QUANDO LA REALTA' SUPERA LA FANTASIA (in corso). Rating: arancione

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, 2, 3, 4, [5], 6, 7, 8, 9
sarajackson95
00giovedì 19 maggio 2011 22:32
ti ringrazio Dirtydiana66, sei davvero molto gentile! =)
BEAT IT 81
00venerdì 20 maggio 2011 13:27
Movida!!!! Oddio, l'intervista è troppo divertente, Raffaella è grandiosa e inizio a pensare che Michael abbia fatto bene ad insistere x averla lì con lui, le sue risposte sono un centro dopo l'altro.....li adoro!!!! Grazie x questa meraviglia......Ah, ho paura che Mike si beccherà una bella lavata di capo x quel bacio......... Aspetto il seguito!! Baci Sara
movida7521
00venerdì 20 maggio 2011 13:42
Capitolo 34

La mia risposta….tagliente ha neutralizzato il fan che mi guarda di traverso ma offre a David la possibilità di farci questa domanda

Beh allora chi dei due è più geloso, no?
Michael mi spiazza prendendo la parola per primo
Quando si ama una persona, si vorrebbe che le sue attenzioni fossero solo ed esclusivamente per noi, ed io anche se sono Mj, non faccio differenza, noto sempre quando un uomo la guarda …in un certo modo…e questo mi fa andare in bestia…e magari metto il muso a lei che nemmeno se ne è accorta…credo sia normale

Io volevo dire che non sono gelosa delle fans che lo abbracciano, lo baciano, lo cercano…è ovvio che sia cosi, però mi infastidisce questo continuo riferimento a Lisa, che non conosco personalmente e non posso giudicare, credo che nei miei confronti, sia una mancanza di rispetto…
Io e Michael abbiamo entrambi un passato…non eravamo ragazzini quando ci siamo messi insieme, ma ora noi siamo il presente.

E in quel momento sale un applauso dal pubblico…spero di non aver esagerato…

Beh ci stiamo avviando alla chiusura…ma una domanda ve la voglio fare
Cosa vi aspettate dal futuro…
Nell’immediato una bella vacanza con i nostri figli…rispondo io
Mentre Michael subito dopo “io credo di aver avuto anche troppo…e ora mi godo la vita!”

Michael,Raffaella vi ringrazio di essere stati nostri ospiti…e di averci permesso di conoscervi meglio, e di entrare nella vostra vita, un bacio ai vostri figli..e prego…
Michael mettendomi una mano dietro la schiena…mi accompagna al centro dove entrambi godiamo di un lungo e fragoroso applauso…mentre lui si avvicina al mio orecchio per sussurrami “ sei stata meravigliosa…come sempre!”

Scendiamo la scala e ci ritroviamo nel backstage….e dopo essere stati raggiunti da David che si congratula, ci prepariamo per raggiungere il Suv dove Franky e Allan ci stanno aspettando….
Salgo in macchina appoggiandomi allo schienale e chiudendo gli occhi….fino a quando sento le sue labbra sulle mie…e li riapro…
Sei stanca amore mio?
Stanca? Sono a pezzi…mi sembra che un camion mi abbia investito…non vedo l’ora di arrivare a casa…e stendermi…
Mi spiace tesoro….ma non si va a casa…la serata non è ancora conclusa
Cossaaaaaaaaaaaaa? Urlo furiosa
Non pensavi mica fosse finita cosi…adesso ci sarà la cena con David Zack e i suoi collaboratori
Io ti sparo! Lo giuro!!!! Ma perché non me lo hai detto…?
Ma è scontato Raffy…
Ma come cazzo facevo a saperlo????Scontato per te!!!!!Certo non ti fai mancare nulla! Pure la cena…poi dove andremo? A ballare????
Sarebbe un’ idea…non ci siamo mai andati….dice ridendo…
Come no, e poi balleremo un tango…e tu ovviamente godrai nell’avere tutte le attenzioni su di te!
Come per il bacio…ma quanto hai goduto a fare la messinscena?
Mi spiace ma non era una messinscena…avevo voglia di baciarti…e ho approfittato…
Certo andava bene a te e quindi quello che penso io…non conta…

Dai vieni qui… e tenta di abbracciarmi…
Non mi toccare!!!potrei morderti…e mi appoggio con la testa al finestrino…chiudendo di nuovo gli occhi…sento che lui allunga la sua mano per prendere la mia…ma io la caccio sbuffando…

Sento che si avvicina e mi dice “siamo arrivati tesoro!” apro gli occhi e fuori dal finestrino vedo il mare…
Ma dove siamo ….?
Siamo a Malibu…
Ma quanto ho dormito?
Quasi 2 ore…
Ma non c’era un ristorante degno di te a LA?
No! Quello che volevo per noi è qui!
Lo guardo…incredula…
Allora scendiamo?
Ma dove mi porti?
Non lo vedi? Siamo al mare! Andiamo a fare una passeggiata!
E la cena?
Ma quale cena? Era uno scherzo…e tu ci sei cascata in pieno! Volevo farti una sorpresa…durante l’intervista, te l’ho già detto, sei stata meravigliosa…cosi padrona di te nonostante le domande davvero difficili alle quali hai dovuto rispondere…e pensavo che volevo farti un regalo…subito. Ma cosa??
Mi sono ricordato di quanto tu rimpianga il mare della tua Italia, e che io non ti ci posso portare per il problema della vitiligine e allora …eccoci…qui…non possiamo fare il bagno vista la temperatura ma almeno possiamo camminare sulla sabbia e sentire il rumore delle onde…
Oh Michael…è il più bel regalo che potessi farmi…amo il mare…e lo amo anche d’inverno…perché riesce a darmi delle sensazioni di pace, di tranquillità…e scusa ………per quello che ti ho detto…mi sento una stupida…
No eri bellissima invece….avevi 2 occhi indiavolati…mi scappava da ridere…perché quando ti arrabbi e mi rispondi a tono mi fai morire….
Hai ragione…ma ero davvero furiosa…
Dai andiamo…
Ma Michael aspetta….togliamoci le scarpe altrimenti chi riesce a camminare…sulla sabbia
È vero…ci appoggiamo al muretto e ce le togliamo…lasciandole in consegna a Franky e Allan..
E poi…giù verso il mare…
Michael..la sabbia è gelida..
Beh siamo in febbraio!!!!
Camminiamo abbracciati…guardando il mare…. una visione talmente bella che provo una fitta al cuore, lo stomaco mi si chiude per le emozioni che provo…stiamo in silenzio perché ci bastiamo cosi…sentire le sua braccia che mi avvolgono mi fa sentire protetta…e amata… mi fa dimenticare anche le incomprensioni che a volte abbiamo…
Credo non esista un uomo al mondo che riesce a trovare sempre, e in forma ogni volta diversa il modo di stupirmi….
Dai sediamoci un po’?
Michael, ci rovineremo i pantaloni…
Ne compreremo degli altri…
Mi acciambello tra le sue gambe, appoggiando la testa sulla sua spalla…lui mi stringe in un caldo abbraccio e io mi sento in Paradiso..
Michael….
Si…
Se tu mi ami metà di quanto ti amo io…è comunque tantissimo!!!!
Lui mi bacia sul collo…e mi risponde
…allora posso dirti la verità…
su cosa? Chiedo allarmata
Non ti ho portata qui solo perché ami il mare, perché oggi è il tuo compleanno..perchè sei stata meravigliosa durante l’intervista..
Oddio, che altro mi devi chiedere?????
Girati…..mi dice…
Mi alzo e mi volto verso di lui…che tiene una mano chiusa….
Ti ho portato qui, in questo posto speciale per chiederti di diventare mia moglie.
lisanicole
00venerdì 20 maggio 2011 14:26
Girati…..mi dice…
Mi alzo e mi volto verso di lui…che tiene una mano chiusa….
Ti ho portato qui, in questo posto speciale per chiederti di diventare mia moglie.






Movida .....non riesco a fare un commento sensato....
Le lacrime non si fermano e sono emozionata ....
L'ultima parte è senza dubbio bellissima con la parte finale che mi lascia senza parole....
Lascia che ti dica che mi fai sognare immensamente....sei bravissima!!!!
(StreetWalker )
00venerdì 20 maggio 2011 15:27
Dolcissimo e romaticissimo che la porta sulla spiaggia per fare una passeggia ed infine per chiederle di diventare sua moglie. Ti ringrazio per averla postata perchè è bellissima. Aspetterò con immensa gioia il prossimo
Girl In The Mirror.95
00venerdì 20 maggio 2011 17:05
Oh cazzarolaaaa! Scusate il termine, ma ci stava tutto...cosa odono le mie orecchie? Una proposta di matrimonio? Speriamo proprio che Raffaella accetti, anche se sono già felici così, ma non so se Michael potrebbe reagire a questo rifiuto. A quanto detto nell'intervista, non é la prima volta che lui glielo propone, ma...stavolta sembra averglielo chiesto in tutt'altro modo.
Quant'é romantica la spiaggia...a dirla tutta mi piace di più camminare sulla sabbia d'inverno...o magari nelle sere d'estate.
Come al solito, Movida, tu sei stata fantastica, e la tua storia non é affatto da meno! Sono molto curiosa di scoprire cosa risponderà Raffaella..
Un abbraccio,

