QUANDO LA REALTA' SUPERA LA FANTASIA (in corso). Rating: arancione

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, [6], 7, 8, 9
angelaserre
00giovedì 26 maggio 2011 21:53
Re:
dirtydiana66, 26/05/2011 21.49:

Giusto Raffy basta l'inferno...,però ho una strana sensazione ma....
lasciamoli per il momento tranquilli ne hanno bisogno....
già aspetto il prossimo

sei bravisssssima....e che te lo dico a fare la sai già!!!!!




Girl In The Mirror.95
00giovedì 26 maggio 2011 21:56
Quei due insieme sono meravigliosi...lasciano davvero senza parole!
Tu sei stata bravissima, come sempre, ti faccio i miei complimenti!! Adesso aspetto soltanto il seguito di questa tua, come anche Michael, a suo modo, ha detto, emozionantissima storia. Un abbraccio, Movida!

Viki
BEAT IT 81
00venerdì 27 maggio 2011 09:16
Mamma che sogno!!! Mike e Raffy insieme sono meravigliosi, li adoro!!!! Movida come sempre grandiosa, aspetto il seguito eh?..... Baci Sara
(StreetWalker )
00venerdì 27 maggio 2011 14:30
Sono una bellissima coppia. Aspetterò con immensa gioia il prossimo.
sarajackson95
00venerdì 27 maggio 2011 16:03
Questi ultimi capitoli sono davvero Meravigliosi, Raffy e Mike sono stupendi insieme!! Aspetto con ansia il prossimo!!
movida7521
00sabato 28 maggio 2011 12:30
capitolo 41


La levataccia delle 7.30 mi ha devastata…dopo la bollente notte d’amore…che mi ha fatto passare… non ho dormito che 2 ore…ne è valsa la pena...come sempre…ma io non ho il recupero immediato di “mio marito” …a lui sono sufficienti poche ore per essere di nuovo attivo …io se non dormo almeno 8 ore per notte sono uno zombi!
Neanche il trucco riesce a nascondere le terribili occhiaie che ho, sembro un panda! Mi infilo un paio di occhiali da sole anche se fuori piove…
…Lasciamo l’hotel alle 8.30, trasferimento all’aeroporto di Dublino alla volta di Heatrow e da qui partenza per Johannesburg.
Il volo è stato lungo e credo di aver dormito gran parte di esso…anche Michael si assopito un po’…
Finalmente a Johannesburg!
L'aeroporto è immenso, efficiente e tutte le pratiche di sbarco sono svolte con estrema rapidità e precisione da parte di Allan.
Ritirata la macchina usciamo dalla zona aeroporto e ci immettiamo nella tangenziale. Vista da questa prospettiva Johannesburg non si discosta di molto da una qualunque grande città europea; forse perché le periferie alla fine si assomigliano tutte . Alloggiamo al Lodge Valley il posto è incantevole, la cena semplicemente deliziosa, il servizio perfetto e la nostra camera è davvero enorme.
Dopo cena ci attacchiamo al computer e al telefono, per parlare con i ragazzi…
Prince ci ha inviato tramite mail dei file con le foto del matrimonio….e passiamo il resto della serata a guardarle e anche a navigare su internet per leggere i titoli dei giornali…ci sono alcune foto rubate di me che raggiungo la tenuta…ma il servizio di Vanity fair uscirà solo dopo domani.
Diamo un ‘occhiata al programma…i primi giorni saranno davvero massacranti…e macineremo un sacco di km e cambieremo spesso alloggio.
Dopo una gran colazione, in tutti i sensi, riprendiamo la N4 per recarci alle Mac Mac Falls e alle Mac Mac Pools, chiamate così perché ai tempi dell'oro questa zona era densamente abitata da scozzesi …è il posto ideale per rilassarsi un po'…I paesini che costeggiano la strada sono tutti carini e vale la pena fermarsi in questa zona per goderseli in santa pace.
La sera pernottiamo al Timamoon Lodge: un angolo di paradiso immerso in una foresta di avocados e banani sulle rive del fiume Sabie. Tutti i bungalow hanno una camera da letto con due bagni, soggiorno con camino scoppiettante e veranda panoramica , chiediamo che la cena venga servita sulla nostra terrazza di legno che si affaccia sulla vallata.
Piatti degni di un gran ristorante e vini, scelti….Noi naturalmente ci siamo fatti coccolare e ci siamo coccolati…parecchio…
Michael è rilassato sul grande divano…quando arrivando da dietro, mi avvicino in cerca di un suo bacio e accarezzandogli maliziosa il torace…lui piega la testa all’indietro..e con le sua braccia mi avvolge…rovesciandomi su di lui…
Ti piace amore mio…mi chiede
Tantissimo…c’è un’atmosfera quasi irreale..non si sentono rumori se non quelli della natura…
Ci voleva proprio dopo lo stress del matrimonio…
L’indomani facciamo colazione in terrazza tra i banani ascoltando musica classica, e poi di nuovo in macchina in direzione Graskop per costeggiare il Blyde River Canyon …Lungo la strada è possibile osservare il Pinnacle, un'interessante formazione rocciosa che si erge dalla scarpata. Ci fermiamo perché armata della mia macchina fotografica voglio immortalare questo spettacolo…..e poi chiedo ad Allan di farci una foto…. Dopo aver passeggiato…da soli all’interno della foresta...risaliamo in macchina per tornare al bungalow…domani ci aspetta una giornata pesante….il safari!
Dedichiamo tutto il giorno al safari nel parco con la classica levataccia per vedere l'alba e gli animali che a quell'ora, di solito, cacciano.. Michael mi consola dicendo che lui ne ha fatti parecchi e ed è sempre bello emozionante….
Nel corso della giornata incontriamo elefanti, bufali, gazzelle, mamba verde, tassi del miele, rinoceronti, giraffe, facoceri e molto altro…aveva ragione …il safari è una esperienza unica…considerano che molti di questi animali li ho visti in tv o forse allo zoo.
Costeggiamo lo Swaziland attraverso una strada lunga e decisamente noiosa ma questo mi offre la possibilità di dormire…cosa che in questi giorni faccio di rado… fino al Mvubu Lodge nella Pongola Game Reserve Si tratta di bellissime palafitte immerse nella vegetazione e dotate di una veranda che si affaccia sul fiume con gli ippopotami. Arriviamo in camera e godiamo della migliore vista del nostro viaggio…dopo una doccia ristoratrice e una mail ai nostri ragazzi che evidentemente non sentono la nostra mancanza veniamo chiamati da Allan e Franky…è stato organizzato per noi una cena tutti assieme davanti al falò a base di piatti sudafricani
Dopo colazione riprendiamo il viaggio che sarà parecchio lungo ma ci porterà a quello che io considero a tutti gli effetti il vero viaggio di nozze…la settimana al mare…e il mare del sud africa è davvero unico…
Arriviamo nel tardo pomeriggio al Cleopatra mountain ed è un vero tempio della gastronomia e di quell'eleganza un po' kitch che piace tanto agli africani. Ogni camera, composta da veranda, salottino, bagno e stanza da letto, è lussuosamente intitolata a un grande del rinascimento italiano (la nostra ad esempio era la stanza di Leonardo) con grande gioia di Michael e curata nei minimi dettagli, mentre la cena, servita in una sala da pranzo elegante ed originale (praticamente immersa nell'antistante laghetto), è presentata direttamente dal cuoco che descrive con dovizie di particolari ogni singolo intingolo…
Gli altri ospiti dell’hotel sono molto incuriositi da noi…e io ovviamente faccio amicizia con una coppia di italiani di Venezia….che stenta a credere di conversare con la signora Jackosn, per me è divertente trovarmi in sud africa e parlare italiano…
Per far godere il mare anche a Michael avevamo pianificato di alzarci presto per scendere alla spiaggia, e fare lunghe camminate aspettando il sorgere del sole…e invece la sera quando tutti erano occupati per la cena noi andavamo a fare il bagno insieme…è stato bellissimo…Michael poi è un ottimo nuotatore…mentre io ma la cavo appena..
Gli ultimi giorni sodo davvero volati…ed ora ci accingiamo a tornare a casa…e nonostante siano stato un viaggio meraviglioso…a casa ci aspetta la nostra famiglia…e la voglia di riabbracciare tutti è grande…

