È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Michael Jackson FanSquare Forum Dal 2001, il Forum italiano di Michael Jackson

Fermiamoci un attimo a riflettere: perché ci manca così tanto?

  • Messaggi
  • OFFLINE
    francs4976
    Post: 4.982
    Registrato il: 29/07/2009
    Città: MONDRAGONE
    Età: 28
    Sesso: Femminile
    Bad Fan
    00 04/06/2010 11:40
    Non so come sia successo,semplicemente,mi venne da piangere quando lessi su mtv i sottotitoli sulla sua vita,tutte quelle sofferenze,che doveva affrontare un semplice uomo,e c'era la sua musica,mi rubò il cuore,ho pianto per tutta l'estate,appena vedevo un suo video scoppiavo in lacrime,non so perchè provo questo,per ogni mio stato emotivo c'è una sua canzone,purtroppo,lo ascolto meno,perchè mi fa male,Hold my hand mi evoca tanti brutti ricordi,ho vissuto la scomparsa del mio gatto con questa canzone,e poichè aveva solo 1 anno,ho passato il tempo con il mio gatto a suon di hold my hand,ma anche altre canzoni mi fanno esser triste,mi fanno rabbrividire,troppe emozioni,il mio battito aumenta,Michael mi dà emozioni,che nessun altro artista riesce a darmi,o meglio....,alcuni mi danno 1000 emozioni,ma Michael me nè dà 1000000,non posso dire che Michael è la mia vita,perchè la mia vita è composta da tante altre cose,Michael è sicuramente una parte fondamentale della mia vita,però credo che dovremmo smettere di piangere nonostante il dolore,dovremmo divertirci ascoltandolo,e non piangere,dovremmo scatenarci a ritmo di Thriller [SM=x47991] ,perchè lui ci voleva dare un sorriso,dar gioia,e io voglio ricordarlo con un sorriso [SM=g27828] ,se pur non c'è fisicamente,vive nei nostri cuori,i miss you Michael [SM=g27838] ,i love you more! [SM=x47928]
  • OFFLINE
    lisalovemichael
    Post: 23
    Registrato il: 06/03/2010
    Città: COSENZA
    Età: 46
    Sesso: Femminile
    This Is It Fan
    00 05/06/2010 20:02
    Care Anto, Titty e Tagea, grazie per la vostra solidarietà! Vorrà dire che faremo come consiglia Michaelina: ci sforzeremo di vedere il bicchiere mezzo pieno...Anche se stavo per scrivere vuoto, perchè è questo che vedo, ora...
    Ciao a tutte!
  • OFFLINE
    SARAH984
    Post: 3
    Registrato il: 04/06/2010
    Città: NEVIANO
    Età: 40
    Sesso: Femminile
    This Is It Fan
    00 06/06/2010 19:28
    Ciao, sono nuova di questo forum.....io purtroppo Michael l'ho scoperto da poco tempo ma da subito mi ha coinvolta...la sua immensa dolcezza, la sua bontà, il suo essere un eterno bambino ed ovviamente la sua unica ed insuperabile bravura....la sua voce angelica ci accompagnerà sempre...anche se ascoltarlo a volte mi ricorda la sua mancanza, allo stesso tempo però mi riempe di emozioni uniche.
    Magari tutti avessero il suo cuore...il mondo sarebbe migliore!...era questo che voleva..cambiare il mondo con l'AMORE...ma è stato solo frainteso ed umiliato!MALEDETTI!!!!!!!!!
    Spero che ovunque lui sia, li arrivi tutto il nostro amore!
  • OFFLINE
    shamona
    Post: 146
    Registrato il: 05/05/2010
    Città: TREVISO
    Età: 42
    Sesso: Femminile
    The Essential Fan
    00 06/06/2010 22:00
    Non posso dire che mi manchi fisicamente perchè materialmente non è stato mai presente nella vita, mi manca il saperlo vivo da qualche parte nel mondo e il suo sorriso nelle foto aggiornate a quella maledetta data.Spiritualmente lo sento vicino.
  • heidy76
    00 08/06/2010 12:04
    Re:
    shamona, 06/06/2010 22.00:

    Non posso dire che mi manchi fisicamente perchè materialmente non è stato mai presente nella mia vita, mi manca il saperlo vivo da qualche parte nel mondo e il suo sorriso nelle foto aggiornate a quella maledetta data.Spiritualmente lo sento vicino.


    condivido! [SM=g27811]

