Eternamente tuo, eternamente mia, eternamente nostri... (in corso). Rating: rosso

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, 6, [7], 8, 9, 10, 11, 12, 13, 14, 15
WalkerDady
00domenica 15 gennaio 2012 22:43
No!!!
Che STR***A!!!! Ma perchè gli ha attaccato in faccia??? Cosa ha rovinato Michael?!?!?! Perchè Iacopo deve capitare in mezzo proprio ora?!?!? Sto diventando matta!!!!!! [SM=x47930] [SM=x47948] [SM=x47958]
Jordan non c'entra niente....il padre è un BAS****O!!! Posso andare a prendere Noemi e farle sbattere la testa al muro [SM=x47926] ? Così almeno per la paura torna con Michael muaaahahahahahahahahahahahah [SM=x47975] [SM=x47975] [SM=x47975]
Comunque non puoi farmi queste cose!!! Io domani devo andare a scuola....come ci vado ora?!?!? [SM=x47918] [SM=x47961]
sarajackson95
00lunedì 16 gennaio 2012 16:41
Ahahaha Dady, mi hai fatto ridere... ci speravo in una reazione così, sono soddisfatta! Noemi si sta mostrando per quello che è... se già non è che ti faccia impazzire... ti consiglio di NON leggere il capitolo che sto per postare!! <3

PS: per quanto riguarda la foto... meglio che non faccia commenti [SM=x47962] sai, a me quell'esibizione, fa un certo effetto [SM=x47984]
sarajackson95
00lunedì 16 gennaio 2012 17:08
Eccovi il famoso capitolo, buona lettura =D

CAPITOLO 46

Il momento era arrivato, adesso doveva affrontare la realtà… era inutile continuare a rimandare all’infinito… non si era mai trovata in una situazione così… era sempre stato tutto facile, bastavano due parole: È FINITA!... lei era così che ragionava, non si creava tanti problemi su questo genere di cose, quando alla base di un rapporto c’era solo qualche stupido interesse, quando mancavano i sentimenti, era facile chiudere… il problema era che questa volta… non era lo stesso, c’era solo amore tra loro, soprattutto da parte di lui… però la situazione era degenerata… era stupido continuare così… lei sapeva come sarebbe andata a finire questa storia… l’aveva già anticipato a Joe quella sera… si trattava solo di dirlo a lui, chiudere e tornare alla vita di sempre…
Era in camera sua, era tornata dall’università, aveva qualche giorno solo per se… era distesa sopra il letto, prese il telefono e lo chiamò…
Michael:ciao…
Noemi:ciao Michael…
Il tono di Michael era diverso…era freddo, distaccato…
Michael:hai bisogno di qualche cosa?
Noemi balbettò:no… cioè si…. Insomma… ti disturbo?
Michael:no… dimmi… però fai in fretta… io stasera ho un concerto, non posso distrarmi…
Noemi: scusa?
Michael: non hai niente da dirmi… allora perché mi chiami? Stasera io ho un concerto… non posso distrarmi…
Noemi sbuffò: è una cosa seria!
Michael:ah davvero? E cosa dovresti dirmi?
Noemi:dobbiamo parlare di noi Michael!
Michael:sono tutto orecchie… dimmi pure…
Noemi: Hai intenzione di continuare a prendermi per il culo per molto? Ci metto poco a mandarti a quel paese io!
Michae:oh lo so cara…
Noemi: d’accordo.. Michael? Cosa pensi di fare adesso?
Michael: ma non lo so, dimmelo tu!! Disse scocciato… Per quanto hai intenzioni di andare avanti così… io ti ho sopportato.. ho lasciato stare quando mi offendevi perché mi dicevo… sarà solo un periodo.. lasciamo perdere… ma questa storia va avanti da mesi e io non ne posso più!
Noemi: lo vuoi sapere perché io mi comporto così, lo vuoi sapere Michael?
Michael: si.. lo voglio sapere… voglio saperlo!
Noemi: perchè non sono più innamorata di te!
Michael non poté credere a quello che si era appena sentito dire… sapeva che lei prima o poi gli avrebbe detto cosa stava passando… ma a tutto aveva pensato… tranne che a quello!!
Noemi con rabbia continuò il suo discorso: hai capito Michael? Sei contento adesso?? Io non ti voglio… io pensavo di essere innamorata di te… ma non lo sono… ero stata chiara all’inizio… quando ci siamo conosciuti… io non volevo niente da te… ma tu insistevi… volevi me… mi chiamavi… parlavi le ore con me… io pensavo che forse…. provavo qualche cosa per te… ma mi sbagliavo… era forse solo la curiosità di conoscerti… io non lo so, credimi non lo so… so solo che più passano i giorni e più mi sento lontana da te, dal tuo mondo… forse ero proprio io a volermi allontanare da te….sinceramente mi dispiace… ti ho illuso… però.. è questa la verità… non potevamo continuare ad andare avanti così… io non ne posso più di litigare… non voglio… non mi interessa…. Sto per laurearmi… non voglio avere altri problemi…
Michael stava piangendo, voleva trattenersi, ma non ci riuscì… le lacrime scesero… però non voleva farsi sentire così debole, doveva reagire a quello che lei gli stava dicendo, così cercò di mantenere una voce “normale” e le rispose….
Michael: è davvero questo quello che vuoi?vuoi chiudere tutto… vuoi davvero farla finita?
Noemi: si Mike… mi dipiace… io credevo di essermi innamorata… è stato tutto uno sbaglio… lo sapevo…
Michael: sai… vorrei che almeno per una volta,potessimo scambiarci i ruoli … così saresti tu quella innamorata… ed io quello che ti spezza il cuore!
Noemi sbuffò: Michael lo sai che a me queste frasi non fanno nessuno effetto…
Michael: hai ragione lo so… perché te sei così… crudele con tutti… non vuoi nessuno… vuoi solo te, ami solo te stessa… ed io sono un cretino sai… sono proprio un cretino… perché io, invece di essere arrabbiato con te per tutto quello che mi hai fatto passare, volevo solo finire il mio concerto, volevo tornare nella mia stanza d’albergo, volevo chiudermi in camera, volevo chiamarti… e dirti che non m’importava, che avremmo superato questo momento INSIEME… perché io ci tengo a te… più di qualsiasi altra cosa… sono un cretino,perché io stasera volevo chiamarti… volevo chiamarti perché volevo chiederti di sposarmi… ma vedo che mi hai salvato da una bella figura di merda!
Noemi non seppe cosa rispondergli… dopo 3 anni.. ancora non aveva capito niente di lui…
Michael: adesso non dici niente è?... ti ringrazio Noemi… per avermi distrutto tutto…sono solo un povero illuso.. ed io che sognavo di averti qui… io che sognavo di avere una famiglia insieme a te… 4 figli.. come piaceva a te… non puoi neanche immaginare quante notti ho passato a sognare la nostra vita insieme… ma è tutto finito… perché non me l’hai detto subito? Cosa volevi anche te dalla mia vita? Volevi i soldi? Perché non me li hai chiesti subito!
Noemi: sai che non volevo i tuoi soldi…
Michael alzò la voce: E ALLORA COSA VOLEVI?
Noemi: Michael… mi devi ascoltare… io non sono più innamorata di te… non c’entrano i soldi… non c’entra nient’altro…solo i sentimenti… ed io… non provo quello che provi te… lo devi accettare…
Michael: sei solo una sciocca…. Ed io di più ad averti creduto…
Noemi: mi vuoi ascoltare cazzo? Io… io ho passato i giorni più belli della mia vita con te.. non è una frase fatta, è la verità… non sai quante volte piangevo la notte pensando a te… a kilometri di distanza… magari eri fra le braccia di un’altra… ed io non l’avrei mai saputo… allora quando eravamo a Neverland sapevo che non potevo perdermi quell’occasione… così per me ogni scusa era buona per fare l’amore… e quando ci addormentavamo io pregavo di essere in cinta… perché ti volevo per me… e sapevo che un figlio non ci avrebbe mai divisi… poi però è arrivato Jordan… e tu… ti sei mostrato per quello che eri realmente…
Michael: ah davvero? E cosa sono sentiamo!
Noemi: sei un bambino Michael… lo sei… non è una tua colpa.. è così… non ci puoi fare niente… però io non lo sono…. Siamo troppo diversi…
Michael: sei…sei… non so neanche cosa dirti… tu avevi detto PER SEMPRE… qualsiasi cosa fosse accaduta… saremo stati una cosa sola… mi avevi detto che saresti rimasta…. Te lo ricordi quando me lo dicevi, adesso cosa è cambito? Avevi detto che ti saresti presa cura di me… qualsiasi cosa fosse successa…
Noemi: ma io ci speravo Michael…
Michae: non dire niente… adesso parlo io… la cosa brutta è che… non potrò mai scordare quello che hai detto… ma forse la cosa ancora più brutta è che non mi scorderò mai di te… perché io quando penserò a qualcosa… per qualsiasi motivo… anche per il più stupido… si ricollegherà tutto a te, si ricollegherà a noi… a quello che mi hai fatto provare…
Noemi: ma io ho cercato di dirtelo… anche quando eravamo a casa tua…però tu mi hai detto che dovevamo pensare al presente… lasciar perdere il futuro… ma eccolo… il futuro è arrivato… me l’hai detto te Mike.. a casa tua… te lo ricordi?
Michael: io mi ricordo solo che quella casa doveva diventare nostra… mia… tua… nostra… mi ricordo anche che li speravo crescessero i nostri figli…
Noemi: basta,basta cazzo, perché devi sempre pensare a programmare… programmi sempre tutto… la famiglia, i figli, il nostro matrimonio… basta, basta, non ne posso più… tu sei fissato, cosa credevi, di potermi rinchiudere a Neverland, sposarmi e farmi partorire tutti i figli che volevi? Sai Michael… non so se te ne sei accorto… ma anche io sono una persona.. anche io ho dei sogni… ma non c’è solo questo nella vita…io non ti vorrò mai sposare, mai!
Michael:lo so, credimi...
Noemi alzò ancora di più la voce, non ne poteva più: bene.. mettitelo in testa… non ci sarà mai un matrimonio fra noi… non ci saranno mai dei figli che potranno essere nostri…. Perché io Michael… non te li darò mai dei figli…. Perché io voglio vivere cazzo.. voglio vivere… non ci sto dentro a Neverland, non mi faccio conoscere dal mondo come la moglie di Michael Jackson… non lo farò mai… io voglio vivere… quando deciderò di sposarmi… sarà davvero per amore… se avrò dei figli… sarà per amore… non perché te ne hai bisogno quando io no me la sento neanche di diventare madre… non me ne frega un cazzo Michael se stai male… perché sto male anche io ma sai, c’è una cosa che ti devi ricordare: si va avanti… trovati una donna che è disposta a sacrificare tutto per te… trovatela, sposatela e facci tutti i figli che ti pare, a me non me ne frega niente... magari sarà anche la più fortuna della terra… ma ti posso giurare che quella donna… non sarò mai io!
Michael: Mi fai pena Noemi.. tanta pena…. Però sei anche incredibile sai.. riesci a mentire anche adesso… dici che starai male… pensi che possa crederci?
Noemi: si… perché io sto male da quando ho deciso di chiudere con te… ci sto male perché so che mi mancherai come l’aria… ma io non ce la faccio… non sono disposta a vivere per te… io sono indipendente.. lo sono sempre stata… non sono il tipo di persona che sta in attesa tutto il giorno del suo uomo… non lo sono… e non ci riuscirei mai… mentirei… io non posso cambiare.. come tu non puoi cambiare la tua vita per me…
Michael: tu non sai niente di me!
Noemi: forse hai ragione,non lo so… perché non so quale è il vero Michael…
Michael: il vero Michael è quello che tu non tolleri… è quello che tu vedi come un viziato.. come un infantile…. Quello che tu non accetti…
Noemi: mi dispiace Michael...
Michael: si… mi dispiace… sei in grado di dire altro? Penso proprio di no… quindi.. d’accordo Noemi.. è finita… basta.. abbiamo chiuso…
Noemi: Michael…
Michael: ti auguro di essere felice… ti auguro di innamorarti e di capire quali intenzioni hai nella vita… non come hai fatto con me…
Noemi: Michael aspetta…
Michael: non devi dirmi niente… hai detto tutto… mi hai davvero ferito.. non mi scorderò mai le tue parole, mai…ti auguri di trovarti una persona che ti renda felice… come io avevo sognato di fare con te… sai… eri tutto quello di cui io avevo bisogno…
Noemi: basta Michael… basta cazzo…. Eliminami dalla tua vita… elimina questo numero… brucia le mie lettere… strappa quella maledetta foto che ti ho regalato…. Fammi scomparire… è meglio per entrambi!
Michael: scommetto che tu lo hai già fatto… scommetto che per te io non esisto più…
Noemi con un filo di voce aggiunse, per l’ultima volta: cancellami dalla tua vita… per favore….
Chiuse gli occhi e attaccò… spense il suo telefono… era il momento di cominciare la sua nuova vita…da sola!

