BAD JOURNAL III PARTE. Rating: rosso

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, [14], 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22, 23, 24, 25, 26
ikaika
00giovedì 21 giugno 2012 11:38
Foxy ma dove vuoi andare???????
Non puoi lasciarci così!!!!
Mi dispiace che tu ne sia demoralizzata!! Ma non pensi a noi??
Noi ti seguiamo e ti sosteniamo sempre e siamo curiose dello svolgersi della storia!!!!!
Non ci puoi abbandonare noi vogliamo che continui a postare fino alla fine perché noi tutte aspettiamo il gran finale!!!!!!
Foxy noi siamo le tue fan non ci puoi lasciare così!!!!!!
Mi dispiacerebbe veramente molto!!!!
Io non posso fare subito la recensione perché sono su cellulare e ho dei MB mensili e superati questi mi scalano soldi e mi devo gestire purtroppo! [SM=x47964]
Ma la tua storia l ho sempre seguita e vorrei che andasse avanti!!!!
Spero tu ci ripensarai!!!!!!
Veramente!!!
Il Bj mi è piaciuto da subito e mi ha sempre regalato emozioni fortissime!!
Perché non portare a termine tutte queste emozioni che ci fai vivere??
Ripensarci veramente Foxy!!!
Io aspetto altri capitoli perché finché finirà voglio il Bj!!!
Francesca è cresciuta nella storia anche con la nostra presenza di fan!!
La loro storia d amore è cresciuto sotto la nostra lettura e nel nostro cuore!!!


Comunque gli ultimi capitoli erano inevitabili anche pensavo che uscisse tutto allo scoperto più tardi!!!
Michael dovrebbe accettare perché fondamentalmente lui era."morto"e lei raccogliendo i cocci del suo grande amore scomparso ha provato,tentato di rifarsi una vita!!
Ma il suo cuore è sempre stato per lui!!!!!
Anche se immaginando il nostro michael mentre pensa alla sua donna a letto con un altro deve essere veramente atroce ma....ora deve cercare di capire e lottare per averla di nuovo con se per andare ad abitare da soli (con i figli ovviamente)
e vivere la loro vita finalmente INSIEME PER SEMPRE!!!!



POSTA ANCORA
TUA AFFEZIONATISSIMA

IKAIKA. [SM=x47938] [SM=x47938] [SM=x47938] [SM=x47938]
Foxy1975
00giovedì 21 giugno 2012 11:55

Keepthefaith, senza alcuna polemica, deduco dal tuo commento che non mi hai capito affatto.Non é mia intrenzione tirarla per le lunghe,anzi.
Tranquille, chiudo qui.
Grazie

Foxy

p.s. cara Ikaika, penso proprio a voi, e mi dispiace tantissimo.
ikaika
00giovedì 21 giugno 2012 12:03
Cara. Foxy continua a postare per noi per le tue fan!!!
Non è giusto che ci lasci così noi ti sosteniamo sempre [SM=x47964] [SM=x47964]

