È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 

[gossip] E' assurdo- affaritaliani pubblica dettagli autopsia

Ultimo Aggiornamento: 22/03/2011 09:31
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
11/02/2010 20:39
 
Quota
Io sono fan della violenza verbale comunque perchè quanno ce vo' ce vo'!
11/02/2010 20:40
 
Quota
Post: 644
Registrato il: 02/09/2008
Città: ESTE
Età: 33
Sesso: Femminile
Invincible Fan
OFFLINE
Sì, l'ho letto anch'io, un articolo del Tg com, c'ea scritto inoltre che nella stanza di Michael c'erano delle sacche con urina e cateteri, siringhe e altri strumenti..inoltre è confermato che non era circonciso come tanti sostenevano..

Michael,ti porterò sempre nel mio cuore..Ciao piccolo, grande RE..Ti voglio tanto bene.

12/02/2010 03:25
 
Quota
Post: 1.357
Registrato il: 30/07/2009
Città: MILANO
Età: 38
Sesso: Femminile
HIStory Fan
OFFLINE
dai Dani facciamoci sotto!

anche voi Jacksoniani, rispondiamo a tono a questo cafone! è incredibile, cioè hanno le prove sottomano che il medico legale, quindi una figura esperta e professionale, dice che aveva la vitiligine e questi ti rispondono che non era vero?! Io non ho più parole.
Dai su facciamoci sotto che sto già incazzata per i fatti miei: ho verbalmente distrutto una bimbaminkia 16enne su Yahoo dopo che mi ha detto che MJ era solo uno che ha avuto successo per 2 anni negli anni '80 e che quindi è paragonabile ai Blue! scusate ma non ci ho più visto, questa ancora non l'avevo sentita su MJ e anch'io divento una fan della violenza verbale quando leggo e sento queste cose o___O





12/02/2010 03:31
 
Quota
Post: 1.358
Registrato il: 30/07/2009
Città: MILANO
Età: 38
Sesso: Femminile
HIStory Fan
OFFLINE
Questo è il link comunque

www.affaritaliani.it/entertainment/michael_jackson_ecco_autopsia_scarica_pdf100...





12/02/2010 09:43
 
Quota
Post: 140
Registrato il: 28/12/2009
Sesso: Femminile
The Essential Fan
OFFLINE
Ma perchè non la fanno finita di invadere la sua privacy in questo modo??? I media fanno schifo...devono smetterla di trattarlo come un fenomeno da baraccone. Grazie cmq per l'articolo Fede! :)

You didn't understand...

12/02/2010 09:52
 
Quota
Post: 379
Registrato il: 23/07/2009
Città: MILANO
Età: 54
Sesso: Femminile
Number Ones Fan
OFFLINE
Ci hanno provato. Ma io saprei scrivere un articolo ( un riassunto) migliore di questo. Si vede che il "giornalista" ha messo l'accento sugli argomenti piu "interessanti" per lui e per quelli che non conoscono Michael. Mentre a noi interressa che l'equipaggiamento medico di emergenza non ci fosse, a loro interessano altre cose. Purtroppo.
12/02/2010 09:56
 
Quota
Post: 3.120
Registrato il: 13/08/2008
Città: NAPOLI
Età: 35
Sesso: Femminile
Vice Amministratore
Dangerous Fan
Direzione
OFFLINE
Purtroppo la legge americana permette la pubblicazione di questo tipo di documentazione che invece per rispetto alla dignità della persona dovrebbe restare privata .

Ovviamente quei parassiti di media e tabloids ci vanno a nozze , c'è chi preferisce accentuare quelle che sono le verità esposte in quei documenti , e chi invece espone le "sue" di verità .

sposto in Gossip

'Sono nato per non morire mai
Per vivere in beatitudine, per non piangere mai
Per dire la verità e mentire mai
Per amare senza un sospiro
Per distendere liberamente le mie braccia...'


- Michael Jackson , from Dancing the Dream -

I miss you ...
_________

Don't read the tabloids , Burns the tabloids ... SUCK THE PRESS !
12/02/2010 13:08
 
Quota
Post: 288
Registrato il: 30/12/2009
Città: BOLOGNA
Età: 53
Sesso: Femminile
Utente Certificato
Number Ones Fan
OFFLINE
C'è già chi gli ha risposto - ma è una di noi (cioè, del forum) questa Ingrid Tassotti? Se no, meglio che venga da una esterna.