Non c'erano più parole, le avevamo dette tutte...
‎(Carrie Bradshaw – Sex & the City)
(StreetWalker )
00martedì 17 gennaio 2012 10:33
Str..za Noemi ha illuso Michael facendogli credere di amarlo invece gli risponde male. Le auguro che Iacopo la faccia soffrire cosi prova come si sente Michael. Io e Dady attenderemo il prossimo
WalkerDady
00martedì 17 gennaio 2012 14:44
Ma hai deciso di farmi salire i nervi al cervello?!?!!? [SM=x47978]
Prima o poi entro nella storia e prendo Noemi per i capelli!! [SM=x47975] [SM=x47975]
Per l'esibizione ti do ragione.... è fantastica!!! [SM=x47928] [SM=x47928] [SM=x47918] [SM=g27836]
Posto un'altra foto.... [SM=g27838]
sarajackson95
00martedì 17 gennaio 2012 19:57
Speravo in questa vostra reazione...e devo dire di esserci riuscita... Se Noemi avesse lasciato tutto e fosse corsa da lui a scusarsi, a sposarlo e a fare una famiglia... bhè, allora sarebbe troppo facile e state sicure che con me non ci saranno questo genere di cose, almeno credo... io non sono il tipo di persona che ama " il romanticismo", non mi piacciono le favole e tutte le cose sdolcinate... non sono proprio il tipo e Noemi ne è la prova... però mi raccomando, leggete i prossimi capitoli, ci sarà da soffrire!
L'Amore regnerà sopra tutto????

