Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 

BAD JOURNAL seconda parte (in corso). Rating: rosso

Ultimo Aggiornamento: 17/05/2013 15:44
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
09/11/2011 21:11
 
Quota
Post: 274
Registrato il: 11/07/2011
Città: ROMA
Età: 48
Sesso: Femminile
Number Ones Fan
OFFLINE
Ehi ragazze!! Che taglio sentire dei vostri 16 anni..i miei 16 anni sono stati assolutamente anonimi..non mi ricordo..però, Alex' andava festeggiata..ha perso suo fratello proprio prima di un suo compleanno, é rimasta sola a far da balia a suo padre..andava premiata!!
Avete visto le foto di Paris che gioca a calcio su Oggi?!! Che forza..Mike sarebbe così fiero...quando vedo Paris, penso ad Alex'..
Grazie per i vostri commenti..mitiche!!
Foxy
[Modificato da Foxy1975 09/11/2011 21:12]
09/11/2011 21:38
 
Quota
Post: 450
Registrato il: 29/01/2010
Città: ROMA
Età: 28
Sesso: Femminile
Invincible Fan
OFFLINE
Io sono prossima ai 16 tra poco più di un mese...magari facessi un festa del genere !! XD
Qui in Italia i sedici non sono così importati come in America, per il festone devo aspettare i 18...
Capitilo ovviamente stupendo...questo clima caldo, disteso, sereno è così bello e piacevole da leggere che non vorrei rischiare di abituarmici troppo per poi prendere una "tortorata" all'improvviso...
Vederli di nuovo tutti uniti scalda il cuore, e poi la serenità di Michael è palpabile in ogni cosa che dice o fa...
Me lo immagino sai, mentre si emozione quando lascia sua figlia al suo cavaliere...che bello...peccato che lui non potrà mai farlo, mi sale un magone quando penso che tutto ciò non ha potuto viverselo davvero...
E sono sempre più innamorata di Alex, che è completamente cotta del padre...come biasimarla...il suo papà!!
E' un piacere leggere questi capitoli...soprattutto quando è sera e nel letto con il portadile sulle gamebe, dopo un giornata fuori, mi rilasso evadendo per un po dalla realtà e vado a dormire serena ! :)))
Un bacione Foxy...aspetto ovviamente il prossimo...
09/11/2011 23:35
 
Quota
Post: 275
Registrato il: 11/07/2011
Città: ROMA
Età: 48
Sesso: Femminile
Number Ones Fan
OFFLINE
Grazie Michela..grazie ancora a tutte le mie splendide sedicenni..allora questo capitolo era proprio per voi!!
un bacetto
zia Foxy
10/11/2011 16:56
 
Quota
Post: 276
Registrato il: 11/07/2011
Città: ROMA
Età: 48
Sesso: Femminile
Number Ones Fan
OFFLINE
BJ PARTE II: CAPITOLO VII HAPPY BIRTHDAY SWEET SIXTEEN

Seconda parte:

Dopo i balli, fece la sua grande entrata l’enorme torta di compleanno panna e cioccolato, decorata con margherite di zucchero, con al centro 16 candeline...sebbene Alex’ fosse allergica al cacao, le fu permesso per il suo compleanno, le si sarebbero gonfiate un po’ le labbra.
Come in un duello, Alex’ si mise davanti al dolce, con suo padre per mano da un lato e sua madre dall’altro, chiuse gli occhi per esprimere il desiderio e soffiò, tutti applaudirono, si procedette al taglio mentre cominciava la processione degli abbracci,cominciò suo fratello Richard, che la prese e l’abbracciò forte sollevandola da terra, subito dopo di lui il fulvo Brian fremeva...
Foxy e Michael, che in quegl’ultimi giorni si erano visti poco e niente si ritagliarono un momento per loro dividendo una fetta di torta ad un tavolo in disparte,erano orgogliosi della riuscita della festa e di aver restituito almeno in parte un po’ di serenità alla loro piccola... in realtà la torta era un pretesto, per scambiarsi dei baci e delle tenerezze...ma l’attenzione fu richiamata proprio su di loro..
Alexandra dal palco annunciò
Alex’ “...Dunque gente, so che la torta é buonissima,ma vi chiedo un momento di attenzione...voglio ringraziare tutti i miei parenti ed amici per essere venuti e aver reso la serata indimenticabile...voglio anche ringraziare la mia mamma per aver organizzato la festa più bella della mia vita, e mio padre per aver pagato tutto!..No, sono seria, grazie mamma e papà, vi vogliamo bene...grazie anche per aver dato una seconda possibilità a questa nostra famiglia di essere di nuovo unita...”
La sua voce tremò,s’interruppe, qualcuno applaudì, ma poi riprese
Alex’ “...Dio sa che inferno avete attraversato per essere arrivati sin qui,é per questo che vi meritate un regalo...molti di voi non sanno che i miei genitori non hanno fatto un solo ballo al loro matrimonio...é ora di rimediare...perciò venite qui!”
Applaudirono e fischiarono tutti,Michael e Francesca erano visibilmente imbarazzati e disorientati, si alzarono e andarono in pista, Alex’ scendendo dal palco sussurrò qualcosa all’orecchio di suo padre che ebbe un’espressione di panico, poi lo guardò come per chiedergli scusa, Foxy non capiva cosa stava accadendo,Mike la lasciò un momento e anche lui salì sul palco
Mike “ ..Ahm..non voglio annoiarvi oltre...ma avere una figlia di 16 anni significa non poter stare mai tranquillo...questa canzone non era pronta per essere ascoltata, vi chiedo scusa, é un primo arrangiamento..si chiama ‘Fall Again’...vi pregherei di ballare tutti...grazie...”
Lui era molto serio
Foxy “ Ma cosa...”
Mike “Non era così che volevo fartela ascoltare...”
A quel punto lei si zittì e ascoltò lasciandosi andare a quel ballo romantico con lui...anche se altre persone scesero in pista, tutti gli occhi erano su di loro, ballavano vicini, semi abbracciati.. dagli occhi di Francesca scesero lacrime veloci, si nascose nella spalla di lui, ma si poteva vedere chiaramente che piangeva, lui le bisbigliò “Stai bene?” lei annuì con un sorriso continuando a piangere, Michael invece le sorrideva tenendola stretta, in fondo lui aveva già sfogato tutte le lacrime e il dolore, quella era la degna conclusione, la soluzione alla loro storia... la musica era dolce e sembrava isolarli dal resto , restarono persi occhi negli occhi come se si parlassero fino a quando la musica cessò, fu allora che lei lo baciò, trasportata da quella canzone.. intorno il silenzio, quando si separarono furono investiti dallo scroscio di un applauso di approvazione, si abbracciarono colmi d’emozione.
La serata andava lentamente verso la fine, i primi ospiti andavano via....Alex’ aveva organizzato una piccola caccia al tesoro nel parco perciò lei e gli altri ragazzi si dispersero nella proprietà..
Michael cercava sua figlia, quando vide Foxy salutare alcune persone la raggiunse...
Mike “ Hai visto Alex’?”
Foxy “ E’ in giro con i suoi amici..”
Mike “Ma é buio..non mi va che sia sola con quel Brian, le é stato incollato tutta la sera..”
Foxy “Ma sono dei ragazzini, che vuoi che succeda, al massimo si daranno un bacio..”
Mike saltò “ Devo trovarla..”
Foxy lo trattenne per un braccio..
Foxy “ Resta qui, i tuoi genitori stanno andando via..”
Si avvicinarono Joe e Katherine con Jermaine e Marlon..
Katherine prese Foxy per le braccia e la strinse per l’ emozione
Kate “ Hai fatto un capolavoro di festa, é stato tutto bellissimo..”
Foxy “ Grazie a voi l’avete riempita d’affetto...Oh, Alex’ é in giro, ma la possiamo chiamare..”
Kate “Lasciala stare, magari venite a trovarci domani..”
Foxy “ Va bene, porteremo l’altra metà della torta!!”
Kate sorrise la baciò con affetto e aggiunse
Kate “ E mi raccomando..ci vuole tanta pazienza..”
Poi si rivolse a Michael
Kate “ Vederti così con la tua famiglia mi ha resa felice..Dio ti benedica..”
Gli fece una carezza e lui le strinse la mano, papà Joe gli fece solo un gesto di saluto senza aggiungere altro, appena si voltò per andarsene, Michael mimò un brivido ai suoi fratelli
