Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 » | Pagina successiva

Katherine Jackson da Oprah Winfrey: intervista in onda l'8 Novembre (VIDEO e traduzioni a pag. 1)

Ultimo Aggiornamento: 30/01/2011 12:52
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
11/10/2010 07:33
 
Quota
Post: 869
Registrato il: 20/03/2010
Città: MONTEVARCHI
Età: 56
Sesso: Femminile
HIStorical Member
HIStory Fan
OFFLINE
Il team di produzione di Oprah Winfrey si è trasferito sabato nella casa di Katherine Jackson ad Encino, in California, per registrare un intervista con la madre di Michael Jackson, ha detto una fonte all'interno della casa.

La Winfrey è stata a casa Jackson a condurre l'intervista sabato pomeriggio, secondo la fonte, che ha chiesto di non essere identificata perché non era autorizzata a parlare con i media.

Katherine Jackson non ha rilasciato alcuna intervista dopo la morte di suo figlio lo scorso anno, ad eccezione di un intervista pagata per un documentario.

La società di produzione della Winfrey non ha risposto subito a una richiesta della CNN per un commento.

edition.cnn.com/2010/SHOWBIZ/celebrity.news.gossip/10/09/oprah.jackson.interview/index.html?section=cn...

Il rumor è stato riportato anche dal sito TMZ che ha fotografato il camion della produzione. Il camion sarebbe arrivato insieme a due suv del team ed è stato detto loro che stavano per fare delle riprese per Oprah.

www.tmz.com/2010/10/09/katherine-jackson-oprah-winfrey-interview-michael-...


Ed ecco la conferma:

“Come abbiamo riportato precedentemente, i camion della produzione dello show di Oprah sono stati parcheggiati all'esterno del complesso Jackson a Encino per la maggior parte del sabato. Nelle foto si può vedere Oprah che incontra diversi membri della famiglia e fa il tour della casa.

Ci è stato detto che il colloquio ha riguardato molto Michael Jackson (ma tu guarda, mi verrebbe da dire...), hanno parlato della sua vita, dei suoi bambini e del libro che Katherine ha messo insieme sulla sua vita.

Non si sa ancora quando l'episodio andrà in onda.”

www.tmz.com/2010/10/11/katherine-jackson-oprah-winfrey-show-michael-jackso...


Aggiornamento 02/11/2010 di 4everMJJ

CHICAGO - Katherine Jackson parlerà della morte di suo figlio, la superstar del pop Michael Jackson, in un'intervista con Oprah Winfrey.
La Harpo Productions ha detto lunedì che l'intervista della Winfrey con la madre di Jackson, andrà in onda l'8 novembre al "The Oprah Winfrey Show". Anche il padre di Jackson, Joe Jackson, e i suoi tre figli appariranno nel corso di una visita nel giardino registrata per l'episodio.
La Winfrey e Katherine Jackson hanno girato l'intervista a casa della famiglia ad Encino, In California. La società di produzione con sede a Chicago dice che Katherine Jackson parla del giorno in cui suo figlio è morto e riflette sulla sua vita di star bambino.
Michael Jackson è morto improvvisamente nel giugno 2009. Aveva rilasciato un'intervista alla Winfrey nel 1993, in per la prima volta rivelò di soffrire di vitiligine.
Fonte
Questa è una foto ripresa nel giardino dove si possono vedere anche i figli di MJ




L'intervista divisa in 3 parti:










Traduzione prima parte (postata da Aryn):

Da: www.mjjforum.it/forum/oprah-winfrey-registra-intervista-con-katherine-jackson-update-9-11-a-t16869...


Dal min. 0:38

OW: Grazie tante per avermi invitata a casa tua!

KJ: Prego, è un piacere…

OW: Sei bellissima in blu!

OW: Dunque, è questa la famosa Hayvenhurst?

KJ: Credo proprio di sì. Siamo qui da 40 anni…

OW: 40 anni in questa casa?

KJ: Sì

Nel 1949 Katherine, la figlia di un operaio metallurgico, sposò Joe Jackson in un paesino alle porte di Gary, Indiana. Per i 17 anni a venire allevarono 9 bambini in questa casetta di 4 camere con un solo bagno. Soldi ce n’erano pochi, ma tutto questo cambiò quando Marlon, Tito, Jackie, Jermaine e Michael divennero i Jackson Five. Questi principi del pop girarono il mondo e vendettero più di 250 milioni di album. Nel 1971 i Jacksons lasciarono le loro umili origini in Indiana e si trasferirono in questa proprietà ad Encino, in California, conosciuta come Hayvenhurst.

