Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 

SOLO PER AMICIZIA (in corso). Rating: rosso

Ultimo Aggiornamento: 11/05/2012 08:18
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
15/07/2011 17:22
 
Quota
Post: 821
Registrato il: 28/12/2009
Città: BOLOGNA
Età: 28
Sesso: Femminile
HIStory Fan
OFFLINE
Caspita, movida...qui ha preso fuoco tutto!! [SM=x47979]
Alla faccia del buon week end...questi due sono pazzi l'uno dell'altra...e Hoara è quella giusta, io me lo sento!!


Viki




Una gentilezza innata. Un carattere seducente. Uno sguardo incantatore. Un’aura magnifica, illuminante qualsiasi cosa. Una vita tormentata da pregiudizi e false accuse, ma uno splendido desiderio sempre vivo di essere bambino almeno per un attimo. Un incredibile senso di umanità e altruismo. Un complesso di meraviglia e Amore puro. Un cuore estremamente sensibile. Una voce angelica, incisiva, tagliente, incantatrice. Un talento sfolgorante. Una perenne ricerca della perfezione. Un'incontrastabile immortalità. Il tutto racchiuso in un genio leggendariamente inestinguibile. In altre parole, Michael Jackson.



15/07/2011 18:51
 
Quota
Post: 841
Registrato il: 27/05/2010
Città: VICENZA
Età: 57
Sesso: Femminile
HIStory Fan
OFFLINE
Re:
movida7521, 15/07/2011 13.47:

ciao a tutte
ieri sera mi sono guardata LWMJ
avevo voglia di perdermi in lui...e infatti vedevo i suoi occhi
neri come la pece....divertenti, tristi, vuoti....ma sempre unici
e pensavo a come si poteva non amarlo...un uomo cosi?
io credo che se avesse incontrato una donna....paziente...disposta a tollerare le sue chiusure, che aspettasse piano piano che i muri che lui si era costruito intorno...cadessero ....beh quella donna avrebbe trovato il paradiso in terra....
un uomo come lui, con la sua tenerezza, l'amore per la vita, la passionalità repressa....
ho i brividi!




mi fai fatto venire i brividi anche a me...... infatti come si può a non amare un uomo così!!!!

Un capitolo bollente, ma sempre piacevole da leggere ....vederlo così felice e innamorato, mi si riempe il cuore.....
Grazie
[Modificato da dirtydiana66 15/07/2011 19:01]





15/07/2011 21:18
 
Quota
Post: 45
Registrato il: 06/05/2011
Sesso: Femminile
King Of Pop Fan
OFFLINE
Cosa penso di questo ultimo capitolo???............
Ho i brividi...ho gli ormoni che sono partiti per la tangente....e non credo di riuscire a connettere al momento...
dico solo che con questo capitolo il fine sett è assicurato perchè io di sicuro me lo rileggero ancora e ancora e ancora.............
sei strepitosa ...ma che te lo dico a fare??
sai che adoro come scrivi .....solo una cosa Movida.....sto diventando assai gelosa di Hoara ....se lo gode proprio quest'uomo ahahahahahah...tvb
18/07/2011 13:08
 
Quota
Post: 5.132
Registrato il: 20/07/2009
Città: LECCO
Età: 42
Sesso: Femminile
Bad Fan
OFFLINE
Aiuto!!! Movida ho rischiato di cadere dalla sedia con questo capitolo........grandiosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Nn vedo l'ora di leggere il seguito......Baci Sara

It's all for Love...L-O-V-E - Michael Jackson




The Dancer on the Moon - our Michael Jackson Blog.

19/07/2011 09:41
 
Quota
Post: 113
Registrato il: 22/04/2011
Città: PORDENONE
Età: 49
Sesso: Femminile
The Essential Fan
OFFLINE
Capitolo 21

