È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 

SOLO PER AMICIZIA (in corso). Rating: rosso

Ultimo Aggiornamento: 11/05/2012 08:18
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
04/07/2011 14:57
 
Quota
Post: 2
Registrato il: 12/02/2010
Sesso: Femminile
This Is It Fan
OFFLINE
davvero fantastica questa storia! non vedo l'ora che continui!
05/07/2011 13:24
 
Quota
Post: 93
Registrato il: 22/04/2011
Città: PORDENONE
Età: 49
Sesso: Femminile
Visionary Fan
OFFLINE
Capitolo 11

Mentre sorrido pensando alle elucubrazioni della signora Grant…mi concentro per preparare un cena con i fiocchi per Michael, non è mai stato un gran mangiatore questo è vero, ma quando ho cucinato per lui…ha sempre apprezzato ….e ad ogni modo è troppo magro e la sua rinascita deve cominciare anche attraverso una vita più sana.
Dopo circa una mezz’ora trascorsa in cucina…e non sentendo alcun rumore provenire dalla camera da letto decido di andare a vedere…salgo le scale…senza fare rumore e quando apro la porta della camera….quello che vedo mi fa salire le lacrime agli occhi….
È steso di fianco, ancora nudo con il lembo di un lenzuolo che gli copre un po’ le gambe….abbracciato al mio cuscino… respira profondamente…..
Mi avvicino in punta di piedi ….inginocchiandomi davanti a lui…..dorme…..senza nessuna pastiglia…..starei ore qui a guardarlo…perché per qualche attimo ho la sensazione che stia bene…. i suoi lineamenti sono distesi…vorrei accarezzarlo ma temo di svegliarlo e mi trattengo.
Me ne torno giù e intanto che l’acqua bolle mi faccio una doccia…. mi infilo un paio di shorts neri e una maglietta bianca…esco in giardino per raccogliere dei fiori…quando accanto alla scala trovo delle valige…e un biglietto….
Trattalo bene il nostro Michael….con affetto Fiddes
Prendo le valige e le porto il casa….poi torno a raccogliere i fiori che avevo lasciato appoggiati sul davanzale….
Sono le 20.00 e il sole sta tramontando..regalandomi una sensazione di pace….preparo il tavolo davanti alla finestra…che da, come quella della camera da letto, sul mare.
Voglio sia semplice come la vita che dovremo condurre insieme….ma allo stesso tempo esprima le piccole attenzioni che intendo d’ora in poi regalargli…
La tovaglia di lino bianco con dei tovaglioli rosso bordeaux, piatti bianchi, 2 calici e un mazzo di fiori del mio giardino..
Il sugo è pronto …quindi quando scenderà butterò la pasta, l’insalata è lavata, cosi come la crostata di marmellata di albicocche…sul vassoio
Vorrei tornare su ….ma decido di aspettare che si svegli da solo…che assapori questi primi attimi di assoluta normalità….mi metto sul divano e guardo la tv….ma non riesco a concentrarmi perché il pensiero è per lui…a quello che dovremo affrontare, da tempo ho preso i contatti con una mia carissima collega e amica, è una psicoterapeuta molto in gamba ma quello che la rende unica e indispensabile è la sua condotta ferma…non si lascerebbe incantare da nessuno…nemmeno da Mj…ed è questo che mi serve…più di qualsiasi competenza….
Michael è riuscito grazie alla sua immensa popolarità e al suo indiscusso fascino a ottenere l’adulazione di uno stuolo di sanguisughe e leccapiedi disposte a tutto pur di godere dei benefici derivati dalla sua vicinanza…e questo lo ha portato ad affrontare un ignobile processo che lo ha letteralmente devastato..
Sono le 21.00 ….e decido a malincuore di andare a vedere…se dorme ancora…approfitto per portargli le valige….
Quando entro in camera…vedo che è nella stessa identica posizione di prima…appoggio le valige a terra…e mi siedo sul bordo del letto….non si muove…con la mano sinistra gli accarezzo il viso….e lui piano apre gli occhi….nerissimi e assonnati….
Ciao amore…gli dico continuando ad accarezzarlo…
Ciao ….mi risponde con voce roca…..ma che ore sono?
Tesoro sono le 21.00e io avrei anche un po’ di fame….e giù c’è una cenetta per te…
Le 21.00…ma io ho dormito…2 ore? Mi dice stiracchiandosi lungo il letto e facendo scivolare il lenzuolo….
Io rimango impietrita e arrossisco cercando inutilmente di fare finta di nulla….. lui se ne accorge….e ridendo….si ricopre…..
Io cercando di riprendere il controllo della situazione dico ………ti ho portato le valige….intanto puoi farti una doccia mentre io butto la pasta….e….ti aspetto giù….d’accordo…? e mi alzo senza neppure guardarlo…
Lui ridendo mi provoca …..Hoara mi sono coperto, puoi anche guardarmi…eh? E scoppia a ridere….
Non lo degno neppure di una risposta….anche perché non saprei davvero cosa dire…e me ne vado…di sotto…
È tanto che non cucino per due persone, ho sempre vissuto da sola, tranne il periodo in cui c’era Sasha….

