Attenzioni...Affetto...Amore (in corso). Rating: verde

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, 2, 3, [4], 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14
(StreetWalker )
00venerdì 10 febbraio 2012 15:13
Sperò che ritorna da Michael per dirgli che è incinta. Attenderò il prossimo
Foxy1975
00venerdì 10 febbraio 2012 16:14
Mi piace, mi piace, mi piace, mi piace.
Che figata! Lei terrà il bambino..però, si fa troppe pippe mentali ( e come biasimarla)...su quale sarebbe il padre migliore...meglio un'unione senza amore con Keanu...o un burrascoso confronto con Michael?!! Qualcosa mi dice che non sarebbe poi così burrascoso..ahahahaha..mi fa morire dal ridere Michael che 's'imbarazza da solo' pensando ai suoi incontri con Reneé..ahahah tipico..e poi lo sapevo che si coinvolgeva..lui non può essere tipo da scopamici!...Va beh..non voglio indovinare..aspetto il prossimo Raffy..questo non era niente male!!

Bacetto bacetto
Anch'io ti voglio bene!!

Foxy
Anna(11)
00domenica 12 febbraio 2012 21:33
Bentornata Movida! Certo che a volte il destino sinaccanisce .... Spero tanto che passi e che tua figlia torni presto in forma! Ormai, sono sicura, sara' questione di poco, anche se quando ci sei in mezzo sembra che non passimai...
Io il capitolo l'ho trovato molto buono! La storia e' davvero originale e i risvolti della vicenda possono essere davvero tantissimi. Sorprendici Movida!!! Ciao, un abbraccio, ti aspetto quando puoi con il seguito del racconto.
Girl In The Mirror.95
00domenica 12 febbraio 2012 23:19
Oh, Raffaella cara..non è un granchè dici? Tu stai imbrogliando la matassa a regola d'arte, come hai sempre saputo fare! Troppo semplice se Renée avesse scelto subito uno dei due padri, tra Keanu, l'uomo affettuoso e capace di donare ad una famiglia, si direbbe, una vita normale, oppure Michael, l'uomo che inizialmente l'ha intrigata, rapita, ma che lei ancora non conosce abbastanza a fondo interiormente da poterne individuare la dolcezza o la sensibilità. Non dire eresie, Raffa..ci stai piacendo!
Un abbraccio,


Viki

movida7521
00lunedì 13 febbraio 2012 08:25
Ciao amiche
grazie per aver letto il mio capitolo. Desidero tanto potermi dedicare alla mia nuova creatura ma come sapete è un periodo un po' cosi...attendo con ansia tempi migliori.
Vi voglio un mondo di bene, lo so ve lo dico sempre ma è la verità.
Per quanto riguarda la FF ovviamente non ho la più pallida idea di cosa accadrà....non ho ancora deciso di chi sarà il bimbo...e quali saranno le reazioni del "padre"...
tornerò presto.
baci Movida
movida7521
00lunedì 13 febbraio 2012 14:46
Capitolo 13

“Non so risponderle a questa domanda, signora Serrano” risponde molto imbarazzato il medico, mentre con una garza mi pulisce.
La visita è stata davvero emozionante e sentire il cuore del mio bambino battere è qualcosa che solo una donna può provare e io a momenti stavo gettando tutto questo. Le parole di Knenu mi rimbombano in testa - Un figlio è qualcosa di tuo, niente può appagarti di più di un figlio! Neppure un oscar –
Quando me lo disse mi stavo quasi offendendo, come se la sua frase volesse sminuire la famosa e ambita statuetta. Leggevo quasi una punta d’invidia ma oggi come lo capisco, realizzo la sacralità di quella confessione che trovai eccessivamente sentimentale in bocca ad un uomo.
Mi perdo pensando a come potrebbe essere il mio bambino.
Se assomigliasse a Keanu non mi dispiacerebbe, i suoi lineamenti sono cosi particolari…ma anche Michael è decisamente bello e in più è nero, avere un bel bambino mulatto sarebbe stupendo, un incarnato color caffèlatte…
“Signora….mi ha capito signora…?
Mi desto dal mio sogno ad occhi aperti e vendo il medico che mi fissa molto seriamente.
“Stavo un attimo… riflettendo!” rispondo scendendo da lettino ed iniziando a rivestirmi
“Mi scusi la franchezza signora Serrano, lei non sa di chi …..insomma…
“Senta…non mi nascondo dietro un dito, e mi prenderò le mie responsabilità, ecco, in questo ultimo periodo….ci sono stati due uomini nella mia….
“Camera da letto?” mi interrompe simpaticamente il dottore
“Volevo dire vita…ma va benissimo camera da letto!” rispondo ridendo
“Dubito che lei abbia il dna di questi due uomini, perché in caso contrario sarebbe tutto più facile..
“Aspetti…se saprò essere paziente ed aspettare fino al parto…credo che poi non occorrerà alcun test!”
Il dottor Simon sgrana gli occhi, è evidente che non ha capito e non ha colto il mio messaggio…”prego?” aggiunge
“Uno dei due è afroamericano!” rispondo tra il serio e ll divertito pregustandomi la reazione di Simon che infatti trattiene un sorriso
“Che fa non ride di gusto? “ lo provoco
“Beh vedo che la prende bene, e quindi…mi scusi se insisto…perché vorrebbe conoscere in anticipo la paternità del bambino?”
“Per poter condividere questa gioia con lui! Quello che mi sta accadendo, anche se non era previsto, è una cosa cosi grande e cosi bella che vorrei urlarla al mondo. Consideri poi che sono un personaggio pubblico e appena la mia pancia si rivelerà sarò braccata da tutti…!” rispondo sospirando mentre mi infilo le scarpe.
“Capisco, nella sua posizione è davvero impensabile tenere nascosta la gravidanza…le ripeto, l’unica soluzione è riuscire ad avere anche un solo capello di entrambi e poi…
“Basta dottore, non voglio neppure pensare a queste cose, mi sembrerebbe di essere la protagonista di un film! Guardi la cosa importante è che il mio bimbo o bimba stia bene, poi sarà il mio cuore ad indicarmi la via da seguire. Sono fiduciosa e le dico che in ogni caso mio figlio avrà un padre eccezionale! “rispondo quasi sollevata dall’aver preso questa decisione.
“Reneè sono felice per lei e per la creatura che porta in grembo!..e vedrà che tutto si risolverà nel migliore dei modi.
Lascio lo studio con una leggerezza che non ricordavo più, stringendo la valigetta che contiene la prima ecografia e con una vitalità e una forza d’animo che mi sconvolgono. Sono cosi felice ora che avrei voglia di….di….

