Michael Jackson's This is it

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, [8], 9, 10, 11, 12, 13, 14
titty_77
00giovedì 29 ottobre 2009 09:57
Meraviglioso, meraviglioso, già adoravo Michal da sempre...ma nonfinisce mai dis tupirmi, e da ieri notte, dopo che ho visto le sue prove, mi ha dato ancora di più...l'ho scoperto ancora più angelico, magnifico.sensibile, dolce, bimo e grinta non ho aprle ragazzi h solo un GRANDE MAGONE.....Cosa abbiamo perso cosa abbiamo perso

GRAZIE MICHAEL


TI AMO
C4rt00n
00giovedì 29 ottobre 2009 10:05
il film è qualcosa di magico, le quasi due ora sono volate, gente che piangeva......qualcosa di unico da rivedere (come solo michael sa fare) più volte
Hillary87
00giovedì 29 ottobre 2009 10:22
Il film è meraviglioso....si nota effettivamente un mike stanco però considero questo film un ottimo tributo alla sua genialità artistica e creativa e alla sua umiltà. tutto fatto con amore...sarebbe uscito un concerto strepitoso.
L'unica pecca...una volta che si sono accese le luci del cinema realizzi che Michael davvero non cè più e questo fa male.
Dangerous Moonwalker
00giovedì 29 ottobre 2009 10:28
Re:
Hillary87, 29/10/2009 10.22:

Il film è meraviglioso....si nota effettivamente un mike stanco però considero questo film un ottimo tributo alla sua genialità artistica e creativa e alla sua umiltà. tutto fatto con amore...sarebbe uscito un concerto strepitoso.
L'unica pecca...una volta che si sono accese le luci del cinema realizzi che Michael davvero non cè più e questo fa male.




quoto....purtroppo........ durante il film ogni tanto ero proiettata in quella realtà...nn mi sembrava di essere al cinema...poi mi ricordavo....dov'ero.....e che Michael nn c'era più................
Mercurina89
00giovedì 29 ottobre 2009 10:29
Re:
TuQuoQue, 29/10/2009 9.54:

si tratteneva per non consumarsi ancora prima dela suo debutto finale. Ma non perchè stessse male. Ma perchè voleva dare tutto ai suoi fans. Un Micheal che avrebbe spaccato il mondo. E invece hanno spaccato lui e i suoi sogni. e i nostri. Forse hanno proprio sbagliato a fare questo film, perchè hanno dimostrato quanto stesse bene e come fosse in forma. E la voglia che aveva ancora dentro di sè. Mi aspettavo tutt'altro da questo film, ma non sono stato deluso perchè ha mostrato il Micheal che nessuno aveva conosciuto.




come hai ragione..
quando ha pregato i suoi ballerini alla fine di I just can't stop di non incitarlo a cantare al top delle sue possibilità, ho pensato proprio questo..
con la sua gentilezza di sempre e quella punta di imbarazzo che ogni volta lo coglieva quando qualcuno gli esternava in quella maniera la sua ammirazione, si è scusato e ha spiegato che non poteva fare più un finale del genere perchè altrimenti avrebbe deluso i fan poi per lo spettacolo vero.

ed è verissimo anche il fatto che questo film ha mostrato un lato di Michael inedito, non soltanto ai non fan ma anche a noi : è stato bellissimo entrare insieme a lui nella creazione di un sogno, nella precisa realizzazione di un qualcosa più grande di ogni barriera, ogni tristezza, ogni lacrima.