Viki
lisanicole
00sabato 21 maggio 2011 17:33
Movida...tesoroooo....ti aspetto ansiosa....spero che Raffy dica di si all'uomo piu' sexy piu' dolce e piu' bello del pianeta!!!!!
un abbraccio....
Dayna87
00domenica 22 maggio 2011 03:15
Ciao movida!! [SM=g27822]
tutta la intervista è stata fantastica ,ma mi è piaciuto particolarmente quando la Raffy dice: "Non ho mai incontrato Taborelli quindi mi spiace per chi l’ha già comprata, ma la biografia non è aggiornata!ahahahaah troppo forte [SM=x47954]questa donna ha un carattere molto tosto(le tre C)[SM=g27827] assai carino anche il modo di spiegare come sono andate le cose tra di loro,fin dal primo momento che si sono incontrati, è stato divertente quando le hanno domandato del primo bacio,io al suo posto rispondevo"nel mio letto" così li stendeva tutti(è Michael sprofondava dall'imbarazzo [SM=g27828] )Mioddio quanto sono impiccioni sti fan, con tutte le loro domande[SM=x47983];chissà se dopo la intervista la oppinione pubblica cambierà idea su di Michael, adesso speriamo con le dita incrociate che Raffy accetti di diventare sua moglie [SM=x47928] ,continuo a ripeterlo movida BRAVA [SM=x47932]Buona giornata e tanti[SM=x47938]


movida7521
00domenica 22 maggio 2011 14:48
Apre la sua grande mano…vedo un luccichio….. prende la mia e mi infila un bellissimo solitario che brilla con il solo riflesso della luna…
Ti amo più della mia vita…sei la mia migliore amica, sei la mia confidente, la mia amante
e ora voglio che tu sia mia moglie, perché ogni giorno che passo con te è un dono…non so se riesco ad esprimere sempre come vorrei, l’amore che ho per te…ma quello che provo da quando tu sei entrata nella mia vita è qualcosa che credevo che mi fosse precluso…e invece tu hai spazzato via con il tuo amore, con la tua pazienza ma anche con la tua forza d’animo, tutte le mia paure, le mie angosce, e hai lenito tutte le mie ferite…
Prima che tu mi risponda devo dirti un’altra cosa …perché non voglio che ci siano segreti o ombre tra di noi..
Questa sera è stata menzionata la mia dipendenza dai farmaci…non te ne ho mai parlato…perché è davvero difficile raccontare delle proprio debolezze…ma io sono stato male nel 1993 e anche dopo il processo…ho cercato rifugio nei medicinali che però mi davano un sollievo momentaneo e fasullo…tutte le volte che ne sono uscito mi ripromettevo di non cascarci più…ma poi quando l’angoscia mi prendeva e da solo non avevo la forza di lottare…contro i demoni del passato…cercavo la via di fuga…dalla realtà e anche da me stesso…
L’ultima disintossicazione risale a un po’prima che tu arrivassi…
Michael…. io ti amo e questo…
Lasciami finire, ti prego… da quando ci sei tu….non ho mai pensato di …o forse si… quando hai minacciato di lasciarmi…ma li ho capito che sei tu la mia medicina…e la mia droga…e non è una frase fatta…. mi basta stringermi a te e tutto passa……..…ma voglio dirti che potrebbe succedere di nuovo…se accadrà ti imploro ………….di non abbandonarmi….e mentre lo dice…prende le mie mani e le appoggia sul suo cuore che sta battendo all’impazzata…mentre una lacrima solca il suo volto.
Michael non accadrà perché tu ora hai me, e i nostri figli…e non ti manca nulla…hai intorno a te tutto l’amore che hai sempre cercato…
Ma dimmi che non mi lascerai qualsiasi cosa accadrà…
Si Michael non ti lascerò..
Promettimelo!!!
Te lo prometto!!!!!
Allora ……Raffaella Fabbi vuoi diventare mia moglie?
Si lo voglio! E mi butto su di lui che cade all’indietro sotto il mio peso...ci fissiamo a lungo negli occhi e mi sembra impossibile che mi appartenga….lui solleva la testa dalla sabbia in cerca delle mie labbra…ci baciamo con passione travolgente… mi stringe.. introducendo con dolcezza…. la sua lingua nella mia bocca…mentre le sue mani mi slacciano la cintura dei pantaloni…faccio altrettanto…. accarezzandogli il corpo…ma la sua mano esperta è gia dove il piacere si sta accendendo
Michael ti prego…
Facciamolo qui….non dirmi di no…
Michael siamo in mezzo alla spiaggia…ci potrebbero vedere…riesco a dire …in preda al desiderio…
Lui continuando ad eccitarmi….baciandomi i seni….mi risponde “sono le 3.00 di notte….chi vuoi che ci veda…non torno alla macchina senza averti avuta….bambola…
Non ho la forza di resistergli….perché…. non mi da tregua….fino a quando vittima dei suoi dolci attacchi cedo definitivamente alla passione…
Ritorniamo al suv dopo 1 ora…crollando entrambi in un sonno profondo…
Arriviamo ad Encino che è quasi l’alba…prima di ritirarci in camera passiamo a vedere i nostri pupetti, Andy cresce a vista d’occhio ed è la fotocopia di Micheal e Blanket, Zoè è sempre minuta…ma si sta impegnando parecchio e dimostra di avere un bel carattere…l’unica cosa che ha preso da me! Di questi non avranno dubbi su chi sia il padre!
Ma quanto sono belli Michael?
E li abbiamo fatto noi!!!dice orgoglioso!
Veramente li ho fatti io…tu ha avuto solo la parte piacevole….
Sorride abbassandosi a baciare le sue creature
Ci facciamo una doccia e finalmente dormiamo….
Alle 12.00 bussano alla porta, mi sveglio di soprassalto ma Michael non è qui…dico “avanti..” e la porta si apre lentamente e compare Michael…con in braccio Andy e Zoe…
Buongiorno… mammina…ci svegliamo?????
Portali qui nel letto!….li adagia uno alla volta e loro ridono e si cercano…si rotolano…tentano di mettersi a carponi…. sono adorabili…e sempre felici…
Passiamo mezz’ora a coccolarli…fino a quando Michael mi dice “volevo dirti che ho scelto la data del nostro matrimonio e vorrei che tu l’accettasi…
Quale sarebbe?
Il 13 giugno….
È il giorno in cui ti hanno assolto…non è vero?
Uhmm si…ogni 13 giugno penso che ho rischiato di andare in galera da innocente….ogni anno ci penso…voglio che ci sposiamo quel giorno….cosi cancellerà dalla mia mente quel brutto momento!
Come vuoi amore mio…a me basta che stiamo insieme…
Staremo insieme…sempre….. ma io voglio poter dire “mia moglie…
E io cosa dovrò dire? Mio marito MJ?
Certo……….
Katherine è in salotto sommersa da giornali…
Buongiorno le dico
Ciao cara, sto leggendo i commenti sull’intervista….
E come sono? Chiedo?
Entusiasmanti, Rebbie mi ha chiamato ieri sera per dirmi che siete stata magnifici e che Michael sprizzava gioia da tutti i pori! Grazie Raffaella, ti ho giudicata male…e ho sbagliato…
Cosa avresti sbagliato mamma?
Niente niente Michael, hai letto? Tutti sono entusiasti di te e di Raffaella…guarda cosa dice News Week……….Abbandonati i vestiti militari, e i suoi atteggiamenti naif…MJ si presenta in una nuova veste, compagno innamorato, padre felice e star…grandioso e inaspettato il suo passionale bacio…a Raffaella …nulla a che vedere con quello forzato a Lisa Marie..
Io e lui ci guardiamo…
E ancora su Gossip…lei, bella come una modella italiana, gambe lunghe, forme generose, e molta classe…accompagna e sostiene la Pop star e tra i due è evidente una complicità davvero forte…
Vedi amore mio, anche questa volta avevo ragione io? Li ha incanti tutti! Non c’è servizio alla tv che non parli di te!
Michael….ti sta squillando il cellulare…dico ad un tratto
Ah ….è il mio manager…”ciao Frank, vuoi congratularti anche tu per la splendida figura di ieri sera?
Si Michael siete stati strepitosi, tanto che arrivano richieste da tutti i giornali e trasmissioni televisive per avervi come ospiti…dobbiamo approfittare
No Frank…avevamo detto una… e basta
Alzo gli occhi…e Michael sorride aggiungendo “se vedessi lo sguardo di Raffaella ora…non insisteresti più neppure tu…
Beh allora di alla tua cara Raffaella che People mi ha contattato per avere l’esclusiva sul px calendario…vogliono lei….e sono disposti a sborsare qualsiasi cifra…
Michael rimane in silenzio…
Hai sentito cosa ti ho detto? Insiste Frank….
Ne parliamo al mio ritorno…
Guarda che non farò altre interviste! Lo sai già…dico appena spegne il cellulare
Katherine interviene senza che nessuno glielo abbia chiesto “Raffaella non essere cosi rigida, tu devi fare quello che è meglio per lui, per la sua carriera!
Io faccio quello che è meglio per NOI, e per la nostra famiglia…non intendo, espormi più di quanto abbia già fatto…e su questo sarò irremovibile!
Mi alzo e me ne vado
Michael stai attento…lei potrebbe esserti di intralcio alla tua carriera…
Mamma ho già avuto una carriera…quello che non ho mai avuto è una famiglia mia! Lei mi da …amore…e mi sembra evidente che non vuole niente in cambio…a differenza di …..tutti .
Dopo poco mi raggiunge fuori in giardino, la giornata è fredda…ma il cielo è cosi terso…si siede accanto a me e mi mette un braccio intorno alla spalla…
Sai cosa voleva Frank?
Altre interviste?
Non solo, una cosa che riguarda te…
Un intervista solo con me?
No!
Mi arrendo!
Sicura?
Si non so che altro potrebbe volere…
Di cosa mi sono innamorato io?
Del mio cervello!
…di quello dopo…mi dice ridendo
Lo guardo incredula …..di cosa ti saresti innamorato?
Ma amore…del tuo fisico!!!delle tue chilometriche gambe, del tuo seno prosperoso…delle tue forme mediterranee…di come ti muovi…ma lo vedi come ti guardano gli uomini quando passi?
Gli occhi gli schizzano fuori dalle orbite!dice sghignazzando
Mai fatto caso! E comunque cosa vuole Frank?
People ti vuole come protagonista del loro prossimo calendario! Dice calmo, ma so già che dentro freme per vedere la mia reazione, e siccome io amo divertirmi e voglio vendicarmi……do inizio allo spettacolo!
Uhauu davvero? Dico entusiasta
Lui si gira “cosa sarebbe questo entusiasmo? Non più di 10 minuti fa hai detto che non ti vuoi esporre…
Ma qui è diverso, amore non lo capisci?
No non lo capisco, spiegamelo! Mi chiede con gli occhi spiritati togliendo il braccio dalle mie spalle…
Qui non devo parlare di noi, del nostro rapporto, qui ci sono solo io…
Si…ma mezza nuda!!!!urla con la vena che pulsa
Ma è un nudo artistico? Non si dice cosi…… lo provoco
Si alza rabbioso dalla panchina …non ci posso credere, tu ti faresti fotografare…in quello stato?….è talmente fuori di se che quasi balbetta…ma mi sto troppo divertendo e voglio continuare ancora un po’!
Ma scusa amore, lo fanno tutte, e per giornali da 4 soldi, il mio calendario sarebbe di People, ti rendi conto???
Si gira guardandomi imbestialito e sbraita “potresti farlo anche per Vogue…per quanto mi riguarda io non voglio che la mia compagna posi nuda per un giornale che poi verrà acquistato da una miriade di uomini……. vogliosi!!!!
È riuscito a dirlo…e ad un tono talmente alto che lo avranno sentito tutti!
Mi alzo e lo abbraccio da dietro e avvicinando la mia bocca all’orecchio dico “mi sono divertita un sacco! Quando perdi le staffe sei irresistibile!
Si gira serio “mi hai preso in giro?”
Diciamo che potrei sentirmi molto offesa...come puoi pensare che avrei potuto farlo…ti sembro la tipa????
Lui sorride, perché si rende conto di essere stato ridicolo e abbracciandomi mi dice “il tuo meraviglioso corpo…è solo mio…e solo io posso godere della sua visione…
Quando entriamo Jermaine è sulla porta e dice a Michael “io il corpo della tua futura mogliettina lo avrei guardato molto volentieri….è da un po’ che…!
Il tempo di girarmi e vedo Jermaine che si tiene lo stomaco…piegato in due…
Cosa gli hai fatto Michael?
Quello che si merita da sempre! Jermaine alza le tende, e vattene…da qui! È tempo che impari a mantenerti da solo!