Vedo il suo numero sul mio cellulare ma il mio orgoglio ha preso di nuovo il soppravvento, non le darò la soddisfazione di farle credere che mi è mancata e che mi sono sentito usato da lei…e per questo dopo aver dato un colpo di tosse mi accingo a rispondere
“Ciao..!”
“Ciao M….ti disturbo?”chiedo con un filo di voce
“E’ una cosa lunga?” rispondo tagliente
“Avrei bisogni di parlarti, di persona…quando puoi, quando ti va? Azzardo
“e…di cosa?
“e’ un discorso molto …molto delicato e non mi va di anticiparlo al telefono, ti ripeto, quando vuoi tu…”
“Domani parto per l’Australia e poi per il Giappone quindi sono un po’ impegnato, se come mi dici tu non è urgente possiamo vederci al mio ritorno, tra due mesi…!”
Scoppio a ridere pensando che tra due mesi non sarà necessario dire molto, ma questa considerazione me la tengo per me.
“Non c’è fretta M, quando tornerai mi chiamerai tu!” rispondo mantenendo la calma
“Stai bene?”mi chiede
“Si…bene davvero e tu?
“Uhmmm, ………….perché non sei venuta? Io ti ho aspettato!” mi dice frettolosamente e con una punta d’astio…, subito dopo
“Quando ci incontreremo, te lo spiegherò, ora ti saluto, fai un buon viaggio…ciao….” dico cercando di non far trapelare la mia agitazione e mettendo fine a questa telefonata inconcludente
Il mio primo tentativo di aggiustare le cose non ha dato i frutti sperati…ecco perché ne faccio un secondo
Il telefono squilla per ben 8 volte prima che si accinga a rispondere ma non mi stupisco, credo che il più della volte neppure ce l’abbia dietro il cellulare, lo considera un “marchingegno inutile delle società attuale” che rende schiavi e dipendenti. Sue testuali parole
“Buongiorno Renèe,…temevo di non sentirti più” mi dice subito senza tanti giri di parole
“Nooo….ma avrei bisogno di parlarti, di persona.”
“Ho capito, sei una signora, e non mi vuoi scaricare al telefono! Senti sono un uomo maturo e posso sopportare anche la fine..”
Non lo lascio finire perché mi da sui nervi il suo finto self control “Mi lasci parlare? Voglio incontrarti perché dobbiamo parlare insieme di una cosa importante, desidero farlo a voce e al più presto, d’accordo?”
“Va bene! Dove ci vediamo!”
“Se ti va puoi venire da me stasera!”
“E’ un invito a cena?” mi chiede tornando al suo tono basso e melodioso che vuole sedurre
“Keanu è una cosa seria! A dopo!”
Spengo il cellulare con un certa ansia ma con la consapevolezza che non ho alternative