Jermaine rise
Jermaine“..Mike, mi hai riempito d’orgoglio stasera,hai dei figli speciali...a proposito, non ho trovato i bambini sai dove sono?!”
Mike “ Sono con Alex’...ma lasciali dormire qui, te li riportiamo domani..” Jermaine lo abbracciò, poi abbracciò Foxy,così anche Margaret,
Marlon portava in braccio Marlon jr e Carol Ann la piccola Brittny, si augurarono la buonanotte. Dopo che furono andati via, Mike mise il braccio intorno alle spalle di Foxy
Mike “ Cosa voleva dire mia madre prima?”
Foxy “ Mah..credo..che dobbiamo passare il resto della vita insieme..”
Ritornarono dagli altri ospiti.
Seduti ad un tavolo era rimasto un bel gruppetto... Michael e Foxy,Tito Jackie e Janet,Bruce Swedien, Beyoncé e Jay-z, Stevie e Kay, gli amici di Alex’ erano andati via, Alex’, Richard era con Lidya, sotto al tavolo Jeremy e Jourdyn, i figli di Jermaine, avevano rubato una bottiglia di birra...sul tavolo oltre che all’acqua e alla Pepsi, c’erano varie bottiglie di champagne aperte, persino Alex’ era autorizzata a berlo, invece sua madre non aveva bevuto nulla...Bruce cercava di affascinare Beyoncé, Janet Jackie e Tito guardavano le riprese della serata con Alex’ e Michael, Richie chiacchierava con Lidya... Foxy parlava con Stevie che stava mangiando (un’altra) fetta di torta e con Kay..
Foxy “ ..A papà farà piacere che ci siamo visti..”
Stevie “..Abbraccialo per me..é stato molto preoccupato per te..”
Foxy “ Lo so.. tutt’ ora é scettico riguardo a me e a Michael..non posso far altro che dimostrargli che sto facendo la cosa giusta..”
Stevie “ ..Andiamo..é tuo marito, avete una famiglia..dovete stare insieme! Mike continuava a chiamarmi pensando che io sapessi dove fossi..era pazzo, quell’uomo era pazzo..”
Foxy “ Se sa che me l’hai detto..”
Stevie “ Io ti sarei venuto a prendere di peso e ti avrei riportato a casa! “
Foxy gli volle bene e d’ impulso gli diede un bacio sulla fronte, Michael vide la scena e intervenì
Mike “ Ehi, vacci piano!”
Stevie “ Uh, che zucchero mi da la tua Foxy!”
Mike fece finta di levarsi la giacca
Mike “Fatti sotto!”
Kay, che era accanto a Stevie gli riferì il gesto
Stevie ridendo
Stevie “ Sono cieco, non stupido..sono molto più vecchio di te!”
Risero insieme.
Richard accompagnò a casa Lidya con la sua auto (finalmente!), Alex’ e i cuginetti ubriachi diedero la buonanotte e andarono a letto, Alex’ abbracciò tutti grata ed esausta...mentre Foxy e Michael accompagnavano i loro ospiti, un cameriere con un vassoio colmo di bicchieri vuoti inciampò nel prato e cadde a terra schivando Francesca per pochi centimetri, lei oltre che per la sorpresa si spaventò per il fragore dei vetri e istintivamente si portò le mani al ventre, Michael che le era accanto, vedendo la sua reazione temette che si fosse ferita con una scheggia, ma stava bene, perciò soccorsero subito il malcapitato che riportava un ginocchio sbucciato e una buona dose di mortificazione.
Rimasero soli, il servizio catering stava ancora riordinando, si sedettero ad un tavolo, Foxy si levò le scarpe e mise i piedi indolenziti su di una sedia vuota, Mike si sciolse il papillon e il colletto della camicia, la notte era silenziosa, improvvisamente
Foxy “ E’ incredibile, non sembra che fino a poco fa qui fosse pieno di gente..”
Mike prese una bottiglia di champagne e si attaccò per bere un sorso
Mike “ E’ il bello dei posti grandi..”
Foxy “ Sei un bravo papà...Alex’ avrà un bellissimo ricordo, ed anch’io..”
Mike “..E’ quello che volevo..”
Le porse la bottiglia
Foxy “ No, non mi va..”
Mike “ Dai, l’ultimo brindisi..”
Foxy “ No, davvero..mi sento stanca..”
Mike “A volte sei così virtuosa e altre..”
Lui si perse in qualche pensiero
Foxy “ A cosa pensi?”
Mike “ ..Ho infilato un pensiero dietro l’altro...adesso non non vorrai sentirne parlare...probabilmente é solo tutto frutto del fatto che lo desidero tanto..”
Foxy “ Non ti seguo..”
Mike fece un mezzo sorriso e guardò in basso, era in imbarazzo come se dovesse confessare un ragionamento assurdo
Mike “ Ho pensato..beh..alla tua emotività di questi ultimi giorni, al fatto che é un po’ che non bevi...e poi, mi ha colpito la tua reazione di stasera, quando sono caduti quei bicchieri..”
Foxy lo fissò
Foxy “ Si?”
Mike sorrise
Mike “ E’ così? Sei in cinta?!!”
Foxy “ Non lo dire Mike, non ne sono sicura...volevo aspettare a dirtelo.. ma sono così regolare, e non ci siamo davvero risparmiati..”
Mike si alzò e cominciò a saltare e a piroettare intorno a lei, si fermò con il fiatone
Mike “ Non é sicuro, ma é probabile! Mi basta!”
Mike l’abbracciò
Mike “ Potrei morire ora e morirei felice!”
Foxy “ Non morire per favore, mi servi vivo...”.
..Mentre si stringevano, Foxy credette di vedere in lontananza la figura di Michael jr che li guardava da lontano, tra gli alberi, lei ebbe un sussulto, non disse niente, lo salutò con gli occhi e lo lasciò andare via.