Hoara…aspetta…..e vengo inseguita dal Dottor Parson che mi raggiunge in ascensore….
Sono stato contattato dall’associazione….Meet the children….vogliono fare una serata informativa circa i tumori pediatrici …e hanno pensato al nostro ospedale…potrebbe essere l’occasione per dare vita a quel progetto a cui tieni tanto….
Davvero? Non sta scherzando dottore?
Certo che no….la serata che è prevista per ottobre…si terrà a Miami ….e in quell’occasione saranno presenti moltissime celebrità…e il ricavato sarà devoluto ad una associazione….e quest’anno potremmo essere noi….
Oh sarebbe meraviglioso….ma cosa dobbiamo fare per accettare?
Beh devi solo dire si….perché sarai tu a rappresentarci………..
Sorrido perché il dottor Parson non è solo un medico preparato e competente ma anche generoso e sensibile e i bambini …..lo adorano….
Il problema si presenta quando scopro che Michael è uno degli ospiti….e la cosa mi imbarazza parecchio…discutiamo a lungo sull’ opportunità di farci vedere insieme….durante e dopo il processo è stato scritto di tutto su di noi….e l’idea di fornire ancora materiale alla stampa lascia entrambi perplessi….ma io non posso assolutamente rinunciare…il dottor Parson non me lo permetterebbe….e come giustificare la mia rinuncia?
Consultiamo la Dott.ssa Terry lei può indicarci una soluzione… e infatti senza tanti preamboli ci dice “non capisco dove nasca il problema…..voi ci andate separatamente….e poi li vi comportate come se niente fosse…nessuno sa che la vostra relazione è ripartita….e per ora è meglio cosi….tu Michael non sei ancora pronto…per affrontare ulteriori gossip sulla tua vita…..però non vedo la necessità che uno dei due non ci vada….tu per lavoro…e tu Michael devi farti vedere….piano piano devi reinserirti…e questa è un ottima occasione…mondana ma con uno scopo benefico…
Rincuorati dal parere della dott.ssa Terry…pianifichiamo la nostra partenza….voli diversi, hotel diversi, e contatti solo telefonici…
Io partirò un giorno prima di Michael…perché devo acquistare un vestito da sera…degno del grande evento al quale presenzierò….
Alloggerò al Breakwater hotel di Miami Beach in Ocean Drive…questo mi permetterà di fare gli acquisti di cui ho bisogno…..Michael invece arriverà solo domani sera…poco prima della cena di gala e alloggerà come sempre nella favolosa suite de The Ritz Carlton South Beach….
Ho lasciato Mendocino sotto una pioggia torrenziale…..e arrivo a Miami che sembra ancora estate….e questo mi rasserena un po’ rendendo meno pesante la forzata lontananza da lui….
L’indomani di buonora mi dedico allo shopping, attività che ho sempre amato fare da sola, mi piace entrare ed uscire dai negozi, fermarmi magari in posti strani, provare…e bearmi davanti allo specchio….
Entro in una boutique che mi intriga parecchio…sono sempre stata molto istintiva e questa secondo me ….ha quel che cerco….
Ho la fortuna di avere un fisico aggraziato… non sono altissima ma con un bel tacco 10 arrivo tranquillamente al 1.78…
La responsabile del negozio…si presenta a me con fare ossequioso questo mi fa capire che mi ha riconosciuta….la sua disponibilità, i suoi sorrisi smaglianti e la sua deferente attenzione un po’ mi irritano ma avendo già adocchiato dei capi che mi piacciono…mi lascio scivolare addosso…le sue premure e gentilezze…..concentrandomi sull’obiettivo finale….essere strepitosa….
Il primo vestito che indosso…già mi conquista…è color champagne…davanti è completamente chiuso…scende dritto fino ai piedi….ma dietro ha una bellissima scollatura molto morbida ….che lascia in parte nuda la schiena…..sono molto soddisfatta dell’effetto che ha su di me….e quando indosso il sandalo con strass laterale….mi sento a mio agio nonostante non sia il mio abbigliamento abituale….
Senza dare la possibilità alla shopper di mostrami altri modelli, affermo che sono assolutamente soddisfatta di questo…. sembra fatto apposta per me visto che non sarà necessario nessun accorgimento….sono entusiasta degli acquisti ma la felicità dura poco …..quando esco dal negozio ….trovo una spiacevole sorpresa….un gruppo di paparazzi mi assale con macchine fotografiche e flash…che mi impediscono quasi di vedere…..ho la certezza che a chiamarli è stata proprio lei...
Cercando di non perdere la calma…avvisto un taxi e mi ci infilo dentro…e invito il taxista a seminare i giornalisti che mi inseguivano fino a qualche attimo fa….
In hotel….mi calmo….non è proprio quello che ci voleva in vista della serata di stasera….sono già in agitazione per dover fare un discorso ad una platea di gente famosa, di incontrare Michael ma non poter godere del suo sostegno e della sua vicinanza…e in più i paparazzi alle coste…..
Sul cellulare trovo un mex di Michael che mi comunica il suo arrivo a Miami e che non vede l’ora di vedermi….decido di rispondergli….
Ciao amore…sapere che sei qui…mi fa sentire meno sola….anche io non vedo l’ora di vederti…mi manchi….Raffy
Finalmente sono pronta…indosso il vestito….ho lasciato i capelli sciolti, mi sono truccata con cura…e a parte lo stomaco chiuso in una morsa direi che mi sento proprio bene…..l’arrivo al Holiday Inn Beach dove si terrà la serata di beneficenza è veloce e senza alcun intoppo….all’entrata vengo accolta dagli organizzatori con i quali mi accomodo prima in sala e poi al tavolo principale….inutile dire che le mie antenne sono posizionate a captare la sua presenza….ma nonostante tutti gli sforzi….non la colgo immediatamente….. solo dopo che mi sono seduta ho la sensazione di essere fissata….alzo lo sguardo….e colgo i suoi occhi che mi trapassano….lui abbozza un malizioso sorriso al quale rispondo…..vengo distolta da questa piacevole visione da una persona che mi invita a seguirlo sul palco……e mi presenta…anche se subito dopo preferisco ribadire chi sono:

Buonasera il mio nome è Hoara Colussi…sono un medico italiano….. ma da anni vivo e lavoro qui in America.
Sono pediatra con una specializzazione in oncologia pediatrica……questo perché il cancro è una malattia molto democratica….infatti non fa distinzioni fra razza, sesso, religione …….età…dico sospirando.
Da quasi un anno sono responsabile del reparto di pediatria oncologica dell’ospedale di Mendocino.
L’ospedale nel quale opero, assieme ai migliori medici del paese, in tema di tumori infantili è un ospedale all’avanguardia per le terapie utilizzate…ma quello che molti non sanno è che nel nostro ospedale molti bambini non vengono a guarire….ma a morire…..
Queste parole…fanno calare un silenzio anomalo su tutta la sala….e colgo in molti sguardi…la tristezza e l’incredulità per quanto ho appena detto…
Il nostro centro offre le terapie necessarie, al piccolo paziente , per non soffrire….
Queste cure sono giornaliere…e molti bambini vengono da stati lontani….Florida, Sud Carolina, Tenessee ….e di conseguenza sono obbligati a vivere all’interno dell’ospedale mentre le famiglie costrette ad enormi sforzi finanziari per alloggiare vicino all’ospedale…
Il nostro desiderio, mio e di tutto lo staff medico, è di costruire un Centro Alloggi vicino all’ospedale questo consentirebbe ai bambini di essere seguiti, ai familiari di stargli vicino, e allo stesso tempo di vivere il tempo a loro disposizione in un ambiente protetto, sicuro e intimo come una casa….
Crediamo molto in questo progetto..perchè se da una parte si stanno facendo passi in avanti sulla ricerca è anche vero che ancora molti, troppi bambini muoiono e a loro noi vogliano fortemente offrire il miglior tipo di vita possibile…anche fosse per un solo giorno….
Permettetemi di fare un ultimo appunto….tra il pubblico …c’è una persona straordinaria…che ai bambini ha dedicato tempo, energie e ha devoluto molto molto denaro….
Io stessa ho potuto vedere la sua immensa dedizione all’infanzia quando nel 2000 sono stata ospite con alcuni bambini malati ….a Neverland…per molti di loro quella è stata la giornata più bella della loro vita…e se fossero qui ve lo confermerebbero….ma alcuni non possono più farlo…e allora desidero farlo io …..per loro……grazie Michael per tutto quello che hai fatto e che continui a fare…
Lui mi guarda imbarazzato…per questa inaspettata dichiarazione…..ma strizzandomi l’occhio…mentre scoppia un fragoroso applauso e tutti si alzano in piedi…..
Scendo dal palco…e nonostante sia seduta in un altro tavolo….mi avvicino al suo…lui mi vede arrivare e si alza …e sorridendo si allunga verso di me…che lo abbraccio…baciandolo castamente sulla bocca….e sussurrandogli…grazie…
Mi guarda ….sognante e rispondendomi….grazie a te….e abbassando ancora di più la voce aggiunge….amore mio….
In quel attimo i flash immortalano quello che per molti potrebbe essere la conferma di ciò che io ho dichiarato durante il processo…..il nostro amore era vero…..quello che forse non sanno che lo è tutt’ora! Personalmente non mi importa…di ciò che domani scriveranno i giornali…..Michael è stato il più grande benefattore per l’infanzia … mai esistito e dopo quello che ha subito volevo che fosse chiaro a tutti che io non mi vergogno anzi sono fiera di essere testimone del suo grande cuore.
Durante la serata, che prosegue tranquilla e piacevole entrambi siamo assorbiti dai nostri rispettivi compagni di tavolo…io mi sto dedicando anima e corpo a quella che per il nostro ospedale potrebbe essere davvero una grande occasione ed è per questo che mi prodigo in descrizioni ed esposizioni su quello che è il progetto dal punto di vista pratico…e sono certa di aver toccato le corde giuste perché molti mi hanno garantito il loro sostegno….ma dopo 2 ore…desidero sgranchirmi le gambe e scusandomi con gli altri ospiti….mi allontano verso una porta finestra che da su un giardino di palme……seguo un sentiero battuto e raggiungo una bellissima fontana con intorno delle panche di marmo…..mi siedo in una di queste…e rivolgo il mio sguardo al mare che si stende al di là del muretto di recinzione….
Sarebbe tutto meraviglioso se lui potesse stare qui…accanto a me…avvolgendomi nel suoi caldi abbracci…e potessimo baciarci rinnovandoci ancora una volta attraverso la nostra passione promesse d’amore….
Un penny per i tuoi pensieri…sento dire dietro di me…..
Allora a volte i sogni si avverano….dico allungando la mano in cerca della sua….che subito afferra la mia baciandola…
Si siede accanto a me …ed è bellissimo…..
Sei stata meravigliosa e ti ringrazio per aver detto quelle parole su di me……ha significato molto……nessuno ha mai preso le mie difese…….e in quel attimo ancora mi bacia la mano.
Io lo desideravo…..e tu lo meritavi….perché so quanto tu abbia fatto per i bambini malati…..ed è giusto ricordarlo…visto che a volte le persone hanno poca memoria…..
Non vedo l’ora che questa serata finisca…mi dice subito dopo
Perché non ti stai divertendo? Chiedo
Ma cosa dici?…Io mi diverto solo se ci sei tu….e vederti cosi bella, piena di fascino ….e a beneficiarne sono gli altri…mentre io posso solo ammirarti in silenzio e da lontano….sospira .
Ma ora siamo vicini…..gli dico appoggiandomi a lui in cerca di un bacio….
Lo sai che dobbiamo stare attenti….ci sono paparazzi da tutte le parti….mi dice serio
…Solo un bacio ti prego…….gli chiedo facendo gli occhi dolci….
Lui si gira verso di me e appoggia le sue labbra sulle mie…mentre la mano è sulla mia gamba accavallata….dopo 2 giorni di forzata al lontananza…un solo, piccolo bacio non può placare la voglia reciproca…e infatti senza rendercene conto ci ritroviamo coinvolti in un bacio intenso e carico di passione….
19/07/2011 11:14
 
