È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 

Katherine vs AEG: i Jackson presentano richiesta di Appello

Ultimo Aggiornamento: 15/05/2015 23:21
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
20/04/2012 07:55
 
Quota
Post: 3.885
Registrato il: 20/03/2010
Città: MONTEVARCHI
Età: 56
Sesso: Femminile
HIStorical Member
Bad Fan
OFFLINE
C'era un motivo per il tweet di Ivy: riassumendo non solo pare che la causa di Katherine sia senza fondamento (dato che non hanno ancora prodotto documenti validi a supporto), ma AEG pare intenzionata a rivalersi contro di lei se dal processo risultasse che hanno intentato causa senza basi di fatto. Forse Katherine e i suoi avvocati speravano che AEG proponesse una transazione per chiudere, ma non sembrano per nulla intenzionati...


Aggiornamento del 19 aprile


AEG ha presentato una risposta ai documenti di obiezione degli avvocati di Katherine.

Nei loro documenti di obiezione gli avvocati di Katherine hanno dichiarato che Katherine (e Prince, Paris e Blanket) avrebbero inviato le loro risposte, i documenti richiesti e Katherine avrebbe deposto entro il 24 aprile, data dell'udienza. Essi hanno affermato che, pertanto, la mozione di AEG non era necessaria e dovrebbe essere tolta dal calendario.

In questa nuova serie di documenti vediamo che gli avvocati di Katherine hanno anche chiesto ad AEG se avrebbero tolto la loro mozione dal calendario, AEG si rifiuta di farlo. Queste le loro ragioni:

- AEG afferma che a partire dal 17 aprile non hanno ricevuto niente da Katherine. AEG afferma di aver inviato oltre 14.000 pagine di documenti a Katherine fino ad oggi.
- AEG afferma che Katherine ha fatto promesse, ma per un anno non ha mantenuto nessuna delle promesse. AEG afferma che semplicemente non sa se avrebbe mantenuto le sue promesse ora. (Le richieste di AEG sono state inviate ad aprile 2011, AEG afferma che sono state concordate delle date in precedenza, ma Katherine e i suoi avvocati non hanno presentato nulla in quelle date e hanno continuato a chiedere proroghe). AEG dice che manterrà la mozione attiva fino a quando non otterrà quello che è stato promesso.
- AEG sostiene che l'unica ragione per cui gli avvocati di Katherine stanno facendo la promessa "presenteremo le risposte entro l'udienza del 24 aprile" o stanno accettando che Katherine deponga è che AEG ha presentato la mozione per costringerli.
- AEG dice che se Katherine si presenta per la sua deposizione come promesso, la loro richiesta di costringere la sua deposizione dovrebbe essere considerata irrilevante. Se lei non si fa vedere nonostante le promesse deve essere costretta a una deposizione entro una settimana.
- AEG sostiene che Katherine è un testimone vitale in questo caso e la sua deposizione / testimonianza è "essenziale per comprendere la portata e le basi delle sue affermazioni nella sua denuncia, per testare la sua posizione come querelante nella causa per omissione di soccorso e per fare luce sulla lunga storia del consumo di droghe di MJ".

- AEG dice che con il termine per il giudizio sommario a maggio 2012 e il processo previsto per settembre 2012 non possono più attendere le risposte e ne hanno bisogno il più presto possibile.

- AEG dice che hanno il diritto di conoscere le "basi di fatto" delle rivendicazioni di Katherine contro di loro, e se non ci sono basi di fatto gli avvocati di Katherine dovrebbero dirlo.
- Nella loro opposizione gli avvocati di Katherine avevano dichiarato di non avere la prova completa e che l'avrebbero scoperta nei documenti che AEG ha inviato loro e che AEG ha già i dati dei loro illeciti. AEG risponde a questo con "AEG non sta chiedendo ai querelanti di produrre i documenti della AEG Live. Questo non avrebbe senso". AEG dice che chiedono informazioni e documenti che Katherine ha in suo possesso.

- AEG spiega perché le risposte di Katherine agli interrogatori sono carenti. Katherine ha utilizzato 10 volte la stessa risposta per rispondere a 66 domande.
Per esempio AEG dice che una domanda le chiede "testimoni che erano presenti alle prove del 18 giugno che possono confermare che MJ non era in sé in quel giorno". AEG afferma che la risposta di Katherine non fa riferimento al 18 giugno e non fa i nomi dei testimoni. (Ho fatto un controllo incrociato sulla sua risposta - Katherine menziona la mail di Ortega del 19 giugno nella sua risposta e fa un breve cenno delle osservazioni di Karen Faye su Michael del mese di giugno, non menziona gli eventi del 18 giugno o chi ci fosse o chi potrebbe testimoniarlo).

I documenti includono anche una serie di email tra la AEG e gli avvocati di Katherine Jackson che cercano di impostare le date per la deposizione e così via. Dalle e-mail vediamo che:

- AEG invia un lungo elenco di carenze nelle risposte di Katherine e ripete che hanno bisogno di conoscere le basi di fatto e le fonti dei fatti delle affermazioni contenute nella denuncia. L'email afferma inoltre che AEG sospetta che non ce ne siano.
- AEG e gli avvocati di Katherine discutono su quanto dovrà durare la deposizione di Katherine. Gli avvocati di Katherine vogliono che sia breve. AEG sostiene che, dato che Katherine è una testimone vitale, la deposizione può richiedere ore o giorni.
- Tito Jackson è stato già ascoltato da AEG. L'avvocato di Katherine si lamenta del fatto che a Tito è stato chiesto se avesse mai saltato qualche pagamento degli alimenti, e se suo padre (Joe) abbia usato punizioni corporali su di lui quando era bambino. Gli avvocati di AEG dichiarano che possono esplorare tutte le aree che potrebbero portare alla scoperta di elementi di prova ammissibili.
- Taunya Zilkie doveva deporre la scorsa settimana. (Taunya è l'ex-fidanzata di Randy Jackson, guidava MJSource e si occupava del management di Karen Faye)
- AEG sta anche cercando di fissare date per le deposizioni di Randy, Jermaine e Janet Jackson.
(Nota: il documento precedente citava che il personale di AEG, compresi Gongaware e Phillips, avrebbero deposto a maggio 2012).


Gli avvocati di Katherine scrivono in una email che AEG "voleva che tutti sapessero che dopo che AEG avrà vinto il giudizio sommario, questo caso non sarà chiuso".

"Giudizio sommario": sembra che AEG chiederà che il caso sia risolto senza un processo. "Questo caso non sarà chiuso" sembra essere una menzione di querela nei confronti di Katherine e / o dei suoi avvocati. L'avvocato di AEG lo spiega così: "AEG si riserva il diritto di cercare una riparazione (presumo si tratti di risarcimento, ndt) se si scopre che i Jackson hanno portato questo caso senza alcuna base legale o di fatto".


Questo testo è di proprietà protetta da copyright di MJJC. Copiare / tradurre questo materiale è consentito solo su richiesta. Contattate Ivy per l'autorizzazione.

www.mjjcommunity.com/forum/threads/96284-Katherine-amp-MJ-s-kids-sue-AEG-Trial-date-set-Sept-10-2012...

Traduzione AUTORIZZATA di 4everMJJ per MJFanSquare di materiale protetto da copyright di MJJCommunity. E' VIETATA la riproduzione di questa traduzione su altre piattaforme senza l'autorizzazione del proprietario, MJJC. Se volete utilizzarla contattate Ivy agli indirizzi che trovate nel link.

[Modificato da 4everMJJ 20/04/2012 19:37]
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:25. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com