Pagina precedente | « 43 44 45 46 47 | Pagina successiva

Katherine Jackson da Oprah Winfrey: intervista in onda l'8 Novembre (VIDEO e traduzioni a pag. 1)

Ultimo Aggiornamento: 30/01/2011 12:52
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
29/01/2011 13:42
 
Quota
Post: 1.391
Registrato il: 20/03/2010
Città: MONTEVARCHI
Età: 56
Sesso: Femminile
HIStorical Member
HIStory Fan
OFFLINE
Riassunto della trasmissione del dietro le quinte andata in onda ieri 28/1/2011, dal sito di Oprah:


Il 10 febbraio 1993, Oprah si sedette con Michael Jackson per quella che sarebbe stata l'intervista più vista nella storia della televisione. Michael, un intrattenitore attaccatissimo alla sua pricacy, si era rifiutato di rilasciare un'intervista per 14 anni. L'evento live senza precedenti in tutto il mondo ha avuto un pubblico di 90 milioni di persone. "E' stata l'intervista più emozionante che abbia mai fatto, perché era live in tutto il mondo", dice Oprah. "E' l'unica volta che mi ricordo di essere stata così nervosa che le mie ginocchia tremavano letteralmente".

Per mesi, il direttore per gli ingaggi Cindy e la manager Erin hanno lavorato per garantire un colloquio con la madre di Michael, Katherine. "Vedere Michael Jackson attraverso gli occhi di sua madre, Katherine Jackson, poteva essere di grande interesse per me e anche per i nostri telespettatori", dice Oprah.

Infine, all'inizio della stagione, la squadra riceve la chiamata che stava aspettando, e ancora di più. Katherine ha accettato di fare l'intervista, insieme ai tre figli di Michael, Prince Michael, Paris e Blanket. "Questa sarà un'esclusiva mondiale," dice Erin.

Cindy, Erin e il supervisore della produzione Andrea non vedono l'ora di condividere la notizia e interrompono una riunione nell'ufficio del produttore esecutivo Sheri. "Penso che sia la più grande intervista che possiamo fare quest'anno", dice Cindy.

Il team di Oprah dà la buona notizia, nella riunione pre-show. "Quando abbiamo iniziato a cercare di ottenere l'intervista Jackson, non abbiamo mai detto a Oprah che i figli di Michael potevano essere intervistati perché uno dei miei motti è fai meno promesse e consegna più cose", dice Cindy.

Oprah è entusiasta. "Non penso mai che qualcosa sia grande", dice Oprah. "Ma penso che questo lo sia."

Eppure c'è poco tempo per festeggiare. La conversazione si sposta rapidamente verso il vero centro dello show. I Jackson non sono solo una famiglia famosa, sono una famiglia che sta facendo fronte alla perdita di un amato figlio e padre. "La prima cosa che ho pensato, devo dire, è stato a Michael Jackson e cosa avrebbe detto Michael Jackson a proposito del fatto che i suoi figli siano intervistati?" dice Oprah. "E poi, la questione è come farlo in modo tale che non stai sfruttando i bambini".

Cindy ha un'altra preoccupazione da portare a Oprah. "La signora Jackson ha detto ad Erin che i suoi sentimenti sono rimasti feriti che tu non ti sia mai fatta sentire dopo l'intervista del '93", dice Cindy.

Video di come Oprah ha risposto : www.oprah.com/own-oprah-behind-the-scenes/Katherine-Jackson-Pre-Show-Meeti...
(praticamente dice che sentiva lo stesso feeling che sentivano tutti e non se l'è sentita di attraversare quella linea e che comunque ogni celebrità che intervista per lei è lavoro e non li chiama per instaurare un rapporto, altrimenti, scherza, chiamerebbe Hugh Jackman tutti i giorni)

La pressione è alta quando la squadra va sul posto a Hayvenhurst, la villa della famiglia Jackson, per assicurarsi che tutto vada come previsto. Prima di entrare a casa Jackson per la prima volta, il capo della produzione David stabilisce le regole per la sua squadra. "Questa è una ripresa molto, molto, molto sensibile. Siate al vostro meglio e comportatevi professionalmente qui. Ciò significa che non dovete fumare affatto. Ciò significa che non dovete conversare con i cellulari," dice. "Niente fotografie. Non portate nessuno all'interno della proprietà. Se avete bisogno di sapere qualcosa, parlate con me o parlate con Erin."

