[top news] In arrivo 'Michael', il biopic ufficiale su Michael Jackson

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: 1, 2, 3, 4, [5], 6, 7
francesca.dedonatis
00giovedì 8 febbraio 2024 15:42
Un nuovo nome si aggiunge ufficialmente al cast di attori già resi noti nelle scorse settimane: quello di Miles Teller, al quale è stato affidato nel biopic il ruolo di John Branca.



Sull'ingaggio dell'attore, già protagonista in film come Top Gun: Maverick e Whiplash, si è espresso personalmente il regista Antoine Fuqua:

«Le capacità affinate di Miles come attore sono all'altezza della sfida di interpretare un uomo che viene ritratto per il ruolo fondamentale da lui avuto nella vita di Michael Jackson.
È perfetto per calarsi nel ruolo di John Branca»
.
Adelina78
10venerdì 9 febbraio 2024 06:59
Grazie Francesca 🥰
MJ's twins 7097
10venerdì 9 febbraio 2024 11:07
Miles Teller in Whiplash è pazzesco...un film che invito a guardare 😊
(Miss Piggy)
20venerdì 9 febbraio 2024 20:12
Re:
MJ's twins 7097, 09/02/2024 11:07:

Miles Teller in Whiplash è pazzesco...un film che invito a guardare 😊



Film assolutamente da vedere.
Non credo gli servirà tanto pathos per interpretare Branca, m son contenta di vedere che in questo progetto sono coinvolti attori del suo calibro.


rosi@
10venerdì 9 febbraio 2024 23:50
Grazie Francesca
MJ's twins 7097
10martedì 13 febbraio 2024 19:02
Foto dal set...Jaafar ❤️

Adelina78
10mercoledì 14 febbraio 2024 06:44
giovanni_27
20mercoledì 14 febbraio 2024 21:52
Re:
MJ's twins 7097, 13/02/2024 19:02:

Foto dal set...Jaafar ❤️





Grazie per la foto!
Sembra molto somigliante! Speriamo che il progetto sia interessante e soprattutto fatto bene con un prodotto che renda finalmente giustizia a Michael. Rappresentare il protagonista di un biopic è sempre complicato, l'effetto caricatura è in agguato. Sopratutto per un personaggio come Michael, che dal punto di vista dei lineamenti del viso non era certo banale, anzi, la chirurgia ha contribuito a renderlo un personaggio unico nella storia e dal carisma eccezionale. Questa è una parte che si è sempre poco sottolineata, ma la trasformazione fisica di Michael ha creato un personaggio più unico che raro. Anche la vitiligine, ahimè, un inconveniente non molto piacevole per lui, ha contribuito ad esaltarne il mito e a crearne quasi un personaggio mitologico. Nella scena attuale, ma non solo dello spettacolo, non c'è un personaggio con il suo carisma. E' un personaggio ancora poco analizzato da questo punto di vista. Sopratutto ora dove le celebrità spiattellano tutto in rete. Non è facile trovare foto in cui Michael beve o mangia, per fare un esempio. Questo velo di mistero che si era creato ha amplificato il tutto. Ecco, spero che il film sappia raccontarlo bene e attirare l'attenzione sull'unicità del personaggio. Non nascondo la mia paura, Bohemian Rhapsody non mi è piaciuto per niente!! Sono riusciti a dare un effetto TV film, spero non succeda lo stesso con il biopic su Michael.
Come tutti noi del forum, rimango molto cauto, perchè i colpi di scena sono sempre dietro l'angolo. I due falliti possono farsi vivi e mettere i bastoni tra le ruote a questo progetto. Anche se, secondo me, quando ci sono di mezzo i dollari dell'industria cinematografica, sopratutto in america, sarà più difficile per i due falliti fermare il treno in corsa.
Poi diciamolo... il documentario tutto sommato non ha fatto enormi danni.