****** DICEMBRE 2000 ******
Sasha non può restare in ospedale…le terapie sono una cosa…il ricovero continuo non è possibile!
Il dottor Parker ha ragione…ma non posso fare a meno di controbattere che…..lui non ha nessuno….
Dobbiamo trovare un posto per lui, un istituto, una famiglia….
Ma ha subito cosi tanti traumi, non possiamo sradicarlo dall’unico ambiente che lui considera, casa sua….
Hoara….sai che abbiamo già fatto tanto, e molti ci chiedono spiegazioni…..
Mi sento male…perché… anche se in buona fede, sto mettendo in difficoltà il dottor Parker e tutto il reparto…..
Lo porterò a casa io…dico ad un tratto…
Hoara…ma cosa dici…? Non puoi farlo
Perché non posso…non ho altri impegni familiari…e posso chiedere di averlo in affido e poi lui ed io siamo legatissimi…..la prego…..dottor Parker, mi aiuti……
Se tutti fossero come te Hoara…il mondo sarebbe meno brutto…..
Sorrido perché so di essermi messa nella mani della persona giusta….

Eccomi…risposato, lavato e soprattutto vestito ….mi dice ridendo come un matto mentre mi abbraccia e mi bacia sul collo….
Sei sceso finalmente….gli rispondo mentre mi divincolo dal suo abbraccio…..pensavo di dover cenare da sola ….anche stasera….
Siediti li …dico indicando la tavola preparata davanti alla finestra aperta…..lui si volta….e le parole gli muoiono in bocca…….
Carino eh? Gli chiedo mentre arrivo con i piatti della pasta….
Non ho mai visto un posto cosi bello e nonostante le bellissime foto che mi hai mandato…e le descrizioni dettagliate che ne facevi… non sono mai riuscito a immaginare quali magiche sensazioni potessero provocare in una persona….
Beh ora….mi auguro che anche questo piatto di pasta ti provochi delle sensazioni, non dico magiche, ma almeno soddisfacenti….
La cena è di suo gradimento…mangia lentamente ma con un certo appetito….e io già lo vedo ingrassato…ma è ovviamente frutto della mia immaginazione…
Sono già le 23.00 ….e dopo aver sparecchiato insieme ….desidero portarlo a vedere il mare…..lui si lascia coinvolgere e trascinare dal mio entusiasmo …e per mano scendiamo lungo il sentiero….lui mi tiene stretta e lo sento che mi desidera…..il buio, la luna e le onde del mare sono complici di un altro magico momento.
05/07/2011 14:35
 
Quota
Post: 105
Registrato il: 14/05/2011
Città: AGLIE'
Età: 36
Sesso: Femminile
The Essential Fan
OFFLINE
Non deve arrossire quando va in camera si scopre rimanendo nudo perchè stanno assieme. Ha trovato la cura giusta al posto dei Framaci ovvero Hora. Aspetterò con immensa gioia il prossimo.
06/07/2011 13:14
 
Quota
Post: 5.099
Registrato il: 20/07/2009
Città: LECCO
Età: 42
Sesso: Femminile
Bad Fan
OFFLINE
Ho letto ieri il capitolo, ma nn potevo commentare, quindi eccomi qui, ora.......Bellissimo anche questo capitolo, certo che Hoara è proprio pudica, voglio dire, l'ha visto nudo fino a poco prima e poi si imbarazza quando nel girarsi a Michael scende il lenzuolo, xò troppo tenera quella scena, anche il finale, molto romantico.....Continua così !!!! Baci Sara

It's all for Love...L-O-V-E - Michael Jackson




The Dancer on the Moon - our Michael Jackson Blog.