Foxy1975
00lunedì 13 febbraio 2012 15:19
Certe volte, quando attraversiamo dei periodi no, il nostro cervello elabora la speranza in altri modi..e lasciamelo dire Raffy..SEI GRANDE!!!!Con tutto quello che ti capita ultimamente ci hai regalato un capitolo divertente e pieno di voglia di vivere..pieno di speranza! Ti voglio bene proprio perché sei così...
Che nervi Michael che fa il prezioso..ma..eh eh..che sorpresa avrà..e mi scoccia un po' che Keanu abbia una possibilità in più solo perché non ha un ego così ingombrante..inutile dire che il mio cervello sta già filmando..spero che ci fornirai al più presto altro 'materiale'..grazie!
bacetto
Foxy
movida7521
00lunedì 13 febbraio 2012 20:33
Grazie foxy
forse hai ragione! Questo momento non è dei più tranquilli ma ti garantisco che ne ho avuti di peggiori...brr
Il capitolo mi è venuto un po' cosi, come sempre comincio a scrivere e poi vedo cosa mi detta la mente e il cuore....e ora che ho ripreso, e spero di non fermarmi, ho già delle belle idee...
Insomma carne al fuoco ce n'è, un bimbo, una madre, due padri,e poi un matrimonio ancora in piedi, una film da publicizzare insieme,dai se la salute mi assiste spero di non deludervi!!!!
baci
Movida
(StreetWalker )
00lunedì 13 febbraio 2012 21:27
Intrigante la situazione che si trova davanti Renèè
Anna(11)
00lunedì 13 febbraio 2012 21:54
Eccellente Raffy! Nonostante tutte le traversie sei davvero una grande! Questa e' la tua terza storia che leggo e veramente sono tutte originalissime e una meglio dell'altra. Spero tanto che le cose personali si rimettano a posto, nel frattempo frattempo la tua storia sta venendo benissimo e sono sicura che ci sorprenderai tutte! Un cacione! A presto!
dirtydiana66
00lunedì 13 febbraio 2012 22:08
...... cosa dirà a Keanu che e lui il padre...o aspetterà il ritorno di Michael per dire ad entrambi che nn sa chi è il fortunato o si goderà con entrambi questa situazione... però nn è da lei ....oddio sto impazzendo.....ti prego Raffy fa qualcosa....
movida7521
00lunedì 13 febbraio 2012 23:28
avevo pensato di convocarli entrambi ma Michael è pieno di impegni....e quindi....
comunque sto scrivendo...
Kiss
movida7521
00martedì 14 febbraio 2012 14:00
Capitolo 14
Entro nella sua bella villa di Beverly Hills, le case rispecchiano sempre chi le abita e questa non fa eccezione, luminosa, elegante ma non volgare, essenziale ma non minimalista.
La governante mi fa attendere in salotto e mentre aspetto mi guardo intorno, non ci sono molti oggetti o sopramobili ma tutto è di classe e si allinea con l’arredamento caldo ed accogliente.
“Ciao Keanu….!”
Mi volto lentamente e vederla mi scalda il cuore, un calore forte ed intenso mi pervade interamente e mi spinge ad andarle incontro.
Ci abbracciamo intensamente o forse a me sembra cosi, ma appena le mie labbra sfiorano le sue per un bacio che desidero follemente lei si irrigidisce e con un tiepido sorriso mi invita ad accomodarmi!
Capisco che non sarà l’incontro che speravo, e dalla sua faccia seria,che non lascia trapelare alcuna emozione, temo che quello che dovrà dirmi non sarà affatto piacevole.
“Ti ho chiesto di venire perché c’è una cosa importante di cui dobbiamo parlare…ti prego però di farmi finire, di non interrompermi perché non è facile…neppure per me ma è fondamentale che tu mi ascolti fino alla fine.
Lo guardo sistemarsi meglio sul divano e congiungere le mani come se pregasse, non mi risponde ma mi fa un cenno con il capo di iniziare.
Io non riesco a stare seduta e cammino nervosamente davanti a lui.
“In Italia non stavo bene…credevo di avere un influenza, un po’ di stress, stanchezza…e invece quando sono tornata qui in America, ho fatto ….
“Sei ammalata Renèè?” mi chiede con una voce supplichevole
“No! Sono incinta!” rispondo piatta senza guardarlo in faccia “ma aspetta non ho finito!”
Lui ora è in piedi dritto su di me e vedo i suoi occhi riempirsi di lacrime, questo rende ancora più difficile continuare ….ma devo. Abbasso gli occhi per non incrociare il suo sguardo.
“Non sono sicura che sia tuo…… perché c’è stato un altro uomo…e non so chi sia il padre!” dico tutto d’un fiato
Lui per un attimo sembra non aver capito! Non parla, non muove neppure le palpebre ma vedere le lacrime scendere lungo il suo dolce viso mi commuove, allungo la mano e glielo accarezzo, in quell’attimo lui socchiude i suoi occhi e stringe la mia mano nella sua. Un silenzio che comunica grandi emozioni. Solo per un istante penso che pur non amandolo preferirei fosse lui il padre, la sua pacatezza mi rasserena….ma la frase successiva fa crollare tutto.
“Lo voglio anche se non è mio, lo cresceremo insieme….lo voglio un figlio, lo voglio, lo voglio, lo voglio…..”
“Ma cosa stai dicendo Keanu? Tu desideri un figlio solo perché ne hai per….
“Zitta! Non dirlo! Io voglio un figlio perché quello che ho provato nel vedere Anne venire al mondo…è stato qualche cosa ….di unico, e… e …desidero tanto riviverlo…anche se non ci credi questo bambino non sarebbe un surrogato ….” mi dice abbracciandomi e stringendomi fino a togliermi il fiato.
Non posso respingerlo, la sua sofferenza è grande e temo che il dolore sia ancora tutto dentro, piange a dirotto e i singhiozzi sembrano sconquassare il suo corpo. Senza staccarci cerco di farlo sedere ma lui si aggrappa letteralmente a me. Non dico nulla mi limito ad accarezzargli la testa sperando che si calmi, ma non accade.
Non ero preparata a questo, la sua reazione mi impietosisce e mi rende vulnerabile costringendomi ad avere un atteggiamento amorevole che lui potrebbe interpretare come un desiderio di stare insieme mentre io vorrei mantenere un totale distacco che mi consentirebbe di essere più obiettiva.
Passa quasi un quarto d’ora prima che lui riprenda il controllo, si allontana piano da me appoggiando la testa allo schienale del divano ma tenendomi ancora la mano. Ha gli occhi rossi e gonfi di pianto.
“Grazie!”
“Mi sono immaginata mille reazioni ma questa proprio non l’avevo messa in preventivo, soffri ancora molto non è vero?
“Credevo di no……di aver superato, ma non era cosi….non sono mai riuscito a piangere per lei, mai! E volevo…ma le lacrime si rifiutavano di uscire!...Fino ad oggi!”
“Permettimi almeno di starti accanto, di sperare che …..sia mio…ti chiedo solo questo Renèè”
“Non credi che questo alimenterebbe il tuo desiderio?”
“…Non ridere….e non prendermi in giro…ma io… so….io me lo sento che questo bambino è mio!”
A queste parole me ne sto in silenzio e lui incalza “Non hai fatto salti di gioia a questa mia affermazione!”
“Io non voglio credere, sperare in niente, so solo che aspetto un bambino, che lo desidero come non potevo neppure immaginare, che sono disposta a tutto per lui…ma ora voglio solo essere serena, e anche quando l’altro lo saprà mi sentirò decisamente meglio…
“Chi è?”
“Non puoi chiedermelo e non te lo dirò! Non prima che lo sappia lui stesso!”
“Scusa Renèè..” e si avvicina in cerca di un bacio
Non vorrei assecondarlo ma mi sono sentita cosi sola ed indifesa in questo ultimo periodo che il vedermi ancora cosi desiderata mi fa perdere il controllo.
Lui mi bacia lentamente, con dolcezza accarezzandomi prima le gambe, salendo su piano e fermandosi sulla mia pancia appena arrotondata, e li si blocca, “io ti amo …Reneè!”riesce a dirmi tra un sospiro e l’altro
Ora sono le mie lacrime ad offuscarmi la vista perché non voglio sentirmi cosi, costretta a dire quello che il cuore non vuole e ricaccio indietro qualsiasi parola.
Lui si alza e tenendo il mio viso tra le sue mani mi sussurra “non mi aspettavo che mi dicess, anche io, ma lo avrei voluto tanto…!”
“Non posso dirti quello vorresti sentire…io ti sono amica, provo affetto per te….ma non ti amo!” rispondo
“Ami lui?”
Sorrido, “non amo nessuno dei due!”
(StreetWalker )
00martedì 14 febbraio 2012 14:10
Attenderò il prossimo per sapere la reazione di Michael.
movida7521
00martedì 14 febbraio 2012 14:43
Niente altro?
Foxy1975
00martedì 14 febbraio 2012 15:19
Ma beata lei!!! Intanto Keanu Reeves la ama! Mi sembra già qualcosa..ma voglio vedere la faccia di Michael quando lei glielo dice..perché lei farà qualcosa per vederlo o parlarci prima che lui torni, vero??!!!

