John Landis: l'aspetto di Michael Jackson era troppo "grottesco" per fare di nuovo un film con lui due anni prima della sua morte

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, 2, [3], 4, 5
rosi@
00domenica 16 giugno 2013 19:36
Re: Re:
Neverland1973, 16/06/2013 16:53:


per me, finisce qui...non ha senso discutere con chi non vuole stare ad ascoltarti....mi dispiace solo per Mike perchè non merita tutto questo....


[SM=g27811]


amomichael
00domenica 16 giugno 2013 19:53
Re:
4everMJJ, 16/06/2013 10:55:



In realtà dopo la tragedia dell'elicottero che uccise un attore professionista e due attori bambini sul set di Ai confini della realtà nel 1982 e il relativo lungo processo per omicidio colposo, la carriera di Landis non ha avuto le fortune precedenti.

D' accordo che ne è passata di acqua sotto i ponti dall' 82, ma non è che abbiamo deciso di riciclarci sparando queste boiate?

In un'intervista del '90 Eddie Murphy, che stava lavorando con lui ne Il principe cerca moglie, lo definisce "fuori di testa" (racconta diversi episodi in cui i due si sono scontrati) e dice che raccontava in continuazione che quando lavorava con MJ tutti avevano paura di lui (MJ), e lui era l'unico che lo mandava aff... a quel paese.

Difficile credergli riguardando le foto durante la lavorazione dove Landis fa il solletico sotto i piedi di Michael e dove lo ribalta a testa in giù..... [SM=x47980]

E cito dal libro THRILLER di Kirkland: Per John Landis, lavorare con Michael era fantastico. "Aveva 25 anni, ma era come un bambino di 10 anni, molto sveglio. Era ferito sul piano affettivo, ma era così dolce e pieno di talento" e allora mi stupisco ancora di più di come un individuo possa poi farsi uscire dalla bocca certe affermazioni tanto più che si era accorto di quel "disagio affettivo" che probabilmente, assieme ad altre motivazioni, l' hanno portato a determinate scelte condivisibili o meno!!!
Vorrei anche aggiungere che questo forum più che di persone che "si annullano pur di difendere sopra ogni cosa il loro Dio" è zeppo di persone che conoscono assai bene la storia di MIchael e che hanno impararato ad amarlo ed apprezzarlo prorio in virtù della sua storia e delle sue scelte (condivisibili o meno) e che il FASCINO di Michael è rimasto IMMUTATO sino alla fine (come raccontano numerose testimonianze!!) bello o brutto, chirurgia o non chirurgia...........






Wendy_81
00domenica 16 giugno 2013 20:05
Landis doveva assolutamente risparmiarsi tutte quelle cattiverie sullo sbiancamento e sul naso...su questa parte mi limito qui perché finirei per esser bannata...
Per quanto riguarda il film che Mj aveva chiesto a Landis di girare: è vero che la bellezza di una persona è soggettiva e che quindi Landis potesse trovare Mj brutto. Però poteva anche trovargli una parte adatta al suo aspetto... ci sono anche delle bellissime attrici che si imbruttiscono per recitare...quindi la bellezza in quel campo non è tutto.
Per quanto riguarda l'aspetto di Mj devo ammettere che ci sono dei periodi in cui proprio non i piace ma secondo me non è tanto per gli interventi chirurgici ma per questioni di look...a mio modestissimo parere a volte aveva dei tagli di capelli che non gli donavano per niente. Capisco anche il doversi mettere il rossetto a causa dello sbiancamento delle labbra causato dalla malattia..ma a volte per me lo metteva troppo rosso..un color "nude" per me gli sarebbe stato meglio....Senza offendere nessuno..è solo un mio parere..
JapanLove
10domenica 16 giugno 2013 20:17
Re: Re:
Sutterwhite, 16/06/2013 18:50:


Critiche ingiuste ed inopportune? aldilà dell'aspetto fisico, il grottesco credo si riferisca anche all'immagine che Michael abbia dato al mondo di se, ovvero quella di un montato megalomane..perchè tra "figli" penzonlanti da balconi di hotel, case-parco giochi e atteggiamenti al limite dell'esagerato con bambini(alcuni dei veri e propri autogol) e foto nella camere iperbariche per aumentare l'alone di mistero, MJ di fesserie ne ha fatte. Quindi ripeto, se lo di definisce grottesco, non prendetevela perchè anche lui ci ha giocato molto sopra, tra ambiguità varie a altro.