(StreetWalker )
00domenica 22 maggio 2011 15:40
Ha fatto benissimo ad accetera di diventare sua moglie. Divertente quando per provocarlo e prendendolo in giro dice che accetta di fare il Calendario. Ben gli sta a Jermaine che gli ha dato un pugno nello stomaco Non vedo l'ora che posterai il prossimo.
dirtydiana66
00domenica 22 maggio 2011 21:49
...è troppo forte quando Raffy si diverte a stuzzicare Mike....
aspetto il prossimo capitolo con ansia...
sei troppo brava!!!!!
movida7521
00lunedì 23 maggio 2011 09:32
Capitolo 36
Torniamo in Irlanda e Michael mi assorbe completamente con i preparativi del matrimonio e cominciano già le prime divergenze…io vorrei una cerimonia sobria…lui assolutamente no, ha già fatto due matrimoni miseri, e ora vuole sposarsi in pompa magna…e considerando i suoi standard…ho paura…
L’unica cosa su cui ci troviamo è la location, scartati gli Usa e l’Italia…optiamo per un posto simbolico per entrambi…e dopo poco secondi…
Ok ci sposiamo qui in Irlanda…
Un nostro caro amico, che poi è colui che ha venduto il cottage a Michael …vive in un splendido castello immerso in un giardino secolare provvisto anche di una piccola chiesetta…
Io vorrei tanto sposarmi con rito cattolico, e sarebbe possibile …visto che il mio primo matrimonio è stato solo civile…ma non so se Michael vorrà…e quindi cerco di girare intorno al discorso….per capire le sue intenzioni.
Certo dovremo trovare un sindaco che si presti a sposarci alla tenuta di Bob, non sarebbe facile gestire il nostro matrimonio al municipio della contea….
Lui mi guarda ed esclama “credevo volessi sposarti con rito cattolico, ho scelto la dimora di Bob proprio perché ha una cappella al suo interno…mi dice incredulo…
Gli salto al collo e “davvero lo faresti? Io non voglio urtare i tuoi sentimenti o quelli della tua famiglia…ma ci terrei tanto.
Anche io ci tengo…ho pensato che nonostante abbia una grande spiritualità dopo aver lasciato la mia religione non mi sono più avvicinato ad altre…dovrò provvedere….
Tra 3 giorni andrò a Londra con Anna e Paris, loro mi aiuteranno a scegliere il vestito…abbiamo appuntamento in una casa di moda italiana che conosco da tempo…ma non mi sposerò con un vestito di grande firma…….ma prima ho un conto in sospeso con Micheal…la visita alle due scuole private…che avrei individuato per i ragazzi…
Prendiamo appuntamento per un sabato pomeriggio, la scuola è chiusa e veniamo accolti solo dal preside e da alcuni insegnanti…
Si trova a circa 30 miglia dal cottage ma mi ha colpito per una serie cose, gli ampi spazi all’aperto, la sobrietà del luogo e la possibilità di fare delle attività pomeridiane che esulano dalla didattica, come per esempio sport, teatro,musica, discipline che amano i nostri ragazzi.
Quando arriviamo, veniamo accolti con un certo timore e reverenza…ma in questo caso la mia spontaneità e loquacità si dimostrano davvero utili…Michael guarda, ascolta e pone domande di vario genere, la scuola è frequentata da un target misto, e questo ci piace molto perché i ragazzi devono confrontarsi con tutti…le aule sono spaziose e molto luminose, poi ci sono:una grande palestra, un teatro, una piscina interna, campo da baskett e pallavolo…una mensa con sopra il dormitorio per i ragazzi che vengono da lontano e si fermano qui…
Michael è entusiasta della scuola, soprattutto perché è isolata e fornita di un sistema di sicurezza d’avanguardia…il preside è molto chiaro quando ci spiega che spetta a loro preoccuparsi della sicurezza dei loro iscritti e non sono permesse intrusioni esterne come per esempio guardie del corpo personali.
Salutiamo con l’impegno di risentirci ed eventualmente fare una vista con i ragazzi…
La seconda scuola si trova invece a soli 15 miglia da noi, è una scuola molto più esclusiva, ci hanno studiato i figli di attori, cantanti e molti nobili…personalmente questo non mi sembra un punto a favore ma è una considerazione che tengo per me…è molto più chic e ricercata della prima…e già a colpo d’occhio ricorda un college inglese di prestigio…anche il direttore e gli insegnanti hanno un atteggiamento molto pomposo e a mio avviso costruito…ma Michael ne è estasiato…
Anche qui ci riserviamo di tornare con i ragazzi …e in macchina cominciamo subito a discutere sulle qualità di uno e dell’altro…io sono molto più propensa per il primo, meno esclusivo ma molto più vero e sono certa che anche ai ragazzi piacerà di più, nonostante la fama planetaria del padre sono ragazzi alla mano e per niente viziati…e temo che nella seconda scuola lo possano diventare.
Si pone anche il problema che vorremmo che andassero tutti e 4 nella stessa scuola…e qui la prima ha un punto in favore offrendo anche classi per la primaria, scuola che frequenterebbe Blanket…
Michael invece è molto propenso per la seconda…e considerando che cederà sulla scuola privata solo se soddisferanno le sue richieste…devo stare attenta a non fare passi falsi…
Michael domani parto per Londra, al mio ritorno ci andremo con i ragazzi…le scuole sono ottime entrambe ma dopotutto sono loro che dovranno andarci ed è giusto che abbiamo voce in capitolo, che dici?
Che quando vedranno la seconda, perderanno la testa…
Vorrei dirgli che si sbaglia di grosso, ma sto attenta a pesare bene la parole e quindi rispondo “può essere…decideranno loro!” parlo come se fosse già scontato il nullaosta suo…ma ci spero vivamente.

