[gossip] Ed ecco "uscire allo scoperto" l'amante segreto gay di MJ...

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, [6], 7, 8
Victoryfan
00sabato 15 maggio 2010 22:34
Re:
)andthevillage, 15/05/2010 22.12:

Anch'io penso che Liz Taylor non sia stata abbastanza chiara. Ha sbagliato, ha ragione Daniela; e proprio perchè per gli ignoranti omosessualità e pedofilia vanno di pari passo, un intervento su questo argomento o lo fai bene o non lo fai proprio.

Comunque, non vorrei che questo topic, iniziato con le solite parole di sdegno e di incredulità si trasformasse COME AL SOLITO nella quasi certezza dell'omosessualità di Michael. Io sono sicura che finirà così: ho assistito a troppe discussioni che hanno avuto lo stesso inizio e la stessa fine per non esserlo. Veramente io credo che sia proprio un atteggiamento generalizzato nel forum, e non mi stancherò mai di protestare per questo (è una cosa che mi rende tristissima e nervosa allo stesso tempo). Ci si scandalizza per notizie riportate dai tabloid e poi si fa la stessa cosa, precisa, in quasi tutti i topic, scrivendo cose ancora peggiori, se possibile. E' davvero paradossale. Capita spessissimo che lo stesso utente faccia interventi diametralmente opposti: prima il piagnisteo e, dopo, le accuse più infamanti (con piagnisteo di intensità direttamente proporzionale all'infamia, che così sembra più "buona").


Sono d'accordo con Dalila. Perchè si deve pensare che MJ abbia voluto nascondere la propria omosessualità e non le relazioni etero? In fin dei conti aveva milioni di fan di sesso femminile gelosissime di ogni donna che lo affiancava.
Sicuramente Michael non era effeminato ,non lo sarebbe stato nemmeno se avesse messo la gonna e i tacchi a spillo. Si vedeva benissimo che il suo essere effeminato (anche se questo non sempre caratterizza l'omosessuale), era costruito a tavolino, che faceva parte del "personaggio", fatto apposta per contrastare l'immagine virile e sexy che aveva sul palco. Un uomo che lo fosse davvero, non potrebbe decidere a piacimento. E' praticamente impossibile.




Ma perchè non credere semplicemente a MJ che diceva di non essere omosessuale...lasciandoci dietro tutti i sedicenti amici?
Dalila24
00sabato 15 maggio 2010 22:40
Re: Re:
Victoryfan, 15/05/2010 22.34:




Ma perchè non credere semplicemente a MJ che dicevo di non essere omosessuale...lasciandoci dietro tutti i sedicenti amici?



Semplicemente perchè alcuni, a quanto pare cascano nella trappola intessuta proprio dalle dichiarazioni dei sedicenti amici che, paradossalmente, prima ripudiano e oltraggiano.
)andthevillage
00sabato 15 maggio 2010 22:46
Re: Re:
Victoryfan, 15/05/2010 22.34:




Ma perchè non credere semplicemente a MJ che dicevo di non essere omosessuale...lasciandoci dietro tutti i sedicenti amici?



Infatti, qui non solo non c'è stato coming out da parte del diretto interessato (elemento dal quale non si può prescindere, mai, per svariati motivi che non sto qui a spiegare),ma ci sono state dichiarazioni esplicite di segno opposto.
meryna81
00domenica 16 maggio 2010 11:04
Re: Re: Re:
(girlfriend), 15/05/2010 21.43:




Beh, con tutto il rispetto per il tuo punto di vista, credo che NESSUNO possa essere SICURO al 100% su qualcosa di cosi' intimo che riguardi un'altra persona, a prescindere dal fatto che si tratti della più grande star esistente o dell'uomo più ignoto della Terra! Penso che, in ogni caso, la possibilità che Michael fosse "gay" o "bisex", non solo non è impossibile ma non dovrebbe neanche essere esclusa a priori.