Un baciooo

Sara

PS: grazie per i vostri commenti e per leggermi sempre [SM=x47938]
Foxy1975
00mercoledì 18 gennaio 2012 15:08
Eh si..Noemi avrebbe bisogno di una curetta di intelligenza e una buona dose di maturità..io sono contenta..Michael sarà più felice con chiunque altra! Persino Lisa in confronto é un angelo..
Foxy
sarajackson95
00mercoledì 18 gennaio 2012 18:54
CAPITOLO 47

Quel giorno passò, passò anche quello successivo e così via, una settimana, 2 settimane, un mese fino a quel maledetto giorno…
Non si sentirono più, erano tornati alle loro vite, quella storia fu una parentesi di vita che entrambi avevano bisogno di vivere…. Erano evasi dalla realtà per qualche tempo…adesso erano tornati a contatto con il mondo… il 1993 stava finendo… mancava poco più di un mese… anno nuovo, nuova vita… entrambi ci speravano… lo speravano dal momento in cui quella chiamata terminò, lo speravano dal momeno in cui lei disse di dimenticarla…dovevano andare avanti… e invece erano al punto di partenza, entrambi… Michael aveva finito il suo tour, l’ultima tappa e poi.. di nuovo a Neverland… giorni dopo varcò la porta della sua casa… ma non era la stessa cosa… era tutto così spento, triste… e lui lo sapeva il motivo…

……

Noemi dall’altra parte.. era nelle sue stesse condizioni… nei tre mesi successivi si trasferì… adesso viveva in un piccolo appartamento ad Arezzo… si era finalmente laureata in psicologia, adesso faceva dei corsi di peadogogia musicale… e per mantenersi lavorava nel negozio di dischi dove era cresciuta…aveva cercato in tutti i modi di dimenticarlo… ma non c’era riuscita… si frequentava con Iacopo da qualche mese… lui era simpatico… però, non era Michael… per quanto cercasse di vedere i lati negativi che quella storia le aveva portato… Michael era il suo primo pensiero… pomeriggi interi passati a guardare le loro foto… ad ascoltare quelle canzoni che sembravano fatte apposta per loro…

…….

.: Casa di Joseph e Katherine:.

Katherine vide suo figlio starsene in terrazza solo… si avvicinò a lui piano…
Katherine: Michael….
Suo figlio si girò ed abbozzò un mezzo sorriso… senza rispondere…
Katherine: come stai? Come ti senti…
Michael:emm…. Bene… tutto bene mamma…
Katherine: Michael… io so come ti senti… è per Noemi, vero?
Michael guardò il panorama, teneva ancora le mani in tasca…. Sospirò: non lo so neanche più io… sono così arrabbiato con lei… mi ha preso talmente in giro… eppure… è sempre fra i miei pensieri… sempre… cerco di fare più cose insieme per evitare di pensare a lei… ma niente… non serve mai a niente… pensa, ieri sono stato impegnato tutto il giorno… ero fuori casa, sono tornato la sera, tardi… me ne sono andato a letto e … è come se lei era lì… la sentivo vicina a me… sentivo che si muoveva nel letto… sentivo che mi abbracciava… erano gli stessi gesti che faceva quando era realmente con me… tutte le notti.. la sentivo che si girava… poi la sentivo sempre più vicina… e poi dopo stringeva a me… il suo respiro… mamma….sentivo il suo respiro stanotte… sentivo il suo cuore battere…. Non so come fare… sono passati tutti questi mesi…. Aumenta la rabbia verso di lei… aumenta l’odio… però automaticamente aumenta anche l’amore… devo trovare una soluzione… non posso continuare così… ho 35 anni… non sono un adolescente…. Magari mi sposo… trovo una donna e la sposo… magari mi concentro su di lei…. Così almeno dimentico Noemi…
Katherine: e cosa pensi di risolvere così…
Michael: non lo so… non lo so… so solo che non devo pensare a lei…
Katherine: Michael…. Devi capire che lei ti ha già dimenticato… lei non si ricorda nemmeno più chi sei… perché tu invece continui a torturarti così?
Michael fissò un punto indefinito del panorama… ma non rispose…
Katherine: quante volte pensi a lei… ogni giorno…
Michael restò a guardare il panorama: te l’ho detto… ci sono volte che mi concentro su altro e lei non mi viene neanche in mente… però… qualche volta la penso…

«Pensi ancora a lei?»
«Mi capita.»
«Spesso?»
«Un po’ la mattina, un po’ a mezzogiorno, un po’ la sera, un po’ la notte.»
(Marc Levy)


……….

Iacopo: allora vado… disse serio…
Noemi lo guardò, si alzò ed andò verso di lui: sei arrabbiato?
Iacopo: no… però, sai come la penso…
Noemi: lo so… mi dispiace… è solo che non ci riesco… non ce la faccio…
Iacopo: però ormai sono anche mesi che non vi sentite… possibile che non ti sia passata?
Noemi: no, te l’ho detto…. Io … io cerco di non pensare a lui… però.. non lo so… è come se mi bloccasse… non lo so, non so che dirti… se ne tornò a sedere nella sua poltrona prendendo stretto il suo cuscino fra le braccia….
Iacopo: perché non proviamo a stare insieme…. Cosa ti costa?
Noemi sbuffò: Iacopo… te l’ho detto un sacco di volte… non me la sento di iniziare niente…
Iacopo: neanche con me?
Noemi: no… non voglio avere nessuna storia… non sono il tipo…
Iacopo: però che palle Noemi… con te non si fa niente… stare insieme, non possiamo… sesso non vuoi farlo… l’altra sera ti do un bacio e te ti incazzi… ma che bisogna fare?
Noemi: che bisogna fare???? Lasciatemi stare tutti!
Iacopo sospirò: Ti chiamo stasera, ok?
Noemi: si…. Va bene…
Iacopo: ciao… le baciò la guancia e se ne andò….Noemi rimase sola… era confusa… non sapeva neanche lei cosa stava succedendo… era tutto così indefinito… la sua vita era indefinita… Iacopo le aveva chiesto tante volte di mettersi insieme… ma lei aveva sempre rifiutato… lo vedeva più come un amico… era indubbiamente un bel ragazzo… era simpatico… ma niente di più… era diverso da Michael… tutta quella genitilezza, tutta quella dolcezza che caratterizzava Michael… in tutto quello che faceva… in Iacopo non c’era… e Noemi sapeva benissimo che non l’avrebbe più trovata in nessun altro…

…………

Michael chiamò Janet, aveva bisogno di parlare con qualcuno…
Janet: Michael?
Michael: Janet? Dove sei?
Janet: sono a casa… tutto bene? Ti sento un po’ strano….
Micael: ho bisogno di parlare con qualcuno… hai del tempo?
Janet: certo Mike… cosa è successo?
Michael: è per Jordan…. Suo padre…. Ho parlato con quell’uomo… Janet mi ha fatto dei discorsi strani… lui vuole i soldi…. Quell’uomo vede solo i soldi…. Io… io ho paura… Michael era terrorizzato, non si sentiva sicuro, era nel panico e Janet era l’unica che ormai poteva tranquillizzarlo..
Janet sospirò: adesso tu devi ascoltarmi…. Ascoltami Michael e dai retta a quello che ti sto per dire: devi allontanarli tutti! So che sarà dura, allontanarti da Jordan… ma se non lo farai quella famiglia ti rovinerà, ok?
Michael: Noemi me lo diceva sempre… aveva ragione…
Janet:Michael, adesso Noemi non c’entra niente… lasciala perdere… è una cosa seria… darle ragione non serve veramente a niente, ok? Non pensare a lei, è una storia passata, concentrati su di te… se no finisce male!
La loro conversazione continuò per un’ora, Michael era impaurito, sentiva che qualcuno stesse tramando alle sue spalle, ne era quasi sicuro… era partito tutto con il fatto che Evan Chandler era diventato geloso del del rapporto che il figlio aveva creato con Michael… si sentiva rimpiazzato, perciò volle la vendetta!

………….

Michael si sentiva sempre più solo… nonostante avesse la sua famiglia presente… la solitudine lo accompagnava ovunque… i problemi con Jordan aumentavano sempre di più…. Michael era deciso ad allontanarsi.. non voleva guai… però avrebbe voluto il sostegno di qualcuno… avrebbe voluto il SUO sostegno… nonostante fosse arrabbiato con lei… sapeva benissimo che Noemi sarebbe stata quella giusta ad aiutarlo in quel periodo, gli avrebbe dato la carica giusta… e la sicurezza che gli serviva… eppure lei non c’era… lei era in Italia… e lui era solo ad affrontare quella vita…. Allora era vero, aveva ragione Joseph Conrad….. SI VIVE COME SI SOGNA: PERFETTAMENTE SOLI!