Il nostro arrivo alla boutique è immortalato da alcuni fotoreporter, Anna ha un cappello che le copre il viso e quindi non sarà riconoscibile come vuole giustamente suo padre.
L’interno è molto elegante ma non sfarzoso, ci accoglie, Lorraine che ho avuto modo di conoscere al telefono…
Buongiorno Signora Fabbi, ragazze?
Sarete voi ad aiutarla nelle scelta?
Si , speriamo!
Allora Raffaella, cosa hai pensato?
Non ho 20 anni, non voglio sembrare una meringa…e desidero essere sobria e ….
Noiosa…rispondono all’unisono le due dietro!
Elegante, volevo dire!
Hai un fisico slanciato, puoi permetterti quello che vuoi
Ma cominciamo a vedere qualche cosa, saprai già che sono modelli unici, ai quali possiamo apportare le modifiche che vorrai!
Mi accomodo di la, e il primo che mi colpisce è una splendida tunica bianca, che cade leggera…quando esco Paris non dice nulla per paura di offendermi ma Anna ci va giù pesante…
Hai una camicia da notte uguale!” e scoppiano a ridere
Troppo semplice? Dico
hmmm ….fanno entrambe
Ok osiamo qualche cosa di più, ma non aspettatevi che esca con il vestito di Rossella O’Hara in Via col vento…
Non ci speriamo neppure…..urla Paris…
Il secondo è particolare, lo ammetto…ma oso…
Mi guardano incredule e ridono …se fosse rosso…sembreresti cappuccetto ….rosso appunto, con il mantello???ma mamma dove vai?????
Ok, bocciato…prevedo una giornata intensa…
Dopo aver scartato e provato altri 10 vestiti vengo colpita da uno…
Posso vederlo?
Questo è molto bello…dice Lorraine…ma è molto difficile da portare…è di broccato…ma considerando che vi sposate in Irlanda…lo puoi indossare benissimo!
Provalo!
La gonna è lunga con un leggero strascico arrotondato, sul davanti uno spacco centrale che parte da sopra il ginocchio…il corsetto è della stessa tonalità campagne della gonna ma non di broccato ma di seta…ma quello che lo rende strepitoso..è la giacca di broccato…con manica a lunga leggermente svasata alla fine del braccio e il collo alto, rigido…quando lo indosso mi commuovo e capisco che è lui…
Esco dal camerino emozionata ma anche ansiosa del commento delle ragazze…mi piace da morire e vorrei che piacesse anche a loro…
Mi guardano d entrambe esclamano “questo mamma, questo, è bellissimo!!!!!! E ti sta da Dio…
È fatta!
Il resto della giornata è dedicata alla scelta del loro vestito..Paris li ha disegnati personalmente e con l’aiuto di Lorraine scegliamo la stoffa, l’acconciatura e tanto altro…divertendoci davvero molto.
Dayna87
00lunedì 23 maggio 2011 10:03
Ciao!! [SM=g27822]
.…ma voglio dirti che potrebbe succedere di nuovo…se accadrà ti imploro ………….di non abbandonarmi….e mentre lo dice…prende le mie mani e le appoggia sul suo cuore che sta battendo all’impazzata…mentre una lacrima solca il suo volto. [SM=g27819]
molto emozionante questa scena , Michael si sta proprio donando a lei completamente anche con argomenti delicati come la dipendenza da farmaci e le accuse di molestie , se questo discorso lo avesse fatto con Lisa le cose ,forse,sarebbero andate diversamente tra loro .

Si…ma mezza nuda!!!!urla con la vena che pulsa [SM=x47954] [SM=x47954] [SM=x47954]

Quello che si merita da sempre! Jermaine alza le tende, e vattene…da qui! È tempo che impari a mantenerti da solo! Oddio... è un sogno che si avvera [SM=x47979] [SM=x47979] [SM=x47932] [SM=x47932]

Michael ,ma la vuoi smettere di fare il difficile [SM=g27820] [SM=g27825],i ragazzi sceglieranno la prima scuola [SM=g27828] ,che bello, Raffy e le ragazze a Londra, alla ricerca del "abito da sposa perfetto" [SM=g27836] , menomale c'erano le ragazze se no Raffaella prendeva quello somigliante alla camicia da notte [SM=x47979]
movida tanti [SM=x47938] e [SM=x47981]
movida7521
00lunedì 23 maggio 2011 13:04
Capitolo 37

Michael dopo TIT è stato una ascesa continua…quanto hai aspettato che tornasse tutto questo? Anni Michael….. non te lo dimenticare…
La mia scrivania è piena di richieste di interviste, servizi fotografici……… inviti a presentazioni……………………Michael mi stai ascoltando?
Si Frank, ti sto ascoltando!
Non mi pare, a volte mi sembra di non riconoscerti…cosa sei diventato…?
Cosa sarei diventato scusa?
No niente…ma dimmi quanto ti è piaciuto tornare sul palco…vedere i tuoi fans urlare, cantare le tue canzoni, piangere…eri di nuovo la star…the king of the pop!
Ma certo che mi è piaciuto…l’ho fatto…come promesso ……ma ora basta!
Bastaaa? Ma potrebbe essere un nuovo inizio….la rivincita che ti meriti Michael dopo tutto quello che ti hanno fatto…e hanno detto di te… che eri finito, spacciato…
Io ho avuto la mia rivincita…Frank…
Lei?
Si lei!!!! Non sono mai stato cosi felice Frank…mai…e non intendo mettere a repentaglio la mia stabilità …e serenità…e ritrovarmi di nuovo solo….per qualche ora di gloria!
E quando hai fatto Thriller?
Si ….bello…..ma con chi potevo condividere il mio successo? Con nessuno!non avevo neppure un amico con cui parlare!
Ho capito….. ma tu sei MJ non puoi ritirarti a fare il maritino innamorato…
Perché non potrei?chi me lo impedisce, tu?
Michael ascolta…
MIchael siamo a casaaaaa….e si spalanca la porta…
Oh scusami …
No amore vieni…
Ciao Frank, come va?
Bene!
Michael mi abbraccia forte, baciandomi…”allora hai trovato a Londra quello che cercavi?
Credo proprio di si….
Quindi possiamo rendere partecipe anche Frank?
Non lo sa ancora…chiedo incredula
No! Non sa che il 13 giugno tu diventerai la Signora Jackson!
Frank ammutolisce…ma da grande manager quale è …si avvicina e si congratula sorridendo“i miei complimenti Raffaella…sei riuscita…ad incastrarlo per bene…brava…che fai felice il nostro Miky!
Il tono è calmo ma mi trapassa una certa negatività!
Beh ora vi lascio…mi scuso ancora, vado di sopra
Aspettami …..sveglia….mi dice facendomi l’occhiolino….
Congratulazioni Michael, ma era necessario la sposassi, a te il matrimonio non porta bene…
Questa volta è tutto diverso…
Lo vedo…
Frank da quanto mi conosci?
Da sempre Michael…
Mi hai mai visto cosi felice?
Ad essere sincero? No!
E allora…se oltre ad essere il mio manager, sei mio amico…sii felice per me!
Ora ti saluto Frank…
Vado Michael ci sentiamo….

Come è andata Frank?
Male Philip!
Non ha accettato di fare un tour mondiale?
Assolutamente…no! Non ci pensa proprio…
Ma gli hai detto delle richieste che piovono…dei contratti milionari?Ma perché è diventato cosi?
Non possiamo lasciar perdere…sono ballo una mare di soldi! Lo capisci?
Non gli interessa…dice che ha tutto ciò che vuole….
Chi….l’italiana???
Ti anticipo che a breve….l’italiana, come la chiami tu, diventerà la terza signora Jackson!!!
Cosaaa????Ma è impazzito?
Lei è arrivata da Londra…e appena è entrata…nello studio….lui non mi ha più dato attenzione!
Con quella tra i piedi…non concluderemo nulla….
E allora dobbiamo togliercela…………..dai piedi!
Non è mai stato succube di nessuna…arriva questa…non si sa da dove, lo incanta per bene, gli sforna due figli, e si fa sposare! Tutto in meno di due anni!
Senti appena rientri…passa nel mio ufficio….forse ho avuto un idea per liberarci della sgualdrina…