OW: Dunque, siamo sedute nella casa dove, 40 anni fa, hai portato la tua famiglia per creare questa vita del tutto nuova in California. Com’era la vita allora? Com’è stato trasferirsi in questa casa? Immagino che passare da quella casetta di 4 stanze a questo posto, deve esserti sembrato…un palazzo!

KJ: Infatti!

OW: Quali sono i ricordi più profondi che hai di Michael mentre cresceva in questa casa?

KJ: Lui e suo fratello Randy sono cresciuti insieme. Così uscivano ed andavano a provare, abbiamo anche uno studio qui…Scrissero…(sorride) “Dancing Machine.”

OW: Scrissero “Dancing Machine” qui?

KJ: Sì

OW: Quando siete arrivati in questa casa, eravate già alquanto famosi…Quell’era l’epoca in cui speravo diventassi mia suocera, lo sapevi? Perché ero innamorata di Jackie Jackson, era il mio Jackson preferito…

KJ: Mi fa ridere sta cosa…

OW: Ero solita guardare il cartone animato dei Jacksons ed ogni volta che vedevo i Jackson 5, pensavo, “Sposerò Jackie Jackson! Voglio sposare Jackie Jackson!” Beh, non è successo, ma ad ogni modo… Allora cosa desideravi per i tuoi figli e la tua famiglia?

KJ: Volevo semplicemente che diventassero dei bravi cittadini e dei buoni padri, cosa che in realtà sono, ognuno di loro…

OW: Hai scritto questo libro per lui, come un saluto, come un semplice omaggio, s’intitola “Never Can Say Goodbye”. Perché hai voluto farlo?

KJ: Ho voluto farlo per i suoi fans e per la gente che lo ha frainteso. Ho semplicemente raccontato storie su di lui…

OW: Pensi che (Michael) sia stato incompreso?

KJ: Sì

OW: Quando ho sfogliato questo libro composto di tante foto di famiglia, per molti di noi inedite, questa è l’immagine che mi ha colpito maggiormente, perché è così che io lo ricordo. Invece, tu come lo ricordi principalmente? Quando pensi a tuo figlio…Michael Jackson, è questo il ritratto che vedi nella tua mente?

KJ: Penso a mio figlio tutto il giorno, non mi piace parlare di lui perché non riesco, le emozioni mi soffocano…(si commuove) E’ buffo…Da quand’era un neonato tra le mie braccia, quando ho scelto il suo nome insieme a mia madre, fino a quando è cresciuto…è questo quello che mi ritorna in mente, ogni giorno…sì, è così…

OW: Ti ho fatto questa domanda in quanto, non avendo avuto personalmente dei figli, mi chiedevo se una madre serbasse nel cuore un’immagine specifica del proprio bambino…

KJ: Sì

OW: E si tratta del viso di quel ragazzino?

KJ: Sì e a volte durante il giorno, riesco a sentire la sua risata nella mia mente. Prendeva sempre in giro tutti, rideva sempre, si divertiva con i fratelli mentre provavano oppure si preparavano per partire, cose del genere, faceva sempre scherzi, era un…

OW: Burlone?

KJ: Già…

OW: Ricordo quando lo intervistai nel 1993, quando andammo in diretta internazionale ed ero così nervosa, l’unica cosa sulla quale avemmo delle divergenze fu che lui non voleva che mostrassi sue immagini da teenager…

KJ: Perché era iniziato a cambiare…

OW: Sì, perché era iniziato a cambiare e non si piaceva…

KJ: Da adolescente…

OW: Già, diceva, “Non voglio che le mostrate”, ed io, “Perché? Bisogna far vedere quelle immagini!” e lui, “Perché sono brutto!” Si vedeva brutto…

KJ: Già, mi sentii così male per lui quando attraversò quella fase…

OW: Ha mai condiviso con te questi problemi?

KJ: Sempre

OW: Cosa ti diceva?

