Michael Jackson's This is it

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, [9], 10, 11, 12, 13, 14
Bad_Claudio87
00giovedì 29 ottobre 2009 21:39
Complimenti per la reazione!

Anche io ieri sera spettacolo delle 22 45, i biglietti presi quasi un mese prima,ma c'è sempre il ciccione che mi si mette vicino e che non si sta mai fermo sulla poltrona e fa ballare l'intera fila ad ogni suo movimento.
A parte questo,il film come le aspettative,fantastico.
Ed erano solo le prove.
Non immagino come poteva essere un concerto diretto in quel modo!

Thriller 3D? Fantastico.

Smooth Criminal? che coreografia incredibile.

TDCAU? Mamma mia!

Etc. Etc...(sarebbe troppo lunga la lista :D)



Come al solito in sala c'era la gente che ha scoperto solo adesso l'artista MJ e doveva parlare in continuazione per farsi sentire che è una "fan" e tra un mese dimentica tutto e per rovinarmi lo spettacolo.
Quanto odio sta cosa.

GRAZIE MICHAEL!
Marty-18
00giovedì 29 ottobre 2009 22:30
ragazzi, mi sono ritirata un'ora fa circa...ho visto il film..
io non riesco nemmeno a descrivere le sensazioni che ho provato..è stato qualcosa di spettacolare, magnifico...
credevo di ritirarmi a casa triste, sentendomi ancora piu sola, vuota senza lui...ma non è stato così anzi...mi sono sentita così vicina a lui..in quelle due ore sono riuscita a non pensare al fatto che lui non ci fosse piu, al fatto che purtoppo non potremo piu assistere a un suo spettacolo...in quelle due ore sono riuscita ad immergermi completamente nel clima di questo film meravigioso che hanno realizzato..
gia sapevo che Mike era una persona splendida, amorevole e dolcissima...ma dopo aver visto tutto cio sono rimasta senza parole...molte parti mi hanno commossa, molte altre mi hanno rallegrata...è stato un mix perfetto di tutto cio che era il nostro Michael...io non so spiegare...sento che tutto quello che sto scrivendo non è ancora abbastanza per esprimere cio che sento, ciò che provo per lui... Lo sento così vicino in questo momento....Michael, Ti amo da morire, resterai sempre nel mio cuore.... ti amo ti amo ti amo...
"Dangerous boy"
00giovedì 29 ottobre 2009 23:01
This is it è la prova del fatto che michael era ancora capace di attirare il Mondo sotto i suoi piedi. Come ho ben detto precedentemente, spero vivamenteche tuti andranno a vedere il film. Non solo per portare più incassi al film, ma anche perchè preco che dietro alle scene di questo montaggio ci sia davvero qualcosa di unico e raro, ovvero il grande messaggio di speranza e di amore che michael e ortega volevano portare a quello che doveva essere il concerto più mozzafiato dell'anno. Vedere michael dire "Datemi un pò di tempo, è solo un gioco" mi fa pensare alla sua grande immortalità ovvero come se ci avesse voluto dire "non abbiate paura, perchè io sono sempre con voi" e questo mi rende davvero molto ma molto felice. Stava dando anima e amore a questo progetto e io sono fiero di essere uno di quelle milioni di persone a seguire la sua parole e a renderlo LEGGENDA nel vero senso della parola!!!
Grazie michael per averci regalto per un'ultima volta, la tua più grande bravura
lamess09
00giovedì 29 ottobre 2009 23:11
Torno adesso dal cinema. Sono frastornata, ancora non ho ben chiaro dove sono perchè non mi sento come prima di entrare in quella sala. Le lacrime sono state inevitabili, ma Michael mi ha preso per mano e mi ha portata con sè, proprio come gli avevo chiesto. E' stato meraviglioso e lo sento ancora qui, forse stanotte riuscirò a dormire. Sono esausta, ma stranamente non per il dolore, ma per l'immensa gioia che ancora una volta ha saputo donarmi. Grazie amore mio, grazie dal profondo del cuore.
decaro
00venerdì 30 ottobre 2009 00:02
oh,perdonatemi,ma essendo il topic delle "reazioni dei fan" io volevo rispondere ad MJJ7 qui,dato che mentre scrivevo il topic è stato chiuso

MJJ7, 29/10/2009 23.23:



hai scritto cosi' tante porcate che non ti rispondo piu' a scuola vai ad imparare qualcosa... chiedi alla tua maestra qualcosa sull'anoressia quanto e' il tuo peso ideale quanti chili sopra sei obeso e quanti chili sotto sei anoressico. poi forse un giorno ne riparleremo




quindi tu dovresti dimostrare che hai ragione rispondendo così aduna persona? quota e spiega cosa c'è di sbagliato nei miei discorsi anziche uscirtene con certe frasi :) perdonami se ti ho smetito su tutta la linea,boh.

