Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva

Camila, Alejean, Miss Piggy, Antonella P85 ....

Ultimo Aggiornamento: 13/10/2010 11:04
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
12/10/2010 17:50
 
Quota
Post: 567
Registrato il: 06/03/2010
Città: COSENZA
Età: 46
Sesso: Femminile
Invincible Fan
OFFLINE
Re:
Grieved, 12/10/2010 16.03:

Così come nella vita di tutti i giorni non mancano incomprensioni, antipatie e prospettive diametralmente opposte, non si può pretendere che uno spazio nel quale, sia pure virtualmente, si relazionano persone, ne sia esente, e gestirli sta alla maturità e al buon senso di ciascuno.
Ciò che viene richiesto sul forum è semplicemente il rispetto tra voi, anche in caso di divergenze e di punti di vista inconciliabili.

Inoltre, per favore, non postate pubblicamente mail che, per loro natura, sono un mezzo di comunicazione privato e tale devono restare. Consentendo una cosa del genere cosa diventerebbe il forum? Se lo ritenete opportuno, potete bloccare un utente e impedire che vi scriva ancora.



Ah sì, Grieved, allora puoi insegnarmi a bloccare Antonella, visto che mi ha scritto prima lei,mi sta tampinando senza sosta da due giorni, io non l'ho proprio cercata e non dice che non le rispondo mentre fa intendere il contrario?
Antonella, ti ho risposto in privato, per cortesia, non tirarmi in ballo quì, sei stata tu a scrivermi per prima, cos'è ti da fastidio perchè non ho risposto alla tua ffz di ieri? Eppure ti ho parlato con la mia proverbiale pacatezza, hai proprio voglia di litigare...Ma io no! Io quì dentro non so portare rancore...Sei contenta ora, hai ottenuto ciò che volevi?


[Modificato da lisalovemichael 12/10/2010 18:06]


"...You're just another part of me..."


"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza!" O.W.
12/10/2010 19:12
 
Quota
Post: 2.849
Registrato il: 18/08/2009
Città: ROSSANO
Età: 43
Sesso: Femminile
Dangerous Fan
OFFLINE
Sono basita!
Antonella nemmeno ti rispondo più.. Il tuo post parla da solo..
Voglio solo dire che le due ffz che ti ho inviato sono solo stati di chiarimenti e ti ho persino chiesto scusa se avevo offeso la tua carica [SM=g27831] Poi ho continuato a vedere la tua indignazione e non ti ho più risposta.. Mica sono qui per farmi la bile nera.. Non capisco contattare mia sorella a cosa serviva.. Se c'era qualcosa da dirmi me lo dicevi in faccia! Secondo me stai un pò esagerando.. Ora cerchiamo di piantarla perchè la questione ha un tanfo incredibile! [SM=g27825]
Detto questo non mi sembra di aver fatto nulla di così grave da stare qui ancora a difendermi! Perciò non intendo più risponderti e ti starò volentieri alla larga.. Quindi se vuoi non sprecare più il tuo tempo con me e con la questione e dedicati alle attività del forum!
Non voglio più dare a certa gente la soddisfazione di scrivermi ancora in privato ffz come quelle che ho ricevuto ed ho pubblicato..
E mi sembra il caso che dovreste metterci un bel masso sopra.. Invece mi sembra che stai ancora provocando!
Per me la storia è chiusa QUI! E non per ipocrisia.. Ma per quieto vivere Miss.. Poi.... Se me ne andavo sarei passata per patetica come già qualcuno ha detto,resto mettendoci un masso sopra e sono ipocrita.. Mettetevi daccordo.. [SM=g27820]
[Modificato da Alejean 12/10/2010 20:28]

12/10/2010 21:29
 
Quota
Post: 190
Registrato il: 19/07/2009
Città: BARI
Età: 56
Sesso: Femminile
The Essential Fan
OFFLINE
Re:
(Miss Piggy), 11/10/2010 20.19:



Non posso fare a meno di rendervi partecipi però del mio disappunto nel vedere il mio nome nel titolo di questo topic: io da subito ho cercato di smontare un caso che non esisteva e non è mai esistito (ma vedo che anche qui sopra lisa ritira fuori “l’aver fatto il nome di Mike”), ed essere accumunata a chi mi ha attaccata con un pretesto che non stava né in cielo né in terra, francamente mi dà molto, molto fastidio. Io ho cercato di chiudere una faccenda che non aveva neanche ragione di esistere con tutti i miei posts (se non lo ricordate andateli a rileggere: naturalmente eccetto che in quell’unico in cui ho risposto a tono a Camil@, che aveva superato il limite da un pezzo).