Quota
Post: 139
Registrato il: 14/05/2011
Città: AGLIE'
Età: 36
Sesso: Femminile
The Essential Fan
OFFLINE
Hanno fatto ben seguendo i consigli della Dottoressa Terry ovvero di andare asieme alla serata di beneficenza perchè non devodo preoccuparsi dei Giornalisti su cosa scriverano perchè il loro amore trionferà su qulasiasi altra cosa. Di fatti Hoara giustamente ha detto chi senne frega di ciò che scriveranno perchè non deve vergognarsene di essere testimone del suo gran cuore. Le sue mogli dovevano comportrasi come fa Hora non dovevano abbandonarlo e dovevano capire il suo gran cuore nel fare beneficenza fregandosene di ciò che scrivevano i Giornali. Aspetterò con immensa gioia il prossimo. Baci
19/07/2011 13:15
 
Quota
Post: 5.135
Registrato il: 20/07/2009
Città: LECCO
Età: 42
Sesso: Femminile
Bad Fan
OFFLINE
Movida sempre più bella la tua Ff e questo capitolo è così dolce.....mi preoccupa solo il bacio finale, nn vorrei che qlc paparazzata rovini la loro tranquillità...incrocio le dita!!!!!!!! Baci Sara

It's all for Love...L-O-V-E - Michael Jackson




The Dancer on the Moon - our Michael Jackson Blog.

