Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 

BAD JOURNAL seconda parte (in corso). Rating: rosso

Ultimo Aggiornamento: 17/05/2013 15:44
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
14/11/2011 19:47
 
Quota
Post: 291
Registrato il: 11/07/2011
Città: ROMA
Età: 48
Sesso: Femminile
Number Ones Fan
OFFLINE
Non possiamo sapere se l'ha amato, e se lui amava lei..lui sicuramente si é illuso, illuso di poter avere il suo amore romantico e magari dei bambini..ma lei non lo ha difeso..quella str..della Seyer (?!)credo sia lei..le ha chiesto 'Ma proprio con Michael Jackson?! Eri attratta sessualmente da Michael Jackson?!" E Lisa ha risposto " In quel momento si.." come per dire 'poi sono rinsavita..'..lo ho trovato disgustoso..se era innamorata di lui, lo amava e basta, bello o brutto, strano o no..e non lo ha dimostrato.
Non credo che lo abbia usato per fare carriera..lo ha usato perché é una cafona viziata, che è abituata ad avere tutto ciò che vuole, quando lo vuole..avete visto come si era ripulita quando era sposata con Mike? E dopo?! E prima?!..E' una vaccara ripulita..
Scusate lo sfogo
Foxy
14/11/2011 20:01
 
Quota
Post: 107
Registrato il: 11/07/2010
Città: AREZZO
Età: 28
Sesso: Femminile
The Essential Fan
OFFLINE
Concordo pienamente, io penso che Michael l'abbia amata, lei no!!! Si si, era la Seyer, le poneva le domande in una maniera,per lei era una cosa fuori dal mondo amare uno come Michael Jackson, Lisa in quell'intervista non si è risparmiata, come hai detto tu ha puntualizzato più volte che A QUEI TEMPI era attratta da lui, si è divertita a parlare male di lui pubblicamente in tutte le interviste e l'abbiamo visto tutti, con sua mamma,tutte quelle frecciatine, oddio lasciamo perdere... la cosa che mi disturba di più è che lei sembrava provare solo odio per lui, poi guarda caso quando è morto si è resa conto che l'amava, povero cuore, e noi ci crediamo! Adesso fa la ex moglie addolorata per la perdita dell' ex marito, ma se fino a qualche annetto fa non poteva neanche pronunciare il suo nome senza quasi vomitare, assurda! Io ci vedo troppa falsità, è falsa e lo è sempre stata...


It's a long way to the top
If you wanna rock'n'roll
It's a long way to the top
If you wanna rock'n'roll
If you think it's easy doin' one night stands
Try playin' in a rock roll band
It's a long way to the top
If you wanna rock'n'roll!

(AC/DC)
14/11/2011 20:59
 
Quota
Post: 459
Registrato il: 29/01/2010
Città: ROMA
Età: 28
Sesso: Femminile
Invincible Fan
OFFLINE
Letto il capitolo tutto di un fiato...bello, come sempre.
Vedo che siete tutte molto agguerrite contro Lisa, e bene credo che anche questa volta sarò la voce fuor dal coro che canterà bene altro.
Non picchiatemi per quello che sto per dire, ma a me Lisa piace...
Ho letto tante di quelle cose sulla loro storia che ho avuto l'opportunità di farmi un'opinone.
Voi dite che non lo ha amato...io invece, purtroppo, penso esattamente il contrario. Tra i due, a mio avviso, il meno innamorato era proprio Michael...ovvimante nessuno sa la verità perchè non eravamo li con loro. Inoltre ricordiamoci che tutti e due hanno sempre detto che il loro era un Vero matrimonio, nulla di studiato a tavolino...e io ci credo, anche perchè se così non fosse stato non avrebbero continuato a frequentarsi per ben altri 4 anni dopo il divorzio.
Lisa si è sposata con lui per farsi pubblicità?? Oh andiamo ragazze...avete visto come fa di cognome quella donna? siete proprio sicure che l'unica figlia di Elvis Presley ha bisogno di pubblicità per poter pubblicare un album o un libro o imporvvisarsi attrice?
Obietteivmante credo che la risposta sia no.
Per quali motivi credo che sia stata più innamorata lei? perchè le molte cose e i molti aneddoti che sono stati riportati alla luce mi hanno fatto molto riflettere su quanto veramente Michael si sia comportato bene con lei...devo stare a ricordare l'episodio di lui che saprisce nel nulla per un mese e poi si fa ritrovare sorridente sul palco mentre gli dedica una canzone?...tutti e due avranno sbagliato, ma non credo che le colpe siano da attribuire tutte a Lisa.
Questa è la mia modesta opinone...
ritornando ai nostri protagonisti...semplicementi Stupendi...aspetto il seguito...
Un bacione.
14/11/2011 21:24
 
