Opinione sulla diffusione delle foto di MJ post 25/06/09

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2, 3, 4
AndreaMJ
00mercoledì 26 ottobre 2011 00:14
Chi ha intenzione di non ragionare e fare del finto buonismo si astenga...
Sera a tutti...
Non è mia intenzione scatenare un putiferio, ma personalmente mi chiedo come mai tutti o la maggior parte di voi sia cosi contraria alla diffusione delle foto di MJ ormai deceduto.
Ammetto che magari possa essere una cosa poco delicata, ma vi pongo alcune domande:

-se voi fosse stati li presenti, accanto ad MJ fino all'ultimo momento e l'avreste visto morente, vi sareste girati dall'altro lato "per non vedere MJ in quelle condizioni?" o se vi fosse stata data la possibilità di vedere MJ almeno per una volta nella vita non l'avreste visto, anche se non più vivo?

- non siete "curiosi" di vedere quali fossero le reali condizioni di MJ e non invece quelle che ci hanno fatto credere i vari AEG, Ortega and Co. ?

- per di più siamo in fase processuale, c'è qualcuno che rischia di passare la sua vita in carcere, oppure di essere additato come assassino. Accusa e difesa devono a tutti i costi dimostrare le proprie ragioni e se fosse stati voi al posto di Murray le foto le avreste mostrate lo stesso
( sono inutili commenti alla capitan ovvio tipo: "se fossi io Murray MJ sarebbe vivo" -.- )

- in conclusione, ma non meno importante: sono l'unica possibilità di zittire i believers e porre la parola fine sulla presunta finta morte di MJ.

Ovviamente ognuno è libero di professare il proprio essere fan, ovviamente non sto dicendo che chi si nasconde dietro il solito buonismo non sia fan, ma mi chiedo perchè pensare che mostrare le foto di MJ possa essere una mancanza di rispetto....anzi io credo sia un'ulteriore rimostranza del fatto che ormai era l'ombra di se stesso, e che qualcuno deve pagare per quello che gli è stato fatto!
Se il mondo non avesse visto quelle foto, forse qualcuno là fuori penserebbe ancora che MJ era un drogato, depravato, malato o altro, e non un uomo vittima di un sistema che l'ha ridotto all'osso...

Pace e amore, senza offesa per nessuno! [SM=x47946]
(Miss Piggy)
00mercoledì 26 ottobre 2011 00:39
Sarò breve perchè sfrutto la pausa del processo.
1) I believers non sono zittiti per niente (com'era ovvio per gente che si racconta balle autoalimentate da anni) e gridano al fotomontaggio.
2) Le condizione evidenti del corpo sono quelle di un uomo magro, non scheletrico (e lo è sempre stato, a 20 anni anche di più, se vai a vederti le foto in costume da bagno) e l'autopsia come diversi medici ne hanno certificato la buona salute, quindi non mi sembra che la Aeg o Ortega avessero raccontato balle. Io personalmente conosco tre persone mooolto più magre, veramente scheletriche, che sono in salute perfetta e non hanno dipendenze se non da tortellini.
3) La foto andava mostrata (Walgren ha spiegato bene il motivo: creare un legame emotivo con la vittima, necessario soprattutto per un uomo reduce da anni di disumanizzanti campagne mediatiche), ma SOLO ED ESCLUSIVAMENTE in aula. Mi pare che il referto autoptico raccontasse già abbastanza, e bastasse quello a soddisfare le "curiosità".
4) Per finire: se fosse la foto di tuo padre o tuo figlio, e anche se questo fosse un personaggio pubblico, vorresti vederla su migliaia di siti, con commenti di idioti che neanche sanno di cosa parlano???

NO, NON C'ERA NESSUNISSIMO MOTIVO PERCHE' QUELLA FOTO DOVESSE USCIRE DALL'AULA. E' stata solo l'ennesima mancanza di rispetto verso Michael.