KJ: Diceva, “Sono così brutto! Non voglio uscire” Per una madre tutti i suoi figli sono sempre belli…così, un giorno, decise. Si alzò e disse, “Vado a rifarmi il naso! E’ troppo grande!” Un giorno si decise, e se ne andò. E quando cercai di capire dov’era andato, scoprii che si era sottoposto ad una plastica al naso. Pensava che avrei cercato di dissuaderlo, così andò a rifarselo…

OW: Cosa ne pensavi?

KJ: Beh, se era quello che voleva, se ciò lo rendeva felice…Perché era così triste. Pensava di essere così brutto. Così lo fece.

OW: Dev’essere stato difficile per te, come madre…

KJ: Molto, molto difficile…

OW: Quando ha continuato a sottoporsi ad altri interventi, cambiando il suo aspetto, sentivi di potergli dire qualcosa in merito?

KJ: Ha subito tutte quelle operazioni al naso ma non ad altre parti del viso, eccetto che per la sua vitiligine. Diceva di non voler iniziare a sembrare una mucca chiazzata così si fece tutto, non so come fece, ma fece tutto, tranne le parti coperte dagli indumenti, quelle continuavano a cambiare, le gambe ecc.

OW: Erano macchiate?

KJ: Sì, ma riuscì a cambiare questa parte del corpo (indicando il torace) e le braccia. Non ho la più vaga idea di come fece a cambiare, ma lo fece.

OW: Ma per quanto concerne il suo aspetto, il pubblico l’ha visto letteralmente trasformarsi, a noi sembrava che continuasse a sottoporsi ad interventi ma, se non ricordo male, quando lo intervistai mi disse di averne subiti solo 2…

KJ: Ne ha subiti più di 2, era semplicemente imbarazzato…

OW: Si vergognava di dire quanti ne avesse subiti realmente?

KJ: Sì

OW: Ma quando ha continuato a cambiare il suo aspetto, a cambiarsi il naso, rendendolo sempre più piccolo, più piccolo…

KJ: Ad un certo punto era come uno stuzzicadenti…sì, pensavo fosse troppo piccolo…

OW: Sentivi di poter dire qualsiasi cosa ai tuoi figli, in particolar modo a lui, sentivi che se qualcosa non andava, come in questo caso il suo continuo cambiare d’aspetto, sentivi di potergli dire, “Michael, basta!”

KJ: Sì, ma…ho sentito dire che ci sono persone che sviluppano una dipendenza dalla chirurgia plastica e penso che sia ciò che è successo a lui…Perché gli avevo detto, “Basta! Perché continui?” ed ho finanche parlato con un suo chirurgo plastico, gli dissi, “Se viene da te con l’intento di operarsi al naso, digli di averlo fatto, fai la stessa cosa, ma non cambiarlo…Digli, “Ok, ho finito.”

OW: Quindi hai parlato con il suo chirurgo?

KJ: Sì

OW: Ma non ti hanno ascoltato?

KJ: No

OW: Sai, ho parlato con Lisa Marie Presley recentemente…e credo sia stata un’intervista bellissima, perché per la prima volta ho capito che lo ha davvero, davvero amato.

KJ: E’ così…

OW: Cosa pensavi di loro? Le dissi che nessuno di noi sapeva cosa pensare di quel matrimonio…Tu cos’hai pensato quando Michael ti disse di essersi sposato con Lisa Marie Presley?

KJ: Fu una sorpresa per me…mi chiamò dopo averla sposata, mi telefonò e mi disse, “Ora te la passo…”, me la passò e pensai, “Non è lei!” e lui, “Ti dico di sì!” Non sembrava lei, aveva un vocione, non ne ero al corrente, (bisbigliando) sembrava una ragazza di colore…

OW: (ridendo) “Sembrava una ragazza nera”, puoi anche dirlo ad alta voce…

KJ: OK…Dissi, “Quella non è Lisa Marie” e lui, “Sì, è lei, mamma.”

OW: L’avevi mai incontrata prima?

KJ: No, non avevo incontrato Lisa prima, l’avevo vista ma…

OW: Dunque, la sposò senza averla portata prima a casa di sua madre?

KJ: Sì

OW: Una delle cose che (Lisa) ha condiviso con me è che l’amore che Michael provava per te era incondizionato. Non c’era nulla che non avesse fatto per te. Anche tu eri consapevole di questo?

