People vs Murray, il processo. Verdetto emesso il 7 novembre: GUILTY - La sentenza il 29 novembre: 4 anni di carcere

Ultimo Aggiornamento: 02/03/2012 13:11
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
28/09/2011 19:40
 
Quota
Post: 2.498
Registrato il: 20/03/2010
Città: MONTEVARCHI
Età: 56
Sesso: Femminile
HIStorical Member
Dangerous Fan
OFFLINE
Testimonianza di Kathy Jorrie

La Brazil chiama a testimoniare Kathy Jorrie, un avvocato incaricato i redigere il contratto per i servizi di Murray da parte della AEG. Dice che è una pratica comune incaricare un legale esterno per redigere una bozza. Ha iniziato a lavorare nell'arco di maggio, giugno.
Ha mandato una copia della bozza a Wooley (il tour manager di AEG) per la revisione. Alla domanda se Murray ha avuto una copia risponde di sì.
Ha parlato con Murray direttamente, per email e telefono. Il 15 giugno è stata mandata l'email a Wooley. La data di validità sarebbe stata quando le tre parti (MJ, Murray e AEG) avrebbero firmato, a quel punto sarebbe stato valido e con decorrenza maggio 2009.
Il contratto prevedeva 150 mila dollari al mese fino alla scadenza. Inizialmente la data prevista era settembre, dopo alcune discussioni un'altra bozza prevedeva marzo 2010, la seconda parte del tour.
Il secondo giorno in cui ha parlato con Murray al telefono lui voleva la revisione per modificare la date a marzo 2010, lei ha chiesto se MJ era informato e se aveva intenzione di pagare i 150 mila dollari per ottobre/novembre/dicembre quando c'era un periodo di vuoto (presumo si riferisca alle date del tour) e Murray ha detto che MJ avrebbe pagato.
La Brazil riafferma che la bozza era del 15 giugno e il contratto finale del 24 giugno le è stato rimandato da Murray.

Il 18 giugno Murray ha richiesto delle variazioni invece di identificare un'infermiera voleva un medico professionista in caso lui non fosse disponibile e se i servizi fossero terminati non voleva che fosse richiesto di rifondere il denaro a metà mese. Lei gli ha detto che 150 mila dollari erano un sacco di soldi.
E' stata discussa sempre il 18 la fornitura di attrezzatura medica, Murray voleva una macchina per la CPR e lei voleva sapere se MJ era in salute. Murray le ha detto che, data l'età e la strenua attività voleva la macchina a disposizione. Lei ha chiesto se la voleva disponibile alla O2. Murray le ha detto spontaneamente in due o tre occasioni che MJ era in perfetta salute, incondizioni eccellenti e che straordinario lavoro stava facendo (MJnon lui).
Il 18 giugno ha richiesto le cartelle cliniche come di assicurazione da spedire all'assicurazione per la polizza di annullamento, che è un evento comune in tour del genere, ed era responsabilità di MJ fornire questi 5 anni di dati medici. Murray le ha detto che avrebbe aiutato a mettere insieme le informazioni e che era il dottore personale di MJ per 3 degli ultimi 5 anni. In seguito è stato contattato dall'agente assicurativo Bob Taylor.
Il 24 giugno Murray le ha parlato delle prove e ha detto che MJ sembrava straordinario e le ha detto diverse volte che era in pefetta salute e non si doveva preoccupare. La Brazil le fa vedere il contratto firmato da Murray e non da MJ e AEG e fa vedere che l'ultima riga afferma che il contratto richiede esplicitamente tutte e tre le firme.

Tra poco il controinterrogatorio [SM=g27822]

Edit: visto che sono già stati postati i tweet di MJJCommunity è inutile che posti la trascrizione del controinterrogatorio


[Modificato da Mercurina89 29/09/2011 15:19]
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:30. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com