Incrociamo le dita

MJ's twins 7097
10venerdì 16 febbraio 2024 20:46
@giovanni_27 ... figurati! 😊 dopo il mio pensiero ne arrivano altre!!! 😍

Inizio a pensare (leggi sperare fiduciosa) che potremo vedere un buon prodotto, soprattutto a livello di make-up...a quanto pare non avremo delle caricature o visioni grottesche di Michael, dal momento che iniziano a girare nel web degli scatti "rubati" durante le riprese che lasciano ben intendere la cura nell'aspetto del nostro amato...
Hai esposto in maniera esaustiva il concetto dei lineamenti di MJ e dei suoi cambiamenti nel corso degli anni, tra problemi di salute ed aspetto, condivido ogni parola, e mi sono chiesta anche io come sarebbe oggi il suo rapporto con i social e tutto ciò che ne consegue, soprattutto il male che ne deriva, e le reazioni di eventuali esposizioni personali, volute o no... perché tutt' oggi troppe persone si soffermano sull'aspetto, soprattutto quando si parla di Michael, e l'ignoranza abissale sul suo conto viene riempita dai pregiudizi e dalle fantasie fantascientifiche sui suoi cambiamenti fisici!
Mi auguro che questo biopic possa fare capire molte cose sulla persona come sull'aspetto, e, su quest' ultimo voglio essere fiduciosa...

Il rischio che i due falliti possano sporcare questa occasione lo vedo abbastanza alto, purtroppo, secondo me, se la stanno studiando bene, probabilmente è l'ultima occasione per loro, come lo è per noi di poter vedere un vero riscatto di Michael agli occhi di tutti...

Io spero che Mesereau li ribalti come un calzino, lui è la nostra buona carta, voglio essere positiva come oggi, quando ho visto queste meravigliose foto che vado a condividere con voi... cioè...ma io così!!! 😍😍😍😌😌😌

Ma guardatelo! 🥰😍
Adelina78
10sabato 17 febbraio 2024 07:20
La somiglianza è sconvolgente [SM=g5818238]
Grazie Lory 🥰
francesca.dedonatis
00sabato 17 febbraio 2024 14:00
🎬 ASPETTANDO MICHAEL 🎬
AI NASTRI DI PARTENZA PER IL BIOPIC
   
Finalmente ci siamo!
Il 22 gennaio 2024 è scattato il primo ciak di Michael, l'attesissimo biopic ufficiale sulla vita e la carriera del Re del Pop, prodotto dal Premio Oscar Graham King insieme alla Michael Jackson Estate e basato su una sceneggiatura a firma di John Logan.

E in questi giorni sono finalmente trapelate le primissime foto dal set, con gli attori principali già in costume di scena: dapprima un'esclusiva di TMZ, poi una suggestiva immagine del protagonista Jaafar Jackson impegnato in una Man in the Mirror live della Dangerous Era, e infine alcuni scatti di una ripresa riferibile alla Thriller Era.

È quindi partito il conto alla rovescia verso la fatidica data in cui ciascuno di noi potrà sedersi in sala per ammirare sul grande schermo la storia straordinaria di quel ragazzino afroamericano venuto da Gary e destinato a brillare come una delle stelle più luminose del firmamento della musica internazionale.

Ma proviamo a fare il punto su ciò che sappiamo fino ad ora in merito alla lavorazione del film.
_______________________________

📽 UN TEAM D'ECCELLENZA 📽

La troupe impegnata nella realizzazione di Michael dovrebbe esser composta da più di 420 professionisti, stando alle notizie filtrate nelle ultime settimane.
In prima fila, vedremo all'opera:

- Direttore della Fotografia: Dion Beebe (Premio Oscar)
- Scenografia: Barbara Ling
- Costumi: Marci Rodgers
- Make-up Artist: Bill Corso (Premio Oscar)
- Hair Stylist: Carla Farmer (candidata all'Oscar)
- Supervisore del Suono e della Musica: John Warhurst (Premio Oscar)
- Supervisore degli Effetti visivi: Louis Morin
- Effetti visivi: Wesley Barker, Pasquale Antonelli.

Dietro la macchina da presa, il regista Antoine Fuqua, autore di un cinema adrenalinico e decisamente energico, dal kolossal storico King Arthur all'action-thriller Training Day, fino alla saga di The Equalizer.
_______________________________

🎬 I "MAGNIFICI SETTE" 🎬

Veniamo dunque agli attori che daranno vita ai personaggi principali del racconto biografico.