Grazie Raffy

Foxy
Anna(11)
00martedì 14 febbraio 2012 21:28
Veramente incredibile, emozionante, ma come fa Renee a non amarli entrambi!!! Mi fa impazzire questa storia, mi raccomando scrivi presto! Baci dallla tua fan sfegatata Anna
movida7521
00mercoledì 15 febbraio 2012 08:27
Ciao
mi fa piacere che la storia cominci a intrigarvi ma come sempre volevo anche spiegare alcune mie scelte
Volevo che in questa situazione Renèè trovasse un'ulteriore difficoltà; oltre a non sapere ancora chi sia il padre del bimbo che porta in grembo... e allora mi sono inventata l'amore di Keanu ma dichiarato attraverso la sofferenza, il dolore mai superato della perdita della figlia (fatto avvenuto realmente).
Renèè quindi si trova difronte un uomo disperato e non può certo rimanere insensibile a questo.
Potrebbe decidere di stargli accanto solo per pietà, e spesso accade...
Michael lo scoprirà ovvio ma ....come?
Un bacio
Movida
smelly79
00mercoledì 15 febbraio 2012 18:55
raffy ti volevo fare i complimenti la tua ff mi piace veramente molto specialmente perchè non è scontata e non mi fa proprio intuire come possa andare a finire è molto intrigante complimenti [SM=x47932] [SM=x47932] attendo con ansia il prossimo [SM=g27823] [SM=g27823] [SM=g27823]
movida7521
00venerdì 17 febbraio 2012 14:38
movida7521
00venerdì 17 febbraio 2012 14:41
Capitolo 15

Passano Natale, Capodanno, Epifania .

