BAD JOURNAL seconda parte (in corso). Rating: rosso

Ultimo Aggiornamento: 17/05/2013 15:44
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
08/11/2011 22:37
 
Quota
Post: 448
Registrato il: 29/01/2010
Città: ROMA
Età: 28
Sesso: Femminile
Invincible Fan
OFFLINE

[SM=g27833] [SM=g27833] [SM=g27833]

[SM=x47954]

No vabbe, sto morendo dalle risate Foxy..credo che hai capito e letto il perchè anche tu [SM=x47954] [SM=x47954]

08/11/2011 22:43
 
Quota
Post: 356
Registrato il: 14/05/2011
Città: AGLIE'
Età: 36
Sesso: Femminile
Number Ones Fan
OFFLINE
Ho letto bene il Capitolo è il commento che ho scritto sopra e ciò che penso al comportamento tenuto da Francesca e cosa avrei fatto al suo posto. Detto ciò aspetterò il prossimo
[Modificato da (StreetWalker ) 08/11/2011 22:49]
08/11/2011 23:36
 
Quota
Post: 271
Registrato il: 11/07/2011
Città: ROMA
Età: 48
Sesso: Femminile
Number Ones Fan
OFFLINE
Street non te la prendere, é che spesso sottolinei come negativa una situazione che non lo é..ma va bene, ogniuno ci vede quello che vuole..Michela scherza..e anch'io..
Foxy
09/11/2011 00:11
 
Quota
Post: 357
Registrato il: 14/05/2011
Città: AGLIE'
Età: 36
Sesso: Femminile
Number Ones Fan
OFFLINE
Lo so che scherzate
09/11/2011 15:47
 
Quota
Post: 273
Registrato il: 11/07/2011
Città: ROMA
Età: 48
Sesso: Femminile
Number Ones Fan
OFFLINE
BJ II PARTE : CAPITOLO VII HAPPY BIRTHDAY SWEET SIXTEEN

Ragazze, il capitolo si svolge nel 94, ma alcuni brani della colonna sonora e alcuni personaggi sono dell'anno scorso..lo so, un altro salto temporale..ma non potevo lasciarlo invariato, o non vi avrebbe coinvolto..spero che vi divertirete come me a scriverlo..grazie!

p.s. ..Cara Moe, lo so che il momento della festa ti esalta...;)

Prima parte:

La festa di Alexandra sarebbe stata i primi di ottobre,un sabato... fervevano i preparativi già da giorni, il venerdì avrebbero portato i gazebo da montare e i tavoli e le sedie, mentre il sabato avrebbero provveduto al resto .
Michael aveva chiesto ad alcuni musicisti che suonavano per lui da tempo e ad un dj di occuparsi dell’intrattenimento musicale, qualcuno degli ospiti avrebbe cantato dal vivo, perciò era stato allestito un palco e uno spazio per ballare vicino alla piscina.
Avrebbe passato quel sabato a festeggiare sua figlia...si alzarono presto,fecero colazione, diedero da mangiare agli animali del ranch, poi Michael le fece trovare il nuovo , bellissimo cavallo pezzato al maneggio, facendola impazzire di gioia,fecero subito una lunga cavalcata per provarlo.
Alex’ aveva chiesto a suo padre di essere il suo cavaliere alla festa, lui era molto orgoglioso di questo, la sua bambina , che era ancora una bambina, gli aveva chiesto di accompagnarla al suo braccio e di ballare con lei.
Intanto Foxy si destreggiava tra i bambini, il servizio del catering che era arrivato presto per allestire la cucina e preparare i tavoli...dal giardino echeggiavano accordi di chitarra e i fischi degli amplificatori e la motosega del giardiniere che potava le siepi.
Richard era al telefono, si occupava degli ultimi dettagli e smistava le chiamate di parenti e amici che facevano gli auguri ad Alex’.
Foxy affidò i piccoli alla bambinaia ed uscì in giardino per controllare che ognuno facesse il proprio lavoro...Michael e Alex’ stavano tornando sul cart del ranch, Alex’ era eccitatissima, aveva in testa il suo diadema di strass, quando Foxy la vide le sorrise e tese le braccia verso di lei..
Alex’ riempiendo il suo abbraccio
Alex’ “Mamma lo hai visto? E’ bellissimo!”
Foxy “ Si, l’ho visto..”
Alex’ “ Ha due occhi neri, neri, é più bello di come lo avevo immaginato..l’ho chiamato Benji..”
Foxy “ Scommetto che già vi intendete..”
Alex’ “Io lo adoro!!!”
Richard si affacciò alla finestra per chiamare sua sorella al telefono, Alex’ schizzò dentro...
Foxy “ Vorrei che mi dessi una mano..”
Mike “Sono qui..”
Foxy “Ho paura che i fiori si appassiranno con questo caldo..”
Mike “ Ma no, nessuno ci farà caso...”
Foxy “ Cosa ?!!Nessuno farà caso ai fiori?!!Tanto valeva non ordinarli! “
Mike “Rilassati, stai facendo un ottimo lavoro “
Foxy “ Spero solo che Alex’ non si stanchi troppo, sarà una serata impegnativa “
Richard uscì dalla casa rincorrendo Alex’, aveva un lembo della maglietta carico di palloncini gonfi d’acqua e li scagliava contro sua sorella, che correndo a zig zag riusciva a schivarli, venne coinvolta anche Foxy, che fu presa in piena schiena, Mike rise e lei cominciò a rincorrere lui, Richie aveva terminato le munizioni, Alex’ girò la manopola degli irrigatori innaffiando tutti,
Foxy la chiuse
Foxy “ Stasera niente irrigatori!..”
Richard cominciò a fare il solletico ad Alex’ e finirono tutti e due per terra in una sorta di lotta greco-romana, Foxy era felice di vedere i suoi figli così spensierati, ma nel profondo sentiva che mancava qualcosa, qualcuno, cercò lo sguardo di Michael che li guardava nello stesso modo.
Francesca costrinse tutti a fare uno spuntino a base di panini, o temeva che non sarebbero arrivati all’ora di cena tanta era l’eccitazione.
Alle 5 del pomeriggio arrivarono gli amici di Alex’, Michael fu felice di accoglierli...un gruppetto di adolescenti stortignaccoli...Felicya la ssplendida, Brian il roscio, Ashley l’amica dell’asilo, Adam il nerd, Carrie la secca, e Todd il logorroico...Michael notò che Brian, un ragazzino dai capelli fulvi, piccolo per la sua età,aveva una cotta per sua figlia, la assecondava in tutto e si faceva maltrattare per la sua timidezza... tutti avevano portato il cambio d’abito per la festa e naturalmente i regali..Alex’ portò i suoi amici al maneggio per mostrare loro il cavallo nuovo, dopo avrebbero fatto un giro per il parco divertimenti. Foxy si raccomandò con i ragazzi che entro le 18.30 dovevano cambiarsi tutti o la festa sarebbe cominciata senza di loro.