Quota
Post: 991
Registrato il: 28/12/2009
Città: BOLOGNA
Età: 28
Sesso: Femminile
HIStory Fan
OFFLINE
Michela cara, io sono l'ultima persona capace di mettersi a criticare le persone per l'opinione che hanno su qualcosa. Che corrisponda o meno al mio modo di vedere. Per quanto riguarda nello specifico Lisa Marie Presley, io non mi pronuncio mai, non sono mai riuscita ad inquadrare veramente la situazione..e forse non me la farò mai, senza troppo rammarico. Nessuno dei due è stato la vera felicità dell'altro, questa è la sola cosa che mi sento di dire. Per il resto, potrebbero essersi amati come non..solamente loro sanno..sapevano la verità, quello che hanno, avevano nel cuore.
Per quanto riguarda la pubblicità, però, ti appoggio. Dico, il cognome che portava era più che sufficiente. Di certo la coppia Jackson-Presley sfolgorava che era un piacere..non è da negare!..ma di sicuro non era l'unico motivo. Per quanto mi riguarda non è da escludere che loro siano stati attratti l'uno dall'altra. Uomo bellissimo (non cambierò mai idea!), donna bella..matematico!
Ma ripeto, non mi pronuncio, questo argomento, personalmente, rimane un tasto di fuoco che non oso premere! Non ne ho proprio le facoltà..non ne ha nessuno..ma le ipotesi non sono precluse.
Baci,


Viki






Una gentilezza innata. Un carattere seducente. Uno sguardo incantatore. Un’aura magnifica, illuminante qualsiasi cosa. Una vita tormentata da pregiudizi e false accuse, ma uno splendido desiderio sempre vivo di essere bambino almeno per un attimo. Un incredibile senso di umanità e altruismo. Un complesso di meraviglia e Amore puro. Un cuore estremamente sensibile. Una voce angelica, incisiva, tagliente, incantatrice. Un talento sfolgorante. Una perenne ricerca della perfezione. Un'incontrastabile immortalità. Il tutto racchiuso in un genio leggendariamente inestinguibile. In altre parole, Michael Jackson.



14/11/2011 21:46
 
Quota
Post: 292
Registrato il: 11/07/2011
Città: ROMA
Età: 48
Sesso: Femminile
Number Ones Fan
OFFLINE
Hei Michela, n.b., io non ho detto che Michael era innamorato, ma che era illuso, e che da lei voleva i tanto sopirati bambini...non credo che lei avesse bisogno di pubblicità..ma..onestamente..hai mai sentito parlare di lei musicalmente..scommetto che quando si sono sposati le vendite dei suoi cd hanno avuto un'impennata...giovava a tutt'e due quell'unione, nel momento pieno delle accuse su Michael..e non mi bevo nemmeno la favola che lisa voleva salvare Michael perché ci vedeva suo padre..ci vedo una storia costruita sull'inganno..sono sicura che Michael si é convinto di amarla, era la sua ultima possibilità..tanto che poi ha affittato la masardona (Debbie)..non mi permetto di dire che é così..credo che sia così...penso abbiano avuto una buona intesa sessuale però..erano legati, in un modo molto più gretto che con l'amore..
Foxy
15/11/2011 12:38
 
Quota
Post: 5.387
Registrato il: 20/07/2009
Città: LECCO
Età: 42
Sesso: Femminile
Bad Fan
OFFLINE
Foxy!!!!! Nn sono sparita, ci sono, chiedo scusa x nn aver più commentato, ma è un periodo un po' così.... La storia è sempre più bella e cavolo, certo che nn hanno perso tempo, altro pargolo in arrivo, ma sono felice di rivederli insieme, speriamo che l'entrata in scena di Lisa n rovini gli equilibri...... Baci Sara

It's all for Love...L-O-V-E - Michael Jackson




The Dancer on the Moon - our Michael Jackson Blog.

