[top news] In arrivo 'Michael', il biopic ufficiale su Michael Jackson

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, 2, 3, 4, 5, [6], 7
mdelseta2
00martedì 12 marzo 2024 14:44
Re:
MJ's twins 7097, 12/03/2024 13:50:

@mdelseta2 eh sì, il 13 giugno non se lo ricorda mai nessuno! 🤦🏼‍♀️

Comunque non mi preoccuperei per tutto il resto, Jermaine è innocuo...sono altri quelli che mi preoccupano e stanno già iniziando a rompere!
Tra l'altro, non so se avete seguito gli Oscar, ma il "gran simpatico" dello pseudo-comico- presentatore, ha già fatto battutacce sul naso di MJ, prendendo in giro anche l'attore che interpreta Joe, presente in teatro....🤨😡

Se trovo qualcosa lo posto nel topic di riferimento



Non so cos'abbia detto Jimmy Kimmel, ma ricordiamoci che è un comico. Al pari del nostro (nel senso di italiano) Massimo Ceccherini, messo alla gogna, per aver detto, sempre agli Oscar, che «la vittoria andrà agli ebrei perché vincono sempre loro». Però ho letto su Instagram, qualche fan di Michael, schierato in favore dell'attore che interpreta Joe Jackson, scrivere che "Jimmy Kimmel, avrebbe meritato il "trattamento alla Will Smith" (che l'anno scorso diede un pugno in faccia a Chris Rock (comico anche lui) per una battuta infelice sulla calvizie della moglie (di Will Smith, calvizie dovuta ad una malattia)
Jiulietta!!!
00mercoledì 13 marzo 2024 07:51
@mdelseta2
@mdelseta2
mdelseta2, 12/3/2024:



Non so cos'abbia detto Jimmy Kimmel, ma ricordiamoci che è un comico. Al pari del nostro (nel senso di italiano) Massimo Ceccherini, messo alla gogna, per aver detto, sempre agli Oscar, che «la vittoria andrà agli ebrei perché vincono sempre loro». Però ho letto su Instagram, qualche fan di Michael, schierato in favore dell'attore che interpreta Joe Jackson, scrivere che "Jimmy Kimmel, avrebbe meritato il "trattamento alla Will Smith" (che l'anno scorso diede un pugno in faccia a Chris Rock (comico anche lui) per una battuta infelice sulla calvizie della moglie (di Will Smith, calvizie dovuta ad una malattia)


Ricordo bene lo schiaffo di Will Smith, ma ricordo bene anche come è stato trattato dopo quel gesto…
Per fortuna sono “comici” che fanno “battute” (anche se talvolta eccessivamente pungenti), ma non starei lì a rimuginarci sopra.

Circa la battuta sul naso posso anche sorvolare… Spero non abbiano da ridire su altro [SM=g5818200]
MJ's twins 7097
00mercoledì 13 marzo 2024 15:59
@Jiulietta!!! si, però...anche bastaaaa!!!!
Non se ne può più veramente di queste "battutine" del cavolo....

Purtroppo, da ridire, ne hanno...i media sconvolti dal biopic che farebbe passare Michael come innocente?
Sorvoliamo?
Direi di no!
Jiulietta!!!
10giovedì 14 marzo 2024 19:15
@MJ's twins 7097
MJ's twins 7097, 13/3/2024:

@Jiulietta!!! si, però...anche bastaaaa!!!!
Non se ne può più veramente di queste "battutine" del cavolo....

Purtroppo, da ridire, ne hanno...i media sconvolti dal biopic che farebbe passare Michael come innocente?
Sorvoliamo?
Direi di no!


Che poi, che il biopic voglia fare chiarezza sulla questione delle accuse mi sembra anche doveroso, dal momento che ad oggi qualsiasi cosa fatta su di lui ha dato modo di parlare (e pensare) soprattutto in maniera strana è ambigua.