Bè ma tra credere a Michael e credere a certi personaggi io preferisco credere a Michael. Certo...come ho detto prima, mi è capitato di prendere in considerazione l'ipotesi che Mike potesse essere gay ma...per una serie di motivazioni, alla fine l'ho sempre scartata.
Ciò che mi indigna di tutta questa storia sono le parole ambigue di Liz...
Ovviamente rispetto il tuo punto di vista.
lolita.74
00domenica 16 maggio 2010 11:55
Re: Re: Re: Re:
meryna81, 16/05/2010 11.04:




Bè ma tra credere a Michael e credere a certi personaggi io preferisco credere a Michael. Certo...come ho detto prima, mi è capitato di prendere in considerazione l'ipotesi che Mike potesse essere gay ma...per una serie di motivazioni, alla fine l'ho sempre scartata.
Ciò che mi indigna di tutta questa storia sono le parole ambigue di Liz...
Ovviamente rispetto il tuo punto di vista.




Guarda un pò.. invece partecipare a queste discussioni 'no comment' non offende la memoria di Mj...

fly over..


Aryn
00domenica 16 maggio 2010 12:05
Re: Re: Re: Re: Re:
lolita.74, 16/05/2010 11.55:




Guarda un pò.. invece partecipare a queste discussioni 'no comment' non offende la memoria di Mj...

fly over..





vogliamo darci un taglio? [SM=g27815] [SM=g27815]
dani.347
00domenica 16 maggio 2010 13:04
Re:
MJJFAN1991, 15/05/2010 16.31:

Non ho letto questo topic, ma chiudete, CAZZATE del genere sul forum dedicato a Michael devono comparire in un topic apposito intitolato "STRONZATE da tabloid"... Che nervoso che mi viene a leggere cose del genere...




E' vero BASTA BASTA non vale la pena mettersi alla pari di questa gente di M.... ed erano amici... credetemi è un dolore immemso tutte le volte che sparano a zero....su una persona che come a detto qualcuno in questo foro "E' UN PATROMONIO UNIVERSALE"
undervale
00domenica 16 maggio 2010 13:05
leggendo in queste discussioni si vede quanto vi divertite a discutere su pettegolezzi circa mike che sinceramente dovrebbero rimanere dialoghi
fra "donnicciole" ma non sono certo da amanti di Mj..

Che ne parlate a fare?
e soprattutto perchp fate una distinzione fra etero e omo..?
ce ne è? e perchè mai?
ma quanti preconcetti vi fate su affari suoi personali.. che ognuno ha fra l'altro e non possono e non devono essere discussi nemmeno fra gli amici intimi di una persona figurati noi.!!!!
"Dangerous boy"
00lunedì 17 maggio 2010 23:58
Il dermatologo di MJ, il dottor Klein a Liz Taylor: "Non ho tradito Michael!"

Il dottor Arnold Klein ha risposto su Twitter al messaggio inviatogli da Liz Taylor, dicendo di non aver fornito nessun messaggio falso.

"Carissima Liz Taylor, ho fornito per anni cure mediche a Michael e posso rassicurarti di conoscerlo in gran parte. Che Dio ti benedica. Arnie tuo amico".

Ieri, Liz sempre su twitter ha attaccato dicendo:
"Il dottor Arnie Klein ha dichiarato che non ha tradito Michael Jackson, dicendo pubblicamente che aveva un rapporto omosessuale con qualcuno che lavorava nell'ufficio di Arnie. Lui dice il contrario, ma da come ha parlato, sembra che Michael preferisca non solo le donne, ma anche gli uomini come conveniente"

