Rimborso biglietti avviato

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, [2], 3, 4, 5, 6, 7
davidenko27
00mercoledì 1 luglio 2009 14:54
scusate io ho acquistato un biglietto su ticketmaster ma con la carta postepay di un mio amico...ma ora cosa devo inserire i dati del billing adress x il rimborso? helppppppppp
roby_jackson84
00mercoledì 1 luglio 2009 14:55
Re: Re:
JacoPOP, 01/07/2009 14.46:




Scusa ma questo non ha senso.
Io mi porto a casa 200€ già spesi.. se un giorno troverò i biglietti su ebay li comprerò..
Non possono (e non avrebbe senso) vendere dei pezzi di carta (belli,per carità) a 100€..




credo che se rimangono nelle loro mani andrebbero dritti dritti alle aste...mentre noi ce li terremmo come ricordo e non ci speculeremmo sopra.

io ho deciso, uno me lo faccio rimborsare e uno me lo faccio spedire (se si può)
Valentina firenze
00mercoledì 1 luglio 2009 14:59
Re:
roby_jackson84, 01/07/2009 14.43:

ragazzi mi confermate che si può richiedere UN SOLO biglietto anche per gli ordini che ne avevano di più???




si si può. Ticketmaster offre questa possibilità ;)
roby_jackson84
00mercoledì 1 luglio 2009 15:02
Re: Re:
Valentina firenze, 01/07/2009 14.59:




si si può. Ticketmaster offre questa possibilità ;)


grazie!come sempre gentilissima
MORGANA82
00mercoledì 1 luglio 2009 15:05
quanto tempo si ha per chiedere il rimborso?
fan82
00mercoledì 1 luglio 2009 15:33
adress 2 e address 3 cosa avete scritto?
Unbreakable.Shy.Soul
00mercoledì 1 luglio 2009 15:36
Re: Re:
Valentina firenze, 01/07/2009 14.59:




si si può. Ticketmaster offre questa possibilità ;)



Ah io pensavo che non avrebbero dato questa possibilità.Beh se è così mi farò dare UN solo biglietto per quello che sarebbe dovuto essere il più bel giorno della mia vita. Tutto il resto in beneficenza

MauryTriplehhh
00mercoledì 1 luglio 2009 15:44
ciao..
mi potete dire passo a passo cosa devo mettere nelle caselle..specialmente in alcune che non ci capisco niente..
grazie infinite
mi manchi piu di tutto
r.i.p mj
Darth-Ragiu
00mercoledì 1 luglio 2009 15:45
ma chi non vuole il rimborso ma il biglietto basta che non faccia nulla? o c'è una procedura da seguire?
roby_jackson84
00mercoledì 1 luglio 2009 15:45
Re:
MORGANA82, 01/07/2009 15.05:

quanto tempo si ha per chiedere il rimborso?




lo vorrei sapere anchio, l'avevo letto ma mi son scordata [SM=g27829]
MauryTriplehhh
00mercoledì 1 luglio 2009 15:48
mi date una mano perfavore....
pinturicchio1088
00mercoledì 1 luglio 2009 15:59
Raga io ho appena richiesto il rimborso dei biglietti tramite il modulo di Ticketmaster...Subito dopo mi è apparsa una schermata con scritto questo:

"Michael Jackson Ticket Options

Thank you for taking the time to respond.



All refunds will be processed as soon as possible, please allow up to 21 days upon completion of this request. If you have selected to receive all or some of your souvenir tickets we aim to have this process complete by the end of August 2009 and will be in contact nearer this time regarding the dispatch of your tickets.



If you have any further questions please visit our customer service team at www.ticketmaster.co.uk



Kind Regards



Ticketmaster Customer Service on behalf of AEG Live UK"


Il problema è che non mi è arrivata nessuna mail di conferma. Anche a voi è successo lo stesso? e' normale?
FedericaMJ
00mercoledì 1 luglio 2009 16:05
Re: Re:
JacoPOP, 01/07/2009 14.46:




Scusa ma questo non ha senso.
Io mi porto a casa 200€ già spesi.. se un giorno troverò i biglietti su ebay li comprerò..
Non possono (e non avrebbe senso) vendere dei pezzi di carta (belli,per carità) a 100€..




Io credo che il senso ce l'abbia, perchè quei biglietti potrebbero essere rivenduti ad un prezzo esorbitante da loro stessi. Su rete se ne trovano anche dei Beatles ad esempio...e sempre sono solo pezzi di carta!
Poi se anche tu un domani volessi comprarli su ebay, non credo avrebbero lo stesso valore...perchè non saranno davvero i tuoi, quelli che tu avevi acquistato. Lo so, sarò una stupida, ma questo piccolo particolare per me è importante.

Cmq come Darth vorrei sapere se devo fare qualcosa...cioè, se non voglio i soldi ma il biglietto, devo fare qualcosa di preciso o basta astenermi dalla richiesta di rimborso?
Manderanno i biglietti in automatico a chi non chiede i soldi indietro?
10baggio
00mercoledì 1 luglio 2009 16:05
Re:
pinturicchio1088, 01/07/2009 15.59:


Il problema è che non mi è arrivata nessuna mail di conferma. Anche a voi è successo lo stesso? e' normale?



si, tranquillo, è normale.


