È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 

[gossip] E' assurdo- affaritaliani pubblica dettagli autopsia

Ultimo Aggiornamento: 22/03/2011 09:31
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
11/02/2010 03:13
 
Quota
Post: 275
Registrato il: 30/12/2009
Città: BOLOGNA
Età: 53
Sesso: Femminile
Utente Certificato
Number Ones Fan
OFFLINE
Re: Daniela75 e MissPiggy menomale che ci siete voi
ValentinaMJ, 11/02/2010 2.27:


noto spesso che noi 3 siamo le nottambule del forum e molte volte ci ritoviamo come linea di pensiero nei post.
A quest'ora soprattutto e in questo momento non riesco a prendere sonno, perchè dopo queste cose che ho letto mi è presa una tristezza infinita ragazze. A volte mi sembra che questo forum e le persone che ci sono dentro sono come una mia seconda famiglia perchè recepiamo le stesse cose e abbiamo avuto la medesima sensibilità ed intelligenza nel cogliere lo spirito e l'importanza di quest'uomo.
Perchè non venite all'evento che si terrà a Milano a fine Febbraio? E' davvero importante, con ospiti famosi e tante cose, quasi come fosse un concerto, sarebbe un bel modo per incontrarsi, lo so che è un po' lontanuccio ma ci si può mettere d'accordo, perchè non ci pensate?




Non sempre, ma anch'io ho notato che su certe cose ci troviamo d'accordo. All'evento di Milano ci ho pensato, ma credo di essere stata tra le prime a commentare che me lo sarei guardato su youtube, prima o poi. Anche per me non è un momento felicissimo economicamente e per di più è un giovedì.
E non ho feisbuc! [SM=g27824]
11/02/2010 03:24
 
Quota
OFFLINE
convincetemi Daniela a venire a Mi e vi faccio una statua! [SM=x47981]
11/02/2010 03:43
 
Quota
Post: 1.349
Registrato il: 30/07/2009
Città: MILANO
Età: 38
Sesso: Femminile
HIStory Fan
OFFLINE
Aryn tu vieni al This is Him?





11/02/2010 11:33
 
Quota
Re:
Aryn, 11/02/2010 3.24:

convincetemi Daniela a venire a Mi e vi faccio una statua! [SM=x47981]

[SM=g27838]


11/02/2010 13:28
 
Quota
OFFLINE
Re: Aryn tu vieni al This is Him?
ValentinaMJ, 11/02/2010 3.43:




mh, non credo sai...


Dani prima o poi verremmo a prenderti.... anche se sembra una minaccia! [SM=x47983]
11/02/2010 18:11
 
Quota
Post: 90
Registrato il: 07/10/2009
Città: MONZA
Età: 57
Sesso: Femminile
Visionary Fan
OFFLINE
Guardate cosa ho trovato "navigando" un po' qui un po' là...
Incredibile, finalmente la verità!!!!

Il corpo di Michael Jackson è stato sottoposto all’autopsia per mano di un medico legale di Los Angeles: cicatrici, tatuaggi, capelli diradati e macchie della pelle causate dalla vitiligine.
Il referto è stato reso pubblico nel giorno di martedì, confermando che il cantante è morto per intossicazione acuta di propofol, il potente sedativo usato in anestesia.
Si conferma quindi la causa di morte, ma vi sono delle curiosità in merito al referto: tutti hanno sempre sostenuto che Jacko avesse usato una scusa per poter seguire la sua voglia di “sbiancarsi”, ma la verità è che ha sempre sofferto di vitiligine (malattia non contagiosa caratterizzata dalla comparsa sulla cute di chiazze nelle zone in cui manca il colore uniforme della pelle).

Le macchie dovute al difetto di colorazione si trovavano sul petto e sulle braccia, inoltre è stata resa nota l’esistenza di alucni tatuaggi scuri all’altezza delle sopracciglia e un piccolo tatuaggio rosa vicino alle labbra.
Il medico legale ha poi rilevato una carenza di capelli nella parte alta della fronte, e questo pare quindi arrivare come una conferma rispetto a quanto detto dalla polizia, secondo la quale Michael usava una parrucca.
Non mancano le cicatrici su naso, spalla, collo, polsi e dietro le orecchie.
Il rapporto mette anche in evidenza che nella stanza da letto del cantante non erano presenti apparecchiature per il dosaggio dei medicinali.