Forse preferisci dare del "capra" alla gente in continuazione... non hai più argomenti? "buuu svegliaevi mike stava malissimo" è la tua testi? ... vale tanto quanto un "michael stava da dio,era perfetto,l'hanno ucciso sicuramente".sappilo :)


e se hai voglia mi rispondi come si deve punto per punto come ho fatto io ,se nò sparisci,perchè qui non sei l'unico che sbaglia nei post (in un senso o nell'altro) ... però sei l'unico che ci mette arroganza e presunzione.

preferisco il bambino/bambina ( non me ne voglia nessuno ;);) ) che grida al "mike dio,perfetto ecc) che uno come te.



nel caso non fosse il topic adatto,o non riteneste opportuna una risposta ad mjj7,eliminate pure,ma l'arroganza non la sopporto e dovevo rispondergli
Amu Hinamori
00venerdì 30 ottobre 2009 00:09
Io l'ho visto mercoledì alle 19.15 e lo sapevo io che dovevo aspettare i titoli di coda qualcosa me lo diceva di apsettare che si finissero tutti ç__ç
Cmq cosa dice Mike dopo?
MJJ7
00venerdì 30 ottobre 2009 00:38
Bello un bel lavoretto, Michael in ottima forma, mai stato cosi bravo nel ballo ne nella voce , si vedeva che stava da Dio , bello paffuttello ,sveglio, lo spettacolo era diversissimo dagli altri, lui pieno di energia, grande soprautto durante beat it, che carica che energia, in confronto live in bucarest sembrava la performance di uno stanco, che salti che movimenti ragazzi e poi che voce mi e' piaciuta sopratutto nel finale di earth song che carica, secondo me alla 02 sarebbe stata una meraviglia poteva farne anche 500 di concerti anche due tre al giorno.
Non aveva per niente il fiatone, belli i fantasmi lenzuolo che volavano, l'innovazione del video di thriller , o meglio la grande innovazione di thriller, peccato che non sia qui con noi a rivedersi questo grande spettacolo che segna la fine della sua carriera con grande pomposita talento e meraviglia.
Peccato che qualcuno Chi? Ce lo abbia ammazzato chissa poi perche'? ah gia dimenticavo e' nascosto in un albero in bulgaria e aspetta di tornare chissa perche'?
FedericaMJ
00venerdì 30 ottobre 2009 00:39
Scusate, con educazione rispondo a MJJ7 dopo che gli hanno chiuso il secondo topic nel giro di pochi minuti (record [SM=x47979] ). Non voglio imbrattare questo bellissimo topic, per cui sarò breve e incisiva.


MJJ7: Federica riposto l'articolo come lo chiami tu
it.wikipedia.org/wiki/Propofol
dice che e' diverso da un barbiturico ma piu' pesante e comunque sia uno che si fa di propofol spesso e volentieri sta' bene ? senza tralasciare morfina demerol etc
_____________________________________________________________________

Io avevo semplicemente detto che non crea dipendenza e che il tuo articolo non diceva il contrario.
Noto con piacere che hai imparato come si scrive Propofol, ma te l'ha detto Michael che se lo faceva "spesso"? Oppure tu sei uno di quelli che apprende le cose dalla tv o dai giornali scandalistici ritenendo sacra la loro parola?
Cmq più pesante? Questo dice il tuo articolo:
Rispetto agli anestetici barbiturici, come il Tiopental sodico (Pentothal Sodium®), ha tra i vantaggi una più breve emivita ed un minore accumulo nel tessuto adiposo, che lo rendono più maneggevole dati i più rapidi tempi di risveglio al termine della sua infusione.