Queste feste cariche di atmosfera, di doni, di buoni propositi , di pranzi, di famiglie che si riuniscono, di canzoni melodiose che accompagnano le nostre giornate non hanno fatto altro che esasperarmi.

La confessione fatta a Keanu ha completamente scombinato il mio piano. Non avevo ovviamente previsto la sua reazione, mi sono commossa ed intenerita davanti al suo crollo emotivo ma in cambio ho ottenuto che lui è sempre qui, assillandomi con le sue attenzioni, innervosendomi con il suo entusiasmo e mettendomi addosso ansia mista a rabbia.

Fra 10 giorni poi, ci sarà la prima del film a cui presenzieremo assieme al regista e a tutto il cast. Mi inquieta il fatto che tutti ci vedranno insieme, e anche se solo noi sappiamo quale segreto nascondiamo, ho sempre il timore che qualcuno possa cogliere uno sguardo, un atteggiamento e poi trarne delle conclusioni. Intendo però essere chiara con lui, a costo di diventare cattiva, non dovrà lasciarsi andare con comportamenti che possano dare adito a gossip.

Ora più che mai.

In tutto questo mio pensare, pianificare, vivere, assordante è il silenzio di Michael che non dalla mia ultima telefonata non ha più dato segnali di vita. Se solo sapesse….cosa lo aspetta al suo ritorno, non farebbe tanto il sostenuto.

Ho letto in molte riviste che la moglie non vive più a Neverland da tempo e che da mesi non vede i figli

Lui di tutta risposta si fa immortale abbracciato o per mano alla prima moglie, Lisa Marie che pare lo insegua o raggiunga in ogni angolo del mondo. Nelle foto che li ritraggono insieme è evidente la loro intimità, lui scende dalla limousine e cerca la sua mano , vederlo con lei fa scattare una fitta di gelosia, assolutamente inopportuna! Lui non mi deve niente, tanto meno fedeltà, se non si preoccupa di tenere un comportamento corretto per rispetto a sua moglie, cosa posso pretendere io, che per ora, non sono nessuno?

Intanto la mia pancia cresce più di quanto desideri. Il ginecologo dice che il mio fisico asciutto e il bacino stretto mettono in evidenza subito le rotondità.

Oggi verrà la mia assistente con alcuni vestiti da sera che indosserò alla prima del film, mi dovrò concentrare su un abito che non esalti il mio corpo ma al contrario lo nasconda.

Il primo che indosso è una splendida tunica di raso nero, lunga, con scollo vertiginoso sulla schiena, davanti invece accollato e chiuso con un collo alla francese. Guardandomi sono soddisfatta perché la stoffa cade morbida scivolando leggera fino a terra….mi volto verso Holly con aria interrogativa, lei sorride porgendomi un tubino di pizzo ecrù…indietreggio inorridita affermando che non farò altre prove, mi sento a mio agio con questo e non ne voglio provare altri.

*****************************************************************

Ingrid si precipita nella mia camera da letto

“Renèè, non sono riuscita mandarlo via, mi ha detto che ti avrebbe aspettato finchè ti saresti decida a scendere!”

“Tranquilla, Ingrid….scenderò….era solo questione di tempo…”

Mi infilo la tuta da ginnastica, ormai i jeans e qualsiasi altro tipo di pantaloni non mi si abbottonano più. Quando mi vedrà, credo che non sarà necessario dirgli molto, la mia gravidanza è ormai evidente e non faccio più nulla per nasconderla.

Raccolgo i capelli in una coda bassa, sono senza trucco ma posso permettermelo, la mia pelle è sempre stata molto bella e la gravidanza l’ha resa ancora più tonica e luminosa.

Scendo lentamente lo scalone, con un leggero tremolio alle gambe, non posso negare che temo il confronto con Michael, soprattutto dopo l’esperienza traumatica vissuta con Keanu. Non riesco neppure ad immaginare la sua reazione, mi rendo conto di conoscerlo affatto e anche di essere vittima dei pregiudizi….altrui.

Mi avvicino alla porta del salotto e lo vedo in lontananza, è in piedi davanti alla finestra che dal suo giardino, indossa i suoi inconfondibili pantaloni neri e una camicia bianca.

“ciao” gli dico avvicinandomi

Lui si volta di colpo e immediatamente mi punta la pancia, non dice una parola, ma i suoi occhi sono quasi privi di espressione, come se volutamente non volesse esprimere alcuna emozione.

“Perché sei venuto?” gli chiedo

“Mi avevi detto che dovevamo parlarci, non ricordi?”

“Certo che me lo ricordo, mi ricordo anche molto bene che non avevi tempo!” gli dico con una voce che fa trasparire il mio astio.