All’aeroporto….squilla il mio cellulare…è mio fratello…
Ciao Gio …sto partendo…
La mamma…..
Cosaaaaaaaaaaa??????????
Ha avuto un infarto….
(StreetWalker )
00domenica 29 maggio 2011 01:05
Dolcissimo e bellissimo il loro viaggio in Africa. Che rientro drammatico che ha avuto Raffaella per via della chaima ricevuta da suo fratello che gli dice che la mamma ha un infarto. Aspetterò con immensa gioia il prossimo
dirtydiana66
00domenica 29 maggio 2011 09:37
Il viaggio in africa è un mio sogno.....da come l'hai descritto mi sembrava di essere lì e viaggiare con loro....acqua, palme ,animali e la "pace" dell'africa, bello e romantico.....grazie
incrociamo le dita per il rientro.....
I miei complimenti ancora
movida7521
00domenica 29 maggio 2011 22:44
Capitolo 42

Chiudo il cellulare mi aggrappo a lui….
Cosa è successo amore?…mi chiede preoccupato
Mamma, ….ha avuto un infarto….
Oh mio Dio…Allan…Franky cercate di cambiare il volo…dobbiamo andare subito in Italia…immediatamente!
Allan si precipita al banco della compagnia aerea in cerca di un volo per noi…
Michael mi tiene stretta a se cercando di calmarmi….io tremo come una foglia…al solo pensiero di essere cosi lontana da mia madre mentre lei sta male
Franky chiama al cottage e spiega che andremo in Italia e non rientreremo domani…poi vai veloce a vedere se Allan ha trovato il volo…
Ma mentre parliamo sta arrivando Allan…ho i biglietti e ci imbarchiamo subito…andiamo…
In quel momento penso che l’essere Mj ha anche i suoi lati positivi, abbiamo ottenuto in tempo reale un cambio di volo per 4 persone…
Il volo è su Milano e da li prenderemo a noleggio una macchina…per arrivare all’ospedale dove è ricoverata mia madre…
Durante il volo non faccio altro che pregare di arrivare in tempo….non ho mai avuto un rapporto sereno con mia madre, che non ha mai voluto accettare le mie scelte….sempre cosi lontane e diverse dalle sue….e con la morte di mio padre ci siamo ulteriormente allontanate…ma io le ho sempre voluto bene e ho capito tardi che in fondo lei per me voleva solo il meglio!
Chissà perché in questi momenti nella nostra mente scorrono solo i ricordi felici vissuti insieme…le litigate, i musi, le offese sembrano ora…cosi stupidi e insignificanti!
Michael mi tiene la mano ma non mi dice nulla….mi appoggio alla sua spalle e piango..
Dopo mille peripezie siamo in autostrada a 50 km dall’ospedale…
Arriviamo e Michael vuole assolutamente salire con me…ma non voglio, tutti lo noterebbero e si creerebbe il caos …ma lui è fermo “sono tuo marito e voglio starti accanto…!”
Mi prende la mano e ci dirigiamo verso in reparto di terapia intensiva…dove mi attende mio fratello…gli corro incontro…
Ciao Raffaella…vieni…
Posso vederla?
Si ma solo attraverso il vetro…
Rimango impietrita nel vederla in quello stato…ha flebo e cannule da per tutto…lei sempre cosi forte, energica…sembrava indistruttibile…e vederla li stesa su un letto di ospedale mi trafigge il cuore….
Poco dopo Gio mi racconta che si trovavano in giardino…ha accusato un dolore al braccio…sempre più forte, un peso al torace…hanno chiamato l’ambulanza ma quando è arrivata aveva già perso conoscenza…….
Dopo aver parlato a lungo decido di rimanere qui finchè non ci saranno novità…Michael tornerà a casa domani, i ragazzi hanno bisogno di almeno uno di noi…
Ci salutiamo l’indomani ….
Ti amo non dimenticarlo…mi dice …e cerca di essere forte…
Immaginavo una conclusione diversa della nostra luna di miele…
Abbiamo passato giorni stupendi e quelli non ce li toglierà nessuno…ora stai vicino a tua mamma e io penserò ai ragazzi…
Chiamami…appena arrivi…