Fonte: www.classifichemusica.com
pezzo firmato da
Alessandra Battistini

- In nessun modo credo di essere Gesù. Ma cerco di tenerlo nel mio cuore quando dice ''Lasciate che i bambni vengano a me, perchè di essi è il regno dei cieli'' - MICHAEL JACKSON
11/02/2010 19:34
 
Quota
Post: 282
Registrato il: 30/12/2009
Città: BOLOGNA
Età: 53
Sesso: Femminile
Utente Certificato
Number Ones Fan
OFFLINE
Aggiornamento
Alè!
Per completezza di informazione vi posto una mail in "difesa" di affaritaliani comparsa oggi sul loro sito:

salve Affaritaliani..per favore scrivetela sotto agli altri commenti.. questa è una risponsta non tanto in vostra difesa ne in difesa del giornalismo in generale ma che nasce da un profondo sentimento di compassione e una sorta di sfogo derivante da quanto letto in commento all'articolo su Jackson. Cari sonstenitori di un ridicolo perbenismo, massù, ma cosa mi fate leggere, ma tenetevele per voi quelle favolette che bisogno c'è di fare questa figura! Ora voi volete venire qua a convincerci che Jackson è diventato bianco per una malattia?? Che non era un tossicodipendente da farmaci e che negli ultimi anni non è vero che con la testa non ci stava tanto? Ma dai..siete ridicoli. O forse non ci state con la testa come lui ma dove vivete..era un tossico: e si vedeva. Ha fatto belle canzoni e ha creato anche un mondo si di cui lui era il re nessuno gli toglie niente..ma nessuno si sarebbe meravigliato se non avesse avuto genitali normali..no nessuno. Dai perfavore fate ridere e non ci credete neanche voi a queste barzellette che raccontate.
Buona giornata
Ferrone


Ieri, oltre alla mia, avevano pubblicato anche queste:

Gentile Redazione di Affari Italiani, Vi scrivo perchè sono sinceramente indignata dal vostro articolo di oggi sui risultati dell'autopsia di Michael Jackson. Mi chiedo: per voi era quello il punto da evidenziare e da porre come titolo nel vostro articolo? Non era forse piu' degno di nota il fatto che sia stato comprovato che Jackson sia deceduto a causa della forte intossicazione da Propofol? O che sia stato provato che Michael Jackson soffrisse di vitiligine, cosa che smentisce tutte le illazioni che sono state fatte sul fatto che volesse diventare bianco? (cosa che tra l'altro i fan hanno sempre saputo ma che i media non hanno mai voluto ammettere). Sinceramente, penso che Michael Jackson, come qualsiasi altra persona, meriti un po' di rispetto, quello che gli è stato negato durante tutta la sua vita e che gli sarebbe dovuto almeno adesso che non è più in vita. Le opinioni sulla sua vita e sulla sua persona sono soggettive, per cui non esporrò qui le mie, il RISPETTO è tutt'altra cosa e deve essere garantito ad
ogni essere umano. Infine mi permetto di darvi un consiglio. In quanto giornalisti, cercate per cortesia di elevare il livello dell'informazione, non mettetevi allo stesso livello dei giornali di Gossip. Questa NON E' INFORMAZIONE, a mio parere, è SPAZZATURA.
Cordialmente,Ingrid

Salve a tutti,riguardo all'autpsia di Michael,ma ragazzi vi sembra il modo di continuare su queste note?ma sempre il gossip cercate?Michael era certo un adulto,queste puntualizzazioni sui genitali,e andiamo suu....è tutto così di cattivo gusto,nemmeno da morto lo rispettiamo?Michael sei e sarai sempre il re del pop ma soprattutto sei il re dei nostri cuori ,ti amiamo e ti ameremo per sempre per l'eternità!!! Laurie
[Modificato da (Miss Piggy) 11/02/2010 19:45]
11/02/2010 19:43
 
Quota
Post: 987
Registrato il: 29/08/2009
Età: 40
Sesso: Femminile
HIStory Fan
OFFLINE
secondo me ci sono rimasti pure male, magari si aspettavano dall'autopsia di avere conferme dello schifo che hanno sempre pensato!
11/02/2010 19:46
 
Quota
Post: 627
Registrato il: 29/07/2009
Città: FIRENZE
Età: 48
Sesso: Femminile
Invincible Fan
OFFLINE
l'intervento di Ferrore sinceramente mi fa ribollire il sangue nelle vene. Perbenismo, ma quale? Dove? Nostro? Ignoranza, sicuro, la sua, cronica e insanabile evidentemente!
Profondo senso di compassione ... ha ragione, proprio così, per persone come questo Ferrone e come tanti altri qualunquisti.

Aliena vitia in oculis habemus, a tergo nostra sunt
11/02/2010 20:34
 
Quota
Post: 3.047
Registrato il: 29/07/2009
Città: MONDRAGONE
Età: 28
Sesso: Femminile
Dangerous Fan
OFFLINE
grazie x l'info,povero Michael!

Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:16. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com