Accanto al protagonista Jaafar Jackson, figlio di Jermaine, che avrà la grande responsabilità di far rivivere almeno nella finzione scenica il suo indimenticabile zio scomparso il 25 giugno 2009, i nomi di cui al momento abbiamo notizia sono sei, per altrettanti ruoli fondamentali:

- Juliano Krue Valdi: Michael Jackson bambino
- Colman Domingo: Joe Jackson
- Nia Long: Katherine Jackson
- Miles Teller: John Branca
- Nathaniel McIntyre e Jayden Harville: due dei fratelli Jackson.

Se Juliano, 9 anni e una passione innata per il Re del Pop, è già molto popolare sui social per i suoi video nei quali dà ottima prova delle sue imitazioni di MJ, Colman Domingo ha alle spalle un curriculum di tutto rispetto nel mondo del cinema.
Candidato all'Oscar nell'edizione 2024 come Miglior Attore per il suo ruolo da protagonista nel film biografico Rustin, ha già vinto un Emmy Award per la sua partecipazione in Euphoria.
 

 
E non è da meno l'attrice scelta per il ruolo di Katherine Jackson, Nia Long.
Diversi i progetti cinematografici e televisivi in cui si è distinta: da film come The Best Man e Big Momma's House, alla sit-com The Fresh Prince of Bel-Air e al drammatico Third Watch.

«Sono entusiasta di lavorare al suo fianco e di poter riversare tutto questo in Katherine Jackson: una donna che è stata il collante, la roccia e il cuore della famiglia nei suoi momenti migliori e in quelli più turbolenti», ha dichiarato Antoine Fuqua.
   
A Miles Teller - star di Top Gun: Maverick e Whiplash - toccherà invece assumere sul set il volto di John Branca.
«Le capacità affinate di Miles come attore sono all'altezza della sfida di interpretare un uomo che viene ritratto per il ruolo fondamentale da lui avuto nella vita di Michael Jackson», assicura il regista. «È l'attore perfetto per calarsi nel ruolo di John Branca».
   
Dalle foto del set divulgate da TMZ è stato possibile riconoscere - tra gli interpreti dei The Jacksons - gli afroamericani Nathaniel McIntyre e Jayden Harville: li vedremo rispettivamente nei panni di Jackie il primo e di Jermaine il secondo.
   
Mentre nella prima immagine ufficiale di Jaafar/Michael che in pochi secondi ha letteralmente fatto il giro del web, scattata dal fotografo Kevin Mazur che documentò le ultime prove del Re del Pop, sembra quasi di rivedere un MJ in carne e ossa.
  
A surriscaldare ancora di più il clima d'attesa, la suggestione degli scatti fotografici provenienti da un'altra scena in lavorazione, che verosimilmente ritrae un giovane Michael Jackson della Thriller Era impegnato nella predicazione porta a porta dei Testimoni di Geova insieme a sua madre Katherine.
   
 
Infine, secondo indiscrezioni ancora non confermate, ad interpretare Lisa Marie Presley potrebbe essere sua figlia Riley Keough, dall'impressionante somiglianza fisica con la madre scomparsa poco più di un anno fa.
  
Dopo il rientro dello sciopero che per alcuni mesi del 2023 ha bloccato Hollywood, la Lionsgate ha programmato una nuova data di uscita per il biopic Michael: il 18 aprile 2025.