  • OFFLINE
    lisalovemichael
    Post: 27
    Registrato il: 06/03/2010
    Città: COSENZA
    Età: 46
    Sesso: Femminile
    King Of Pop Fan
    00 08/06/2010 12:05
    Ciao a tutti, anche ai nuovi iscritti, da una nuova iscritta come voi...
    Scandagliando tra i miei pensieri, l'altra notte, durante una delle mie frequenti insonnie, ho riflettuto ancora sul motivo per il quale il nostro Angelo ci manca così tanto (semmai ce ne fosse stato ancora bisogno..).Ho pensato, analizzando il mio stato d'animo che una parte considerevole del dolore che mi attanaglia il cuore è dovuta anche alla rabbia, che a volte sembra dormire sotto la cenere...Invece sta sempre lì.Era così giovane, con tante cose da fare e da dire ancora al mondo, aveva tre figli piccoli, bisognosi ancora di tutte le sue cure, del suo amore...Perchè? Perchè privare un Angelo della sua vita? Perchè privare il mondo di questa angelica presenza, di tutto il suo amore? La mia rabbia, e sono certa anche la vostra, non fa che accrescere questo sentimento di vana attesa, di struggimento continuo,una sorta di delusione, aumentata notevolmente specie dopo gli ultimi deprimenti sviluppi riguardo al processo a quell'indegno! Perchè ancora ingiustizia?Non credete che se fosse fatta giustizia, ma di brutto, la nostalgia per Michael avrebbe un altro sapore, pur sempre insostenibile?...
    Non so, forse è meglio se mi butto sulla valeriana, certe volte mi viene il mal di testa a furia di pensarci...Povero mio amore!
  • OFFLINE
    silviabolt
    Post: 9
    Registrato il: 23/10/2009
    Città: AGRIGENTO
    Età: 34
    Sesso: Femminile
    This Is It Fan
    00 08/06/2010 13:56
    Re: Re:
    AntonellaP85, 14/05/2010 22.55:




    Anto questo tuo post mi ha commossa....davvero.....mi dà la speranza di sapere che non tutti i ragazzi della nostra età sono delle m [SM=g27816] umane prive di anima e sentimenti, privi della necessaria capacità di indignarci davanti al male che è ciò che dovrebbe distinguerci dalle bestie. Grazie [SM=x47938]




  • OFFLINE
    silviabolt
    Post: 10
    Registrato il: 23/10/2009
    Città: AGRIGENTO
    Età: 34
    Sesso: Femminile
    This Is It Fan
    00 08/06/2010 13:59
    ciao a tutte voi!!!!ankio soffro tremendamente x la sua mancanza!!!l ho sempre amaato ma nessuno ha mai capito il xke di questo amore a senso unico!!michael ci ha fatto emozionare con la sua musica e le sue parole!!!nn lo dimentichero mai!!!!sarai sempre nel nostro cuore michael!!!!!!!!!!
  • OFFLINE
    Micheal'sNewFan
    Post: 3.806
    Registrato il: 24/08/2009
    Sesso: Femminile
    Bad Fan
    00 08/06/2010 23:13
    Ho conosciuto Michael proprio a causa della sua morte. Una brutta circostanza, lo so, ma vi giuro ragazzi, che era la prima volta nella mia vita che sentivo parlare di Michael Jackson.
    Non mi ha catturato una falsa notizia dei media su di lui, non mi ha catturato la notizia della sua morte, ma mi ha colpita come un fulmine la sua voce e la sua splendida immagine.
    Galeotto è stata You are not alone. La sentii quella mattina del 26 giugno 2009, che ricordo come fossi ieri. Su MTV. Quel giorno, non cambiai canale, e vidi e ascoltai le sue canzoni senza interruzioni, neanche per pranzare o cenare...
    Con il tempo, Michael ha preso sempre più spazio nella mia vita, e per i primi 3 mesi io, non me ne ero neanche accorta.
    Ho "scoperto" di amarlo, amarlo davvero in senso spirituale e non solo dal punto di vista artistico, nel momento in cui mi sono ritrovata senza più nulla. Involontariamente, mi rifugivo in lui.
    E così ho capito quanto lo amassi. Questo sentimento è cresciuto giorno per giorno, e nell'arco di un anno non riesco nemmeno a descrivere quanto sia diventato grande.
    Il dolore per la sua scomparsa è arrivato con la consapevolezza del mio amore per lui e del fatto che davvero fosse andato via. Questo intorno ad Agosto.
    Il senso di dolore, deriva, per me, dal fatto che so quanto fosse un uomo splendido e unico, so quanto è importante per me, so che ora non c'è più e so che non l'ho vissuto prima che andasse via.
    Capita di piangere senza riuscire a fermarmi. Capita con poco, una canzone, una frase, un'immagine, un video, un tributo, o anche solo il pensiero che non ci sia più...qualsiasi cosa.
    Non sapete quanto faccia male il rimorso. Quante volte ho immaginato la mia vita con Michael al mio fianco da prima che morisse. Quante volte, e quante volte ho riaperto la ferita.
    Ma è più forte di me, il mio cuore non regge...scoppio. E piango.
    L'unica cosa che so adesso, è che lui è con me, così come con tutti noi altri. E veglia su di noi, in un posto migliore, quello che tanto desiderava, tanto cantava, e tanto ci implorava di realizzare...

    Ora, questa è la mia considerazione. Questo è ciò che ho capito del mio dolore e del mio amore, ma è solo ciò che la mia parte razionale ha captato. Probabilmente le motivazioni di tutto questo dolore sono altre, probabilmente non dipendono da noi, non lo so, ma i sentimenti non si possono spiegare...
    [Modificato da Micheal'sNewFan 09/06/2010 15:08]
  • OFFLINE
    Shadow82
    Post: 660
    Registrato il: 29/01/2004
    Sesso: Maschile
    Invincible Fan
    00 09/06/2010 00:52
    Mi fa piacere sapere che qualcuno di voi si è commosso o ritrovato nelle mie parole così come io mi commuovo e mi ritrovo nelle vostre! Essere 1 famiglia, la sua famiglia, ora è l'unica cosa che ci può aiutare ad andare avanti. Visto il clima teso che c'è in giro (in questo e in altri forum) questo angolino creato in questa discussione è davvero meraviglioso!!
    Grazie a tutti!
10