Tutte le volte che una cosa positiva veniva a galla sul suo conto, sempre poi a far cadere tutto nelle tenebre con il “documentario” di turno.

Io mi auguro che il biopic non solo faccia chiarezza ma dia anche una smentita a gente che ad oggi ancora pensa a Michael come il male fatto persona.

E aggiungo che non capisco quale sia il problema se il biopic si ponga questo come scopo, dal momento che finora non c’è un solo stralcio di programma/documentario che non lasci passare il messaggio sbagliato!

Forse riusciamo a vedere un po’ di luce a partire dal 2025 [SM=g5818202]
MJ's twins 7097
00martedì 19 marzo 2024 11:59
@Jiulietta!!! io sono completamente d'accordo con te...ma...

Sappiamo bene come i media trattano MJ, davvero, è pazzesco!
Neanche il cambio generazionale nell' ambiente fa progressi, fanno schifo e basta, sembra quasi un "comandamento" tramandato nelle generazioni 😶
Io sono allibita per ciò che ho letto fin'ora, che manca un anno all' uscita del film, figurati quando saremo sotto o dentro il periodo! 🤦🏼‍♀️

Anche il "regista" demente di quella porcata, della quale avremo un sequel, ha "criticato" il biopic definendolo "un falso" 😒 ....ma veramente fa? Viscido.
Ci saranno un sacco di boccaloni, sicuro!
MJ's twins 7097
00martedì 19 marzo 2024 12:11
Veramente, che pensassero a sparire dalla circolazione! 😡


Con l'inizio della produzione del film biografico su Michael Jackson e tutte le notizie al riguardo nelle ultime settimane, era solo questione di tempo perché Dan Reed aprisse la sua bocca. Sapevamo tutti che l'avrebbe fatto ed eccolo qui!

Lo squallido "regista" ha criticato "Michael" definendolo "sorprendentemente falso". Secondo quanto riferito, Reed ha letto una bozza della sceneggiatura del film (ovviamente l'ha fatto), sostenendo che tenta di "screditare" le accuse descrivendo Jackson come "che si prende cura dei bambini".

"Jackson viene visto solo prendersi cura di bambini affetti da cancro infantile, o ballare con una bambina su una sedia a rotelle, o prendersi cura di diversi ragazzini, per lo più suoi nipoti, durante i pigiama party", dice. "Sembra che i creatori del film siano rimasti bloccati in una stanza con John Branca e abbiano semplicemente detto cosa scrivere."

È chiaro che Danny Boy è preoccupato per il futuro del suo secondo film di fantasia con Wade Robson e James Safechuck. Sì, è preoccupato che il film biografico possa far girare la testa alla gente e vedere finalmente il vero Michael Jackson: innocente; ma è anche preoccupato che produttori e investitori possano staccare la spina al suo film, lasciandolo senza fondi per produrre il suo merdoso sequel.

Ma non è l’unico a preoccuparsi! Gli avvocati che rappresentano Robson e Safechuck hanno detto al Daily Beast che il film biografico equivale a “propaganda”, aggiungendo che “la verità prevarrà”. (su questo ha ragione, la verità prevarrà: Michael Jackson è innocente)

Safechuck e Robson sono ovviamente preoccupati per l'esito del caso giudiziario se si svolgerà dopo l'uscita del film biografico e perderanno ovviamente un'enorme fonte di entrate che non meritano, ma anche le loro carriere di attori finiranno se “Leaving Neverland” 2” viene cancellato. Non che fossero bravi attori nel primo film, a dire il vero.

È così bello vedere Huey, Dewey e Louie che se la cagano addosso e potrebbero finalmente sapere come ci si sente quando sei solo e hai freddo dentro, proprio come Michael quando è stato accusato ingiustamente.

Ma per me, le loro lamentele riguardo al film biografico alla stampa sono esilaranti quando dovrebbero essere più preoccupati per il caso giudiziario dove i fatti contano di più e dove le loro bugie si sgretoleranno.

