Katherine vs AEG: i Jackson presentano richiesta di Appello

Ultimo Aggiornamento: 15/05/2015 23:21
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
05/04/2013 07:44
 
Quota
Post: 5.659
Registrato il: 20/03/2010
Città: MONTEVARCHI
Età: 56
Sesso: Femminile
HIStorical Member
Bad Fan
OFFLINE
Re:
CarmenJ, 04/04/2013 13:29:

Dopo aver letto il tuo aggiornamento Cri sono piu' tranquilla!!!Grazie!!!Se Mesereau andra'a testimoniare al processo contro AEG riguardo alle molestie dovranno solo tacere su questo argomento!!!!Io non ho esperienze in diritto ma se un grande avvocato come Mesereau appoggia una causa come questa ci saranno motivi di negligenza da parte di AEG.




Prendo spunto dal tuo commento per precisare che il giudice ha consentito ad AEG di citare il processo del 2005 SOLO ED ESCLUSIVAMENTE per eventuali strascichi che potrebbe aver comportato sullo stato psico-fisico di MJ ed eventuali prove di abuso di farmaci conseguenti allo stress del processo, non per "riprocessarlo" per qualcosa da cui è stato assolto.
Mesereau è un grande avvocato penalista e l'ha ampiamente dimostrato, vedremo se ha fiuto anche con i cavilli delle cause civili [SM=g27822]



[Modificato da 4everMJJ 05/04/2013 07:47]
05/04/2013 13:00
 
Quota
Post: 7.666
Registrato il: 30/12/2009
Città: BOLOGNA
Età: 53
Sesso: Femminile
Utente Certificato
Thriller Fan
OFFLINE
Re:
badgirl., 05/04/2013 06:28:

E' normale che Masereau sia così convinto visto che sostiene la famiglia e secondo me lo fa perchè deve prendere parte anche lui al processo, altrimenti mi verrebbe da dire: com'è che non li ha rappresentati lui??? Sì insomma un po' come il libro di Sullivan, visto che ne ha preso parte lo difende tutto, cazzate comprese. Prontissima a cambiare idea davanti a delle prove naturalmente, ci mancherebbe



Ecco [SM=g27811] !

Forever: oh, è successo altre volte di essere d'accordo, via [SM=g27824] !

LORE: cacchio, avevo visto dela scomparsa di una Muppettara, ma non avevo capito fosse proprio la mia creatrice....vado a vedere se devo stare a lutto.....

CAVILLI LEGALI: come ricorda Cri, è su questi che si giocherà, molto probabilmente, la partita.
05/04/2013 13:01
 
Quota
Post: 838
Registrato il: 03/12/2009
Città: LATINA
Età: 47
Sesso: Femminile
HIStory Fan
OFFLINE
Hai ragione Cri!!Ma ho sempre la netta impressione che in un modo o nell'altro vogliano sempre tirare in ballo le molestie e il processo quando si parla di Michael.Tutti noi sappiamo che la causa di tutte le sue sofferenze sono state queste ingiuste accuse.Per la legge fu assolto.Ma per la stampa e parte dell'opinione pubblica no.Lo hanno sempre additato e non mi meraviglierei se qualche giornale ci ricamasse sopra appofittando del processo ad AEG!!!
05/04/2013 14:42
 
Quota
Post: 10.213
Registrato il: 04/08/2011
Sesso: Femminile
Utente Certificato
Thriller Fan
OFFLINE
Re:
CarmenJ, 05/04/2013 13:01:

Hai ragione Cri!!Ma ho sempre la netta impressione che in un modo o nell'altro vogliano sempre tirare in ballo le molestie e il processo quando si parla di Michael.Tutti noi sappiamo che la causa di tutte le sue sofferenze sono state queste ingiuste accuse.Per la legge fu assolto.Ma per la stampa e parte dell'opinione pubblica no.Lo hanno sempre additato e non mi meraviglierei se qualche giornale ci ricamasse sopra appofittando del processo ad AEG!!!