“Avevo impegni di lavoro già programmati da un bel po” mi risponde con una calma che gli invidio

“Certo…e una mezz’ora da dedicare a me, non si trovava proprio!” controbatto

“Beh ora che ti vedo, mi pento di non aver aspettato ancora….!” Mi dice con voce tagliente

La sua risposta mi ghiaccia! Mi verrebbe da piangere ma mi scopro invece vogliosa di spaccargli la faccia...sono forse incinta di suo figlio e lui davanti a me ammette spudoratamente il suo disinteresse….

Dentro di me alberga la delusione e vederlo cosi freddo e controllato mi fa male ed è per questo che reagisco in modo violento.

“Certo tempo per me non ne avevi ma invece per scoparti la tua ex moglie che ti insegue come un cagnolino scodinzolante ….”

Lui contrae la mascella e reagisce nel modo più scontato e prevedibile…”Lascia stare Lisa Marie, tu invece con Keanu Revees? I giornali stanno impazzendo, la vostra storia è su tutte le copertine….! Se volevi parlarmi solo per comunicarmi che la nostra storia, di solo sesso senza coinvolgimenti era finita….. perché avevi capito che l’uomo della tua vita è lui tanto da volere subito un figlio…potevi dirmelo anche al telefono.!” conclude accasciandosi di peso sul divano di fronte a me.

Scoppio a ridere, perché è diventato quasi paonazzo dalla rabbia.

“E’ questo quello che pensi? Che io ti abbia chiamato qui per comunicarti di persona una stronzata del genere? Caro Michael, sarai anche il Re del Pop, sarai anche abituato ad avere intorno a te folle di fans adoranti, donne che cadono ai tuoi piedi e una moltitudine di leccapiedi pronti a soddisfare ogni tuo desiderio ma ti dai troppa importanza, e io non appartengo a nessuna di queste categorie…

Se volevo, come dici tu, scaricarti, lo avrei fatto al telefono, ovvio, non avrei fatto perdere tempo a te e neppure a me perché anche io sai sono una star…!” dico con una leggera punta d’orgoglio.

Lui mi ha ascoltata fino ad ora in silenzio, ma evitando il mio sguardo, ha tenuto la testa bassa, o si è voltato a guardare fuori dalla finestra.

Ma io non ho ancora finito!

“Per quanto riguarda Keanu, non è altro che un collega, un buon amico con cui è vero, ho avuto una brevissima storia, ma che a differenza del grande Mj, quando gli ho chiesto di incontrarci, mi ha subito detto di si! Non mi ha detto ci vediamo fra due mesi! “Aggiungo alzando il tono della voce.

Ancora non mi guarda, ma io comincio ad averne abbastanza di questo suo atteggiamento egoista e presuntuoso.

“Lui è venuto subito , mi ha ascoltata, e pur non essendo sicuro che…………… il figlio che porto in grembo sia suo ,…mi sta vicino, mi aiuta e mi sostiene…..

…..a differenza di te!!!” gli urlo in faccia
Foxy1975
00venerdì 17 febbraio 2012 15:02
Accc...sempre sul più bello! Ci sei riuscita! Sono incollata al video nel tentativo di vedere se c'é scritto qualcos'altro, ma non c'é...non c'é!!! Adesso? Cosa dovrei fare? Rileggo da capo..ma voglio il seguito!
Ecco la Movida che ci mancava!..Sei tornata!...
Grazie Raffy..ma scrivi!!!

Foxy
smelly79
00venerdì 17 febbraio 2012 16:44
raffy ti prego continua!!!! sono curiosissima!!!!
(StreetWalker )
00venerdì 17 febbraio 2012 18:54
Renèè deve darsi una calmata perchè Michael è venuto per sorbirsi la sua isteria. Continua mitica Raffy vorrei sapere come Michael prenderà la notizia che diventerà papà
dirtydiana66
00venerdì 17 febbraio 2012 20:30
No!!! così nn va.....cosa succederà adesso, bella domanda....
e brava la nostra Renèè .....
Girl In The Mirror.95
00venerdì 17 febbraio 2012 22:51
Raffaaa! Non puoi lasciarmi così..sulle spine..questa è una vera e propria tortura!!
Una cosa non capisco..l'atteggiamento così diverso che assume Michael all'interno dei suoi pensieri, rispetto a quello tenuto con Renée. Forse noi stiamo vedendo tutto sotto l'ottica di lei..che forse spera anche che Michael reagisca in modo pessimo, così che lei possa definitivamente escludere l'idea di decidere che sia lui il padre del bambino. Ad ogni modo, siamo in trepidante attesa, cara la mia Movida! Spero tornerai presto alla carica.
Un bacione,