Sebastian per MJVibe


Tradotto con Google

Link:
www.mjvibe.com/not-so-happy-chappy-danny/?fbclid=IwAR3Spa8cp2N7U5XXu9waYHcgVmpOKPwU-RtsmECfDyMmlsHhhK9...
Kyle R
00martedì 19 marzo 2024 17:57
MICHEAL JACKSON, IL REGISTA DI LEAVING NEVERLAND CONTRO IL BIOPIC: 'CONTIENE SOLO BUGIE!'
18/03/2024, Ore 10:05
La figura di Michael Jackson non smette di far discutere anche ad anni di distanza dalla sua morte: la prossima uscita del biopic diretto da Antoine Fuqua rappresenta, in tal senso, un'ottima occasione per riaprire le polemiche che da sempre circondano la figura della leggendaria popstar, come dimostrano le parole del regista di Leaving Neverland.

Nelle ore successive alle accuse mosse a Michael dal giornalista Matt Belloni a prendere la parola è infatti Dan Reed, che dopo aver letto lo script del biopic con Jafaar Jackson ha accusato la produzione di voler mettere in atto un vero e proprio tentativo di ripulire l'immagine della star di Thriller, Bad e Billie Jean.

"È un tentativo palese di riscrivere la storia delle accuse e di negarle su due piedi, contiene solo delle totali bugie. Non lo si vede mai da solo con dei ragazzi, quando è un dato di fatto che abbia dormito con dei ragazzini per anni. [...] La forza seduttiva di Jackson è ancora viva e vegeta e continua a lavorare anche dall'oltretomba. È come se la stampa, i suoi fan e tutti i più anziani che sono cresciuti con Jackson volessero mettere da parte queste relazioni malate con dei bambini e pensare solo alla musica" sono state le sue parole. Polemiche destinate a spegnersi all'uscita del film? Staremo a vedere! Qui, intanto, trovate tutto ciò che sappiamo su Michael.
cinema.everyeye.it/notizie/micheal-jackson-regista-leaving-neverland-biopic-contiene-bugie-705...

La cosa più terribile è anche vedere come quest'uomo si erga anche a paladino della verità, a persona realmente informata che "sfiderebbe" le bugie del cinema, della Sony e le sue manipolazioni! Un ruolo che in un certo qual senso gli da visibilità, neanche fosse un dissidente politico che sfida bugie da regime. Un individuo senza vergogna non pago nemmeno dell'Emmy rubato.
mjj2pantera
00martedì 19 marzo 2024 20:19
Da quale pulpito
MJ's twins 7097
00mercoledì 20 marzo 2024 00:53
Ma poi, tutta sta gente che ha accesso allo script del biopic?
Gente che dovrebbe solo stare zitta!?
Ma...boh?