[SM=x47981]
(StreetWalker )
00mercoledì 18 gennaio 2012 22:10
Deve pensare ad allontanare per sempre il padre di Jordan perchè lo sta rovinando e dimenticarsi di Noemi perchè non merita il suo amore
WalkerDady
00giovedì 19 gennaio 2012 14:50
Uff...questo capitolo è triste [SM=g27813]
Spero solo che Noemi e Michael tornano insieme!!! Hanno bisogno di stare insieme!! [SM=x47964]
sarajackson95
00giovedì 19 gennaio 2012 15:24
Ahahah, i vostri commenti mi fanno ridere, c'è chi dice che Michael deve dimenticarsi di Noemi e chi spera che tornino insieme, ma io vi adorooooo!!!!
Ma tanto alla fine a scegliere saranno Michael e Noemi... secondo voi cosa succederà? Io la risposta la so già... ma vedremo!
Baciiii

Sara
Mara0797
00venerdì 20 gennaio 2012 09:23
Piacere di conoscerti (:
Ciao! Da un pò leggo la tua fan fiction e volevo farti i miei più sentiti complimenti,sei fantastica (: La storia mi piace tanto :D Noemi è davvero figa con il suo carattere da "stronza" e devo ammettere che un po mi ci ritrovo ahah Per quanto riguarda Mike,bè che dire.. Lui qui è di una dolcezza infinita ^-^ Continua a scrivere sono in attesa del prossimo capitolo :D
Un bacio :*
sarajackson95
00venerdì 20 gennaio 2012 15:15
Ma ciaoooo, sono molto contenta che ti piaccia la mia storia e sono felice anche che tu ti ritrovi nel suo carattere... allora non sono l'unica ad essere così!!!! ;-)... comunque bene che ti piacciano i personaggi... su Michael non avevo dubbi, che sia buono o che sia cattivo resta sempre... Michael <3
Grazie per leggermi, un grande bacio!!!

Ps: il prossimo capitolo sta arrivando, tempo di caricarlo e potete leggervelo!!!
sarajackson95
00venerdì 20 gennaio 2012 15:27
CAPITOLO 48

Martina: certo deve essere bello vivere da sola, no?
Noemi: si… non è male… ma diciamo che Elisa vive con me… me la porto sempre qui a casa…
Sofia: tu e tua sorella siete proprio una cosa sola..
Noemi sorrise… sapeva quanto fosse vero…
Noemi: comuque quando i vostri vi cacciano di casa… sapete dove potete venire…
Gloria: calcola che io fra qualche giorno mi trasferirò qui… mia mamma mi sta minacciando…
Noemi: oh poverina…. La mia porta è sempre aperta! Disse ridendo…
Si trovavano in cucina, stavano pranzando tutte insieme con la televisione accesa… all’improvviso arrivò una notizia che attirò l’attenzione di tutte, le ragazze spostarono lo sguardo verso la tv….
Giornalista: si….è appena arrivata in studio… una notizia di pochi minuti…. Sembra infatti che il Re del Pop, il cantante Michael Jackson………. Sia stato accusato di molestie nei confronti di una ragazzino che… infatti…sembra aver passato molti giorni assieme al cantante… a Neverland, la villa di Jackson…. Il ragazzo, da quello che ci è stato detto… si chiama Jordan Chandler… è diventato amico di Jackson in poco tempo..… ha trascorso molti giorni con lui …. e con la sua famiglia a Neverland…. ma sembra che il cantante in questi incontri abbia abusato di lui….queste sono per ora le uniche dichiarazioni… La notizia è stata confermata da tutto il mondo… il cantante stesso ha appreso questo da poche ore… per ora è tutto… vi informeremo appena sapremo di più… grazie per l’attenzione!

Noemi rimase immobile a fissare il televisore… non aveva parole… si stava sentendo male… stava per svenire… sentiva di aver bisogno di aria… si alzò dalla sedia e senza dire niente si chiuse a chiave in bagno…. Era pallida… sentiva freddo… tremava… aveva la nausea…. Era possibile che quella notizia le aveva prococato una simile reazione?? In fondo se lo aspettava… secondo lei era una questione di giorni… però sperava anche che non succedesse niente… eppure… la notizia era arrivata… adesso cosa poteva succedere? Non lo sapeva neanche lei… l’unico pensiero era rivolto a Michael… era come se lo sentisse… era come se sentisse la sua disperazione…
In quel momento … non voleva parlare con nessuno… voleva solo stare da sola… magari avrebbe voluto dormire e svegliarsi la mattina successiva sperando di avere avuto solo un incubo… non riusciva neanche a guardarsi in faccia… si sentiva morire dentro….
Si sciacquò la faccia ma a poco servì… perché le lacrime continuavano a scendere… tornò nella cucina… la guardarono… tutte erano senza parole…
Martina fu l’unica ad avere il coraggio di parlarle: emm… come…. Come ti senti?
Noemi: vorrei… vorrei morire… soffrirei di meno… disse senza neanche guardarla in faccia…
Martina: adesso non accendere la televisione… spengi il telefono e vattene a letto… è meglio…
Noemi: Non ce la faccio a dormire… non posso… dovrei essere ….dovrei essere li con lui… aveva ragione… aveva ragione solo lui!
Martina: Noemi… lui non ti avrebbe mai ascoltato… tu hai cercato di farglielo capire.. ma lui non ti ha mai ascoltata… se tu fossi li con lui adesso… non serviresti a niente…
Noemi: se fosse per me… adesso gli farei fare di tutto… ha solo bisogno di sfogarsi… mi farei anche picchiare se gli servisse…. Lo farei sfogare… non me ne fregherebbe niente se io provassi dolore… tanto peggio di così non potrebbe andare…
Le ragazze si guardarono… non l’avevano mai vista così disperata…
Noemi continuava a piangere: gli avevo promesso… che ci sarei sempre stata… qualsiasi cosa fosse successa… gli avevo promesso che io sarei rimasta… che… anche se la nostra storia… avrebbe attraversato tanti duri momenti…. Gli avevo detto che… li avremmo superati, insieme…..invece guarda dove sono…
Gloria istintivamente andò da lei che si era seduta nel divano della sala e l’abbracciò stretta…
Gloria: non piangere….
Noemi: come faccio a non piangere… lui è li… da solo.. di nuovo… cosa gli succederà…. Non è in grado di affrontare questa situazione… io me lo sento…. Si rovinerà… lo so…. La cosa che mi fa più incazzare è… che per colpa del mio stupido orgoglio…. Io l’ho lasciato… ti rendi conto…. Io l’ho lasciato… perché… perché mi sentivo soffocare da tutto quell’amore che lui mi mostrava ogni giorno…. Ogni santissimo giorno! E allora l’ho lasciato… io l’ho lasciato perché…. Volevo vivere…. Ecco perché…. Ho 23 anni e ragiono come una stupida…. e guarda cosa è successo…. Pedofilia… pedofiliaaaa…. Quella rabbia la portò a prendere un vaso e a spaccarlo per terrà…. Gloria la prese e la bloccò….
Gloria: ma cosa cazzo stai facendo?
Noemi rimase immobile stretta a lei: Non so che dire… non lo so… so solo che io adesso dovevo essere a casa con lui…. So solo che se avessi rispettato i suoi piani… adesso saremmo sposati… adesso vivremmo insieme… e stai sicura che questo non sarebbe MAI successo…
Gloria: io so… che adesso stai soffrendo… lo vedo.. però io… devo dirti una cosa… magari non è il momento… però… te lo devo dire lo stesso….è inutile fare così… so che stai soffrendo… però… è anche troppo facile… fare così… tu hai fatto soffrire quell’uomo… l’hai fatto stare male…e non te ne è importato niente…. E non negare perché è la verità…. Dicevi che lui non soffriva perché è un uomo… perché per questo genere di cose gli uomini sono insensibili… bhè…. Sicuramente ne esisteranno di uomini così… ma… Michael di certo non farà mai parte di questi… l’hai fatto soffrire… anche troppo…e sinceramente mi rompe che tu adesso fai la disperata…. ti stai pentendo solo adesso di quello che gli hai fatto…. Queste parole adesso non servono a niente… lui… non ti può più vedere… e questo lo sai!
Noemi la guardò: pensi che non lo sappia? Pensi davvero che io voglia tornare da lui e pretendere di tornare insieme??? Sarei una bambina se lo pensassi… la realtà è che io… sono stata cieca… non mi sono resa conto del male che gli ho fatto… o meglio… me ne sto rendendo conto solo ora… ho pensato solo a me stessa… come ero abituata a fare… come ho sempre fatto… ho dato per scontato anche lui…e forse… ho anche reagito d’impulso… so benissimo che Michael non mi vorrà più vedere…. La sua voce si spezzò…. Spero anzi… che… con il passare dei mesi…. Mi abbia dimenticato….

