Katherine vs AEG: i Jackson presentano richiesta di Appello

Ultimo Aggiornamento: 15/05/2015 23:21
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
25/04/2013 22:27
 
Quota
Post: 260
Registrato il: 15/07/2012
Città: ARCIDOSSO
Età: 51
Sesso: Femminile
Utente Certificato
Number Ones Fan
OFFLINE
A quello che ho capito io Silvia sono sigillate per i media,nel senso che in tribunale verranno presentate,ma lì dovrebbero rimanere e non date in pasto ai giornali o alla tv che continuano con la disinformazione e la speculazione su Michael,lo hanno fatto da vivo e continuano anche adesso,quindi tutelarsi sarebbe il minimo.
26/04/2013 06:26
 
Quota
Pure io avevo pensato la stessa cosa ma dopo aver letto questa parte, che è nella pagina precedente, non so come faranno [SM=x47948] Cmq visto che al processo a Murray son rimaste sigillate alcune cartelle cliniche, evidentemente ritenute di nessuna importanza, sarà la stessa identica cosa anche in questo.


Veniamo all'udienza di ieri 16/4/2013, sempre dai tweet di ABC: un legale dell'Estate si è presentata in tribunale e ha detto al giudice che vuole le cartelle cliniche secretate al pubblico. Non importa se le informazioni sono presentate al processo, ma ha detto ai reporter nel corridoio che l'Estate vuole che le informazioni mediche non arrivino ai media. Il giudice ha detto che sta a loro dimostrare le motivazioni di quello che deve essere secretato o meno. E' una questione difficile da provare, dato che quello che viene presentato ai giurati diventa automaticamente pubblico.
[Modificato da badgirl. 26/04/2013 07:45]
26/04/2013 07:38
 
Quota
Post: 5.716
Registrato il: 20/03/2010
Città: MONTEVARCHI
Età: 56
Sesso: Femminile
HIStorical Member
Bad Fan
OFFLINE
Aggiornamenti sull'udienza del 24 aprile dalla ABC: l'udienza era relativa alle mozioni presentate dalle parti e per trovare un accordo sui dettagli di quello che dovrebbe essere permesso al processo. Gli avvocati sono in disaccordo praticamente su tutto, inclusa la società che dovrebbe gestire gli apparecchi elettronici in aula. Prima della discussione delle mozioni gli avvocati hanno avuto un'accesa discussione sul fatto se MJ fosse davvero morto. L'avvocato dei Jackson ha detto "Secondo AEG MJ è ancora vivo". Questa è stata una frecciata all'avvocato di AEG, che (il giorno precedente, ndt) non voleva congedare un giurato che nel questionario aveva scritto che non era sicuro che MJ era morto. L'avvocato di AEG ha detto che il commento era stato estrapolato dal contesto (aggiungo che il commento era stato riportato in modo un po' azzardato da diversi articoli che avevano copiato da quello del L.A. Times, con titoli adeguati alla "notizia", ma in realtà la questione è puramente tecnica e fa parte delle scaramucce fra legali: Putnam non intende convenire a prescindere che MJ è morto, ergo Panish e soci lo devono provare per andare avanti nelle loro rivendicazioni, ndt).
AEG ha chiesto al giudice di escludere diversi esperti dell'accusa sostenendo che non hanno competenza nell'area in cui testimoniano. Panish sostiene l'opposto, dicendo che i loro esperti parlerebbero solo di quello su cui possono esprimere un'opinione competente.
Panish al giudice: "Io so come formulare una domanda, a loro non piacciono semplicemente le domande".
AEG al giudice: "Ogni esperto ha testimoniato la stessa cosa, qualche volta parola parola". Dicono che qualcuno dà opinioni al di là del suo ambito di competenza.
L'avvocato dei Jackson: AEG ha assunto per un uomo dipendente dai farmaci un pusher per essere il suo dottore.
L'avvocato di AEG: Non utilizzerete i vostri esperti come portavoce.
Il giudice ha emesso delle sentenze provvisorie per le mozioni, ma non saranno a disposizione del pubblico fino a quando non diventeranno definitive.