Foxy [SM=x47981]












10/11/2011 18:33
 
Quota
Post: 15
Registrato il: 20/10/2011
Città: ROMA
Età: 34
Sesso: Femminile
This Is It Fan
OFFLINE
troppo belloooooooooooooo!!!!! ma quanti ne sforna foxy XD
beh ma con uno stallone come michael è anche impossibile non rimanere incinte ahahahhahahaha bacio aspetto il seguito
10/11/2011 19:27
 
Quota
Post: 279
Registrato il: 11/07/2011
Città: ROMA
Età: 48
Sesso: Femminile
Number Ones Fan
OFFLINE
Keepthefaith!!! Giusto oggi ti leggevo sull'altra ff..grazie di esserci!
Foxy
10/11/2011 20:11
 
Quota
Post: 361
Registrato il: 14/05/2011
Città: AGLIE'
Età: 36
Sesso: Femminile
Number Ones Fan
OFFLINE
Sono contenta che Francesca sarà di nuovo incinta. Aspetterò il prossimo
10/11/2011 20:53
 
Quota
Post: 90
Registrato il: 11/07/2010
Città: AREZZO
Età: 28
Sesso: Femminile
Visionary Fan
OFFLINE
Cavolo che finale, davvero bellissimo, Michael jr rimarrà sempre con loro, sempre!! Adesso le cose cambiano davvero, certo che se Foxy è incinta ritorna davvero ad essere tutto perfetto, un altro figlio, una nuova gioia, adesso io mi chiedo, ma se continuano così, nel 2000 quanti figli avranno??Spero tanti, se fosse per Michael uno ogni anno sarebbe d'obbligo ma Foxy?? Oddio, poverina... meglio non pensarci, non può diventare la donna sforna bambini!!

Foxy ma come fai?? ogni capitolo è pazzesco, in ogni capitolo c'è qualcosa di magico, anche quando Michael e Francesca erano divisi, era sempre tutto stupendo malgrado la situazione, io mi chiedo proprio come fai, ho iniziato proprio oggi a pubblicare la mia prima ff, sono ai primi capitoli e già trovo difficoltà, poi vado magari a leggere il tuo ultimo capitolo e mi deprimo sempre di più . . . non sarai per caso magica?? come fai a tenerci tutte incollate alla tua storia??? Sei FENOMENALE, sempre più brava!!!
Baciiiii


It's a long way to the top
If you wanna rock'n'roll
It's a long way to the top
If you wanna rock'n'roll
If you think it's easy doin' one night stands
Try playin' in a rock roll band
It's a long way to the top
If you wanna rock'n'roll!