19/07/2011 13:40
 
Quota
Post: 846
Registrato il: 27/05/2010
Città: VICENZA
Età: 57
Sesso: Femminile
HIStory Fan
OFFLINE
Infatti mi sa che dietro a qualche palma ci sia un paparazzo pronto a scattare qualche foto, spero di sbagliarmi......sono troppo belli assieme... continua presto





20/07/2011 23:20
 
Quota
Post: 22
Registrato il: 11/07/2010
Città: AREZZO
Età: 28
Sesso: Femminile
This Is It Fan
OFFLINE
La storia è bellissima, l'ultimo capitolo è dolcissimo, basta leggere la parte in cui Hoara ringrazia pubblicamente Michael per tutto il bene che ha fatto e si capisce perfettamente quanto lei sia innamorata. Spero che questo bacio finale non sia stato immortalato da qualche paparazzo però chi lo sa . . . aspetto con ansia il prossimo capitolo, continua presto e : BRAVISSIMAAAA (come sempre)!!!


It's a long way to the top
If you wanna rock'n'roll
It's a long way to the top
If you wanna rock'n'roll
If you think it's easy doin' one night stands
Try playin' in a rock roll band
It's a long way to the top
If you wanna rock'n'roll!

(AC/DC)
21/07/2011 13:11
 
Quota
Post: 114
Registrato il: 22/04/2011
Città: PORDENONE
Età: 49
Sesso: Femminile
The Essential Fan
OFFLINE
Capitolo 22