questo è quello che più di tutto mi rimarrà di questo film.
C4rt00n
00giovedì 29 ottobre 2009 10:37
quoto tanto tanto
Sabry_23
00giovedì 29 ottobre 2009 10:41
Il film è meraviglioso, stupendo, indescribile.
Non ci sono parole per esprimere quello che ho provato ieri sera..
Michael era senza dubbio magrissimo ma voleva dare ai suoi fans e a tutti coloro che avrebbero voluto, uno spettacolo indimenticabile..e così è stato anche al cinema..
Aveva una voce meravigliosa, come al solito, come quando aveva 30 anni..
Ma soprattutto il film ha mostrato un Michael ancora più speciale..ha mostrato quanta passione ci mettesse per realizzare questo sogno e per gli altri..
Ora so con certezza che quell'uomo rimarrà sempre nel mio cuore fino a quando respirerò..
La cosa più meravigliosa è che tutta la sala era ammutolita, paralizzata e alla fine del film è scoppiato un enorme applauso..io non mi sarei mai aspettata una cosa simile..ho capito quanta gente lo ama DAVVERO..quanto A-M-O-R-E è riuscito davvero a donare: è riuscito a fare quello che voleva, nonostante tutto quello che ha passato..

Ovunque tu sia Michael, io TI VOGLIO BENE e te ne vorrò sempre..
Grazie di tutto..
migi.mj
00giovedì 29 ottobre 2009 10:43
Re:
tweety60, 28/10/2009 21.22:

Oggi di pomeriggio, sono andata a vedere il film TII e per mia fortuna l'ho visto 2 volte di seguito.
Poichè non voglio influenzare nessuno... vi dico solo che è molto bello, non è triste e sono molto felice.

AVVISO IMPORTANTE per chi andrà al cinema !!!

Fate solo ATTENZIONE a NON lasciare la sala subito dopo i lunghi titoli di coda dove si sente il brano This Is It, perchè il film sembra finito ma dopo lo schermo spento, riprende !

Quando l'ho visto per la prima volta, purtroppo molte persone si sono alzate per uscire e non hanno visto tutto...

Per chi volesse avere più dettagli preferisco rispondere in privato.



[SM=g27811] grazie per l'informazione; ho il cuore in gola, ci andrò oggi pomeriggio.


Sabry_23
00giovedì 29 ottobre 2009 10:50
Comunque in ogni caso, sabato vado a vederlo ancora..ho già prenotato..
i soldi del biglietto sono i soldi che ho speso meglio nella mia vita..
Ragazzi cosa abbiamo perso..fa così male tutto questo..
C4rt00n
00giovedì 29 ottobre 2009 10:54
anche io lo rivedrò domenica...perchè come ho gia detto va rivisto più e più volte
mi586
00giovedì 29 ottobre 2009 11:07
Bello!
Bello!
Bello!

Sarebbe stato un ritorno con i fiocchi!
Che tristezza!!
:(

Confermo, non lasciate la sala finchè non si spegne il proiettore!
babyinthemirror
00giovedì 29 ottobre 2009 11:25
Anch'io voglio assolutamente rivederlo...è vero, va rivisto più e più volte!
Deni_90
00giovedì 29 ottobre 2009 11:40
io devo ancora vederlo...
dai vostri commenti sembra ke è molto bello...lo spero [SM=g27823]
l'unika ksa di cui ho paura???
il dopo film..kissà kme mi sentirò...
nn voglio essere triste...
robylovesYOU
00giovedì 29 ottobre 2009 11:55
io l'ho visto ieri sera...che emozione...è vero, specialmente nelle scene in cui prova con i ballerini si nota quanto è magro...ma è sempre e cmq bellissmo...emana una luce che è veramente qualcosa di meraviglioso...e che grinta ragazzi!!!adorabilmente perfezionista, umile, instancabile...alcune delle sue caratteristiche peculiari traspaiono indubbiamente...inutile dire che quando lo schermo si è fermato sull'ultima immagine le lacrime sono scese...cmq prima che esca dalle sale voglio tornare a vederlo...michael su uno schermo gigante è semplicemente un sogno!!!
ps: era bellissimo vedere la gente che faceva fatica a stare seduta...impossibile non muoversi a ritmo!!!:-)
sonyantares
00giovedì 29 ottobre 2009 12:01
io lo rivedrò prest, am mi sento di rpetere alcuni concetti e pasaggi x me fondamentali:

-in questo film vediamo l'artista, la perfezione della sua ARTE, l'unicità del suo genio, una celebrazione creativa, u tributo finalmnete degno!