06/07/2011 13:24
 
Quota
Post: 94
Registrato il: 22/04/2011
Città: PORDENONE
Età: 49
Sesso: Femminile
Visionary Fan
OFFLINE
si è vero ma c'è un rapporto da recuperare e un'intimità da ritrovare......
ma è evidente che il carattere è diverso da quello di Raffy

Capitolo 12

Il profumo caldo delle sere d’estate…riportano alla mente…ricordi lontani…la mia infanzia…mia madre….bella e impossibile, mio padre che ci lasciava mesi al mare…e preferiva lavorare piuttosto che starsene con lei…donna stupenda agli occhi di tutti ma complessa e spesso crudele con chi le stava intorno….
Sono immersa…in questi pensieri mentre le sue braccia intorno al mio corpo mi stringono….
La brezza che ci sfiora leggera, morbida, avvolgente..e quel tappeto blu, immenso, infinito davanti a noi dove luccicano, sospese, milioni di stelle.
Lo senti il rumore del mare….amore mio? Mi chiede ad un tratto
….. onda dopo onda scivola verso la riva…..dolcemente, con lo stesso ritmo, lo stesso passo………………….un’onda s’ infrange sullo scoglio ma il rumore rimane sempre dolce e terribilmente affascinante…..lo ascolteresti per ore, senza mai stancarti…..
Io ascolterei te per ore senza mai stancarmi….Michael…e gli bacio la grande mano che è appoggiata sul mio ventre….
Il mondo sembra tutto lì…..in quel momento notturno di pace….solo per noi….non ci sono pensieri, non ci sono “cosa faremo, cosa ci riserva il futuro….”
C’è la notte. E il mare. E il cielo….e il nostro amore….grande, immenso…..non servono le parole, basta guardarsi negli occhi……c’è magia, elettricità, passione…..
Basta sfiorarsi per accendere un fuoco che non aspetta altro……
L’acqua calma è un invito irresistibile……….mi alzo….sciogliendomi dal suo abbraccio…mi sfilo…gli shorts, la maglia….e completamente nuda ….scivolo…… piano nell’acqua, passo dopo passo…..un brivido, …..un senso di liberazione assoluto……quell’acqua che avvolge la pelle nuda e scivola via……senza forza, come una carezza, come un massaggio……lasciarsi cullare dalle onde…chiudere gli occhi e farsi rapire dalla magia di una notte d’estate.
E poi……sentirlo vicino, volerlo vicino….semplicemente volerlo…….
Le mani che si cercano ….e si trovano…in carezze spinte…che vogliono solo dare e ricevere piacere….. una sensazione meravigliosa….un vortice che ti risucchia ….e ti fa perdere la concezione di spazio e tempo…..
E sono brividi.
Ed è passione che esplode.
Usciamo dall’acqua….senza dire una parola…mi infilo la maglia e insieme raggiungiamo la mia casa…..
A letto…mi stringo a lui….perchè ho un bisogno fisico di sentirlo accanto….di avere la conferma immediata e continua che lui c’è e non scomparirà….