Valentina firenze
00mercoledì 1 luglio 2009 16:08
Re: Re: Re:
FedericaMJ, 01/07/2009 16.05:




Io credo che il senso ce l'abbia, perchè quei biglietti potrebbero essere rivenduti ad un prezzo esorbitante da loro stessi. Su rete se ne trovano anche dei Beatles ad esempio...e sempre sono solo pezzi di carta!
Poi se anche tu un domani volessi comprarli su ebay, non credo avrebbero lo stesso valore...perchè non saranno davvero i tuoi, quelli che tu avevi acquistato. Lo so, sarò una stupida, ma questo piccolo particolare per me è importante.

Cmq come Darth vorrei sapere se devo fare qualcosa...cioè, se non voglio i soldi ma il biglietto, devo fare qualcosa di preciso o basta astenermi dalla richiesta di rimborso?
Manderanno i biglietti in automatico a chi non chiede i soldi indietro?



Io credo che chi voglia i biglietti debba cmq compilare il form. Infatti viene richiesta la scelta tra rimborso o biglietti!!
FedericaMJ
00mercoledì 1 luglio 2009 16:21
Re: Re: Re: Re:
Valentina firenze, 01/07/2009 16.08:



Io credo che chi voglia i biglietti debba cmq compilare il form. Infatti viene richiesta la scelta tra rimborso o biglietti!!




Capito, grazie!
fan82
00mercoledì 1 luglio 2009 16:28
Re:
pinturicchio1088, 01/07/2009 15.59:

Raga io ho appena richiesto il rimborso dei biglietti tramite il modulo di Ticketmaster...Subito dopo mi è apparsa una schermata con scritto questo:

"Michael Jackson Ticket Options

Thank you for taking the time to respond.



All refunds will be processed as soon as possible, please allow up to 21 days upon completion of this request. If you have selected to receive all or some of your souvenir tickets we aim to have this process complete by the end of August 2009 and will be in contact nearer this time regarding the dispatch of your tickets.



If you have any further questions please visit our customer service team at www.ticketmaster.co.uk



Kind Regards



Ticketmaster Customer Service on behalf of AEG Live UK"


Il problema è che non mi è arrivata nessuna mail di conferma. Anche a voi è successo lo stesso? e' normale?



Si nessuna email..come avete inserito il numero dell'ordine? perchè l'esempio che danno mi ha confuso un pò..alla fine ho inserito esattamente quello della ricevuta
nicomjj
00mercoledì 1 luglio 2009 16:29
Please enter your Booking Reference Number (eg 25/12345)
cosa bisogna mettere?
Unbreakable.Shy.Soul
00mercoledì 1 luglio 2009 16:31
ma qual è il sito dove bisogna andare per scegliere tra il rimborso o i biglietti?
10baggio
00mercoledì 1 luglio 2009 16:44
Re:
nicomjj, 01/07/2009 16.29:

Please enter your Booking Reference Number (eg 25/12345)
cosa bisogna mettere?



quello che sulla ricevuta viene chiamato "order number"


nicomjj
00mercoledì 1 luglio 2009 16:56
Re: Re:
10baggio, 01/07/2009 16.44:



quello che sulla ricevuta viene chiamato "order number"






ottimo grazie
fan82
00mercoledì 1 luglio 2009 16:56
Si ma togliendo Uk1? o per esteso? l'esempio confonde!
Unbreakable.Shy.Soul
00mercoledì 1 luglio 2009 16:58
Re:
Unbreakable.Shy.Soul, 01/07/2009 16.31:

ma qual è il sito dove bisogna andare per scegliere tra il rimborso o i biglietti?



è ticketmaster? Aiutoo,non ci sto capendo più nulla


10baggio
00mercoledì 1 luglio 2009 17:02
Re:
fan82, 01/07/2009 16.56:

Si ma togliendo Uk1? o per esteso? l'esempio confonde!



no, tutto intero esempio: 00-12345/UK1


pimagnum
00mercoledì 1 luglio 2009 17:08
l'indirizzo va messo in andress line 1 ?

e andress 2 e 3 cosa mettere?
la citta' non si puo mettere?
10baggio
00mercoledì 1 luglio 2009 17:10
Re:
pimagnum, 01/07/2009 17.08:

l'indirizzo va messo in andress line 1 ?

e andress 2 e 3 cosa mettere?
la citta' non si puo mettere?



linea 1 - via xxxxxx 123
linea 2 - paese
linea 3 - provincia


pimagnum
00mercoledì 1 luglio 2009 17:18
Re: Re:
10baggio, 01/07/2009 17.10:



linea 1 - via xxxxxx 123
linea 2 - paese
linea 3 - provincia [SM=x47




siamo sicuri perche' quando ho ordinato il biglietto su tickets master c'era una voce apposita che era scritto: CITY E COUNTRY; mentre su andress bisognava mettere solo l'indirizzo. [SM=x47981]



10baggio
00mercoledì 1 luglio 2009 17:19
Re: Re: Re:
pimagnum, 01/07/2009 17.18:


siamo sicuri perche' quando ho ordinato il biglietto su tickets master c'era una voce apposita che era scritto: CITY E COUNTRY; mentre su andress bisognava mettere solo l'indirizzo. [SM=x47981]






lo so ma è una questione di logica, considera che non ti fa andare avanti se non compili le altre 2 linee. l'importante è riportare esattamente l'indirizzo che hai inserito nell'ordine.


pimagnum
00mercoledì 1 luglio 2009 17:23
ok grazie mille.
jacko2040
00mercoledì 1 luglio 2009 17:28
Spiegate per filo e per segno tutti i passaggi per avere biglietti o rimborso?
grazie
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:36.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com