E voi, siete già pronti? 😎
  
Post di Francesca De Donatis e foto di Eric Di Scenza per il Michael Jackson FanSquare.
mjj2pantera
00domenica 18 febbraio 2024 02:24
Già sono hype
Kyle R
00domenica 18 febbraio 2024 02:26
Per quanto riguarda gli scatti di Jaafar non so voi ma, soprattutto guardandolo bene negli scatti "rubati" in cui fa da predicatore per i testimoni di Geova, somiglia poco o nulla a Michael, a MJ in generale.
Osservando bene ad esempio la quarta foto in camicia, più che somigliare allo zio è identico ad un altro Jackson, al padre Jermaine.
Il suo è uno sguardo molto torvo, disincantato e volitivo, rivelando una struttura del volto anche diversa.
Conciato com'è con quei capelli, sembra più il biopic del padre ai tempi di "Dynamite", di quando voleva (senza riuscire) cercare di imitare il fratello, che un film su Michael
MJ è sempre stato certo un ambizioso, anche scaltro, ma non vedo in questo ragazzo lo sguardo dello zio.
La parentela non so quanto possa in sé aiutare.
Necessitava un attore che sapesse entrare un po' nell'animo del personaggio, un vero artista che lo interpretasse, non un semplice parente eterodiretto che esprimesse la visione dei fratelli e basta.
Adelina78
10domenica 18 febbraio 2024 07:42
Non so perché, ma vedendo e leggendo l'opera in corso mi sento molto fiduciosa. Credo che sarà fatto un buon lavoro, almeno spero... Grazie Francesca 🥰
MJ's twins 7097
10lunedì 19 febbraio 2024 16:47
@Kyle R ...scusami ma vorrei un po' dissentire ...

Mettendo avanti una grossa premessa sul fatto che NESSUNO potrebbe MAI lontanamente assomigliare a Michael (sempre che non esista un gemello da qualche parte nel mondo), non avere lo sguardo, come altre particolarità che possono essere solo sue, non capisco perché tirare in mezzo il fatto che Jaafar assomiglia a suo padre (ma dai?) e che, probabilmente esiste una sceneggiatura basata sul punto di vista di Jermaine...perché è sempre stato invidioso del talento di Michael e che il biopic ci porterà ad una visione travisata della sua vita, come un riscatto da parte del fratello messo in disparte, sostituito, tolto dalla luce di frontman dei Jackson 5, scavallato dal piccolo e talentuosissimo Michael?
Ho letto cose su FB da fare accapponare la pelle, sono partiti già complotti e supposizioni sul conto di Jermaine... veramente la gente non sta bene eh, e sono pure "fan"!!! 🤦🏼‍♀️

Sono d' accordo sul fatto che Jermaine è sempre stato geloso, invidioso di MJ, nel "suo" libro è lampante...ma direi che, alla fine, visto il suo egocentrismo, Jermaine ama attirare l'attenzione su di sé, da bravo scaltro qual è....la cosa che, tutt' al più, può succedere, è il gonfiarsi a dismisura, gingillandosi per il fatto che SUO figlio interpreta Michael... sempre che, conoscendolo, non provi invidia anche nei riguardi di Jaafar...👀

Trovo piuttosto normale che in certe inquadrature possa ricordare Jermaine, ma vedo che stanno facendo un ottimo lavoro col trucco, decisamente realistico, non grottesco o caricaturiale, diciamo che questa paura me la sono tolta.... l'importante è che venga raccontato il vero Michael, sono sicura che la sceneggiatura non l'abbia scritta Jermaine (non credo ne abbia le capacità, come con il suo libro) e ciò mi tranquillizza!

NO a supposizioni e complotti di questo genere, che ho letto in giro, NO a non cercare la perfezione nei tratti somatici (impossibile), e TANTA SPERANZA in un lavoro fatto bene, un vero riscatto per Michael, se lo merita...
(Miss Piggy)
20lunedì 19 febbraio 2024 18:56
Direi che concordo con Loredana qui sopra: per me questo Michael potrebbe essere fisicamente anche uguale a Jermaine, ma se si rivelasse davvero bravo ad incarnare lo spirito dello zio, l'operazione sarebbe riuscita.

Adesso però vogliamo divertirci un pò anche noi: posta qui qualcuna delle minchiate complottare che trovi su Fb.
Dai, dai, dai [SM=g5818231] !!

Grazie Francesca per gli aggiornamenti!
rosi@
20lunedì 19 febbraio 2024 23:47
Re:
MJ's twins 7097, 19/02/2024 16:47:

....................................................................................................................................... .......................................................................................................................................................................
NO a supposizioni e complotti di questo genere, che ho letto in giro, NO a non cercare la perfezione nei tratti somatici (impossibile), e TANTA SPERANZA in un lavoro fatto bene, un vero riscatto per Michael, se lo merita...


[SM=g5818268]
Grazie per gli aggiornamenti Francesca.


