Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 

MY DREAM [Fan Fiction] (in corso). Rating: verde

Ultimo Aggiornamento: 10/02/2012 22:07
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
11/01/2010 18:18
 
Quota
CAPITOLO 12

Il primo Natale di Michael e il nostro


“Allora posso venire oggi?”
“Purtroppo non è possibile. È la prima vigilia da quando è morta mia nonna (vero) e mi sembrava carino passarla con il nonno ed il resto della famiglia. Non avercela con me”
“Perché dovrei avercela con te? Fai benissimo. Domani?”
“Quanta impazienza. Sì, domani è ok; ma dopo le 10:30”
“Perché?”
“Vado a messa”
“Brava bisogna sempre ringraziare Dio. Se non fossi così impegnato…”
“Per cosa lo ringrazieresti?”
“Per avermi fatto conoscere te ed averti fatta innamorare di me. Lo sai sono al settimo cielo; questo sarà il e sono stra felice di trascorrerlo con te…”
“Non sai quanto lo sono io”
“Amore allora domani mi troverai davanti alla Chiesa. Non ti dico ti amo…voglio dirtelo domani guardando nei tuoi splendidi occhi e accarezzando il tuo dolce viso che mi manca davvero…”
“E a me manca il tuo meraviglioso sorriso. Ora basta con la nostalgia. Ci vediamo domani”
“Meno male, non ce la faccio più, fortuna che tra meno di 24 ore sarai di nuovo tra le mie braccia, fremo dall’impazienza”.

25 dicembre

Appena finita la funzione mi precipito fuori e lo trovo li in piedi sulla neve ad aspettarmi (ovviamente travestito), gli corro incontro e lo abbraccio “Amore auguri”
“Buon Natale tesoro” rispondo piangendo, ci baciamo, baciamo e baciamo “Mi sei mancata moltissimo”
“E tu a me, è stato un mese infernale senza te”.
Dopo alcuni minuti arrivano anche i miei e mia sorella “Tanti auguri signori e anche a te piccolina”
“Oh mio Dio. Tuo moroso è Michael Jackson! Che cavolo perché non me l’hai detto prima?”
“Sta zitta o vuoi che ti senta tutto il mondo?”
“Sì scricciolo, mi hai scoperto. Sei in gamba” si rivolge poi ai miei genitori “Mi dispiace rubarvela ma vostra figlia mi mancava terribilmente”
“E tu a lei. Comunque capiamo che vogliate stare insieme visto che vi vedete così poco” dice mia madre
“A me non piace che stia a casa da sola con lui. Non mi fido”
“Papà! [SM=x47975] Scusalo ma se fosse per lui potrei aver un ragazzo solo ad 80 anni suonati”
“Ha la mia parola di gentiluomo che non farò nulla a sua figlia tranne abbracciarla e magari qualche bacietto” *dai papi. È venuto dall’altra parte del mondo solo per vedermi e tu ci fai perdere tempo con il 3° grado!*
“Dai, so che è un bravo ragazzo. Ora vi lasciamo andare” *ragazzo? Ha quasi l’età di mia madre!*
”No. Non voglio” mia sorella si appiccica a lui “non voglio lasciarlo andare. Voglio conoscerlo e ballare Thriller assieme”
“Smettila di fare la piattola e andiamo!” le risponde mia mamma
“Sono io quella che ti ama non mia sorella”
“Senti. Se le cose non dovessero funzionare con Elena ti terrò in considerazione” le sussurra all’orecchio, allora mia sorella si calma e lo lascia andare
Ci dirigiamo verso casa mai, abbracciati, esattamente come quando ci stavamo recando al concerto con l’unica differenza che adesso ci sono 2°C ed è pieno di neve. Entro a fatica visto che Michael si è avvinghiato a me, peggio di una piovra, roba che per poco non cadiamo. “Ma non avevi detto a mio padre che mi avresti solo abbracciata?”
“Ma lo sai che io sono Bad, Really really Bad!”
“Se. Se tu sei Bad io sono la regina d’Inghilterra”
“I miei ossequi vostra maestà”
“Mi dai anche spago adesso?”
“Saluto solo la regina del mio cuore”
“La tua regina va a preparare il pranzo, se vuoi puoi guardare un po’ di tv comodamente seduto sulla mia poltrona”
“Preferisco guardarti cucinare…è da più di un mese che non ammiro il tuo bel sedere” “
Se preferisci…”
“Eccome!”. Preparo una montagna di roba
“Festeggiamo per caso un’occasione speciale?”
“Il nostro primo Natale insieme! Scemo! Scusa se ho esagerato un pò con le porzioni ma sono abituata a cucinare per quattro. La mamma dice he devo fare pratica”
“Per cosa?”
“Per diventare una brava moglie e mamma” rispondo arrossendo “
Sarai una moglie e una madre meravigliosa. Mi rendi felicissimo solo con un sorriso e ho visto come ti comporti con i bambini”
“E tu un padre stupendo”
“Di questo non sono sicuro. Perché tu sì?”
“Tutto quello che hai detto di me vale anche per te, e poi tu sei rimasto nell’anima un bambino il che è un vantaggio non credi?”
“L’unica cosa che so è che non vedo l’ora di formare una famiglia con te”, in quel momento mi alzo e tiro fuori dal frigo una teglia di tiramisù “E al più presto visto che sai cucinare il mio dolce preferito” continua ammaliato dalla visione di ciò che tengo in mano
“E poi dici che sono io quella che pensa sempre al cibo…” mi siedo in braccio e ci imbocchiamo a vicenda poi facciamo il brindisi con un bel bicchiere di Prosecco (visto che sono veneta d.o.c) augurandoci che questo sia il primo di molti Natali insieme.
Finito lo prendo per mano e lo porto in salotto dove ci scambiamo i regali: io gli ho confezionato un album con tutte le nostre foto mentre Michael ha inciso un demo per me, la canzone Beautiful Girl così ci ritroviamo a sfogliare la foto al suono di quella meravigliosa canzone… I’m in love with a beautiful girl
“È il regalo più bello che mi abbiano mai fatto, anche se quello più prezioso sei proprio tu Michael” affermo in preda ad un pianto di gioia.
“Ti va di uscire a giocare?”
“Aspettavo solo che me lo chiedessi” risponde infilandosi già il cappotto, costruiamo i nostri pupazzi e poi comincia una battaglia all’ultimo sangue a palle di neve, ci rincorriamo come matti. Metto persino della neve dentro il suo cappotto, prontamente si vendica facendomi dolcemente cadere sulla neve e baciandomi delicatamente solo come lui sa fare. *chi l’ha detto che la vendetta è amara?* . Rientriamo congelati dalla testa ai piedi, gli chiedo se gli va una cioccolata calda per riscaldarsi, annuisce, beviamo seduti sul divano abbracciati quando afferma di avere ancora freddo per potersi stringere ancora di più a me.