………

Nel pomeriggio le ragazze se ne andarono… lei aveva bisogno di stare da sola a riflettere… sebbene l’amicizia era una cosa a cui Noemi teneva particolarmente….. adesso aveva solo bisogno di stare da sola e pensare… anche se in quel momento era la cosa più sbagliata da fare….. ritornò in sala e si appoggiò al muro…. Non si sentiva affatto bene… aveva la nausea e sentiva freddo...le sua gambe stavano per cedere… per cui scivolò a terra restando sempre appoggiata a quel muro, la luce filtrava dalle persiana.… aveva chiuso tutto… così si sentiva al sicuro e poteva piangere tutte le lacrime che aveva…non riusciva a smettere… non riusciva a controllarsi… la sua mente pensava solo a lui… cercava di immaginarselo… da solo a combattere contro il mondo… era una cosa che lei non riusciva a digerire…. La sofferenza di Michael… sebbene lei fosse stata una delle artefici della sua sofferenza… e se ne era anche fregata in quel momento… adesso avrebbe voluto solo essere li a consolarlo… perché altro non avrebbe potuto fare se non dirgli che lei per lui c’era,per qualsiasi cosa avesse bisogno… ma non poteva fare neanche quello… lei non poteva fare niente… il suo orgoglio, la sua immaturità e la sua stupidità l’avevano portata a lasciarlo… però adesso, solo adesso si rendeva conto dello sbaglio che aveva fatto, chiudere quella storia le era sembrata la cosa più semplice… sapeva che avrebbe sofferto ma pensava comunque che fosse la cosa migliore da fare… adesso si rendeva conto di quanto invece Michael avrebbe avuto bisogno di lei… si rendeva conto che Michael aveva ragione… si rendeva conto che avrebbe dovuto ascoltarlo, mettere da parte l’orgoglio e fare quello che lui le chiedeva… sarebbe stata la cosa migliore per tutti… se si erano trovati, un motivo c’era… magari non sarebbe durata… però dovevano provare… lui la voleva sposare, lui la voleva con se.. perché lui conosceva il suo mondo…. Sapeva che gli avrebbe fatto solo bene sia come personaggio che come uomo… l’aveva anche messa in guardia tante volte… le aveva detto che non sarebbe stato facile ma dovevano lottare…. Insieme…. Ma lei aveva fatto di testa sua… lei si era impaurita, aveva paura del suo mondo…così chiuse ogni rapporto… e quelle accuse, furono il risultato… se lei fosse rimasta… le cose potevano anche andare diversamente… se lei avesse insistito…i Chandler alla fine… si sarebbero ritirati…. Questo almeno era quello che credeva lei in quel momento…
Rimase li per terra a piangere… non aveva la forza neanche per rialzarsi… figuriamoci per affrontare i giorni successivi!


Mara0797
00venerdì 20 gennaio 2012 15:38
Capitolo tristeeee [SM=x47964]
Ti prego falli tornare assiemeee!!! [SM=x47963] [SM=x47964]
(StreetWalker )
00sabato 21 gennaio 2012 13:16
Deve soffrire come sta soffrendo Michael
sarajackson95
00sabato 21 gennaio 2012 15:24
Weeee, ho letto ora i vostri commenti, diciamo che sono d'accordo con entrambe, Noemi ha fatto una gran cavolata e adesso ne sta pagando le conseguenze e le sta bene... non doveva agire così ma... a tutto c'è un perchè... però certo, anche a me piacerebbe rivederli insieme, culo e camicia come erano prima, ma ve l'ho già detto, a me le cose romantiche e dolci non piacciono... le coppie innamorate perse ancora meno,perciò... vedrete cosa vi combinerò!!!

Baciiii [SM=x47975]

PS: oggi non posso postare, adesso esco e stasera vado a vedere al cinema quella genialata di SUCCHIAMI (amo i film idioti [SM=g27828] )... domani forse ve ne posto uno... ma non lo so, spero di si, altrimenti ci risentiamo Lunedì!
Mara0797
00sabato 21 gennaio 2012 20:59
Anche io adoro i film idioti o come dico io "alla cazzo"! (scusate per il termine eheheh)
Posta quando puoi non ti preoccupare (:
sarajackson95
00lunedì 23 gennaio 2012 16:00
Ciaoooooo, scusate se alla fine non ho postato, ieri mi sono ridotta a stare tutto il giorno a casa a studiare per il compito di inglese... scusate!!!

Comunque il capitolo è pronto, tempo di rileggerlo ed è tutto per voi... bacii!!!
sarajackson95
00lunedì 23 gennaio 2012 16:48
CAPITOLO 49

Neverland diventò uno dei luoghi più brutti in cui poter vivere… il suo sogno si stava distruggendo… quella casa stava diventando un inferno….e lui era lì, e non poteva fare niente… era come se fosse incatenato… ormai era solo uno spettatore qualunque… era uno spettatore che osservava la sua vita… che osservava la sua vita che, piano piano… si distruggeva…senza che lui potesse fare niente… se già l’attenzione su di lui fosse molta… con quell’episodio moltiplicò… ovunque parlavano di questo caso… le televisioni erano sempre d’avanti ai cancelli, i giornalisti non parlavano d’altro e ovviamente nessuno si risparmiava… la sua immagine già contorta… si rovinò ancora di più… eppure Michael non era quel mostro di cui tutti parlavano… chi lo conosceva realmente, chi aveva avuto l’opportunità di conoscere la sua persona… soffriva insieme a lui…si poteva essere così crudeli con una persona che aveva fatto così tanto per te? Probabilmente si… si…. In uno di quei tanti momenti in cui Michael ricercava la solitudine…. In cui cercava di non pensare a quello che gli stava succedendo… gli venne in mente di un episodio che si ricordava bene… c’era ancora Noemi, erano a Neverland e stavano discutendo…

Michael: io non capisco, perché dici così!!! Non li conosci, Jordan non lo conosci, come fai a dire queste cose… è un bambino così dolce…
Noemi: Michael, lo vuoi capire???? non ci vuole un genio per indovinare come sta realmente la situazione… tu sei genitile con loro, non fai altro che aiutarli, su tutto, ma sbagli cazzo, lo vuoi capire che sbagli?
Michael: ma io amo fare questo… Jordan… Jordan purtroppo è un bambino davvero sfortunato, tu l’hai visto, ha solo bisogno di un po’ d’amore… tutto qui...
Noemi: non lo metto in dubbio questo… però hai visto la sua famiglia? Ascoltami chiaramente Michael… ci sono persone che per i soldi… ucciderebbero, ok? Qualsiasi sia la loro situazione… ci sono persone a cui non frega niente di nessuno… vedono solo i soldi… e farebbero di tutto….DI TUTTO … per averli, ok?