Fonte: TMZ
shamona
00mercoledì 2 giugno 2010 22:46
Da pemettere che non ho nulla contro gli omosessuali ma non credo che MJ fosse gay.Nè tantomeno che non fosse interessato al sesso come ha detto qualcuno.
Dai è assurdo, era un uomo e come tale aveva i suoi desideri.
Non credo neanche al Mike dipinto come il peter pan vergine fino a chissà che tarda età...Sono tutti stereotipi che ne hanno distorto la figura e qualche volta bisogna ammettere che anche lui ci ha giocato un po' nelle interviste se non con malizia...
Era semplicemente una persona riservata che non amava esporsi su certi argomenti.
Io sono la prima che avrebbe voluto stargli accanto ma spero davvero tanto che abbia provato il calore di una donna anche dopo la storia con Lisa.Non che i gay abbiano il " bollino " ( mica parlano tutti con la vocina e sono effeminati!) un altro pregiudizio, ma Mike secondo me era molto mascolino a modo suo magari non nel senso classico del termine.Era solo un po' timido e molto sensibile e complesso tutto qua...Ripenso ad un intervento dove veniva postato il video di TII I just can't stop loving you e concordo con il commento riportato: lì MJ è fantanstico, un uomo dal fascino maturo e consapevole!Dai come si fa a dire che non amava le donne.
Secondo me non si percepiva affatto brutto, come ho setito più volte, era ben consapevole del fascino che esercitava e sapeva tirarlo fuori altrimenti non si sarebbe mai mosso a quel modo.
Detto questo credo che il tizio cerchi solo chissà che tornaconto personale, in più aggiungo che non mi piace nemmeno Klein, non so come sia entrato così in intimità con MIchael...
4everMJJ
00sabato 23 aprile 2011 12:36
Il Dr. Arnold Klein - il dermatologo che occupava una posizione di primo piano nella vita di Michael Jackson - ha ora cambiato la sua storia e dice che il suo buon amico e impiegato - Jason Pfeiffer - non ha avuto una relazione con Michael Jackson.

Klein aveva detto a TMZ che Jackson era gay ma che la presunta relazione di Jason con il cantante è stata l'unica relazione gay che MJ abbia mai avuto. Klein ci ha detto che Jason era "l'amore della vita [di Michael]".

Ma ora sulla sua pagina Facebook, Klein dice: "Le accuse che Jason fosse l'amante di Michael Jackson sono ridicole. Quella storia era stata fabbricata...".

Klein si fa beffe anche delle presunte accuse che lui abbia contribuito alla morte di MJ dicendo: "Io stesso sono intervenuto due volte per l'abuso di propofol di Michael..."

www.tmz.com/2011/04/22/michael-jackson-dr-arnie-klein-jason-pfeiffer-lover-gay-relationship-propofo...

Nei suoi post su FB dice anche di sapere che anche un certo Mark Honzel, specialista in dipendenze, aveva fatto un intervento per la dipendenza di MJ dal Propofol. Poi si lamenta della tortura di TMZ contro di lui e che c'è l'AEG dietro tutto questo e che il giorno in cui è stato firmato il testamento MJ era a New York con lui e Sharpton, di chiedere a Miko Brando, che lui non mente... e quando gli hanno chiesto come mai, visto che la storia su MJ e il suo impiegato era falsa, ha fatto l'intervista a Extra, lui ha risposto che Alicia Jacobs di LV ha intervistato lui e Jason e poi ha venduto a Extra solo la parte di Jason.

Giusto per informazione, non perché creda ad una parola che esce dalla bocca di quest'essere.

Anto (girl on the line)
00sabato 23 aprile 2011 13:23
Ma facesse pace col cervello... Deficiente...
Antonella-60
00sabato 23 aprile 2011 16:16
Re:
Anto (girl on the line), 23/04/2011 13.23:

Ma facesse pace col cervello... Deficiente...




[SM=x47954] [SM=x47954] [SM=x47954]
JIre
00sabato 23 aprile 2011 16:31
[SM=x47954] [SM=x47954] Sì ma davvero eh! [SM=g27825]

Comunque, risalendo nella pagina, mi ha fatto un certo effetto rivedere che Liz aveva risposto... [SM=g27819]

Grazie Cri!
MJxsempre84
00sabato 23 aprile 2011 16:54
Re:
Anto (girl on the line), 23/04/2011 13.23:

Ma facesse pace col cervello... Deficiente...