Andando verso la porta, il peso della situazione colpisce Erin. Anche se Katherine e i bambini hanno accettato di fare l'intervista, non c'è alcuna garanzia che ciò possa accadere. "Ero nervosa e avevo i crampi allo stomaco. Avvicinandomi pensavo 'Oh, wow, siamo davvero qui. La casa d'infanzia di Michael Jackson, dove i suoi figli vivono oggi.' Diventa molto reale e molto veloce" dice Erin. "Un passo falso e [l'intervista] potrebbe andarsene via."

Anche Andrea sentiva la pressione per assicurarsi che Katherine e i ragazzi avrebbero parlato ad Oprah. "In una situazione come questa, non sai davvero cosa accadrà finché non sei effettivamente lì a guardare qualcuno negli occhi", dice Andrea. "Soprattutto in una situazione di alto profilo e, come sfondo un'intervista così sensibile".

La squadra fa tutto il possibile per assicurarsi che non ci siano sorprese in questa ripresa. Mentre esplora la proprietà, il team dello show e la Jackson estate si accordano perché Oprah faccia la prima parte della sua intervista con Katherine in biblioteca. Prima che diventasse la biblioteca di Katherine, l'assistente di Katherine e il nipote Trent dicono a Erin che questa stanza era utilizzata per contenere tutti i premi di Michael prima di essere trasferiti a Neverland.

Prima di muovere i mobili per ospitare le telecamere, un membro della squadra della Harpo ha preso i dettagli con immagini digitali della stanza in modo che tutto possa essere rimesso al suo posto giusto.

Nel corso della giornata, Trent prende Erin da parte per discutere l'intervista con i bambini. A causa del numero di persone coinvolte in questa intervista, Erin dice che Trent ha cominciato a sentire storie che potrebbe non essere Oprah a parlare con loro. "Lui ha espresso molta preoccupazione su come i figli di Michael sarebbero stati inseriti in questa intervista per assicurarsi che la signora Jackson si sentisse a suo agio," dice Erin. "Lei è la loro nonna. Lei è il loro protettore. Lei farà di tutto per assicurarsi che essi siano trattati in modo giusto."

Erin lo rassicura che Oprah sarà l'unica persona a parlare con i bambini in video. "Ciò che non voglio ch succeda è che i figli di Michael non partecipino," dice Erin.

Il giorno della registrazione diventa subito chiaro che nulla è certo. All'interno, la squadra è ancora preoccupata che i bambini potrebbero decidere di non parlare con Oprah. Al di fuori delle mura di Hayvenhurst, i paparazzi sono in agguato dopo aver sentito della visita di Oprah. "Oggi è il giorno della grande intervista, e la prima cosa che voglio fare è assicurarmi che il piano che abbiamo discusso ieri sia lo stesso piano che metteremo in atto oggi," dice Andrea. "La cosa peggiore che può succedere è che ora i ragazzi decidano di non volerla fare".

Video dell'arrivo di Oprah: www.oprah.com/own-oprah-behind-the-scenes/Oprah-Arrives-at-the-Jackson-Compou...

A complicare la faccenda sono le decine di ospiti inattesi all'interno del complesso, tra cui il padre di Michael, Joe. "C'erano almeno 50 persone in tutto. La gente della signora Jackson. E poi c'è il signor Jackson e la sua gente. Amici di famiglia e la loro gente", dice Andrea. "Ogni volta che ci giriamo c'è più gente."

Video di Oprah che incontra Joe: www.oprah.com/own-oprah-behind-the-scenes/Joe-Jackson-Surprises-Opr...

Mentre Oprah cerca di trovare Katherine, è intercettata da diversi passanti. "C'erano così tante persone diverse in casa, e non potevo dire chi erano tutte quelle persone" dice Oprah. "Stavo solo cercando di incontrare la signora Jackson."

Eppure, Oprah è fiduciosa che l'intervista andrà bene. "Credo che non ci sia quasi nessuna situazione che non riesco a gestire, qualunque sia" dice Oprah. "Posso uscire fuori da qualsiasi tipo di momento. Io credo nel rimanere presente, rimanerci adesso, occuparsi di questo e non preoccuparsi di ciò che verrà".

Come inizia l'intervista in biblioteca, Oprah chiede a Katherine cosa le dava la forza per superare la notte in cui Michael è morto. "La signora Jackson è una delle più belle, più care persone che abbia mai incontrato", dice Oprah. "In quel momento, ho potuto vedere che lei è come ogni altra madre che ha perso suo figlio che se ne è andato troppo presto. Questo è quello che ho sentito. E' stato solo crudo, puro, amore di madre ed emozione."