(AC/DC)
10/11/2011 21:07
 
Quota
Post: 280
Registrato il: 11/07/2011
Città: ROMA
Età: 48
Sesso: Femminile
Number Ones Fan
OFFLINE
Saretta, mi ripeto.. ho avuto molto tempo per scrivere questa ff..dai 13 anni in su..perciò sii paziente..l'importante é che ti piaccia ciò che scrivi e che ti faccia emozionare..
bacetto
zia Foxy
(scusa ma mi viene naturale!)
11/11/2011 14:02
 
Quota
Post: 282
Registrato il: 11/07/2011
Città: ROMA
Età: 48
Sesso: Femminile
Number Ones Fan
OFFLINE
BJ II PARTE :CAPITOLO VIII HAPPY FAMILY

Prima parte:

Dopo il ritorno di Francesca a Neverland, la prima occasione ufficiale, eccetto il compleanno di Alex’, in cui Michael la portò in famiglia fu per il compleanno di Jermaine, nella villa di Encino, la casa che Michael a soli 20 anni, regalò a sua madre con i suoi primi soldi, perché avesse un posto suo dove poter vivere nel caso decidesse, finalmente, di lasciare suo padre ( le sue esatte parole furono “ Quando ti stancherai di come ti tratta Joe, lo potrai mandare via” ), ovviamente sua madre non lo aveva mai lasciato, né lo avrebbe fatto, ma Michael era sereno nel sapere che aveva almeno ripagato in parte tutto ciò che sua madre aveva fatto per lui.
C’erano tutti, tutti i fratelli, tutti i nipoti, tutti i cugini, tranne Maureen e la sua famiglia che non vivevano in California. Era una bella giornata, c’era il barbeque, il carretto dei gelati, un clown per i bambini...anche il clan di Michael era venuto al completo, Francesca aveva scoperto di essere in cinta poche settimane prima, ma non avevano deciso se dirlo o no.
Michael era un po’ nervoso, per diversi motivi : da quando sua moglie se n’era andata, non aveva più presenziato alle riunioni di famiglia, e questo lo imbarazzava, in più, adesso era pervaso d’ amore rinnovato per Francesca, e il pudore che aveva per i suoi sentimenti, come per tutto il suo privato, lo facevano essere eccessivamente protettivo per quella bolla di felicità che li avvolgeva...si, la famiglia é tutto, ma ci sono parenti, e parenti.
Francesca, pur avendo rotto il ghiaccio con alcuni di loro alla festa di sua figlia, era intimorita, quando parliamo di una riunione di famiglia a casa Jackson, parliamo, come minimo, di un centinaio di persone, c’è da perdersi, da perdere i figli o il cane.
Furono accolti con affetto, specialmente Foxy, nessuno pareva ricordarla così bella, ed effettivamente, vuoi la felicità ritrovata, vuoi il suo alter ego di pugile, aveva guadagnato in bellezza. Michael la teneva per mano, guardandosi intorno, come se temesse di non vedere qualcuno da cui dover scappare, trovarono Jermaine
Foxy abbracciandolo “ Auguri...quanti sono?”
Jermaine “ Sono troppi...niente candeline quest’anno..ma sei bellissima...”
Poi fu il turno di Mike, si abbracciarono
Mike “ Dobbiamo parlare di lavoro..”
Jermaine “ Okay, più tardi... saluto tutti, poi posso anche sparire..”
Foxy “ Ma anche stasera?! Non possiamo stare tutti insieme e basta..”
Mike la guardò con amore, pensò ‘Il tempo é denaro baby’, ma adorava la sua spontaneità
Mike “ Ci sarà tempo anche per stare insieme..”
Foxy “ Non sparite per ore...”
Jermaine rise
Jermaine “ Mike, tua moglie ti conosce bene..sa come vanno a finire queste cose..ma devi dirmi cosa le hai fatto, é sempre più bella..”
Mike cinse Foxy
Mike “ Beh, lo sai..sai che effetto ho sulle donne..”
Foxy lo guardò storto
Foxy “ Effettivamente un segreto c’è...”
Jermaine “ Quale segreto?!”
Foxy stava per parlare
Mike “ Non sarebbe più un segreto...”
Jermaine “ A me lo puoi dire..”
Arrivò all’improvviso LaToya, con il suo solito enorme cappello, i suoi enormi orecchini e frange applicate ovunque possibile sul vestito, si gettò al collo di Michael che la salutò ricambiando l’abbraccio, e poi salutò falsamente Francesca.