-Vediamo soprattutto l'uomo, lui era questo, amore e amore incondizionato, si preoccupava che i musicisti e i ballerini non si risentissero.. it's alla for LOVE, ma era ed è assolutamnete così, e questo dimostra quanto fosse straordinario, unico, il solo!

- Earth song è devastante, ti strapa il cuore, ed ha perfettamnete ragione quando dice che se non ci muoviamo sarà irreparabile, non era il messaggio del 2012 come fine del mondo, ma come segno che la terra, la nostra terra, sta morendo a causa dell'inquinamneto e che se tutti non ci impegnamo a fare qualcosa, non cis arà più nulla da fare.. Man in the mirror e Heal the world, questo è il messaggio, questo è ciò che ci ha inseganto e che dobbiamo portare avanti ragazzi!!

-Io mi sono letteralmente fatta spaccare il cuore qunado alla fine si mette coni ballerini e tutti gli artisti in cerchio, li incoraggia dicendo cghe non c'è nulla da temere e poi gli augura di passare una buona domenica...mentre lui a quella domenica non ci arriverà mai!! Fino all'ultimo, come sempre, voleva dare, voleva rassicurare, era unico, mai ci sraà qualcun'latro come lui, un dono dle cielo scomparso troppo presto!
sonyantares
00giovedì 29 ottobre 2009 12:03
ah per chi non vuole andarlo a vedere: NON FATE QUESTO ERRORE!! E' l'ultimo regalo di Mike per noi, era per noi, tutto questo e tutta la meraviglia che ne sarebbe scaturita se si fosse coompiuta! Lo ha fatto per noi, tutto... celebrate il suo ultimo regalo!
stritti
00giovedì 29 ottobre 2009 12:24
Meraviglioso a breve pubblicherò la mia recensione che vi linkerò dal sito Justmove.it, cmq straordinario...era e sarà per sempre l'unico....
simona1512
00giovedì 29 ottobre 2009 12:34
Re:
emanuela_83, 28/10/2009 20.28:

L'ho visto, sono appena tornata...e non so che dire....non so proprio che dire mi sento confusa, e con l'amaro in bocca....perchè abbiamo perso....abbiamo perso tutto

Porto con me OGNI SUO SORRISO, i suoi piedi che impongono il ritmo ad ogni cosa....

-quando cerca di spiegare
come deve partire the way you make me feel..

-smooth criminal spettacolo, michael è un genio!!!

-I'll be there l'ho guardato ta le lacrime....

-il tifo dei ballerini quando lo guardano esibirsi....

- quando spiega che non riesce a cantare con gli ear monitor perchè per una vita ha cantato senza....quant'è dolce...

-la fine di I just can't stop loving you....quando dice ai ballerini che deve conservare la voce non devono incitarlo a cantare come se fosse il vero spettacolo .... ;D

-quando da direttive a tutti su come dev'essere la
musica , e come dev'essere la nota finale della chitarra in black or white.....

-man in the mirror....la fine di tutto....

-porto con me per sempre e le sue braccia aperte ad abbracciarci tutti...e noi che non siamo riusciti a trattenerlo qui...non siamo riusciti a proteggerlo, a salvarlo....

-...la cosa pesante da vedere è uno spettacolo
senza pubblico...

-vedere michael che immagina un pubblico davanti a sè, anche se non c'è

-è pesante vedere numeri come billie jean e non applaudire alla fine...o farlo ma sapere che lui non ti sente...

-è pesante avere voglia di cantare, ma accorgersi di non essere al concerto.... e quelle parole le vorresti gridare in modo che possano raggiungerlo dovunque sia adesso...ma non ce la fai perchè in fondo adesso non ha più un senso........

-mi è mancato tanto il suo cappello, mi è mancato il guanto, mi sono mancati i kg in più che aveva un tempo

-porto con me una sua frase bellissima che dice più o meno
"immergetevi nel chiaro di luna"

-porto con me i giorni in cui ho atteso di vedere questo spettacolo...li terrò nel cuore...

-porto con me ogni emozione che sento quando lo vedo, prometto che non andranno perdute, le custodirò, niente andrà perso




MI MANCHERA' SEMPRE
...ci sarà sempre uno spazio dentro di noi tutto per lui, questo lo so,ma questo non doveva essere tutto , non adesso e non così....

