Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Michael Jackson FanSquare Forum Dal 2001, il Forum italiano di Michael Jackson

Fermiamoci un attimo a riflettere: perché ci manca così tanto?

  • Messaggi
  • OFFLINE
    civetta jackson
    Post: 556
    Registrato il: 13/03/2010
    Città: MILANO
    Età: 27
    Sesso: Femminile
    Invincible Fan
    00 01/06/2010 18:41
    Re:
    "Dangerous boy", 16/05/2010 16.24:

    ...Perché ci manca così tanto...
    Questa si che è una bella domanda, cui non mi sarei mai aspettato di dover rispondere ora.
    Indubbiamente, la mancanza di Michael Jackson si fa sentire giorno dopo giorno, e tuttora non riesco ancora a reagire a questa situazione.
    La verità è che manca, mi manca come nessun altro mi è mai mancato prima d'ora.
    L'unica cosa che mi permette di andare avanti, è pensare che lui ora sia in un posto degno della sua persona e della sua bontà e innocenza.
    Il Paradiso, posto incantevole dove tutti speriamo di andarci in futuro.
    Dio aspetta tutti noi a braccia aperte, e sono sicuro che Michael, abbia trovato finalmente quella serenità che il nostro Mondo non è riuscito a donargli.
    "Il re del pop è morto" - "Michael Jackson morto a 50 anni".
    Lui non è morto, non ci ha mai lasciati e mai lo farà.
    Nel momento del bisogno, noi fans siamo sempre stati al suo fianco, e lui ora sta facendo lo stesso con noi.
    E' vero, purtroppo non lo possiamo vedere o toccare, ma ancora oggi riesco a sentire la sua magia.
    Quella magia che mi accompagna da quando ero piccolo, e che mai mi ha abbandonato per un istante.
    La sua morte, è servita solo a renderlo veramente IMMORTALE.
    Adesso sì che è una Leggenda, sì che Immortale, sì che è Vivo!
    Lui è proprio qui, vicino a tutti noi, ci sostiene nei momenti difficili della vita, ci fa compagnia quando ci sentiamo soli, ci aiuta a trovare motivazioni nell'andare avanti e non fermarsi mai, perché chi si ferma è perduto.
    Michael Jackson è come musica, non avrà mai fine e limiti.
    Michael Jackson è aria che ci accarezza, è ossigeno che ci fa vivere, è sentimento che sentiamo nel cuore, è emozione quando siamo felici, è magia quando ci capita qualcosa di bello, è vita nel vero senso della parola, è tutto ciò che ci circonda, ed è Immenso perché non avrà mai fine.

    Michael amico mio, non è un addio ma solo un arrivederci.


    parole sagge Evan........parole davvero sagge.........


  • OFFLINE
    Antonella-60
    Post: 1.622
    Registrato il: 20/08/2009
    Sesso: Femminile
    Dangerous Fan
    00 01/06/2010 18:56
    Sere-88....che Dio ti benedica [SM=g27838]
  • OFFLINE
    Sere-88
    Post: 165
    Registrato il: 10/11/2009
    Città: AVERSA
    Età: 36
    Sesso: Femminile
    The Essential Fan
    00 01/06/2010 22:08
    Re:
    Antonella-60, 01/06/2010 18.56:

    Sere-88....che Dio ti benedica [SM=g27838]



    [SM=g27822] Grazie Anto una benedizione mi serve proprio in questo periodo, un bacio ***smile***


  • OFFLINE
    4everKing1988
    Post: 4
    Registrato il: 21/05/2010
    Città: TORINO
    Età: 36
    Sesso: Maschile
    This Is It Fan
    00 02/06/2010 22:34
    Perchè...
    Ciao io sn un fans diciamo molto accanito di Michael anche se però pultroppo nn sn mai riuscito a vederlo dal vivo e/o conoscerlo e questo mi rammarica molto...!pultroppo sn nato in un'altra epoca e quindi nn ho potuto vederlo...a me personalmente mi manca per questo motivo e poi che dire...lo seguo dall'età di 10anni e le sue canzoni sn tutte delle perle...
  • OFFLINE
    lisalovemichael
    Post: 20
    Registrato il: 06/03/2010
    Città: COSENZA
    Età: 46
    Sesso: Femminile
    This Is It Fan
    00 03/06/2010 20:00
    Sapete, leggere tutto ciò che avete scritto è rivelatorio di quanto tutte noi siamo orfani di Michael!
    Io mi sento proprio un'orfana, sento che il mio cuore, da quel giorno, non è più tutto intero, lì al suo posto, me ne è rimasto un pò solo per le funzioni vitali. Magari qualcuno di voi ora arriccerà un pò il naso ma il mio entusiasmo per le cose non è più quello di prima...Cosa posso farci?!Non faccio che mentire agli altri tutto il giorno, ma appena sono da sola...
    Michael è stato quì tra noi perchè aveva una missione da compiere, sono convinta di questo, lo ha espresso la sua vita stessa e lo conferma tutto l'amore che ha lasciato sulla Terra e che ora si consuma per lui.Miki, MISSIONE COMPIUTA!
  • OFFLINE
    michaelina96@
    Post: 897
    Registrato il: 25/11/2009
    Città: GRUMO NEVANO
    Età: 28
    Sesso: Femminile
    HIStory Fan
    00 03/06/2010 20:09
    Re:
    Sere-88, 25/05/2010 23.56:

    ...Un respiro profondo...eh si, perchè devo prendere aria anche solo per pensare a quello che mi è successo in meno di un anno.
    Io sono una di quelle diventate grandi anche senza di lui, ma che con lui in pochi mesi è cresciuta più di quanto non fosse avvenuto nei miei precedenti 21 anni.
    Lui era quelle piccole cose semlici dell'infanzia, di cui ti ricordi con un sorriso solo quando l'infanzia è ormai trascorsa e il mondo ti chiede di essere matura e ragionevole.
    Lui era quelle canzoni ballate in uno dei mei primi saggi degli inizi degli anni novanta, quando ancora non avevo ben chiaro cosa significasse la parola danza moderna; era le parole di Heal the world che a cinque anni ero incapace di imparare e che ogni mattina mi toccava reinventare quando le maestre ce la facevano cantare come fosse un buon giorno, mettendoci tutti in fila come il coro dell'Antoniano; era quegli occhi strani sulla custodia della cassetta di Dangerous di mio fratello; era lo sconcerto nello sguardo della mia amichetta d'infanzia, quando cantando e ballando nella mia cameretta mi vide afferrarmi il cavallo dei pantaloni e gridare "Black or White AOW!".
    Poi niente, lungo anni di opinabili gusti musicali preadolescenziali, dal cui abisso venni per fortuna salvata dalla collezione di dischi di mio fratello, fino a quando sette anni fa conobbi un ragazzo dalla faccia pulita capace di illuminarsi d'improvviso non appena impugnava la sua chitarra. Mi innamorai della luce che gli leggevo negli occhi quando parlava della sua musica, quando mi raccontava dei concerti dei grandi del passato, quando parlava di MIchael. Quanto lo ha amato, ascoltato, difeso, negli anni in cui lo riconoscevo senza dubbio come una icona planetaria, ma facente parte del mondo degli altri e non così profondamente del mio.
    Dopo anni di attesa il suo mito era tornato, e noi avevamo i bilgietti aerei per Londra; per il concerto non ci fu niente da fare, tutto sold out ad aprile, ma almeno saremmo stati lì e lui mi disse che questo gli sarebbe bastato. Poi arrivò quella sua telefonata rotta di imprevisto e commozione, che si concluse subito dopo che mi ebbe sparato addosso quella notizia con l'impazienza di chi non vede l'ora di esplodere. Rimasi con il telefono in mano e con una fastidiosa sensazione di inadeguatezza. Non sapevo cosa rispondere a quel suo sconvolgimento, perchè in realtà non immaginavo minimamente cosa stesse provando. Mi setii in dovere di stargli vicino a modo mio, e il mio modo era capirci qualcosa di più di chi fosse davvero quel personaggio caoace di creare tutto questo.
    Ho letto, ho visto, ho ascoltato, e mi sono spaventata, perchè nessuno mi aveva chiesto niente ma io non riuscivo a non coinvolgermi alla musica e alla storia di uomo che ha segnato una cultura. E' partito tutto così, come fosse una ricerca degli strumenti utili per aiutare una persona che ti è vicina, una ricerca che sorprendentemente mi ha fatto trovare ben altro, una parte di me stessa che non conoscevo e una amicizia vera, spontanea, suggestiva ed essenziale come poche.
    E in questo equilibrio emotivo che ho cercato di riprodurre dentro di me per far fronte alla leggenda di un uomo, MIchael, la più grande sfida alla mia razionalità, vi lascio un pò della mia filosofia "del bicchiere mezzo pieno" che spero possa essere un balsamo per la sofferenza dei nostri poveri cuori orfani di un Re, e che se dovessi descriverla ve la racconterei così...






    sere,ho i brividi per quello che hai detto e mi hai fatta emozionare [SM=x47964]
    la domanda che è stata posta non è per niente facile da rispondere,un perchè non c'è,ci manca e basta,basti pensare che tutto il mondo ha pianto alla sua morte,fans e non fans,forse è proprio questo il motivo per cui ci manca,perchè ha dato tanto ma tanto tanto alle persone,anche a quelle che neanche lo calcolavano che oggi si ritrovano ad aver perso un uomo incredibile,semplicemente unico,manca il suo sorriso,i suoi occhi,la sua voce [SM=x47964] il suo"god bless you",manca il suo amore [SM=x47964] manca tutto di lui,la sua esseza,il fatto di sapere che comunque anche se lontano lui c'è,ci manca il fatto di pensare"chissà cosa starà facendo in questo momento con i suoi bimbi?(almeno io questo lo pensavo)"
    ci manca ogni suo gesto,ogni suo passo...ci manca perchè è michael,semplicemente michael e un'altra persona come lui,così umile,così dolce,così buono non ci sarà più e della sua scomparsa,in realtà noi non ce ne faremo mai una ragione [SM=x47964]
  • OFFLINE
    Anto (girl on the line)
    Post: 3.953
    Registrato il: 02/12/2009
    Città: ORTA NOVA
    Età: 34
    Sesso: Femminile
    Utente Certificato
    Bad Fan
    00 03/06/2010 20:15
    Re:
    lisalovemichael, 03/06/2010 20.00:

    Sapete, leggere tutto ciò che avete scritto è rivelatorio di quanto tutte noi siamo orfani di Michael!
    Io mi sento proprio un'orfana, sento che il mio cuore, da quel giorno, non è più tutto intero, lì al suo posto, me ne è rimasto un pò solo per le funzioni vitali. Magari qualcuno di voi ora arriccerà un pò il naso ma il mio entusiasmo per le cose non è più quello di prima...Cosa posso farci?!Non faccio che mentire agli altri tutto il giorno, ma appena sono da sola...
    Michael è stato quì tra noi perchè aveva una missione da compiere, sono convinta di questo, lo ha espresso la sua vita stessa e lo conferma tutto l'amore che ha lasciato sulla Terra e che ora si consuma per lui.Miki, MISSIONE COMPIUTA!



    No cara,non potrei mai arricciare il naso,è la stessa identica cosa che provo io...
    Baci [SM=x47938]

    Per Sere-88 e Shadow82:mi avete commossa,davvero.E vi ringrazio di cuore [SM=x47938]

  • OFFLINE
    Titty69@
    Post: 478
    Registrato il: 03/11/2009
    Città: PENNE
    Età: 54
    Sesso: Femminile
    Invincible Fan
    00 03/06/2010 22:07
    Re:
    lisalovemichael, 03/06/2010 20.00:

    Sapete, leggere tutto ciò che avete scritto è rivelatorio di quanto tutte noi siamo orfani di Michael!
    Io mi sento proprio un'orfana, sento che il mio cuore, da quel giorno, non è più tutto intero, lì al suo posto, me ne è rimasto un pò solo per le funzioni vitali. Magari qualcuno di voi ora arriccerà un pò il naso ma il mio entusiasmo per le cose non è più quello di prima...Cosa posso farci?!Non faccio che mentire agli altri tutto il giorno, ma appena sono da sola...
    Michael è stato quì tra noi perchè aveva una missione da compiere, sono convinta di questo, lo ha espresso la sua vita stessa e lo conferma tutto l'amore che ha lasciato sulla Terra e che ora si consuma per lui.Miki, MISSIONE COMPIUTA!




    Così semplice, così diretto, così vero. Lisa hai usato tutte le parole giuste per definire questa mancanza, questo vuoto. Non posso fare altro che unirmi a te in questo pensiero..

    Sere-88: sembra una poesia, tanto è bella.
  • OFFLINE
    tagea
    Post: 893
    Registrato il: 11/09/2009
    Sesso: Femminile
    HIStory Fan
    00 03/06/2010 22:57
    Re:
    lisalovemichael, 03/06/2010 20.00:

    Sapete, leggere tutto ciò che avete scritto è rivelatorio di quanto tutte noi siamo orfani di Michael!
    Io mi sento proprio un'orfana, sento che il mio cuore, da quel giorno, non è più tutto intero, lì al suo posto, me ne è rimasto un pò solo per le funzioni vitali. Magari qualcuno di voi ora arriccerà un pò il naso ma il mio entusiasmo per le cose non è più quello di prima...Cosa posso farci?!Non faccio che mentire agli altri tutto il giorno, ma appena sono da sola...
    Michael è stato quì tra noi perchè aveva una missione da compiere, sono convinta di questo, lo ha espresso la sua vita stessa e lo conferma tutto l'amore che ha lasciato sulla Terra e che ora si consuma per lui.Miki, MISSIONE COMPIUTA!



    Quoto, io non arriccio il naso, perchè a me succede la stessa cosa. Ogni momento della mia vita ha sempre un velo di tristezza se penso che nn c'è più e quando guardo una sua foto dove sorride mi si stringe il cuore perchè quel suo bellissimo sorriso non lo rivedrò più
    A volte penso che forse doveva morire per far veramente prendere coscienza di sè al mondo! [SM=g27813]


  • OFFLINE
    Sere-88
    Post: 169
    Registrato il: 10/11/2009
    Città: AVERSA
    Età: 36
    Sesso: Femminile
    The Essential Fan
    00 04/06/2010 00:44
    michaelina, anto e titty... [SM=g27822] grazie. Pensare certe cose può essere bello, ma condividerle è meraviglioso...un bacio a tutte...
9