[SM=g2927031] .....anche io ho questa paura...... [SM=g27813]

giphy-33
05/04/2013 20:43
 
Quota
Post: 872
Registrato il: 04/01/2007
Sesso: Femminile
HIStory Fan
OFFLINE
Michael NON prendeva medicinali per sport, e questo lo voglio ribadire a chi crede che sia in primis lui il responsabile della propria morte.
Era adulto, ha fatto delle scelte, e non dico nemmeno che siano state tutte giuste, ma lo comprendo e in un contesto come quello in cui viveva Michael Jackson, che non era come quello di tutti noi comuni mortali, io non me la sento di giudicarlo o condannarlo.
Ha vissuto tutta la vita sotto pressione, costantemente sotto giudizio (negativo in gran parte) senza dimenticare che aveva il peso di quelle infamanti accuse sulle spalle che lo hanno schiacciato e umiliato definitivamente.
Sfido chiunque a non ricorrere a degli estremi rimedi, come quello dei medicinali per cercare di stare ancora in piedi. Con questo non sto affatto dicendo che è giusto, ma che forse non si è visto un'altra scelta diversa e non ha potuto farne a meno. E' per questo che cerco di comprenderlo, perchè la sua vita non l'ha vissuta in modo normale.
L'unico negligente è stato il "dottore" in quel momento, non Michael. E ripeto, come già detto più volte, Murray è stato solo la punta dell'iceberg, quello che gli ha dato il colpo definitivo. La lista di tutte le persone che hanno contribuito al calvario di Michael e alla sua fine è molto lunga e andrebbero condannati tutti, uno per uno.

Io adesso mi auguro che la verità venga svelata e che giustizia si fatta (anche se dubito e credo ci vorrà molto tempo prima di sapere come siano veramente andate le cose) e che una volta per tutte Michael venga lasciato finalmente in pace. Non entro molto nel merito di questo processo, anche se sto seguendo le ultime vicende per capirci qualcosa di più, ma so che sarà tutto molto doloroso.. e non è così che voglio ricordare Michael. Lo voglio ricordare con quello splendido sorriso e per quella splendida persona che era, voglio vivermi le emozioni e la magia della sua musica e nient'altro.

Scusate l'eccessiva lunghezza del post, ma ho voluto esprimere solo quello che pensavo e sentivo.
05/04/2013 23:03
 
Quota
Post: 232
Registrato il: 15/07/2012
Città: ARCIDOSSO
Età: 51
Sesso: Femminile
Utente Certificato
Number Ones Fan
OFFLINE
Ciao
@Vale Jackson@
nel dire che considero Michael in parte artefice della sua morte (magari sbagliando terminologia) non c'è in me nessun giudizio e nessuna critica verso di lui,perchè nessuno di noi può lontanamente immaginare ciò che è stata la sua vita.
Noi prendiamo dei medicinali semplicemente per un mal di testa e quindi come possiamo giudicare chi come lui ha sofferto per anni dolori fisici,psicologici e quant'altro?
Credo però che lui abbia sottovalutato i rischi di questi medicinali,che gli venivano forniti con leggerezza.
Lo sò che non ci sono paragoni fra le nostre vite e la sua,ma perchè non rivolgersi ad uno specialista del sonno invece che ad un cardiologo?
A volte penso che lui fosse così fuori da tutto ciò che è normale che la cosa più semplice poteva diventare la più complicata.
Perciò ribadisco,non lo giudico,non lo condanno,perchè qualsiasi scelta lui abbia fatto,nel bene e nel male l'ha fatta sulla sua pelle e in condizioni complicatissime.
05/04/2013 23:19
 
Quota
Post: 517
Registrato il: 20/04/2010
Città: NOVARA
Età: 43
Sesso: Femminile
Invincible Fan
OFFLINE
Se non ci credono i fans nella riuscita di questo processo, allora è detto tutto....
06/04/2013 00:25
 
Quota
Post: 2.832
Registrato il: 23/09/2009
Sesso: Femminile
Dangerous Fan
OFFLINE
Credo che questo processo sia una lama a doppio taglio.....se AEG perdera`la causa
sara`in base a prove che metteranno il luce, per l'opinione pubblica, aspetti tutt'altro che positivi di Michael..... a prescindere dalle motivazioni che l'hanno spinto all'uso incontrollato di farmaci [SM=g27813].
Indipendentemente da come finira`... l'immagine di Michael sara`ulteriormente compromessa. Purtroppo....