ripensaci!! [SM=x47964] [SM=x47964]
Sfinge senza segreto.
00giovedì 21 giugno 2012 12:47
Anch'io mi azzardo a dire la mia, così, spassionatamente.
Suppongo di avere un po' di esperienza perché nel mondo delle fanfiction su Internet ci sguazzo da quasi otto anni; ho attraversato i fandom più svariati e tanti siti. Il problema dei commenti l'ho visto rispuntare più di una volta. Su altri siti - dedicati solo alle fanfiction - si è ovviato a questo problema con la creazione di gruppi e comitati appositi, qui no, ma potrebbe pur sempre essere un'idea per ravvivare la sezione.
A parte tutto ciò, io credo che i commenti vadano e vengano, le persone hanno una vita al di fuori di internet e sarebbe sbagliato voler dire la propria su come la conducono in un forum dove non ci si conosce di persona, c'è chi commenta sempre perché sente di aver sempre qualcosa da dire e chi preferisce commentare la storia in tranches etc. etc. La mia storia è pubblicata su tre siti diversi e su due di questi ho ottenuto un feedback minimo per capitoli piuttosto lunghi e che mi impiegano almeno una giornata completa perché li ritenga pronti (e molto di più per mettere insieme le scene e pensarli) - ma questo perché sono una perfezionista, lo so, sono assurda. Però mica smetto di scriverla. Certo, mi fa piacere che mi arrivino commenti - ancora di più se analizzano la storia, ma, ehi, io questa storia la sto scrivendo prima di tutto perché sento il bisogno di scriverla, per me stessa, perché mi piace scrivere e voglio migliorare sempre di più, perché mi fa piacere stampare i capitoli e dirmi 'li hai scritti tu, ce l'hai fatta'. Se volessi soltanto ricevere commenti appiccicherei quattro scene zozze con lo sputo e tiè, pronto il capitolo ormonoso - sarei pure più veloce. Tristemente, tutto quello che si può dire è la cosa più semplice e ovvia del mondo: si scrive perché si vuole farlo, se si sollecitano commenti bene, se no bene lo stesso, sono arrivata al tot capitolo, se ci sono visite vuol dire che qualcuno la legge e sono contenta così, sempre meglio che lasciarla solo nella mia testa, no? Poi si dice aiutati che il ciel t'aiuta: secondo me, se scrivi con passione e non ti preoccupi dei commenti, essi verranno spontaneamente.
Tutto questo per dire: Foxy, ha tante persone che leggono, alcune che commentano spesso e che sono molto appassionate a quello che scrivi. Secondo me è già molto, la tua storia è seguita. Perché volerla interrompere? Alla fine è un torto soltanto verso quelle persone che davvero sono affezionate, a chi non la legge non interesserà e chi ora non commenta non potrà farlo neanche in futuro, anzi, magari si sentirà intimorito dall'entrare nella discussione perché non ha mai commentato prima.
Perché chiudere questa porta?
keepthefaith89
00giovedì 21 giugno 2012 12:57
Re:
Foxy1975, 21/06/2012 11.55:


Keepthefaith, senza alcuna polemica, deduco dal tuo commento che non mi hai capito affatto.Non é mia intrenzione tirarla per le lunghe,anzi.
Tranquille, chiudo qui.
Grazie

Foxy

p.s. cara Ikaika, penso proprio a voi, e mi dispiace tantissimo.




ti nascondi sempre dietro a questa scusa...che la gente non ti capisce... cara io ti ho capito benissimo... ma quello che tu pretendi non lo puoi avere...!!!! per fortuna il mondo è bello perchè è vario... e se la gente non ha voglia di commentare non commenta... siamo in democrazia e la gente fa cio che vuole...il mio tirarla alle lunghe era per il semplice fatto che nell altro forum prima hai detto che smettevi di postare poi dopo delle sollecitazioni da parte di alcune ragazze hai continuato poi hai smesso di nuovo poi hai ripreso...questo è per me tirarla alle lunghe ;)
se hai deciso di smettere ok va bene ci dispiace ma non possiamo obbligarti...come tu non puoi obbligare le lettrici a commentare...
chi pubblica ff le pubblica prima per piacere personale perchè ha bisogno di dire o condividere un qualcosa... se tu non provi più questo piacere... benverga l interruzione della ff...

keepthefaith89
00giovedì 21 giugno 2012 12:59
a me dispiace che tu smetta sia chiaro... ma non vengo certo a "leccarti il di dietro" (nel senso buono) per continuare dentro a questo forum siamo tutte ragazze mature e se la tua decisione è questa la rispettiamo con un po di rammarico... baci
Foxy1975
00giovedì 21 giugno 2012 13:06

La maturità non é di casa su questo forum..e non ho bisogno,e ti prego di credermi ,che tu mi lecchi nulla keepthefaith!
Io devo pensare a voi, io devo postare per voi? E quand'é che voi pensate a me? O ad un'altra povera autrice ignorata?! Posso farvi tutti i nomi che volete! Vi dovete svegliare!..Non avete idea di cosa sia lo scambio, prendete e basta..! Non parlo per me, ma anche per le altre che vengonbo mortificate ogni giorno.