Michael domani mattina andrò al lavoro e non rientrerò fino alle 14.00….e deglutisco…..e parlerò con la dott.ssa Terry….
Sento il suo corpo che si contrae…….
Lo sai che dobbiamo affrontare…la tua dipendenza…..
Mi sembra che la tua terapia di oggi…faccia già effetto…mi dice…con un lieve sorriso….
Michael non scherzare, ti prego…
Oh come sei …pesante…..sempre a fare la seria….la precisina….
Eccolo…..che mi mette alla prova……ma con dolcezza e senza farmi prendere dal panico e dall’ansia controbatto dolce……..
Io voglio che tu stia bene sempre….per te, per i tuoi figli….e per noi….e questo non significa solo quando facciamo l’amore….lo abbiamo già sperimentato in passato….la passione…da sola non tiene in piedi un rapporto…ci vogliono anche altre componenti….
Si lo so….ma questa dott.ssa cosa mi farà?
Ti farà parlare…per capire da dove nasce questo tuo bisogno di….
Te lo dico subito da dove nasce…mi risponde rabbioso ……..dalla sfiducia che ho verso il genere umano, che mi ha umiliato, spremuto, deriso e gettato via….
Ok….Michael….ma devi parlarne con lei….e poi lei ci aiuterà anche nella disintossicazione…. Che avverrà in modo graduale………………..ma ora cerchiamo di dormire….
Non ho sonno ora…..mi risponde….
Ascolta il mare…..chiudi gli occhi e verrai che il sonno arriverà…..
Mi da un bacio sulla guancia e si gira….verso la finestra…

Sono le 5.15 quando mi alzo…lentamente cercando di non fare rumore…..prendo i miei vestiti e me ne vado giù in cucina….un caffè veloce…..mi vesto ed esco….con la speranza che tutto vada bene…
Verso le 10.00…mi alzo….lei non c’è….e non si è accorta di nulla…..mi faccio la doccia, mi infilo i jeans e una camicia….e scendo in cucina….e quando vedo la tavola apparecchiata….per me….mi sento un verme…..
C’è il succo di arancia, una fetta di torta, dei biscotti, le fette biscottate con la marmellata, la tazza per il latte…una rosa bianca….appoggiata sul vassoio e un foglio….

Amore mio
Spero che vedrai questo foglio il più tardi possibile….
Questo significherà che hai riposato…..
Ti ho preparato la colazione…spero ci sia qualche cosa di tuo gradimento….e comunque sarei felice che mangiassi tutto, cosi incominceresti a prendere un po’ di peso….
Sei troppo magro…e non mi piaci…..!!! Non è vero mi piaci comunque.
In frigo ho lasciato dei sandwich pronti….per il pranzo …e la frutta è sopra la mensola, è già lavata!
Io arriverò alle 14.30….aspettami
Ti amo

Con le lacrime agli occhi mi siedo a tavola e penso alla notte appena trascorsa….
Ho aspettato che lei si addormentasse per prendere il sonnifero e per perdermi nel mio solito oblio….non mi sono neppure accorto della sua partenza….e al mio risveglio trovo tutto questo per me….lei vuole solo il mio bene….lo ha sempre voluto….mentre io la respingevo quando mi metteva davanti alla dura realtà

******* NEVERLAND 2001 ******
Michael cosa hai? Svegliati Michael…..rispondimi urlo piangendo e scuotendolo di forza…
Lui è steso sul letto...e sembra cosi assonnato….ma è un sonno artificiale….finto…..
Arrivo a schiaffeggiarlo pur di riportarlo in questo mondo…e lui piano comincia a reagire…..io sono di fronte a lui…sconvolta, triste e angosciata…..lo guardo scoraggiata…perché ancora una volta è caduto….nonostante le promesse…..alle quali avevo bisogno di credere…..per poter andare avanti….
Non guardarmi cosi….mi dice con tono duro
E come vuoi che ti guardi? Mi hai preso in giro ancora una volta….
Non ho preso in giro nessuno…smettila….
Invece si……prima di tutto stai prendendo in giro te stesso….non vedi come ti riduci? Come fai a non capire che ti stai solo facendo del male…
Sei odiosa…quando ti metti a sindacare sulla mia vita…
La tua vita è un po’ anche la mia, se lo permetti, e vederti cosi mi fa soffrire …..lo capisci?????urlo con tutta la voce che ho in corpo…
E allora vattene da qui…cosi non sei costretta a vedere questo spettacolo….mi risponde sarcastico
Io ti amo e voglio solo aiutarti….e tu invece mi respingi…..gli dico prendendo la mia borsa e correndo via da lui….