Sono passate 48 ore da quel saluto ma il tempo sembra essersi fermato, mamma non da nessun segno di miglioramento e io che non la lascio mai…mi devo accontentare di guardarla attraverso un vetro…
Scopro con orrore che le foto della mia disperazione all’aeroporto di Johannesburg…sono su molti giornali italiani ma ovviamente lo scoop è un altro infatti…i titoli sono: AL RITORNO DALLA LUNA DI MIELE…LE PRIME LACRIME IN CASA JACKSON…E LUI SE NE TORNA A CASA DA SOLO…con tanto di foto dell’arrivo di Michael a Dublino…
Piango nel constatare che sono entrata in tutti i sensi nella vita di Michael…

Ciao Frank…hai visto i titoli dei giornali
Si, li ho visti, ma lui non l’ho sentito…Ma cosa è successo …?
Devi capirlo tu…sei il suo manager…ma direi qualcosa di serio se lei torna in Italia da sola senza di lui, lasciando i suoi figli in Irlanda….
Non tiriamo conclusioni affrettate…potrebbe esserci un altro motivo!
Comunque a noi interessa che lei sia lontana…cosi Michael ritorna ad essere più malleabile…
Non è mai stato malleabile, se non vuole fare una cosa…non la farà…indipendentemente da lei…
E allora gli daremo un aiutino…in modo che diventi più disponibile
Cosa intendi…?
Beh il debole per certe cose…..secondo me non gli è passato…
No questo no Phil….assolutamente!
Frank ci sono milioni di dollari…in ballo, lo capisci?
Non voglio entrarci…in questo modo…è disonesto
Ma noi non faremo nulla ….Murray mi sembra la persona giusta…
Phil è scorretto…non merita questo…
Senti Frank se non si fosse messa di mezzo l’italiana, li avrebbe fatti 50 concerti, no? Quindi dobbiamo solo ricordarglielo…
Lui ha rispettato gli impegni,,,non possiamo rinfacciargli nulla..
Phil scatta in piedi sbattendo con tutta la sua forza il pugno sulla scrivania….”io a tutti quei soldi non ci rinuncio…e con o senza il tuo aiuto…Michael li dovrà fare quei concerti, hai capito ?????
L’ira di Phil mi fa indietreggiare…e mi chiedo cosa passi per la testa di un uomo che in nome del denaro non ha nessun tipo di scrupoli….in questi anni pensavo di aver visto di tutto…ma mi sbagliavo..
Non voglio fare del male a Michael …ma mentre penso a queste cose la frase di Phil mi raggela…
Ok Frank ho capito che non vuoi starci…ma ti do un consiglio ….io non ne farei parola a Michael…sai come è ? potrebbe accaderti…..qualche cosa di spiacevole….
Mi stai minacciando Phil?
Chi io? Minacciando? Che parolone Frank…no volevo dirti di stare sempre attento…
Anche io volevo darti un consiglio, guardarti sempre le spalle…non si sa mai…
Mi alzo e me ne vado…con una sensazione di paura…le sue parole mi hanno spaventato…e so che a certi livelli si gioca sporco, molto sporco!
Povero Michael…..







lisanicole
00domenica 29 maggio 2011 23:26
Movida che brutto rientro per i nostri innamorati!!
Ho letto gli ultimi 2 capitoli ...magnifico viaggio di nozze posti meravigliosi e momenti indimenticabili di amore e passione ...ora pero'sono seriamente preoccupata per il futuro di MJ e Raffy....spero che questo periodo di lontanza non sia lungo perchè prevedo guai in vista e pressione su Mj da certa gente!!
La storia è davvero bella e reale ...visto e considerato che comunque certi particolari sono davvero accaduti nel preparare quel maledetto tour.....un abbraccio a presto con i nuovi capitoli Movida..
(StreetWalker )
00lunedì 30 maggio 2011 00:50
Concordo con Lisanicole spero che la lontananza di Rafaella non duri tamto perchè Phil farà di tutto assieme a Murray per far soffrire Michael. Aspetterò con immensa gioia il prossimo
Dayna87
00lunedì 30 maggio 2011 06:33
Ciao!!
Oh.. no..poverini!!, chissà cosa succederà?quel Phil è un uomo molto cattivo e senza scrupoli ,speriamo solo che Michael non si lasci ingannare adesso che Raffy e lontana.
P.S:movida i capitoli dove descrivi il matrimonio e la luna di miele sono stati molto belli.
Grazie e un bacio
dirtydiana66
00lunedì 30 maggio 2011 12:16
Non voglio pensare cosa possa accadere....sono rimasta male dopo aver letto il capitolo e aver visto quel nome.... spero che Michael nn si lasci trascinare,ma purtroppo......
aspetto anch'io con molta ansia il prossimo...
Grazie
BEAT IT 81
00lunedì 30 maggio 2011 13:25
Movida!!!!! Ho appena letto gi ultimi 2 capitoli e dico solo "Aiuto"!!!!!!!!!!!!! Spero davvero che la lontananza di Raffy nn si protragga troppo xè ho paura x Michael e x loro, incrocio le dita!!! Baci Sara
Girl In The Mirror.95
00lunedì 30 maggio 2011 14:07
É ufficiale: ho paura.
Sono preoccupata per la madre di Raffaella...nonostante le incomprensioni si amano come madre e figlia...spero solo che si salvi.
In più Phil si sta spingendo toppo in là con questa storia...Frank fa bene a non voler prendere parte a questo raggiro, tanto meno ora che entra in ballo la salute di Michael. Mammamia, Movida...tu devi assolutamente postare!
Un bacione,

