Katherine Jackson da Oprah Winfrey: intervista in onda l'8 Novembre (VIDEO e traduzioni a pag. 1)

Ultimo Aggiornamento: 30/01/2011 12:52
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
14/10/2010 12:11
 
Quota
Post: 460
Registrato il: 03/12/2009
Città: LATINA
Età: 47
Sesso: Femminile
Invincible Fan
OFFLINE
Re: Re: Re: Re: Re: Re:
badgirl., 13/10/2010 16.21:




Anche io non sono una fan della famiglia, ma mettere in dubbio il dolore di sua madre è veramente troppo.
Se questa intervista servirà anche in parte a riabilitare la figura di Michael, va benissimo.
Noi lo sappiamo che era innocente, ma non tutti la pensano così, purtroppo, e il pubblico di Oprah è vastissimo.......... e chissà che non si cambi direzione una buona volta!
Aspettiamo di sapere come è andata.
Putroppo è così che funziona!




Io la penso esattamente come te badgirl!!!!! [SM=g27811].Sono sicura che Kathrine lo fa con tutto l'amore che una madre puo' nutrire per il proprio figlio.Lo fa con il solo scopo di far aver a Michael quella giustizia che in vita non ha avuto dai mass media.Credo che la scelta di Ophra sia ben ragionata e ponderata.Una madre non dimentica le fonti e le cause di soffrenza del proprio figlio.Gli ha aperto le porte di casa sua per una sorta di "schiaffo morale".Per far capire una volta per tutte a Ophra(e non solo) quanto abbiano sbagliato a giudicare Michael e quanta sofferenza gli hanno causato!!!
14/10/2010 13:43
 
Quota
Post: 2.957
Registrato il: 07/09/2009
Città: BARI
Età: 42
Sesso: Femminile
Dangerous Fan
OFFLINE
Non conosco quello che Katherine ha nel cuore nè le vere ragioni che l'hanno indotta a rilasciare questa intervista. Tuttavia non posso credere che una donna ormai anziana, che conosce quell'ambiente da tempo, creda davvero che una intervista (seppur con una giornalista popolarissima come Oprah) possa DAVVERO spostare una parte di pubblico verso Michael, che possa DEVVERO contribuire sensibilmente a ripulire un'immagine distrutta da una ventina d'anni di immondizia.

Resto dell'opinione che lo stesso risultato (ammesso che sia raggiungibile) poteva essere tentato concedendo un'intervista a giornalisti più seri e rispettosi...Rivera, per esempio, come ha suggerito qualcuno...
[Modificato da meryna81 14/10/2010 13:45]
14/10/2010 14:09
 
Quota
Io non posso proprio pensare a nessun altro motivo, oltre quelli che ho già espresso......
Non ci rimane che attendere.
Vero è che ogni cosa che viene fatta, con il clima che c'è, sarà sempre passibile di critiche da parte di qualcuno.
14/10/2010 14:36
 
Quota
Post: 547
Registrato il: 04/11/2007
Città: MILANO
Età: 46
Sesso: Femminile
Invincible Fan
OFFLINE
Re:
meryna81, 14/10/2010 13.43:

Non conosco quello che Katherine ha nel cuore nè le vere ragioni che l'hanno indotta a rilasciare questa intervista. Tuttavia non posso credere che una donna ormai anziana, che conosce quell'ambiente da tempo, creda davvero che una intervista (seppur con una giornalista popolarissima come Oprah) possa DAVVERO spostare una parte di pubblico verso Michael, che possa DEVVERO contribuire sensibilmente a ripulire un'immagine distrutta da una ventina d'anni di immondizia.

Resto dell'opinione che lo stesso risultato (ammesso che sia raggiungibile) poteva essere tentato concedendo un'intervista a giornalisti più seri e rispettosi...Rivera, per esempio, come ha suggerito qualcuno...




Il problema è che Oprah in USA riesce a spostare davvero le masse e a far propendere gran parte del pubblico, per quel personaggio piuttosto che per un'altro. È lei la chiave. Anche l'amministrazione Obama lo sa, lei ha fatto campagna pro Obama al tempo delle elezioni. Quella donna è una potenza in USA, da noi non esiste una cosa così e fatichiamo a comprenderla.
Perciò capisco che K. stia tentando con Oprah.
Aspettiamo di vedere come andrà a finire.

14/10/2010 17:22
 
Quota
Re:
ladythriller, 12/10/2010 15.39:

No no no! Non sono d'accordo! perchè, come qualcuno ha detto, andare in casa del nemico? servirà solo a far fare audience a quella [SM=g27816] e ad aggiungere i Jackson al suo curriculum.
E poi per riabilitare la figura di MJ bisogna passare per forza da quel salotto? chi odia MJ imparerà fianlmente ad amarlo? ma per favore! [SM=g27825]

Nella vita occorre dignità che è una cosa mooolto più importante dei soldi e non sono frasi fatte perchè io non andrei mai e poi mai da una donna che ha parlato male di mio figlio, cavalcando il pensiero comune (sì perchè Oprah oltre che strxxxx è anche una gran pecorona!)

Katherine mi ha deluso sul serio, non ho per niente stima di questa donna (l'ho detto!) e la reputo la principale responsabile dell'infelicità dei figli!