Ci stacchiamo lentamente perché sentiamo provenire…dalla sala ….della musica….ma io ho ancora il suo sapore sulle mie labbra…e i miei occhi non riescono a non perdersi nel suo bellissimo volto che accarezzo con la mia mano….
Lui fissandomi….si alza e allungando il suo braccio intorno alla mia vita…mi sconvolge dicendo….
Entriamo a ballare…..
Michael…no!! Entra prima tu…poi io ti raggiungo….abbiamo un piano da rispettare….
Allora lui si ferma…e voltandosi verso di me…e prendendo le mie mani tra le sue….mi chiede…
Hoara…..sii sincera….tu ti vergogni a farti vedere con me?
Lo fisso….incredula…e scossa da questa strana domanda ……
No!!!! Michael io sono orgogliosa di te…. del nostro amore…e non vedo l’ora di poterlo dimostrare al mondo intero che io……….. ti amo….
Lui sorride….grato…e compiaciuto dicendomi “allora se non vedi l’ora di farlo….non dovrai che aspettare qualche istante…intendo rientrare abbracciato a te…. ballare con te…e se mi va….di baciarti…… davanti a tutti…….
Io sbatto le palpebre….e quasi balbettando cerco di frenare questo suo proposito avventato……..frutto di uno stato di euforia… non coglie le conseguenze di questo nostro gesto…
.Amore…verrà il momento…ma non ora….dobbiamo pazientare….
No!!!!…..sono stanco di pazientare….io ti amo …sei la mia donna e tutti devono saperlo……
Capisco che niente lo distoglierà….e se non lo assecondo rischio di trovarmi coinvolta in qualche sceneggiata ….allora cerco almeno di arginare il suo entusiasmo…..proponendogli di entrare insieme ma senza dare troppo nell’occhio….
Lui mi risponde con un sorriso smagliante…..e io mi tranquillizzo….
Percorriamo il sentiero che ci riporta all’interno …camminando uno accanto all’altro in silenzio …fino a quando varcata la soglia d’entrata….lui si avvicina e mi cinge la vita ….e abbassandosi verso di me sussurra …..lo so… sono stato sleale….ma desidero troppo starti accanto…
…………….E allora che sia…………………..dico ricambiando l’abbraccio….
Insieme raggiungiamo il centro della pista….e iniziamo a ballare….come se fossimo soli….senza curarci dei flash, dei sorrisi, dei bisbigli….degli sguardi increduli…..noi continuando a ballare…a ridere…a coccolarci con gli occhi ……e per la prima volta a fregarcene altamente delle conseguenze…che sicuramente ci saranno..
Stasera tu torni con me…mi sussurra all’orecchio….perché dopo tutto questo non ha senso continuare ad essere prudenti….no?
Tu sei pazzo….e io che ti do retta… di più!
La musica finisce…e Michael prendendomi per mano mi riaccompagna al tavolo… mi aspettano gli organizzatori…per pianificare l’incontro di domani con la stampa dove mi verrà consegnato l’assegno per l’ospedale…
Sono le 2.00…quando insieme…scortati dalle guardie del corpo di Michael…usciamo …e abbagliati dai flash dei fotografi, che sono accalcati all’esterno,…saliamo velocemente sulla sua limousine... ci sentiamo come 2 ragazzini al loro primo appuntamento, ridiamo euforici di quello che siamo riusciti a fare….e Michael sembra non riuscire a contenere la risata…..
Domani saremo su tutti i giornali di gossip….sembravano impazziti…quando ci hanno visti uscire insieme….
Io lo assecondo anche se sono più cauta…non riesco a non pensare all’avvertimento della dott.ssa Terry …..Tu Michael non sei ancora pronto per leggere gossip su di te……..non me lo perdonerei mai se per un capriccio di una sera mettessimo a repentaglio il lavoro di mesi…..
A cosa stai pensando…mi dice baciandomi…
Ehmm….. che non ho niente con me….
Allora lui stringendosi ancora di più a me e baciandomi sul collo mi dice con tono eccitato…vorrà dire che dormirai nuda….baby…..
Calma i tuoi bollenti spiriti….domani alle 10.00 ho una conferenza stampa….e devo essere pronta e presentabile…che ne dici se….
Vengo io da te? Ok….io posso dormire….anche….con il solo lenzuolo…e se avrò freddo….vorrà dire che mi scalderai tu! E scoppia di nuovo a ridere….
Non l’ho mai visto cosi…..sembra sicuro, determinato e per nulla in balia degli eventi come accadeva in passato…..forse stiamo veramente vedendo la luce in fondo al tunnel….? Lo vorrei tanto…ma sono cosi combattuta …e sempre il bilico tra la speranza che tutto sia alle spalle e la paura di precipitare di nuovo ….
L’arrivo alla mia camera è un percorso ad ostacoli…ma quando finalmente siamo da soli….ammetto a me stessa che averlo qui con me mi ridà la gioia che oramai solo con lui riesco a provare….siamo entrambi stanchi e per stasera addormentarci stretti è il massimo della gioia e non chiediamo di meglio…..
Ovviamente il suono del cellulare mi riporta alla dura realtà….è già mattina!!!!!esco dal letto cercando mi non svegliare Michael… ha un sonno cosi leggero…che a volte il solo sospirare gli fa aprire gli occhi….
Mi chiudo in bagno…e sotto la doccia mi prende una sensazione di disagio che non mi so spiegare….ma poi capisco…..la serata….il comportamento esplicito di Michael nei miei confronti avrà sicuramente degli effetti sulla conferenza di oggi…e questo mi inquieta parecchio….