06/04/2013 12:34
 
Quota
Post: 5.663
Registrato il: 20/03/2010
Città: MONTEVARCHI
Età: 56
Sesso: Femminile
HIStorical Member
Bad Fan
OFFLINE
Ieri il giudice Palazuelos ha deciso che non saranno ammesse le telecamere in aula. Il giudice ha respinto la mozione di CNN e NBCUniversal Television Group. Ho letto su twitter uno scambio fra Anthony McCartney della Associated Press e Jen Henger di Radaronline e a quanto pare saranno a disposizione dieci posti per la stampa in aula e sarà il "Public Information Officer" a decidere quali organi di stampa saranno ammessi (e probabilmente dipenderà da quali organi intendono fare una copertura maggiore del processo). McCartney ha detto che l'aula è davvero piccola e aveva chiesto se era possibile spostare il processo in un'aula più grande, ma gli hanno risposto che non ce n'erano disponibili.


Riguardo la scelta della giuria sono stati convocati 290 giurati, 230 sono stati congedati per impossibilità di partecipare alle udienze 5 giorni la settimana, 60 hanno compilato il questionario. La selezione proseguirà la prossima settimana.


L'altra sera c'è stato un interessante scambio di vedute fra Piers Morgan, nella sua trasmissione, Tom Mesereau e Valerie Wass, l'avvocato di Murray, riguardo sia l'appello di Murray alla sua condanna sia questa causa. Niki l'ha tradotto e postato nel topic dedicato all'appello di Murray, ma ve lo linko anche qui vista l'attinenza, e riporto la parte in cui discutono di questa causa:

MORGAN: Ok. Permettetemi di partecipare e di parlare - è stato affascinante osservare che entrambi ne discutono energicamente. E' ovviamente già stato provato e lui è in carcere come risultato. Passiamo a ciò che questo nuovo processo fa fondamentalmente tornare alla realtà, che coinvolge un aspetto della responsabilità di chi stava veramente impiegando Conrad Murray.
E vi ricordo di una e-mail dal direttore generale della AEG live Paul Gongaware, che è emersa. "Vogliamo semplicemente ricordare a Murray che è la AEG, non MJ, Michael Jackson, che sta pagando il suo stipendio. Vogliamo ricordare che cosa ci si aspetta da lui".
Ora, Valerie Wass, che cosa significa quella e-mail ? Che cosa ci si aspettava da Conrad Murray, ed è vero che era la AEG che stava pagando Conrad Murray direttamente, non Michael Jackson?

WASS: Prima di tutto, vorrei sottolineare che Conrad Murray non ha mai ricevuto un centesimo per prendersi cura di Michael Jackson. Si è preso cura di lui per due mesi e non è stato pagato un centesimo. Il contratto doveva essere retroattivo dal 1° maggio e ancora non è stato pagato un centesimo per la sua cura di Jackson.

MESEREAU: Ma doveva essere pagato. Ha firmato un accordo preparato dalla AEG la quale AEG dice che lo avrebbe pagato. Ha firmato.

WASS: lui lo ha sottoscritto -

MORGAN: Quindi, stava per essere pagato. Il motivo per cui non hanno - la ragione per cui non hanno pagato da allora - ovviamente lui era pagato per prendersi cura di Michael Jackson. E Michael Jackson è morto sotto la sua responsabilità. Quindi -

WASS: non è un medico pagato - se si forniscono i servizi per due mesi, non si è pagati per tali servizi se il paziente muore improvvisamente e non si è - non vieni pagato per i due mesi che ti sei preso cura di un paziente?