La prossima volta leggi prima di postare e di chiamare ignorante le persone...


dollarboy77
00venerdì 30 ottobre 2009 00:41

Siam tutti drogati quindi, chi di caffè, chi di sigaretta, chi di cioccolato....siam tutti dipendenti

[SM=g27828]

emanuele2.
00venerdì 30 ottobre 2009 00:42
Re:
dollarboy77, 30/10/2009 0.41:


Siam tutti drogati quindi, chi di caffè, chi di sigaretta, chi di cioccolato....siam tutti dipendenti

[SM=g27828]





[SM=x47954]
decaro
00venerdì 30 ottobre 2009 00:53
fischio niente contro i veronesi ma non so perchè deduco che un veneto non apprezzi di base un napoletano ... altri 3 post e ti bannano giustamente MJJ7,scommettiamo ? asd

cmq,cercando di ri-risponderti ...

mi potresti spiegare dove hai visto un micheal senza voce?
dove michael aveva paura delle gru di beat it?
dove fosse stanco/pazzo ecc?

no perchè il giudizio personale sul video di thirller/smooth criminal uno lo può avere,per carità,ma certe affermazioni sono assurde davanti all'evidenza. ripeto,per come ti sei esposto hai la stessa valenza del bambino che se ne esce con "mike stava da dio,era perfetto,meglio del bad tour ecc" :)e sinceramente preferisco il bambino va, tu pecchi ti presunzione quindi dai solo noia al forum.

ah io son di palermo,non so se puoi rispondermi,vedi un pò tu asd





Grieved
00venerdì 30 ottobre 2009 00:54
MJJ7

Sai cosa vuol dire utilizzare un forum correttamente? Non insultare gli altri utenti, non andare off topic?
Cancello i commenti e chiedo provvedimenti allo staff.

Ragazzi, non potendo intervenire direttamente, chiedo la vostra collaborazione. Per favore, non rispondete alle sue provocazioni.
Wendy.73
00venerdì 30 ottobre 2009 01:01
oh sei anche riuscito a dire una cosa che mi va a genio "peccato che non sia qui con noi" tutto il resto è noia, anzi sei tu che sei proprio noioso.

MJJ7
00venerdì 30 ottobre 2009 01:01
Vabbe io ci ho provato non era certo mia intenzione perdere tempo.
Che dio vi benedica.
Wendy.73
00venerdì 30 ottobre 2009 01:02
ok Grieved, scusa, staserami sento un pò troppo birichina, comunque basta io non rispondo più, promesso! :)
FedericaMJ
00venerdì 30 ottobre 2009 01:03
Grazie grazie... [SM=g27828] ... [SM=x47979]
decaro
00venerdì 30 ottobre 2009 01:04
Re:
MJJ7, 30/10/2009 1.01:

Vabbe io ci ho provato non era certo mia intenzione perdere tempo.
Che dio vi benedica.




guarda che se parlassi un pò meglio,esponendo la tua tesi e il tuo pensiero senza eccedere , la discussione sarebbe sicuramente interessante :)
"Dangerous boy"
00venerdì 30 ottobre 2009 01:05
Re: Re:
decaro, 30/10/2009 1.04:




guarda che se parlassi un pò meglio,esponendo la tua tesi e il tuo pensiero senza eccedere , la discussione sarebbe sicuramente interessante :)




non solo sarebbe interessate, ma potremmo mettere a confronto tutte le nostre idee che ci siamo fatti su questo film
Grieved
00venerdì 30 ottobre 2009 01:08
MJJ7
Qui nessuno vieta di esprimere pareri personali. Infatti, come puoi notare, il commento con le tue impressioni sul film l’ho lasciato.
Ti chiedo di non insultare e di non andare OT


Jones2
00venerdì 30 ottobre 2009 01:21
Re:
raga ho visto oggi this is it quando e iniziato wanna be che emozione poi heart song favoloso.they don't care about us bello poi speecchless ha cantato giusto un pezzettino che emozione raga poi smooth in versione nuova mitico il fuoco al palco le coreografie ecc.il live mi faceva impazzire.i just can stop loving you il finale oooooooooo aaaaaaaa godevo di brutto e subito mi era venuto in mente mj con sherly a yokohama 87 aaaaaaaa raga lo rivedro sicuramente il 5 nov bell poi jam you make me feel J5 medley billie jean beat it thriller il ballo bravissimo e poi eccc mitico kiss kiss


Mike tvb tvb i love lot lot
malabi
00venerdì 30 ottobre 2009 03:01
Che dire di più di quanto è stato già detto, è' andato al di là delle mie aspettative.
Vi dico solo che l'ho visto con mio marito, il quale non è un fan di Michael, anche se lo ha sempre apprezzato, e alla fine mi ha detto che se fosse riuscito a fare il tour sarebbe stato qualcosa di incredibile, non avrebbe avuto egueli in tutta la storia dei tour non solo suoi e se ne sarebbe parlato per anni.