Edit: questa tua perla prima mi era sfuggita
e se fosse stati voi al posto di Murray le foto le avreste mostrate lo stesso

Andrea, credo tu abbia bisogno di informarti un pò meglio sulla faccenda, perchè, come ho scritto sopra, la foto è stata mostrata dall'accusa (e ho spiegato il perchè), non dalla difesa [SM=g27829] . C'è una bella differenza...la difesa sa che quella foto non mostra un uomo macilento,ma semplicemente uno magro, quindi non ha interesse a mostrarla, così come lo sa l'accusa, che anche per questo l'ha mostrata.
AndreaMJ
00mercoledì 26 ottobre 2011 01:18
io non voglio entrare in quelle che sono le beghe processuali, perchè non ne ho le conoscenze adeguate, non mi interessa se difesa o accusa siano state a mostrarle, io sto orientando il mio ragionamento fuori dal tribunale....chiedo venia se ho detto quella cosa su Murray ma avevo semplicemente pensato che il fine giustificasse i mezzi in casi come questo, quindi ipotizzando che un atto cosi "deprecabile" fosse stato fatto dalla difesa ho scritto quella cosa...


1- i believers facessero quello che vogliono, sono fatti loro ma non credo si possa gridare al fotomontaggio ..poi vabbè da me si dice: attacca il ciuccio dove vuole il padrone!...

2- io non so come tu( in questo caso mi rivolgo a te) faccia a credere alla buona salute di MJ e alle cose dette da quei personaggi, magari non stava li li per morire, ma di certo non esplodeva di benessere!

3- qui non so che dirti; a mio avviso se non si voleva far trapelare nessuna foto di MJ, come è stato fino al giorno dell'udienza tale foto non si sarebbe dovuta neanche mostrare in tribunale per di più con le telecamere accese; evidentemente a mio avviso è stata una cosa voluta che l'immagine diventasse di dominio pubblico.

4- è ovvio che non vorrei vederla commentata da idioti, ma quelli ci sono e non possiamo farci niente; ti riporto un esempio che forse esula un pò dal caso MJ: quando si è trattato di dover dimostrare i maltrattamenti in carcere di giovani che sono morti di percosse, si è detto che mostrare quelle immagini è stato da monito per denunciare come vanno le cose dietro le sbarre; come ho detto sopra quindi se mostrare la foto del corpo di MJ possa servire a far ricredere molte persone e magari mostrare la realtà dei fatti ben venga! perchè quelle immagini sono anche il frutto delle disumanizzanti campagne mediatiche che hai citato prima: allora mostrare la foto di MJ in orfanotrofio con tanti bambini e dire "guardate come era buono il nostro Mike" è cosa buona, invece mostrare le immagini di MJ in non buone condizioni e dire:" Brutti str***i guardate cosa avete fatto!" non lo è?
AndreaMJ
00mercoledì 26 ottobre 2011 01:25
ok allora ti pongo una domanda più diretta: quella foto per te cosa mostra???
foreverdarling70
00mercoledì 26 ottobre 2011 01:25
Sono personalmente contraria alla diffusione di determinate foto di persone defunte, non solo di MJ, ritengo sia una forma di rispetto cui tutti hanno diritto. Vi sono due momenti nell'esistenza di un essere umano in cui è completamente fragile ed indifeso: quello solitamente gioso della nascita e quello della morte e chiunque merita di "attraversarli" nel rispetto dell'intimità e della dignità personale, cosa che non avviene quando la foto di un cadavere viene diffusa, tra l'altro senza essere composta come avviene per le esposizioni pubbliche, ma nudo sul tavolo dell'autopsia!