Viki
movida7521
00lunedì 30 maggio 2011 14:32
Ragazze state calme....
altrimenti l'infarto viene a voi
sto finendo il capitolo....
e comunque vorrei prepararvi psicologicamente.....
manca poco al 2011..la FF è quasi quasi agli sgoccioli!!!!
movida7521
00lunedì 30 maggio 2011 14:43
Capitolo 43

Da qualche giorno…apre gli occhi e ieri mi ha alzato una mano…e ha cominciato a parlare anche se piano e lentamente…
Finalmente posso stare accanto a lei …ma la cosa più bella è che è stata trasferita in una stanza da sola…e io e mio fratello possiamo stare con lei..
Avviso subito Michael della bellissima notizia… e lui gioisce con me…
Come stanno i bambini?
Benissimo….. Andy cammina già da solo…e non vuole assolutamente darti la mano…mentre Zoe è più cauta…ma credo manchi poco anche a lei………
Oddio i miei figli stanno imparando a camminare e io sono lontana
Amore avrai altri momenti…per stare con loro…adesso la tua presenza è necessaria per tua madre…comunque Prince li filma sempre cosi te li potrai vedere al ritorno..
A proposito dovresti portare i ragazzi a vedere le scuole…non dimenticarlo…
Certo che il comandare…ce l’hai nel sangue…anche da lontano non ti sfugge nulla…
Ci tengo a questa cosa…e lo sai…
Ho capito me la devo sbrigare io con tutti e quattro…
Tu li porti a vedere la scuola e poi decideremo al mio rientro…tutti insieme...ok?
Mi manchi…mi dice ad un tratto…
Tu di più…

Lo ami tanto…mi dice con voce flebile…
Si…le rispondo con un sorriso…girandomi verso di lei….
Sai in questi 2 anni……. ho letto…………. tanto su di lui…e cose……… che…….. non mi piacevano….
Non parlare mamma ti stanchi…le dico
No…ho voglia di farlo…parlo…piano….cosi …..non mi affatico …………
Ma poi vedevo quanto eri ………….felice…..avevi una luce…negli occhi….che non
vedevo da tanto tempo………..e pensavo che mia …………..figlia non è una stupida….
Ho gli occhi velati…perché non avrei mai pensato che mia madre mi avrebbe mai detto queste cose…mai…
E poi…..indagavo con Anna e ………..e lei parlava solo di Michael………….. di quanto fosse….gentile….premuroso…………..divertente….e i bambini………….. non mentono mai….
Grazie mamma per aver capito….adesso però chiudi gli occhi e riposati…
Mi appoggio allo schienale della sedia…pensando a lui…e con il suo volto nella mia mente mi addormento…

Come sempre aveva ragione lei…la visita ai 2 college si è dimostrata molto interessante …ma con mia grande sorpresa è il primo che ha incantato tutti…vedere i miei figli entusiasti ed estasiati mi ha fatti riflettere su quanto a volte crediamo di fare il loro bene e quanto loro subiscano le nostre scelte….proteggevo i miei figli dagli sguardi del mondo perché temevo i commenti, le cattiverie, e un genitore sopporta tutto tranne il dolore dei propri figli e mai avrei voluto vederli penare a causa mia….
Ma ora è diverso…stanno crescendo e come dice Raffy…devono aprirsi al mondo…
Pur non essendo convinto…so già che accetterò le loro scelte…perché li amo e perché so…che hanno bisogno di questo…
I miei pensieri vengono interrotti dalla visita di Phil….
Buongiorno Michael…
Ciao Phil, avevamo appuntamento? L’ho dimenticato scusami…
Tranquillo…ne avevamo parlato con Frank, non ti ha avvisato?
Non vedo e sento Frank da giorni…
Quindi non ti ha parlato della possibilità di fare qualche altra tappa in giro per il mondo?
Di quello avevamo parlato…ma non mi interessa…
Perché Michael? TIT è stato grandioso e tu scusami se lo ribadisco…hai stupito tutti….non ti nascondo che temevo non ce l’avresti fatta…sai dopo tanti anni…e invece tu…hai dimostrato che sei sempre il re….
Michael subisce questa sviolinata con molto piacere….è evidente….
Comunque questo non cambia la mia decisione…dice ad un tratto…
Peccato…
Hai visto Prince…….. farà un tour in Asia ed Europa…e in un’intervista dice che “lui ha ancora voglia di muoversi…non farebbe mai un concerto in un teatro” mentre lo dico guardo Michael e ovviamente il mio appunto lo ha innervosito parecchio!anche perché sto mentendo spudoratamente.
Non dice nulla
Insisto,…..e l’allusione a te e fin troppo ovvia, Michael !!!!.......Michael facciamogli vedere che ….
Ci penso Phil…
Colpito!!!!!
Pensaci Michael qualche altra tappa…cosi per chiudere alla grande….niente di impegnativo
Quando Phil se ne va……..sono assalito dal panico e lo stomaco mi si chiude….
Decido di uscire sperando che una boccata d’aria….mi rilassi un po’….
Dovevo essere fermo e dirgli ancora di no!
Ritorno nel mio studio con l’intento di chiamare Phil…ma lui non risponde…………….comincio a non stare bene….sento delle gocce di sudore che scendono dal mio viso…avrei bisogno di prendere un calmante…ma non posso…non posso….
Faccio il numero in velocità…..non raggiungibile……….se è in ospedale non può rispondere……
Apro il terzo cassetto della mia scrivania….e vedo il biglietto da visita di Murray….lo fisso…a lungo ……………………chiudo il cassetto…di botto e me vado….
Raffaella mi chiama verso le 23.00
Ciao amore ho visto la tua chiamata ma in ospedale non posso tenerlo acceso…
Ti chiedo scusa…
Avevi bisogno di qualche cosa?
Si…..volevo sentire la tua voce…mi dice
E’ successo qualche cosa? Chiedo allarmata
È …che ……….mi manchi
Anche tu mi manchi ….tanto…mamma verrà dimessa fra qualche giorno…poi tornerò a casa
No amore devi rimanere finchè sarà necessario…noi ce la faremo…
Ehi ti stai stufando di me?
Ma cosa dici?
Ti amo…
Ti amo
Chiudo la conversazione…e mi sento solo…avrei voluto dirle la verità della conversazione di Phil, ma lei ha già tanti pensieri non può risolvere anche i miei!!
Cerco di non pensare….chiudo gli occhi…ma senza lei qui accanto e difficile…
Dopo 4 ore… mi alzo e in silenzio scendo nello studio…apro il cassetto e trovo il numero di Murray, come un automa lo chiamo…
Girl In The Mirror.95
00lunedì 30 maggio 2011 15:06
No, Michael, ti prego!! Sapevo che avrebbe ceduto...ma speravo che Raffaella tornasse in tempo. Adesso sì che mi viene un colpo...al cuore...cielo, che brutta, orribile situazione.
Movida, tu sei bravissima, cara..