MJ's twins 7097
00martedì 20 febbraio 2024 01:22
@(Miss Piggy) 😅 ben volentieri!

Purtroppo non ho pensato di salvarmi quella "chicca" letta l'altro giorno, non credevo che la cosa potesse allargarsi 👀

Io spero che sia una bolla di sapone, ma credo che ne sentiremo delle belle, ci sono troppi fenomeni in giro...!🤦🏼‍♀️
omoni
10venerdì 1 marzo 2024 01:11
Anch'io penso che dovremmo essere più positivi. Non possiamo pensare sempre che se si parla della sua vita allora se ne parlerà male. Sarebbe meglio non parlarne più? Sarebbe meglio non farlo conoscere alle nuove generazion? La sua vita è stata complicata, non possiamo nasconderlo a tutti, nemmeno a noi stessi. Il biopic è un'occasione per mostrare l'artista enorme che è stato anche a chi non lo conosce. I biopic di Freddy Mercury e di Elton John sono stati successi internazionali che hanno rinverdito la fama dei protagonisti.
Io non vedo l'ora di vederlo
Adelina78
10venerdì 1 marzo 2024 11:03
Qualche gemello in giro per il mondo... Mah!!! Non credo proprio. Michael ha sempre avuto, in tutte le fasce della sua età, tratti del viso molto particolari. Trovare le somiglianze ok, ma dire che è uguale è eccessivo. Comunque, la cosa più importante è che questo lavoro possa rispettare al massimo il suo essere Michael Jackson in ogni aspetto.
MJ's twins 7097
00sabato 9 marzo 2024 11:25
Secondo quanto riferito, la presunta sceneggiatura biografica trapelata di Michael Jackson sta affrontando le accuse

Un giornalista, Matthew Belloni di Puck, ha scritto un pezzo affermando che ha scritto una versione della sceneggiatura per il prossimo film biografico su Michael Jackson "Michael" e la stampa lo adora.

Secondo Belloni, un'iterazione della sceneggiatura che avrebbe letto scaverà in profondità nelle accuse. Lo sapevamo già, lo avevano già affermato l'Estate e il direttore Antoine Fuqua.

"Se la sceneggiatura così come è scritta finisce sullo schermo - il che è un grosso avvertimento perché le parole e le scene vengono spesso cambiate durante le riprese, e non tutto va nel montaggio finale - questo sarà molto controverso", ha scritto Belloni. "Non solo coinvolge, vuole davvero convincerti che Michael è innocente."

Belloni ha scelto di non rivelare troppo della sceneggiatura che ha revisionato, per rispetto verso i realizzatori del progetto attualmente in produzione, ma ha rivelato che la versione che ha letto in realtà si apre con Jackson che guarda la polizia arrivare nella sua tenuta in seguito alle accuse mosse da un allora tredicenne Jordan Chandler. Il ragazzo nel 1993 affermò che Jackson lo aveva molestato. Il cantante ha poi raggiunto con lui un accordo di 20 milioni di dollari. Si dice che la sceneggiatura minimizzi le accuse mosse contro Jackson, inclusa una scena in cui gli avvocati John Branca e Johnnie Cochran descrivono le accuse come un tentativo di "estorsione".

"Questa aggressione, questo trauma cocente, lo scuoterà nel profondo e non lo lascerà mai", si legge in un passaggio della sceneggiatura, che include una scena in cui viene perquisito dalla polizia. Un'altra parte descrive Jackson, che ha dovuto affrontare un processo penale per sette capi d'accusa di presunte molestie su minori, come "straordinariamente a suo agio con i bambini". Branca, in un'altra scena, dice: “Non sono i bambini che mi preoccupano, sono i genitori. Sta aprendo la sua porta a tantissime persone che non conosciamo. E ci sono un sacco di persone avide nel mondo.

Belloni ha notato che, nel complesso, la sceneggiatura affronta questi argomenti di petto nel tentativo di riciclare la sua immagine e di dipingerlo come una figura tragica e sfruttata, attratta dai bambini perché derubato della propria infanzia a causa del successo dei Jackson 5 e della sua infanzia. padre violento, Joe Jackson, che sarà interpretato da Colman Domingo.