KJ: Sì, e tutti quelli che lo conoscevano mi dicevano la stessa cosa… anch’io lo sentivo ed anch’io lo amavo veramente…

OW: Era proprio un ragazzo che adorava la sua mamma!

KJ: (ridendo) Sì, devo ammetterlo

OW: E’ stato uno shock per te? Il 25 giugno?

KJ: O Dio…(commuovendosi) Sì…Il peggiore giorno della mia vita…

Il 25 Giugno 2009 viene fatta una telefonata al 911 da questa villa di L.A.
“Ho bisogno di un’ambulanza il prima possibile.”
All’interno, Michael Jackson è privo di sensi.
“Abbiamo un signore qui che ha bisogno di aiuto ed ha smesso di respirare. Non respira. E abbiamo bisogno, stiamo cercando di rianimarlo ma non, non…” “OK”
Secondo il rapporto del coroner, il sangue di Michael conteneva una concentrazione letale di Propofol, un potente anestetico generalmente somministrato solo in ambienti ospedalieri. Il Dr. Conrad Murray, forse l’ultima persona ad aver visto Michael vivo, tenta di praticargli un massaggio cardiaco.
O: “Qualcuno l’ha visitato?” C: “Sì, abbiamo un medico personale qui” O: “Ma qualcuno ha visto cos’è successo?” C: “Uh, no. Solo il dottore. Il dottore era l’unico presente.”
Troupe televisive scrutarono la scena.
“MJ. Fonti dichiarano sia stato trasportato urgentemente in ospedale…”

OW: Dove ti trovavi?

KJ: In mattinata ero andata a svolgere il “servizio pionieristico” e Joe mi chiamò…

OW: Servizio pionieristico?

KJ: Sono una Testimone di Geova

OW: Servizio pionieristico significa che vai porta a porta?

KJ: Sì, ma questo è successo prima…

OW: Lo fai ancora!?

KJ: Sì. Quando tornai a casa, ricevetti una telefonata, mi dissero di recarmi in ospedale. Ma nel frattempo, Joseph mi aveva già chiamato dicendomi di aver visto qualcuno lasciare la casa di Michael, in ambulanza, con il corpo tutto coperto…Ho pregato durante tutto il tragitto fino all’ospedale…Puoi immaginare come mi sentivo, il cuore mi è collassato. Così mi chiamarono dicendo: “Vieni all’ospedale, Michael è in ospedale.” Era già morto allora, ma non me lo dissero. Mi recai lì e mio nipote continuava a ripetermi, “Prega, zia K, prega che tutto sia ok!”

OW: In cuor tuo sapevi?

KJ:In un certo senso lo avvertii, ma speravo che non fosse così…

OW: E poi quando ti hanno detto, “Vieni all’ospedale, si tratta di Michael…”

KJ: Mi dissero che stava male, non mi dissero che era morto. Volevano che venissi in ospedale.”

OW: Quando sei arrivata in ospedale, chi te l’ha detto?

KJ: Hanno fatto in modo che me lo dicesse il dottore. Abbiamo atteso a lungo prima che venisse a dirmelo, suppongo che nemmeno lui volesse dirmelo. Ma fu il medico a dovercelo dire, il Dr. Murray.

OW: Te lo disse il Dr. Murray?

KJ: Tergiversava, si dilungava, fino a quando gli chiesi, “Allora, cos’è successo? Come sta? Ce l’ha fatta?” rispose, “No, se n’è andato.” E’ tutto quello che ricordo. Mi dispiace.

OW: No, dispiace a me, dispiace a me. Chi era con te?

KJ: Mio nipote, ecco chi era con me. I bambini erano lì, i suoi bambini, ma erano in un’altra stanza, non sapevo che si trovavano lì, così me li portarono e quello fu il momento peggiore…

OW: I suoi bambini…Prince, Paris e…

KJ: …il piccolo. Piangevano. Temevo che Paris stesse per svenire…Continuava a ripetere, “Papà, non ce la posso fare senza di te!”[/

VIDEO SOTTOTITOLATI IN ITALIANO (postati da 4everMJJ):









[AGGIORNAMENTO del 26/01/2011 di Dangerous Boy] Previsto un retroscena dell'intervista fatta alla famiglia Jackson l'8 Novembre 2010

Stagione 25: "Oprah Behind the Scenes"

Previsto un dietro le quinte dell'intervista fatta ai genitori di Michael Jackson, Katherine e Joe, i quali ricordarono, affiancati dai loro nipoti Prince, Paris e Blanket e da altri membri della famiglia Jackson, la vita del loro figlio e il giorno della sua prematura morte, avvenuta il 25 giugno 2009.
La trasmissione andrà in onda il 28 gennaio 2011.