Zoe non dorme…e allora la prendo i braccio e me la porto nel nostro letto….e guardo questo miracolo…nessuno credeva in lei…solo la sua mamma…ma lei è stata forte…e ora è qui che mi guarda e sorride…
E Frank vorrebbe farmi rinunciare a tutto questo?
Ciao amore, dico alzando lo sguardo, non ti ho neppure sentito entrare…
Ho fatto piano e poi mi sono fermato a contemplarvi…
Si avvicina e mi avvolge on un braccio mentre con la mano sinistra…accarezza il volto della piccola…e li ride come una matta…
È gia innamorata di te!”
Certo…sono il suo papà!
Vado a farmi una doccia…ne ho bisogno…
L’acqua bollente…scorre sul mio corpo…stanco …l’incontro con Frank mi ha scosso e provato…sento dentro di me una inquietudine che conosco troppo bene ed è il preludio di qualcosa di brutto…
Mi asciugo veloce…voglio solo andare a letto e stendermi accano a lei…
Mi sta aspettando…Non sei stanca?
Un po’ si…la giornata è stata impegnativa…ma volevo parlare un po’ con te…
Non dice nulla
Non devi dirmi niente?
Sono ormai un libro aperto per te?
Mi avvicino e appoggio la mia testa sul suo torace…”dimmi cosa c’è che non va….hai cambiato idea? Non vuoi più sposarmi e non sai come dirmelo? Lo provoco ridendo
No è per Di Leo, mi sta implorando di fare un tour mondiale...
E tu lo vuoi?
No, nella maniera più assoluta, TIT è stato bello, ma massacrante, il mio fisico non può più reggere certi ritmi ….rischierei di avere un crollo…e non posso permettermelo…
A lui lo hai detto?
Certo…
E allora perché insiste?
Come sei ingenua….amore mio….il mondo dello show business…è terribile! Devi essere una macchina da guerra….fare, produrre, essere…a qualsiasi costo!!! L’AEG ora mi vorrebbe spremere come un limone…e faranno di tutto per convincermi…con le buone e con le cattive…non possono farsi scappare un’occasione del genere…
Mi tiro su e mi siedo…con le gambe incrociate davanti a lui …che mi guarda con il volto serio…
Senti un po’…tu TIT l’hai portato a termine, non hai saltato neppure una data…hai fatto le interviste, hai ritirato i premi…hai fatto quello che dovevi fare. I patti erano questi e tu hai onorato il tuo impegno…quindi devi solo essere fermo nel rifiutare altre proposte…mi sembra semplice no?
Scoppia a ridere e mi risponde “sei fortissima…perché…per te è tutto o bianco o nero!!!! Ma non è cosi semplice…non posso essere tassativo e chiudere…potrei trovarmi poi ad avere bisogno di loro…ci sono degli equilibri da rispettare…
Allora prenditi del tempo…digli …adesso no ma più avanti forse…
Se gli dicessi cosi…comincerebbero le riunioni per pianificare luoghi, date, ecc…
Allora gli dici che adesso hai un impegno inderogabile…cioè il nostro matrimonio e non hai energie sufficienti per pensare ad altro!
Beh certo se gli dico questo è sicuro che mi lasciano in pace…dai vieni sotto che dormiamo….manager!!!!
BEAT IT 81
00lunedì 23 maggio 2011 13:24
Movida!!!!!!!!!!!!!! Mi sono rimessa in pari coi capitoli di oggi e del weekend e ti dirò........adoro Raffy e Mike!!!! Il pugno a Jermaine poi è stato mitico ;-))))). Ora xò sono preoccupata x via di Di Leo, prevedo guai a nn finire, speriamo bene, xè nn voglio che si separino!!! Grandiosa!!! Baci Sara
Girl In The Mirror.95
00lunedì 23 maggio 2011 15:26
Ho letto gli ultimi due capitoli tutti d'un fiato...e devo dire che, anche questi, sono stati fantastici! E ti ringrazio per avermi salvata dall'oblio di una pessima giornata...
Adesso, però, le cose si complicano, a quanto vedo...e sinceramente mi sto preoccupando! Come sarebbe a dire che vogliono liberarsi di Raffaella?? Guardate che vi mollo un destro nello stomaco come Michael ha fatto a Jermaine, eh!! (Ah, a proposito, scena impagabile...un sogno che si avvera, come é già stato detto!!)
Ora che dirti, Movida, se non che rinnovo ancora una volta i miei complimenti nei tuoi confronti..sei sempre meravigliosa!
Un abbraccio,

Viki
lisanicole
00lunedì 23 maggio 2011 15:49
Ciao Movida....grazie per averci regalato 2 capitoli semplicemente fantastici e dolcissimi!!!
Ero sinceramente preoccupata che Raffy non accettasse la proposta di Michael....invece la scena della spiaggia e loro che si amano è stata a dir poco bellissima!
Ora che si avvicinano i preparativi del matrimonio sono tutti indaffarati ..solo una cosa mi preoccupa notevolmente ...Frank Di Leo e company..rabbrividisco al solo pensiero di quello che potranno fare considerato che Raffy è considerata adirittura da loro come una sgualdrina...ho dei brutti presentimenti ....ti prego non lasciare che il loro amore vacilli ..almeno nei sogni spero che Michael possa essere felice e appagato .....grazie cara di questa FF...
sarajackson95
00lunedì 23 maggio 2011 16:57
Grazie Movida di questi 2 fantastici capitoli, più vai avanti, più la storia diventa interessante!! Adesso sono veramente ansiosa di sapere come continua, Frank Di Leo deve assolutamente mettersi da parte, non si deve permettere di dividere Raffy e Michael, sono così meravigliosi insieme!! Ancora COMPLIMENTI e continua presto che sono troppo curiosa!!!!
(StreetWalker )
00lunedì 23 maggio 2011 18:27
Frank non deve permettersi di dare della sgualdrina a Raffaella deve mettersi da parte lasciarli in pace. Ha ragione devono essere i loro figli ha decidere che scuola frequentare. Aspetterò con immensa gioia il prossimo
movida7521
00martedì 24 maggio 2011 16:49
ciao
sono tornata!!!!!

Capitolo 38

Mi sembra impossibile che questi mesi siano passati…sono stati costellati da grandi emozioni e grandi preparativi…che si sono avvicendati gli uni altri…
Dopo una lunga trattativa abbiamo ridotto la lista degli invitati, che sono rimasti, a detta di Michael, solo 500, più di 2/3 gente che conosce solo lui…
Abbiamo optato per la cerimonia in tarda mattinata…dove parteciperanno tutti gli invitati, un buffet all’aperto, tempo permettendo…pausa di 3 ore e una cena solo per parenti e amici davvero stretti…nella sala del castello…
Non vogliamo regali ma solo una libera offerta alla fondazione Heal the world…le fedi nuziali sono le stesse che indossiamo sempre…alle quali è stata aggiunta la data del 13 giugno…
L’esclusiva per il servizio fotografico è stata data a Vanity Fair, io non ero d’accordo visto l’articolo del 2005 ma Michael ha pensato proprio a quello….”vogliono sborsare una cifra assurda…ottimo, la sborseranno e il ricavato andrà in beneficenza…e questo è il modo migliore per vendicarmi…
La mia famiglia e i miei amici dall’Italia sono arrivati e alloggiano tutti in un hotel qui vicino…dove anche per me è stata riservata la suite…la notte prima del mio matrimonio dormirò lontano da Michael…con me ci saranno anche Paris e Anna…mentre i ragazzi e i gemelli sono tutti rimasti al cottage con Michael…
Ci salutiamo alle 19.00…perché cenerò con la mia famiglia, e mentre le ragazze sono già sul suv…Michael si avvicina…
Allora sei emozionata, amore mio…
Ancora no!
Io invece tantissimo…ma…voglio solo che arrivi domani……………..posso farti una domanda?
Certamente…
Mi sposeresti anche se non fossi Michael Jackson ?
No amore!
Mi guarda incredulo…alzando un sopraciglio
Io ti sposo anche se sei Michael Jackson !!!
Lo bacio e salgo in macchina…lui rimane li, immobile a guardarmi…
In hotel, mi aspetta la mia famiglia…con cui ceno e mi rilasso un po’…è piacevole dopo tanto tempo ritrovarmi con loro, a parlare di noi, di quello che abbiamo fatto insieme, rivivere esperienze che sembrano cosi lontane tanto da averle dimenticate… ma invece scopri che sono state sempre dentro di te…
Mia madre con il senso pratico che l’ha sempre contraddistinta…sulla porta di camera mi dice “se ti ha reso cosi felice non deve essere tanto male questo MJ, e comunque meglio che ti sposi…cosi tu hai le spalle coperte!
Grazie mamma…non posso pretendere di più da te…buonanotte!
Stranamente riesco a prendere sonno quasi subito…ma vengo svegliata da un suono che non riesco ad identificare…un…cellulare che vibra…michael

Amore mio…andare a letto e non averti accanto mi sembra impossibile …allungo il braccio e tu non ci sei…ma chiudo gli occhi e allora tu, meravigliosa creatura sei davanti a me…
Domani sarò li ad aspettarti…I LOVE YOU M

Amore mio…sono a letto e non averti accanto mi sembra impossibile …allungo il braccio e tu non ci sei…ma chiudo gli occhi e allora tu, meravigliosa creatura sei davanti a me…
Domani ti raggiungerò……I LOVE YOU R