“La conclusione di Michael è che Michael Jackson aveva un padre violento che lo ha fatto diventare un Peter Pan orribilmente insicuro ma innocuo, rivivendo costantemente l'infanzia che non ha mai avuto. E alla fine, questo è stato utilizzato come arma da persone cattive che cercavano di sfruttarlo”, ha scritto Belloni. "La cosa interessante è quanto sia aggressiva la sceneggiatura nel tentativo di far sembrare Michael innocente."

E, naturalmente, la stampa perversa lo adora e distorce, come sempre, l'articolo con i titoli delle notizie di oggi “Michael Jackson Biopic cerca aggressivamente di far sembrare innocente il cantante”, “Michael Jackson è innocente? Film biografico per esplorare le accuse di abusi sui minori", "Secondo quanto riferito, il film biografico su Michael Jackson cercherà di convincerti che Michael è innocente".

Tradotto con Google

Link: www.mjvibe.com/alleged-leaked-michael-jackson-biopic-script-is-reportedly-tackling-the-allegations/?fbclid=IwAR1gLMEkSBBEgNGk_PfPxX43vecim034eibGptVoWx20eFF2EUh...


Beneeee!!!!!
Cominciamo bene!
La "stampa" che si legge la sceneggiatura per poter fare illazioni su una "presunta" innocenza, ovvero, convincimento pubblico, attraverso il biopic, di un qualcosa che è già stato confermato nel 2005?
Troppo aggressiva la sceneggiatura nel voler convincere lo spettatore che Michael è (sarebbe, secondo alcuni) innocente? 🤨
Tra l'altro, questo "sig." Belloni, che prima dice di non rivelare e poi racconta 😒 la trama in suo possesso, riporta anche fatti errati (cioè, io capisco che MJ si è messo d'accordo col ragazzo per 20 milioni...????)! Ma come ci si può fidare di questi soggetti?
O la sceneggiatura fa pena, o esiste una seria difficoltà della comprensione del testo, e, dato che bisogna alimentare il gossip, credo di più la seconda ipotesi...

No, vabbè 🤦🏼‍♀️ iniziano già adesso i caroselli?
Ma che schifo... che schifo...
MJ's twins 7097
00sabato 9 marzo 2024 11:44
Ed io ho paura che i due delinquenti, che stanno sotto le braci per il momento, faranno dei danni enormi!
Tra l'altro, cosa che mi fa ancora più paura, potrebbero "appoggiarsi" alla IA, perché quello pseudo/perverso montatore di immagini è talmente demoniaco che ci penserà senza remore ad utilizzarla...

Questa è la mia grande paura: IA!

mdelseta2
00sabato 9 marzo 2024 12:48
Se chi lo va a vedere, è un VERO fan, non ha bisogno di "essere convinto" che Michael sia innocente, perchè un vero fan, SA che Michael E' innocente. A me, ciò che preoccupa di più, è che il protagonista sia figlio di Jermaine (Jermaine che, come sappiamo, è sempre stato geloso del talento di Michael)
MJ's twins 7097
00domenica 10 marzo 2024 00:29
@mdelseta2 😶

scusami...vorrei tanto capire per quale motivo, a diverse persone, preoccupa così tanto che ci sia Jaafar ad interpretare Michael!
Ma quale contorta e assurda idea è questa?
Quale sarebbe il motivo di tanta preoccupazione?
Io, davvero, non mi capacito!

E poi, perdonami....i fan che vanno a vedere il film non hanno neanche bisogno del film!
I fan conoscono già i fatti e la sua innocenza, si spera, invece, che molti altri, che non sono necessariamente fan, o persone curiose con le idee decisamente confuse, guardino il film e si convincano, finalmente, dell' innocenza di Michael...e la smettano una buona volta di dire castronerie!
mdelseta2
00domenica 10 marzo 2024 01:51
Re:
MJ's twins 7097, 10/03/2024 00:29:

@mdelseta2 😶

scusami...vorrei tanto capire per quale motivo, a diverse persone, preoccupa così tanto che ci sia Jaafar ad interpretare Michael!
Ma quale contorta e assurda idea è questa?
Quale sarebbe il motivo di tanta preoccupazione?
Io, davvero, non mi capacito!

