People vs Murray, il processo. Verdetto emesso il 7 novembre: GUILTY - La sentenza il 29 novembre: 4 anni di carcere

Ultimo Aggiornamento: 02/03/2012 13:11
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
28/09/2011 19:19
 
Quota
Post: 2.495
Registrato il: 20/03/2010
Città: MONTEVARCHI
Età: 56
Sesso: Femminile
HIStorical Member
Dangerous Fan
OFFLINE
Testimonianza di Paul Gongaware (continuo)

Sintesi della testimonianza di oggi di Gongaware (era già iniziata ieri)

La Brazil continua a interrogare Gongaware. Ha testimoniato che c'erano 50 show e dopo l'ultimo a marzo c'erano piani per altri show. Dice che sapeva del meeting del 20 di giugno ma non ha partecipato. Ha visto Murray solo alle prove al Forum.
Riguardo alle prove del 23 pensava fosse "forte" osservandolo, il 24 era "completamente impegnato".

Nel controinterrogatorio dice che era stato coinvolto in altri tour e che gli era stato chiesto di gestire la produzione del This Is It dall'inizio.
Dice all'avv. della difesa di non aver mai detto "intossicato", solo che la sua voce era un pò impastata e che le sue preoccupazioni riguardavano i medicinali che venivano usati. Aveva osservato Murray e gli sembrava che il dottore volesse fare il bene di MJ. Non sapeva che il Dott Murray e MJ erano amici. Il meeting all'inizio di giugno era stato richiesto da Ortega che era preoccupato che MJ non si presentava alle prove. Il meeting era stato positivo, aveva parlato con Murray per fornirgli ciò che gli serviva per fare quello che doveva fare. Dice che avere un medico in tour non era insolito.
E' stato MJ a dirgli di chiamare Murray perché fosse il suo medico personale. Lui non sapeva nulla di Murray. Lui ha portato avanti la trattativa per alcune settimane. Michael Amir Williams gli disse di chiamarlo di nuovo perché MJ gli aveva detto di offrirgli 150 mila dollari. Ha accettato dopo che ha saputo che l'offerta veniva direttamente da MJ. Riconferma che non aveva idea di quella che era la competenza di Murray e non aveva letto il contratto completato. Dice che non era coinvolto nella negoziazione del contratto con Murray e non ha informazioni a riguardo.

La Brazil a questo punto riafferma che il riposo, la nutrizione e quello che serviva per la salute sono stati discussi al meeting (parla di quello di inizio giugno) e ripete che Murray sembrava cordiale e premuroso.
Gongaware dice che non aveva idea che Murray stava dando il propofol a MJ.
La Brazil riafferma che Murray aveva richiesto 5 milioni e che non è insolito per un artista avere un medico privato, semmai è insolito pagarlo 5 milioni.

La difesa ripete che MJ voleva Murray per "prendersi cura della macchina" (riferito al suo corpo).
Gongaware viene congedato, ma potrà essere richiamato all'occorrenza.


[Modificato da Mercurina89 29/09/2011 15:18]
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:01. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com