Sì, adesso è tutta colpa sua, eh?
L'immagine di montato megalomane che ha dato di sé?? Sono stati i giornali a dargli quell'immagine, NON lui.

Ha fatto degli errori e questo lo ammetto, ma da qui a dire che la colpa dell'immagine di pazzo che aveva era sua, ce ne vuole!
Credimi, parli quasi come un hater...altro che fan.

Si vede che non hai capito nulla di lui...ma proprio nulla.
ikaika
00domenica 16 giugno 2013 21:17
La sua vita è stata spiattellata da paparazzi e giornalisti altrimenti credo che avrebbe proprio fatto la firma per starsene in pace, come urla nella canzone a mio avviso "urlo di disperazione" : Privacy dove dice chiaramente di voler essere lasciato in pace! Michael ormai era un personaggio pubblico che attirava l'attenzione degli avvoltoi ma non si può proprio dire che fosse un megalomane dai questo proprio no! Era una delle persone più umili che ci siano state!! Ha fatto grandi cose si ma con un'umiltà ed umanità inaudita secondo me!
sapphi
00domenica 16 giugno 2013 21:27
Re: Re: Re:
JapanLove, 16/06/2013 20:17:


Sì, adesso è tutta colpa sua, eh?
L'immagine di montato megalomane che ha dato di sé?? Sono stati i giornali a dargli quell'immagine, NON lui.

Ha fatto degli errori e questo lo ammetto, ma da qui a dire che la colpa dell'immagine di pazzo che aveva era sua, ce ne vuole!
Credimi, parli quasi come un hater...altro che fan.

Si vede che non hai capito nulla di lui...ma proprio nulla.




Guarda che stai sbagliando [SM=x47979] lui è il fan vero, tutti gli altri che non sono d'accordo con lui sono fanatici, pazzi ed eretici visto che hanno un altro Dio [SM=g2927017]
JapanLove
00domenica 16 giugno 2013 21:39
Vero vero, avevo dimenticato. Allora vi chiedo perdono
Sutterwhite, e non ascoltate le parole di una povera fanatica che dal momento che non vuole accettare la realtà si rifugia in un modo di illusioni. ( [SM=x47983] [SM=x47983] )
mrrossella59
00domenica 16 giugno 2013 22:25
Re: Re: Re:
Sutterwhite, 15/06/2013 16:02:



Io mi riferisco esclusivamente ai canoni della bellezza estetica. MJ era un bel ragazzo, successivamente ha cominciato a cambiare aspetto assumendo un volto inumano, cambiando e stravolgendo i suoi connotati da afroamericano. Di conseguenza, i gusti sono gusti, ma non meravigliamoci se lo si definisce grottesco. Qui non si parla di un invecchiamento o di qualche kg in più, perchè ci sono bellezze naturali che a 50 anni sono ancora oggettivamente belle.



esempio di volto grottesco:

img41.imageshack.us/img41/8426/7pry.jpg

esempio di fascino sobrio ed elegante:

img11.imageshack.us/img11/2130/0k4h.jpg

Scusate, non ho potuto resistere.
SandyJ74
00domenica 16 giugno 2013 22:55
Quando Michael ce l'hai dentro con tutta la sua potenza, la sua delicatezza e la sua luce....non ti fermi a guardarlo, lo senti.
Se lo ascolti, lo senti. Non ti serve altro, non hai bisogno di altro, basta LUI.
Dangerous89
00domenica 16 giugno 2013 23:02
Michael non è una divinità ma va rispettato per la persona che era io penso che a volte siano piu fan genuini e rispettosi quelli acquisiti che di vecchia data non dico direttamente il nome ma credo che avete capito che utente del forum intendo dire, hai rotto non possiamo pensarla come te se continui cosi che ci viene a fare in questo forum lei non è un fan di Michael è una persona superficiale che conosce solo un po la sua musica ma di lui come persona sa il minimo le possono spiegare tutte le cose del perchè dei interventi chirurgici ma è uguale sembra che cerca sempre di sminuirlo in qualche modo e che scambi la cosa dei nostri gusti diversi dai suoi come fanatismo e considerare una persona un dio mentre in realtà non è cosi qui si tratta di rispetto ha capito o no
Calvin harris chi è? che superino tutti i record di Michael a me non me ne frega niente lo amerò sempre perchè io sono un suo fan genuino e con questo chiudo non scrivo piu niente tanto è fiato sprecato e poi mi affatico troppo le mani [SM=g27828]
[SM=g2927033] [SM=g27836] [SM=g27836] [SM=g27836]
Modesty
00lunedì 17 giugno 2013 00:01
Si può discutere sulla mancanza di tatto di Landis nel dire quelle cose, questo sicuramente, ma sul fatto che – con la faccia che aveva Michael in quel periodo – fosse difficile trovargli un ruolo per un film, non so come dargli torto.
Che poi nonostante ciò i fan gli vogliano bene lo stesso, o addirittura di più, mi sembra il minimo, ma che c’entra, non è questo il punto.