Fonte: www.tvguide.com/tvshows/Season-25-2011/episode-6-season-1/season-25-opra...

Riassunto del dietro le quinte della trasmissione (postato da 4everMJJ):


Riassunto della trasmissione del dietro le quinte andata in onda ieri 28/1/2011, dal sito di Oprah:


Il 10 febbraio 1993, Oprah si sedette con Michael Jackson per quella che sarebbe stata l'intervista più vista nella storia della televisione. Michael, un intrattenitore attaccatissimo alla sua pricacy, si era rifiutato di rilasciare un'intervista per 14 anni. L'evento live senza precedenti in tutto il mondo ha avuto un pubblico di 90 milioni di persone. "E' stata l'intervista più emozionante che abbia mai fatto, perché era live in tutto il mondo", dice Oprah. "E' l'unica volta che mi ricordo di essere stata così nervosa che le mie ginocchia tremavano letteralmente".

Per mesi, il direttore per gli ingaggi Cindy e la manager Erin hanno lavorato per garantire un colloquio con la madre di Michael, Katherine. "Vedere Michael Jackson attraverso gli occhi di sua madre, Katherine Jackson, poteva essere di grande interesse per me e anche per i nostri telespettatori", dice Oprah.

Infine, all'inizio della stagione, la squadra riceve la chiamata che stava aspettando, e ancora di più. Katherine ha accettato di fare l'intervista, insieme ai tre figli di Michael, Prince Michael, Paris e Blanket. "Questa sarà un'esclusiva mondiale," dice Erin.

Cindy, Erin e il supervisore della produzione Andrea non vedono l'ora di condividere la notizia e interrompono una riunione nell'ufficio del produttore esecutivo Sheri. "Penso che sia la più grande intervista che possiamo fare quest'anno", dice Cindy.

Il team di Oprah dà la buona notizia, nella riunione pre-show. "Quando abbiamo iniziato a cercare di ottenere l'intervista Jackson, non abbiamo mai detto a Oprah che i figli di Michael potevano essere intervistati perché uno dei miei motti è fai meno promesse e consegna più cose", dice Cindy.

Oprah è entusiasta. "Non penso mai che qualcosa sia grande", dice Oprah. "Ma penso che questo lo sia."

Eppure c'è poco tempo per festeggiare. La conversazione si sposta rapidamente verso il vero centro dello show. I Jackson non sono solo una famiglia famosa, sono una famiglia che sta facendo fronte alla perdita di un amato figlio e padre. "La prima cosa che ho pensato, devo dire, è stato a Michael Jackson e cosa avrebbe detto Michael Jackson a proposito del fatto che i suoi figli siano intervistati?" dice Oprah. "E poi, la questione è come farlo in modo tale che non stai sfruttando i bambini".

Cindy ha un'altra preoccupazione da portare a Oprah. "La signora Jackson ha detto ad Erin che i suoi sentimenti sono rimasti feriti che tu non ti sia mai fatta sentire dopo l'intervista del '93", dice Cindy.

Video di come Oprah ha risposto : www.oprah.com/own-oprah-behind-the-scenes/Katherine-Jackson-Pre-Show-Meeti...
(praticamente dice che sentiva lo stesso feeling che sentivano tutti e non se l'è sentita di attraversare quella linea e che comunque ogni celebrità che intervista per lei è lavoro e non li chiama per instaurare un rapporto, altrimenti, scherza, chiamerebbe Hugh Jackman tutti i giorni)

La pressione è alta quando la squadra va sul posto a Hayvenhurst, la villa della famiglia Jackson, per assicurarsi che tutto vada come previsto. Prima di entrare a casa Jackson per la prima volta, il capo della produzione David stabilisce le regole per la sua squadra. "Questa è una ripresa molto, molto, molto sensibile. Siate al vostro meglio e comportatevi professionalmente qui. Ciò significa che non dovete fumare affatto. Ciò significa che non dovete conversare con i cellulari," dice. "Niente fotografie. Non portate nessuno all'interno della proprietà. Se avete bisogno di sapere qualcosa, parlate con me o parlate con Erin."