Ho aperto io il topic e quindi sono io che ho inserito il tuo nome nel titolo .... mi dispiace che tu ti sia risentita di ciò e ti chiedo scusa ..... l'ho fatto solo perchè "eri stata nominata" [SM=x47918]. Miss ho capito perfettamente lo spirito del tuo post e secondo me il paragone azzeccava eccome ..... (non mi è tanto piaciuto il post che iniziava con "Ullallà" ... per amore di sincerità devo dirlo ..... ha acceso di più il fuoco invece di spegnerlo)

Per tutte:
noto con sommo dispiacere che anzicchè chiarirvi state continuando ad attaccarVi e nessuno è disponibile a fare un passo indietro .... per andare incontro all'altro .....
E' con questo spirito che avevo aperto il topic .... [SM=x47948]
12/10/2010 22:38
 
Quota
Post: 7.570
Registrato il: 02/12/2009
Città: ORTA NOVA
Età: 34
Sesso: Femminile
Utente Certificato
Thriller Fan
OFFLINE
Antonella,mi trovi perfettamente d'accordo su tutto ciò che per l'ennesima volta hai esposto in modo chiaro e non fraintendibile.Se così possiamo dire,tutta la questione che si è venuta a creare e che si è protratta per diversi giorni è stata "provocata" dalla sottoscritta.Non avrei mai immaginato che il mio primo commento "a caldo" in quasi un anno di forum avrebbe potuto scatenare una simile reazione.
Di solito quando mi trovo ad affrontare una situazione,quando mi accingo a dare un giudizio,cerco sempre di analizzare la faccenda sotto diversi punti di vista.In quel momento invece tutta la razionalità di cui solitamente sono dotata è venuta meno,e ho scritto appunto sull'onda emotiva del momento.
Subito dopo poi,ripensandoci,come al solito mi è venuto in mente Michael.Certo,lo so che è devastante cercare almeno di pensare che Michael ha subìto un processo,è stato buttato in quel maledetto vortice,ma la realtà purtroppo è quella.Ho subito pensato che seppur INNOCENTE(e lo scrivo in maiuscolo apposta),se non avesse avuto abbastanza soldi per pagare la cauzione,sarebbe stato incarcerato.E se ipoteticamente non fosse stato messo in isolamento,solo Dio sa cosa sarebbe potuto accadergli.
Si discuteva appunto dell'ISOLAMENTO,non certo dell'innocenza o meno.Secondo voi come avrei mai potuto io paragonare quell'uomo a Michael?Così come Miss tra l'altro.
Subito dopo ho trovato il suo commento che giustamente analizzava la questione sotto il punto di vista giuridico,se così possiamo definirlo,a cui io ero già arrivata.
Michael non è stato un termine di paragone,in NESSUN MODO!!!!
Vedere la situazione degenerata in quel modo mi ha mortificata non poco,anche perchè sarebbe stato opportuno continuare a discutere(per chi lo avesse ritenuto opportuno) in via privata e non riempiendo quel topic di accuse e supposizioni.In questo modo è venuta meno la delicatezza di cui aveva bisogno l'argomento trattato.
Detto questo spero che la situazione si ristabilisca.
13/10/2010 00:01
 
Quota
Post: 255
Registrato il: 24/06/2010
Città: FOLGARIA
Età: 48
Sesso: Femminile
Number Ones Fan
OFFLINE
Anch'io apprezzo l'intervento di AntonellaP., perché:

-la frase di Miss Piggy, come ha ben dimostrato Antonella, era chiarissima. Non si è trattato per nulla di un paragone, noi fan di MIchael non dobbiamo sentirci offesi.
-nessuno che legga Camila su questo forum puà neanche lontanamente avere di lei l'idea di una persona che inneggia alla pena di morte o giustizialista in modo estremo!Camila, stai tranquilla!
-Anche Alejean può sentirsi tranquilla dopo i chiarimenti in privato con AntonellaP85. Quest'ultima nell'ultimo post ha riassunto la discussione, non ha ricordato gli interventi di Alejean per rimestare nel torbido, per rinfacciarle di nuovo qualcosa, ma solo per rendere conto di ciò che è successo e per farci capire come sia stato davvero troppo grosso rispetto ad una frase (quella di Miss Piggy) che può avere offeso qualcuno, ma che è stata detta con buone intenzioni.
Alejean, secondo me non devi intendere l'ultimo post della moderatrice in senso negativo.
13/10/2010 11:04
 
Quota
Post: 1.982
Registrato il: 30/12/2009
Città: BOLOGNA
Età: 53
Sesso: Femminile
Utente Certificato
Dangerous Fan
OFFLINE
Re: Re:
angie67, 12/10/2010 21.29:




Ho aperto io il topic e quindi sono io che ho inserito il tuo nome nel titolo .... mi dispiace che tu ti sia risentita di ciò e ti chiedo scusa ..... l'ho fatto solo perchè "eri stata nominata" [SM=x47918]. Miss ho capito perfettamente lo spirito del tuo post e secondo me il paragone azzeccava eccome ..... (non mi è tanto piaciuto il post che iniziava con "Ullallà" ... per amore di sincerità devo dirlo ..... ha acceso di più il fuoco invece di spegnerlo)

Per tutte:
noto con sommo dispiacere che anzicchè chiarirvi state continuando ad attaccarVi e nessuno è disponibile a fare un passo indietro .... per andare incontro all'altro .....
E' con questo spirito che avevo aperto il topic .... [SM=x47948]




Guarda che ho capito perchè mi avevi inserita e avevo pensato anche di mandarti ffz, ma per pigrizia ho rimandato ed è arrivato prima questo tuo post [SM=g27823] .
Il distinguo però dovevo farlo ed era il minimo anche "l'Ullalà", visto il perchè l'avevo scritto.

Anto (girl on the line), non c'era nessun bisogno ti prendessi colpe che non hai [SM=g27822] .

E con la sacrosanta chiosa di Miles 75 [SM=g27827] vediamo se riusciamo a farla finita.

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:09. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com