15/11/2011 19:36
 
Quota
Post: 293
Registrato il: 11/07/2011
Città: ROMA
Età: 48
Sesso: Femminile
Number Ones Fan
OFFLINE
BJ IIPARTE: CAPITOLO VIV A WORLD APART

Prima parte :Una mattina che Michael e Foxy rimasero soli, Michael decise di rimanere a casa con lei per approfittare dell’eccezionale quiete domestica....era raro che tutti e quattro i loro figli fossero fuori, e loro si sentivano in una sorta di luna di miele, i ritmi serrati delle registrazioni di Michael e i bambini li tenevano occupati, così a lui sembrò romantico dedicarle un po’ di tempo..
Mike la cinse
Mike “Cosa ti piacerebbe fare se restassi a casa?”
Foxy poggiò le mani sulle sue spalle
Foxy “Posso dire tutto quello che voglio?”
Mike sorrise “ Certo, te lo chiedo apposta...”
Foxy “ Beh..una cosa ci sarebbe...”
Lui prese a giocare con una ciocca dei capelli di lei arrotolandola su un dito
Mike “ Sto aspettando..”
Foxy “ Ho notato che sei un po’ giù di tono muscolare...”
Mike “ Sono dimagrito, é per questo..”
Foxy “ Non ti farebbe male un po’ di allenamento..e dopo un buon pasto..”
Mike le baciò il collo
Mike “Abbiamo avuto la stessa idea...lo sai che mi piace da matti di mattina..” Lui continuava a baciarla
Foxy “ Non credo che sia la stessa idea di allenamento che ho io..”
Lui smise di baciarla e la guardò
Mike “ Vuoi allenarmi?!!”
Foxy “ Non mi hai mai dato fiducia su questo...non ti sei mai fatto allenare da me é tempo che me lo lasci fare..”
Lei era seria
Mike “ Ma é solo perché sono un ballerino...e tu insegni boxe...”
Foxy “ Si, ma la prepugilistica é un ottimo allenamento muscolare, ed inoltre, aiuta a mantenere il fiato e l’agilità...”
Lui per dimostrarle fiducia
Mike “ Va bene, mi hai convinto, quando vuoi..”
Foxy “ Okay, adesso...”
Michael “ Non mi servono...che ne so...dei guantoni...?!”
Foxy “ Il mio sacco é ancora appeso in palestra, vero?!”
Mike “ Si..”
Foxy “ Beh, ho i miei guantoni con me..puoi usare quelli...”
Mike sorrise “ Okay “
Foxy “ Ma devi cambiarti, mettere qualcosa di più adatto...potresti farti male..”
Michael mise le mani a pugno davanti a sé come per prenderla in giro
Mike “ Va bene, sono pronto!”
Foxy “ Non fare lo spiritoso,mi supplicherai di smettere...andiamo..”
Lui ridacchiò simulando paura, andarono a cambiarsi, Foxy indossò una canottiera e i suoi calzoncini da boxe di raso viola con gli scarponcini, lui dei pantaloni tecnici larghi, una t-shirt bianca e delle scarpe da ginnastica (L.A.Gear n.d.a.). La palestra di giorno si rivelava enorme per quella che era,pavimentata di parquet con una parete di specchi e una sbarra, in un angolo il sacco di pelle da boxe professionale di Foxy, era sempre rimasto lì. Lei tirò due pugni a mani nude, poi da un sacchetto di stoffa tirò fuori i suoi guantoni e i bendaggi
Foxy “ Dammi la mano..”
E cominciò a fasciargliela
Mike “Ma é necessaria questa cosa?!!”
Foxy “ Vuoi rovinarti queste belle mani?!”
Mike “ Okay..”
Lei passò all’altra, appena finì gli passò i guantoni, Michael li annusò
Mike “ Puzzano! Sei sicura di averli usati solo tu?!!”
Foxy “ Quello é l’odore della fatica...della resistenza, quando non ce la fai più e vinci te stesso nell’allenamento...”
Michael rise
Mike “ OOOh...”
Foxy “ Vedremo se ti verrà ancora da ridere...facciamo 10 giri di corsa dando pugni...”
Foxy cominciò a correre e lui la seguì, al quarto giro Michael era visibilmente in difficoltà
Foxy “ Rallenta se vuoi, ma non ti fermare..finisci i giri...”
Lui rallentò , ma non si fermò, al decimo giro andarono al sacco
Foxy “ Okay, guardia sinistra...”
Mike si appoggiò con i palmi delle mani inguantate alle cosce
Mike “Ma un po’ di recupero?!”
Foxy “ Devi lavorare sulla fatica...i muscoli si costruiscono sulla fatica...allora, guardia sinistra...diretto, gancio, diretto...avanti, e vai al ritmo...”
Lui la guardò male
Foxy “ E non lo carezzare il sacco, mettici un po’ di energia!”
Mike colpì più forte
Foxy “ Accompagna il colpo...così non ti fai male alla spalla o al gomito...”
Lui cominciava a sudare
Foxy “ Ora, sempre guardia sinistra...diretto, montante, diretto...comincia...”