Ancora una piccola nota da aggiungere In risposta alla Sig.ra/Sig. Perrone. Molto importante. Michael Jackson non era una drogato. Questo è provato dalle risultanze dell'autopsia. Michael è morto per intossicazione acuta da Propofol, un anestetico che gli è stato iniettato da un medico senza scrupoli perchè soffriva di una grave forma di insonnia. Nessun medico con un minimo di buon senso dovrebbe iniettare un anestetico che si usa solo in sala operatoria ad un paziente. Preciso che Questo medico, Conrad Murray, è attualmente sotto processo per omicidio colposo. Ancora una volta, non lo dico io, lo dice l'autopsia. La legga, se conosce l'inglese, io l'ho fatto. Nello scrivere queste cose, sono ben conscia del fatto che persone con una mentalità limitata come la sua non cambiaranno mai le proprie convinzioni, peraltro frutto di assurdità inculcatevi dai media. Quello che le chiedo è solo: la prossima volta, prima di parlare, si informi accuratamente su quello che afferma e, soprattutto si legga l'articolo che va a commentare. Concludo con una frase di Michael Jackson: "People write negatives things, cause they feel that's what sells. Good news to them, doesn't sell." "Just because it's in print doesn't mean it's the gospel."
Grazie ancora per l'attenzione.
Tassotti Ingrid


Su altri siti che hanno publicato notizia dell'autopsia ci sono commenti quasi esclusivamente a difesa di Mike.
Vi riporto quello che mi è piaciuto di più, dal sito

www.newnotizie.it/2010/02/11/michael-jackson-pubblicato-il-referto-chius...

finalmente di un maschietto.

riccardo82 scrive:
12 febbraio 2010 alle 10:19
un referto. ecco cosa ci rimane da leggere: un semplice, triste referto. che per di più conferma quanto si sapeva di Michael: vitiligo, che in un nero vuol dire apparire come un dalmata all’inverso. se poi si è l’uomo più importante della scena artistica mondiale, l’effetto, anche mentale, è devastante. se aveste le palle, cari giornalisti, adesso dovreste scrivere che per anni avete tormentato un uomo che non aveva mai fatto del male a nessuno, e che invece ci arricchiva con la sua arte, che ci allietava con la sua voce sensazionale… povero Michael. ancora faccio fatica a trattenere le lacrime quando si parla di te. grammy, manifestazioni, premi postumi, incassi milionari… tutte cose che servono ai vivi e soprattutto agli sciacalli che la vita, per chissà quali combinazioni, ti ha messo intorno. a te bastava solo essere lasciato in pace, vivere una vita di creazioni artistiche, tra l’affetto dei tuoi figli, dei tuoi cari e dei tuoi fans. dicevo, un triste referto: triste non solo perché referto, ma soprattutto perché ci mostra per l’ennesima volta come i giornalisti non sanno risparmiare a michael quanto di più ‘crudo’ ci possa essere: l’accenno ai genitali ‘deve’ esserci in un referto scientifico, ’sarebbe stato garbato’ non riportarlo nei tabloid e nei vari siti. che si trattasse di un uomo nero lo sapevamo, per cui i testicoli non poteva che averli da uomo nero. che giornalismo demenziale. gli antichi dicevano ‘parce sepulto’, ‘abbi rispetto per un morto’. magari qualcuno, caro Michael, ti risparmiasse almeno da morto. grazie, Michael, per tutto quello che ci hai donato. with love. l-o-v-e
[Modificato da (Miss Piggy) 12/02/2010 13:10]
12/02/2010 13:23
 
Quota
Post: 629
Registrato il: 29/07/2009
Città: FIRENZE
Età: 48
Sesso: Femminile
Invincible Fan
OFFLINE
Sto seguendo anch'io lo scambio di opinioni a quell'articolo e aggiorno sul fatto che Ferrone ha ribadito ad Ingrid peccando però di incoerenza nelle sue affermazioni, dando a Michael prima del tossico per poi rimangiarsi tutto scrivendo: "Con questo non voglio dire che Jackson era un tossicodipendente" [SM=x47948] . Riporto di seguito la sua risposta pubblicata nel sito:

Cara Ingrid..visto che sa leggere tanto bene intanto il mio nome è Ferrone..con la F.
Poi guardi, io non ce l'ho con Jackson: l'arte, in qualsiasi forma la si riesca a raggiungere, a mio parere, non
giustifica, ma necessita un alienamento estremo, dagli anni '60 ad oggi raggiungibile, anche, con droghe (non faccio
esempi perche sono troppi).Con questo non voglio dire che Jackson era un tossicodipendente, era semplicemente un artista, nel senso moderno del termine (se non l'ha ancora capito glielo spiego meglio cosa intendo). Non ha certo bisogno di improbabili difese come le vostre, quindi non ce l'ho assolutamente con lui, ma ce l'ho con
voi, non sono io ad avere una mentalita limitata, signora mia, non sono io, non ho attacato nessuno, eppure qualcuno si è sentito attaccato, quindi, perfavore di nuovo vi chiedo, le vostre favolette bigotte, tenetevele per voi.
Buona Giornata
Ferrone

Aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt
12/02/2010 13:50
 
Quota
Post: 290
Registrato il: 30/12/2009
Città: BOLOGNA
Età: 53
Sesso: Femminile
Utente Certificato
Number Ones Fan
OFFLINE
Ricordiamoci comunque tutti che Michael delle dipendenze le aveva eccome, ammesse da lui stesso, quindi non è scorretto nè un'offesa mortale definirlo tossicodipendente. Anche se di roba legale, in certi momenti della sua vita lo è stato e purtroppo si vedeva. Da qui a definirlo drogato tout court ce ne corre, ma stare sempre a puntualizzare questo "dettaglio", sinceramente, io non ce la faccio e non ne ho il tempo.
[Modificato da (Miss Piggy) 12/02/2010 13:52]
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:15. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com