Mi asciugo….e m infilo l’accappatoio….ho ancora un po’ di tempo prima di vestirmi….abbasso piano la maniglia cercando di non fare rumore…quando mi blocco sulla porta….
Tornerò a casa presto…..amore …..adesso passami Blankett che lo saluto….
Rimango ammutolita perché ogni volta che sento pronunciare il suo nome…le lacrime inumidiscono i miei occhi….mi appoggio al lavandino e mi tampono il viso con una spugna…non voglio che veda i miei occhi gonfi….esco e non sento più la sua voce….ma lo trovo disteso a letto….
Non sei ancora pronta? Mi chiede
Buongiorno anche a te…dico ridendo…..devo solo infilarmi un vestito e truccarmi…sto un attimo….anche perché la consegna dell’assegno avverrà nella sala meeting di questo albergo….
Io pensavo di tornare alla mia suite…preparare le valige e tornare a …..Encino….
Mi sto chiudendo il vestito quando alzo la testa….e guardandolo….dico…..scusa?
Tu eri in bagno ma mi hanno chiamato Rebbie e Tito…andranno qualche giorno alle Haway e mi chiedevano di portare anche i miei figli, ho acconsentito per Prince e Paris…ma Blankett vorrei …….venisse a Mendocino con me…..con noi…..
Comincio a respirare….in modo affannoso come se mi mancasse l’aria….lui mi fissa….e mettendosi a sedere sul letto….mi dice …..non lo vuoi?
Beh avresti anche potuto chiedermelo? Dopotutto…sei a….
Ospite a casa tua?...E’ questo che volevi dire? ….
No! Non volevo dire questo…..
Adesso si altera….perchè molto seccamente risponde….a me è sembrato proprio questo…credevo che anche tu volessi incominciare a stare un po’ con tuo figlio... ma forse ho sbagliato….e ti chiedo scusa…..
Senti ora devo scendere….ma…poi ne riparliamo…non voglio litigare con te….ok?
Lui si alza, mi passa accanto e si chiude in bagno dopo aver sbattuto la porta….
Rattristata da quello che è appena successo…incolpo me stessa ….per la mia codardia e incapacità di affrontare questa situazione…ma lo farò e al più presto….
Prendo un foglio scrivo un messaggio per lui….
Ti chiedo scusa…sono stata impulsiva…ma non mi aspettavo una proposta del genere….Ti amo….Hoara…..
Scendo nella hall dove trovo gli organizzatori della serata di beneficenza, ci salutiamo scambiando un paio di considerazioni sul progetto….ma subito veniamo chiamati…nella sala meeting ….entro per ultima mentre giornalisti e fotografi sembrano pronti a saltarmi addosso…con microfoni e flash…
Salgo sul podio dove il signor Kuryn presidente dell’associazione , mi consegna un assegno..per il nostro ospedale….mi avvicino al microfono per i dovuti ringraziamenti…
Grazie a nome dello staff del reparto di pediatria oncologica dell’ospedale di Mendocino, il ricavato della serata di beneficenza sarà completamente devoluto al progetto…”home children “ , progetto nel quale crediamo fortemente e ci auguriamo di potervi al più presto invitare alla sua inaugurazione….
Grazie a tutti coloro che hanno donato….grazie
Uno degli organizzatori invita i giornalisti a farmi delle domande…
Dotto.ssa …lei ieri sera ha ringraziato Mj…per il suo impegno verso l’infanzia….ma dopo le accuse…il processo, crede sia ancora utile…che si prodighi verso i bambini?
Stento a mantenere la calma….perchè il sangue mi va alla testa…ma decido di andarci pesante, una volta per tutte…
Risponderò a questa stupida e tendenziosa domanda solo perché sono una persona educata….e anche intelligente…cosa che non posso dire di lei….
Brusio in sala….e il giornalista che tenta di dire qualche cosa…ma ormai sono carica….
Non sono venuta qui per rispondere a domande su Mj, e se qualche altro ha intenzione di pormene…può tranquillamente risparmiare il fiato…per quanto riguarda lei le suggerisco di essere più diligente e professionale…e nel porre le domande, Michael Jackosn è stato assolto da tutte e sottolineo tutte le accuse, sia quelle del 2005 che quelle del 1993….detto questo ribadisco che il suo impegno verso l’infanzia è stato enorme…e non mi stancherò mai di ripeterlo e aggiungo che sono fiera di essere stata testimone del suo grande cuore….
Ma sta parlando della vostra storia?sento urlare in fondo alla sala
Ma dott.ssa siete di nuovo insieme? Sono uscite delle foto su di voi, che vi baciavate…
Mi sento svenire…ma affronto la cosa con l’ultimo pizzico di energia rimasta….
La mia vita privata non è in vendita, grazie…e mi dirigo di corsa all’uscita…sotto una piaggia di flash….voglio solo salire in camera e farmi consolare da lui…
Ma le emozioni….. non sono finite….in camera….la doccia fredda…..Michael se n’è andato….lasciandomi sola…..e aggiungendo poche righe al mio messaggio
….Anche io ti amo….ma forse non sufficiente…per affrontare tutto questo….Michael
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:30. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com