Vero.

Inoltre credo che se MJ fosse etero-omo o bisessuale questo poco importa almeno a me non interessa!
Poi credo che non avrebbe inciso alla sua carriera come possiamo vedere in questo periodo è di moda fare AUTING, credo quindi che non sarebbe successo nulla forse qualche chiacchera di più!

Inoltre credo che se lo fosse stato MJ non l'avrebbe mai ammesso x via del suo pudore.
Victoryfan
00sabato 23 aprile 2011 17:16
Ma il signor Klein crede che abbiamo perduto la memoria?

LUI scrisse su Twitter che MJ aveva avuto una relazione con l'infermiere e per questo la Taylor gli scrisse parole terribili...tutte meritate d'altronde!


Ridicola poi la storia del testamento...e della pressione dell'AEG su di lui.... [SM=g27825]
patrimj71
00sabato 23 aprile 2011 19:30
Re:
Anto (girl on the line), 23/04/2011 13.23:

Ma facesse pace col cervello... Deficiente...



grazie per aver scritto queste parole così le quoto! [SM=g27828]

Ma che si fa per far parlare di sè... prima dice poi smentisce... mamma mia che tristezza...


4everMJJ
00domenica 24 aprile 2011 11:48
Poteva TMZ non andare a chiedere chiarimenti al diretto interessato? Poteva, ma non l'ha fatto... Scusate la postata degli ulteriori deliri, la faccio solo per dovere di cronaca...



L'uomo che sostiene di essere stato l'amante gay di Michael Jackson dice che il dottor Arnie Klein sta cercando di minare la sua credibilità, perché Klein ha paura che lui lo possa incriminare durante il processo a Conrad Murray.

Jason Pfeiffer - che un tempo lavorava come responsabile dello studio di Klein - dice a TMZ che conferma la sua storia - che ha avuto una relazione sessuale con il re del pop - nonostante il recente post del Dr. Klein su Facebook che definisce la relazione gay di MJ una bugia.

Jason insiste: "La storia è vera. Abbiamo avuto una relazione con aspetti sessuali, ma io non sto dicendo che è stata una grande storia d'amore".

Come abbiamo riportato in precedenza - Klein stesso aveva detto a TMZ che Michael Jackson aveva avuto una relazione gay con Jason... definendo anche Jason "l'amore della vita [di Michael]".

Ma il buon dottore da allora ha cambiato la sua storia, scrivendo su Facebook di recente, "Le accuse che Jason fosse l'amante di Michael Jackson sono ridicole. Quella storia era fabbricata"

Ora, Jason sostiene che il Dr. Klein ha un piano segreto per screditarlo pubblicamente - nel caso che la possibile testimonianza di Jason potesse mettere Klein in una cattiva luce.

Jason aggiunge, "Klein è stato colui che mi ha spinto a raccontare la storia".

www.tmz.com/2011/04/24/michael-jackson-arnold-klein-jason-pfeiffer-ex-lover-boyfriend-gay-medical-manslaughter-conrad-murray-testimony-witness-tri...


emanuelaz
00domenica 24 aprile 2011 12:10
Mi fanno pena tutti e due...
Non aggiungo altro!
angel fire
00martedì 26 aprile 2011 20:44
L'astinenza dalla luce dei riflettori fa davvero un brutto effetto [SM=x47986] ...patetici..entrambi...
silvia80.
00sabato 25 giugno 2011 01:16
Io vorrei che commentaste dei commenti che hanno fatto dei fans americani sotto il video di Michael. Si sostiene che durante le perquisizioni a Neverland nel 2003 siano stati trovati sulle lenzuola di Michael 4 DNA sperma maschili...che ne pensate?