Andando verso la porta, il peso della situazione colpisce Erin. Anche se Katherine e i bambini hanno accettato di fare l'intervista, non c'è alcuna garanzia che ciò possa accadere. "Ero nervosa e avevo i crampi allo stomaco. Avvicinandomi pensavo 'Oh, wow, siamo davvero qui. La casa d'infanzia di Michael Jackson, dove i suoi figli vivono oggi.' Diventa molto reale e molto veloce" dice Erin. "Un passo falso e [l'intervista] potrebbe andarsene via."

Anche Andrea sentiva la pressione per assicurarsi che Katherine e i ragazzi avrebbero parlato ad Oprah. "In una situazione come questa, non sai davvero cosa accadrà finché non sei effettivamente lì a guardare qualcuno negli occhi", dice Andrea. "Soprattutto in una situazione di alto profilo e, come sfondo un'intervista così sensibile".

La squadra fa tutto il possibile per assicurarsi che non ci siano sorprese in questa ripresa. Mentre esplora la proprietà, il team dello show e la Jackson estate si accordano perché Oprah faccia la prima parte della sua intervista con Katherine in biblioteca. Prima che diventasse la biblioteca di Katherine, l'assistente di Katherine e il nipote Trent dicono a Erin che questa stanza era utilizzata per contenere tutti i premi di Michael prima di essere trasferiti a Neverland.

Prima di muovere i mobili per ospitare le telecamere, un membro della squadra della Harpo ha preso i dettagli con immagini digitali della stanza in modo che tutto possa essere rimesso al suo posto giusto.

Nel corso della giornata, Trent prende Erin da parte per discutere l'intervista con i bambini. A causa del numero di persone coinvolte in questa intervista, Erin dice che Trent ha cominciato a sentire storie che potrebbe non essere Oprah a parlare con loro. "Lui ha espresso molta preoccupazione su come i figli di Michael sarebbero stati inseriti in questa intervista per assicurarsi che la signora Jackson si sentisse a suo agio," dice Erin. "Lei è la loro nonna. Lei è il loro protettore. Lei farà di tutto per assicurarsi che essi siano trattati in modo giusto."

Erin lo rassicura che Oprah sarà l'unica persona a parlare con i bambini in video. "Ciò che non voglio ch succeda è che i figli di Michael non partecipino," dice Erin.

Il giorno della registrazione diventa subito chiaro che nulla è certo. All'interno, la squadra è ancora preoccupata che i bambini potrebbero decidere di non parlare con Oprah. Al di fuori delle mura di Hayvenhurst, i paparazzi sono in agguato dopo aver sentito della visita di Oprah. "Oggi è il giorno della grande intervista, e la prima cosa che voglio fare è assicurarmi che il piano che abbiamo discusso ieri sia lo stesso piano che metteremo in atto oggi," dice Andrea. "La cosa peggiore che può succedere è che ora i ragazzi decidano di non volerla fare".

Video dell'arrivo di Oprah: www.oprah.com/own-oprah-behind-the-scenes/Oprah-Arrives-at-the-Jackson-Compou...

A complicare la faccenda sono le decine di ospiti inattesi all'interno del complesso, tra cui il padre di Michael, Joe. "C'erano almeno 50 persone in tutto. La gente della signora Jackson. E poi c'è il signor Jackson e la sua gente. Amici di famiglia e la loro gente", dice Andrea. "Ogni volta che ci giriamo c'è più gente."

Video di Oprah che incontra Joe: www.oprah.com/own-oprah-behind-the-scenes/Joe-Jackson-Surprises-Opr...

Mentre Oprah cerca di trovare Katherine, è intercettata da diversi passanti. "C'erano così tante persone diverse in casa, e non potevo dire chi erano tutte quelle persone" dice Oprah. "Stavo solo cercando di incontrare la signora Jackson."

Eppure, Oprah è fiduciosa che l'intervista andrà bene. "Credo che non ci sia quasi nessuna situazione che non riesco a gestire, qualunque sia" dice Oprah. "Posso uscire fuori da qualsiasi tipo di momento. Io credo nel rimanere presente, rimanerci adesso, occuparsi di questo e non preoccuparsi di ciò che verrà".