Squilla il cellulare e mi ridesto…..è lei
Buongiorno amore mio….ben svegliato
Ciao Hoara…..grazie per la colazione….per la rosa,…. e per il biglietto….è tutto stupendo…..
Hai mangiato tutto?
Non proprio….ma saresti comunque felice….di vedere che ho apprezzato la torta e i biscotti…..
Cosa farai ora?
Pensavo di disfare le valige….ma non saprei dove mettere la mia roba
C’è un armadio fuori dalla camera da letto….usa pure quello….
Ora ti saluto…ci vediamo tra un po’….
Ti aspetto….e ti amo….
06/07/2011 14:14
 
Quota
Post: 38
Registrato il: 06/05/2011
Sesso: Femminile
King Of Pop Fan
OFFLINE
Bellissimo capitolo Movida....
mi piace come affronti il problema di michael perchè la protagonista Hoara usa la calma la dolcezza e pazienza per riuscire ad affrontare questi demoni che sono i farmaci....
tra l'altro farmaci che lo hanno costretto piu' volte alla disintossicazione ...e solo chi ci è passato puo' capire cosa significhi dipendere da queste cose!!!!Mi piace anche la scena d'amore e la premura che Hoara ha per il suo uomo..un amore davvero profondo....come sempre brava ...quoterei tutto il capitolo se non fosse che farei un post lunghissimo...
un abbraccio tvb
07/07/2011 07:14
 
Quota
Post: 835
Registrato il: 27/05/2010
Città: VICENZA
Età: 57
Sesso: Femminile
HIStory Fan
OFFLINE
Mi piace il personaggio di Hoara speriamo che, con la sua calma, riesca a gestire per il meglio la situazione di Michael che non mi sembra facile....aspetto già il prossimo...





07/07/2011 08:33
 
Quota
Post: 95
Registrato il: 22/04/2011
Città: PORDENONE
Età: 49
Sesso: Femminile
Visionary Fan
OFFLINE
Capitolo 13

Apro l’ultimo borsone e dentro c’è una sacca….stracolma di boccette….le guardo…con disprezzo….perché senza di loro…mi sento perso….
Amore………. sono arrivata….. sento la sua voce squillante provenire da sotto…chiudo velocemente la cerniera, scaraventando dentro nell’armadio il borsone…e scendo di corsa…ad abbracciarla…. ora mi sento al sicuro.
Uhuu……. che accoglienza…..dico sorridendo ……mi ci voleva proprio dopo la mattinata che ho passato…
Ti va di parlarne? …mi chiede dolce….baciandomi sulla guancia
Magari dopo…adesso metto qualcosa sotto i denti….
Pranziamo insieme….ti ho aspettato…non mi andava di mangiare da solo….
Michael……devi mangiare anche se io non ci sono….
Ma oggi ci sei ….quindi…..
Entro in cucina e lui mi fa sedere…..oggi sarò io ad occuparmi di te… sta li ed aspetta….
Lo guardo mentre si muove nella mia cucina …..e prepara i piatti con i panini…porta in tavola l’acqua…e finalmente si siede davanti a me…..
Come ti senti Michael?
A momenti ….bene….risponde abbassando subito lo sguardo…per non incrociare i miei occhi
Ho parlato con la dott.ssa Terry……ci aspetta……domani
Domani? Di già? Ma che fretta……
Prima iniziamo….meglio è…che senso ha aspettare?
Va bene…..hai ragione….scusa
No…. non devi scusarti…ma domani io farò il turno di notte…quindi posso accompagnarti….
Ok…però adesso non voglio pensarci…..e addenta il panino con voracità…mista a rabbia repressa….

