È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 

Michael e il rapporto con i bambini

Ultimo Aggiornamento: 18/09/2010 16:15
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
14/09/2010 11:06
 
Quota
Post: 2.860
Registrato il: 07/09/2009
Città: BARI
Età: 42
Sesso: Femminile
Dangerous Fan
OFFLINE
Re:
lialla, 14/09/2010 7.28:

Vorrei chiedere un chiarimento a Meryna, mi potresti indicare dove Rossijack fa psicologia da bettola? In cosa i suoi interventi sono stati meno fondati, sensati o ragionevoli di quelli di altri utenti, se non per il fatto che lei non la pensa come te? Io sono abbastanza nuova del forum e vorrei capire che senso ha attaccare utenti che la pensano diversamente, tanto per ritrovarsi poi solo con quelli che la vedono come te. Ti pare una discussione interessante? Tanto vale scrivere: siamo tutti d'accordo e non perdere più tempo.
Poi, visto che mi suggerisci di leggere meno libri spazzatura, ti informo che per formazione e carattere sono abituata a formarmi un'opinione acquisendo informazioni da una pluralità di fonti diverse, solo su queste basi credo possa nascere un ragionamentto quanto possibile obiettivo. Altrimenti ho una proposta alternativa: un bel falò di tutti i libri che parlano di MJ, anzi salviamo solo Moonwalk che contiene le Sue Parole, così nessuno sarà più corrotto da quelli che chiami libri spazzatura! Non mi pare molto democratico , ma forse può essere sensato, cosa ne dici?


Che sei abbastanza nuova del forum si vede, altrimenti non mi avresti nemmeno fatto un "appunto" del genere. Non ho prolemi ad accettare e tenere in considerazione opinioni altrui diverse dalle mie ( e chi mi legge lo sa). Io stessa ho scritto che, pur non condividendo il tuo pensiero, ritengo le tue domande e perplessità pertinenti e questo topic interessante.
Non ho attaccato nessuno, ho semplicemente detto (e sono libera di farlo) che quello che scrive Rossijack (che tra l'altro è libera di pensare e scrivere quello che vuole, ci mancherebbe)per me equivale a bassa psicologia da bettola per il semplice motivo che ogni volta "psicanalizza" Michael in modo più o meno esplicito ricavandone profili del tutto discutibili. Profili che tra l'altro propone come verità (cfr discussione sulle telefonate tra Michael e Glenda, tanto per fare un esempio recente).
Si tratta di un discorso già affrontato parecchio tempo fa e sul quale non mi dilungo perchè non reputo necessario ripetere sempre le stesse cose.
Pensavo non fosse necessario precisarlo ma, dato questo tuo intervento, preciso che il mio NON è assolutamente un attacco alla persona Rossijack che non conosco ma solo una mia opinione personalissima su quello che scrive. Tu non sei daccordo? La cosa, credimi, non mi turba.

Per quanto riguarda il discorso sui libri e sul Taraborelli in particolare ti rimando, anche in questo caso, ai vecchi topic in cui ho spiegato quello che penso dell'autore in questione (che ho letto e valutato come ho fatto con molti altri libri) ed il perchè lo penso, in modo chiaro e spero esaustivo(sempre per evitare off topic ed inutili ripetizioni).

La tua proposta, se permetti, evito di commentarla.

P.S. Certo che per essere una persona abituata a formarsi un'opinione acquisendo informazioni da una pluralità di fonti diverse, lasci un po' a desiderare! Avresti dovuto PRIMA "acquisire informazioni" su quello che io avevo scritto in merito alle diverse questioni sollevate e magari, DOPO fare questi "appunti" nelle opportune sedi...

Va bè, nessuno è perfetto!
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:13. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com