Sutterwhite
00lunedì 17 giugno 2013 01:37
Re:
Modesty, 17/06/2013 00:01:

Si può discutere sulla mancanza di tatto di Landis nel dire quelle cose, questo sicuramente, ma sul fatto che – con la faccia che aveva Michael in quel periodo – fosse difficile trovargli un ruolo per un film, non so come dargli torto.
Che poi nonostante ciò i fan gli vogliano bene lo stesso, o addirittura di più, mi sembra il minimo, ma che c’entra, non è questo il punto.






Credo che per il ruolo di lord Voldemort potesse aspirare alla parte..
JapanLove
00lunedì 17 giugno 2013 01:39
Sei di una squallidezza unica...per non dire altro.
evgra
00lunedì 17 giugno 2013 02:47
Ci sono tante cose che si potrebbero dire, mi limito solo a questa: Ciò che ha reso Michael bellissimo in ogni momento della sua vita è stata la sua anima, l'uomo che era interiormente, e non c'è intervento chirurgico che possa cancellare questo.
Mi dispiace tanto sentire persone che si definiscono fan e poi attaccano Mike e coloro che gli vogliono bene così... E' triste :(
cinziabianchi
00lunedì 17 giugno 2013 08:59
buon giorno a tutti voi. Siamo romai al giro di boa del 4°anno ed ancora mi tocca sentirne di cotte e di crude. Chi pretende denari, chi si ricorda, dopo tanti anni,di aver subito molestie. Ora è la volta di colui che lo ha pianto,che ha fatto soldi con THRILLER. Da grande amico lo definisce un pazzo uno che si era sbiancato,forse con un lavaggio in lavatrice con la varichina.. uno che,per i tanti interventi di plastica,non aveva più un naso era diventato un mostro. Ora io mi chiedo e se anche fosse?(mi riferisco agli interventi) fosse per caso l'unico? lui forse era senza naso( lasciatemi dire forse) ma c'è chi che da quanto si è rifatto è rimasto senza palpebre, o chi non può più muovere i muscoli del viso....e via discorrendo. però il dito è sempre puntatto su di lui
Io mi domando: ma sarnanno stati Cazzi suoi di quello che ha fatto o non ha fatto? e con questo ti saluto e ti auguro una critica nei tuoi confronti degna di quella che hai rivolto a michael
Neverland1973
00lunedì 17 giugno 2013 09:23
Re: Re:
Sutterwhite, 17/06/2013 01:37:




Credo che per il ruolo di lord Voldemort potesse aspirare alla parte..




[SM=g27816] [SM=g27816] [SM=g27816] [SM=g27816] [SM=g27816] [SM=g27816] [SM=g27816] [SM=g27816] [SM=g27816] [SM=g27816]

Ma andare a scrivere su un forum dove si è fan, no vero? E' tanto difficile!!????? [SM=g27833]
Mio Dio, ma perchè la madre degli stupidi è sempre incinta! [SM=g27826]
E basta adesso, non se ne può più!!

dangerous woman
00lunedì 17 giugno 2013 09:44
Sono senza parole, non me lo sarei mai aspettate tutte queste cattiverie da lui.E questo si definiva amico di Michael,gran pezzo di m---a [SM=g27816].E poi si permette di criticare gli altri dicendo che continuano a far soldi su Michael. E lui con questa intervista cosa fa! Ipocrita,S-----o [SM=g27816] sono così infuriata che gli direi in faccia quello che penso.Ma si è guardato allo specchio all'epoca di Thriller aveva solo 33 anni,ma sei mi sembra un vecchio. Ed oggi con quella faccia che si ritrova,sembra che ha avuto una paralisi facciale questo imbecille.Poi al riguardo a quello che pensano alcuni fan preferisco non commentare,solo una cosa voglio dire se non ci vedete bene andate da un'ottimo oculista .Lui è Bellissimo sempre,brutta bestia l'invidia!E con questo ho detto tutto! [SM=g2927035] [IMG]http://i42.tinypic.com/rk0nr6.jpg[/IMG]
[IMG]http://i39.tinypic.com/14no4dt.jpg[/IMG]
Neverland1973
00lunedì 17 giugno 2013 10:03
Re:
Modesty, 17/06/2013 00:01:

Si può discutere sulla mancanza di tatto di Landis nel dire quelle cose, questo sicuramente, ma sul fatto che – con la faccia che aveva Michael in quel periodo – fosse difficile trovargli un ruolo per un film, non so come dargli torto.
Che poi nonostante ciò i fan gli vogliano bene lo stesso, o addirittura di più, mi sembra il minimo, ma che c’entra, non è questo il punto.






[SM=g27833]
Un'altra non fan....buono a sapersi..... [SM=g27825]

FOREVER.
00lunedì 17 giugno 2013 10:54
Modesty, 17/06/2013 00:01:

--------------------------------------------------------------------------------

Si può discutere sulla mancanza di tatto di Landis nel dire quelle cose, questo sicuramente, ma sul fatto che – con la faccia che aveva Michael in quel periodo – fosse difficile trovargli un ruolo per un film, non so come dargli torto.
Che poi nonostante ciò i fan gli vogliano bene lo stesso, o addirittura di più, mi sembra il minimo, ma che c’entra, non è questo il punto.
----------------------------------------------------------------------

E' proprio il brutto modo di esporsi che infastidisce.

Avresti dovuto inoltre, parlare al singolare: "nonostante ciò io gli voglio bene lo stesso".
Io, come molti altri, lo amiamo ma senza "nonostante ciò".




Camila@
00lunedì 17 giugno 2013 11:46
A noi non ce ne frega niente dei canoni di bellezza. Michael lo si ama così com'è, lo si ama per l'uomo che è, con tutti i suoi pregi e difetti, con tutte le sue contraddizioni. Io non mi sognerei mai di parlare così di una persona amica, di una persona che amo e che stimo profondamente, ma forse il problema è tutto lì: tutti amici finchè fa comodo! Che schifo!
Camila@
00lunedì 17 giugno 2013 12:02
Re: Re: Re: Re:
mrrossella59, 16/06/2013 22:25:



esempio di volto grottesco:
[SM=x47928]
esempio di fascino sobrio ed elegante:
[SM=g3067273] Si, vabbè, ma avverti! Così a tradimento m'hai fatto prende un infarto, anche se adesso mi sto ammazzando di risate [SM=x47954] Brava [SM=x3027012]
QUOTE]


evgra
00lunedì 17 giugno 2013 12:04
Re:
Camila@, 17/06/2013 11:46:

A noi non ce ne frega niente dei canoni di bellezza. Michael lo si ama così com'è, lo si ama per l'uomo che è, con tutti i suoi pregi e difetti, con tutte le sue contraddizioni. Io non mi sognerei mai di parlare così di una persona amica, di una persona che amo e che stimo profondamente, ma forse il problema è tutto lì: tutti amici finchè fa comodo! Che schifo!




Hai totalmente ragione!! E poi non è possibile che dopo tutti questi anni, dopo tutto quello che è successo, ancora vengono fuori questi discorsi. Basta!!!!!!
Anche se avesse fatto 1000 interventi, ma chi se ne importa!!!!! Perchè continuare a giudicare e offendere su questioni del tutto personali? Siamo tutti liberi, anche Mike lo era. Chi siamo noi per poter dire cosa è giusto o sbagliato? Chi è Landis per poterlo dire? E poi basta con i canoni di bellezza, perchè non esistono! Non è bello ciò che è bello, ma ciò che piace!! Michael era Michael, con pregi e difetti, prendere o lasciare. E sentire certi discorsi da chi si professa fan non è accettabile.
Scusate il piccolo sfogo.....
Mercurina89
00lunedì 17 giugno 2013 12:20
Re: Re:
Sutterwhite, 17/06/2013 01:37:




Credo che per il ruolo di lord Voldemort potesse aspirare alla parte..