Foxy


p.s. cara sfinge, rispetto la tua opinione..ma non ne facciamo una questione di commenti e complimenti..se non é obbiligatorio commentare, non lo é neanche postare..e se posto su un FORUM, mi aspetto che sia un forum, o posterei la storia tutta insieme...nelle prime parti del Bj i commenti non erano troppi, ma almeno, qualcosa si discuteva..questo mi manca..ma ora basta vi prego, mi pare che siamo tutte d'accordo nel chiuderla qui!
ikaika
00giovedì 21 giugno 2012 13:33
Questo non è vero!! Personalmente vorrei che continuasse!!
Quanto ti ho rotto per far si che michael torni o per i genitori di Francesca!!
Le discussioni ci sono si possono creare!!
sapphi
00giovedì 21 giugno 2012 13:39
Non credevo che si può litigare anche per una fan fiction [SM=g27825] Anche se è più una discussione , pero non troppo piacevole :) Anche perché da quanto ho capito vuoi smettere di scrivere e sinceramente a me non va bene , perché tutto il giorno aspetto che posti di nuovo . Se non fosse stato per Bad journal probabilmente non leggevo nemmeno le altre fan fiction , anche se non le ho lette proprio tutte [SM=x47984] Capisco il tuo problema con i commenti , pero sono sicura che molti leggono la tua storia anche se non fanno commenti , come me [SM=g27828] Io non commento perché , sinceramente non penso che hai bisogno di tanti complimenti , lo sai già che sei grande e poi se troppi te dicono le stesse cose poi non ha nemmeno lo stesso gusto, sembra una cosa che va detta perché è politicamente corretto... Poi per altri tipi di commenti, sempre in sincerità , l ho fatto anche troppo a scuola e università , ho finito le lettere nel mio paese , e tutto il giorno mi toccava commentare un testo romeno o inglese dipendeva dal corso che seguivo, quindi ora proprio non ho più voglia di cercare significati nascosti e altre cose nei testi , voglio solo godermi la lettura e lasciare lo scrittore entrare nella mia testa e non io nella sua [SM=g27823] Lo so , sono egoista da un certo punto di vista , pero quando fai una cosa per troppo tempo inizia a perdere il fascino del inizio , spero che mi capisci e mi perdoni [SM=x47984]

PS. e spero che posti ancora perché voglio sapere come finisce [SM=g2927033]
Sfinge senza segreto.
00giovedì 21 giugno 2012 14:00
Re:
Foxy1975, 21/06/2012 13.06:



p.s. cara sfinge, rispetto la tua opinione..ma non ne facciamo una questione di commenti e complimenti..se non é obbiligatorio commentare, non lo é neanche postare..e se posto su un FORUM, mi aspetto che sia un forum, o posterei la storia tutta insieme...nelle prime parti del Bj i commenti non erano troppi, ma almeno, qualcosa si discuteva..questo mi manca..ma ora basta vi prego, mi pare che siamo tutte d'accordo nel chiuderla qui!



Se posso dirlo, mi sembra che tu ne stia facendo un po' una questione di commenti, del resto mi sembra che sia questo l'oggetto del contendere, o no? Su tutti i Forum ci sono discussioni che tirano e hanno miriadi di commenti, altre che ne hanno meno. È fisiologico.

Su cosa vorresti che discutessimo? Non è per fare polemica, davvero, non vederci nessun significato nascosto, vorrei solo capire perché non ho chiaro che intendi. Una storia la leggi e la apprezzi oppure no, puoi decidere di commentare lo stile o la struttura oppure dire solo che ti piace e la segui... Ma è difficile che una storia crei delle domande vere e proprie. È difficile perché è difficile crearle, tutto là, non è una colpa. Soprattutto su un argomento ultrasviscerato come MJ. È comunque onorevole provarci! :)
Ora che abbiamo iniziato però non puoi mica chiudere ex abrupto! :D


keepthefaith89
00giovedì 21 giugno 2012 14:12
Foxy ma chi ha detto che devi postare per noi???? O_O io ho detto che se provi piacere per te stessa lo fai senno no... i dialoghi li hai avuti... non dire di no nn sei stata ignorata per nulla...anzi...ti stanno tutti dicendo che la tua ff piace è bella e tutto il resto... non ho capito cosa vuoi
Foxy1975
00giovedì 21 giugno 2012 14:27