Viki


Anna(11)
00venerdì 17 febbraio 2012 22:51
Sono ansiosissima di sentire il seguito. Questi due non possono non possono restare cosi' sulle loro! Cosi' ancorati al loro ruolo di star. Come fanno a non capirsi, a non entrare in empatia. Aspetto che scatti una scintilla di comprensione rciproca. Sono sicura che nel loro cuore sono entrambi due bellissime persone capaci di sentimenti profondi. Dai Raffy, non deludermi...! Ciao, bravissima come al solito!
movida7521
00sabato 18 febbraio 2012 08:32
Carissime
il px capitolo non è ancora pronto ma ho letto i vs commenti e volevo un attimo spiegare i miei personaggi, le loro caratteristiche e il perchè di certi comportamenti.
Sono tutti e tre delle celebrità, in ambiti diversi, con fama doversa, e con caratteri diversi:
Michael: la star a tutto tondo, con pregi e di difetti, talento, successo, soldi, egogentrismo, tutto all'ennsima potenza.
Keunu: successo, soldi e fama ma in misura minore e al contrario di Micheal, l'antistar per eccellenza. niente guardie del corpo, autista, mega ville ecc.
Renèè: bella, famosa, ricca e fresca di oscar, in una donna è un mix micidiale.
Lei si trova incinta ma di chi? Avrebbe potuto starsene zitta e aspettare la nascita per poi decidere, ma ricordiamo che Michael è nero e le probabilità di un figlio mulatto sono molto alte.
Cosa che forse non ho spiegato bene, ma più avanti lo renderò più chiaro e che lei sta cercando il padre di suo figlio, mica un compagno!
La reazione di Michael è tipicamente sua, non ci vedo niente di straordinario, lui si è sentito preso in giro da lei che non è andata "al famoso appuntamento"
Vede sui giornali di gossip (lui non leggeva quello che scrivevano di lui, ma sugli altri sapeva tutti) la foto di lei e Keunu e si fa il suo film,
Decide però di andare lo stesso da lei ma senza minimemente pensare a quello che in realtà accade.
E' tutto chiaro?
bene adesso vado sarebbe mio desiderio lasciarvi con un altro capitolo.
baci
movida7521
00sabato 18 febbraio 2012 12:52
Capitolo 16

Alza la testa lentamente, ma non muove nemmeno un muscolo, vedo solo il pomo d’adamo alzarsi e abbassarsi continuamente.

“Non voglio niente da te, mi sembrava giusto fartelo sapere, qualsiasi cosa accada!” dico ancora, visto che lui sembra non avere alcuna reazione.

E infatti per alcuni minuti che a me sembrano un’eternità l’unica cosa che lui fa è tamburellare nervosamente la mano sul ginocchio!

“Maledizione dimmi qualcosaaaaa!!!!!!!!!!!!” “ti sto dicendo che forse aspetto un figlio da te e tu ne stai li seduto, imbambolato sul mio divano???? Guarda a vederti cosi spero proprio che non sia tuo!!!! “gli urlo isterica

“Non dire cose di cui un giorno potresti pentirti!” mi risponde finalmente alzandosi e venendo verso di me.

“Come posso non dire certe cose davanti alla tua indifferenza!” ringhio

“Non è indifferenza, è incredulità, Renèè, lo capisci? Quando sono venuto qui credevo fosse per un altro motivo, e tu come niente fosse mi confessi che forse ti ho messa incinta in una delle nostre ………..ma appunto. ….forse.

Magari mi sto solo illudendo di diventare di nuovo papà, mi sto solo immaginando l’emozione di tenere mio figlio in braccio ….forse è solo un bellissimo, inaspettato sogno …dal quale fra qualche mese verrò bruscamente svegliato!” conclude con un filo di voce e andando a passi lenti verso la finestra.

Allunga un braccio sul muro e abbassa la testa su di esso. Rimane immobile, in silenzio e io per una volta non so cosa dire. Ora sono io quella che si lascia andare sul divano cominciando involontariamente a piangere. Mi copro il viso con le mani che si bagnano subito di lacrime calde, quando sento la sua mano che mi accarezza la testa.

È accucciato davanti a me, e ora vedo nei suoi occhi una luce strana, nuova, …..la luce della speranza.

“Scusami…non so cosa mi sia preso…..ma ….mi ha spiazzato quello …che mi hai detto….e sono cosi …..

“Cosi? “insisto

“La mia vita è un casino, il mio matrimonio è finito, sono sempre in giro per il mondo , mi sembra di vivere dentro un frullatore…ed ora anche questa notizia….”

“Michael pensi che io non sia sconvolta? Per un po’ non ci credevo, ho sempre preso l’anticoncezionale, e quindi ero sicura, ma poi stavo sempre male…ma continuavo a credere di avere l’influenza, stress,stanchezza!…Questa gravidanza l’ho rifiutata con tutte le mie forze…..e poi quando ho realizzato che oltre ad essere incinta non sapevo neppure ….di chi….credevo di impazzire!!!!

Sono tornata in Usa e mi sono tappata in casa, non volevo parlare , vedere nessuno…ma intanto la mia pancia cresceva..sembrava lo facesse apposta! Quando però ho sentito il battito del mio bambino…non ho più avuto dubbi, come se un cielo fitto di nubi nere e minacciose si fosse improvvisamente squarciato per lasciare spazio ad un bellissimo raggio di sole!”