Ok le critiche che danno un minimo di riflessione costruttiva e le opinioni personali rispettabilissime, condivisibili o meno che siano, ma questi commenti inutili e offensivi senza arte né parte non sono ammessi dal regolamento. Ti invito a leggerlo prima di continuare a tue spese a commentare questo topic in questi toni per il puro gusto di provocare.

mjj.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=678902
MJ's twins 7097
00lunedì 17 giugno 2013 12:37
....ma in effetti....chi si ferma davanti alle apparenze, al "palpabile" e tutto ciò che avverte l'occhio umano....
non potrà mai cogliere la vera essenza di Michael....

è vero che non siamo tutti uguali....ed io, come tante altre/i, non lo siamo.....

felici di esserlo.....e felici di amare Michael per quello che è.....senza soffermarsi sull'aspetto fisico.....

è comunque davvero vergognoso il modo in cui si esprimono persone che lo hanno conosciuto e lavorato con lui....io sono veramente basita da tutto ciò (e davvero scocciata, amareggiata....)
non solo come uomo, ma anche come artista...di una professionalità davvero fuori dal comune.....
se davvero dovessimo giudicare le persone dall'aspetto esteriore....che fine faremmo?

ma ce ne fossero di persone come Michael al mondo.....forse....qualcosa andrebbe, finalmente, nel verso giusto....
FOREVER.
00lunedì 17 giugno 2013 12:44
@Mercurina.....grazie per l'intervento [SM=x3072554]
Sutterwhite
00lunedì 17 giugno 2013 13:05
Re: Re: Re:
Mercurina89, 17/06/2013 12:20:




Ok le critiche che danno un minimo di riflessione costruttiva e le opinioni personali rispettabilissime, condivisibili o meno che siano, ma questi commenti inutili e offensivi senza arte né parte non sono ammessi dal regolamento. Ti invito a leggerlo prima di continuare a tue spese a commentare questo topic in questi toni per il puro gusto di provocare.

mjj.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=678902




Quindi , fammi capire, dare del "pezzo di m" a Landis(come ha fatto un utente sopra) è considerata una critica costruttiva, o opinione rispettabilissima?

io mica ho detto che Mike è un pezzo di m, ho solo ribadito più volte come l'aspetto di mj non fosse particolarmente normale, e quindi l'opinione di Landis, malattie a parte, fosse in parte vera(sia considerando l'aspetto esteriore di Mike, sia il suo profilo psicologico ). Poi sono il primo a rispettarlo come artista e a non credere a accuse di pedofilia e cose varie(pur ricordando che MJ ha più volte dato spazio ad atteggiamenti ambigui). Riconosco comunque che la mia ironia sia andata un po' troppo oltre.

p.s. la faccia di Manson a primo impatto, come quella di MJ è disturbante, peccato che sia frutto di tonnellate di trucco, quindi c'è davvero poco da fare ironia.

Poi a voi piace, ma io rimango dell 'idea. Sebbene negli 80s avesse un grande sex appeal, non venitemi a dire che Manson è orrido e MJ no, perchè se chiaccherassimo in un forum di Marylin Manson circa il suo apetto estetico, scommetto che qualche tizia che sbava dietro nella sezione fotografica, la troveremmo anche li, e magari posterebbero ironicamente MJ come gran uomo dal fascino sobrio ed elegante.

qualcuno dirà "e allora, che me ne frega?"..appunto, di conseguenza piantiamola qui.
JapanLove
00lunedì 17 giugno 2013 13:29
Re: Re: Re: Re:
Sutterwhite, 17/06/2013 13:05:




Quindi , fammi capire, dare del "pezzo di m" a Landis(come ha fatto un utente sopra) è considerata una critica costruttiva, o opinione rispettabilissima?

io mica ho detto che Mike è un pezzo di m, ho solo ribadito più volte come l'aspetto di mj non fosse particolarmente normale, e quindi l'opinione di Landis, malattie a parte, fosse in parte vera(sia considerando l'aspetto esteriore di Mike, sia il suo profilo psicologico ). Poi sono il primo a rispettarlo come artista e a non credere a accuse di pedofilia e cose varie(pur ricordando che MJ ha più volte dato spazio ad atteggiamenti ambigui). Riconosco comunque che la mia ironia sia andata un po' troppo oltre.

p.s. la faccia di Manson a primo impatto, come quella di MJ è disturbante, peccato che sia frutto di tonnellate di trucco, quindi c'è davvero poco da fare ironia.