Ecco questo mi ha fatto molto piacere, perchè penso che chiunque abbia visto questo film, anche tra i non fans, sicuramente avrà percepito la magia, la genialità, la bravura, la passione, la dedizione e soprattutto il carisma assoluto che Michael comunicava.

Tornerò a vederlo con mia sorella e non una volta sola.
Carmen1965@
00venerdì 30 ottobre 2009 08:39
...non ci sono commenti, non riesco ...
un DIO...un angelo...
valmjj70
00venerdì 30 ottobre 2009 09:14
Re:
decaro, 30/10/2009 0.53:

fischio niente contro i veronesi ma non so perchè deduco che un veneto non apprezzi di base un napoletano...
ah io son di palermo,non so se puoi rispondermi,vedi un pò tu asd



scusate l'off topic...
volevo solo dire... non dedurre troppo da un esempio... non tutti i veronesi (come lo sono io) o i veneti la pensano così di napoletani o palermitani o di chiunque non sia della loro zona...
quindi [SM=x47938] [SM=x47938]
ytsejam84
00venerdì 30 ottobre 2009 09:58
buongiorno ragazzi,sono andato a vederlo ieri sera allo spettacolo delle 22:30,metà sala piena..Bhe,anch io non ho pianto,anche se pensavo che sarebbe successo.Forse perchè sapevo che non era un concerto vero e proprio,ma il film mi ha comunque emozionato tanto,rivedere michael ballare sul palco e cantare le sue vecchie canzoni come faceva un tempo è stato bellissimo,per non parlare di ciò che stava preparando per smooth criminal e thriller..Poi il suo modo di curare i minimi particolari, perchè lui è il re,e doveva uscire fuori uno show degno di un Re che voleva tornare a "thrillerizzare" il mondo intero..e secondo me ci sarebbe riuscito!Di certo non era il Michael di un vero live, si sa che nelle prove non dava mai il massimo,ma per non aver dato il massimo,era comunque lui,era il Re e anche a quasi 51 anni,ci sapeva ancora fare..Grazie Michael
Licia.w
00venerdì 30 ottobre 2009 10:58
ho già lasciato una specie di recensione sull'altro topic...non voglio ripetermi dico solo:

Ho fatto tutta la strada per arrivare al cinema emozionatissima, in trance, però non ho pianto in sala, non c'è l'ho fatta, non mi sono liberata.
La parte iniziale e finale sono quelle che mi han emozionato di più, mi è salito il magone, il resto del film l'ho passato trattenendo il respiro, mi dimenticavo di respirare davvero, ero troppo attenta a raccogliere l'essenza.

Mi è piaciuto Michael che cercava di correggere tutto in modo che fosse rigorosamente perfetto e in alcune parti mi hanno fatto davvero sorridere. Il pezzo di smooth criminal era geniale, pure thriller, earth song emozionava tantissimo, l'idea di usare una bambina rafforzava il tutto in maniera esponenziale.

Michael mi ha fatto capire che nonostante tutto lui non è mai cambiato, l'eterno bambino era ancora in lui, e questo mi ha fatto sorridere molto. La sua voce era a dir poco stupenda.

Io però mi aspettavo di più da questo film, sarà perchè si nota tantissimo il fatto che è stato montato molto in fretta.
Mi aspettavo molti più discorsi da parte di Michael, mi aspettavo di vederlo un po' più da vicino, poichè le uniche riprese sul suo viso ha gli occhialoni neri; ecco mi sarebbe piaciuto "leggergli" gli occhi, ci sono rimasta male per questo.

