Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 

SOLO PER AMICIZIA (in corso). Rating: rosso

Ultimo Aggiornamento: 11/05/2012 08:18
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
08/07/2011 15:26
 
Quota
Post: 103
Registrato il: 22/04/2011
Città: PORDENONE
Età: 49
Sesso: Femminile
The Essential Fan
OFFLINE
Capitolo 16

Ho passato dei giorni infernali al lavoro…situazioni drammatiche e di emergenza che hanno richiesto un impegno e una disponibilità…al limite dell’umano….questo però mi permette di usufruire di quasi 3 giorni di riposo che mi consentono di stare con Michael e godere della reciproca compagnia….
Noto con piacere che aspetta quasi con trepidazione l’appuntamento giornaliero con la dott.ssa Terry…e fra 10 giorni ci sarà il primo colloquio, al quale parteciperò anche io, sull’andamento della terapia….
Decido dopo colazione…di andare in spiaggia…per rilassarmi un po’, nuotare, leggere …. e lasciare campo libero a Michael….
Infilo nella borsa un telo mare….la crema, e il diario…..da quando c’è Michael non l’ho più letto…..e il mio MP3…scendo con addosso solo il costume…gli passo davanti per prendere in frigo una bottiglia d’acqua…e infilarmi gli occhiali da sole….
Lui mi guarda…in modo esplicito…ma io faccio finta di nulla…quando lui si mette dietro di me e comincia a baciarmi la spalla….a stringermi intorno alla vita……sussurrandomi…..
….sei proprio perfida…mi passi davanti….mezza nuda…..pronta per la spiaggia mentre mi lasci qui da solo sotto le grinfie della dott.ssa…… dopo averti visto cosi…come pensi mi potrò………concentrare…..
Mi giro mettendogli le braccia al collo….angelo mio…non starò tutto il giorno in spiaggia e quando rientrerò….ti vorrò tutto per me…
….Aspetterò impaziente….risponde baciandomi con trasporto…..
Mi sento sciogliere…perché le sue labbra sono bollenti…e perché mi manca il contatto con il suo corpo….che mi regala emozioni continue ….anche solo guardandolo….
Il sole è caldo….e alto nel cielo blu di Mendocino…c’è una leggera brezza che mi solletica la pelle dorata e che mi fa posticipare la voglia del primo bagno….
Decido di leggere un po’ e allora metto mano al quaderno….apro a caso ….sfogliandolo…e una cosa attira la mia attenzione riportando alla luce e alla mia mente un periodo e un momento davvero strano….della mia vita….
Ho sempre pensato che sarei diventata mamma…lo desideravo follemente…forse per dimostrare che potevo essere migliore della mia….
E invece….? Questo bambino arriva quando capisco che il mio rapporto con lui non ha futuro…quando alterniamo litigate furibonde a riconciliazioni passionali…che spazzano via per un po’ i brutti pensieri…che si ripresentano poco dopo….uno stillicidio che il mio fisico e la mia mente non riescono più a gestire….
Mi ritrovo incinta…..e la disperazione è l’unico sentimento che alberga il mio cuore…..un figlio da un uomo che amo pazzamente….. ma in modo malato e succube….
Lui mi promette di cambiare… mi ripete fino allo sfinimento che “è un segno”….io che vorrei morire….perché non voglio diventare mamma ora, e cosi, ma voglio ancora meno..abortire…..non posso……e penso a mia madre…che ho giudicato, condannato, e a volte odiato….per avermi rinfacciato ogni giorno……di come io le avessi ….rovinato la vita……….aveva 15 anni ……..….io non vorrò mai che la creatura che ho in grembo …..possa udire quello che io ho sentito uscire dalla bocca di mia madre….parole dure…cattive di una donna delusa dalla vita….

