È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 

Katherine vs AEG: i Jackson presentano richiesta di Appello

Ultimo Aggiornamento: 15/05/2015 23:21
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
08/04/2013 20:35
 
Quota
Re:
CarmenJ, 08/04/2013 20:22:

Io lo sapevo che il circo di buffoni sarebbe ricominciato!!Avanti vediamo a chi le spara piu' grosse e a chi fa piu' comparsate in tv e sui giornali.Che vergogna!!!E tutto questo su una persona che non c'e' piu' e che non puo' difendersi in prima persona.Spero che questa causa finisca presto e che si arrivi ad una sentenza veloce.Non mi interessa chi vince e chi perde.Basta che lascino una volta per tutte Michael in pace.



[SM=g2927031] [SM=g2927031] [SM=x47963]

Infatti è proprio questa la cosa più orribile: sparare a zero su una persona che non può controbattere. In questo modo per loro è tutto più facile, e possono rigirare i fatti come vogliono. Spero solo che il giudice sia valido e che arrivi presto ad una conclusione...

08/04/2013 22:25
 
Quota
Post: 5.639
Registrato il: 19/06/2010
Città: ANDRIA
Età: 66
Sesso: Femminile
Utente Certificato
Bad Fan
OFFLINE
Katherine non doveva mettersi in causa L'AEG.
Anche se MJ poteva difendersi,non è bello sentirsi dire tante cattiverie....Sono arrabbiata!
09/04/2013 06:26
 
Quota
"L'ultima volta che l'ho visto stava salutando tutti nello studio. Era come se sapesse che non sarebbe più tornato e spesso diceva che pensava che gli avrebbero sparato sul palco".

Ho avuto la stessa impressione quando ha fatto l'annuncio per i concerti

Insiste anche che sia stata la sua dipendenza dai farmaci la causa della sua morte

C'è da capire, però, perchè l'autopsia non ha rilevato ciò, cmq varie cose che ha detto, sono credibili.

Grazie Cri :)
09/04/2013 07:54
 
Quota
Post: 5.671
Registrato il: 20/03/2010
Città: MONTEVARCHI
Età: 56
Sesso: Femminile
HIStorical Member
Bad Fan
OFFLINE

www.youtube.com/watch?v=_ppymfwF9Yo

www.youtube.com/watch?v=FHD3c6ypOlI
www.youtube.com/watch?v=-Fz2CpRjnOY
www.youtube.com/watch?v=zCDw9FaPP7E
www.youtube.com/watch?v=byKe9AMBB5A
www.youtube.com/watch?v=5bAX7WAzLZ0



Questi sono i video completo del documentario della CNN "Michael Jackson The Final Days" andato in onda qualche giorno fa. Io l'ho guardato tutto ed è un documentario davvero ben fatto, se avete un po' di dimestichezza con l'inglese e non vi prende male all'idea di ripercorrere gli ultimi giorni di MJ e il processo a Murray guardatelo. Io mi limito a fare una sintesi delle parti inedite che possono riguardare questa causa (spero di non aver dimenticato nulla perché sono 40 minuti di video!).


Dopo la presentazione di Anderson Cooper, Don Lemon intervista l'avvocato dei Jackson, Kevin Boyle (parlando di pubblicità di libri su MJ, alle sue spalle fa bella mostra di sé il libro di Jermaine...). Boyle sintetizza il caso dicendo è molto semplrice, gli imputati di AEG sono stati negligenti nel loro assumere, tenere o supervisionare il Dottor Conrad Murray, cosa che ha portato alla morte di MJ.

Mentre Lemon intervista Valerie Wass, Murray chiama dal carcere e accetta di parlare col giornalista: dice che non vuole giudicare gli altri, che capisce di essere senza dubbio un capro espiatorio, che tutte le disavventure che MJ ha avuto nella vita sembrano ricadere su di lui. Continua che nessuno si è preso la responsabilità per qualsiasi cosa possano aver fatto a MJ, ma che visto che lui era nel posto sbagliato nel momento sbagliato, ecco qua. La Wass dice che se dovesse essere chiamato a testimoniare lo consiglierà di invocare il quinto emendamento.