Comunque Michael volevi fare tutto questo per noi e per amore. Ovunque tu sia spero che tu capisca che questo amore è contraccambiato e lo sarà per sempre.
decaro
00venerdì 30 ottobre 2009 12:12
Re: Re:
valmjj70, 30/10/2009 9.14:



scusate l'off topic...
volevo solo dire... non dedurre troppo da un esempio... non tutti i veronesi (come lo sono io) o i veneti la pensano così di napoletani o palermitani o di chiunque non sia della loro zona...
quindi [SM=x47938] [SM=x47938]




si si lo so bene ;) ;) , son luoghi comuni alla fine ,era ironico il mio intervento :) .


guarda gli unici veronisi che ho conosciuto erano simpaticissimi e ci sn diventato molto amico ,mi spezzavano letteralmente in 2 dalle risate [SM=x47918]


[SM=x47938]
+KillingL+
00venerdì 30 ottobre 2009 13:05
Avevo detto che non sarei andata a vederlo un po' per odio nei confronti di Sony e AEG ed un po' per paura di star male.
Ma poi quando ho cominciato a vedere gli spot in tv ho sentito qualcosa, un "richiamo" irresistibile che mi ha resa prima nervosa e dubbiosa e poi solo molot molto impaziente finchè ieri sera mi son ritrovata all'ingresso della multisala piena di desideri e paure ma ormai decisa ad entrare.
E' stato (spettacolare, intenso, emozionante ?)... è stato Michael, semplicemente, come sempre, come ai vecchi tempi. Una sensazione di magia e sogno che mi ha rapita fin dall'inizio lasciandomi a bocca aperta tutto il tempo.
Il Dangerous e l'History tour mi son sembrati così vicini, le sensazioni provate in quei concerti sono tornate -un po' attutite essendoci uno schermo in mezzo è logico- ieri sera e la voglia di rivederlo ancora ed ancora continua a crescere. Anche perchè la tristezza se n'è andata, dopo aver visto il film non riesco più a pensare che se ne sia andato, come se la sua "fine mortale" fosse un aspetto tutto sommato marginale che non può intaccare la sua vera essenza e l'essenza di quello che ci ha dato e continua a darci. Vederlo in quelle prove fa capire che lui viveva per noi e noi possiamo ricambiarlo dandogli vita tramite le nostre emozioni. Non sto parlando di ricordo ma di un'energia più forte, profonda e vitale. Il ricordo parte dalla testa, quest'energia parte dalla pancia, è emozione allo stato puro !

(scusate la sbrodolata ma sono parecchio sottosopra e non riesco a riassumere)
Mercurina89
00venerdì 30 ottobre 2009 13:08

Mi aspettavo molti più discorsi da parte di Michael, mi aspettavo di vederlo un po' più da vicino, poichè le uniche riprese sul suo viso ha gli occhialoni neri; ecco mi sarebbe piaciuto "leggergli" gli occhi, ci sono rimasta male per questo.



ho provato la tua stessa sensazione : non c'è stata una ripresa del nostro Michael da vicino (a parte il video in bianco e nero di SC) dove non avesse occhiali o luci dello stage al minimo; d'altra parte erano prove, Michael era un timido, oltre che concentratissimo nel suo lavoro, perciò era davvero difficile che si mettesse a fare discorsi lunghi o improvvisate durante quei momenti.

eppure quei pochi momenti per me sono valsi come oro, come il suo discorso all'inizio di Earth Song, o quando era in cerchio insieme agli altri alla fine del film, o quando nel medley dei J5 ha messo a nudo un suo pensiero dicendo che durante la pausa musicale lui avrebbe pensato qualcosa come tipo "jackie, jermaine, marlon, tito, randy, I love you" aggiungendoci poi anche i genitori..

per me quella è stata la parte più tenera.

pazzesco pensare a come scandisse ogni singola parte del suo lavoro in base alle persone e alle cose che amava, che fossero i figli, la famiglia, i fan, una lucciola o il chiaro di luna che sentiva dentro mentre cantava TWYMMF. [SM=g27829]
"Dangerous boy"
00venerdì 30 ottobre 2009 14:02
trovo che in THIS IS IT abbiano voluto mostrarci un lato di michael del tutto inedito prima ad ora. Inutile dire che anche io mi aspettavo un qualcosa di più parlato, un michael tecnico che progetta ogni minima fase per il suo più grande concerto, però nonstante questo trovo che michael oltre ad impegnarsi tanto si sia anche molto divertito. Lui e Ortega assieme erano davvero grandiosi e il risultato credo tutti l'abbiano visto
nicomjj
00venerdì 30 ottobre 2009 14:13
io dico solo che nel film potevano mettermi anche solo quando michael accenna Speechless... mi basta questo...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:17.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com