Penso a come sono volati questi 2 anni…un incontro casuale, un sentimento inaspettato ma tanto forte da non lasciarci il tempo di capire…ma solo di amarci sempre, con entusiasmo, passione…forte da farci superare grandi prove…e poi il miracolo dei nostri figli, tutti non solo Andy e Zoe, ma anche Prince, Paris, Anna, e Blanket…che si vogliono bene come fratelli…
Ora chiudo gli occhi….e…
Mammaaaaaaaaaaaaaaaaè il grande giorno…svegliati….
Entrano in camera, Dio quanto sono belle le mia ragazze…e sprizzano gioia, entusiasmo, allegria…
Facciamo una leggera colazione e poi incominciano “le grandi manovre”…nella stanza accanto Anna e Paris vengono pettinate…mentre io mi faccio una doccia…alterno getti di acqua calda e fredda, una dose di crema al muschio bianco….mi infilo l’accappatoio e vado di la…
Paris ha voluto farsi raccogliere i capelli, almeno in parte, mentre dietro restano lisci…ad Anna sono cresciuti fino alle spalle e questo le permette di legarli davanti, lasciando libera la fronte…
Indosseranno due vestiti molto diversi, Paris, ha voluto un kaftano azzurro cielo…con pantaloni larghi…abbinati…devo dire che le sta benissimo ed esalta il blu dei suoi occhi!
Anna invece ha optato per un pantalone stretto color seppia e un blazer legato con bottone gioiello.
Ero preoccupata che questo abbigliamento fosse troppo per 2 ragazzine…ma mi sbagliavo…sono sempre loro…solo tremendamente belle ed eleganti…e comunque non sono più bambine!
Lorraine è arrivata da Londra con tutto lo staff…e la sua acconciatrice..seppur giovane ha dimestichezza e fantasia…
I miei lunghi capelli vengono raccolti in un acconciatura molto sofisticata ma che si accompagna degnamente al vestito…vederlo li appeso…mi fa un certo effetto…considerando che tra poco lo indosserò per sposare l’uomo della mia vita…
Il trucco è molto delicato, non voglio che Michael stenti a riconoscermi!
Paris entra esclamando “ho papà il linea…mi chiede se ora sei emozionata …?
Digli di si…….. cosi è contento… chiedigli se è sempre convinto di sposarmi…
Ha detto Raffy …se sei sempre convinto a sposarla?
Vedo Paris che ride
Cosa ti ha risposto?
Che ormai non ha scelta…è arrivato il sacerdote e anche molti invitati…quindi the show must go on…
Digli di ripassare la formula…in italiano!!!!
Ok ragazze…ora mi metto l’abito…
Non vogliamo vedere…non vogliamo vedere ……ti aspettiamo di là …..in salotto…
Lorraine mi aiuta ad infilare la gonna che nonostante sia di broccato è molto leggera…mi abbottona il top…che mi sta alla perfezione, essendo rigido, ho potuto fare a meno delle spalline ….
Mi infilo il giacchino che è senza dubbio il pezzo forte dell’abito con il suo spettacolare collo…
In testa ho messo solo un piccolo diadema che Lorraine mi ha consigliato…e che risalta sui capelli neri, il velo che non desideravo,è una concessione a Paris che mi confidato che suo padre lo ha sempre amato nelle spose…
E’ leggero e lungo ben 4 metri, Lorraine sostiene che il velo deve impreziosire l’abito…io mi auguro non ci sia vento…altrimenti….prenderò il volo…
Il bouquet è semplice…rose ecru con alternati 6 boccioli…rossi…come i nostri figli…questa è una sorpresa per M…
L’addobbo floreale sarà appunto di rose ecru e calle…un fiore che io amo molto….
Esco e le lo sguardo di Anna e Paris mi commuove…
Mamma sei bellissima e se non temessi di sgualcire il vestito ti stringerei fortissima…
allora amore vieni, il mio vestito dovrà essere strapazzato da tutti gli abbracci che voglio ricevere!
Facciamo le foto di rito che nulla hanno a che vedere con quelle di VF…queste rimarranno nei nostri album
Sono le 11.45…Lorraine mi guarda e mi dice “un ultimo tocco …” e abbassa il velo sul mio viso…
Quando esco dalla suite Franky rimane in silenzio, mi precede con Allan…nella hall dell’albergo…c’è un gruppo di persone che al mio passaggio applaude e una voce urla “tanta felicità…”
Lorraine mi aiuta a salire sulla bellissima Bentley grigia di Michael, guidata da Frank…Paris e Anna sono partite con Allan pochi istanti fa.
Il tragitto dall’hotel alla tenuta è di soli 10 miglia che percorriamo lentamente…ed mi stupisco che sul bordo della strada c’è parecchia gente che mi saluta….Michael è molto amato qui, e fin dal suo arrivo nel 2006 lo ha sempre protetto…

Nella chiesetta sono entrati solo la mia famiglia e quella di Michael…all’esterno invece sono state posizionate delle sedie a destra e a sinistra…al centro una lunga corsia rossa….e ovviamente un maxischermo.
La giornata è bellissima, e il sole oggi risplende nel cielo azzurro e stranamente pulito dalle nuvole…
Michael sta parlando con Barry quando vede la Bentley…scendono Anna e Paris…e tutti rimangono abbagliati dalla bellezza e dalla complicità di queste 2 creature…che si avvicinano a Michael baciandolo…
Sei bellissimo papà…
Anche voi siete stupende…
Papà sei tesissimo…calmati…perché Raffy invece è tranquilla sai…e ha dormito tutta la notte
Non avevo dubbi!...eccolaaaaaa
Ho il cuore in gola…e mi sembra abbia smesso di battere…è il mio terzo matrimonio sulla carta ma è il primo nel mio cuore…credevo di aver provato tutte le emozioni possibili nella mia vita…ma questa davvero le batte tutte…
Prince con in braccio Zoe, Anna con in braccio Andy, Paris e Blanket raggiungono l’auto che ha ancora la portiera chiusa..
Barry con accanto Michael entrano in chiesa…percorrono il corridoio centrale e si posizionano al centro…
Franky scende e mi apre la porta..porgendomi la mano…Lorraine subito mi sistema la gonna e il velo…i ragazzi si mettono davanti a me…a corteo…
Blanket per primo con le fedi nuziali, Paris con ora in braccio Andy, Anna con Zoe…e io al braccio di Prince …che non mi ero accorta…è cresciuto parecchio, visto che è alto quanto me!
È dolcissimo quando si avvicina e mi dice “sei proprio bella”…
Tutti si alzano in piedi…la marcia nuziale comincia e noi ci avviamo….Michael è dentro ….quindi non lo vedo fino alla mia entrata in chiesa…tutti si girano…anche Michael…e Dio mio è l’uomo più bello che io abbia visto sulla faccia della terra…indossa un completo grigio scuro, la giacca è lunga con una fila di bottoni sul davanti, una camicia bianca con lo splendido ed immancabile gioiello…i capelli sono sciolti e lisci…sulle spalle e ha quella luce magica che mi più di due anni fa mi ha fatto perdere la testa…
Vederla entrare preceduta dai nostri figli…mi fa quasi commuovere…neppure nei miei sogni c’era una immagine cosi bella…
I miei figli si sistemano tutti sulla destra…Prince lascia la sua mano, mi sorride si mette accanto ai fratelli…io la guardo e faccio quel gesto che tanto ho desiderato…le prendo il velo, lo alzo, lo sistemo e subito dopo la bacio dolcemente sulla guancia…e insieme facciamo gli ultimi due passi che ci separano agli sgabelli…
sarajackson95
00martedì 24 maggio 2011 17:55
Non ci sono parole per descrivere questo capitolo, è stato davvero, davvero BELLISSIMO ED EMOZIONANTE!!! Bravissimaaa!!!!
lisanicole
00martedì 24 maggio 2011 19:14
Oddio al momento non ho parole e sono emozionatissima....è a dir poco meraviglioso questo matrimonio.....
grazie di questo bellissimo sogno Movida!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
movida7521
00martedì 24 maggio 2011 22:52
Capitolo 39

Don Martin è il sacerdote della comunità cattolica del paese…lo conosciamo molto bene perché spesso si è rivolto a noi o meglio a Michael per situazioni disperate di alcuni fedeli…e conoscendo la sensibilità di Michael sapeva che le sue richieste sarebbero state esaudite.
La cerimonia sarà tutta in inglese…tranne le letture che verranno lette da Paris in inglese e Anna in italiano e la formula del rito del matrimonio in entrambe le lingue…
Michael si è allenato con Anna… non voleva farsi sentire da me mentre le imparava….
Dopo una breve omelia sul sacramento del matrimonio e sulla nostra storia…io e Michael saliamo sul piccolo altare e mettendoci uno di fronte all’altro pronunciamo le formule del matrimonio..
Michael mi prende la mano e guardandomi dritta negli occhi pronuncia nel suo impeccabile italiano
Io Michael Joe accolgo te Raffaella come mia sposa e con la grazia di Dio
Prometto di esserti fedele sempre
Nella gioia e nel dolore
Nella salute e nella malattia
E di amarti e onorati tutti i giorni della mia vita

Io Raffaella accolgo te Michael Joe come mio sposo e con la grazia di Dio
Prometto di esserti fedele sempre
Nella gioia e nel dolore
Nella salute e nella malattia
E di amarti e onorati tutti i giorni della mia vita

Ora Blanket sale e appoggia il cuscinetto con le fedi nuziali sull’altare…il sacerdote le benedice.. poi guardando Michael lo invita a prendere l’anello…Michael slega il fiocco che la tiene legata e prendendo la mia mano sinistra sento che lui sta tremando…lo guardo e lui sorridendo dice

Raffaella, ricevi quest’anello segno del mio amore e della mia fedeltà…nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo…bacia l’anello e me lo infila al dito…

Slego l’altro anello, prendo la sua mano sinistra…e guardandolo con tutto l’amore che ho nel cuore solennemente dico

Michael Joe, ricevi quest’anello segno del mio amore e della mia fedeltà…nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo…bacio l’anello e glielo infilo al dito…