C’é da dire che, LaToya ha diffamato più volte Michael nelle sue biografie o rilasciando interviste, unicamente per avere un feedback pubblicitario, specialmente negli anni del processo asserì che era un pedofilo ed un omosessuale,e che ne aveva le prove (che non produsse mai), ma Michael la perdonò sempre, in quanto fratello, e anche perché consapevole dell’illimitata fame di successo e denaro della sorella, in parole povere, della sua avidità (della sua piccolezza umana, nda). LaToya non era mai entrata in confidenza con il mondo di Michael, anche perché lui non glielo permetteva più di tanto, si limitava ad invidiarlo intensamente, ad osservare la sua bella moglie con curiosità
La Toya “Che si dice gente?Come state? Serata perfetta per un party...ci saranno gli hamburger di soia? Ho cominciato una dieta veramente estenuante, ma il mio massaggiatore ayiurvedico dice che...”
Foxy “ Ho fame anch’io...Mike mi accompagni a prendere qualcosa? Scusate ci vediamo dopo..”
Lo portò letteralmente via,
Mike rideva
Mike “ Non sei stata molto gentile..”
Foxy” Perché, lei lo é stata?...Ci vediamo una volta all’anno, non dice mai niente che mi rimanga impresso..ma come fai a sopportarla?”
Lui rideva ancora
Mike “Io so quello che ha passato..é mia sorella, le voglio bene..”
Foxy “ Io sono una stronza, ma non la sopporto..”
Mike “ Non parlare in quel modo...non mi piaci..”
Lei lo guardò un momento
Foxy “..Io? Impossibile!...”
Mike rise di nuovo, al buffet, incontrarono Janet, subito si abbracciarono con Foxy e fecero chiasso, tutti si voltarono, Mike cercò di contenerle e ridacchiò, intanto Janet e Foxy avevano cominciato l’inventario degli accessori dell’una che piacevano di più all’altra
Janet “ Mi trovate sempre al tavolo del buffet, dovrebbe insegnarmi qualcosa..”
Foxy “ Sei in gran forma..”
Jan’ “Ti volevo proporre una seduta di boxe pesante uno di questi giorni..”
Foxy “ Ehm... io non sono in forma..”
Jan’ “ Ma che dici, non ti ho mai visto tanto in forma come adesso..”
Mike si era messo in bocca una tartina, Foxy lo guardò
Foxy “ Diciamo che per qualche mese non devo affaticarmi troppo..”
Poi la guardò e le sorrise, dopo 1 minuto Jan saltò e gridò
Jan’ “ E’ magnifico!...”
Poi abbassò la voce
Jan‘ “ E‘ magnifico...che gioia!”
Abbracciò Foxy e poi Mike, lui sorrideva, raggiante
Jan‘ “ Chi é al corrente?!”
Foxy “ Nessuno...tu..”
Janet era entusiasta,tanto che si commosse, si precipitò ad abbracciare Michael, di nuovo, più forte, più a lungo, come se lei sapesse cosa poteva significare per lui, per loro, Mike s’intenerì e la strinse, sussurrandole qualcosa all’orecchio, si ripresero da quel momento d’intesa
Jan‘ rivolgendosi a Foxy “ Ah, congratulazioni anche a te!”
Foxy rise
Jan‘ “ Scherzavo..fatti abbracciare ancora..”
La strinse
Foxy “ Ti prego vieni al ranch, stai un po’ con i tuoi nipoti..”
Jan‘ “ Garantito...al più presto..”
Jan’ “ Avete già incontrato ‘l’idiota’ ?”
Foxy “ Si..”
Mike protestò
Mike “ Non chiamarla così, lo odio..”
Foxy guardò Jan’ per appoggiarla
Jan’ “ Ma é un ‘idiota..”
Foxy “Io non posso esprimermi o il reverendo Michael mi fa la predica..”
Mike “ Siete come galline quando fate così..”
Jan’ “ Lo sai che porta quegl’ orecchini per bilanciare la sua testa vuota?!”
Foxy non poté fare a meno di ridere, anche Mike ridacchiò
Mike “ Se per questo, anche il cappello..”
Risero insieme
Jan’ “ La cugina Yvonne mi ha vista, la dirotto o catturerà anche voi...”
Si allontanò da loro, Foxy prese un piatto e si servì
Mike “ Hai fame?”
Foxy “ Da lupi..”
Lui le prese i fianchi con l’istinto di metterle le mani sul ventre, ma si fermò, ricordandosi che erano sicuramente osservati