Viki
Dayna87
00lunedì 30 maggio 2011 15:24
No!! Michael ,ma, che fai ?non puoi lasciarti abbindolare da quel Phil è un uomo subdolo e non devi cadere in tentazione con Murray, accidenti, qua la vedo brutta se Raffy non torna al più presto da lui le cose peggioreranno senza che Michael stesso se ne renda conto del tutto.
[SM=x47981] movida
(StreetWalker )
00lunedì 30 maggio 2011 18:35
Che odioso Phil che ha fatto cedere Michael per chiamare Murray. Spero che Raffaella ritorni presto per risolvere la situazione che faccia pagare a Phil il male che ha fatto a Michael. Infine deve essere forte per non cedere a Murray. Aspetterò con immensa gioia il prossimo
dirtydiana66
00lunedì 30 maggio 2011 21:37
Non so se riuscirò a leggere il segiuto....mi farà troppo male,ma so che la curiosità sarà tanta....e poi tu scrivi così bene....
mi dispiace anche che debba finire....
grazie ancora
movida7521
00lunedì 30 maggio 2011 22:33
Capitolo 44

Mamma comincia a fare qualche passo da sola…e parlando con i medici mi hanno garantito che al massimo domenica verrà dimessa…il recupero è stato lento ma progressivo e la sua tempra è davvero forte, penso tra me e me che forse Zoè assomiglia a sua nonna e ora, come non mai, ne sono orgogliosa….
Ho proposto a mamma di venire con me in Irlanda ma due cose non lo consentono, il volo aereo e la sua testardaggine….non credere mi potermi mettere il guinzaglio, carina, tu hai un marito e due figli da crescere…loro hanno bisogno di te ed io ti ho già rubata a loro per troppo tempo…io me ne torneò buona buona a casa…e li c’è Michela….che mi aspetta e che si prenderà cura di me…
Lo sai mamma che a malattia ti ha reso cosi comprensiva e paziente che…
Poteva venirmi prima l’infarto? Mi dice ridendo
Non l’ho mai capito mamma ma ora so da chi ho preso il mio senso dello humor…un po’ tagliente…
Certo che l’hai preso da me! E da chi poi?
Hai chiamato Michael…?
Si ma non mi risponde…in questi giorni è cosi sfuggente…spero non mi nasconda nulla…
Perché pensi male….’
Non so magari Zoè non sta bene… e lui non vuole dirmelo…
Ragazza, tu stai troppo in pena per la bimba…lasciala vivere o ne farai tu, una malata…
Come ha ragione….a volte mi ritrovo a guardarla, a scrutarla…sempre con ansia…
Finalmente alle 23.30 mi richiama…
Ciao Amore…
Ciao Raffy, come sta tua mamma..?
Bene oggi siamo andate a fare 2 passi in giardino…e domenica verrà dimessa…il medico mi ha detto che ha una fibra robusta..
Buon per lei…….mi risponde piatto
Come mai non mi hai risposto oggi?
Avevo da fare!
E non potevi rispondermi…neppure per un attimo?
Se ti dico di no….
E cosa stavi facendo di cosi importante...?
Mi stai facendo il terzo grado…e non mi va!
Ti ho solo fatto una domanda…e ti sei messo sulla difensiva…
Non mi sono messo sulla difensiva…,ma lo sai che odio quando mi fai troppe domande….
Te ne ho fatta una…se vogliamo essere precisi!
Dobbiamo andare avanti ancora tanto con questa discussione sterile…?
Sorvolo…perché è evidente che è di pessimo umore…ma ormai mancano 2 giorni al mio rientro…quindi passo alla domanda d’obbligo
I bambini?
Stanno bene!
Anna?
Anche…
Allora vedo che stasera…per motivi a me sconosciuti…non hai voglia di fare conversazione…quindi non mi resta che dirti che rientrerò domenica…sarò a Dublino per le 15.00 se mi fai la cortesia di mandare qualcuno a prendermi…
Certamente…a domenica
Buonanotte Michael e attacco
È successo qualcosa lo so! Me lo sento…decido di chiamare Grace…lei me lo dirà…
Scusa Grace, mi spiace disturbarti…a quest’ora….ma sono preoccupata per Michael…stasera era strano e molto indisponente…non è da lui…c’è qualche cosa che non va al cottage?
Oh Raffaella….per fortuna che mi hai chiamato…
Le sue parole mi cadono addosso come una doccia fredda…allora avevo ragione
I bambini non stanno bene????
No i bambini non c’entrano…è Michael
Cosaaaa? Dimmelo Grace
Phil dell’Aeg….è stato qui e non sappiamo come…lo ha convinto a fare un tour mondiale di 20 concerti …
Non riesco a dire nulla, perché tutto mi ero immaginata tranne questo…
Ma come è possibile? Manco da 20 giorni…e lui si mette in una situazione del genere….
Ti prego non fare parola…ma torna presto….mi implora Grace…se ci fossi stata tu non lo avrebbe fatto…
Sarò a casa…prima che lui se lo aspetti.Grazie Grace….
Non so se è più grande la delusione o la paura….non saprei, ma entrambe, insieme………. mi hanno annientato…
Anticipo il viaggio di rientro a sabato…mamma sta abbastanza bene…e ora io ho altro a cui pensare….
A mamma dico che il volo di domenica era in overbooking, quindi mi hanno proposto di rientrare sabato…