Come inizia l'intervista in biblioteca, Oprah chiede a Katherine cosa le dava la forza per superare la notte in cui Michael è morto. "La signora Jackson è una delle più belle, più care persone che abbia mai incontrato", dice Oprah. "In quel momento, ho potuto vedere che lei è come ogni altra madre che ha perso suo figlio che se ne è andato troppo presto. Questo è quello che ho sentito. E' stato solo crudo, puro, amore di madre ed emozione."

Erin è in lacrime quando Katherine racconta la sua storia. "Ero così felice di vedere la connessione fra la signora Jackson e Oprah" dice Erin. "La signora Jackson che finalmente racconta la storia non raccontata del figlio e della sua vita e di chi era. C'era molto di più di lui che la gente ha capito."

Dopo aver parlato con Katherine in biblioteca, Oprah si dirige fuori a parlare con Katherine e Joe in giardino. "Nessuno sa cosa fare con Joe Jackson, perché non voglio intervistare Joe Jackson. Io non sono lì per intervistare Joe Jackson, ma non sono sicura che Joe Jackson sappia che io non sono lì ad intervistare Joe Jackson" dice Oprah. "Vedevo che voleva parlare o si sentiva tipo 'Perché parli con lei e non con me'. Ho pensato, va bene, facciamo una ripresa con lui."

Mentre la conversazione si evolve, Oprah chiede a Joe se lui ha abusato dei suoi figli. "Senta, tutti abbiamo sentito le storie su Joe Jackson," dice Oprah. "La maggior parte delle storie che ho sentito vengono da suo figlio Michael Jackson".

Video di risposta di Joe: www.oprah.com/oprahshow/Joe-Jackson-and-Discipline-Video

"Queste non sono domande facili. Voglio dire, lei ci sta provando" dice Erin. "I bambini non si sono ancora uniti all'intervista. Non si sono ancora seduti. Sto diventando nervosa pensando se il resto di questa intervista sta per accadere o meno."

Guarda Oprah e Katherine condividere un momento speciale www.oprah.com/own-oprah-behind-the-scenes/Oprah-and-Katherine-Jacksons-Special-Mome...

Infine, il momento tanto atteso dal team arriva. Prince, Paris e Blanket salutano Oprah con un certo numero di loro cugini. "Oprah c'è riuscita," dice Erin. "Sta per farlo accadere".

Guarda Oprah salutare i bambini: www.oprah.com/own-oprah-behind-the-scenes/Oprah-Meets-Michael-Jacksons-Childr...

I bambini raccontano ad Oprah i loro ricordi preferiti dei loro papà. "Ho voluto rispettare la memoria di Michael Jackson e non farlo in modo tale che li avremmo sfruttati, in alcun modo", dice Oprah. "Vedere Michael Jackson attraverso gli occhi dei suoi figli lo rende più reale, più accessibile di quanto chiunque altro si potrebbe intervistare."

Guarda Paris e Prince condividere i loro ricordi www.oprah.com/oprahshow/Michael-Jackson-the-Father-Video

La squadra non poteva essere più felice dell'esito dell'intervista. "Quello che è meraviglioso del risultato di questo è che il mondo ha visto i bambini di Michael in un modo molto diverso rispetto a un anno e mezzo fa al suo funerale," Erin dice. "Si vedono tre vibranti, vivaci bambini che amano il loro padre".

Dopo aver parlato con i bambini, l'intervista finisce e la squadra tira un sospiro di sollievo. "Penso che la mia squadra si preoccupa di come stanno andando le cose - sarà OK? Andrà tutto bene - più di me," dice Oprah dice. "Forse uno dei motivi per cui riesco a fare questo è che ho una buona squadra".

La signora Jackson porta poi un cuoco per preparare una cena speciale per la sua famiglia, Oprah e Gayle, che è venuta per guardare l'intervista.

Oprah dice di aver sentito una vera connessione con Katherine. "Posso capire perché Michael l'amava tanto. L'umanità e la dolcezza del suo cuore è rimasta esattamente la stessa," dice Oprah. "E' come si si fosse trasferita da Gary appena ieri. Quello che ho amato di quell'intervista è che non vi era alcuna pretesa di sorta e di intrattenere il pubblico."

Dopo cena, Oprah dice che vorrebbe chiamare Katherine e sedersi di nuovo insieme, senza le telecamere. "Mi piacerebbe" dice Katherine.