Foxy “ Cos’era..un semi approccio?”
Mike “ Pensavo..magari più tardi...potremmo andare a letto presto stasera..”
Foxy “ Mr. Jackson , ci stai provando con me?”
Lui sorseggiava del succo d’arancia, rise
Mike “ Ti guardano tutti stasera...e sento che m’invidiano..più del solito..”
Foxy “ Sei un uomo fortunato..”
Mike “ Non direi...io creo la mia fortuna..”
Lei lo trovò sexy, si voltò per baciarlo
Mike “Ehi...non qui..non davanti a mio padre...”
Foxy “ Ti vergogni?”
Mike “ Non voglio che lui veda il mio privato..”
Foxy “ Okay..vuoi dire ai tuoi del bambino?”
Mike “ Ahm...no..é presto...e poi é una cosa nostra..voglio che rimanga nostra il più possibile...”
Lei gli si avvicinò
Foxy “ Non scappare...”
Lei voleva baciarlo, ma arrivò Jermaine
Jermaine “ Ci credete? L’idiota mi ha tenuto a parlare per più di mezz’ora!!”
Foxy rise, Mike si era salvato, Jermaine prese da bere
Mike “Dovrei parlarti di una cosa..andiamo dentro?”
Jermaine “ Okay..ci scusi Francesca?”
Foxy “ Mi ero già rassegnata...ma vi vengo a cercare se state via troppo..”
Mike la baciò sulla guancia, si allontanò con Jermaine.
Foxy mangiò delle saporite polpettine vegetali, si girò e si trovò accanto il vecchio Joe, lei aveva la bocca piena
Joe con un mezzo sorriso
Joe “ Quelle le fa mia moglie...Gesù, se é brava a cucinare...a cucinare e a crescere i figli...”
Foxy deglutì, era la conversazione più strana che aveva mai avuto con lui
Joe “ Avevo cercato Mike...quel ragazzo é strano..cambia sempre numero..ci sono certi affari che dovrebbe proprio fare con me...penso al suo bene, mi sembra che non sappia prendere le decisioni giuste..”
Foxy “Mi sembra che Michael abbia fiuto per gli affari...forse ha preso da lei...”
Joe “ No, non ha preso da me...ha preso dalla famiglia di sua madre..Devi farmi il favore di dirgli che devo presentargli una persona, gli affari non aspettano...”
Foxy “ Non m’intrometto negli affari di Mike, mi tengo fuori dalle sue faccende..a meno che non me lo chieda...”
Joe la guardò
Joe “ Davvero?!!”
In quella domanda c’era qualcosa di allusivo, ma lei non l’afferrò
Foxy “ Si..davvero..”
Joe “ Vuoi dirmi che non hai mai fatto un affare con lui?”
Foxy era confusa, di cosa stavano parlando?
Joe rise, era agghiacciante
Joe “ Anche il matrimonio é un affare..”
Foxy “ Cosa sta dicendo?”
Joe “Io? Ti ho chiesto di aiutarmi con mio figlio, che sembra non ricordarsi da dove viene...a chi deve tutto ciò che ha...ma mi sembra che tu non vuoi farlo...okay..”
Foxy “Non posso aiutarla Mister Jackson, non ho potere decisionale negli investimenti di Michael, tranne che se riguardano i nostri figli..”
Joe “ Okay...”
Lui prese una polpetta e la mangiò poi si allontanò piano, Foxy provò un’improvvisa pesantezza allo stomaco, non sapeva se era per quell’incontro o per le polpette.
Foxy raggiunse i bambini che erano con Katherine
Foxy “ Pensavo di mettere i bambini in una stanza per farli dormire, é un po’ tardi per loro..”
Kate “ Certo, vieni con me, ci sono anche i bambini di Marlon ..”
Foxy la seguì in casa, in una stanza da letto al piano terra, misero i piccoli in un lettino, nonna Kate era attrezzata per i suoi 1000 nipoti, in un altro lettino c’erano i figli di Marlon già addormentati
Kate “ Non ti preoccupare, c’è una bambinaia che li viene a controllare mentre siamo fuori..”
Foxy “ Bene, ma penso che verrò lo stesso a vederli tra un quarto d’ora..”
Tornarono in giardino
Kate “ Come stai?”
Foxy “ Bene..é una bellissima riunione..non avevo mai visto tante persone della stessa famiglia..”
Kate “ La nostra famiglia é grande perché ne fa parte anche la tua..”
Foxy “ Sa dov’ é Michael?! E’ sparito con Jermaine..”