QUOTO hai proprio espresso il mio pensiero!
14/10/2010 20:53
 
Quota
Post: 889
Registrato il: 20/03/2010
Città: MONTEVARCHI
Età: 56
Sesso: Femminile
HIStorical Member
HIStory Fan
OFFLINE
Traduzione degli ultimi twitter di Taj Jackson:

Hey ragazzi. Ho molti pensieri, ma devo mordermi la lingua. Non voglio trasformare questo in una lunga declamazione. Quanti dei cosiddetti esperti su MJ si sono effettivamente seduti con mio zio e hanno parlato con lui di quello che voleva? Io l'ho fatto. Mia nonna pure. Ho avuto la fortuna di avere quel tipo di rapporto aperto con mio zio. Oprah non intervista i bambini di MJ. I rumor iniziano e la gente gli va dietro. Dovremmo sapere bene di non fidarsi dei siti di rumor. E come previsto, la negatività fa ancora la prima pagina e la positività non la fa. E 'così facile buttare pietre da lontano. Dov'è la stampa sulla campagna per scoprire il nome di MJ alla Gardner Street School?. www.facebook.com/UncoverMJ.
TMZ, naturalmente, non sorprende nessuno, pubblica costantemente messaggi negativi su MJ e mia nonna. Perché? Perché la nostra famiglia divisa è quello che vende i giornali. Alcuni di noi se ne rendono conto e lottano per unire, alcuni di noi no e li alimentano. Ragazzi, noi siamo qui, in prima linea, ad assicurarci che l'eredità di mio zio duri nei secoli. Questo è l'obiettivo per me. Questa è la mia missione. Ringrazio i tanti che ci hanno sostenuto e ci hanno dato fiducia e il beneficio del dubbio. Ragazzi. Non lo dirò mai abbastanza. Mia nonna era lì tutti i giorni durante il processo, davanti o meno alle telecamere. Lo so perché ero a Neverland con loro. Mi sono trasferito a Neverland prima del processo per sostenere mio zio. Era il minimo che potessi fare per lui. Era così incredibile per me. L'ho visto tutti i giorni prima e dopo ogni giorno in tribunale. Non dimenticherò mai che mia nonna è stata al suo fianco per tutto il tempo. Vedere dei fan rivoltarsi contro mia nonna in questo modo mi sconvolge. Almeno datele il beneficio del dubbio. Dovreste farlo per mio zio. Mi dispiace ragazzi... è solo che se conosceste l'amore che mio zio aveva per mia nonna, vi sentireste allo stesso modo. Dobbiamo restare concentrati su tutto ciò che MJ significava. Love. L'eredità di mio zio è la cosa più importante per me. Non sto neanche promuovendo Code Z come dovrei a causa di questa importanza. Sono così grato di aver potuto dire a MJ quanto lo amavo e quanto ho apprezzato tutto quello che ha fatto per me, 3 mesi prima della sua morte. Mia nonna ha bisogno del nostro sostegno, non delle nostre pietre. Mio zio la cercava tutti i giorni. E' stata anche un modello per mia madre. Questa non è una coincidenza.
Mio zio diceva sempre di avere i migliori fan del mondo e io lo so. Mio zio non se n'è andato, lui vive attraverso di voi, ragazzi. La storia è ciò che la gente con la penna scrive. E' lasciare il passato per ogni generazione. Sto facendo di tutto perché le persone sappiano la verità su mio zio. So che mia nonna ha lo stesso obiettivo. Far conoscere al mondo il vero Mj, come solo noi lo conoscevamo. La persona incredibile con un vero cuore d'oro. Grazie mille ragazzi, per l'ascolto e la comprensione. Devo andare per ora. :-)

twitter.com/tajjackson3


14/10/2010 21:07
 
Quota
Post: 2.962
Registrato il: 07/09/2009
Città: BARI
Età: 42
Sesso: Femminile
Dangerous Fan
OFFLINE
Che Michael amava moltissimo la mamma è evidente, forse proprio per questo è difficile accettare che abbia accolto in casa sua una persona che del figlio ha parlato tanto male quando, come ho detto precedentemente, poteva concedere un'intervista a giornalisti molto più seri e corretti.
Non capisco il motivo di questa scelta, forse perchè ci sono tantissime cose che non so. Magari, riflettevo, una spiegazione nella decisione di Katherine sta nel fatto che è una donna di grande Fede...Michael diceva che è una santa! Magari aprire le porte di casa al "nemico" è quello che farebbe una persona religiosa come lei, magari pensa che parlare bene di Michael con un giornalista che lo rispettava e lo ha sempre difeso, è fin troppo facile..magari ha accettaTo di non essere capita da noi fans pur di avvicinare, con animo ricco di Fede, proprio una delle persone che hanno voltato le spAlle a Mike! Puo' essere anche questo! Io ormai le sto pensando tutte...
14/10/2010 21:25
 
Quota
Post: 1.177
Registrato il: 20/10/2006
Città: ACQUI TERME
Età: 39
Sesso: Femminile
HIStory Fan
OFFLINE
Ho letto qualcosa della lunga discussione che sta dietro a tutta questa storia....personalmente mi e' indifferente tutto ..MI MANCA MICHAEL TANTO e questa e' l'unica cosa di cui sono certa....
14/10/2010 21:50
 
Quota
Post: 534
Registrato il: 23/07/2009
Città: MILANO
Età: 54
Sesso: Femminile
Invincible Fan
OFFLINE
I tweets di Taj sono commoventi. Poi messi cosi in fila tutti insieme fa
davvero male.E sono totalmente d'accordo con lui. Ho sempre sostenuto Randy ma questa volta mi chiedo che cosa stia cercando di fare. Non possiamo giudicare un'intervista che non abbiamo ancora visto.
Grazie a 4evermj per la traduzione.
14/10/2010 22:30
 
Quota
Ringrazio Cri per gli aggiornamenti e speriamo che le parole di Taj servano a placare gli animi.
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:36. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com