È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 » | Pagina successiva

[FAN FICTION] » Tʀᴜe coᴌoʀs . Terminata: 25 capitoli. Rating: arancione

Ultimo Aggiornamento: 18/05/2013 20:27
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
15/03/2010 20:18
 
Quota
Post: 366
Registrato il: 17/07/2009
Città: ASCOLI PICENO
Età: 29
Sesso: Femminile
Number Ones Fan
OFFLINE
● Ͼapitolo Uno





- MICHAEL-


Accesi la televisione: telegiornale dell'ora di pranzo.
Ahh, soliti brutti fatti. Due ragazzi si erano accoltellati tra loro in una periferia, erano ubriachi.
Provai una certa pena per loro, troppo deboli per cadere alle tentazioni del male, permettendo di porre fine alla loro vita per colpa di stupidi alcolici.
Continuai a mangiare, distratto da una canzoncina che mi gironzolava in mente, quando tornai a guardare la tv.
- Ragazza Italiana scomparsa due giorni fa. Brava calciatrice di professione, è stato scoperta la sua scomparsa quando il coach della squadra della Nazionale Italiana continuava a chiamarla ripetutamente a casa e al cellulare per giorni interi senza ricevere mai una risposta, per comunicarle della sua convocazione per gli europei di quest'anno. Preoccupato il mister Travaglini ha chiamato la polizia ed entrando in casa non ha trovato nessuno, solo pochi vestiti sparsi, gli unici rimasti in quanto, si presume, siano state fatte delle valigie. Scappata da una vita troppo difficile a causa della morte della madre 2 anni prima, o rapimento? La ventenne, che da poco aveva terminato la scuola con ottimi voti, per ora è data per dispersa. Le poche amiche, le uniche a esserle stata vicino, affermano di non aver notato nessuna preoccupazione o ansia l'ultima volta che l'avevano vista. Affermano anche che era da diversi giorni che Eva, nome della calciatrice, cercava un lavoro, e non si era fatta sentire, pur non essendoci niente di strano. La polizia continua le indagini. -Un'angoscia mi pervase, così spensi la tv e uscii fuori casa prendendo una mela. Mi stesi sul giardino all'ombra di un albero addentando quello sferico frutto saporito: non ne potevo più! Era la prima cosa che mi veniva in mente. Ero appena tornato da una settimana di registrazione, avevo la testa sottosopra, avevo bisogno di riposo. Poi quei maledetti giornali, ce l'hanno con me, ma cos'ho fatto di male? Se la prendono col mio naso, quasi fossi solo io ad averlo rifatto, permettendosi di giudicare. Ma non possono sapere, non possono comprendere perchè l'ho fatto, cosa mi ha spinto a voler cambiare qualcosina di me. E invece prendono quella penna e la poggiano su quel foglio bianco dando vita a storie frutto della loro fantasia. Con quella penna fanno del male, e la gente crede a quello che c'è scritto. - Solo perchè lo leggi in un giornale o lo vedi alla tv non significa che sia vero - La mia pelle, le mie stranezze, qualunque cosa faccio c'è sempre qualcosa che non va, anche se mangio una pizza, non posso farlo perchè per loro sono strano, eccentrico, egocentrico. Il mio pensiero scivolò via da quegli argomenti, evitando di infilare ancora di più il dito nella piaga, amareggiato. Leave Me Alone!

***

Questo nuovo album mi stava impegnando più del previsto, non avevo un attimo libero, non avevo più un pò di spazio per me, solo per me. Uscivo di casa alle 9 di mattina, tornavo la sera alle 7. Apparizioni, partecipazioni a preogrammi televisivi, in radio, interviste per il nuovo album, registrazioni..Ahhh, con un sospiro mi tuffai su quel divano di pelle bianco, e accesi la TV : Telegiornale. Solite notizie cattive, mai una bella edizione dove si parla di guerre terminate, di bambini che si salvano da malattie, medici che trovano nuove cure ponendo fine a ulteriori sofferenze. Mai.
Sentivo il conduttore parlare, mentre scorrevano le immagini.
"Wandaaaaa, Wandaa!"
chiamai
"Si mi dica signore"
mi chiese lei ponendosi con gentilezza vicino a me
"Wanda, ma quante volte te lo devo ripetere?!" Risposi " Non voglio che mi chiami signore! Non puoi semplicemente chiamarmi per nome?! Comunque, mi puoi portare per cortesia un bicchiere di succo fresco fresco?? Sono esausto oggi.."
"Ohh, ma certo sign..Ehm Michael, glielo porto subito"
Tornò subito con un vassoio con sopra un bicchiere enorme di vetro con un bel succo alla pesca. La ringraziai e iniziai a bere, mentre continuavo ad ascoltare le notizie.
Ancora lo stesso conduttore della settimana scorsa annunciava la stessa notizia, riguardante la stessa ragazza scomparsa :
-Ancora nessuna traccia della giovane italiana. Le amiche, ormai da tempo diventate la sua piccola famiglia, si disperano. Il mister Travaglini è ancora scosso da questa situazione, ha paura di non rivedere più la giovane ragazza, temendo il peggio per lei. Ci parla di lei come fosse sua figlia, dicendo che è una ragazza intraprendente, con un grande cuore, e se si metteva in testa qualcosa ci metteva tutta l'anima per portarla a termine. Inutile dire che è un'ottima calciatrice con del talento innato, se fosse stata qui avrebbe sicuramente gioito per essersi meritata la fascetta di capitano della Nazionale Italiana Femminile.-Si chiude così il servizio, con il solito conduttore che avverte tutti gli spettatori che se avessero delle informazioni riguardanti la ragazza scomparsa avrebbero dovuto chiamare al numero sottoimpresso. Sullo sfondo c'era una foto della ragazza in divisa da calcio.
"Che sguardo dolce che ha, come potrebbero far del male a una ragazza così?! "
Pensai ad alta voce mentre mia sorella Janet si accomodò sul divano al mio fianco.
"Di cosa stai parlando Michael?"mi disse guardandomi con quei suoi occhioni vispi.
"Ah, dicevo di quella ragazza italiana scomparsa, riflettevo. Come si può fare del male a un'altra persona così dolce, ha uno sguardo e un sorriso davvero sorprendenti, se le avessero davvero fatto del male credo che quelle siano persone senza cuore!"
"Ahh, la calciatrice se non sbaglio, vero?" Mi disse guardandomi intensamente, lo setivo che percepiva preoccupazione nelle mie parole "L'ho visto anch'io quel servizio tempo fa, e spero davvero che stia bene. Che storia triste, poi lei è davvero una bella ragazza, hai ragione".
Iniziò ad avvicinarsi con aria sospetta, e come prevedevo incominciò a farmi il solletico sulla pancia, per farmi tornare il sorriso
"Ahhh Janet dai ti prego smettila, ti scongiurooo. Aiaaa lasciamiii daiii "
Cercavo di liberarmi dalla sua presa, ma lei imperterrita continuava nel suo intento di farmi morire dalle risate, lo sa benissimo che soffro particolarmente il solletico e ogni volta che le capita, mi prende alla sprovvista e mi tartassa con le sue mani!
"Okok, per oggi te la sei cavata così, ma la prossima volta non sarai così fortunato è caro fratellino"
Mi disse alzandosi per andare via facendomi la linguaccia.
Dopo aver finito il mio succo me ne andai in camera per godermi una meritata e rilassante doccia dopo una giornata stressante come questa..

Alter Bridge O2.12.10

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 » | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:54. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com