MORGAN: Ma questo diventa un problema di contenzioso tra Conrad Murray e la AEG, credo. Ma - così quello che sta dicendo è -

(scambio di battute)

WASS: Sta supponendo che era - sta dando per scontato che era stato assunto dalla AEG. Non credo che fosse stato stabilito. Non credo che sia un caso semplice come crede Tom .

MORGAN: Beh, tutto quello che sto supponendo è che - non sto dando per scontato nulla. Sto leggendo un e-mail da uno dei boss della AEG, che dice che "vogliamo ricordare a Murray che è la AEG, non MJ, che paga il suo stipendio". E' abbastanza chiaro -

WASS: Beh, la AEG stava anticipando tutti e tre i costi di produzione. Credo che fossero 40 milioni dollari di costi di pre-produzione che sono stati pagati al momento in cui Michael Jackson è morto. Solo perché stavano anticipando quei costi non significa che la AEG fosse il datore di lavoro di Conrad Murray.

MORGAN: Quindi quando AEG dice - che stanno ricordando a Murray che è AEG, non Jackson, che sta pagando il suo stipendio, loro non sapevano di cosa stavano parlando.

WASS: Beh, per prima cosa, quella e-mail non è venuto fuori nel processo. Improvvisamente tutte queste e-mail apparse che la difesa non aveva durante il processo. E io sono curiosa di sapere perchè quelle e-mail non sono stati prodotte durante la presentazione nel processo penale. Ma in ogni caso -

MORGAN: Beh, Tom, voglio dire - Tom, da un punto di vista giuridico, quella posta elettronica sta diventando piuttosto significativa, non è vero?

MESEREAU: molto significativa. Perché gli avvocati di AEG hanno redatto un contratto di lavoro, che è stato inviato al dottor Murray e il dottor Murray lo ha firmato. Non so se lo ha effettivamente restituito o meno, AEG sta dicendo ora che "non l'abbiamo mai firmato". Ma questo non reggerà. Secondo la legge, tutte queste prove, l'accordo che hanno preparato, il fatto che il dottor Murray lo ha firmato, le e-mail, le discussioni che hanno avuto luogo, tutto questo sta per indicare che c'era un accordo di lavoro tra Murray e la AEG .

WASS: Giusto, ma -

MESEREAU: guardi-

WASS: Ma non lo sa che nella dichiarazione del dottor Murray alla polizia due giorni dopo la morte di Michael Jackson, ha dichiarato che era - era una sua impressione che era stato assunto da Michael Jackson, e successivamente ha appreso che era pagato da AEG. Così ha detto di Michael Jackson -

MESEREAU: Quanto tempo era l'accordo -

WASS: - l'avvocato e AEG stavano per pagare il suo stipendio.

MESEREAU: Egli lo può aver detto, ma chi ha redatto l'accordo e con chi ha raggiunto l'accordo? E' stato con la AEG. In effetti, tale accordo, a quanto mi risulta, richiedeva alla AEG di fornire al dottor Murray l' attrezzatura medica. E quando l'accordo terminava, l'attrezzatura doveva ritornare alla AEG.

MORGAN: Beh, senza dubbio verremo a sapere di più da come questo processo si sviluppa. Quindi è stato bello parlare con voi due. E una buona battaglia legale. E ci sarà di più nelle prossime settimane. E vi prego di ritornare e noi ne discuteremo di nuovo. Grazie molto a entrambi.

MESEREAU: Grazie, Piers.

WASS: Grazie, Piers
[Modificato da 4everMJJ 06/04/2013 12:36]
06/04/2013 14:51
 
Quota
Post: 2.834
Registrato il: 23/09/2009
Sesso: Femminile
Dangerous Fan
OFFLINE
Grazie ... [SM=x3072554]

Sospiro di sollievo per la non ammissione delle telecamere in aula.

Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:52. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com