-se lo sapevo che il Natale significasse stare con le persone che ami, una manifestazione d’amore avrei cominciato a festeggiarlo molto prima. Sono felicissimo di poter stare qui abbracciato con la persona che amo e desidero di più al mondo. Vorrei solo trovare le parole per esprimerle esattamente come mi fa sentire…perché anche nella sua canzone mi sono trattenuto perché pensavo che allo studio potessero capire qualcosa-

Una cena veloce e poi a guardare sul nostro divano Twilight ma ci addormentiamo prima della fine del film. I miei rientrano poco più tardi trovandoci abbracciati sul divano “Che carini che sono! Si vede quanto si amano” afferma mia mamma
“Sarà per me vuole solo aproffitarsene! Quando si stancherà di lei la lascerà spezzandole il cuore”
“Ma smettila! Hai solo paura che ti porti via la tua bambina!”.

La mattina seguente ci svegliamo insieme, andiamo in cucina da mia madre che sta preparando la colazione “Cosa volete per colazione ragazzi?”
“Latte e biscotti” rispondiamo all’unisono
“Insieme. Devi fare penitenza”
“Ok vieni qua” e mi stampa un tenero bacio davanti a mia madre alla quale gli si sta sciogliendo il cuore, poi aspettiamo che mio padre e mia sorella si sveglino.
Durante il pranzo “Vi sono piaciuti i piccoli pensierini che vi ho portato?”
“Sì. Sono bellissimi” risponde lei “ma quando li abbiamo aperto voi dormivate e non ci sembrava il caso di svegliarvi…” mi sussurra all’orecchio che deve dire una cosa importante
“Sonia potresti andare nell’altra stanza? Dobbiamo parlare di cose da grandi”
“Ok, Michael. Se me lo chiedi tu…”, mi prende la mano e comincia a stringerla
“Signori volevo chiedere una cosa molto importante a vostra figlia ovviamente con la vostra benedizione “
“Elena” si gira verso di me stringendomi ancora più forte la mano “Vuoi venire a vivere con me?”


Ragazzi spero vi piaccia
[SM=x47981] dei vostri commenti
[Modificato da Michael's fan 11/01/2010 18:19]
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:58. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com