Rispondendo alle domande:
- Essere presenti al momento della morte di una persona non è la stessa cosa che guardarne la foto perchè la vicinanza fisica presuppone partecipazione emotiva. Se sono vicino ad un uomo morente probabilmente ho con lui rapporti di affetto o parentela, la mia presenza fornisce conforto e calore, può capitare di essere vicino ad uno sconosciuto (in caso magari di incidente), ma penso che anche in questa situazione l'umana pietà spinga a fornire comunque supporto. Se fossi stata vicina ad MJ nei suoi ultimi istanti non avrei pensato alle "condizioni", gli avrei tenuto la mano...Quanto al fatto di vederlo anche se non più in vita, dipende dalle motivazioni: se è per dargli un ultimo, affettuso saluto sì, se è per vedere comunque Michael Jackson allora no, grazie!
-Le fotografie che abbiamo visto non forniscono alcun dato sulle reali condizioni, che fosse molto magro lo si vedeva già quand'era in vita, ma che vuol dire???
-Nulla da eccepire sul mostrare in tribunale le fotografie, bastava non inquadrarle, è la giuria che deve raggiungere un verdetto, non il mondo intero.
-I believers non si sono convinti affatto: sono fake!
-Non credo che la visione delle fotografie abbia minimamente mutato la percezione che la gente ha di MJ, chi pensava che fosse "un drogato, depravato, malato o altro" continua a pensarlo e a ritenere che "se la sia cercata".
AndreaMJ
00mercoledì 26 ottobre 2011 01:29
Personalmente credo che MJ abbia fatto poco o nulla per evitare questa situazione...detto ciò mi pare di capire che secondo voi le foto di MJ sono le foto di una persona (deceduta) in buone condizioni fisiche e di salute?
(Miss Piggy)
00mercoledì 26 ottobre 2011 01:31
Il tuo ultimo discorso non c'entra nulla e, scusami, ma ha anche poco senso, quindi ti rispondo su quello che secondo te è il punto fondamentale.
Quella foto mostra solo un uomo magro,ma non scheletrico (non si vedono neanche le costole, ci hai fatto caso??) e non sta scritto da nessuna parte che essere molto magri voglia dire stare male. Io in estate sulle spiagge vedo gente più secca.
Ma, soprattutto, e questo non puoi fare finta di ignorarlo, ci sono più medici e l'autopsia che dichiarano che fosse un 50enne più in salute della media. Non puoi fare ipotesi se non stati seguendo il processo, perchè evidentemente ignori cose FONDAMENTALI che annullano tutti i tuoi ragionamenti.
Se anche sei di quelli che credono al complotto, dovresti veramente informarti meglio, perchè fai la figura dello sprovveduto aprendo un topic così e ignorando le cose che vengono fuori in aula quotidianamente. Detto cordialmente, eh [SM=g27827] ??
foreverdarling70
00mercoledì 26 ottobre 2011 01:35
Quello che ho detto è che dalla foto non è possibile capire in che condizioni fosse Michael, vedo che è magro, ma lo era anche prima, ma non mi fornisce altri elementi per giudicare: il peso non è determinate per stabilire lo stato di salute di una persona.
AndreaMJ
00mercoledì 26 ottobre 2011 01:39
io non credo nella teoria del complotto, credo che tutti abbiano sorvolato su una situazione salutare non certamente buona; scusate tanto mi rivolgo a voi che mi potreste essere madri vista l'età anagrafica ma una persona "sana" ha bisogno di usare Propofol per dormire??
foreverdarling70
00mercoledì 26 ottobre 2011 01:41
Re:
AndreaMJ, 26/10/2011 01.29:

Personalmente credo che MJ abbia fatto poco o nulla per evitare questa situazione...detto ciò mi pare di capire che secondo voi le foto di MJ sono le foto di una persona (deceduta) in buone condizioni fisiche e di salute?




Questo però contraddice quanto hai affermato prima circa il fatto che la foto avrebbe fatto capire alla gente che MJ era un vittima del sistema (sintetizzo il tuo discorso).
AndreaMJ
00mercoledì 26 ottobre 2011 01:43
MJ è sicuramente vittima del sistema, ma lui in quella situazione aveva trovato ciò che era conforme alla sua volontà!
(Miss Piggy)
00mercoledì 26 ottobre 2011 01:45
Re:
AndreaMJ, 26/10/2011 01.39:

io non credo nella teoria del complotto, credo che tutti abbiano sorvolato su una situazione salutare non certamente buona; scusate tanto mi rivolgo a voi che mi potreste essere madri vista l'età anagrafica ma una persona "sana" ha bisogno di usare Propofol per dormire??