Io son sempre più basita...👀
giovanni_27
00mercoledì 20 marzo 2024 02:02
Come loro hanno avuto la possibilità di produrre un documentario senza contraddittorio, con la possibilità di raccontare la qualunque, anche l'Estate è libera di produrre un biopic su Michael. La libertà di espressione non è a senso unico. Se hanno paura di una propaganda su Michael da perte del biopic, forse, non avrebbero dovuto mettersi in ballo con un documentario fasullo. Saranno sbugiardati diamo tempo al tempo. Come diceva Michael " Lies run sprints but the truth runs marathons"
Hanno paura dell'opinione pubblica, e iniziano a fare rumore. Ma qui ci sono fior fior di dollaroni che il biopic frutterà e non sarà facile fermarlo. Dove non arriva l'etica e il buon senso in questo caso ci saranno i soldi a fare in modo che il biopic non rischierà il boicottaggio da parte dei due falliti.L'immagine di Michael non è poi così infangata come si può pensare. Il documentario non ha suscitato poi tutto questo scalpore, anzi, è stato motivo di riflessione e non è raro sentire gente scettica nei riguardi dei due falliti. Inoltre, il biopic, avrà una distribuzione nei cinema e ci sarà un'ondata emotiva, come per Bohemian Rhapsody, che il documentario neanche lontanamente è riuscito ad avere. Molte persone, compreso noi fan, sono rimasti disgustati dal documentario. Forse la gente, grazie ad internet, è un pò più scettica e critica rispetto ad un tempo. Non sono un fan dei biopic, ma mi auguro che sia un film che renda giustizia a Michael, e che dia la possibilità alla gente di riflettere e capire che per troppo tempo si sia data per scontata la colpevolezza di Michael senza mai provare a vedere la verità dall'ottica di una persona che a causa di queste accuse ha perso la vita. Che frustrazione... quante volte penso tra me e me a come non ci sia mai stato modo di raccontare come siano andate realmente le cose. L'altro giorno ho riletto l'articolo di Mary A. Fischer scritto per Gq nel 1994, un' articolo di una lucidità impressionante, dove la giornalista aveva già detto tutto in quell'articolo!
Adelina78
00mercoledì 20 marzo 2024 07:03
Aver letto l'articolo, mi ha fatto rabbia. Ancora i lavori sono in corso. Ancora il biopic deve finire e ancora non sanno tacere. Boicottaggio totale.
È vero che Michael fa sempre parlare di sé, ma questi articoli e questi commenti, anche no.
Mi domando come ha fatto il povero MJJ a sopportare per tutta la vita tutte le calunnie.
E basta... E poi basta!
mjj2pantera
00mercoledì 20 marzo 2024 08:20
Bisogna ignorarlo
francesca.dedonatis
00venerdì 22 marzo 2024 14:50
🎬 ASPETTANDO MICHAEL 🎬
ALLA SCOPERTA DEL CAST DEL BIOPIC



Le riprese del biopic Michael, il film biografico ufficiale sulla vita e la carriera artistica del Re del Pop, sono ormai in pieno svolgimento, e grazie alle indiscrezioni che filtrano sui media il mosaico del cast si va sempre più arricchendo di nuove tessere, ciascuna al proprio posto.

Dopo i nomi degli interpreti che vestiranno i panni dei protagonisti principali - da Juliano Krue Valdi e Jaafar Jackson/Michael Jackson a Colman Domingo/Joe Jackson e Nia Long/Katherine Jackson, accanto a Miles Teller/John Branca - è arrivato il momento di scoprire chi avrà il volto dei fratelli Jackson, nonché di altri personaggi coinvolti nella storia.

Ma andiamo con ordine.
Nulla è stato lasciato al caso, la cura dei dettagli sembra eccellente.
Per ciascuno dei The Jacksons, sono stati scelti un attore più adatto per gli anni giovanili e uno per l'età più matura:

- Jayden Harville: Jermaine Jackson giovane
- Jamal R. Henderson: Jermaine Jackson adulto

- Jaylen Hunter: Marlon Jackson giovane
- Tre Horton: Marlon Jackson adulto

- Judah Edwards: Tito Jackson giovane
- Rhyan Hill: Tito Jackson adulto

- Nathaniel McIntyre: Jackie Jackson giovane
- Joseph D. Jones: Jackie Jackson adulto

«La natura davvero epica di questo film richiede un totale di dieci attori con il talento necessario per ritrarre i Jackson 5 attraverso gli anni», ha dichiarato il produttore Graham King.
«Sono entusiasta di portare questo straordinario gruppo di attori e performer davanti al pubblico mondiale in questa pellicola».



Il cast di Michael si è inoltre arricchito di due nuove presenze per altrettanti ruoli-chiave nella trama del film: Laura Harrier e KeiLyn Durrel Jones, rispettivamente la dirigente musicale Suzanne De Passe e il fidato bodyguard Bill Bray.