Cara Sfinge, capisco che tu non mi abbia capita,qui tutto diventa subito polemica..e si perde il motivo iniziale...io sono già stanca francamente, non ho voglia di difendermi, non ho fatto niente di male..se non chiedere un po' più di partecipazione..non SOLO per me, ma anche per altre ff, ingiustamente ignorate.
Volevo capire le vostre impressioni, belle o brutte...volevo che mi diceste come ha fatto Stefania ieri, anche che cosa non la convince..ma non una volta al mese. Non credo che a te sia capitato che i capitoli restino solitari in balia di se stessi..io scrivo da quando so scrivere, e ho sempre scritto per me stessa..se ho deciso di postare qui, ci deve essere una differenza! Si chiama forum o no?! Ma perché ho la sensazione che qulsiasi cosa dica non la leggete nemmeno?! Non avete tempo di commentare, ma quanto tempo avete per farepolemica e ATTACCARE..in questo keepthe faith hai proprio toppato..io non mi permetterei mai di dirti

ma non vengo certo a "leccarti il di dietro" (nel senso buono) per continuare

Io leccare quello che dici tu lo intendo solo in un senso, e non sei gentile, né educata. E mi sono stancata di prendervoi solo le accuse! Avete avuto tutta la mia storia, qui disponibile ogni giorno..certe volte ho fatto le ore piccole per postare! E continuate a pretendere!!!
Io non vorrei lasciare a metà, ma mi sento derubata.
Adesso basta, per favore.

Foxy
keepthefaith89
00giovedì 21 giugno 2012 14:53
guarda mi dispiace... che ti senti subito attaccata... e ti metti subito nella difensiva... io non ho voluto offenderti o attaccarti...ma tu prendi sempr eil lato delle cose nel verso sbagliato...
il termire leccare er anel senso che io non ho voglia di pregarti di continuare se tu non te la senti...la decisione spetta a te... era questo il senso...forse qui la maleducata sei tu dato che cerchi sempre polemica...
io rispondo perchè da ieri sono in ferie per mia felicità hhihihi e ho tantissimo tempo da dedicare al forum... sennò sta sicura che a questa chiacchierata non avrei partecipato... :)

comunque io sarò felicissima di continuare aleggere la tua ff se tu vorrai... ;)
ikaika
00giovedì 21 giugno 2012 16:51
foxy da come ho capito le piacerebbe avere un confronto con noi ....
un confronto fra scrittrice e lettrici!
non solamente un parere sul capitolo... penso proprio sia così... a me foxy mi dispiace moltissimo... davvero [SM=x47964] !!