Scoppia un applauso dentro e fuori la Chiesa…nel rito cattolico non è previsto ma Michael mi bacia…
La cerimonia va avanti tranquilla…fino alla fine, quando con sottofondo dell’Ave Maria cantata da Janet, firmiamo i documenti…di matrimonio…
In chiesa siamo rimasti solo noi, i nostri testimoni, il sacerdote e i fotografi, quello personale e quelli di VF…
Posiamo per entrambi…ridendo e scherzando tantissimo…considerando che Barry non fa altro che prendere in giro Michael…
Manca poco ed usciremo…ma veniamo preceduti dai nostro testimoni che vogliono essere fuori per poterci lanciare il riso, altra tradizione importata ma che conquista tutti…
Ci affacciamo sul prato e una nuvola di riso e fiori ci travolge….cosi come l’applauso di tutti…e poi è un bacio continuo…e congratulazioni…e complimenti fino a quando finalmente Barry urla BACIOOOOOOOOOOOOO
Michael abbandonata la sua proverbiale timidezza…mi avvolge…dandomi un bacio appassionato….e per molti questo è una novità…
Ma adesso ha inizio la festa, il buffet è servito nel grande giardino dietro il castello…e gli invitati è evidente non aspettano altro visto che sono le 14.00…e si abbuffano alla grande… per me e Michael invece è tempo di lavoro…Vanity Fair non sborsa quella cifra…per delle foto rubate…vuole me e Michel in posa…
La prima è accanto alla bentley…io sono appoggiata al cofano, con una gamba piegata messa in evidenza dallo spacco…mentre Michael davanti a me…mi bacia…e la sua mano e sulla mia gamba…
Gli altri sono ancora più costruiti…io che scendo dall’auto con Micheal che mi aspetta fuori…io che percorro la navata, noi due che ci scambiamo gli anelli….
Pensando a quello che sto facendo realizzo a quanto siamo falsi certi servizi…
Finalmente alla 16.00 siamo liberi, almeno per ora…e riusciamo a salutare parte degli invitati, molti dei quali ci saluteranno tra 1 ora, al taglio della prima torta…che arriva dalla pasticceria del paese, cosi come i fiori, addobbi e quanto era possibile è stato dato da fornitori locali…un grazie doveroso per l’accoglienza che ci hanno dimostrato sempre!
Questa torta è quadrata ed è alla frutta, decorata con rose e calle commestibili, grandiosa e buonissima…
Finalmente alle 18.00 tutti fanno una pausa…sono state allestite delle stanze con divani e poltrone per permettere agli ospiti si riposarsi fino alle 20.00 quando inizierà il vero e proprio banchetto…
Grace e Karen , si sono preoccupate di far mangiare e dormire i gemelli che da pochi giorni hanno cominciato a muovere qualche passo ed era bello vederli trotterellare e cadere sul prato…
Io e Michael ci ritiriamo in una camera del secondo piano …quando entriamo…lui mi prende tra le sue braccia “mi hai reso l’uomo più felice al mondo, lo sai bambola?”
Beh allora siamo pari..perchè anche io non sono mai stata cosi felice come ora!
Sei bellissima, quando ti ho visto scendere dall’auto, mi si è quasi fermato il battito, eri stupenda, bella, elegante, sorridente e con quel bellissimo velo…e tutto questo per me!
Temevo molto il tuo giudizio sai? E il velo l’ho messo solo per te, Paris mi ha detto che ti piacciono le spose con il velo!
Vero!mi è piaciuto sollevartelo….e poi la cerimonia è stata cosi coinvolgente…a proposito sono stato bravo con il mio italiano…
Bravissimo dovresti studiarlo…
Amore vorrei risposarmi un po’ sono stanchissima…
Alle 19.30 arriva Lorraine che mi risistema l’abito, mi toglie il velo e mi fa ritoccare acconciatura e trucco…
Alle 20.00 tutti gli ospiti sono già seduti ai tavoli, che sono tutti rotondi di varie misure e posti a cerchio mentre il nostro si trova in fondo alla stanza …seduti con noi ci saranno Alycia e suo marito, Barry e Linda…
A metà del cena Barry si alza, chiede un microfono, che prontamente gli viene portato, io e Michael ci guardiamo e lui mi dice “adesso potrebbe uscire qualsiasi cosa..”
Nella sala scende lentamente il silenzio…
Carissimi…credo che sia doveroso da parte mia,e poi se altri lo vorranno potranno seguire il mio esempio, fare un breve discorso sugli sposi…
Michael allunga la mano per prendere la mia…
Sono fiero e onorato di dire che il ruolo di testimone mi spetta di diritto in quanto io per primo ho avuto l’onore e il piacere di vedere Michael e Raffaella insieme…
E tutti scoppiano a ridere…
Allora vi dico subito che appena è sceso dall’auto, seguito da lei, ho capito che era cotto, ma di brutto… per tutta la sera non la mollava un attimo e ad un tratto lei si è allontanata appoggiandosi alla staccionata…che da sul mare..beh lui la fissava in un modo, che ve lo giuro la stava trapassando…io gli parlavo ma lui era proprio in un altro mondo…non è vero Michael, ti ricordi di cosa stavamo parlando….
Michael è imbarazzato…e abbassa lo sguardo toccandosi le labbra con il dito…e ridendo
Io gli sussurro “vedi se n’era accorto anche lui!”
Una cosa però ho detto a Michael quando ci siamo salutati…una donna cosi, non si trova facilmente, vedi di tenertela stretta e direi che mi ha ascoltato alla lettera visto che un anno dopo già diventavano genitori!
E scoppia l’applauso….
Concludo dicendo che siete veramente una bella coppia e non solo esteticamente, vi amate, avete creato una splendida famiglia, ora godetevi ciò che avete costruito cosi bene!
Vi auguro di tutto cuore che l’amore che vi siete giurati oggi davanti a Dio, non vi abbandoni mai!
Tutti applaudiscono e noi ci alziamo per abbracciare Barry…
O mio Dio si è alzata Katherine…
Michael, ho sempre sognato per te questo giorno, desideravi solo essere amato per quello che eri e non per quello che facevi, …e oggi puoi essere fiero perché Raffaella da subito ha amato l’uomo e non il personaggio…ha difeso te, i vostri figli, il vostro amore con tutta se stessa..
Quando l’ho incontrata e conosciuta ho pregato Dio perché lei entrasse nella tua vita, lei aveva le C, ti ricordi? Classe, cuore e cervello, io poi ho aggiunto che ne aveva una 4° , carattere…per tenere testa a te, e tanti altri…
Ti anche reso padre non una ma due volte, ha sofferto per la sua bambina…e ha lottato per lei …solo come una madre può…
A Te Raffaella dico, quello che ti dissi sulla panchina più di due anni fa, se conquisterai il cuore di Michael sarai la donna più fortunata e amata della terra…e mi sembra proprio che tu lo sia, e ti ringrazio per aver reso felice mio figlio….
Qui la commozione è rotta dal secondo applauso…vorrei alzarmi e andare da lei, ma preferisco mandarle un bacio e dirle grazie…
No non ci posso credere, si alza Joe, Michael si irrigidisce… e avvicinandosi mi dice “vedrai che adesso sponsorizza qualche sua iniziativa….”
Ma dai, ascoltiamolo!
Non amo fare discorsi, ancora meno romantici, ma quello che dirò è vero! Tuo Michael hai veramente trovato la donna per te, quando l’ho incontrata mi sembrava troppo…anche per te! e me la subito cantate…dicendomi che lei non prendeva ordini da nessuno nemmeno da me!
Li ho capito che la ragazza aveva mordente e chi si sarebbe intromesso se ne sarebbe tornato a casa con le ossa rotte, io per primo.
Ragazzi divertitevi e amatevi
Michael ringrazia suo padre battendo per primo le mani … e sono certa che questo è stato il più bel regalo che suo padre gli abbia mai fatto..
La musica ricomincia e Michael mi prende la mano “signora Jackson è tempo che apriamo le danze…in quel momento sta iniziando Women di Lennon, che è una delle mie canzoni preferite…Raggiungiamo il centro della sala e abbracciati balliamo un lento…che rimarrà indelebile nel mio cuore…ci sussurriamo dolci parole…e godiamo di questa magia tutta per noi.
Dopo aver ballato quasi un’ora… le luci si spengono e dal corridoio in fondo ….spinta da 4 camerieri arriva una torta di 5 piani, decorata con boccioli di rosa ecru e rossi.
Arriva al centro della sala…dove io e Michael ci dirigiamo per il tradizionale taglio…immortalato da VF, almeno questo è reale!
Sono le 24.00 quando finalmente la festa si conclude…alla consegna di un biglietto di ringraziamento con una rosa d’argento, semplice!
Sono a pezzi…quando salutiamo i nostri figli… e le nostre famiglie…la nostra prima, si fa per dire notte di nozze, la trascorreremo in una suite al Palace di Dublino e domani mattina saremo in volo per il sud Africa, 15giorni di avventura, safari e mare!