Kate “ Gli uomini di questa famiglia parlano sempre di lavoro, anche alle feste..”
Foxy “ Già, l’ho notato...penso che lo andrò a cercare..”
Kate “ Lasciali parlare..si vedono così di rado..parlami di voi piuttosto..”
Foxy “ Stiamo bene..le cose vanno bene..”
Kate “ Si vede...Michael é molto riservato, ma io lo conosco, é raggiante...e anche tu lo sei..”
Foxy “ Scusami Kate, non riesco a stare con il pensiero che i piccoli si sveglino e si spaventino...vorrei tornare da loro..”
Kate annuì e lei se ne andò, i bambini dormivano tranquillamente, Foxy era a disagio, le sembrava che la famiglia di Michael riunita nel loro ambiente fosse più morbosa, insinuante, forse la sua era solo un’impressione, poi si chiedeva dove fosse finito Michael, gli scrisse un sms
Foxy “ S.O.S. ti aspetto nel capanno dietro la casa..vieni!!”
Lui non l’aveva baciata davanti ai suoi, e lei cominciava a capire perché, avere una famiglia così significa aspettarsi ingerenze di ogni tipo, ma percepiva un interesse specifico da parte di tutti. Sapeva che Mike l’avrebbe raggiunta, lui adorava gli incontri clandestini, come potevano fare due spie...il capanno si prestava, era un ricovero per il taglia erba e gli altri attrezzi, ma era abbastanza riparato, nessuno li avrebbe cercati lì.
Lui entrò nella penombra, lei era seduta su di un tavolo da lavoro, lui le si avvicinò
Mike “ Che succede?”
Foxy “ Non lo so..tuo padre mi ha agganciato..”
Mike “ Ti ha fatto qualcosa?”
Foxy “ Io credo che abbia fatto delle insinuazioni sulla veridicità del nostro matrimonio..ma poi lo ha negato..”
Mike “ E’ tipico di lui essere così ambiguo”
Lui le prese il viso con una mano
Foxy “ Poi tua madre..non ha fatto nulla,ma..ho come la sensazione che siano tutti curiosi..di noi due..”
Mike “ E’ così...ci sono stati tanti divorzi in questa famiglia..é incredibile per loro credere che noi ci siamo salvati..”
Foxy “ Ma noi ci siamo salvati..”
Mike “ Direi di si..”
Foxy lo tirò a se
Foxy “ Baciami Mr. Jackson..é tutta la sera che lo voglio..”
Lui la baciò, si appoggiò al tavolo su cui era seduta e lei lo avvolse con le sue gambe, Foxy si tirò su la gonna stretta, lui abbassò gli occhi sulle sue cosce nude, la baciò ancora, poi la trascinò a se afferrandola per i lombi, lei sentì le schegge di legno prenderle la stoffa del vestito... si guardarono, era eccitante sentire la musica e la gente chiacchierare a pochi metri, e desiderare di farlo lì su quel tavolo, ansimavano, mentre la baciava lui trafficò con la mano sotto la sua gonna, la prese, Foxy gli si avvinghiò, gemevano a voce alta,e si muovevano ritmicamente, facendo urtare il tavolo contro il muro, i ferri tintinnavano appesi sulla parete, lui si fermò, avevano il fiatone entrambi, le sbottonò tre bottoni della scollatura, il seno era fuoriuscito piegando il tessuto, lui affondò i denti sui suoi capezzoli e ricominciò a muoversi lentamente, erano sudati e stravolti, la voce di Mike era asciutta
Mike “ Sto per scoppiare...”
Foxy venì in quel momento, rovesciandosi all’indietro, lui continuò a muoversi dentro di lei, fino a raggiungerla, si fermarono, una grossa sega si staccò dal muro e cadendo li spaventò, si misero a ridere.. poi si rimisero in sesto.. Foxy scese dal tavolo e si abbassò l’abito, aveva le cosce piene di graffi, Mike era spettinato, si chiuse la patta, lei gli aggiustò il nodo della cravatta, uscirono cautamente uno alla volta dal capanno, la sera era scesa ed era buio, sicuramente tutti avevano notato la loro assenza.

Care ragazze, parto per il week end..perciò ci risentiamo lunedì..buon riposo a tutteeee!!!
un grande abbraccio
Foxy [SM=x47946]
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:23. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com