Erin è in lacrime quando Katherine racconta la sua storia. "Ero così felice di vedere la connessione fra la signora Jackson e Oprah" dice Erin. "La signora Jackson che finalmente racconta la storia non raccontata del figlio e della sua vita e di chi era. C'era molto di più di lui che la gente ha capito."

Dopo aver parlato con Katherine in biblioteca, Oprah si dirige fuori a parlare con Katherine e Joe in giardino. "Nessuno sa cosa fare con Joe Jackson, perché non voglio intervistare Joe Jackson. Io non sono lì per intervistare Joe Jackson, ma non sono sicura che Joe Jackson sappia che io non sono lì ad intervistare Joe Jackson" dice Oprah. "Vedevo che voleva parlare o si sentiva tipo 'Perché parli con lei e non con me'. Ho pensato, va bene, facciamo una ripresa con lui."

Mentre la conversazione si evolve, Oprah chiede a Joe se lui ha abusato dei suoi figli. "Senta, tutti abbiamo sentito le storie su Joe Jackson," dice Oprah. "La maggior parte delle storie che ho sentito vengono da suo figlio Michael Jackson".

Video di risposta di Joe: www.oprah.com/oprahshow/Joe-Jackson-and-Discipline-Video

"Queste non sono domande facili. Voglio dire, lei ci sta provando" dice Erin. "I bambini non si sono ancora uniti all'intervista. Non si sono ancora seduti. Sto diventando nervosa pensando se il resto di questa intervista sta per accadere o meno."

Guarda Oprah e Katherine condividere un momento speciale www.oprah.com/own-oprah-behind-the-scenes/Oprah-and-Katherine-Jacksons-Special-Mome...

Infine, il momento tanto atteso dal team arriva. Prince, Paris e Blanket salutano Oprah con un certo numero di loro cugini. "Oprah c'è riuscita," dice Erin. "Sta per farlo accadere".

Guarda Oprah salutare i bambini: www.oprah.com/own-oprah-behind-the-scenes/Oprah-Meets-Michael-Jacksons-Childr...

I bambini raccontano ad Oprah i loro ricordi preferiti dei loro papà. "Ho voluto rispettare la memoria di Michael Jackson e non farlo in modo tale che li avremmo sfruttati, in alcun modo", dice Oprah. "Vedere Michael Jackson attraverso gli occhi dei suoi figli lo rende più reale, più accessibile di quanto chiunque altro si potrebbe intervistare."

Guarda Paris e Prince condividere i loro ricordi www.oprah.com/oprahshow/Michael-Jackson-the-Father-Video

La squadra non poteva essere più felice dell'esito dell'intervista. "Quello che è meraviglioso del risultato di questo è che il mondo ha visto i bambini di Michael in un modo molto diverso rispetto a un anno e mezzo fa al suo funerale," Erin dice. "Si vedono tre vibranti, vivaci bambini che amano il loro padre".

Dopo aver parlato con i bambini, l'intervista finisce e la squadra tira un sospiro di sollievo. "Penso che la mia squadra si preoccupa di come stanno andando le cose - sarà OK? Andrà tutto bene - più di me," dice Oprah dice. "Forse uno dei motivi per cui riesco a fare questo è che ho una buona squadra".

La signora Jackson porta poi un cuoco per preparare una cena speciale per la sua famiglia, Oprah e Gayle, che è venuta per guardare l'intervista.

Oprah dice di aver sentito una vera connessione con Katherine. "Posso capire perché Michael l'amava tanto. L'umanità e la dolcezza del suo cuore è rimasta esattamente la stessa," dice Oprah. "E' come si si fosse trasferita da Gary appena ieri. Quello che ho amato di quell'intervista è che non vi era alcuna pretesa di sorta e di intrattenere il pubblico."

Dopo cena, Oprah dice che vorrebbe chiamare Katherine e sedersi di nuovo insieme, senza le telecamere. "Mi piacerebbe" dice Katherine.

Video del team Oprah in giro per la casa www.oprah.com/own-oprah-behind-the-scenes/Exclusive-Webisode-Scouting-the-Jackson-Esta...

www.oprah.com/own-oprah-behind-the-scenes/Inside-Oprahs-Interview-with-Michael-Jacksons-Mother-and-...


Video registrati dalla trasmissione:

www.youtube.com/watch?v=20rUro4M7cA&feature=player_embedded

www.youtube.com/watch?v=zBWe3yCV6LA

www.youtube.com/watch?v=1iQ9xpvY67w


[Modificato da 4everMJJ 29/01/2011 13:43]
29/01/2011 14:20
 
Quota
Grazie Cri......non sapevo che Joe si fosse autoinvitato all'intervista (ahaha!!).