Mi alzo di fretta, come se quella dolcissima confessione non facesse parte del mio piano, e infatti mi giro e cambiando tono riprendo subito in mano la situazione…

“Comunque ormai sai tutto , lo sa Keanu…e….dobbiamo solo aspettare…! Ecco!

“Quando prima hai detto che speravi non fosse mio, lo pensavi davvero?”

“Non so, ….l’ho detto cosi perché mi ha fatto arrabbiare la tua reazione, volevo forse …scuoterti!...o forse …ferirti…!”

“Renèè, lo ami?”

“Come siete miseramente scontati voi uomini, lui mi ha fatto la stessa identica domanda!

“e tu cosa hai risposto?mi chiede deglutendo

“Di no!”

Lui sorride, quasi compiaciuto, ha di nuovo sulla faccia quella presunzione tipica di Mj, della Pop Star, mentre io voglio solo l’uomo!

“Non amo neppure te però!” dico

“Non l’ho mai pensato!”mente

“Oh si che l’hai pensato! !!!Fino a tre secondi fa, quando ti si è
dipinta sul volto la sicurezza, che non poteva essere altrimenti, tutte le donne ti amano e ti adorano, e io non facevo differenza! Non è vero?”

“Ti sbagli! Io voglio solo starti accanto e aiutarti…”

“Anche lui….ha le tue stesse probabilità, e i tuoi stessi diritti!”

“…e quindi?”

“Non vi voglio tra i piedi…era mio desiderio e mio dovere avvisarvi ma non intendo farmi soffocare dalla vostra presenza! quindi ora ti prego di lasciarmi da sola!

Lui si avvicina e mi avvolge in un dolcissimo abbraccio e mi sussurra guardandomi negli occhi “se questa creatura è nostra voglio sposarti e ti renderò la donna più felice al mondo!”

“E cosa ti fa pensare che ho bisogno di te per essere felice?….Ora vattene! Rispondo liberandomi di lui e delle sue patetiche promesse.

Lui incassa il colpo, cercando di non far trapelare la sua ira per il mio affronto, anzi si abbassa e mi da un dolcissimo bacio sulla guancia…”riposati, ti chiamerò più tardi!”

“Grazie ma non è necessario, se ho bisogno chiamerò io!”

“Senti Reneé, anche se a volte mi comporto come un bambino, non lo sono! E non mi faccio trattare cosi da nessuno! Neppure da te!

Quindi finché non sarà verificata la paternità, questo figlio è anche mio! E tu non mi prendi e mi molli a tuo piacimento, decidendo se e quando posso chiamarti, sono stato chiaro?”

“Chiarissimo!!!!” rispondo “Ora te ne vai?, sono stanca e vorrei riposarmi!”

Si infila gli immancabili Ray ban ed esce

**********************************************************************

Durante il tragitto verso casa me ne sto in assoluto silenzio, in un tumulto di emozioni: gioia, incredulità, rabbia, ansia, aspettativa, desiderio…

Un altro figlio..Dio come sarebbe bello ,un figlio mio e di Renèè Serrano! Cazzo schiatterebbero tutti, quei fottuti giornalisti di merda… la smetterebbero di dire che sono gay, asessuato, che i miei matrimoni erano falsi.

Sarebbe un bel colpo per me! E poi magari lei accetterebbe di sposarmi , ei ne avremmo degli altri…e saremo la coppia più invidiata….il re del pop e il premio oscar….

Le mie elucubrazioni vengono interrotte dal suono del mio telefono…..”Lisa”

“Ciao Lisa!”

“Ciao Michael…dove sei?”


“In macchina me ne sto tornando a Neverland… anzi sono arrivato ”rispondo vago…”e tu dove sei?”

“Sono a casa di un amico e lo sto aspettando,cosi per ingannare in tempo ti ho chiamato..!”

“Hai fatto bene!….I bambini?”

“Sono a casa con la tata! E cosa farai adesso?”

“Salirò in camera mia, accenderò un po ‘ di musica, mi farò una doccia e me ne andrò a letto…!”

“ E che musica ascolterai?”

“uhnnmmm…mi va di ascoltare “Il bolero di Ravel”

“Cosa? Il bolero? Come mai?”

“Mi sento un po’ cosi…e mi va …”

“….Cosa ti va? Mick?”

“Mi va di distrarmi…ecco cosa mi va….Lisa!”

“Se fossi li con te, saprei come farti distrarre…..lo sai no?”

“Certo che lo so….” Sgignazzo mentre digito il codice della mia
suite. Quando la porta si apre vedo le luci accese, e ….il Bolero di Ravel……

“Lisa????”

Lei arriva scendendo la scale che portano alla mia camera da letto, si avvicina sinuosa e provocante indossando solo….una mia cravatta!
smelly79
00sabato 18 febbraio 2012 14:34
renee renee quella ragazza è davvero imprevedibile come te Raffy questo capitolo mi ha incuriosito moltissimo spero che il prossimo prestissimo sopratutto perchè voglio sapere come va a finire con Lisa .... ti giuro l'ultima parte non me la sarei mai aspettata grande continua così!!!! tua fedelissima [SM=g27828] [SM=g27828]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:22.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com