www.youtube.com/watch?v=JK12iETkFCI&feature=feedrec_gr...
Victoryfan
00sabato 25 giugno 2011 18:51
Re:
silvia80., 25/06/2011 01.16:

Io vorrei che commentaste dei commenti che hanno fatto dei fans americani sotto il video di Michael. Si sostiene che durante le perquisizioni a Neverland nel 2003 siano stati trovati sulle lenzuola di Michael 4 DNA sperma maschili...che ne pensate?



www.youtube.com/watch?v=JK12iETkFCI&feature=feedrec_gr...




Almeno oggi avresti potuto evitare di riportare queste illazioni volgari e basse!
dangerous woman
00sabato 25 giugno 2011 19:06
Re: Re:
Victoryfan, 25/06/2011 18.51:




Almeno oggi avresti potuto evitare di riportare queste illazioni volgari e basse!




Potevi evitare questi commenti volgari e stupidi,non avevi nient'altro da fare [SM=g27812] [SM=g27812] [SM=g27812] [SM=g27812]
Dayna87
00sabato 25 giugno 2011 19:44
Sono solo stronzate! [SM=g27826]

mimma58
00sabato 25 giugno 2011 19:55
Re:
Dayna87, 25/06/2011 19.44:

Sono solo stronzate! [SM=g27826]



I fans americani scrivono questo...Ti quoto Dayana....mi pare propio una stron.... [SM=g27826] [SM=g27826]
Scusami ma non avevi niente da fare oggi....sei venuto nel posto sbagliato! [SM=g27812] [SM=g27812]
silvia80.
00lunedì 27 giugno 2011 01:28
Scusate non mi è venuto in mente non l'ho detto io pensavo ne foste informati scusate...
Dayna87
00lunedì 27 giugno 2011 01:44
Re:
silvia80., 27/06/2011 01.28:

Scusate non mi è venuto in mente non l'ho detto io pensavo ne foste informati scusate...




silvia80 ,la mia incavolatura non era con te ,ma con tutta quella gente che scrive solo stronzate! [SM=g27817]

FOREVER.
00lunedì 27 giugno 2011 11:09
@Silvia
Diciamo che è stato un po' indelicato riportare questo commento proprio quel giorno... ma tanquilla, almeno per me.

Riguardo a ciò che hanno scritto "questi"..beh preferisco non dire nulla...
Mi dispiace molto perchè da dopo la sua scomparsa ci si era un po' illusi riguardo al fatto che la sua immagine potesse essere ripulita dalle falsità assurde, ma non è successo e per me rimane un'utopia. Non sarà mai così e noi non risciremo mai ad abituarci a leggere tanta immondizia.
foreverdarling70
00lunedì 27 giugno 2011 13:49
Re:
silvia80., 25/06/2011 01.16:

Io vorrei che commentaste dei commenti che hanno fatto dei fans americani sotto il video di Michael. Si sostiene che durante le perquisizioni a Neverland nel 2003 siano stati trovati sulle lenzuola di Michael 4 DNA sperma maschili...che ne pensate?



www.youtube.com/watch?v=JK12iETkFCI&feature=feedrec_gr...




Che erano affari suoi!!!
Dato che in tribunale non mi pare che la cosa sia stata utilizzata vuol dire che:
1 Non è vera
2 Non rientrava nelle accuse di pedofilia, nel suo letto poteva fare ciò che voleva
Comunque, dato che Sneddon ha usato di tutto e di più per buttare fango su Michael, sono portata a credere che se fosse vero l'avremmo saputo....
silvia80.
00martedì 28 giugno 2011 00:37
Grazie però sembra che i fans americani sappiano vita morte e miracoli di Michael...ma mi rendo anche conto che sono stati i primi ad abbandonarlo quando è scoppiato il caso Chandler nel 93 quindi bhè no comment!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:18.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com