[Modificato da badgirl. 29/01/2011 14:21]
29/01/2011 16:21
 
Quota
Post: 17.817
Registrato il: 30/01/2002
Città: BOLOGNA
Età: 50
Sesso: Maschile
Utente Certificato
Off The Wall Fan
OFFLINE
Senilità...?
KJ: Lui e suo fratello Randy sono cresciuti insieme. Così uscivano ed andavano a provare, abbiamo anche uno studio qui…Scrissero…(sorride) “Dancing Machine.”

OW: Scrissero “Dancing Machine” qui?


Ma per favore!
"Dancing Machine"(1974) è stata scritta dagli autori della Motown.
I Jacksons hanno incominciato a pubblicare le loro prime composizioni dall'album "The Jacksons"(1976) in poi, sotto la Epic.

E questa sarebbe una persona in grado di riconoscere la voce di Mike da un fake, al di là di ogni dubbio..?
Ma va va...
[SM=x47979]
[Modificato da criticofan 29/01/2011 17:57]

"Grazie Silvio, senza di te non ce l'avrei fatta...con affetto, Leo"

29/01/2011 16:29
 
Quota
Post: 9.078
Registrato il: 02/12/2009
Città: ORTA NOVA
Età: 34
Sesso: Femminile
Utente Certificato
Thriller Fan
OFFLINE
Come al solito grazie Cri [SM=g27838]
29/01/2011 18:14
 
Quota
Re: Senilità...?
criticofan, 29/01/2011 16.21:



Ma per favore!
"Dancing Machine"(1974) è stata scritta dagli autori della Motown.
I Jacksons hanno incominciato a pubblicare le loro prime composizioni dall'album "The Jacksons"(1976) in poi, sotto la Epic.




Appunto!!! (bo,magari si è confusa con Shake your body, visto che nomina Randy...BAH!)
Un altro pezzo del genere, secondo me, è quando K dice che non sa come ha fatto Michael a "cambiare colore" al petto e alle braccia... rimasi alquanto basita quando lessi! [SM=g27825]

Poi sono scoppiata dal ridere quando viene detto che spuntava gente da ogni dove senza manco sapere chi fossero... come se la famiglia Jackson fosse l'ultima arrivata nel mondo dello showbiz, con tutti il parentado che ti piomba in casa per l'evento...dai su!! [SM=x47979]
[Modificato da JIre 29/01/2011 23:36]
30/01/2011 11:42
 
Quota
Post: 348
Registrato il: 10/01/2010
Città: ROMA
Età: 48
Sesso: Femminile
Number Ones Fan
OFFLINE
Re:
4everMJJ, 29/01/2011 13.42:





Ho guardato questi video (quelli del sito di Oprah non sono riuscita ad aprirli) e in effetti si vede che c'era davvero un bel pò di gente (quella casa secondo me somiglia sempre più ad un porto di mare [SM=g27824]); a parte almeno una decina di persone della troupe di Oprah, c'è poi tutta la combriccola di Joe-l'imbucato con persone che non c'azzeccano niente tipo una ragazza del suo reality show giapponese (del quale ignoravo l'esistenza e pure Oprah [SM=g27827] ).
La cosa poi a metà fra il comico e lo squallido è che Joe fa pure il piacione [SM=g27830] con Oprah e con una sua collaboratrice, è inutile è più forte di lui
E infine l'altra cosa che ho notato è che sembra proprio che la squadra di Oprah se la sia fatta sotto per la paura che i tre bimbi Jackson rifiutassero l'intervista all'ultimo momento [SM=x47979] , lo dicono in continuazione

30/01/2011 12:51
 
Quota
Post: 2.642
Registrato il: 20/08/2009
Sesso: Femminile
Dangerous Fan
OFFLINE
....la paura che i tre bimbi Jackson rifiutassero l'intervista all'ultimo momento...

e dove stava lo scoop se i ragazzi avessero rifiutato ?

Il fine di Oprah era proprio quello.

E comunque ogni volta che sento Paris dire "..everything.." quando le viene chiesto cosa le manca del padre il cuore mi si stringe... [SM=g27813]


P.S...JIre... Joe perde il pelo ma non il vizio...
[Modificato da Antonella-60 30/01/2011 12:52]




Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | « 43 44 45 46 47 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:04. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com