con affetto

ikaika [SM=x47938] [SM=x47938]
Girl In The Mirror.95
00giovedì 21 giugno 2012 22:44
Come al solito, io arrivo sempre in ritardo.
Chiarisco subito che, nonostante questa parte di commento sia collocata all'inizio del post, è l'ultima parte ad essere stata scritta. Non volevo intaccare con questa sempiterna discussione le scioccanti emozioni che mi hai gettate dritte sul cuore, come un dardo dallo stesso peso di un macigno.
Non sento di aver molto da dire, in realtà. I pensieri sono tanti, ma sempre gli stessi. Nonostante la mia presenza, negli ultimi tempi, si sia rivelata più saltuaria o scostante rispetto a quanto ti avevo e mi ero abituata nelle due precedenti parti del Bad Journal, io credo di essere sempre stata sincera, coinvolta e soprattutto genuina nei tuoi confronti, Foxy. Non prendetelo come un atto di superbia, una presa di posizione. Io credo che, nel pensiero che la nostra scrittrice ci ha manifestato più e più volte, debbano sentirsi coinvolti tutti, ma nessuno debba credere di avere di che difendersi. Servirebbe certamente a farsi un bell'esame di coscienza, questo sì. Si aggiunge il fatto che io non mi sento in grado di contraddire o inserire nulla di ulteriore al discorso di Foxy, come ho detto più volte, privatamente o meno. Io sostengo l'idea che la sincerità, l'espressione pura dei sentimenti provati durante la lettura di una storia, siano il massimo contatto che si possa stabilire con chi l'ha scritta. Purtroppo devo ammettere che di rado io mi senta di porre delle domande dirette all'autrice della storia che seguo, soprattutto perché le pongo prima di tutto a me stessa e, il più delle volte, mi scopro in grado di darmi risposte autonome, che io possa sentire mie senza che qualcun altro debba mediarsi e spiegarle. E poi, Foxy, lascia che ti dica che ciò che rende bello, pulito, piacevole, limpido il tuo stile di scrittura, è la chiarezza! Sai esprimerti alla perfezione e ho sempre pensato che, un libro che ti lascia senza parole, è un viaggio grandioso, del quale resti solo in grado di parlare all'infinito o tessere le lodi. Per questo non mi restano così spesso dubbi come forse vorresti. Concludo dicendo (anche se non amo particolarmente prendere sul personale i disagi che le scrittrici manifestano, dato che non penso sia loro obiettivo quello di ricevere un ammasso caotico di commenti di lettrici che farebbero carte false pur di difendersi dall'essere la causa del dispiacere in questione) non mi sembra, personalmente, di aver mai omesso qualcosa che non condividevo o che non mi piacesse. Ho sempre cercato il confronto, l'interazione..perché amo queste cose, questi contatti tra lettore e scrittore..e, sinceramente, lo agogno tanto a mia volta, non riuscendo ad ottenerlo con regolarità principalmente per colpa mia. Se c'è qualcosa di straordinario nel Bad Journal, è avere la capacità di comunicare all'istante, facendo breccia non nel cuore, ma nell'anima di chi legge, per quanto mi riguarda, nonostante, gente, siamo già alla terza parte! Questa situazione ha una sola spiegazione: talento e amore immenso verso Michael da parte della scrittrice, ma, evidentemente, Forum sbagliato, senza la frequentazione che la storia meriterebbe, per quanto riguarda l'età dei lettori e il numero, la costanza. Griderei ancora più forte queste ultime poche cose che ho scritto..con grande convinzione..se non fossi ancora qui, dopo tre parti di questo Bad Journal, a ringraziare Dio per avermi fatto iscrivere proprio a questo forum, dove ho potuto incontrare una storia di tale valore..e una ragazza, una donna, che merita altrettanto rispetto, nonostante io la conosca quasi esclusivamente attraverso la sua storia, scritta però con il cuore, e qualche parola in più condivisa privatamente da parte di entrambe.

Detto questo, e consapevole che, appena leggerò quanto ho appena postato, mi accorgerò di avere altre mille cose da dire, concludo questa parte del commento, per passare, invece, a quello che è sempre stato e rimarrà il Bad Journal che porto dentro di me, che mi ha cambiata, emozionata, e perché no, anche cresciuta. Questo, a prescindere da qualsiasi cosa l'autrice deciderà di fare di quel dono di cui, come hanno detto anche altri prima di me, continua a privilegiarci di giorno in giorno, seppur, e mi dispiace da morire doverlo ripetere, sentendosi derubata.
Beh, devo ammettere che, dopo quattro giorni in cui posso confessare di aver avuto tempo per me stessa solamente perché amo quello che sto facendo, ma in cui ho vissuto anche freneticamente, concedermi una immersione nei tuoi ultimi capitoli, Foxy, è stato a dir poco allucinante. Se non per il ritrovo dei ritmi della storia..per gli avvenimenti che si sono susseguiti in così poco tempo! Sono rimasta scioccata.
Una delle scene che maggiormente mi hanno colpita e in un certo senso anche stregata, nella sua perfetta atmosfera, è stata la seguente:

lo vedevano come in un film muto..dare calci alla parete e strillare senza sentire alcun rumore... di primo acchito era buffo, ma restando a guardare si vedeva la disperazione di un uomo spaventato, solo, deluso...il cuore di Michael era come se fosse stato ripulito...perciò ogni emozione era nuova di zecca..ogni emozione lo prendeva di petto. Si stancò..rimase in piedi, ansante, con i pugni chiusi tenuti bassi, e le gambe indolenzite, davanti ad una parte di imbottitura che penzolava dal muro..un lembo della camicia gli era fuoriuscita dai pantaloni...tenne gli occhi verso il basso, poi girò la testa verso la porta, guardò Ronnie attraverso il vetro, dritto negli occhi, ed era raggelante l’intensità del suo sguardo, per un attimo sembrò che fosse nero e vuoto.