Certo che no: ma questo non lo evinci certo da quella foto.
Il problema era un altro, non la magrezza. Sicuramente in quel momento aveva perso peso anche per lo stress (e se, come sembra, Karen Faye sarà tra i testimoni dei prossimi giorni, ce lo dirà senz'altro)...ma è normale nella situazione "under pressure" in cui era.
foreverdarling70
00mercoledì 26 ottobre 2011 01:48
Re:
AndreaMJ, 26/10/2011 01.39:

io non credo nella teoria del complotto, credo che tutti abbiano sorvolato su una situazione salutare non certamente buona; scusate tanto mi rivolgo a voi che mi potreste essere madri vista l'età anagrafica ma una persona "sana" ha bisogno di usare Propofol per dormire??




Però è necessario chiarire dove si vuole andare a parare, il discorso (partito tra l'altro con altri presupposti)riguardava le condizioni fisiche di Michael in riferimento a quello che mostrava l'autopsia, con questo post lo allarghi e lo complichi parecchio...
AndreaMJ
00mercoledì 26 ottobre 2011 01:48
a me pare di aver sentito e letto che però sulle braccia di MJ c'erano segni di iniezioni o sbaglio?
AndreaMJ
00mercoledì 26 ottobre 2011 01:55
Re: Re:
foreverdarling70, 26/10/2011 01.48:




Però è necessario chiarire dove si vuole andare a parare, il discorso (partito tra l'altro con altri presupposti)riguardava le condizioni fisiche di Michael in riferimento a quello che mostrava l'autopsia, con questo post lo allarghi e lo complichi parecchio...




ok allora mettiamola su questo punto: a mio avviso le foto di MJ (non volevo stare a fare l'avvocato o altro, ma mi ci avete costretto) mostrano un uomo non in buone condizioni fisiche, con segni di iniezioni sulle braccia (almeno cosi ricordo)...voi siete disposte a credere ai medici patologi e alle loro dichiarazioni e ai loro referti dopo aver visto le foto?
(Miss Piggy)
00mercoledì 26 ottobre 2011 01:55
Re:
AndreaMJ, 26/10/2011 01.48:

a me pare di aver sentito e letto che però sulle braccia di MJ c'erano segni di iniezioni o sbaglio?




E quindi?
Di per sè non dimostrano nulla (ti ricordo che faceva anche flebo per reintegrare minerali e vitamine) e, di iniezioni, gliene hanno fatte diverse anche per tentare di salvarlo, sia ai paramedici che in ospedale.
Se parli dei segni più vecchi, immagino tu sappia del demerol somministrato da Klein, non dovremo mica sempre rivangare tutta la storia tutte le volte [SM=g27817] ??
(Miss Piggy)
00mercoledì 26 ottobre 2011 01:59
Re: Re: Re:
AndreaMJ, 26/10/2011 01.55:




ok allora mettiamola su questo punto: a mio avviso le foto di MJ (non volevo stare a fare l'avvocato o altro, ma mi ci avete costretto) mostrano un uomo non in buone condizioni fisiche, con segni di iniezioni sulle braccia (almeno cosi ricordo)...voi siete disposte a credere ai medici patologi e alle loro dichiarazioni e ai loro referti dopo aver visto le foto?