Michael ragionò più volte su quel discorso che lei gli aveva fatto… era stata come una premonizione… tutto stava succedendo tale e quale a quello che lei gli aveva detto… come poteva essere…. O la situazione era così semplice e ovvia… ma Michael non la capiva perché lui vedeva l’amore …vedeva la dolcezza in tutto….oppure… forse non c’era neanche un’altra spiegazione… forse era solo così… doveva accettarlo, per quanto fosse stata bastarda con lui, per quanto l’avesse fatto soffrire… lei sapeva benissimo cosa gli stava per succedere… ma lui non l’ascoltò e quelle accuse furono il risultato…
Era un momento in cui avrebbe fatto di tutto per vivere la vita di qualsiasi altra persona… era esausto, era stanco di quello che lo circondava… la separazione da Noemi già fu dura… nei primi mesi era come se non riuscisse a vivere, non era mai stato così attaccato ad una donna come a lei, eppure Noemi era una semplice ragazzina, troppo giovane e troppo immatura per stare con lui, sguaiata, maleducata… eppure lui se ne era innamorato lo stesso, forse fu proprio quel carattere da ribelle che l’aveva colpito… quegli occhi verdi contornati da tutto quel trucco nero… quei capelli neri,lunghi e spettinati… quella piccola figura, troppo magra ma piena di energie…quella voce squillante, quella troppa sincerità che la distingueva sempre… era proprio quello che gli fece perdere la testa, una ragazza di 20 anni compiuti da pochi giorni, una ragazza vera… Noemi però diventò anche un aspetto negativo della vita di Michael, i mesi successivi alla loro rottura furono un vero inferno, lei era sempre presente, ovunque e Michael ne era distrutto… ma poi un altro problema arrivò…dovette lasciare il paese per iniziare una cura contro la dipendenza dai farmaci… fu tutto così veloce… trovò sollievo in quelle “caramelle”… come lui le chiamava… da un momento all’altro sentì di non poterne più fare a meno…erano essenziali… però certo non lo aiutavano…e lui lo sapeva… ingenuamente iniziò questa cura contro la dipendenza che… purtroppo… lo accompagnò tutta la vita… poi arrivarono le accuse… e tutto intorno a lui crollò di nuovo… nonostante cercasse di mascherare la tristezza con un finto sorriso… come faceva sempre… tutti lo sapevano… era distrutto… era stanco… si sentiva morire dentro e i farmaci erano l’unica cosa che lo aiutava….

………………

22 DICEMBRE 1993

Elisa: Noemiiiiiiii…. Sta per iniziare…
Noemi: emm… arrivo…. Un attimo…. Era in camera sua… prese una felpa, la infilò e se ne andò in sala… nel divano, dove Elisa la stava aspettando… si mise a sedere ed Elisa si avvicinò a lei, l’abbracciò stretta e restarono a guardare la televisione…
Noemi: hanno detto qualche cosa??
Elisa: no… solo che è in diretta da Neverland….
Noemi:ah…..
Partì la diretta…




Il video terminò…

Noemi: pimpi spengi… non guardiamo altro…
Elisa prese il telecomando e spense il televisore… guardò sua sorella…
Elisa: che succede adesso… disse tristemente…
Noemi si girò verso di lei…. Abbozzò un sorriso: niente… non succede niente…
Elisa: perché gli fanno questo…
Noemi si avvicinò a lei e l’abbracciò: non lo so… piccola… credimi non lo so… Miki è una persona buona… vedrai che… andrà tutto bene…
Elisa: però… però non è giusto… disse piangendo….
Noemi: lo so piccola… non è giusto… ma vedrai… che andrà tutto bene…
Elisa: e adesso Michael cosa fa?
Noemi: starà sicuramente a Neverland… sono sicura… che è li… con tutti gli animali…. A giocare…
Elisa non riusciva a smettere di piamgere: ma… Michael non è cattivo… noi lo conosciamo… con me è stato gentile… lui è buono con i bambini… ti ricordi che giocava sempre con me??? Oppure quando litigavate e lui veniva ad aiutarmi a fare i compiti….
Noemi sorrise, ma non seppe cosa dirle…
Elisa: e se noi andassimo…da lui e dicessimo… che lui…è buono?? Così dopo si sistema tutto… disse asciugandosi le lacrime con quello sguardo innocente che qualche anno prima caratterizzava anche sua sorella…
Noemi le sorrise: stai tranquilla… Michael ha delle persone con lui che lo aiutano… vedrai che in poco tempo finirà tutto….
Elisa con il visino rigato dalle lacrime aggiunse: ma… Michael come sta adesso?
Noemi:emm…. Michael… è un po’ triste… però è anche sicuro che tra poco finirà tutto… e poi… se tu smetti di piangere adesso… lui sarà ancora più felice…
Elisa: non è vero…. L’hai visto anche te Michael… è distrutto…
Noemi cercò di trattenere le lacrime d’avanti a sua sorella… ma come riusciva a mentirle quando una cosa era così evidente…
Noemi: è vero… adesso è così… ma vedrai… che tutti si sistemerà presto, ne sono sicura…
Elisa la guardò: te adesso dovevi essere li con lui!
Detto questo si alzò e se ne andò in camera chiudendosi a chiave…
Noemi adesso poteva finalmente sfogarsi di nuovo… le lacrime non tardarono ad uscire…


……

Noemi: Michael… Michael… svegliati!!
Michael aprì piano gli occhi e la vide… i loro occhi si incrociarono…
Michael era scioccato: Noemi… Noemi???
Noemi: dimmi….
Michael continuava a balbettare: ma… ma cosa ci fai tu qui?
Noemi intanto si era messa a sedere vicino a lui, lo guardò: come cosa ci faccio…
Michael: ma.. ma noi… io… non capisco…
Noemi: cosa devi capire amore…
Michael: co…come mi hai chiamato?
Noemi: emm.. amore… perché??disse arrossendo…
Michael: aspetta…. Ma è uno scherzo?? Io non capisco…
Noemi: perché dovrebbe essere uno scherzo?
Michael:ma… io e te… noi… insomma… non ci vediamo più da mesi… io sono…
Noemi scoppiò a ridere: ma cosa dici Miki????? Hai bevuto per caso??? Ti sei fatto di qualche cosa stamani?
Michael continuava a guardarla scioccato…
Michael: dove sono….
Noemi: come dove sei… sei a Neverland… siamo a casa…
Michael si guardò intorno… era disteso sul prato, dietro di lui si poteva vedere la casa…
Michael: ma… cosa stavo facendo??
Noemi: stavi dormendo… ti sei addormentato un’ora fa… mentre giocavi…. Volevo portarti in casa… però mi dispiaceva svegliarti … e poi nel mio stato… sai che è meglio non fare sforzi… menomale che ti sei disteso all’ombra…
Michael: nel tuo stato?
Noemi:si… disse senza guardarlo… continuo a dire che tu ti sei fatto di qualche cosa stamani prima di andare alla visita…
Michael: visita??? Quale visita?
Noemi: come che visita…. Michael sei impazzito… stamani.. ti ricordi dove siamo stati????
Michael: non mi ricordo più niente…. Disse coprendosi dal sole accecante…
Noemi sbuffò: la visita Michael… per sapere se era maschio o femmina…
Michael sgranò gli occhi: cosa???... sei incinta??
Noemi rise: si Michael… e pensa un po’… sei tu il padre…
Michael: non scherzare….
Noemi: ma Michael come faccio a non scherzare… sembri rincoglionito… non ti ricordi che stamani siamo andati a fare questa benedetta visita…. E tu ti sei messo a piangere… perché era una femmina???? Perché volevi una figlia femmina??? E poi hai cominciato ad elencarmi tutte le idee per la cameretta, per lei, per i giochi …. E tutto il resto???
Michael: davvero? È una bambina…
Noemi si alzò: si mike… è una femmina…. Si stirò e respirò l’aria…..ahhhhhhh, senti come si sta qui, sole, venticello e uccellini che cinguettano…. Che meraviglia….
Michael continuava a guardarsi intorno….
Noemi:Muoviti, quando hai riacquistato la memoria corri in casa… perché i bambini hanno fame e vogliono mangiare solo se c’è il papà… disse andandosene….
Michael si alzò e la guardò scomparire …. Non riusciva a capire cosa stava succedendo, eppure era la realtà… era la meravigliosa realtà… cominciò ad incamminarsi verso la porta di casa… tutto si stava rabbuiando…più si avvicinava, più tutto diventava lontano…
All’improvviso aprì gli occhi… era madido di sudore ed era nella camera da letto, non c’era luce… non riusciva a capire cosa stava succedendo, scese di corsa le scale e girò per tutta la casa in cerca di lei, fino a quando capì che…. Era tutto un sogno.