La dottoressa Terry ci ha riservato l’intera mattinata, in modo tale da permetterci una certa libertà e privacy….
Mi piace, che nonostante si trovi davanti ad una star planetaria,…mantenga self control ma anche la spontaneità di sempre..
Buongiorno Michael…possiamo darci del tu non è vero?
Lui rimane spiazzato dalla sua disinvoltura ma risponde con la solita gentilezza “volentieri”
Prego accomodatevi….io a quel punto mi rivolgo a lui …..forse preferiresti io uscissi? Ti sentiresti più libero di parlare…non credi ?chiedo dolcemente
Mi guarda e mi prende la mano …se non fosse per te non sarei nemmeno qui….ti prego resta.
Io gli tengo la mano e inspiro profondamente…
Allora Michael vorrei prima di tutto fare una premessa su quello che affronteremo insieme io e te…ti va?
Certo…risponde rapito da questa donna minuta ma che sembra avere le idee molto chiare…e molto decise….e che lo guarda dritto negli occhi
Disintossicarsi è possibile ma da soli è piuttosto difficile Michael ….e quasi nessuno ci riesce….
La disintossicazione non è efficace se non c’è anche un supporto psicologico, unitamente ad una forte motivazione.
Qual è la Michael la tua “forte motivazione”?
I miei figli…
Solo i tuoi figli….Michael?....un giorno cresceranno e se ne andranno….e allora tu che non hai un’altra motivazione potresti ricaderci….
Non voglio più stare male, non voglio avere questa angoscia che mi attanaglia e che a volte mi sembra mi tolga il respiro…
Molto bene…ricordati che dovrai imparare ad amarti…e non è cosi scontato….
Spesso poi è necessario anche un supporto farmacologico, uno o più farmaci che aiutino a superare le sensazioni spiacevoli, psicologiche e fisiche, connesse con la dipendenza…non potrai di punto in bianco pensare di non prendere nulla…anche perché Hoara mi ha spiegato che tu hai diverso disturbi…ma dovrai imparare a conviverci…a sopportarli….come accade a tutti…
Il percorso si baserà su incontri giornalieri, in cui io e te parleremo….poi Hoara ti farà un prelievo del sangue per vedere il tuo stato fisico e poi cominceremo a diminuire i farmaci…a seconda delle necessità e delle reazioni del tuo fisico.
Quando guarirò?
Se lavoreremo bene….Michael prima di quanto tu creda…..ma il primo a volerlo devi essere tu…
Usciamo dopo aver salutato la dott.ssa che si recherà ogni giorno da Michael…che per ora deve essere tenuto protetto e nascosto da tutti…
In macchina mi chiede ….ci sei rimasta male che non ho detto che la mia motivazione sei tu?
Mento a fatica rispondendo ……i tuoi figli vengono prima di tutto…io non sono mamma ma so che per tutti è cosi….
Lui ascolta in silenzio e non aggiunge altro alla mia risposta che sembra convincerlo fino a quando mi chiede ……non penso mai a tuo figlio?
Abbiamo già parlato di questo e sai come la penso, un figlio lo voglio da un uomo che amo e che mi ama a sua volta...all’interno di un rapporto stabile….le mie convinzioni non sono cambiate dal 2001….

******NEVERLAND 2001*****
Voglio diventare padre ancora…..
Stento a credere….a quello che mi ha appena detto….lo fisso sgomenta…..l’uomo che amo alla follia…che mi fa perdere la testa e credo anche la ragione….mi sta chiedendo di tenere il bambino…..
Al mio lungo silenzio…lui reagisce dicendomi …..tu non lo vuoi …ma io si! e sai quanto lo desideri!
Piangendo ho la forza di dirgli….anche io lo desidero un figlio ma non cosi…e non ora….il nostro rapporto è un saliscendi….continuo, che mi sta distruggendo…
Un figlio forse ci aiuterebbe ….osa aggiungere
Non si fanno i figli per saldare una coppia, mai…si fanno perché si desiderano…in due!
Io lo voglio questo figlio…Hoara…..chiedimi quello che vuoi….
Io non voglio niente Michael….voglio solo andarmene….da questo schifo…..
Questa notte non ti facevo cosi schifo…o sbaglio? Quando dicevi di amarmi…..e di non aver mai desiderato nessun altro come me….e che io ti faccio impazzire…..a letto
Hai ragione Michael….mi tieni legata a te solo tramite il sesso….io prendo per manifestazioni di amore….quelle che per te sono solo scopate!
Non è vero…. E questo bambino ne è la prova!
07/07/2011 11:36
 
Quota
Post: 96
Registrato il: 22/04/2011
Città: PORDENONE
Età: 49
Sesso: Femminile
Visionary Fan
OFFLINE
Capitolo 14

Cosa pensi degli uomini che tradiscono le proprie mogli o compagne?
Non condivido ma li capisco…lo so che può sembrare una risposta strana…ma a volte le donne ti portano a comportati cosi….