Lui eseguiva guardando come si muoveva lei, cominciava a prenderci gusto, lei gli girava intorno controllando la sua postura,e gli si mise dietro afferrandogli i fianchi, Mike si fermò piacevolmente sorpreso, Foxy roteandogli lentamente il bacino
Foxy “ Cerca di ruotare quando sferri il colpo, entra meglio, ed é tutto addome...lo senti di più, vero?!”
Lui annuì
Foxy “ Ora vai, diretto , gancio, montante..”
Lui eseguì, era elegante, colpiva duro, ma restava sempre un ballerino...
Foxy “ Okay, riposiamo le braccia...ora diamo un po’ di calci...ti faccio vedere, questo é un laterale..”
Lei mollò un calcio laterale facendo un salto,
Foxy “ Puoi anche non saltare...e questo, senza spinta, stinco parallelo allo specchio, é un circolare...”
Lui la imitò
Foxy “ Bene... scarica il peso sulla gamba a terra...”
Foxy gli stava accanto, lui grondava e ansimava
Mike “ Posso bere?!!!”
Foxy “ Si...riprenditi...vai bene...”
Mike “ Facevi questo a S. Francisco?”
Foxy “Si, ma allenavo pugili professionisti...questo é un allenamento base...”
Mike “ Scusami tanto!!”
Foxy “ Non dicevo per te!!..Dai ora tutto con la guardia destra..”
Mike avvitando il tappo della bottiglietta d’acqua
Mike “ Lui era un pugile?!”
Foxy lo guardò interdetta
Foxy “ No, non era un pugile...”
Mike “ Lavorava con te?”
Foxy “No, non l’ho conosciuto in palestra..ma che importanza ha,non é stato niente...”
Mike si asciugò il sudore dal collo con l’asciugamano
Mike “ Non riesco a smettere di pensarci...voglio sapere chi é...”
Foxy “..Non voglio parlarne, non centra in alcun modo con noi...dai, guardia destra...”
Mike si posizionò davanti al sacco, cambiando lato, cominciò a colpire , lei pensò di averlo convinto, lui scaricando pugni
Mike “ Voglio...sapere....chi é...”
Foxy “ Continua, dai...”
Lui ci mise più irruenza, lei gli si mise di nuovo dietro, con i suoi piedi posizionava i piedi di lui, gli raddrizzava le spalle, il bacino
Foxy “ Vai benissimo...colpisci!”
Lui colpì più veloce, gridò
Mike “Aaaargggh!”
E si fermò
Foxy “ Tutto bene?”
Mike “ Sono stanco...”
Foxy “ E’ normale...ma sei stato bravo per essere la prima volta..”
Mike “ Possiamo terminare qui per oggi?!”
Foxy “ Per oggi? Vuoi rifarlo?”
Mike “ Mi sono divertito...penso mi faccia bene anche per scaricare lo stress..”
Foxy “ Certo, va bene..voglio che fai un po’ di calci con la gamba destra e abbiamo finito, almeno due serie da 8...”
Lui prese fiato e calciò il sacco, quando ebbe finito era distrutto, completamente madido di sudore, la maglietta bagnata gli aderiva al petto, Michael bevve di nuovo e si versò il resto della bottiglia sul viso, lei gli sfilò i guantoni
Foxy “ Vediamo come stanno le tue mani...”
Lei gli tolse con calma le fasce sudate, aveva le mani arrossate
Foxy “ Ti fanno male?”
Mike “ Le sento indolenzite..”
Foxy “ Basterà farti una bella doccia e passa tutto...”
Lui aveva ancora il fiatone
Mike “ Era molto tempo che non mi allenavo...”
Foxy “ Se vuoi essere forte, se vuoi avere resistenza nel ballo devi allenarti regolarmente...”
Lui le mise un braccio intorno al collo
Mike “ Mi rimetti in forma?!”
Foxy “ Si, se lo desideri...”
Mike “ Credo che non ce la farò a farmi la doccia tutto da solo, mi fa male ovunque...”
Foxy “ E vedrai domani...era un invito?!”
Mike “ Beh...uniamo l’utile al dilettevole..”
Foxy “L’allenamento non ha funzionato se hai ancora tutte queste energie!!!”
Lei lo baciò, e lui si scostò
Mike “Sono sudato, faccio schifo...”
Foxy lo cinse per i fianchi
Foxy “ Tu mi piaci SEMPRE!”
Si fermarono e si abbracciarono, lui non aveva un cattivo odore, odorava semplicemente di stoffa bagnata, Mike le mise una ciocca di capelli dietro l’orecchio
Mike “ Davvero? Sei dolce con me...sei tanto dolce...”
La baciò, poi la guardò negli occhi
Mike “ Non vuoi dirmi il suo nome?”
Foxy “Basta Mike...”
Lei tentò di lasciare il suo abbraccio, lui la tenne a sé
Mike “ Okay...okay...questa cosa mi farà impazzire...”
Foxy perdendosi nei riflessi dei suoi occhi
Foxy “ Solo io devo farti impazzire!”
Lei continuò a fissarlo per rassicurarlo, per fargli sentire che qualsiasi cosa fosse stata non contava
Michael le prese il cranio con le sue mani grandi e affusolate e appoggiò la fronte alla sua
Mike “Okay..”
Rimasero così .