Girl In The Mirror.95
00mercoledì 25 maggio 2011 00:10
Oh mammamia, è giunto e terminato anche il grande momento!!
Sai una cosa, Movida? Penso sia meraviglioso il fatto che tu inserisca alcuni pensieri di Michael nella tua storia...leggere quello che potrebbe essere stato il suo punto di vista, o i suoi sentimenti...è veramente molto emozionante. Anche perché io sono convinta che lui, con la sensbilità di cui è sempre stato dotato, avrebbe pensato, anche in questa occasione, e sentito le stesse cose che tu hai riportato.
I discorsi dei parenti ed amici sono stati divertenti e commoventi insieme.
Questi due capitoli, poi, nella loro interezza, sono stati fantastici...e io, come al solito, aspetto il seguito!!
Complimenti cara,

Viki
BEAT IT 81
00mercoledì 25 maggio 2011 13:27
Oh mamma che sogno ad occhi aperti, giuro, mi hai fatto sognare........I discorsi di Barry e Katherine sono bellissimi, quello di K è di una dolcezza infinita, x quanto riguarda Joe, beh, era ora!!! Magari fosse successo tutto questo nella realtà..........Grazie x questa meraviglia!!! Aspetto il seguito!!!
Baci Sara
(StreetWalker )
00mercoledì 25 maggio 2011 14:20
Finalmente il loro sogno di sposarsi si è avverato, per quanto riguarda Joe finalmente ha capito che deve pensare alla felicità e al bene di suo figli. Aspetterò con immensa gioia il prossimo
movida7521
00mercoledì 25 maggio 2011 14:42
mamma mia che fatica
sto lavorando al capitolo successivo
sono felice che vi siano piaciuti perchè ci ho messo molto impegno...nonostante mi sfuggano sempre degli odiosi errori che ovviamente vedo dopo che ho postato....
commentate che mi piace
ciaooo
movida
lisanicole
00mercoledì 25 maggio 2011 14:42
Ciao Movida!!!!
Come sempre mi fai sognare...per questo ti ringrazio perchè ogni giorno vivere con il dolore costante per la perdita di MIchael è davvero frustrante e mi logora dentro!!!
Leggendo questi capitolo stacco la spina e mi immedesimo in questo mondo di sogni ....dove tu mi porti un Michael felice appagato e innamorato!!!
Qunato vorrei che fosse stato cosi....ecco perchè amo le ff...mi trasportano in posti dimenticati e tu mi regali tante emozioni!!!
Adesso aspetto il seguito ...voliamo quindi in Africa e godiamoci questo viaggio d'amore....un bacio
movida7521
00giovedì 26 maggio 2011 20:57
Ciaooooo

allora prima di volare in Africa...ce la godiamo questa prima notte di nozze????
anche perchè sul viaggio in Africa mi sto documentado...so che Michael ha fatto diversi safari...


Capitolo 40

Davanti all’hotel c’è un sacco di gente…fans principalmente…Frank e Allan ci chiedono se preferiamo scendere nel parcheggio sotterraneo e da li raggiungere la suite…
Michael si gira verso di me….”te la senti di fare un ultimo sforzo?....ci stanno aspettando da ore…mi spiacerebbe deluderli…
Facciamolo…questo ultimo sacrificio.. dico sorridendo
Franky fermati pure davanti all’hotel….
Scendono per primi Allan e Franky…e arriva anche la sicurezza dell’hotel…Michael apre la portiera e si sentono urla…a non finire…poi scendo io, che ancora indosso il vestito da sposa, non ho voluto cambiarmi perché volevo godermelo…il più possibile
I fans sono impazziti…io mollo per un attimo la sua mano e me ne sto in disparte e qui le fans si buttano al collo di Michael, lo baciano, gli urlano I Love you all’infinito, è disponibile con tutti, ha una parola per tutti…fino a quando dice “grazie per essere venuti, siete fantastici, vi voglio bene…si allontana e mi raggiunge…
Il direttore ci viene incontro e mi regala un bellissimo mazzo di fiori dicendomi “da parte di tutto lo staff dell’hotel Palace per ringraziarvi di averci fatto l’onore si soggiornare qui per la vostra notte di nozze…
Ringraziamo del bel pensiero…e con Allan e Franky raggiungiamo il 5° piano…davanti alla porta della nostra suite Michael dice..”Aspetta amore….la tradizione vuole che lo sposo varchi la soglia con la sposa in braccio…e dicendolo mi afferra sollevandomi…
Franky lo ferma “aspettate vi faccio una foto con il cellulare….
Varchiamo la soglia salutando i nostri angeli custodi! Andate a riposare è stata un giornata pesante anche per voi.
Michael mi appoggia sul letto…dandomi un bacio…
Mi sembra impossibile ma finalmente siamo soli…dice sollevato
Sentili come ti chiamano…ti implorano di uscire….dai affacciati…
Adesso voglio solo farmi una doccia…poi li saluterò…
Io intanto mi tolgo le scarpe, mi sfilo il vestito…lo appoggio sulla sedia…assieme al top, al giacchino..e con questi gesto chiudo il capitolo più bello della vita di una donna…il giorno del proprio matrimonio….
Indosso la bellissima vestaglia di seta.. e mi stendo un po’ sul letto…ora che la tensione è calata mi sento uno straccio…
Apro gli occhi….di scatto e me lo trovo davanti a me…con solo un asciugamano legato in vita…
Pensi di uscire cosi sul terrazzo? Gli chiedo ridendo
Che dici?....... Sono troppo sexy?risponde mettendosi in posa
Rischiamo che assaltino l’hotel e si arrampichino sui cornicioni…per averti…
Allora meglio non osare…mi infilo i pantaloni…
Anche una camicia..e asciugati un po’ i capelli…
Niente altro…signora?
Ora vado io….spero che una doccia mi restituisca un po’ di energia…
Quando esco…vedo Michael che saluta dal balcone…lui si gira e mi fa segno di avvicinarmi
No…sono in accappatoio…
Vieni ti dico!!!!
Noooo! Vogliono te non me!
Entra mi afferra per un braccio e mi porta fuori…
Queste sono gli atteggiamenti che odio….ma non farò nulla di inappropriato …anzi mi avvicino a lui che continua a salutare…poi guardandomi…mi dice….”dai amore diamoci un bacio e facciamoli contenti….e subito mi prende per i fianchi….appoggia le su labbra sulle mie…e sotto di noi scoppia il finimondo…
Entro per prima…mi tolgo l’accappatoio e mi stendo…lui che faccia quello che vuole…io sono a pezzi…mi fanno male muscoli che neppure pensavo di avere…
Mi raggiunge poco dopo…e si mette accanto a me…facendo aderire il suo corpo al mio…ma il sonno e la stanchezza prende il sopravvento….su entrambi…
………….Una sensazione di calore sul collo mi sveglia….è lui che mi sta baciando…e la sua mano accarezza il mio ventre....provocandomi dei brividi…
Ti ho svegliato…amore mio?
Secondo te?
Pensavo che…insomma…. è la nostra prima notte di nozze…e ci sono delle consuetudini da rispettare…..capisci?
Tranquillo ….hai già varcato la soglia con me in braccio…puoi ritornare a dormire…
….Ce ne sono delle altre….e intanto…si stende su di me…baciandomi…l’incavo del collo …e poi scendendo sul mio seno….continuando ad accarezzarmi le gambe…
Lentamente comincio a reagire…ricambiando con passione…gli sfioro la schiena….e poi gli sfilo via la sua maglietta bianca, per baciare i pettorali, baci appena sfiorati e con la lingua ad inumidire la sua pelle. Le mie mani si muovono sicure e veloci insinuandosi nei pantaloni ad accendere il suo desiderio , il suo corpo risponde eccitato dalle mie carezze…che non lo lasciano quasi respirare….
Michael mi stringe a sé, e sento la sua nuda virilità contro di me
Fuori ancora i fans lo vogliono …..ma lui è preso solo da me e dal desiderio che gli sto provocando e il fruscio delle lenzuola si unisce a quello delle loro urla .
Si fa spazio tra le mie gambe, ma….voglio esasperarlo…e cosi mi alzo…in cerca della sua bocca…lui risponde….. ma subito dopo mi prende cosi…i miei i seni sulla sua pelle…lo fanno gemere inebriandolo di passione. Non resiste e con la sua mano stringe il mio petto florido stuzzicandomi con le dita i capezzoli….
Il piacere ci esaspera e non riusciamo più a resistere, cedo alla sua foga… e insieme gemiamo e ansimiamo…. Lo sento dentro di me, i suoi colpi appagano come non mai….i suoi sospiri intensi e la sua espressione amplificano il piacere che mi sta dando…e che esplode regalandomi emozioni già vissute ma sempre uniche.
Si butta di lato…sfinito…ma con un sorriso disarmante…
Perché ridi?
Non sto ridendo…sto sorridendo…è diverso!
Ok scusa perché stai sorridendo?
Queste ventiquattro ore mi hanno regalato tutte le emozioni possibili….
Ieri sera l’angoscia di non averti accanto a me…
Ma non ero scappata…ero solo in trasferta per una notte…
Lo so…ma mi è tornata in mente tutta la solitudine che ho provato in questi anni, quel freddo che senti dentro di te…e niente sembra poterti scaldare
Ma ora ci sono io…
E poi l’ansia…quando non arrivavi…
L’orgoglio di vederti venire a me circondata da tutti i nostri figli..
L’emozione di metterti la fede al dito, di pronunciare una promessa davanti a Dio nella tua lingua
E la gioia che tutti manifestavano per noi
…………..E le parole di mio padre…non so quanto siano vere…e neppure mi interessa…ma è stato bello sentirle
lo so…avevi lo sguardo di un bambino grato della carezza del padre…
non ho mai ricevuto una carezza di mio padre…………..ecco perché io invece sono cosi affettuoso con i miei figli….
E poi qui, l’entusiasmo dei miei fans…sempre presenti…sempre affettuosi…
E per finire la passione ardente mentre facevamo l’amore…
Non so…se tutto l’inferno che ho passato era necessario per averti…..lo rivivrei ancora….amore mio…
No Michael…basta inferno…adesso ci siamo solo io, tu e i nostri figli e nessuno ci potrà separare……………anche perché come ha detto tuo padre…chi tenterà di farlo se ne tornerà a casa con le ossa rotte….
dirtydiana66
00giovedì 26 maggio 2011 21:49
Giusto Raffy basta l'inferno...,però ho una strana sensazione ma....
lasciamoli per il momento tranquilli ne hanno bisogno....
già aspetto il prossimo

sei bravisssssima....e che te lo dico a fare la sai già!!!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:51.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com