Cosa pensi di tua madre?
È una donna meravigliosa…una santa…

Perché allora tuo padre la tradiva?
Lui mi guarda….capisce che si è appena contraddetto…..ma è troppo intelligente e infatti mi risponde….credo per divertimento, perché gli piacciono le donne…

Hai mai tradito o tradiresti una donna che ami?
No …non credo

Perché?
Se l’amo veramente non mi interessano le altre….e non vorrei farla soffrire…

Quindi tuo padre e tua madre non si amano?
Umhhhh boh…non l’ho mai capito……è un rapporto davvero insolito

Punto molto sul rapporto con la madre perché …è sempre un nodo cruciale negli uomini…spesso nei rapporti di coppia le dinamiche irrisolte con i genitori del sesso opposto creano delle incomprensioni………e Michael dimostra di avere nei suoi confronti un atteggiamento di lealtà più che di amore filiale….ma capisco anche che molti suoi problemi sono legati alla rigida educazione che lei gli ha trasmesso….

La donna della tua vita, ammesso che tu l’abbia trovata….dovrebbe essere come tua madre?
Oh no…risponde subito
Perché no? Tu l’ammiri….lo hai detto prima

È diverso…
Perché è diverso….Michael…spiegamelo….

La donna che sceglie di stare con me…deve amarmi, condividere le mie scelte e la mia vita ..avere una forte personalità….e deve proteggermi….

Michael ha appena involontariamente ammesso che sua madre non condivideva nulla della vita di Joe ma soprattutto non lo proteggeva o non a sufficienza dalle botte di Joe…
Lui è convinto di amare profondamente la madre…invece ha nei suoi confronti rispetto, dettato anche dai suoi passati insegnamenti e frutto dell’educazione ricevuta….ma non è vero e proprio amore….e questo sarà un primo grande trauma per Michael…

Quindi vorresti una donna che sostituisse tua madre…?
No no, ho già una madre….vorrei una donna che mi accettasse per quello che sono….che condividesse i miei progetti, che amasse divertirsi e giocare ….. che non si fermasse alla apparenze….

Dimmi un momento indimenticabile che hai vissuto grazie ad una donna
Mi guarda serio corrucciando la fronte e dice…..lo sai che quello che ti sto raccontando non lo direi a nessuno…e non vorrei mai che uscisse da queste stanze…
Michael sono un medico e per quanto tu sia stato ingannato in passato, ti chiedo di credermi quando ti dico che nessuno e sottolineo nessuno saprà mai quello che ci siamo detti….
Sembra tranquillizzato dalle mie parole e infatti mi dice….
Sono qui da 3 giorni….e tutto quello che ho vissuto con Hoara è stato indimenticabile….
Ieri mi sono alzato…e lei che era uscita all’alba aveva preparato per me….la colazione…con un biglietto, una rosa, e tante piccole leccornie….io ho alloggiato nei più lussuosi hotel del mondo….ma la colazione di ieri…è stata la più bella della mia vita…..
L’altra sera…siamo scesi alla spiaggia e siamo stati abbracciati ad ascoltare il mare….e poi abbiamo fatto l’amore…senza dirci una parola….ma tutto ero nell’aria….nelle vibrazioni….
Il primo giorno sono arrivato e nel pomeriggio mi sono addormentato senza sonnifero…abbracciando il suo cuscino ed inspirando il suo profumo…..
Tutto questo è meraviglioso…..dottoressa….ed è tutto quello che voglio dalla vita….essere amato per quello che sono…..

Raccontami ora…una grande delusione che una donna ti ha dato….
Senza nemmeno pensarci un attimo mi risponde subito…quando la mia prima moglie mi ha ingannato…mi aveva promesso che avremmo avuto subito dei figli e invece ho scoperto che prendeva a mia insaputa la pillola….