Alla De Passe, assistente creativo del fondatore della Motown Records Berry Gordy, si deve il merito di averlo convinto ad ingaggiare i Jackson 5 nella sua etichetta discografica: lavorò dunque a stretto contatto con Michael Jackson fin dalla sua infanzia, facendogli da insegnante e mentore per aiutarlo ad orientarsi nel mondo della musica.



Bill Bray, scomparso nel 2005, non ha nemmeno bisogno di presentazioni: è stato "l'ombra" protettiva al fianco di MJ dal 1968 fino a metà anni '90, quasi un suo secondo padre.



Infine, indiscrezioni dell'ultim'ora metterebbero in relazione con la lavorazione di Michael anche i due giovanissimi attori Peyton Riley McConville e Reid McConville, forse nei ruoli rispettivamente di Paris e Prince Jackson.



📽 UN'ASTA PER UNA COMPARSA 📽

A tutto ciò si è aggiunta la singolare iniziativa del primogenito di MJ, Prince, che con la sua Heal Los Angeles Foundation ha assegnato un ruolo da comparsa nel biopic attraverso un'asta online, in collaborazione con Charitybuzz.

Il pacchetto completo messo in palio include un soggiorno di tre notti a Los Angeles, una giornata sul set con accesso al backstage e una cena con lo stesso Prince: il tutto, programmato in un periodo compreso tra il 1° aprile e il 30 giugno 2024.

L'intero ricavato dell'asta, conclusasi lo scorso 11 marzo con un'offerta finale di poco inferiore ai 30.000 dollari, andrà direttamente a sostegno della Fondazione di Prince.

Qui vediamo Prince sul set del biopic - che visita quotidianamente - insieme a John Branca.



🎬 DAL TRAILER ALLE PRIME ANTICIPAZIONI 🎬

Poiché il progetto è ancora nel bel mezzo della produzione, l'ipotesi più verosimile è che non avremo un primo trailer ufficiale del film prima della fine del 2024: un rumor non confermato lo vorrebbe rilasciato al pubblico il 5 dicembre, ma non vi è nessuna certezza.
Tuttavia, stando alle ultime indiscrezioni, già in occasione della presentazione CinemaCon della Lionsgate - il prossimo 10 aprile - potrebbe essere proiettato un primissimo filmato ufficiale di Michael, che in ogni caso non dovrebbe essere pubblicato online.

La soundtrack del biopic dovrebbe contenere un totale di 25 brani musicali, di cui cinque dal repertorio dei Jackson 5 e venti dal catalogo da solista di MJ.
Ad occuparsi della rimasterizzazione delle tracce, l'ingegnere del suono e del mixaggio e produttore cileno Humberto Gatica, che ha annunciato ufficialmente il suo incarico nel film.



Staremo a vedere.
E nel frattempo l'attesa cresce, per una pellicola che - secondo PuckNews - avrebbe un budget pari a 155 milioni di dollari, con l'obiettivo di almeno 1 miliardo di incasso al botteghino.

Il nostro auspicio è che vi venga finalmente raccontata la Verità, su uno degli artisti che più hanno lasciato il segno nella storia della musica ma che più di ogni altro ha dovuto fare i conti con l'incomprensione e le diffamazioni gratuite.

È ora di restituirgli ciò che gli è stato tolto. 👑



Post di Francesca De Donatis e foto di Eric Di Scenza per il Michael Jackson FanSquare.
francesca.dedonatis
00venerdì 22 marzo 2024 15:23
Le ultime foto provenienti dal set ci mostrano Jaafar Jackson con indosso uno dei giubbotti più utilizzati da Michael durante gli anni '80.



Mentre a Burbank (Los Angeles) è stato allestito un set che riproduce esattamente il negozio Toys "R" Us, con scaffali pieni di giocattoli al suo interno e auto d'epoca nello spazio antistante.
La cura dei dettagli è impressionante: il logo della giraffa è fedelmente quello utilizzato dalla catena di negozi tra il 1975 e il 1988, come si può vedere da questo accostamento fotografico tra l'originale e la sua riproduzione sul set del film.