Ecco, a tuo avviso. Io non ci vedo niente di tutto ciò e mi fido di più dei medici e del referto dell'autopsia che del "tuo avviso".
Poi non dirmi che non sei complottaro se non credi neanche ai dottori: per quale cavolo di motivo dovrebbero mentire, allora????? Per rovinarsi la carriera? Bah!
Passo e chiudo, comunque, che si è fatta una certa.. [SM=g27830] .
AndreaMJ
00mercoledì 26 ottobre 2011 02:00
ok Piggy benissimo quindi in relazione alla somministrazione di Demerol, del Propofol (che ha ucciso MJ...o sbaglio anche qua?) e delle foto, affermi ancora che MJ fosse in buona salute?? O.o
AndreaMJ
00mercoledì 26 ottobre 2011 02:03
Re: Re: Re: Re:
(Miss Piggy), 26/10/2011 01.59:




Ecco, a tuo avviso. Io non ci vedo niente di tutto ciò e mi fido di più dei medici e del referto dell'autopsia che del "tuo avviso".
Poi non dirmi che non sei complottaro se non credi neanche ai dottori: per quale cavolo di motivo dovrebbero mentire, allora????? Per rovinarsi la carriera? Bah!
Passo e chiudo, comunque, che si è fatta una certa.. [SM=g27830] .




dandoti la buonanotte ti chiedo tu che teoria sposi?
(Miss Piggy)
00mercoledì 26 ottobre 2011 02:05
Ti incarti sempre su quel punto: tutto questo non lo vedi dalla foto, ergo non c'era nessun motivo di mostrarla al mondo. Delle sue dipendenze a fasi alterne già sappiamo, e quello del sonno è un disturbo che va risolto a livello neurologico perchè sicuramente debilitante. Ma ti ricordo che è morto per una causa precisa e in corso c'è un processo con la precisa accusa di OMICIDIO, non "magrezza molesta".
Non puoi ignorare i referti dei medici che dicono che stava fondamentalmente bene: parli di niente, così facendo.

La mia teoria: negligenza e disprezzo della vita del paziente da parte di Murray, tesi del restos ostenuta da più di un medico chiamato a testimoniare (lo vedi che fai male a non seguire il processo [SM=g27824] ?).
foreverdarling70
00mercoledì 26 ottobre 2011 02:10
Re: Re: Re:
AndreaMJ, 26/10/2011 01.55:




ok allora mettiamola su questo punto: a mio avviso le foto di MJ (non volevo stare a fare l'avvocato o altro, ma mi ci avete costretto) mostrano un uomo non in buone condizioni fisiche, con segni di iniezioni sulle braccia (almeno cosi ricordo)...voi siete disposte a credere ai medici patologi e alle loro dichiarazioni e ai loro referti dopo aver visto le foto?




Guarda, sinceramente le foto non le ho guardate bene, mi ero autolimitata nella visione di TG ed avevo fatto attenzione collegandomi ad internet proprio per evitarle, le ho viste per caso entrando in casa dei miei ( quando si dice la sfortuna)che in quel momento stavano guardando studio aperto, dato che non le ho analizzate, ingrandite o sezionate non posso dirti quali e quanti segni avesse. Quello che posso dirti, però, è che se fosse possibile evincere lo stato di salute solo guardando una persona (tra l'altro in foto e senza laurea in medicina) bisognerebbe cominciare a farsi qualche domanda sull'utilità di tutta una serie di esami diagnostici cui quotidianamente vengono sottoposte le persone. Conservo inoltra sufficiente rispetto per le istituzioni e le persone che vi lavorano da ritenere che i medici patologi, consci della delicatezza del loro compito, lo svolgano con coscienza.
dollarboy77
00mercoledì 26 ottobre 2011 02:23

quoto tutto ciò scritto da Miss Piggy, aggiungo ad esempio in una testimonianza non so quale medico ha detto che le coronarie di MJ erano in ottimo stato, e non ostruite come la maggior parte dei 50enni mangioni...tanto per dirne una.

MJ non aveva malattie serie e stava per morire, aveva alcuni acciacchi è vero, ma qui si parla di un approccio per risolvere un problema, l'insonnia, completamente sbagliato che ne ha causato la morte.

Se non fosse stato insonne ora sarebbe vivo ed avrebbe finito il tour.
Compix
00mercoledì 26 ottobre 2011 02:42
AndreaMJ, 26/10/2011 01.39:


Scusate tanto mi rivolgo a voi che mi potreste essere madri vista l'età anagrafica.