Credi che le donne siano manipolatrici?
Non tutte….ma quelle che ho incontrato io……si…..oh si…..

Perché?
Usano il loro corpo, le loro grazie per ottenere dagli uomini quello che vogliono…..

Michael lo sai che stai parlando da più di un’ora?
E come sto andando? Mi chiede come se stesse sostenendo un esame….ha sempre questa ansia…si essere il migliore…di non deludere….

C’è molto su cui lavorare…ma sei un uomo intelligente…e saprai uscirne fuori…ma dovrai anche fare i compiti a casa…

Cosa?mi guarda come se lo prendessi in giro
Per domani dovrai indicare 5 cose che ti hanno reso felice oggi e poi ne parleremo….

Quando la dott.ssa se ne va…rimango solo in casa…..Hoara è in paese…e rientrerà per pranzo….mi ha chiamato questa mattina dopo che ha smontato dal turno di notte….per dirmi che avrebbe approfittato per fare delle commissioni….
Io approfitto per riflettere….steso sul divano del salotto….penso a mia madre….al suo rapporto stretto e a mio avviso eccessivo con la religione….che ha condizionato la sua vita e credo in parte anche il rapporto con mio padre…che non è un testimone….
Penso a lui che, in giro per il mondo se la spassava con tutte le donne che gli passavano accanto…ma poi a casa ….con mia madre….era duro…e prepotente…
Ripenso alle litigate a tavola….quando lui si lamentava del cibo e lei gli rinfacciava delle sue “donnine”…
Ma perché non si separava….perché teneva in piedi un rapporto che non esisteva…più….perché divideva il letto con un uomo che non amava e che la tradiva…….
Vorrei chiedere queste cose a mia madre ma lei non mi risponderebbe….non ma hai parlato di lei e Joe…mai….non voleva…scansava l’argomento…..

Ehi pigrone….che fai sul divano…sento all’improvviso….
Mi giro e vedo Hoara in piedi accanto al bancone….è bellissima…..a volte la guardo e la voglia di baciarla, di accarezzarla….di stringerla a me….mi prende immediata….come ora….
Come è andata con Terry..?
È tosta davvero…..non credevo che la terapia fosse cosi?
Cosi come? Chiedo mentre metto via la spesa….e preparo qualche cosa per pranzo…
Mi immaginavo…lei che prende appunto e mi fa domande astruse e invece mi ha chiesto di mia madre….
Interessante….ma non voglio sapere……
E infatti non ti dirò nulla…però…c’è una cosa che vorrei fare….
Dimmi….
Non posso vivere segregato in casa…mi sento soffocare…ho bisogno di uscire…di fare qualche cosa….altrimenti……. passato il momento della terapia…mi ritrovo solo e annoiato….
Lo guardo ….e sorridendo ….vado verso l’entrata…..e prendo una grande borsa di cartone marrone….e la porto in cucina…..
Volevo farti una sorpresa a dartelo questa sera….ma credo che questo possa essere la soluzione o almeno un aiuto….
Mi guarda….senza capire….
Apri la borsa…..gli dico indicandola….
Lui si avvicina… e eccitato apre…..il suo sguardo è un misto tra stupore…ed entusiasmo…
Hoara….è bellissimo…..
Forse non sai che Mendocino è una comunità piccola ma ….è abitata principalmente da musicisti e pittori….proprio perché qui trovano ispirazione…..si può quindi dedurre che sei capitato sul posto giusto….no?
Non sono capitato….sono venuto da te….e appoggiando la tavolozza sul tavolo…mi abbraccia….sussurrandomi….un giorno ti ripagherò di tutto quello che mi sta dando….e sarai fiera di me….perché è questo che voglio……che tu sia fiera di me….
07/07/2011 12:08
 
Quota
Post: 3
Registrato il: 12/02/2010
Sesso: Femminile
This Is It Fan
OFFLINE
sei veramente fantastica!..non capisco come fai a fare queste analisi di michael veramente profonde...ancora complimenti!
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:12. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com