C'è questo articolo di Roger Friedman che ho tradotto, ma che va ovviamente preso con le pinze visto che si tratta sempre di fonti non identificate:

Oh, i Jackson. Il loro gioco non è cambiato. Mi è stato detto da un insider che il 18 aprile, mentre Paris e Prince erano a scuola, la loro nonna è stata convocata a una riunione di famiglia a Beverly Hills. Secondo le fonti la signora Jackson è andata a casa della figlia Janet, dove è stata accolta da Jermaine, Randy, Rebbie, Janet e diversi altri membri della famiglia.
Il tema di questa adunata delle 13:00: come spartirsi i miliardi che i Jackson si aspettano di raccogliere dalla causa per danno da morte contro la AEG Live. "Jermaine sta già parlando di come prenderà una nuova Ferrari e una Bentley", dice una fonte.
E stranamente: LaToya Jackson non era lì. Nessuno le ha parlato alla riunione.
E' stato solo dieci mesi fa che gli stessi Jackson - Randy, Jermaine, Janet e Rebbie - hanno "rapito" la signora Jackson in Arizona, sperando di ottenere l'accesso ai suoi soldi dall'Estate di Michael Jackson.
Si pensa che la riunione delle 13.00 sia stata progettata in modo da avvenire mentre Prince e Paris erano a scuola. Secondo le mie fonti i figli di Michael Jackson non sanno che questo incontro ha avuto luogo. Questo potrebbe essere degno di nota, per Prince soprattutto, che ultimamente sta dando ascolto a Jermaine e Randy, secondo i ben informati.
Il caso AEG dipenderà se gli avvocati dei Jackson possono dimostrare che AEG sapeva che Michael era malato, e in qualche modo ha incoraggiato il dottor Conrad Murray a ignorare i fatti. Dipenderà anche da quanto Murray riportava ad AEG. Questo potrebbe rivelarsi difficile dato che Murray non è stato mai pagato ed è stato "assunto" di Michael. Da parte di AEG si dirà che Michael ha insistito su Murray, e loro semplicemente hanno acconsentito.
In ogni caso, i Jackson non dovrebbero comprare nulla di costoso prima di raggiungere un verdetto.

[Modificato da 4everMJJ 26/04/2013 07:38]
26/04/2013 13:35
 
Quota
Il tema di questa adunata delle 13:00: come spartirsi i miliardi che i Jackson si aspettano di raccogliere dalla causa per danno da morte contro la AEG Live. "Jermaine sta già parlando di come prenderà una nuova Ferrari e una Bentley", dice una fonte.

Dunque vediamo un po', dico che mi sembra gossip solo ed esclusivamente perchè La Toya non era presente alla adunata....ahahahah

In ogni caso, i Jackson non dovrebbero comprare nulla di costoso prima di raggiungere un verdetto

Ottimo consiglio nel caso fosse vero va' [SM=g27827]

Grazie Cri :)
[Modificato da badgirl. 26/04/2013 13:36]
26/04/2013 16:34
 
Quota
Post: 7.732
Registrato il: 30/12/2009
Città: BOLOGNA
Età: 53
Sesso: Femminile
Utente Certificato
Thriller Fan
OFFLINE
...per Prince soprattutto, che ultimamente sta dando ascolto a Jermaine e Randy, secondo i ben informati.

Ohibò [SM=g27825] !!

Speriamo non ci sia nulla di vero nello "scoop" di Friedman...mi rifiuto di credere a tanta stupidità!
26/04/2013 23:18
 
Quota
Post: 555
Registrato il: 11/11/2012
Sesso: Femminile
Utente Certificato
Invincible Fan
OFFLINE
[SM=g27831] [SM=g27831] [SM=g27831]
Santo Cielo! Ma davvero non c'è mai limite al peggio! [SM=x47958]
E la madre degli stupidi è sempre incinta....per di più! [SM=g27820]
No, speriamo che non sia vero.... [SM=g2927018]
27/04/2013 00:15
 
Quota
Post: 261
Registrato il: 15/07/2012
Città: ARCIDOSSO
Età: 51
Sesso: Femminile
Utente Certificato
Number Ones Fan
OFFLINE
già credevo poco nella giustizia umana,in questi giorni poi la mia idea si è rafforzata,perchè un mio familiare è stato giudicato colpevole di un reato,semplicemente per mancanza di testimoni e perchè il processo si è basato su ricostruzioni di periti che non rispecchiano la VERITA' dei fatti perchè loro non c'erano e non sanno cosa in realtà è successo...
detto questo,
come possiamo essere certi che questi giurati o qualsiasi altro tribunale garantiscano che il proprio giudizio corrisponda alla verità dei fatti?
Sono persone che ascolteranno testimonianze e si faranno una propria idea che potrebbe essere giusta come sbagliata e in base a quella dovranno decidere chi ha ragione e chi ha torto.
A me sembra che questo sistema non funzioni e lo dico in base alla mia esperienza,
non è detto che ciò che esce da un processo sia giusto,perciò è bene aspettarsi di tutto anche da questo processo,dove l'unica cosa certa è che continueranno ad uscire speculazioni e violazioni della vita privata di Michael.
28/04/2013 08:57
 