E poi, perdonami....i fan che vanno a vedere il film non hanno neanche bisogno del film!
I fan conoscono già i fatti e la sua innocenza, si spera, invece, che molti altri, che non sono necessariamente fan, o persone curiose con le idee decisamente confuse, guardino il film e si convincano, finalmente, dell' innocenza di Michael...e la smettano una buona volta di dire castronerie!



Te lo ripeto: a diverse persone, preoccupa così tanto che ci sia Jaafar ad interpretare Michael, perchè Jaafar è figlio di Jermaine, che ha sempre rosicato (che si traduce con "è sempre stato invidioso") del successo che Michael ha avuto. Tant'è che ora, che Michael non c'è più, lo ha sostituito, in quelle poche volte che fa le reunion con i fratelli. E Jermaine, in quanto padre di Jaafar, potrebbe manipolare i fatti. Ma SPERO di sbagliarmi.

Amico mio...SO BENISSIMO che "I fan conoscono già i fatti e la sua innocenza", proprio perchè sono fan. Ma personalmente, voglio, o meglio, VORREI che fosse chiaro anche nel film, il fatto che Michael è innocente, e lo è sempre stato. E poi comunque, lo andrò a vedere DA FAN, che sia chiaro questo

E per la cronaca, ci sarà SEMPRE qualcuno che dirà castronerie: I GIORNALISTI. Perchè? Perchè altrimenti, non ci guadagnerebbero...
Adelina78
00domenica 10 marzo 2024 07:10
Assolutamente no! Perché noi fan di Michael Jackson dovremo sentire il bisogno di avere conferme dell'innocenza di MJJ. Semmai, dovrebbe essere il pubblico, coloro che ignorano la verità, coloro che trovano più semplice credere in qualcosa di macabro senza sforzarsi di sapere chi è Michael Jackson.
Perché la paura che il nipote possa essere una "minaccia" per questo ruolo?
Mi vengono i brividi! Non può essere un L. N travestito da biopic. Non può essere una calunnia mascherata da un tributo in onore di...
Lory, concordo con te. L'ansia sale 🥺
MJ's twins 7097
00domenica 10 marzo 2024 11:19
@mdelseta2 👀 quindi cosa vorresti dire?

Che Jermaine ha manipolato la sceneggiatura del film? Che magari Jaafar in alcune scene farà di testa sua per fare passare MJ come il fratello che ha "rubato il posto" al suo paparino?
Che ha convinto il regista, magari pagandolo, a girare cose di cui ignoriamo l'esistenza, tipo dispetti grandi e piccoli di MJ vs JJ?

Maaadddaaiiiiiii, per favoreeee!!!!!! 🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️

Ma ci si rende conto di cosa si arriva a pensare e, soprattutto, scrivere pubblicamente?
Ma avete idea di come funziona la realizzazione di un film?
Tra l'altro non so quanto sia legale la diffusione di quelle foto girate di recente nei social...
Dovrebbe e, ripeto DOVREBBE, esserci il riserbo su tutto, sceneggiatura, scrittura, girato ecc, fino all'uscita del film...

Io direi di mollare questo pensiero, anche perché Jermaine non ha le abilità per certe cose, lui vuole solo essere al centro dell' attenzione, lasciamogli fare il frontman alle reunion con i fratelli, basta e avanza e fa meno danni!
Lo sappiamo tutti che è sempre stato geloso di MJ, lo ha dimostrato, ma non credo voglia, o possa, manipolare certe cose, non vorrà di certo passare per il cattivone, è scarso artisticamente ma abbastanza furbo da non farsi ricadere colpe pericolose!
Credimi, il fatto che suo figlio interpreti MJ, per Jermaine è già una vittoria, gli basterà per gongolarsi...

Anche io andrò a vedere il film, sicuramente più volte...e non credo che troverò manipolazioni da parte di J....a me fanno più paura i media che stanno già iniziando a rompere a più di un anno dall' uscita del film, leggere che si stupiscono che nel film debba passare l'innocenza di MJ mi fa accapponare la pelle...ma cosa vorrebbero?