[SM=x47987] grazie...
(StreetWalker )
00lunedì 23 gennaio 2012 17:49
Povera Elisa ha visto come le accuse fatte dal padre di Jordan lo hanno ridotto. Chi lo sa forse il sogno di rivedere Noemi incinta diventi realtà. Posta il prossimo
Mara0797
00lunedì 23 gennaio 2012 20:06
Non puoi lasciarmi cosiiii!!! Cattivaaaaaaaaaaa!!!!!!
E tu spiagami,adesso come dormo? Mi hai messo un ansia a dosso indescrivibileee!! Mi piacerebbe molto se Noemi seguisse il consiglio che in un certo senso le ha dato sua sorella. Andare da Michael,aiutarlo (:
Posta presto ti prego se non mi vuoi sulla coscienza!
Mara0797
00lunedì 23 gennaio 2012 20:06
Non puoi lasciarmi cosiiii!!! Cattivaaaaaaaaaaa!!!!!!
E tu spiagami,adesso come dormo? Mi hai messo un ansia a dosso indescrivibileee!! Mi piacerebbe molto se Noemi seguisse il consiglio che in un certo senso le ha dato sua sorella. Andare da Michael,aiutarlo (:
Posta presto ti prego se non mi vuoi sulla coscienza!
sarajackson95
00martedì 24 gennaio 2012 17:14
Ahahahaha Mara, vedo che l'hai presa bene!!! Tranquilla, vedrai che Noemi FORSE farà qualche cosa, lascio a te immaginare cosa... io lo so, o meglio, credo di saperlo... ma io sai, ho sempre in mente qualche cosa, la vado a scrivere e finisce sempre che Noemi si impossessa di me e mi fa scrivere tutto il contrario... comunque non posso dirti quando ma... succederà qualche cosa, ma non è facile da indovinare!
Street, hai pienamente ragione, Elisa ha capito perfettamente come si sente Michael ,come avevo già scritto nella storia, Elisa e Michael si assomigliano molto e stai tranquilla che questa piccola bambina sarà un personaggio fondamentale nella storia...
Grazie ragazze per i commenti [SM=x47938]

a proposito, che fine hai fatto Dady???
sarajackson95
00mercoledì 25 gennaio 2012 16:50
Buona lettura [SM=g27828]

CAPITOLO 50

Il giorno dopo Noemi si trovava in biblioteca per studiare con le sue amiche…
Poggiò la testa sopra il libro, era distrutta: se leggo qualcos’altro sulla psicologia criminale…. Giuro che divento io l’assassino…
Sofia: ti vuoi concentrare???? come facciamo a superare il test sennò…
Lei guardava le sue amiche prese dallo studio… ma decise di distrarle… e trovò un ottimo metodo…
Noemi:ho rotto con Iacopo….
Tutte la guardarono…
Gloria: mi sono persa qualche cosa??? Io sapevo che voi due non eravate mai stati insieme….
Noemi: si è vero… era una cosa così… qualche pomiciata, niente di più…
Lucia: sesso occasionale?
Noemi: no…
Lucia: non gliel’hai mai data???
Noemi: scusa se non voglio far conoscere la mia patata a tutto il mondo…
Lucia: ma… neanche una volta?
Noemi: no… te l’ho detto, niente di niente!
Lucia:wow…
Jessica: hai fatto bene!
Noemi: alemeno una è d’accordo…
Martina: è per …. È per Michael?
Noemi: cosa?
Martina: dai lo sai… non ti è ancora passata?
Noemi: non mi passerà mai, lo sai…

………

Gloria andò verso una pila di libri, nella fretta di prenderne alcuni, ne fece cadere uno a terra…
Noemi si girò di colpo: ma sei idiota proprio! Disse ridendo e alzandosi … andò a raccogliere il libro che le era caduto….
Gloria se ne tornò a posto ridendo, Noemi rimase in piedi, senza guardare la copertina aprì il libro ad una pagina a caso…. C’era da un lato una pagina vuota…. Dall’altra parte, una delle frasi che mai avrebbe voluto rileggere:

ETERNAMENTE TUO…
ETERNAMENTE MIA…
… ETERNAMENTE NOSTRI!


Richiuse il libro con velocità, senza farsi vedere lo nascose dentro al giubbotto e se ne andò di corsa salutando a malapena le sue amiche….
Vicino a casa sua, c’era un laghetto dove lei da piccola passava le giornate con gli amici… quanti ricordi raffioravano ogni volta che ci andava… la prima sigaretta, la prima canna… la prima volta in cui marinò la scuola, li erano state fatte tutte le esperienze che in fondo facevano parte della vita, quelle esperienze che ti completano e che ti segnano, quelle che non ti dimenticherai mai…
Passò la ferrovia… e se lo ritrovò d’avanti… non era più lo stesso ambiente… forse…. Probabilmente non era neanche più lei… tutto era cambiato in così poco temo, mihael le aveva stravolto la vita e lei non poteva far altro che accettarlo…. prese il libro da sotto il giubbotto e con tutta la forza che aveva lo lanciò via….
Noemi urlò: eternamente nostri un cazzo!
Guardò il librò sprofondare e senza rimanere oltre…. Se ne andò a casa….

…….

.: Neverland:.

Era disteso nel letto, era appena tornato da uno dei tanti incontri per definire la situazione e per decidere come agire… se ne stava in silenzio a giocherellare con quel famoso braccialetto… quel braccialetto… quello che lei gli aveva regalato quando erano a casa sua… quello dove c’era incisa la sua lettera,N…
Chissà se lei ce l’aveva ancora… era questo quello che si chiedeva lui.. tante volte aveva cercato di buttarlo, ma non era mai riuscito a separarsene… e come tutte le altre volte, se lo rimise al polso… in fondo cosa poteva farci? Era così, lei… era Lei…. Lei non c’era adesso, quando lui aveva più bisogno lei non c’era, eppure perché Michael continuava a sostenere che, anche se non si sarebbero mai più visti, lei rimaneva era la sua Lei… lei era comunque sua, lei era il suo cuore, lei era il suo tutto… Ne era convinto, lei con solo qualche sorriso e qualche battuta gli aveva fatto capire tanto, lo aveva rinserito nel mondo e lui, malgrado provasse tanto rancore, continuava ad amarla, in fondo i suoi sentimenti non erano cambiati, provava ad odiarla, ma bastava sentire il suo nome perché il suo cuore cominciasse a battere all’impazzata, era così, le cose stavano così e non si poteva cambiare niente… lei gli aveva cambiato la vita….