Poi a voi piace, ma io rimango dell 'idea. Sebbene negli 80s avesse un grande sex appeal, non venitemi a dire che Manson è orrido e MJ no, perchè se chiaccherassimo in un forum di Marylin Manson circa il suo apetto estetico, scommetto che qualche tizia che sbava dietro nella sezione fotografica, la troveremmo anche li, e magari posterebbero ironicamente MJ come gran uomo dal fascino sobrio ed elegante.

qualcuno dirà "e allora, che me ne frega?"..appunto, di conseguenza piantiamola qui.



Non gli avrai dato del "pezzo di m...", però hai usato comunque termini abbastanza offensivi.

La faccia di Michael disturbante??? Certo, certo...

"non venitemi a dire che manson è orrido e MJ no..."
No, non lo è.
Poi va be', Manson senza trucco è già più guardabile...

L'unica cosa che apprezzo di ciò che hai scritto fino ad ora, è di aver esagerato. Almeno questo...
Grieved
00lunedì 17 giugno 2013 13:34
Re: Re: Re: Re:
Sutterwhite, 17/06/2013 13:05:




Quindi , fammi capire, dare del "pezzo di m" a Landis(come ha fatto un utente sopra) è considerata una critica costruttiva, o opinione rispettabilissima?

io mica ho detto che Mike è un pezzo di m, ho solo ribadito più volte come l'aspetto di mj non fosse particolarmente normale, e quindi l'opinione di Landis, malattie a parte, fosse in parte vera(sia considerando l'aspetto esteriore di Mike, sia il suo profilo psicologico ). Poi sono il primo a rispettarlo come artista e a non credere a accuse di pedofilia e cose varie(pur ricordando che MJ ha più volte dato spazio ad atteggiamenti ambigui). Riconosco comunque che la mia ironia sia andata un po' troppo oltre.

p.s. la faccia di Manson a primo impatto, come quella di MJ è disturbante, peccato che sia frutto di tonnellate di trucco, quindi c'è davvero poco da fare ironia.

Poi a voi piace, ma io rimango dell 'idea. Sebbene negli 80s avesse un grande sex appeal, non venitemi a dire che Manson è orrido e MJ no, perchè se chiaccherassimo in un forum di Marylin Manson circa il suo apetto estetico, scommetto che qualche tizia che sbava dietro nella sezione fotografica, la troveremmo anche li, e magari posterebbero ironicamente MJ come gran uomo dal fascino sobrio ed elegante.

qualcuno dirà "e allora, che me ne frega?"..appunto, di conseguenza piantiamola qui.




Sutterwhite, noi non avalliamo nessun insulto, né da un lato né da un altro. Per critiche costruttive, naturalmente ci si riferiva sempre a quelle rivolte a Michael, quando appunto sono finalizzate ad esprimere un’opinione, condivisibile o meno.
Ma continuare ad offrire un repertorio di possibili ruoli, con paragoni indelicati e aggettivi offensivi, suona solo come una provocazione, poiché è chiaro che non aggiungono nulla, se non lo scherno, a un concetto che avevi già espresso.


mrrossella59
00lunedì 17 giugno 2013 14:26
Re: Re: Re: Re:
Sutterwhite, 17/06/2013 13:05:




.

p.s. la faccia di Manson a primo impatto, come quella di MJ è disturbante, peccato che sia frutto di tonnellate di trucco, quindi c'è davvero poco da fare ironia.


Rispetto tutte le opinioni, salvo quando vengono asserite come verità assolute.
Dovresti dire che la faccia di Michael DISTURBA TE, non che la faccia di Michael "è disturbante".

A me guardare il viso di Michael apre il cuore e distende i nervi, guardare Manson mi fa vomitare. De gustibus.....

brurob53
00lunedì 17 giugno 2013 14:34
Indubbiamente l'aspetto di Mike è peggiorato con l'andar del tempo (credevo che la faccenda del naso fosse una esagerazione dei tabloid
ma evidentemente non è così visto quello che è emerso nel processo AEG) ma la sua sensualità è aumentata (secondo me, a mio gusto personale). L'esibizione di BJ nel TII mi ha scosso quei pochi ormoni che mi sono rimasti. Credo comunque che l'opinione che Landis ha espresso con poca delicatezza sia la stessa che hanno tutti i non fan (oltre ad alcuni fan ).
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:08.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com