Stesso discorso, per la riproduzione sul set cinematografico del negozio Tower Records a Los Angeles, oggi non più esistente (Off The Wall Era).



Le riprese del biopic si stanno ora spostando nella proprietà della famiglia Jackson ad Hayvenhurst (Encino).



E nel mese di aprile dovrebbero trasferirsi nel Neverland Ranch: secondo le ultime indiscrezioni, infatti, il casting sarebbe infatti alla ricerca di un gruppo di bambini sordomuti, di un'età compresa tra 6 e 12 anni, da ospitare a Los Olivos per alcuni giorni appunto intorno alla metà di aprile.

rosi@
10venerdì 22 marzo 2024 23:59
Grazie per gli aggiornamenti e per le foto Francesca.
Adelina78
10sabato 23 marzo 2024 06:39
Grazie Francesca. In bocca al lupo per tutto a tutto il cast.
MJ's twins 7097
10sabato 23 marzo 2024 10:46
Caspita! Stanno facendo le cose in grande! 😍
Le Tower Records le avevo viste in un documentario beccato tempo fa che parlava della Los Angeles dove "nascevano" i miti musicali (epoche diverse, dagli anni '50 in poi), mi è venuto un colpo perché il filmato d'epoca le riprendeva ai tempi dell' uscita di Bad e il negozio, all' esterno, era tappezzato con la copertina del disco, più una gigantografia del viso di MJ/copertina Bad che spuntava sul tetto (se ricordo bene)!
Pazzesco, bellissimo, non mi aspettavo di vederlo in quel documentario!
(non hanno parlato di MJ ma del negozio, il caso ha voluto ci fosse il suo disco in promo durante le riprese 🙂)
Peccato che questi negozi non esistano più...

Mi piacerebbe ritrovarlo questo documentario ma non ricordo il titolo accidenti 😤 era davvero interessante, parlava di molti musicisti che approdavano a L.A. a cercare fama, molti aneddoti e storie ben raccontate!
MJ's twins 7097
10sabato 23 marzo 2024 11:01
Però....mannaggia....😶
Quel giubbotto...a vedere le foto non è collocato proprio nel periodo giusto 😐
Michael lo indossa nel Bad Tour, qui è nell'era Off The Wall...

Strano che la costante supervisione di Branca e di Prince non abbia fatto notare la cosa, oppure si?
Vedremo...

Alla mia vista stona parecchio perché è troppo iconico quel giubbino per i fan, ti porta direttamente alla Bad era, quindi ci sarebbe un "falso storico" sul suo outfit 🤷🏼‍♀️

Comunque grazie per le news 🙋🏼‍♀️ !!!
mjj2pantera
10sabato 23 marzo 2024 16:11
Le cose vanno alla grande
francesca.dedonatis
10sabato 23 marzo 2024 16:38
MJ's twins 7097, 23/03/2024 11:01:

Però....mannaggia....😶
Quel giubbotto...a vedere le foto non è collocato proprio nel periodo giusto 😐
Michael lo indossa nel Bad Tour, qui è nell'era Off The Wall...

Strano che la costante supervisione di Branca e di Prince non abbia fatto notare la cosa, oppure si?
Vedremo...

Alla mia vista stona parecchio perché è troppo iconico quel giubbino per i fan, ti porta direttamente alla Bad era, quindi ci sarebbe un "falso storico" sul suo outfit 🤷🏼‍♀️

Comunque grazie per le news 🙋🏼‍♀️ !!!

È vero, riguardo al giubbotto sembra esserci una dissonanza cronologica, rispetto al periodo in cui fu effettivamente indossato da Michael.

Staremo a vedere... può anche darsi che le foto giunte fino a noi riguardino soltanto una prova, o che l'immagine di Jaafar venga comunque ritoccata in post-produzione in un secondo momento, per ottenere una somiglianza con il Michael Jackson della Bad Era.