Non è detto che chi ti cambia la vita debba poi condividerla con te.
(S. Contardi)


.: Ultimo dell’anno:.

Il programma per quella serata era di uscire con le altre, cena fuori, discoteca, alcol e solo divertimento, ormai era tradizione per loro… i suoi sarebbero stati ad una cena ed Elisa sarebbe stata a casa con i nonni… però le cose non andarono come erano state programmate…
Noemi era ormai uscita, si trovava a cena con le amiche quando ricevette una telefonata inaspettata…
Noemi: pronto????
Elisa: Noemi….
Noemi: piccola… che succede…
Elisa: non mi sento tanto bene…
Noemi: cosa hai fatto? Chiese preoccupata…
Elisa: ho la febbre… e mi fa male tutto…
Noemi: oh piccola… sei con la nonna??
Elisa: si… c’è lei…
Noemi: vuoi che venga io li con te??
Elisa: no.. non ti preoccuapare…volevo solo sentirti…
Noemi:emm…d’accordo… per qualsiasi cosa mi chiami, vero???
Elisa:si… ciao… ti voglio bene…
La persona più importante per Noemi era Elisa, era tutta la sua vita, lei veniva prima di tutto, se stava male, automaticamente stava male anche lei… per cui decise di fare la scelta più giusta…
Se ne andò dal ristorante, prese la macchina e, dopo aver convinto sua nonna, si portò Elisa nel suo appartamento, almeno la poteva controllare, ed era più felice anche lei…
Elisa era nel divano, teneva un grande cuscino e coperte, era infreddolita e dispiaciuta…. Noemi stava li, si era tolta i tacchi, si era tolta il vestito, si era struccata e si era tirata su i suoi riccioli…
Elisa: mi dispiace di averti rovinato la serata…
Noemi l’abbracciò e le baciò la testa: non lo devi neanche dire… preferisco molto di più stare qui con te al caldino che stare fuori…. Non c’è paragone…
Elisa: ma tu… insomma, oggi è l’ultimo dell’anno… io non volevo…
Noemi sorrise: se mia sorella non festeggia… non festeggio neanche io!!!!
Elisa: grazie….
Passarono la serata a guardare quei classici film natalizi che erano sempre belli, visti milioni di volte… ma non stancavano mai… festeggiarono la mezzanotte con una bella tazza di camomilla, Elisa non stava bene e di certo Noemi non si sarebbe scolata una bottiglia di champagne da sola, meglio la camomilla, per qualcuno poteva sembrare una cosa stupida, passare l’ultimo dell’anno in casa, ma per lei fu una delle più belle serate della sua vita…
All’una di notte Elisa si addormentò nel divano, Noemi la prese in collo e la portò nel suo letto, anche lei dopo essersi preparata se ne andò sotto le coperte, la teneva stretta a se, era come se volesse proteggerla…
Dall’altra parte, Michael era a casa dei suoi, certo era un orribile momento della sua vita, ma in qualche maniera doveva affrontarlo, e chi meglio della mamma poteva aiutarlo? Era attaccato a sua madre quella sera, in fondo la mamma è sempre la mamma…. Non aveva dato tanta importanza agli altri… solo sua madre riusciva a tirargli su il morale… per loro ancora la mezzanotte ovviamente non era arrivata, lui se ne stava in cucina a guardare sua madre preparare… proprio come faceva da piccolo quando non era impegnato con le prove…
Katherine:hai parlato con gli avvocati Michael?
Michael:mmm…. Si….
Katherine: cosa ti hanno consigliato?
Michael: mi hanno chiaramente detto che… se mi voglio salvare… devo raggiungere un accordo economico con il padre…. È l’unica cosa da fare….
Kathernine: e non pensi a quello che diranno?
Michael: adesso l’opinione del mondo è l’ultimo dei miei problemi… io sono innocente… voglio chiudere questo caso il prima possibile… non m’interessa…. I miei avvocati mi aiuteranno…. Però oggi non voglio pensarci, da domani è un altro anno, entro fine mese sarà tutto finito…. Raggiunse sua madre e le mise le braccia intorno al collo… te lo prometto mamma…
Katherina: promettimi solo che… da adesso in poi… starai attento….
Michael: te lo prometto…
Katherina: ma non solo con gli altri… devi prenderti cura di te…
Michael cambiò sguardo….
Katherine: cosa mi dici dei farmaci Michael…. Come sta andando?
Michael: te l’ho già detto mamma…. Non sono un drogato…
Katherina:Michael io…
Michaael: no mamma… basta… per favore…. Parliamone un altro giorno…
La fortuna volle che quella conversazione fu interrotta dall’arrivo di un messaggio….
Michael si avvicinò al tavolo e prese il suo telefono, guardò lo schermo e il numero che comparve quasi lo scioccò… rilesse più volte l numero, era quello … aprì quasi impaurito il messaggio…

“ SO CHE DA TE NON è ANCORA MEZZANOTTE, DA ME è PASSATA DA UN’ORA E CI TENEVO SEMPLICEMENTE A FARTI GLI AUGURI…
BUON ANNO MIKE… E IN BOCCA AL LUPO PER TUTTO!
TI VOGLIAMO BENE…. NOEMI & ELISA”


Non si sarebbe mai aspettato un messaggio da lei… in quel momento la sua mente tornò a qualche mese prima, rivide le immagini di loro, rivide i loro baci, rivide i loro sorrisi… rivide i loro corpi fare l’amore con le canzoni di Johnny Cash… con la loro canzone… Flightless Bird American Mouth…. Rivide loro nel prato a ballare con l’mp3 stretti, così vicini, rivide loro suonare insieme, rivide lei… rivide semplicemente loro… insieme, come una cosa sola.

Quando una persona se ne va dovrebbe portare via con sé tutto quanto, anche i ricordi. Soprattutto i ricordi.
(Miss Dronio-Tumblr)


Grazie...
sarajackson95
00giovedì 26 gennaio 2012 15:36
Ragazze passavo di qui per dirvi che stasera non riesco a postare, ora vado a fit boxe, poi sala prove con il gruppo quindi è molto probabile che torni a casa verso le 10:00... credo proprio che non avrò molta voglia di mettermi a scrivere, perciò a domani!!!! [SM=x47938]
Foxy1975
00giovedì 26 gennaio 2012 16:27
Prima ci avvinci e poi ci molli...ahahahhahhah
Foxy
WalkerDady
00giovedì 26 gennaio 2012 22:36
Hey, eccomi qui!!
Scusa tanto per l'assenza [SM=g27813] ma questi giorni a scuola c'è la fine del mondo [SM=x47926] più che altro è la fine del quadrimestre ed ho avuto moltissimo da studiare [SM=x47961] ieri ho avuto due compiti in classe ed un'interrogazione, oggi interrogazione... ora sono riuscita a liberarmi un pò e sono venuta a leggere [SM=x47928] Questi capitoli sono belli...soprattutto il finale [SM=g27836] [SM=g27836] mi stai facendo venire l'ansia così peròòò!!!! Spero che domani posterai perchè se potrò connettermi, la prima cosa che farò è venire a leggere!!! [SM=g27838] [SM=g27838] [SM=g27838]
(StreetWalker )
00giovedì 26 gennaio 2012 22:49
Posta presto siamo curiose
sarajackson95
00venerdì 27 gennaio 2012 17:40
Weeee... ho letto adesso i vostri commenti, allora, il capitolo è pronto, devo caricare, mettere le foto ed è tutto per voi!!!
Grazie per i commenti, servono tanto... =D
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:47.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com