È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 

Michael Jackson's This is it

Ultimo Aggiornamento: 31/10/2010 21:13
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
03/11/2009 10:21
 
Quota
Post: 2
Registrato il: 31/10/2009
Sesso: Femminile
This Is It Fan
OFFLINE
Speciale!
Finalmente domenica ho visto il film,dopo aver custodito gelosamente i biglietti per più di un mese nell'armadio e non sò se riuscirò a trovare le parole per descrivere le emozioni provate in quasi due ore,emozioni che a volte sono state in contrasto fra loro,un misto fra gioia e dolore,fra amore e nostalgia,fra rabbia e tenerezza.
Da come hanno parlato di Michael in questi mesi io credo che il pubblico non poteva che aspettarsi un Michael "malato",spossato,privo di energie,insomma,in piedi per miracolo!
E invece lui era lì in tutto il suo splendore,avvolto da quella luce che illumina ogni buio,illuminava la sala solo con il suo sorriso,il sorriso di sempre,quel sorriso che sprigiona A.M.O.R.E da ogni lato in cui è dato di guardarlo!
Di quì la rabbia...Michael stava per coronare uno dei suoi ultimi e più grandi sogni...il suo ultimo grande concerto..per regalare gioia ai suoi fan...per regalare speranza a chiunque avesse avuto la grande fortuna di essere il suo pubblico...a Michael non è stato concesso...e questa è la prima cosa che ho provato guardandolo così magro ma così solare e pieno di A.M.O.R.E e di voglia di donarsi
....mancava poco a quel giorno....mancava troppo poco....non è vero che non ha retto la pressione delle prove....Michael era pronto...e non gli è stato concesso altro tempo!
Poi la gioia...ecco cosa provo ogni volta che ascolto e guardo Michael...un'immensa gioia che vorrebbe esplodere...come si può guardarlo senza sorridere?
Ho sorriso con lui e per lui tutto il tempo,ed ho pianto sulle note di I'll be there e Earth song senza volerlo...le lacrime sono uscite da sole....la perdita è troppo grande...il mondo ha perso tanto senza forse neppure accorgersene...
e poi di nuovo la gioia e la speranza di sapere che Michael è dentro di noi e sarà dentro di noi per sempre e vivrà nelle sue canzoni per sempre ricordando al mondo quanto l'AMORE sia più forte e grande di ogni cosa....Love...with Love...ecco le parole che amava pronunciare sempre,ogni volta che poteva....ed è tutto per Amore....e sarà sempre per Amore...
Il tempo in quella sala è volato...ed è stato bello che per tutto il tempo sia regnato un silenzio che portava con se tutto il rispetto degno di un Re...rotto solo dall'applauso finale battuto da mani innamorate di quel Re che regnerà per sempre nei cuori di ognuno!
Sono uscita dalla sala con il cuore commosso ma pieno di speranza,quella speranza che Michael ha sempre voluto donare a chi avesse avuto la sensibilità per capire,e mentre tornavo a casa lo ringraziavo per tutto l'Amore che in poco meno di 2 ore mi aveva donato!
Grazie Michael!

Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:17. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com