Dettaglio che da parte mia ritengo altamente probabile, perché è impossibile che la somiglianza fisica con il Michael più adulto e maturo venga ottenuta soltanto con il make-up.
Jaafar è perfetto per impersonarlo nella Off The Wall e nella Thriller Era, ma per gli anni successivi sarà necessario un intervento notevole sulla sua fisionomia.
francesca.dedonatis
00sabato 23 marzo 2024 21:50
Ecco come dovrebbe apparire, con tutta probabilità, il logo del biopic: è molto simile al logo stampato sui badge che gli addetti ai lavori portano sul set.



Proviene da questa suggestiva illustrazione realizzata da John Knaus, molto simile ad una locandina, condivisa nelle scorse ore dallo stesso sceneggiatore del film, John Logan.

mjj2pantera
10sabato 23 marzo 2024 22:27
Sono aperte le scommesse sul logo che non piacerà ai fan
francesca.dedonatis
00domenica 24 marzo 2024 01:33
mjj2pantera, 23/03/2024 22:27:

Sono aperte le scommesse sul logo che non piacerà ai fan

Come già accaduto per Thriller 40... 😂😂😂
mjj2pantera
10lunedì 25 marzo 2024 03:44
@francesca.dedonatis
francesca.dedonatis, 24/3/2024:

Come già accaduto per Thriller 40... 😂😂😂


Esattamente
Adelina78
10lunedì 25 marzo 2024 06:49
mjj2pantera, 23/03/2024 22:27:

Sono aperte le scommesse sul logo che non piacerà ai fan

Ci puoi scommettere...
francesca.dedonatis
00mercoledì 27 marzo 2024 16:46
Annunciati ufficialmente i nomi di altri sei interpreti del biopic, per altrettanti ruoli di peso nella vita di Michael Jackson.

L'attrice Kat Graham - già protagonista di The Vampire Diaries - sarà Diana Ross, il cui contributo nel lancio della carriera dei Jackson 5 non può non assumere un'importanza fondamentale nella trama del film.




Larenz Tate - già noto per le sue partecipazioni in Menace II Society, Dead Presidents e nella serie televisiva Power - darà il suo volto a Berry Gordy, fondatore della Motown Records.




Kendrick Sampson - noto soprattutto per il suo ruolo nella commedia televisiva Insecure - è stato scelto per interpretare nientemeno che l'ormai leggendario Quincy Jones.




Jessica Sula, star di Split, si calerà nei panni di LaToya Jackson.




Kevin Shinick - veterano di Broadway, scrittore e personaggio televisivo - sarà Dick Clark, il celebre produttore e conduttore TV che già nel 1970 ospitò i Jackson 5 all'American Bandstand.




Infine, Liv Symone - già nota soprattutto per il suo lavoro nella produzione di Broadway Aladdin e nella serie televisiva Power Book III: Raising Kanan - sarà la leggenda della Motown Gladys Knight, che accompagnò con la sua voce anche la sepoltura di Michael.

francesca.dedonatis
00mercoledì 27 marzo 2024 17:03
E mentre a Burbank il set che riproduceva così fedelmente il negozio di giocattoli Toys "R" US è stato smantellato...



... arrivano nuove foto da una scena girata ad Hayvenhurst e verosimilmente ambientata negli anni '70, che ci mostrano Jaafar/Michael Jackson a bordo di un'auto d'epoca.

(Miss Piggy)
10mercoledì 27 marzo 2024 19:34
Grazie per tutti gli aggiornamenti, Francesca.
Degli attori conosco giusto di nome la Sula, ma quella che interpreta la Knight, anche senza trucchi, mi pare già un bel pò somigliante.
Jiulietta!!!
00martedì 2 aprile 2024 07:53
Cast eccezionale veramente [SM=g5818241]
Adelina78
00mercoledì 3 aprile 2024 05:47
Cast fantastico. Grazie Francesca per gli aggiornamenti.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:04.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com