Video del team Oprah in giro per la casa www.oprah.com/own-oprah-behind-the-scenes/Exclusive-Webisode-Scouting-the-Jackson-Esta...

www.oprah.com/own-oprah-behind-the-scenes/Inside-Oprahs-Interview-with-Michael-Jacksons-Mother-and-...


Video registrati dalla trasmissione:

www.youtube.com/watch?v=20rUro4M7cA&feature=player_embedded

www.youtube.com/watch?v=zBWe3yCV6LA

www.youtube.com/watch?v=1iQ9xpvY67w


[Modificato da AntonellaP85 29/01/2011 15:20]
11/10/2010 07:53
 
Quota
Pure la madre da Oprah adesso!!!

Per il momento trattasi di rumor, nel caso dovesse essere confermato, come ho già detto anche per Lisa, spero vivamente che non ci racconti le solite cose di cui siamo già a conoscenza ma ci renda partecipi di qualche nuovo episodio.

Grazie Cri


P.S.: mi sarebbe piaciuto vederle intervistate insieme da Oprah per capire meglio che tipo di rapporto avessero tutti e tre!
[Modificato da badgirl. 11/10/2010 07:58]
11/10/2010 08:57
 
Quota
Post: 2.285
Registrato il: 19/06/2010
Città: ANDRIA
Età: 66
Sesso: Femminile
Utente Certificato
Dangerous Fan
OFFLINE
Anche Katherine rilascia un intervista!Sarebbe meglio se si occupasse solo dei nipoti!Grazie Cristina.
11/10/2010 13:24
 
Quota
Post: 4.326
Registrato il: 20/07/2009
Città: LECCO
Età: 42
Sesso: Femminile
Bad Fan
OFFLINE
Grazie Cristiana x la news, ieri avevo visto qlc su Fb, ma nn ho letto, cmq speriamo che se il rumor venga confermato sia almeno un'intervista come si deve, visti i trascorsi della Winfrey...

It's all for Love...L-O-V-E - Michael Jackson




The Dancer on the Moon - our Michael Jackson Blog.

11/10/2010 13:35
 
Quota
Post: 7.541
Registrato il: 02/12/2009
Città: ORTA NOVA
Età: 34
Sesso: Femminile
Utente Certificato
Thriller Fan
OFFLINE
Credo che Katherine sappia delle dichiarazioni risalenti al 2005 di Oprah su suo figlio...
E mi chiedo come faccia sinceramente a non cacciarla di casa a calci nel didietro..
11/10/2010 15:04
 
Quota
OFFLINE
Re:
Anto (girl on the line), 11/10/2010 13.35:

Credo che Katherine sappia delle dichiarazioni risalenti al 2005 di Oprah su suo figlio...
E mi chiedo come faccia sinceramente a non cacciarla di casa a calci nel didietro..




Money!
11/10/2010 15:05
 
Quota
Post: 7.544
Registrato il: 02/12/2009
Città: ORTA NOVA
Età: 34
Sesso: Femminile
Utente Certificato
Thriller Fan
OFFLINE
Re: Re:
Victoryfan, 11/10/2010 15.04:




Money!




Giusto...E che amarezza...
11/10/2010 15:40
 
Quota
Post: 82
Registrato il: 24/02/2010
Città: NAPOLI
Età: 34
Sesso: Femminile
Visionary Fan
OFFLINE
Re: Re: Re:
Anto (girl on the line), 11/10/2010 15.05:




Giusto...E che amarezza...




Speriamo resti "RUMOR".........SEMPRE PIU SPEECHLESS
11/10/2010 16:08
 
Quota
Post: 1.900
Registrato il: 16/12/2009
Città: ORTA NOVA
Età: 33
Sesso: Femminile
Dangerous Fan
OFFLINE
Anything, anything, anything for money.... [SM=g27834]
Disgusto.

11/10/2010 16:35
 
Quota
Post: 2.940
Registrato il: 07/09/2009
Città: BARI
Età: 42
Sesso: Femminile
Dangerous Fan
OFFLINE
Mi sforzo di non giudicarla perchè so che michael la considerava perfetta e le voleva un bene dell'anima ma davvero io questa donna non la capisco. Prima si mette in affari con March Schaffel e adesso ( a quanto sembra) concede una intervista ad Oprah...

Non capisco...

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 » | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:58. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com