Foxy [SM=x47981]

Ben tornata Beat it!!!
[Modificato da Foxy1975 15/11/2011 19:39]
15/11/2011 20:09
 
Quota
Post: 111
Registrato il: 11/07/2010
Città: AREZZO
Età: 28
Sesso: Femminile
The Essential Fan
OFFLINE
oddio, è stato uno dei capitoli più belli Foxy, forse perchè amiamo entrambe la boxe ma cavolo è stato bellissimo! Ci credi se ti dico che mi hai fatto venir voglia di mettere i miei guantoni e di andare ad allenarmi con il mio amato sacco in garage??? Cavolo mi hai trasmesso energia, bellissimo!! Foxy è troppo perfetta, è una grande non c'è niente da fare, Michael mi è piaciuto, ha preso sul serio questa cosa e servirà tanto anche per avvicinarli ancora, la scena finale: Michael le prese il cranio con le sue mani grandi e affusolate e appoggiò la fronte alla sua
Mike “Okay..”
Rimasero così .
è bellissima questa scena, è troppo romantica, mi piace, mi piace tantissimo!!!
Bravissima come sempre Foxy, sei fantastica!!
Baciiii


It's a long way to the top
If you wanna rock'n'roll
It's a long way to the top
If you wanna rock'n'roll
If you think it's easy doin' one night stands
Try playin' in a rock roll band
It's a long way to the top
If you wanna rock'n'roll!

(AC/DC)
15/11/2011 20:51
 
Quota
Post: 295
Registrato il: 11/07/2011
Città: ROMA
Età: 48
Sesso: Femminile
Number Ones Fan
OFFLINE
Grazie Saretta, sono lusingata...
Foxy
15/11/2011 21:23
 
Quota
Post: 374
Registrato il: 14/05/2011
Città: AGLIE'
Età: 36
Sesso: Femminile
Number Ones Fan
OFFLINE
Foxi dico Capitolo dolcissimo e Michael e Foxy sono dolcissimi
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:14. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com