Portarono i fiori,gli addobbi,sistemarono le decorazioni sui tavoli, l’ambiente prendeva forma.
Al tramonto, tutto fu pronto, c’erano lanterne cinesi di carta bianca ad illuminare la zona, ovunque margherite bianche, nei festoni, sui tavoli, intrecciate nelle spalliere delle sedie,ninfee di carta racchiudevano candele galleggianti nella piscina, il colpo d’occhio era incantevole.
Michael si cambiò per primo, sfoggiando un elegante smoking bianco, fu lui a fare gli onori di casa, mentre gli altri si preparavano.
Arrivò Stevie Wonder con sua moglie Kay Milllard, Beyoncé e Jay -z , Bruce Swedien, Elizabeth Taylor e altra gente. A singhiozzo arrivò anche l’intera famiglia Jackson : mamma Katherine e papà Joe, Maureen con suo marito Nathaniel Brown, Jermaine e Margaret e i due piccoli Jeremy e Jourdyn, Tito senza i suoi figli (i 3T, che erano in tour promozionale), Jackie da solo, LaToya con suo marito Jack Gordon, Marlon e Carol Ann e i piccoli Brittny(si, si chiama così!) e Marlon jr, Randy ed Eliza e la piccola Steveanna e Janet senza cavaliere...erano tutti elegantissimi e chiedevano della festeggiata, scesero gli amici di Alex’ vestiti a festa...i ragazzi si allentavano i colletti stretti delle camicie, Brian si era tenuto i calzini da tennis, perché aveva scordato le calze scure da indossare con le scarpe di vernice, Michael rise dentro di sé... le ragazze, tutte con l’ombretto sugli occhi, sfoggiavano degli improbabili abiti da sera rosa, viola, celeste.
Quando Alex’ fece la sua entrata alla festa con sua madre ci fu una vera e propria ovazione, erano bellissime entrambi, e il ritorno di Foxy commosse tutti quanti, la band intonò ‘Happy Birthday Sweet Sixteen’. Michael aveva fiducia nei gusti di sua moglie, ma rimase incantato nel vedere sua figlia vestita come un angelo, qualcuno, forse qualcuno di famiglia, gli diede delle pacche sulla spalla...Alex’ abbracciò suo padre e Michael abbracciò Foxy..e la festa ebbe inizio.
Tito e Jermaine si apprestarono a salutare Foxy, che li abbracciò insieme
Tito “ Complimenti Mike, hai fatto un bel lavoro con questo posto..”
Jermaine “ Già, sembra di essere altrove..”
Mike “ E’ merito di Francesca,non mio..”
Lei ringraziò sentitamente facendo un inchino e ampliando la gonna di organza, poi rise di sé stessa e si allontanò per bere qualcosa...al tavolo del buffet si ritrovò accanto a Janet, ma non se ne accorse subito, tanta la gente che c’era
Janet vestita di pizzo nero
Janet “ Ehi cognata, felice di vederti!!!”
Foxy l’abbracciò
Foxy “Come stai?! Sei uno schianto!””
Janet “ Alla grande..tu piuttosto, ho sentito che abiti di nuovo qui.. ne hai di cose da raccontarmi!”
Foxy “Si, dobbiamo assolutamente parlare...”
Janet “ Quando vuoi..ma come state? Come sta Michael? Lo vedo in gran forma..”
Foxy “ Noi stiamo benissimo...sto cercando di fargli prendere peso...”
Janet “ No, é impossibile...lui é quello con i geni magri...”
Risero come vecchie comari, Michael le raggiunse e baciò sua sorella, poi disse a Foxy
Mike “E’ arrivato Richard con la sua ragazza, vuole presentarcela..”
Così lasciarono Janet e andarono dai ragazzi.
La ragazza di Richie era deliziosa, con grandi occhi nocciola, grandi labbra, liscissimi capelli castani, indossava un cortissimo vestito rosso, Richard era fiero di averla con sé, gli brillavano gli occhi mentre la presentava ai suoi genitori, Francesca si commosse un po’ vedendo suo figlio così emozionato e cresciuto, appena si allontanarono, le scese una lacrima
Foxy “ Hai visto com’era bello con lei? Hai visto con che occhi la guardava?”
Mike rise
Mike “Veramente guardavo lei...però!!!”
Foxy lo colpì con un pugnetto sul braccio, lui la cinse
Mike “ Si li ho visti..ma non piangere, é una festa, cerchiamo di essere felici..”
Foxy “ Stanno crescendo troppo in fretta...presto andranno via...”