-ti porto con me michael



[SM=g27811] Hai perfettamente ragione, dentro quell'abbraccio c'era tutto il suo amore per tutti noi. Era splendido su quel palco e che dire quando è salito sul ponte idraulico che voleva fare lo spericolato e Ortega lo riprende dicendogli di arreggersi [SM=x47928]
ERA DOLCISSIMO, VERAMENTE UN UOMO SPECIALE [SM=x47938]
annalisa59
00giovedì 29 ottobre 2009 12:40
avevo programmato la visione del film per domenica in compagnia di mio cugino e mia nipote ....ma non ce l'ho fatta. ieri sono uscita da lavoro e mi sono "fiondata" al cinema vicino casa mia (Roma-nord). ragazzi, eravamo solo una quindicina, malgrado ciò, finito il film è cmq partito l'applauso. NON sono rimasta fino alla fine dei titoli di coda [SM=x47958] , quindi domenica.... MI TOCCA ritornare a vederlo!!! [SM=x47984]
MICHAEL SEI UN GRANDE.
simona1512
00giovedì 29 ottobre 2009 12:41
Re:
sonyantares, 29/10/2009 12.03:

ah per chi non vuole andarlo a vedere: NON FATE QUESTO ERRORE!! E' l'ultimo regalo di Mike per noi, era per noi, tutto questo e tutta la meraviglia che ne sarebbe scaturita se si fosse coompiuta! Lo ha fatto per noi, tutto... celebrate il suo ultimo regalo!




BRAVAmi associo, andate a vederlo è veramente il suo regalo per tutti noi. Io pensavo di non riuscire a vederlo perchè mi avrebbe reso troppo triste, invece ho cercato di sorridere alle sue battute e tutto è stato più semplice. Non ho resistito più quando ha cantato "Earth song" troppo bella [SM=x47928] [SM=x47928]
titty_77
00giovedì 29 ottobre 2009 12:44
scusate ma purtroppo mi sono alzata quasi alla fien ei titoli di coda...vi prego mi dite cosa succede dopo?

ValeMJ89
00giovedì 29 ottobre 2009 12:49
Re:
titty_77, 29/10/2009 12.44:

scusate ma purtroppo mi sono alzata quasi alla fien ei titoli di coda...vi prego mi dite cosa succede dopo?




cosa succede dopo???
titty_77
00giovedì 29 ottobre 2009 12:53
vi prego mi aggiornate? cosa mi sono persa?
fan82
00giovedì 29 ottobre 2009 12:55
Dopo i titoli di coda c'è un altro pezzo di Human nature..una battutina finale...e poi la bimba di earth song abbraccia il mondo come se stesse giocando con una palla! Bellissimo
titty_77
00giovedì 29 ottobre 2009 13:01
Re:
fan82, 29/10/2009 12.55:

Dopo i titoli di coda c'è un altro pezzo di Human nature..una battutina finale...e poi la bimba di earth song abbraccia il mondo come se stesse giocando con una palla! Bellissimo




la battutina finale? qual'è?
ValeMJ89
00giovedì 29 ottobre 2009 13:01
oddio, uffa ero troppo agitata e sono uscita dopo metà canzone this is it... ma tanto domenica vado di nuovo a vederlo con mio fratello e allora lo vedrò fino alla fine, grazie dell'info
mjfan80
00giovedì 29 ottobre 2009 14:26
continuamo, per le recensioni, in questo topic
mjj.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=8887631

ricordo che per il concorso bisogna però seguire queste istruzioni: mjj.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?c=4761&f=4761&idd=8884219#Ti...
morgause30
00giovedì 29 ottobre 2009 19:05
Re: Re:
simona1512, 29/10/2009 12.34:



[SM=g27811] Hai perfettamente ragione, dentro quell'abbraccio c'era tutto il suo amore per tutti noi. Era splendido su quel palco e che dire quando è salito sul ponte idraulico che voleva fare lo spericolato e Ortega lo riprende dicendogli di arreggersi [SM=x47928]
ERA DOLCISSIMO, VERAMENTE UN UOMO SPECIALE [SM=x47938]




ok io lo devo ancora vedere quasi mi hai fatto piangere con le tue paroe figuriamoci con il film
mellyEale
00giovedì 29 ottobre 2009 19:07
Re: Re: Re:
morgause30, 29/10/2009 19.05:




ok io lo devo ancora vedere quasi mi hai fatto piangere con le tue paroe figuriamoci con il film





infatti!
[SM=x47964]
SaraFanMJJ
00giovedì 29 ottobre 2009 19:43
Scusate se anche qui devo lasciare una mia traccia indissolubile XD
28/10/2009...
Questo è il giorno del ritorno, che è stato un ritorno davanti allo schermo, e non un ritorno sul palcoscenico...
THIS IS IT
Sto parlando del ritorno che avrebbe dovuto compiere Michael Jackson, semplicemente il mio Michael, lui, sarebbe dovuto tornare già 4 mesi fa sul suo palco, quando qualcosa, pochi giorni prima di esso, lo bloccò...E tutti rimanemmo a bocca aperta per questo fatto, apparte le lacrime a non finire...
Oggi è stato un giorno per me, un pò indescrivibile, mi sono alzata con la mia solita sveglia, "Heal The World", vi starete chiedendo come faccio io a svegliarmi con "Heal The World"?
Quella che sarebbe apparentemente una canzone abbastanza lenta, oltre che stupenda che fa sognare ad occhi aperti...
Bhè io mi sveglio comunque con quella canzone, e mi sveglio che è una meraviglia, non sono nervosa, non sono stra lunata, ma sono tranquilla e rilassata di prima mattina, e "cura il mondo" mi fa rimanere in buoni rapporti docili e gentili con la gente con cui avrò a che fare poi durante il corso della giornata.
A scuola sono molto tranquilla, ascolto le lezioni con pazienza e comprensività, quindi sto attenta qualunque sia la materia in questione, anche se non vedo l'ora che finisca la giornata scolastica, così da poter andar a veder finalmente il This Is It...
Ogni volta che i miei compagni di classe chiedevano ai prof "Che giorno è oggi?"
E i prof rispondevano "28"
io gridavo "This is the moment!!!!"
E qualcuno mi chiedeva "Sara ma sei pazza?"
e io rispondevo semplicemente "It's all for love, L-O-V-E"
Prendetemi per pazza, prendetemi per stramba, prendetemi per una ragazza ingenua e solamente accanita su una cosa che prima o poi, mi passerà...
Prendetela come volete, PENSATE, come volete, ma non è affatto così.
Sarò pure pazza, si, pazza del mio idolo Michael Jackson,
sarò pure stramba, si, stramba ad amare l'uomo più grande del mondo...
Sarò pure accanita? Certo, accanita da una passione, accanita per tutta la vita, da quello che è:
IL DONO CHE MI HA DATO DIO...
Michael Jackson, una scoperta magnifica, supera tutte le altre scoperte scientifiche!
E' una cosa incredibile quanto un uomo possa essere così affascinante in tutto, ma proprio tutto...(cosa che devo dire negli uomini non accade molto spesso XD).
Ero comunque, molto agitata, non vedevo l'ora di precipitarmi al cinema, e vedere quella immensa stupendità che mi sarebbe poi aspettata...
Sono uscita di scuola alle 17.00 (lo so, un'orario assurdo, per non dir pesante...)
e avevo il biglietto per il cinema delle 18.00...
C'eravamo io, mia sorella, cuginetta piccola, cuginetta grande, e mio padre...
In macchina decidiamo come sederci al cinema, e io chiedo se posso stare all'estremità del gruppo, di modo da avere la cuginetta grande alla mia sinistra e il vuoto alla mia destra...
Tanto per dedicare un pò di tempo a me stessa, e alle mie emozioni...
Prima di entrare in sala, vedo i commessi del cinema che hanno la maglia con scritto This Is It, e Michael come nella locandina, io allora mi avviai verso una ragazza che lavorava lì e le chiesi "Come devo fare per avere una maglia come la tua?, le vendete per caso?" ma purtroppo non ci fu nulla da fare per ottenerla.
