Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 

Disappunto per l’eccesso di "apprezzamenti" su Michael nella sezione foto

Ultimo Aggiornamento: 26/05/2010 14:34
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
12/04/2010 23:35
 
Quota
Post: 136
Registrato il: 10/11/2009
Città: AVERSA
Età: 36
Sesso: Femminile
The Essential Fan
OFFLINE
Re:
AntonellaP85, 12/04/2010 22.51:

Beh, che dire, basta assentarsi meno di 24 ore e la situazione peggiora!!!
Cominciamo: noto che siete tutti privi di IRONIA. Non siete proprio in grado di capire cosa ci sta dietro dietro quei commenti, che chi giudica volgari forse mnon ha mai visto la vera volgarità, eppure nel mondo ce n'è tanta.....
Parlate di educazione, ma dare delle arrapate e in calore o che si masturbano a persone che non si conoscono onestamente mi sembra da cafoni patentati, che ne sapete voi della vita degli altri? Di solito sono i ragazzini a smanettare su Internet con le foto, non donne adulte e pure sposate....come si dice dalle mie parti, il bue dice cornuto all'asino....
A chi invoca la censura sui topic: si vede che il pensiero dominante in questo Paese, che impone la repressione di chi la pensa diversamente, sta avendo effetti, allora ve lo rigiro: per me è squallido il topic dei believers perché mette in cattiva luce Mike facendolo passare per un bugiardo, quindi voglio vederlo chiuso. Sareste contenti se un utente facesse una richiesta del genere? Non credo, infatti non lo faccio. Nel mio commento a pagina 1 avevo scritto VIVI E LASCIA VIVERE: a chi mi ha obiettato che questa mentalità fa andare a rotoli il mondo, rispondo dicendo che il mondo va a rotoli per cose ben più gravi, non certo per l'invocazione alla comprensione reciproca: non giudicate la gente che non conoscete, non sapete cosa fa nella vita, quindi astenetevi dai commenti.
Volete la libertà? Dovete darla. Quel commento postato su facebook è irritante e squallido e si vede benissimo che è privo di ironia, ma cose del genere in quei topic non si sono mai viste, vi state appigliando al nulla e state esagerando in una maniera incredibile. Non invocate il rispetto per la morte, che qui non c'entra nulla, tutti noi abbiamo rispetto per la sua morte (o quasi, a parte i believers) e non riuscite a capire che scherzare sugli attributi è anche un modo per esorcizzare il dolore immenso che si prova....mi rendo conto che non tutti ci arrivano a capirlo...ma è un problema vostro.
C'è un'ipocrisia e un bacchettonismo, un falso moralismo in questo topic da far venire i brividi.....dove eravate quando Mike veniva preso per il culo? E SOPRATTUTTO DOVE SIETE ORA CHE TUTTI SAPETE CHE SI STA PORTANDO AVANTI UN'INIZIATIVA A SUO FAVORE CHE POTREBBE ANDARE A BUON FINE E SU 5MILA E PASSA UTENTI CI FOSSE STATO QUALCUNO CHE SI FOSSE OFFERTO DI COLLABORARE, DOPO AVER DETTO "BELLA INIZIATIVA, SIAMO TUTTI UNITI, SIAMO TUTTI PER LUI, CE LA FAREMO ECC. ECC. ECC.???? DOVE STANNO TUTTO IL VOSTRO AMORE E IL VOSTRO RISPETTO? Mille volte meglio scherzare sul pacco che essere così falsi.
Per chi ha aperto il topic: tutto ciò si poteva tranquillamente vitare contattando gli utenti in questione privatamente, senza esporre la gente alla pubblica gogna. Ma capisco che la voglia di farsi notare come moralizzatore per farsi notare è più forte....




Quoto Anto alla grande!

Massimo rispetto per una persona che è scomparsa...E su questo ci siamo.
Utilizzare un linguaggio appropriato ad un forum del genere...E ci siamo.
Dare spazio a chi la pensa diversamente...E siamo d'accordo.
Che Mike potesse essere un tipo riservato e timido nella vita privata non lo si esclude, ma io mi appello a chi aveva scritto che se lui avesse letto commenti del genere sulla sua fisicità ne sarebbe rimasto disgustato e dico, ma davvero credete che Michael Jackson, uno dei più grandi intrattenitori del nostro tempo, abile conoscitore del pubblico, del fare spettacolo e dell'importanza della propria immagine per un personaggio di fama mondiale come lui, non immaginasse minimamente cosa potessero comunicare quella danza di linguaggio non verbale e la scelta di un certo tipo di abbigliamento? Ma andiamo su...non prendiamoci in giro...
Intanto affermo questo perchè sono certa del fatto che in quel topic non si faccia mai riferimento in maniera verbalmente esplicita a qualcosa di volgare, solo goliardici riferimenti metaforici che non sono altro che spunti di fantasia per chi voglia coglierli. E mi volete far credere che Michael con la sua arte, al di là del messaggio umanitario vero che non si è mai risparmiato di inviare al mondo, non volesse lanciare anche questi spunti di fantasia? Era un uomo con così tante sfaccettature che lasciava a tutti la libertà di colgiere di lui quello che si voleva. Ma sinceramente credo che al sentirsi considerato un millantatore di fama internazionale in grado di ingannare il mondo intero, il suo pubblico e chi ha pianto per lui, uno sfruttatore spietato delle lacrime di sua figlia mandate in diretta tv, un vigliacco che ha speculato sulla sua morte piuttosto che affrontare la sua vita, beh credo che a questo avrebbe di gran lunga preferito sentirsi dire che aveva un bel sedere.
Ma in fondo a tutta questa faccenda, che sempre di più si sta trasformando in un conflitto tra believers e benevoli fan lussuriosi, leggo la medesima volgia di elaborare la sofferenza per la morte di un uomo che ha avuto la grandezza di essere un mito prima ancora di lasciare questa terra.
E a questo punto torno alla mia cara Anto: Vivi e lascia vivere, ossia lasciate ad ognuno la libertà di accompagnarsi a questo dolore a modo proprio.
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:40. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com