Mike “ Abbiamo ancora i nostri cuccioli..e poi.. possiamo sempre farne un altro!”
Foxy non disse nulla, ma pensò che per la prima volta da quando era tornata anche lei lo desiderava.
Alex’ arrivò da loro
Alex’ “ Guardate cosa mi ah regalato lo zio Jermaine...”
Stringeva in mano una macchinetta digitale compatta
Foxy “ Così puoi fare delle foto della serata!”
Alex’ li portò al tavolo dei nonni, dove erano anche Nii e Johnny vestiti alla marinara, c’erano anche i suoi cugini e ne approfittò per fare delle foto di famiglia, poi trascinò nonno Joe in pista per ballare con lui, Marlon e Michael risero tra loro guardando il burbero Joe che si scioglieva alle attenzioni di sua nipote, Foxy seduta accanto a Katherine con i bimbi in braccio, commentavano la serata...zio Jackie aveva portato una telecamera professionale e si occupava delle riprese della festa, non trascurando nessuno.
L’atmosfera si era scaldata, tutti si divertivano, ballavano, bevevano e mangiavano...la serata era piacevolissima..
Ad un certo punto, Stevie Wonder fu accompagnato sul palco da sua moglie Kay che lo fece accomodare al piano, tutti si fermarono per ascoltarlo..
Stevie “ Buonasera a tutti...Cara Alex’, un po’ di tempo fa..diciamo pure, parecchi anni fa..ero presente e ho visto con i miei occhi (!) i tuoi genitori conoscersi e diventare felici insieme...Dio mi ha dato buona salute per essere presente qui oggi e poterti festeggiare..perciò ascolta questa vecchia canzone... buon compleanno..”
Tutti applaudirono inteneriti e partirono le prime note di ‘You and I’, lentamente la gente riempì la pista per ballare, Michael andò da Alex’ e le porse la mano per invitarla, lei arrossì, suo padre era così galante che la faceva sentire una donna...prese la sua mano, andarono al centro della pista, parlavano e ridevano piano, Alex’ era emozionatissima , quel suo primo ballo tra le braccia di suo padre, rimase un ricordo che nessuno le avrebbe mai portato via. Circa a metà canzone, Brian si avvicinò e chiese la dama a Michael, lui si fermò e lasciò Alex’ nelle braccia del suo nuovo cavaliere, si commosse un po’, come se l’avesse data in moglie, e tornò da Francesca
Foxy “ Che bello vedervi ballare insieme!”
Mike “E’ diventata una bellissima ragazza..”
Lei si accorse della sua commozione e lo canzonò
Foxy “ Chi é che piange adesso?!”
Mike “Ho qualcosa nell’occhio..”
Foxy si strinse al suo braccio.
Quando il mood romantico di ‘You and I’ finì, ci fu un grande applauso, Alex’ salì sul palco per dare un bacio allo zio Stevie, e lo accompagnò da Kay al loro tavolo,
Michael andò da lei
Mike “Alex’ se vuoi farlo, facciamolo ora..”
Foxy si inserì
Foxy “Cosa?”
Alex’ “ Abbiamo preparato una cosa con papà..ma ora, subito?”
Chiese lei preoccupata
Mike “ Dai, non ci pensare..”
Alex’ accettò, Michael allora raggiunse Beyoncé e le parlò, lui ed Alexandra avevano preparato una piccola e semplice coreografia (stile quadriglia) per far ballare tutti, si misero in posizione in pista, Beyoncé salì sul palco
Beyoncé “ Bene, adesso é ora di agitarsi un po’..Alex’ e il suo papà vi hanno preparato una sorpresa per farvi ballare...unitevi a loro..e divertitevi!!!”
Attaccò ‘Single Ladies’, Alex’ abbastanza intimorita guardò suo padre aspettando che le desse l’attacco, lui le sorrise e cominciarono a ballare, contagiarono tutti, giovani e meno giovani, gradualmente intorno a loro si formò un’onda danzante, era esilarante e coinvolgente, Foxy si mise accanto ad Alex’ e accanto a lei, Katherine (nonno Joe aveva esaurito i balli per la serata con il precedente twist con sua nipote), erano riusciti nell’intento perché tutti si divertivano, ognuno si impegnava e ci metteva del suo, Jackie riprendeva la scena,non si era fatto sfuggire nessuno, nemmeno Liz Taylor a bordo pista...quando la musica si fermò di colpo, tutti esultarono e saltarono orgogliosi per la bella energia che avevano creato.