******NEVERLAND****
Ho deciso che terrò il bambino….dico seduta sul bordo del nostro letto….dove certamente…è stato concepito….in una delle tante notti d’amore……..amore a volte dolce e appassionato , altre trasgressivo e impulsivo….ma sempre travolgente…per entrambi…
Oh amore….stai facendo la cosa giusta ….questo figlio sarà la nostra nuova partenza…
Aspetta…ho detto che terrò il bambino…ma come per Prince e Paris…sarà solo tuo….questo eviterà….lotte, scontri per la custodia, nel caso il nostro rapporto finisca….
Ma perché amore mio dici questo……. e si siede accanto a me stringendomi e baciandomi la fronte…
Siamo sinceri Michael….il nostro rapporto fa acqua da tutte le parti….io non voglio che nostro figlio….e mentre dico per la prima volta queste 2 parole…mi tremano le labbra, cresca tra litigi e ripicche……sarà tuo…e solo io e te sapremo la verità….mi prenderò un periodo di congedo…e andrò lontano….dove tu potrai raggiungermi…..e quando partorirò….non indicherò il mio nome ma solo il tuo….
Vedo che hai pianificato tutto…come sempre….precisa, metodica, efficiente…..mi dice scansandosi
Non puoi pretendere di più…..
E dopo?
Continuerò ad essere quella di sempre………. che ……forse riuscirà ad essere….. affettuosa con IL TUO BAMBINO….e scoppio in un pianto dirotto coprendomi il viso con le mani.

Tutti questi pensieri mi riempiono la testa….facendola quasi scoppiare….vedere il minuscolo braccialetto di Blankett incollato sul quaderno mi ha fatto lo stesso effetto di un pugno nello stomaco….e piango …perché mio figlio non sa che io esisto….e invece ci sono …e sono anche dolce, materna, giocosa con i miei piccoli pazienti…che cullo, abbraccio, bacio…….e a lui invece tutto questo è stato negato…..
È nato con taglio cesareo…..cosi non lo avrei neppure visto….e tutto sarebbe stato più facile….veloce e indolore……
Mi alzo….e senza neppure pensarci…come se fossi posseduta…mi butto in mare…l’impatto dell’acqua fredda con il mio corpo accaldato…dal sole…e dalle emozioni che sono tornate a galla….improvvise…mi provoca quasi una scossa….nuoto….con bracciate lunghe e vigorose…in preda al rimorso e alla disperazione per aver abbandonato mio figlio…..
Hoaraaaaaa, Hoaaraaaaaa….
Sono veramente andata al largo…quando sento una voce che mi chiama….é Michael….sul promontorio davanti a casa…si sta sgolando per attirare la mia attenzione……lo saluto con un braccio….lui mi risponde mandandomi un bacio e facendomi segno di salire…..
Nuotando lentamente e non con la foga di prima…ritorno a riva…..esco….raccolgo il mio asciugamano e il mio….. tormento per tornare da lui in cerca di serenità…..
Mentre salgo lungo il sentiero ripido cerco di ricacciare indietro le lacrime….non voglio che mi veda cosi…sarebbero domande, risposte soffocate e sofferenza…
Ciao amore…..non arrivavi più….mi dice
Eri impaziente? Chiedo cercando di mostrami tranquilla e simpatica
Beh dopo quello che mi hai detto stamattina…..come potevo non esserlo…no?....e mi prende per un braccio e mi stringe a sé…..baciandomi….con bramosia…
Io ancora scossa da quello che ho vissuto…faccio fatica a lasciarmi andare…ma lui è sempre stato maestro nell’ottenere quello che vuole e se in questo momento desidera fare l’amore con me…non ci sarà nulla che gli impedirà di avermi…e infatti….mi solleva…e mi porta dentro…al riparo da occhi indiscreti e da questo sole cocente….per farmi sua….
La penombra del salotto è complice di quanto sta accadendo….e io travolta da lui e dal suo desiderio riesco finalmente a sciogliermi….tanto da diventare audace e sfrontata come lui ha dimostrato di desiderare…..incredulo di fronte alla mia eccitazione…rimane disarmato da tutto ciò che dimostro di saper e voler fare…a lui………….
Si ritrova a terra ….sul tappeto…..con me che, mi impegno a sbottonargli la camicia…..piano…. un bottone alla volta …e contemporaneamente con un guizzo veloce…porto la mia mano dietro la schiena a sciogliere il nodo del costume che cade davanti ai suoi occhi…..
Lui infiammato dalla visione dei miei seni……tenta di accarezzarli …ma viene bloccato dal mio divieto perentorio
Fermo…..oggi…sarò io ….a farti impazzire…..e ti garantisco che quando avrò finito…….non ti ricorderai nemmeno come ti chiami……
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:43. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com