Parto con la disperazione nel cuore, lascio mia madre per andare da mio marito che senza una ragione mi ha ancora una volta tradito….
In aereo cerco di pensare ad una strategia, aspettare che me ne parli lui o affrontare a modo mio…di petto la questione?
A Dublino…sembra autunno anche se siamo in pieno luglio…il tempo è uggioso quanto il mio umore!
Al cottage arrivo con un taxi…entro e non c’è nessuno…mi dirigo nello studio…dopo aver lasciato le mie valige in entrata…
Busso e lui mi risponde…
Apro la porta e mi sforzo sorridendo di dire “sorpresa…!”
Lui si gira…….. è al telefono….chiude velocemente la conversazione che è evidente ho interrotto io…
Amore…ma non dovevi rientrare domani?
Si ma ho voluto farti una sorpresa e dalla tua faccia sconvolta….direi che ci sono riuscita!
Ma cosa dici? E mi viene incontro abbracciandomi…
Ci stringiamo…
Lui si siede alla scrivania…ammucchiando una miriade di carte….
Con chi eri al telefono?
Lui tentando di fare lo spiritoso …risponde “sarà che ora hai una regolare fede al dito…ma non ti ricordavo cosi pressante…
Scusa amore…era Lisa per caso?
No non era Lisa…era Phil
Phil? Cosa voleva? Anzi scusa perché non lo invitiamo qui a cena una sera…? Al matrimonio non era potuto venire?
Ora è molto impegnato…
Ah…nuove promozioni? Chiedo
No sta organizzando dei nuovi concerti…dice senza guardarmi in viso…mentre io lo fisso immobile…
E di chi…?.........dico con voce tremante che spero lui non colga…
…..di MJ…mi risponde
Il mio istinto sarebbe quello di prenderlo a schiaffi ma non è proprio possibile quindi inspirando a fondo…dico
E’ quello che desideri?
Si…mi risponde serio
E allora non c’è altro da dire…vado a disfare le valige e a vedere dei ragazzi…
Aspetta…ti prego…
Io rimango in silenzio, ferma con la mano sulla maniglia della porta..
Girati…
Mi volto appena
Come mai non hai reagito?
Solo per averti chiesto chi era al telefono… mi sono sentita dare della “pressante” se osassi chiederti il perché di questa tua improvvisa e inaspettata decisione…chissà come verrei apostrofata…
Ora sei mia moglie…ci tengo al tuo parere!
Scoppio in una risata rabbiosa! Credo mi stia prendendo in giro
Lo hai detto tu…molto volte, di non aver avuto grandi esempi di come si gestisce un rapporto di coppia, ma ti garantisco che non è cosi…..se ci tenevi al mio parere…..me lo avresti chiesto prima…di decidere….non a cosa fatta….
Tu non c’eri!
Ah perdonami….assistevo mia madre…colpita da infarto…
Intendevo dire che non volevo disturbarti…visto che avevi pensieri ben più gravi…
Certamente…ma considerando che mio marito farà una tournèé mondiale che lo terrà lontano parecchio mesi da me e dalla sua famiglia…credo che avrei potuto…forse esprimere la mia opinione……ma tranquillo…vai pure…non voglio essere la moglie petulante che ti tarpa le ali…
Mi sono illusa che ora io e i tuoi figli ti bastassimo….ma dopo aver rivissuto l’estasi del palco….il delirio di onnipotenza c
(StreetWalker )
00lunedì 30 maggio 2011 23:10
Poverino che ha ceduto a fare altre tappe del Tour per colpa del odioso Phil che aveva tirato fuori la scusa che Prince faceva un Tour. Per fortuna è tornata Raffy. Aspetterò con immensa gioia il prossimo perchè voglio che Phil paghi per il amle che sta facendo a Michael
Girl In The Mirror.95
00lunedì 30 maggio 2011 23:28
Quel che dice Raffaella è estremamente vero, ma prima di reagire in questo modo e puntare subito a farlo sentire in colpa, sarebbe stato meglio che si fosse disposta ad ascoltare le sue ragioni. Sa che Michael non è un'incosciente...ha fatto bene a chiedergli se quei concerti fossero quello che voleva. Ma è anche lampante che Michael avrebbe dovuto parlare con Raffaella prima di prendere quella decisione, per lo meno al telefono. Mi rendo conto che possa essere difficile parlare ad una persona con il pensiero di aggiungerle soltanto un altro peso sulle spalle e sul cuore..ma è anche vero che Michael sa che Raffaella lo ama, e non deve dimenticarselo, perché amare significa anche essere pronti ad accogliere l'altro. Sempre. Raffaella lo avrebbe ascoltato, consigliato, consolato, gli sarebbe stata vicina anche da lontano, senza smettere mai di amarlo. Non sarebbe mai stato un peso per lei...ma Michael non è riuscito a capirlo in tempo, o per lo meno ad accorgersene.
Spero soltanto che, ora, vada tutto per il meglio. Che la verità venga a galla per entrambi. Lo so, spero sempre, io...sarà che questi due personaggi mi stanno a cuore!
Bravissima Movida, adoro la tua storia!