La festa continua..domani...grazie a tutte..
Foxy [SM=x47932]
[Modificato da Foxy1975 09/11/2011 15:48]
09/11/2011 16:04
 
Quota
Post: 358
Registrato il: 14/05/2011
Città: AGLIE'
Età: 36
Sesso: Femminile
Number Ones Fan
OFFLINE
Bellissima la Festa di Alex. Aspetterò con immensa gioia la Seconda Parte
09/11/2011 19:59
 
Quota
Post: 984
Registrato il: 28/12/2009
Città: BOLOGNA
Età: 28
Sesso: Femminile
HIStory Fan
OFFLINE
Il compleanno di Alex è semplicemente splendido!
Un clima e un'armonia bellissimi, oserei quasi dire invidiabili. I miei Sweet Sixteen sono arrivati da poco, senza che io vi abbia dato troppo peso. Di certo è un peccato, ma non sarebbe mai stato così unico! Perciò, zia Foxy, questo è anche un pò il mio compleanno..e ti ringrazio per avermi regalato un sogno come questo!
Ad ogni modo, devo ammettere che anche io, nello stesso momento in cui hai iniziato a raccontare di Richie e Alex che giocano insieme con i palloncini d'acqua, coinvolgendo anche Michael e Foxy, ho subito pensato a Michael Junior. A quanto si senta la sua mancanza nella famiglia. Pensa, mi è tornata in mente quella fantastica lotta con gli smarties, durante la quale Junior è scivolato e caduto a terra! Quanta allegria portava..la sua mancanza si sentirà sempre..ma mi rende felice il fatto che Michael e Francesca vogliano entrambi avere un altro bambino. Nonostante il loro intento non sia quello di sostituire il figlio che hanno perso, sarebbe davvero un evento splendido.
Beh, zia Foxy, come al solito sei stata davvero, davvero bravissima!
Aspetto il seguito..la seconda parte!
Un abbraccione,


Viki






Una gentilezza innata. Un carattere seducente. Uno sguardo incantatore. Un’aura magnifica, illuminante qualsiasi cosa. Una vita tormentata da pregiudizi e false accuse, ma uno splendido desiderio sempre vivo di essere bambino almeno per un attimo. Un incredibile senso di umanità e altruismo. Un complesso di meraviglia e Amore puro. Un cuore estremamente sensibile. Una voce angelica, incisiva, tagliente, incantatrice. Un talento sfolgorante. Una perenne ricerca della perfezione. Un'incontrastabile immortalità. Il tutto racchiuso in un genio leggendariamente inestinguibile. In altre parole, Michael Jackson.



09/11/2011 20:20
 
Quota
Post: 84
Registrato il: 11/07/2010
Città: AREZZO
Età: 28
Sesso: Femminile
Visionary Fan
OFFLINE
Cavolo, io e Alex abbiamo la stessa età ma devo dire che l'abbiamo festeggiato in modo davvero diverso, io in discoteca con le mie amiche a soffrire per ore e ore con tacchi alti, vestitino stretto e corto, senza praticamente respirare fino alle 5 e 30 del mattino (mi chiedo ancora il perchè l'abbiamo fatto) e lei a casa sua con una super mega festa fatta da suo padre, con amici, parenti e musica, ha ballato insieme a suo padre, che momento meraviglioso. Sappiamo tutti che in America i 16 anni sono fondamentali, il festeggiamento è d'obbligo e tu Foxy non potevi fare una festa migliore, credo che davvero tutte vorremmo essere state in quella casa a vedere Michael ballare fiero con sua figlia, io sinceramente avrei anche voluto una festa così... Mi incuriosisce molto l'amico di Alex che sembra aver preso una cotta per lei, sono curiosa di sapere, sempre che ci sia un continuo fra loro, come reagirà Michael, essendo Alex la sua unica figlia femmina, però sono anche curiosa di sapere cosa succede adesso!!! Mi è piaciuto immaginare Joe che balla con sua nipote, fantastico!! Aspetto il seguito ...
Ciao, baci!!
Sara