Non ho potuto venir meno dall'apprezzare in particolare la parte dedicata a Michael in quanto nuovo bambino, in un certo senso. Ora che la sua rinascita ha avuto inizio, nonostante lui abbia nella propria mente dei ricordi netti e precisi di momenti della sua vita precedenti il coma, è come se per lui ogni emozione fosse la prima. Dentro di sé, come chiunque dopo la propria prima volta in una situazione, si sente impreparato a quasi qualsiasi genere di sentimento, perciò non ha idea di come reagire, se non sfogando la propria frustrazione contro qualsiasi cosa gli capiti concretamente a tiro. Quel che più mi fa stringere il cuore, invece, è proprio accostare questo suo stato d'animo al modo in cui Michael è riuscito ad amare Francesca all'istante, senza riserve, come se non avesse fatto altro per tutta la vita. E a ben pensarci..così è stato! La ama proprio come allora...

Ronnie “ Michael, sei stato morto per tre anni, anch’io avrei pensato a ricominciare..non é niente di male..avresti veramente voluto ritrovarla grassa e spenta? Abbrutita nel tuo ricordo?”
Michael “ Forse si..forse avrei voluto che non sopravvivesse così bene..che non fosse così in gamba..ti rendi conto Ronnie? Ha una sua attività, ed é laureata, e parla due lingue..e fa il pugile!..Ci credi? Io divento matto..é una creatura così piena di energie e buoni propositi..lo sai che fa beneficenza con la sua palestra? E’ incredibile..e fa la mamma, in un modo che..é chiaro che non é rimasta sola..non ci crederò mai.."


E insieme a tutto questo amore, si racchiude anche quella sua solita possessività, sicurezza in se stesso, quel suo volerla con sé, da togliere il fiato e, quasi quasi, lasciare una speranza che lui riesca a passare sopra (?!) a quanto accaduto in sua assenza, giustificarla, per poi imporsi e riprendersela. In questo senso, questa frase ci fa un pò sognare...

"E' anche vero che la porterò via da lì, e da chiunque le sia legato..perciò, non ha molto senso che io guardi quel fascicolo.."

Ma come ormai abbiamo saputo, svegliateci dal sogno, quel fascicolo lo guarderà eccome. E il suo respiro si accelera, non riesce a piangere, va in iper ventilazione, ma le lacrime scendono calde sulle sue guance. Singhiozza..si lamenta..
Poi però viene più che naturale, per quanto mi riguarda, arrivare a ragionare come il buon Ronnie, che più di una volta tenta di far tornare in sé Michael, invitandolo a comprendere la situazione in cui Francesca si era trovata a tre anni dalla sua morte..e ancor prima. La solitudine l'aveva aggredita, senza che lei potesse nemmeno tentare di proteggersi dalla depressione. Lei sarebbe stata disposta ad ammazzarsi pur di non separarsi da lui, pur di non smettere di essere amata dall'uomo che, lo sapeva, avrebbe amato per sempre, al di sopra di ogni altra cosa al mondo. Ma Francesca non avrebbe mai abbandonato i suoi figli, le tante parti di Michael di cui le era stato fatto dono, da lui, dal cielo. Grazie a loro è riuscita a sentirsi meno sola, potendo vedere gli occhi di lui in quelli dei suoi figli, fino alla decisione di farsi amare ancora da qualcuno che possa ricambiare i suoi gesti d'affetto. Ed ecco che subentra Joe..anche dopo la loro dolce parentesi, da poco andata in frantumi, del tutto incerta della sua salvezza..

Joe “ Perché, tu parli con me?!”
Foxy “ Matt, mi ha detto tutto..”
Joe “ Allora, cosa vuoi sapere?!”
Foxy “ Beh..mi sembra impossibile che tu non mi abbia detto..che tu non sia venuto subito da me per dirmelo..”
Joe “ E’ successo mentre eri a Zurigo..poi mi é passato di mente..”
Foxy “ Ti é passato di mente?!Joe..hai accettato di fare un incontro..dopo tutti questi anni..e non me lo dici?! Non mi dici che hai ricominciato ad allenarti..che ti stai preparando..”