Ahhh, certoooo.....il sequel dei deficienti, se non sbaglio ha già un titolo "Neverland Again" o qualcosa di simile....ma che meravigliaaaaaaaa, una perla proprio.... che schifo 🤮
Jiulietta!!!
00lunedì 11 marzo 2024 07:50
Il biopic “Michael” è il film più atteso del 2025 da parte del pubblico statunitense!
mdelseta2
00lunedì 11 marzo 2024 14:13
Re:
MJ's twins 7097, 10/03/2024 11:19:

@mdelseta2 👀 quindi cosa vorresti dire?

Che Jermaine ha manipolato la sceneggiatura del film? Che magari Jaafar in alcune scene farà di testa sua per fare passare MJ come il fratello che ha "rubato il posto" al suo paparino?
Che ha convinto il regista, magari pagandolo, a girare cose di cui ignoriamo l'esistenza, tipo dispetti grandi e piccoli di MJ vs JJ?

Maaadddaaiiiiiii, per favoreeee!!!!!! 🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️

Ma ci si rende conto di cosa si arriva a pensare e, soprattutto, scrivere pubblicamente?
Ma avete idea di come funziona la realizzazione di un film?
Tra l'altro non so quanto sia legale la diffusione di quelle foto girate di recente nei social...
Dovrebbe e, ripeto DOVREBBE, esserci il riserbo su tutto, sceneggiatura, scrittura, girato ecc, fino all'uscita del film...

Io direi di mollare questo pensiero, anche perché Jermaine non ha le abilità per certe cose, lui vuole solo essere al centro dell' attenzione, lasciamogli fare il frontman alle reunion con i fratelli, basta e avanza e fa meno danni!
Lo sappiamo tutti che è sempre stato geloso di MJ, lo ha dimostrato, ma non credo voglia, o possa, manipolare certe cose, non vorrà di certo passare per il cattivone, è scarso artisticamente ma abbastanza furbo da non farsi ricadere colpe pericolose!
Credimi, il fatto che suo figlio interpreti MJ, per Jermaine è già una vittoria, gli basterà per gongolarsi...

Anche io andrò a vedere il film, sicuramente più volte...e non credo che troverò manipolazioni da parte di J....a me fanno più paura i media che stanno già iniziando a rompere a più di un anno dall' uscita del film, leggere che si stupiscono che nel film debba passare l'innocenza di MJ mi fa accapponare la pelle...ma cosa vorrebbero?

Ahhh, certoooo.....il sequel dei deficienti, se non sbaglio ha già un titolo "Neverland Again" o qualcosa di simile....ma che meravigliaaaaaaaa, una perla proprio.... che schifo 🤮



Grazie per il tuo parere.

Sai...mi faceva paura l'idea che Jermaine potesse mettere mano al film (che d'altronde, deve "godere" dell'autorizzazione della famiglia per certe cose, immagino, come fu per "The Jacksons - An American Dream", se non ricordo male).

Ho letto anch'io che c'è chi si stupisce del fatto che nel film debba passare l'innocenza di MJ, ma...perchè, cos'è?!

Secondo me, la terza data (oltre a quella di nascita e di morte di Michael) che deve entrare nella testa dei "signori" giornalisti, è 13 GIUGNO 2005, vale a dire il giorno in cui Michael fu dichiarato NON COLPEVOLE (che, guarda caso, equivale a dire INNOCENTE) per TUTTI i capi d'accusa...
MJ's twins 7097
00martedì 12 marzo 2024 13:50
@mdelseta2 eh sì, il 13 giugno non se lo ricorda mai nessuno! 🤦🏼‍♀️

Comunque non mi preoccuperei per tutto il resto, Jermaine è innocuo...sono altri quelli che mi preoccupano e stanno già iniziando a rompere!
Tra l'altro, non so se avete seguito gli Oscar, ma il "gran simpatico" dello pseudo-comico- presentatore, ha già fatto battutacce sul naso di MJ, prendendo in giro anche l'attore che interpreta Joe, presente in teatro....🤨😡

Se trovo qualcosa lo posto nel topic di riferimento
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:08.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com