It's a long way to the top
If you wanna rock'n'roll
It's a long way to the top
If you wanna rock'n'roll
If you think it's easy doin' one night stands
Try playin' in a rock roll band
It's a long way to the top
If you wanna rock'n'roll!

(AC/DC)
09/11/2011 20:27
 
Quota
Post: 987
Registrato il: 28/12/2009
Città: BOLOGNA
Età: 28
Sesso: Femminile
HIStory Fan
OFFLINE
Ahahah, Saraa, quanti recenti ricordi hai risvegliato, con il tuo racconto della discoteca!! Io stessa, due giorni dopo il mio compleanno, sono stata allegramente trascinata per i capelli dalle mie amiche in una discoteca sui colli, abbastanza vicino a casa nostra! Confermo il supplizio dei miei poveri piedi con le scarpe alte..ma il mio dolore, più che altro, era dovuto ai segni che la ginnastica artistica lascia sul mio povero piede!
Era una parentesi, mi è venuta così..per il resto, concordiamo entrambe sull'importanza del compimento dei 16 anni in America. Un'altra delle tante cose che mi fanno invidiare gli USA con tutta me stessa!
Kisses,


Viki






Una gentilezza innata. Un carattere seducente. Uno sguardo incantatore. Un’aura magnifica, illuminante qualsiasi cosa. Una vita tormentata da pregiudizi e false accuse, ma uno splendido desiderio sempre vivo di essere bambino almeno per un attimo. Un incredibile senso di umanità e altruismo. Un complesso di meraviglia e Amore puro. Un cuore estremamente sensibile. Una voce angelica, incisiva, tagliente, incantatrice. Un talento sfolgorante. Una perenne ricerca della perfezione. Un'incontrastabile immortalità. Il tutto racchiuso in un genio leggendariamente inestinguibile. In altre parole, Michael Jackson.



09/11/2011 21:08
 
Quota
Post: 85
Registrato il: 11/07/2010
Città: AREZZO
Età: 28
Sesso: Femminile
Visionary Fan
OFFLINE
E pensare che noi dovremmo essere quelle giovani, quelle che stanno sempre bene, non soffrono per niente ... io ti dico solo che quando esco dalla discoteca praticamente cammino sulle ginocchia, non riesco a stare in piedi dal dolore, menomale che non sono l'unica, i miei poveri piedini un giorno mi manderanno a quel paese e avranno tutte le ragioni del mondo! In America è tutto più bello, i 16 anni, un vero e proprio traguardo, mentre qui si aspetta con ansia solo i 18 anni, che poi io sono sicura che non cambia niente, tanto i miei la macchina non me la fanno prendere, hanno poca fiducia e conoscendomi direi che fanno bene, invece in America è tutto più speciale, cavolo che invidia per Alex. Certo bisogna dire che queste donne sono tutte fortunate, Foxy conosce l'uomo della sua vita quando ha ancora 17 anni che fa di tutto per averla con se,Alex è una delle ragazze più fortunate della Terra, non perchè è figlia di Michael Jackson, ma perchè ha un padre davvero meraviglioso... =)


It's a long way to the top
If you wanna rock'n'roll
It's a long way to the top
If you wanna rock'n'roll
If you think it's easy doin' one night stands
Try playin' in a rock roll band
It's a long way to the top
If you wanna rock'n'roll!

(AC/DC)
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:04. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com