E anche con Joe, inizia a non andare proprio per il meglio..come previsto, d'altronde.
Non so se fosse tua intenzione quando hai scritto questa parte del capitolo, ma io ho avuto l'impressione che questo prolungato impuntarsi di Francesca sulla questione di Joe che non le ha ancora detto che intende partecipare ad un incontro di pugilato dopo così tanto tempo di inattività, non si tratti di altro che un tentativo da parte di lei di convincerlo che è ancora interessata a lui. Non vuole che si insospettisca, che si dispiaccia per il suo distacco..per questo sembra quasi urlargli in faccia "Hei, me ne frega ancora qualcosa di te! Guarda come mi interesso di qualcosa che fai!". Non so, sinceramente, quanto ci sia di genuino in tutto questo. Mi sbaglio? E poi, se proprio voglio provare ad essere puntigliosa, deve essere un riflesso incondizionato di Francesca quello di cercare, ora, bugie ed omissioni nei suoi confronti da parte di tutti coloro che la circondando..forse volendo compensare, giustificare le proprie.
Giunta a questo punto, non mi spingo oltre, anche se ci sarebbe molto altro da commentare e denotare con attenzione..per questo mi permetto, nonostante il clima creatosi nel topic (?), di invitare, come tu hai fatto nella mia storia, gli altri lettori/le altre lettrici a dire qualcos'altro su quanto scritto, perché ci sono davvero fiumi di spigolature davvero degne di nota!
Ti ringrazio di cuore, Foxy...sempre e comunque. Con affetto.

Viki

P.S. Lo giuro, questa è l'ultima cosa..vi prego, fate caso a queste due frasi..sconvolgenti!
Francesca era sicura che si amavano, non come prima, di più.
E ancora...
Non le sarebbe mancato niente, perché Joe, avrebbe continuato a darle tutto..il suo amore sarebbe bastato per entrambi.
movida7521
00venerdì 22 giugno 2012 12:52
Come al solito, io arrivo sempre in ritardo.

No Viky ti prego non offendere la nostra intelligenza…..tu te ne sei stata al di fuori per vedere cosa accadeva e dopo un giorno arrivi con il tuo sermone.
Scusa la franchezza, non c’è niente di più antipatico della ragazzina che cerca di dare lezioni di vita…attraverso un discorso lungo e anche poco comprensibile.
L’unica cosa su cui mi trovo d’accordo con te è sulla SINCERITA’ , quella di FOXY però!
Ha manifestato a più riprese il suo malessere, ignorato da tutti, che però ora, dopo la minaccia di non postare più, rivelano amore e devozione per questa FF…boh…
I commenti e i post li vogliono TUTTI!!!!C’è chi lo dice apertamente e chi ti manda mex privati
A me ne sono arrivati moltissimi dove mi veniva chiesto
“movida ti piace il mio capitolo?
“movida, tutto bene? Non commenti più?
“lo sai che ci tengo al tuo parere”
“Mi faresti uno dei tuoi commenti?
Tutte scriviamo per piacere, ma tutte desideriamo avere un riscontro, positivo o negativo, ma l’indifferenza è difficile da accettare…quindi non giudichiamo egoista ed insensibile Foxy per aver deciso di non postare più.
Si è parlato di libertà, libertà di non commentare…e allora aggiungo libertà di non postare.
Ciao a tutti.
Movida
ikaika
00venerdì 22 giugno 2012 13:20
Non puoi parlare per tutte io ho sempre notato il suo malessere e puoi trovarlo scritto!!
E gliene avevo parlato anche in privato!!
Io. Parlando per me ho sempre dimostrato affetto per Foxy e lei lo sa!! Spero...
Quindi non parlare per tutte per favore
movida7521
00venerdì 22 giugno 2012 13:27
Ho fatto il tuo nome?
Non mi sembra!
E se guardi i TUOI post, noterai che tu per prima USI
sempre il noi!
Comunque discussioni sterili.
ikaika
00venerdì 22 giugno 2012 13:38
Senti io ti parlo in modo gentile non vedo perché non puoi farlo anche tu!!
E tutte comprende tutte!!
Uso il noi perché parlavo a nome di noi quattro o quante siamo che l abbiamo sempre seguita nella sua. Fan fiction
movida7521
00venerdì 22 giugno 2012 13:46
Ah scusa
quindi il NOI è una tua prerogativa! Tu ti permetti di nominarmi con Foxy ed io devo stare zitta!
Io uso il noi in generale e TU ti senti chiamati in causa!
Complimenti!!!!
ikaika
00venerdì 22 giugno 2012 13:50
Ma che ho detto di male??????
Ho usato il noi per dirle di postare ancora per noi!!!!!
Ho usato il noi per dirle di restare per noi!!!!!
Che ho detto di sbagliato!!!!!
ikaika
00venerdì 22 giugno 2012 13:50
Ma che ho detto di male??????
Ho usato il noi per dirle di postare ancora per noi!!!!!
Ho usato il noi per dirle di restare per noi!!!!!
Che ho detto di sbagliato!!!!!
Foxy1975
00venerdì 22 giugno 2012 14:17
..Hei calma!!! Sangue freddo! Ragazze, vi prego...ikaika, rilassati, non credo proprio che movida ce l'avesse con te!..Anzi..tu sei stata più o meno sempre presente..ed é vero che con te ho discusso di questo problema.
Eh si, movida mi hai tolto le parole di bocca...una delle cose che mi ha 'depresso' di questa sezione, é proprio la mancanza di sincerità...é facile millantare una superiorità verso i commenti, ma il difficile é mantenerla per davvero...sembra non importare a nessuno che la sezione ff stia morendo, scrittrici comprese...ma so con certezza che anche le altre autrici 'soffrono' a vedersi lette e non commentate...
Capisco il vostro disappunto per la mia interruzione, e non vi do torto..d'altro canto, voi non capite me, e non posso farci niente..ma sinceramente, non mi é piaciuto il commento di Viki,tanto superiore e distaccata dai commenti...mi sorprenderebbe a questo punto, che qualcuna di voi vuotasse finalmente il sacco e dicesse la verità...che a nessuno piace non ricevere il giusto rilievo al proprio lavoro...