Quota
Post: 5.725
Registrato il: 20/03/2010
Città: MONTEVARCHI
Età: 56
Sesso: Femminile
HIStorical Member
Bad Fan
OFFLINE
Dalla ABC: venerdì non c'è stata udienza, visto che tutte le mozioni sono state ascoltate giovedì 25 aprile. Il giudice non ha ancora preso una decisione sui documenti secretati. Gli avvocati dei Jackson hanno chiesto al giudice di permettere loro di utilizzare la deposizione di Debbie Rowe nel caso che coinvolge i Lloyd's di Londra (che avevano stipulato la polizza per il This Is It, ndt), nessuna obiezione alla richiesta.
Gli avvocati si sono scontrati di nuovo su quello che dovrebbe o non dovrebbe essere permesso.
Accusa e difesa sono in disaccordo sull'importo della perdita di futuri guadagni di MJ.
I querelanti vogliono un esperto che testimoni sul valore e sulla perdita di reddito di MJ, la difesa dice che il loro esperto ha gonfiato i numeri in modo grossolano.
Nel pomeriggio stesse discussioni: gli avvocati dei querelanti hanno cercato di escludere gli esperti di AEG sulle perdite di reddito sostenendo che i loro esperti diranno che MJ valeva troppo poco. Il giudice deciderà lunedì mattina.
Lunedì 29 aprile ci saranno le dichiarazioni di apertura: il giudice ha dato agli avvocati due ore e mezzo a testa.
[Modificato da 4everMJJ 28/04/2013 08:58]
28/04/2013 13:40
 
Quota
Post: 845
Registrato il: 03/12/2009
Città: LATINA
Età: 47
Sesso: Femminile
HIStory Fan
OFFLINE
Re:
(Miss Piggy), 26/04/2013 16:34:

...per Prince soprattutto, che ultimamente sta dando ascolto a Jermaine e Randy, secondo i ben informati.

Ohibò [SM=g27825] !!

Speriamo non ci sia nulla di vero nello "scoop" di Friedman...mi rifiuto di credere a tanta stupidità!




Hai ragione Miss!!!!! [SM=g27811] [SM=g27811] Prince e' troppo intelligente e maturo per la sua eta' per farsi trascinare da altri(zietti compresi!!!).E poi dopo quello che gli hanno fatto passare l'estate scorsa,certo non gli portera' rancore,ma non credo che andra' a baccetto con loro ne tantomeno si fara' rigirare come un calzino dalle loro sconclusionate idee.MJ gli ha insegnato a pensare con il proprio cervello senza farsi condizionare.Cosa che han sempre fatto [SM=g3067266] [SM=g3067266] [SM=g3067266]
28/04/2013 16:38
 
Quota
Post: 3.307
Registrato il: 06/03/2010
Città: COSENZA
Età: 46
Sesso: Femminile
Bad Fan
OFFLINE
I ragazzi ci avranno impiegato un minuto a sapere della reunion familiare mentre stavano a scuola, basta andare su internet...Capirai!
No, io non credo che la nonna e gli zii si siano riuniti per discutere di come spartirsi il bottino...

Ho letto un post nella pag.precedente in cui Katherine ha avanzato l' ipotesi di un legame tra murray e Aeg....Mi verrebbe da dire che e'ingenua...Ma proprio non riesco a vedercela sempliciotta...Vedremo cosa verra' fuori durante il processo e se queste pseudo accuse di Katherine troveranno finalmente prove a sostegno, seppur cio' significhi dare degli ingenui ad Aeg, a questo punto....Figurarsi!

Ho letto anche di Klein e di quella telefonata...ma si' sono tutti una banda di manigoldi che si fanno chiamare dottori..Avrebbe potuto benissimo esserci Klein al posto di quel parassita, sarebbe andata nello stesso modo, purtroppo..
Non e' questo il punto, secondo me...


Grazie per gli aggiornamenti!:)
[Modificato da lisalovemichael 28/04/2013 16:40]


"...You're just another part of me..."


"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza!" O.W.
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:29. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com