Boyle dice che se la giuria deciderà che la cifra da dare ai Jackson sarà 40 miliardi gliela daranno, ma aggiunge che non è stata fatta alcuna richiesta per 40 miliardi di dollari (forse dovrebbe leggere le [url=http://tinypic.com/view.php?pic=hx856d&s=6]sue carte del processo e rendersi conto che 10 miliardi per 4 querelanti fanno 40 miliardi).

Alan Duke dice che molto di questo processo si baserà su quanto MJ avrebbe guadagnato se non fosse morto.

Marvin Putnam, avvocato di AEG, dice a Lemon che la cifra di miliardi di dollari è assurda. Secondo lui la causa verte su un punto solo: la AEG ha assunto in modo negligente Conrad Murray? Lui nega che la società abbia mai impiegato Murray e dice che se anche fosse stato assunto da AEG Live certamente non è stato assunto in modo negligente: non c'era nessuna indicazione che ci fossero problemi con Murray e assunzione negligente vuol dire che l'assunzione viene fatta sapendo che c'è un problema.

Lemon fa vedere uno spezzone di intervista di tre anni fa con Randy Phillips su accuse simili. Phillips nell'intervista disse che la decisione di assumere Murray e pagarlo 150 mila dollari al mese è stata solo di MJ. Phillips dice che MJ gli aveva detto che aveva bisogno del suo medico 24 ore al giorno e che questo non era negoziabile. Phillips ricorda che MJ gli aveva detto che faceva i concerti perché i suoi figli erano abbastanza grandi per apprezzare quello che faceva.

Alan Duke dice che quando Prince salirà sul banco dei testimoni sarà un momento di grande effetto, dato che non ha mai parlato degli ultimi giorni del padre. Secondo lui sentiremo Prince raccontare quello che suo padre gli aveva detto riguardo a ciò che stava succedendo, le sue preoccupazioni e su chi pensava di non potersi fidare (segue descrizione di come se la stanno passando i ragazzi, dalla privacy estrema in cui li teneva MJ fino al banco dei testimoni di un processo di risonanza mondiale).

Putnam dice che non hanno intenzione di chiamarli a testimoniare, ma che gli è stato detto che saranno chiamati dai loro avvocati (ovviamente a quel punto loro li potranno controinterrogare, aggiungo io). Aggiunge che non riesce a capire come portarli sul banco dei testimoni abbia qualcosa a che vedere con il fatto che la AEG abbia o meno assunto in modo negligente Murray, per cui forse vengono portati sul banco dei testimoni per altri motivi.
Riguardo l'inclusione della menzione del processo per molestie spiega che molte persone hanno indicato che i medicinali sono diventati un problema per MJ nel 1993, nel periodo delle prime accuse, e di nuovo nel periodo del processo penale.

Boyle dice che è una decisione del giudice e non vuole commentare, ma secondo lui il giudice è in errore.

Di seguito vengono ripercorsi gli eventi che hanno portato alla morte di MJ e alla condanna di Murray e alla fine viene ricordata quella che secondo i Jackson è la "pistola fumante" nel caso, cioè l'email di Gongaware dove dice "Vogliamo ricordare a Murray che è AEG e non MJ a pagargli lo stipendio, vogliamo ricordagli ciò che ci si aspetta da lui". Secondo Putnam è stata estrapolata fuori contesto.


[Modificato da 4everMJJ 10/04/2013 07:51]
09/04/2013 13:22
 
Quota
Putnam dice che non hanno intenzione di chiamarli a testimoniare, ma che gli è stato detto che saranno chiamati dai loro avvocati

Che tristezza infinita sti Jackson e c'hanno avuto pure il coraggio di fare la sceneggiata, son sempre i soliti poveracci [SM=g27829]

Grazie mille Cri :)
09/04/2013 14:19
 
Quota
Post: 241
Registrato il: 15/07/2012
Città: ARCIDOSSO
Età: 51
Sesso: Femminile
Utente Certificato
Number Ones Fan
OFFLINE
il video è stato rimosso...
09/04/2013 14:42
 
Quota
Post: 7.674
Registrato il: 30/12/2009
Città: BOLOGNA
Età: 53
Sesso: Femminile
Utente Certificato
Thriller Fan
OFFLINE
Putnam dice che non hanno intenzione di chiamarli a testimoniare, ma che gli è stato detto che saranno chiamati dai loro avvocati (ovviamente a quel punto loro li potranno controinterrogare, aggiungo io). Aggiunge che non riesce a capire come portarli sul banco dei testimoni abbia qualcosa a che vedere con il fatto che la AEG abbia o meno assunto in modo negligente Murray, per cui forse vengono portati sul banco dei testimoni per altri motivi.