Al massimo ragazze madri, visto che pure tu non è che sia proprio agli albori dell'adolescenza [SM=g27827]

Comunque mi ero preparato una bella risposta articolata. Ma dati i successivi sviluppi, mi limito a quotare Miss Piggy e Forever Darling. Una cosa è desiderare di guardare per l'ultima volta il cadavere ancora caldo di una persona a cui si voleva bene, un'altra è sperare che le sue foto vengano sbattute in mondovisione pur di soddisfare la propria morbosa e macabra curiosità. E non si tratta neanche di "voler girare la testa dall'altra parte": una cruda realtà non deve necessariamente trasformarsi in una cruda visione. Non quando, come hai detto stesso tu, tale visione non toglie e non aggiunge nulla ai fatti già approfonditamente illustrati dal referto autoptico.




badgirl.
00mercoledì 26 ottobre 2011 07:31
Posso dire che dopo aver letto tutto, non ho afferrato la vera motivazione dell'apertura di questo topic? [SM=g27828] .....avrò sonno?

Edit: mai fatto finto buonismo eh....ci tengo a precisarlo
4everMJJ
00mercoledì 26 ottobre 2011 08:00
Re:
badgirl., 26/10/2011 07.31:

Posso dire che dopo aver letto tutto, non ho afferrato la vera motivazione dell'apertura di questo topic? [SM=g27828] .....avrò sonno?

Edit: mai fatto finto buonismo eh....ci tengo a precisarlo




Ecco, appunto, quoto che fo prima [SM=g27833]

Edit: ovviamente le risposte di Alessia hanno risposto a tutte le eventuali domande passate, presenti e future [SM=g27822]

darKside87
00mercoledì 26 ottobre 2011 08:35
Re:
(Miss Piggy), 26/10/2011 00.39:

Sarò breve perchè sfrutto la pausa del processo.
1) I believers non sono zittiti per niente (com'era ovvio per gente che si racconta balle autoalimentate da anni) e gridano al fotomontaggio.
2) Le condizione evidenti del corpo sono quelle di un uomo magro, non scheletrico (e lo è sempre stato, a 20 anni anche di più, se vai a vederti le foto in costume da bagno) e l'autopsia come diversi medici ne hanno certificato la buona salute, quindi non mi sembra che la Aeg o Ortega avessero raccontato balle. Io personalmente conosco tre persone mooolto più magre, veramente scheletriche, che sono in salute perfetta e non hanno dipendenze se non da tortellini.
3) La foto andava mostrata (Walgren ha spiegato bene il motivo: creare un legame emotivo con la vittima, necessario soprattutto per un uomo reduce da anni di disumanizzanti campagne mediatiche), ma SOLO ED ESCLUSIVAMENTE in aula. Mi pare che il referto autoptico raccontasse già abbastanza, e bastasse quello a soddisfare le "curiosità".
4) Per finire: se fosse la foto di tuo padre o tuo figlio, e anche se questo fosse un personaggio pubblico, vorresti vederla su migliaia di siti, con commenti di idioti che neanche sanno di cosa parlano???

NO, NON C'ERA NESSUNISSIMO MOTIVO PERCHE' QUELLA FOTO DOVESSE USCIRE DALL'AULA. E' stata solo l'ennesima mancanza di rispetto verso Michael.

Edit: questa tua perla prima mi era sfuggita
e se fosse stati voi al posto di Murray le foto le avreste mostrate lo stesso

Andrea, credo tu abbia bisogno di informarti un pò meglio sulla faccenda, perchè, come ho scritto sopra, la foto è stata mostrata dall'accusa (e ho spiegato il perchè), non dalla difesa [SM=g27829] . C'è una bella differenza...la difesa sa che quella foto non mostra un uomo macilento,ma semplicemente uno magro, quindi non ha interesse a mostrarla, così come lo sa l'accusa, che anche per questo l'ha mostrata.




