È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 

La morte l'ha riabilitato del tutto?

Ultimo Aggiornamento: 29/03/2010 09:28
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
14/03/2010 00:50
 
Quota
Post: 18.547
Registrato il: 12/10/2007
Sesso: Maschile
Utente Certificato
Off The Wall Fan
OFFLINE
L’improvvisa morte di Michael Jackson ha sorpreso un po’ tutti, e la notizia della sua scomparsa ha fatto immediatamente il giro del mondo a tutte le latitudini. Milioni di fans in ogni parte del mondo, lo piangono ancora oggi e i server in rete ripropongono i suoi brani più famosi. Come sempre avviene in questi casi di fronte a personaggi dal grande impatto mediatico, ora tutto il Mondo sembra amarlo e acclamarlo, cosa che fino a qualche anno fa era davvero molto difficile (se non per quelli che già lo conoscevano) come fortunatamente io.
Questa tragica perdita è stata davvero una brutta notizia, ma è stato anche l’unico modo a far ritornare Michael Jackson in piazza (se pur virtualmente). Ovunque io vada, sento sempre il suo nome e vedo ragazzini che imitano i suoi passi, i suoi urlati, il suo moonwalk, insomma è una bella sensazione perché a noi non può far altro che piacere, però da un lato è brutto sapere che magari, quando Michael davvero aveva bisogno di tutto l’appoggio possibile, il Mondo se ne fregava completamente.
Ora in giro non vedo altro che sue magliette, suoi portafogli, sue memorabilie riprodotte, suoi cappelli, quadri che lo raffigurano, orologi con la sua immagine, tutte cose che rendono felici i nuovi fan certo, ma perché farlo solo adesso? Perché ricordarsi solo ora?
E’ vero quando dicevano che la morte è una sorta di seconda vita, Michael è appunto rivissuto tramite quest’avvenimento, e certo la cosa non può farmi piacere, perché avrei preferito anche un non ritorno ma almeno avrei avuto il modo di viverlo ancora qui fra noi.
Ricordo come se fosse ieri il brutto periodo del processo, dove Michael sì, che aveva bisogno di tutto il supporto possibile, e invece nessuno rispose alla chiamata. Tutt’oggi mi sento un ragazzo fortunato, per esserci stato anche in quei tempi a sostenerlo.
Era il 2004-2005, e in giro altro non vedevo che accuse e giudizi nei suoi confronti. Ricordo che cercavo disperatamente un suo oggetto da poter comprare, perché volevo “arredare” un po’ la mia camera.
Ovunque chiedevo e vedevo, non trovavo mai nulla su di lui, e mi veniva sempre detto che orami era un uomo fallito e nessuno se lo filava più, infatti mi arrabbiavo molto e cercavo sempre di far cambiare idea, divulgando tutte le opere buone che ha compiuto nella sua vita.
Ora invece? Ora il Mondo con tanta ipocrisia e contraddizione, sembra acclamarlo come non mai!
Speravo tanto di ritornare in piena jacksonmania come mi è capitato di vivere in passato, ma non in questo modo.
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:30. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com