Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 

Teddy Riley apre un blog personale iniziando con un messaggio riferito a MJ

Ultimo Aggiornamento: 20/12/2010 18:37
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
18/12/2010 23:56
 
Quota
Post: 719
Registrato il: 12/05/2010
Città: MINERBIO
Età: 38
Sesso: Femminile
Invincible Fan
OFFLINE
Re: Re:
PREMETTO CHE NON SONO UN AVVOCATO MA HO FATTO DELLE RICERCHE.

Michaelforever, 18/12/2010 20.53:


Se è un padre di famiglia che non ha denaro per dare il pane ai suoi figli, glielo dò io il pane. Se è un delinquente che ruba per pagarsi la droga, è perseguibile penalmente.



Per la legge sono colpevoli entrambi di furto, solo che il secondo si becca anche l'accusa di spaccio o uso di droga.

Se parliamo di giudizio personale, sul padre di famiglia sono d'accordo con te, sul drogato no. Se uno si droga ha dei problemi e anche in quel caso prima di sputare una sentenza proverei a capire cosa ha spinto questa persona prima a drogarsi e poi di conseguenza a rubare per pagarsi la droga.
Quello che condannerei senza ombra di dubbio è il ragazzetto viziato che si compra la coca perchè "fa figo", anzi, a dire la verità si è già condannato da solo.



Michaelforever, 18/12/2010 20.53:

Un conto è sparire senza lasciar traccia per debiti o per qualsiasi altro motivo, allora è comprensibile. Un conto è fingersi morto e poi ritornare dicendo: cucù avevo scherzato [SM=g27834]




In realtà per la legge è molto più grave sparire per sfuggire ai debiti o alla giustizia e onestamente chi lo fa per questi motivi è soltanto un vigliacco che non sa affrontare le conseguenze delle sue azioni. Se hai contratto debiti, o hai giocato sporco con i tuoi affari, sapevi quello che stavi facendo e fingerti morto non fa certo di te una persona furba.
Vorrei sottolineare che tu stessa hai aggiunto "per qualsiasi altro motivo"... ora, pensi sul serio che Michael l'ha fatto solo per scherzo o per farsi una vacanza? Sarebbe già storia vecchia da un pezzo a quest'ora se non ci fossero delle reali e serie motivazioni dietro, che ovviamente noi possiamo solo ipotizzare, ma che solo lui potrà spiegare.

Non ti sto attaccando, volevo solo chiarire alcuni punti. Meglio specificare perchè qui dentro pare che venga pesata ogni parola che si dice estrapolandola da un contesto e interpretandola a piacimento... perchè tutto mi ricorda sempre la stessa cosa? [SM=x47980]


Per il fatto che ci sono persone che non ci credono, lo sappiamo e non siamo qui per convincere nessuno, come non lo è Teddy Riley. Rispondo a chi mi ha detto che Teddy ha scritto che Michael tornerà... come ha scritto questa cosa ha anche scritto molte e molte volte che lui scrive quello che pensa e quello che sente. Tornare può anche essere inteso in senso metaforico, come qualcuno dei NON believers ha detto.
Inoltre, ripeto, se uno vuole credere ciecamente a quello che viene detto senza minimamente ragionare con la propria testa, cosa che noi sproniamo a fare generalmente, è un problema di quella persona. Ad esempio se io ti dico che le mele sono blu, quando invece sono rosse e tu ci credi, è un problema tuo, non mio. Dovresti essere tu a cercare di verificare se quello che dico è vero. Mr. Riley sta esprimendo pensieri e sensazioni, se poi qualcuno le prende come verità, ripeto, è un problema suo.

Inoltre: i presunti suicidi legati alla morte di MJ sono rimasti dei meri gossip e comunque io penso che se anche fosse vero queste persone stavano solo cercando la prima scusa utile per compiere questo triste gesto. Non è in alcun modo dimostrabile che si siano suicidati a causa della "morte" di Michael Jackson.

Ripeto per l'ultima volta: non siamo qui per convincere nessuno, ognuno è libero di pensarla come vuole e quando io parlo delle teorie dei believers non sto attaccando nessuno, sto solo dando il mio punto di vista e la mia personale interpretazione delle cose. Meglio specificare prima che qualcuno mi accusi di nuovo di cose che non ho mai detto e faccia un processo alle intenzioni o ai pensieri! [SM=g27816]

Addio (oh è un mio modo di salutare eh... non vi offendete)
[Modificato da Stefy B.85 18/12/2010 23:57]



"Una volta eliminato l'impossibile, quello che resta, per improbabile che sia, dev'essere la verità" - (Sherlock Holmes)
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:12. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com