Viki
Dayna87
00lunedì 30 maggio 2011 23:57
Cavolo, qui ci mette male.Forza Raffy!! fallo ragionare questo uomo,però Michael, potevi almeno aspettare il suo ritorno e così magari mettervi d'accordo sul da farsi.Brava movida
(StreetWalker )
00martedì 31 maggio 2011 00:20
D'accordo con Girl In The Mirror e Dayna perchè quando ci si ama bisogna dirsi tutto. Spero che Raffy lo faccia ragionare perchè non può e non deve finire male perchè sono una bella coppia. Detto ciò Movida aspetterò con immensa gioia che posti al più presto il prossimo
dirtydiana66
00martedì 31 maggio 2011 12:51
io.... aspetto con ansia il prossimo.....
BEAT IT 81
00martedì 31 maggio 2011 13:47
Ecco,lo sapevo, altro che guai in vista, questa è una tempesta!!!! Raffy è stata un po' precipitosa, ma posso capirla, si è sentita tradita x non essere stata interpellata in una decisione così importante, spero solo che tutto questo nn deteriori il loro rapporto, Michael nn lo sopporterebbe e poi sono preoccupatissima x Murray...........Super Raffy pensaci tu!!!!!!! Bravissima Movida!!! Baci Sara
movida7521
00mercoledì 1 giugno 2011 15:07
Capitolo 45

