È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 

Camila, Alejean, Miss Piggy, Antonella P85 ....

Ultimo Aggiornamento: 13/10/2010 11:04
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
11/10/2010 20:19
 
Quota
Post: 1.970
Registrato il: 30/12/2009
Città: BOLOGNA
Età: 53
Sesso: Femminile
Utente Certificato
Dangerous Fan
OFFLINE

Crediateci o no, io dopo quel mio ultimo post di venerdì scorso, nel topic di Sarah non ci ho più messo piede (e manco sul forum, per fortuna ho avuto un weekend ben più piacevole). Oggi – e ogni tanto mi capita, oh [SM=g27827] – mi è toccato pure di lavorare e stamattina ho solo avuto tempo di vedere che era stato aperto questo topic e che si richiedeva il ritorno di Camil@, quindi ho immaginato che la polemica avesse superato i notevoli livelli che già aveva raggiunto. Purtroppo non posso dire di esserne meravigliata.

Cercherò, e spero di riuscirci per non farmi partire un embolo, di non guardare cosa altro è stato scritto in quel topic.

Non posso fare a meno di rendervi partecipi però del mio disappunto nel vedere il mio nome nel titolo di questo topic: io da subito ho cercato di smontare un caso che non esisteva e non è mai esistito (ma vedo che anche qui sopra lisa ritira fuori “l’aver fatto il nome di Mike”), ed essere accumunata a chi mi ha attaccata con un pretesto che non stava né in cielo né in terra, francamente mi dà molto, molto fastidio. Io ho cercato di chiudere una faccenda che non aveva neanche ragione di esistere con tutti i miei posts (se non lo ricordate andateli a rileggere: naturalmente eccetto che in quell’unico in cui ho risposto a tono a Camil@, che aveva superato il limite da un pezzo).

Ricito qui, perché temo sia stato ignorato, il post con cui venerdì davo lumi a mike_29: il mio primo post, quello che sembra aver dato fuoco alle polveri, è stato capito IMMEDIATAMENTE dalla persona a cui si riferiva (anto (girl on the line) grazie ancora [SM=g27822] ), quindi la faccenda poteva e doveva finire lì.
Al limite, se proprio non lo si era capito, mi si poteva chiedere cosa intendevo dire, invece di aggredire subito, trattandosi tra l’altro di utenti più che adulte: ma anche dopo la mia seconda, lapalissiana spiegazione la cosa è continuata per giorni e giorni quindi io fatico a credere si sia trattato solo di un malinteso o di un post scappato sull’onda dell’emotività del momento.

Intendiamoci, per me la faccenda è chiusa ora come doveva esserlo da giorni, non intendo rovinarmi il gusto di stare in un posto che continua a piacermi ma, appunto perché siamo tutte adulte e l’ipocrisia non mi appartiene, io non farò finta che non sia successo niente.
E mi riferisco anche a ciò che si è detto fuori da questo forum, alcuni di voi lo sanno bene.

Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:36. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com