È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 

Katherine vs AEG: i Jackson presentano richiesta di Appello

Ultimo Aggiornamento: 15/05/2015 23:21
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
18/04/2012 20:44
 
Quota
Post: 3.868
Registrato il: 20/03/2010
Città: MONTEVARCHI
Età: 56
Sesso: Femminile
HIStorical Member
Bad Fan
OFFLINE
Aggiornamento del 17 aprile 2012 da Ivy di MJJCommunity:


Non sorprende che gli avvocati di Katherine Jackson abbiano depositato i documenti in opposizione alla mozione di AEG che chiede al giudice di ordinare a Katherine Jackson di rispondere a interrogatori, richieste di documenti e deposizioni.

Punti principali:

- Gli avvocati di Katherine sostengono che la mozione di AEG è inutile perché Katherine ha già accettato di deporre il 17 aprile 2012 (che era oggi - ieri, ndt).
- Nessuno di AEG ha deposto a questa data.

- Katherine (e quindi Prince, Paris e Blanket) presenterà le risposte supplementari agli interrogatori prima del 24 aprile (data dell'udienza).
- Katherine (e quindi Prince, Paris e Blanket) non hanno documenti riguardo la maggior parte delle richieste e se hanno qualcosa li forniranno ad AEG prima del 24 aprile (data dell'udienza).

- Gli avvocati di Katherine sostengono che AEG non può lamentarsi delle risposte che Katherine ha già inviato (se vi ricordate AEG ha sostenuto che Katherine ha risposto inviando la stessa risposta copiata e incollata a diverse domande. AEG sostiene che questo è non rispondere). Gli avvocati di Katherine sostengono che le risposte di Katherine sono appropriate e che anche obiezioni possono essere inviate come risposta.
- Gli avvocati di Katherine affermano "solo perché ad AEG Live non piace la risposta della signora Jackson, non ha diritto ad un ordine del tribunale che le imponga di cambiarla".
- Affermano che dato che alcune delle domande sono per scoprire le teorie legali di Katherine in questo caso, le obiezioni a queste domande che dicono che stanno proteggendo il "prodotto del lavoro" o "il privilegio avvocato-cliente" sono appropriate.


Nel documento si legge:

"I querelanti (Katherine e PPB) non possedevano al momento della presentazione della denuncia, né attualmente possiedono le intere prove a supporto di questo comportamento scorretto. Piuttosto, i querelanti sospettavano (giustamente) che questa prova sarebbe emersa durante la fase conoscitiva, e in effetti è stato così".

Inoltre essi affermano:

"La maggior parte delle prove dell'illecito degli imputati (AEG) è in possesso dei convenuti (AEG)".

In altre parole l'avvocato di Katherine dire che ancora non hanno la prova completa, ma scopriranno le prove dai documenti / risposte inviati loro dalla AEG. Essi sostengono anche che la AEG ha le risposte / documenti / prove in suo possesso.

Si citano alcuni esempi di queste prove:

- La prima è un'email del giugno 2009 da Gongaware che afferma: "Vogliamo ricordargli (a Murray) che è la AEG, non MJ, che gli paga lo stipendio. Vogliamo che lui (Murray) capisca cosa ci si aspetta da lui (Murray)".
- E' dichiarato che Michael non ha effettuato / assistito alle prove del 13 giugno sulla base di una disposizione di Murray (che ha portato alla email di cui sopra). E' affermato che Gongaware il giorno dopo ha chiesto un incontro con Murray, chiedendogli di spiegare perché Michael aveva saltato una prova. E' dichiarato che dopo il richiamo di AEG (che sono loro a pagare Murray) e che il lavoro di Murray era quello di far essere Michael alle prove, Murray ha iniziato a creare un programma per Michael, così Michael non sarebbe mancato alle prove.
- Si menziona che Gongaware e Phillips sono stati avvertiti il 19 giugno che Michael era un "caso disperato" (non vengono forniti altri dettagli).
- E' anche precisato che al meeting del 20 giugno Murray ha garantito che avrebbe risolto la situazione di Michael che non andava alle prove.
- Gli avvocati di Katherine sostengono che implicitamente o esplicitamente AEG stava richiedendo a Michael di trattare con Murray e lavorare con Murray per andare alle prove.
- Gli avvocati di Katherine sostengono anche che AEG / Phillips supervisionavano Murray, dato che gli avevano chiesto di esaminare il trattamento di Klein a Michael.
- I documenti, inoltre, affermano che l'obiettivo di Murray non era la salute e il benessere del suo paziente MJ, ma il suo scopo era quello di garantire che Michael partecipasse alle prove come voleva AEG.


Notizia: dai documenti abbiamo anche appreso che gli avvocati di Katherine hanno inviato a Paul Gongaware una notifica per deposizione videoregistrata il 28 settembre 2011, dopo che lui aveva testimoniato nel processo contro Murray. Gli avvocati di AEG hanno respinto la richiesta di deposizione citando che Gongaware era ancora "soggetto a essere richiamato come testimone" nel processo penale.


Qui finisce il riassunto di Ivy, ma c'è un'avvertenza: ci sono stati eventi (che definire spiacevoli è poco) che hanno portato Ivy a decidere di proteggere il suo lavoro di lettura / riassunto di questa causa legale, riservandosi il diritto di dare o meno l'autorizzazione per il suo utilizzo al di fuori di MJJCommunity. E' infatti inserito questo disclaimer:

Questo testo è di proprietà protetta da copyright di MJJC. Copiare / tradurre questo materiale è consentito solo su richiesta. Contattate Ivy per l'autorizzazione.


Io, a nome del FanSquare, sono stata autorizzata da Ivy, per cui vi ho riportato la traduzione. Chiunque abbia intenzione di utilizzare questa traduzione al di fuori del FanSquare sappia che deve ottenere la stessa autorizzazione. Ci riserviamo il diritto di segnalare a MJJCommunity l'utilizzo di questo testo senza il permesso dei proprietari.


www.mjjcommunity.com/forum/threads/96284-Katherine-amp-MJ-s-kids-sue-AEG-Trial-date-set-Sept-10-2012/page111?p=3625178&viewfull=1#pos...

Traduzione AUTORIZZATA di 4everMJJ per MJFanSquare di materiale protetto da copyright di MJJCommunity. E' VIETATA la riproduzione di questa traduzione su altre piattaforme senza l'autorizzazione del proprietario, MJJC. Se volete utilizzarla contattate Ivy agli indirizzi che trovate nel link.
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:03. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com