Durante la pubblicità io faccio uno squillo alla mia rosellina rossa, Rossella, la ragazza più stupenda del mondo, perchè con lei avevo programmato di fare questo piccolo diario, con lei avevo deciso tutto...
Lei che è l'unica al mondo a capirmi, a essermi vicina in qualche modo, che tiene davvero a me...
Come anche io amo da morire lei, mi sembra ovvio...
Da lei ricevo subito la risposta dello squillo, poi dopo di chè, mi sembra giusto che io faccia anche uno squillo a una persona che ultimamente sto sentendo poco, per via della scuola, e che comunque adoro anche lei, la mia stellina Stefolina (Stefania), anche da lei ricevo una risposta immediata.
Ok, sono pronta, ho avvisato le persone più importanti della mia vita, che come me, amano Michael Jackson, Oh...Ora posso vedere il film.
Si spengono le luci, e il mio cuore batte a mille...
Mi sentivo unica in quella stanza, unica, sentivo qualcosa dentro che mi diceva che in quella sala ero l'unica ad amare realmente Michael...
Il film inizia con una piccola introduzione, e appena leggo quello che ci fu scritto, qualcosa mi stava soffocando...E' come se volessi incominciare a piangere, ma qualcosa mi bloccava...
Come quel maledetto giorno 25, che piansi certo, e anche tanto, ma una vocina mi dava la forza,
il giorno in cui ho visto il This Is It, sentivo nuovamente quella vocina che mi chiedeva per favore di trattarenere le mie lacrime, sembra che quella vocina mi conosce, mi dice che anche se sono molto sentimentale, e non ho paura di far valere le mie emozioni, quella vocina vorrebbe solo vedere un mio sorriso stampato sul volto...
Il problema è che non riuscivo neanche a sorridere, durante la programmazione sentivo una tale emozione dentro...Il cuore non cessava la velocità del battito durante tutte le 2 ore del film, e guardavo Michael...Guardavo Michael, con degli occhi lucidi...
Con degli occhi limpidi...
Non credevo alla stupendità che i miei occhi percepivano, non riuscivo a credere a tutta quella specialità che aveva un uomo così nel cuore...
Non riuscivo proprio a capire, come in un mondo così cattivo e crudele sia esistita davvero una persona di questo livello...Ma davvero, è una cosa impossibile, è una cosa indescrivibile cosa provo io vedendo lui ballare, cantare, parlare, anche solo camminare...
Mentre guardavo il film sentivo come lui dentro di me, lo sentivo nella pelle, sentivo forse quanto lo amo, sentivo la sua anima accanto a me...
Nel film vedevo i ragazzi che facevano i ballerini, e che avevano avuto l'opportunità di collaborare con Michael, vedevo i loro cuori riempiti di gioia, le loro emozioni stando accanto a lui...
Ballando con lui, cantando con lui...
Li capisco perfettamente, io non so sul serio cosa avrei dato per vedere un suo sorriso dal vivo, per sentire in prima persona il rumore dei suoi passi...Dei suoi mocassini toccare il per terra, del suo respiro affannoso in Smooth Criminal...Di qualcosa, di uno sfioro, di uno sguardo, di una parola...Una...Ma mi sarebbe anche bastato che io parlassi con lui, e lui semplicemente ascoltasse le mie parole, anche senza dire niente...
Poi vedo la conferenza stampa dell'annuncio del This Is It, devo ricordare che la prima volta che vidi la conferenza piansi...E allora per me è stata davvero una stretta di cuore rivederlo..."This Is it " "This is the moment" questo è il momento...
Già, questo è il momento per me, di gridare al mondo quanto ti amo Michael...
Quando vidi Smooth Criminal mi emozionai da morire, vidi lui, vestito come anni fa, più bello del sole...
E' meraviglioso, è spettacolare, sembrava un film tutto quello che faceva...
Anche The Way You Make Me Feel, è stata una bellissima scena, e i ballerini si mettevano davvero di impegno...