I passaggi interessanti sono tanti, ma mi limito a questo. E scommetto che al branco Jackson dispiace assai che le telecamere non siano ammesse in aula: un'occasione di visibilità mancata, per quelle che sono le nuove galline dalle uova d'oro della famiglia.

Pfeiffer, che grazie al cielo ha lasciato perdere la questione sessuale, dice alcune cose più che plausibili, ma tutti i "dipendenti" in difficoltà sono oppressivi.

Edit: riecco il documentario, ma in 5 parti (mi son accorta ora che in realtà sono 6, ma l'ultima sono solo pochi secondi con i saluti di Cooper ) con tanto di spot originali tra una parte e l'altra !!

Questa è la prima, e sulla destra del video trovate le altre 5

www.youtube.com/watch?v=_ppymfwF9Yo
[Modificato da (Miss Piggy) 09/04/2013 22:24]
10/04/2013 07:54
 
Quota
Post: 5.674
Registrato il: 20/03/2010
Città: MONTEVARCHI
Età: 56
Sesso: Femminile
HIStorical Member
Bad Fan
OFFLINE
Ho inserito i 6 video nel post (sperando che ci siano ancora stamattina), peccato che abbiano rimosso quello intero e senza pubblicità...

Certo che il clan è dispiaciuto che non ci siano le telecamere, si stanno già lamentando (ovviamente citando i figli di MJ): c'è questo articolo che è stato riproposto su una miriade di siti dove un legale (non si sa bene chi) si dice preoccupato che senza gli occhi del mondo sul processo per i ragazzi sarà un problema in quanto gli avvocati della AEG potranno far loro domande sui comportamenti di MJ sotto l'effetto dei medicinali o altri argomenti invasivi (presumo che gliele avrebbero fatte lo stesso anche con le telecamere se serviva ai loro scopi).

Intanto, parlando di comportamenti, nell'opposizione di AEG alla richiesta dei media tra le motivazioni per cui chiedono che non sia accolta la richiesta di trasmettere il processo c'è anche il comportamento di una particolare fan (la solita "signora" sobria e contenuta) che non solo aveva dovuto essere "fisicamente trattenuta dagli sceriffi durante il processo penale a Murray" per le sue minacce a Randy Phillips e poi era stata "bandita dal giudice Pastor", ma "ha anche fatto numerosi commenti minacciosi su imputati e legali degli imputati, tra cui che uno di loro 'dovrebbe essere rinchiuso per abusi su minori'" (a riprova di questo è stato allegato lo screenshot di un tweet contro l'avvocato Jessica Stebbins che potete vedere a pagina 36).

Ieri non c'è stata nessuna selezione di giurati perché il giudice Palazuelos era malata. Il cosiddetto "voir dire" inizierà lunedì prossimo.

10/04/2013 13:36
 
Quota
Certo che il clan è dispiaciuto che non ci siano le telecamere, si stanno già lamentando (ovviamente citando i figli di MJ

Il mio commento peggiora di giorno in giorno [SM=g2927026] [SM=g27829]
10/04/2013 19:31
 
Quota
Post: 9.359
Registrato il: 15/01/2002
Città: NAPOLI
Età: 47
Sesso: Maschile
Utente Certificato
Thriller Fan
OFFLINE

Grazie Cri per tutti gli aggiornamenti!!! Son riuscito a leggermi tutto e mettermi al passo, cosa dire....che casino!

Son d'accordo sul fatto che con questo processo chi ne uscirà male è sempre Mike, però non mi aspettavo una opinione così sicura da Meserau, e mi fa riflettere.

Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:00. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com