Esco dallo studio con un groppo in gola…e incontro Karen
Ben tornata…………… mi dice con un bel sorriso
Grazie Karen…i gemelli? I ragazzi? Qui non c’è nessuno…chiedo un po’ allarmata
Sono usciti con Grace, Allan e Franky…dovrebbero rientrare a breve…
Ben allora io intanto vado in camera a disfare le valige …
Tua mamma?
Un po’ meglio…se l’è cavata …… ma non potrà più fare la spavalda….
Salgo….e in camera trovo Michael che mi aspetta….seduto alla poltrona accanto alla finestra
….Non mi è piaciuto quello che mi hai detto… ….
Lo guardo….sa essere cosi irritante…..
Invece a me ha fatto tanto piacere sapere che mio marito se ne vuole andare in giro per il mondo dopo avermi fatto credere che la cosa non lo interessava più…
Ma cosa credevi che me ne sarei rimasto a casa a fare il maritino?….sbotta
Me lo avevi promesso tu…non te l’avevo chiesto io! Evidentemente per te le parole volano…ma per me invece hanno un peso….
Oh certo….adesso vuoi fare la vittima…
No! Quella è una tua prerogativa…e te la lascio!
Ma non è possibile che tu non capisca….sei una donna intelligente…perché ora fai tutte queste storie…come una qualsiasi stupida donnina!!!!
Adesso stai esagerando….Michael…non ti permetto di offendermi solo perchè non sono disponibile a comprendere le tue richieste..
Ma…
Zitto! Ora ascolti me…torno dopo 20 giorni passati al capezzale di mia madre…che stava per morire…dopo aver passato notti insonni, in preda all’ansia e alla paura di perderla…finalmente a casa sperando di riposarmi e tranquillizzarmi e cosa scopro? Che mio marito in mia assenza ha visto bene di pianificarsi un po’ di lavoro… scusa se lo avessi fatto io…?Tu come l’avresti presa?
È diverso…se permetti…
Dillo…lo so….tu sei MJ…no?
Te l’ho già spiegato…io ho degli obblighi…
Non è vero! Hai già ONORATO questi obblighi, ora ti sei fatto incantare da Phil che ovviamente, ti avrà lusingato per bene, dicendoti che sei il migliore.. e…….
Perché non lo sono?
Chiedilo ai tuoi fans non a me!
Dimentico sempre che tu…………………. non sei una mia fan!
No sono SOLO tua moglie!!!!!Perdonami!
Sei antipatica quando fai cosi….e non capisco…..
Non capisci??? Urlo piangendo
Allora te lo spiego io, sono tornata a casa con una voglia matta di stare con te e con i bimbi che non ho ancora visto…,di godermi la mia famiglia e di farmi coccolare da te…e invece non è accaduto niente di tutto questo…anzi ho come prospettiva mesi di solitudine…
Mi accascio sul letto tenendomi la testa che mi sembra sia sul punto di scoppiare…lui si alza e viene a sedersi accanto mi stringe tra le sue braccia baciandomi la testa…il mio orgoglio mi spingerebbe a mandarlo via… ma non ne ho la forza….e la voglia!
Il silenzio è rotto solo dai miei singhiozzi che mi fanno sussultare…fino a quando bussano alla porta… entrano Anna e i gemelli…
Mamma….urla Anna
Abbraccio mia figlia che è cresciuta ancora…
Mamma hai pianto?
Si parlavamo di quanto la nonna mi ha fatto stare in pena…ma ora va meglio..
Zoe e Andy sono cresciuti anche loro…mi siedo a terra e me li strapazzo di coccole mentre continuo a parlare con Anna che mi racconta subito della scuola…
Poco dopo arrivano anche Prince, Paris e Blanket e tutti si mettono a terra per giocare con i piccoli…l’unico che rimane in disparte è Michael …che senza dire nulla si alza e se ne va…
Mi fa male tutto questo…ma cerco di godere e trarre forza da tutta questa energia che mi circonda….
Prendo i gemelli e me ne vado un po’ in giardino…a vedere i più grandi che giocano a pallone…ma di lui nemmeno l’ombra....gioco con Zoe e Andy che sono bellissimi…e me li sono goduti cosi poco…prima i preparativi per il matrimonio, poi il viaggio di nozze, il ricovero di mia mamma……hanno imparato a camminare senza di me….
Una cosa è certa, non voglio più togliere ai bambini e ai ragazzi tempo ed energia…intendo dedicarmi a loro come una madre dovrebbe fare…se lui intende dedicarsi di nuovo alla carriera non sarò certo io a trattenerlo…mentre mi scervello con questi pensieri…lo vedo arrivare in lontananza…sarà andato a fare una passeggiata…prima si unisce ai grandi per una partita a calcio…e dopo mezz’ora si siede accanto a me e ai gemelli…Zoe gli si avvicina…cercando di salire sulle sue gambe…allora lui l’afferra e la fa roteare in alto……e lei ride…lui l’avvicina al suo viso e la mangia di baci…
Come puoi rinunciare a tutto questo? Gli dico ad un tratto
…non dice nulla perché è preso dalla sua bimba…….che sembra rapita da lui….
Tento di alzarmi…ma lui mi chiede “dove vai ora?”
Vado in cucina, vedo se Karen ha bisogno di una mano….
Pur di non rimanere qui con me…
Starei volentieri qui con te….ma non sono sicura che ti faccia piacere…
Mi fa sempre piacere stare con te…mi dice con il suo sorriso dolce…
Cominciavo a pensare il contrario…allora lascio che Karen si arrangi?
Secondo me si….sei molto più utile qui!
Utile???
Ma pesi tutte le mie parole?
Si…da quando sono diventata pressante….
Possiamo fare una tregua?
Molto volentieri!!!!!
Continuiamo a giocare con i gemelli e lui li rincorre e carponi sull’erba mentre loro ridono e cadono…e si rialzano…ad un tratto vado in casa e prendo la macchina fotografica…per immortalare questi momenti indimenticabili…secondo me neppure trentamila fans scatenate possono dargli la felicità che è dipinta ora sul suo volto…
Glielo dico quando andiamo a letto…
Sai oggi ti ho fatto delle foto …e c’è una che vorrei vedessi…
Mi avvicino e mi siedo sul bordo del letto mentre lui prende la macchina fotografica in mano…
Questa? Mi chiede
Si…io la trovo bellissima, hai un sorriso e la famosa luce…
Sei stata brava a coglierla
Oh no! Se guardi anche le altre…vedrai che quella luce c’è in tutte…
Vuoi dirmi qualcosa?
Volevo chiederti se quello che provavi oggi giocando con i tuoi figli è paragonabile a quello che provi su un palco…quando tutti ti osannano?
Mi guarda….dritto negli occhi…”neanche minimente….
Gli prendo la macchina fotografica dalle mani..e la appoggio sul tavolo…lui mi segue e abbracciandomi mi dice
Se tu me lo chiedi…rinuncerò….non voglio farti soffrire…non lo meriti perché tu lo so…vuoi solo il mio bene….
Ma perché non lo capisci questo e dobbiamo sempre litigare?
Non ho mai avuto nessuno che si preoccupasse davvero per me….e non ci sono ancora abituato..
Ti ci vorrà tanto?
Non so….
Io non voglio che tu rinunci ai concerti se è questo che vuoi…veramente…
Quando tu non c’eri…pensavo di volerlo anche io…mi sentivo gasato dalle parole di Phil…poi quando tu sei tornata e mi hai sbattuto in faccia la tua delusione…mi sono infastidito…perché non volevo ammettere che avevi ragione…e che era solo il mio ego che ascoltavo…
Se tu lo vorrai …io ti appoggerò anche in questo progetto…ma devi essere tu a volerlo….non Phil…non l’AEG, non Frank…
….Ma ora che ti ho di nuovo accanto a me…non posso pensare di starti lontano…e lasciare tutto quello che ho di più caro…per qualche ora di …
Giura?
Lo giuro…e domani chiamerò Phil…
No fallo venire qui....
Per la famosa cena?
Si dai…
Cosi gli andrà di traverso…
Ma tu hai già firmato…avrai delle penali…
No tesoro…..io non ho ancora firmato nulla…..avrei dovuto farlo…venerdi….
Michael devi essere sicuro…non voglio che un giorno tu possa avere dei ripensamenti….
Beh sono quasi certo della mia scelta…ma magari tu potresti….convincermi…..del tutto?
A cosa stai pensando….?







(StreetWalker )
00mercoledì 1 giugno 2011 19:13
Se fossi al suo posto avrei tenuto lo stesso comportamento perchè essendo sua moglie doveva dirmi che quel odioso Phil con l'inganno gli aveva detto di fare altre tappe del Tour perchè siamo una coppia bisogna dirsi tutto. Sono contenta che alla fine ha deciso di far venire Phil per fargliela pagare perchè per poco non gli faceva separare. Aspetterò con immensa gioia il prossimo.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:00.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com