Earth Song, una cosa stupenda, a dir poco curiosa e affascinante...In quell'istante ho pensato tantissimo a Rossella (cosa che facevo anche altri momenti come pensavo anche altri miei cari conosciuti sul forum), ho pensato a lei perchè quella foresta tropicale mi faceva pensare a quel posto in cui vogliamo andare solo io e lei assieme...Evadendo dal mondo che Michael cercava di curare...
Una cosa meravigliosa, paranormale, spettacolare, stupenda, splendida, divina e sublime...
Delle cose mai viste prima...
In quel film si vedeva benissimo tutta la bontà e l'amore per il mondo che ha Michael,
io oltre a portar alto il suo nome, terrò anche lui come esempio di vita, oltre che icona da seguire per sempre...
Guardando Michael, non vedevo altro chè la sua unicità, la sua specialità, si vedeva quanto era un mito, quanto è e sarà per sempre leggenda...
Non si dimentica mai una persona così pura, ed è per questo che finchè non morirò parlerò sempre di lui al prossimo, lo terrò più importante di ogni cosa divina, lui è la cosa più paradisiaca che esista...
Mentre guardavo il film rimanevo davvero senza parole, così bello...Così unico...Così speciale...Così stupendo...Così Michael Jackson...
Billie Jean, mi sembra incredibile come Michael sia riuscito ancora a ballare così bene come tempo fa, è stato a dir poco spettacolare in quel momento...
Sono stati stupendi i suoi ringraziamenti, e poi arriva il momento finale, Man In The Mirror,
quelli i miei ringraziamenti...
Man In The Mirror, è una canzone che mi ricorda molto la mia prima cotta per Michael, infatti in quel momento il mio cuore batte più veloce del solito, e il mio respiro si fa più intenso...
Qualcosa mi dice di chiudere gli occhi, e di esprimere un desiderio...
Al mio riaprire degli occhi parlai con Michael, dicendogli " Grazie di tutto, grazie semplicemente di essere esistito, e di tutto quello che hai fatto per me...Grazie davvero..." e mi scende una sola ed unica lacrima...
La sera tornata a casa, oltre che ascoltare la canzone mia e dell'amore della mia vita "Love Song" (ti amo Ross) ripenso a quella voce magnifica, che mi risuonava in testa...
Human Nature...I Just Can't Stop Loving you (la canzone che avrei voluto cantare io con lui...O per lui...)
Spero che uscirà anche il DVD di This Is It, forse lo comprerò, ma sicuramente non lo userò come ricordo, perchè il ricordo di lui è indelebile, lo ho tatuato nel cuore...Impresso nella mente...
E' tutto per me, tutta la mia vita...
Perchè Michael Jackson non è la cosa più bella del mondo, non è neanche la persona più bella del mondo, e solamente una natura umana diversa, non è strambo, è unico, è diverso, è speciale, è importante, è un grand'esempio d'amore, è la divinità più affascinante e buona di tutto l'universo...
Questo è Michael Jackson, really This Is It...
Vorrei tantissimo che questo grande angelo sia intorno a me, e sapesse quanto lo amo davvero...
Adesso vorrei ringraziare tantissimo Rossella, che mi tiene compagnia anche se non fisicamente, so che con il pensiero ci sei, perchè sono nel tuo cuore, come tu sei una cosa meravigliosa e io ti amo da morire Ross!!!!
Chi mi ha fatto conoscere una persona così speciale e che io adoro tanto?
Michael...
Perchè lui è davvero buono, e io e Rossella (ritratto di una speciale rosa rossa e una dolce rosa blu)
passeremo il tuo messaggio d'amore al mondo, e anche se dovremo correre insieme, lontano, in una terra bellissima che tu ami tanto, io e lei cureremo il mondo...
Continua a farci sognare nostro angelo!
Ciao a tutti, dalla vostra Sara, un pomeriggio indimenticabile, un pomeriggio con un angelo, l'angelo più speciale del mondo...
Sei sempre nel mio cuore Michael, ti amo.

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:15.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com