Grazie Raffaella per aver detto la verità

Foxy
ikaika
00venerdì 22 giugno 2012 14:49
Foxy io sono calma ma movida mi risponde veramente male!!!
Senti Foxy io sono stata sempre sincera e ti ho spiegato perché non potevo venire sempre!!
Se avessi il computer sarebbe stato tutto molto più facile!!
Io in tutti i post che ho scritto sono stata sincera!!
A me il BJ è. Sempre piaciuto tantissimo!!
Ed è. L unica fan fiction che leggo perché me ne sono affezionata in modo particolare!!


Che posso dire mi dispiace...


Ikaika
Foxy1975
00venerdì 22 giugno 2012 17:53

Ika, nessuno ce l'ha con te..é evidente! Perciò stai serena..

Grazie

Foxy
ikaika
00mercoledì 27 giugno 2012 11:26
Però dirò sempre che non é giusto che non posti più!!
Ormai eravamo arrivati sul più bello!!
Avrei voluto leggere fino alla fine il tuo BJ!!

A malincuore rispetto la tua decisione......


[SM=g27813] [SM=g27813]

Ciao Foxy e grazie ancora di tutto!! [SM=g2927040] [SM=g2927040] [SM=g2927040] [SM=g2927040]



con affetto ikaika
ikaika
00lunedì 9 luglio 2012 02:38
Io Foxy non mi arrendo e aspetto il tuo ritorno!!!
[SM=g27811] [SM=x47938] [SM=x47938]
(StreetWalker )
00lunedì 9 luglio 2012 10:59
Come Ikaika non mi arrendo attenderò il tuo ritorno [SM=x47938] [SM=x47938] [SM=x47938] [SM=x47928] [SM=x47928]
Foxy1975
00lunedì 9 luglio 2012 13:08
Ragazze, grazie, apprezzo il vostor affetto..chi lo sa..

Un bacio
Foxy

ikaika
00martedì 10 luglio 2012 02:14
Grande street!!! [SM=g27811]

e facciamola tornà foxy!!!
Street prendi le tende e ci accampiamo qui che dici?? [SM=x47979] [SM=x47979]

Foxy però siamo senza cibo e acqua torna altrimenti ce fai morì.!! [SM=x47979]

dai street insistiamo!!!! [SM=g2927025]


torna Foxyyyy [SM=x47938] [SM=x47938] [SM=x47938] [SM=x47938]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:05.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com