Quoto ogni singola sillaba del discorso!!! [SM=g27811] [SM=x47932]
Ci vuole un po' di rispetto per le persone, almeno quando muoiono!
E a MJ ne hanno portato sempre poco...

FLY67.
00mercoledì 26 ottobre 2011 08:59
Io ritengo che la morte è un mistero troppo delicato da poter condividere con chiunque, morto e nudo davanti al mondo è la più grande mancanza di rispetto che si puo recare a qualsiasi essere umano.

Visto che posso esserti madre come tu dici,vorrei farti sapere che mia mamma soffre da sempre sia di vitiligine in forma acuta che di insonnia cronica, quando non dorme per giorni vederla è davvero una cosa triste.
E non consiglio al mio peggior nemico di parlargli male di MJ.

Comunque a me Mike è sempre sembrato magro.....
Alejean
00mercoledì 26 ottobre 2011 09:19
Re:
badgirl., 26/10/2011 07.31:

Posso dire che dopo aver letto tutto, non ho afferrato la vera motivazione dell'apertura di questo topic? [SM=g27828] .....avrò sonno?

Edit: mai fatto finto buonismo eh....ci tengo a precisarlo


Nemmeno io... [SM=g27828] Mhà!!!! 10 e lode alla Miss!!! [SM=g27811]


AndreaMJ
00mercoledì 26 ottobre 2011 11:18
Re:
FLY67., 26/10/2011 08.59:

Io ritengo che la morte è un mistero troppo delicato da poter condividere con chiunque, morto e nudo davanti al mondo è la più grande mancanza di rispetto che si puo recare a qualsiasi essere umano.

Visto che posso esserti madre come tu dici,vorrei farti sapere che mia mamma soffre da sempre sia di vitiligine in forma acuta che di insonnia cronica, quando non dorme per giorni vederla è davvero una cosa triste.
E non consiglio al mio peggior nemico di parlargli male di MJ.

Comunque a me Mike è sempre sembrato magro.....




Mia "suocera" soffre di vitiligine, la migliore amica di mia madre è inossone; se poi pensi che io stia parlando male di MJ non ci siamo capiti! e se tutti pensate che dire le cose dirette anche se scomode nei riguardi di una persona sia parlarne male, non so veramente che dirvi...

quindi mi sembra di capire che nessuno di voi (almeno quelli che hanno risposto) abbia voluto vedere le foto di MJ, ma che tutti si fidino ciecamente di ciò che è stato detto dai medici (ovviamente competenti). La cosa è plausibile; quello che comunque era nelle mie intenzioni, ma che Piggy non ha seguito, è quello di ragionare fuori da quelli che sono gli atti processuali; a questo punto per me i moderatori possono anche chiudere
(Miss Piggy)
00mercoledì 26 ottobre 2011 11:38
Rieccomi [SM=g27823] !
Solo per dirti che io, anche solo guardando la foto e senza scomodare autopsia e referti medici, quello che vedo (e quella foto me la sono vegliata per ore, ti assicuro) è un uomo magro e basta. In quello scatto, per fortuna in bassa qualità, non si vedono neanche le famose tracce di punture di cui parli - tranne quelle salvavita, come già detto - quindi non puoi evincere proprio niente del suo stato di salute da lì.
Se poi tu ci vedi lo scheletro pelle e ossa che ci fecero credere i tabloid i giorni successivi alla morte, non so proprio cosa farci: ma è chiaro che vedere un corpo in quelle condizioni non fa lo stesso effetto che farebbe la stessa persona se fosse sdraiata su un lettino, in costume, a prendere il sole. Spero tu colga la differenza.

Cosa volevi ottenere con l'apertura del topic, la solita ridda di supposizioni su come stava messo MJ?? Le abbiamo fatte per anni, e ora grazie al cielo abbiamo le opinioni di chi quell'uomo l'ha visitato sia vivo sia da morto, quindi non vedo perchè insistere con altre congetture.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:43.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com