È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

- THE FAN ZONE -

Raccogliamo qui le nostre Emozioni, i nostri Pensieri e Tributi dedicati all'angelo Michael Jackson.

 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 » | Pagina successiva

La mia storia..

Ultimo Aggiornamento: 19/10/2009 17:37
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
12/10/2009 22:02
 
Quota
Post: 118
Registrato il: 17/07/2009
Città: ASCOLI PICENO
Età: 29
Sesso: Femminile
The Essential Fan
OFFLINE
ma chi se ne frega delle nuvole..quando qui manchi tu..
E' la prima volta che apro una discussione, e mi vergogno un pò (non sò perchè [SM=g27821] ), ma spero che voi riuscirete a comprendermi..

Vi voglio raccontare la mia storia, la storia di Martina..
Tutto iniziò la sera del 25 giugno 2009. Tornai a casa dopo la solita uscita con le amiche, e ricevetti un messaggio di una mia amica, che era particolarmente sconvolta << "Marty, Marty metti su sky TG24, è morto MICHAEL JACKSON!!" >>.
Rimasi un pò perplessa lì per lì, ma alla fine chi era davvero 'sto Michael Jackson? Rubai il telecomando a mio padre e cambiai subito. Papà non ci credeva della sua morte, ma dopo aver appena sentito la notizia cambiò canale, completamente disinteressato. Io non avendo capito niente di quello che si era detto in tv, sapevo solo una cosa, che lui non c'era più. I giorni seguenti sentii parlare solo di lui, su Facebook, msn, tg che raccontavano suicidi di fan. La domanda sorgeva sempre più frequentemente nella mia testa, ma chi è questo Michael Jackson, così importante da essere il motivo di suicidio per vari fan? Quella sera non riuscii a dormire, erano le 2:00 di notte, se non ricordo male, su rai2 stavano trasmettendo i suoi video uno dietro l'altro. Capitai nel momento di Black or White, ero incantata allo schermo, era una sorta di calamita, quel ritmo, quei suoi piedi così veloci, quel sorriso così ingenuo, mi colpì moltissimo! Restai a vedere anche il video seguente The way you make me feel: quell'uomo mi aveva completamente stregata! Andai a dormire incuriosita da quell'immagine di quel bel ragazzo che si muoveva così bene, e che voce!

Sera dopo: tornata a casa mi misi al computer e iniziai a cercare le traduzioni. Finii su un blog che aveva tutti i testi tradotti, e sotto tutti potevano commentare. E' stata una cosa strana, non lo sò spiegare, non sò spiegarmelo nemmeno io, nel giro di 4 giorni mi ritrovavo tutte le sere dopo cena (rinunciando all'uscita con le amiche) a leggere di cosa parlavano le sue canzoni, e a scoprire di piangere vedendo i commenti di tutti i fan addolorati..Cosa mi stava succedendo??
Ma questo di cui parlano i fan è quel Michael Jackson di cui si sentiva parlare in tv per i processi?? [SM=x47980] qualcosa non mi quadrava..
Così sera per sera finivo sempre su questo Forum a informarmi, e capii piano piano che avevo pensato bene che qualcosa non quadrava, ma la cosa che capii che mi fece più male è che io mi ero persa un grande Uomo e Artista. [SM=g27813] Ricordo quando sentii una volta il suo nome su un telegiornale, e inquadrarono il grande orologio davanti la sua casa a neverland, ed io rimasi sbalordita..

Così ho conosciuto Michael, grazie a voi.
Ma com'è che si inizia ad amarlo? Io non mi sono resa conto di tutto questo inizialmente, delle lacrime leggendoi pensieri dei fan, era come se fosse "normale".. Solo adesso ripensandoci ci faccio caso, ed è tutto così strano, ma così magnifico.

Sapete,io devo ringraziare Michael, dal profondo del mio cuore, perchè mi ha mostrato cosa significa ballare, mi ha insegnato cos'è la musica, ma soprattutto mi ha fatto vedere cosa significa AMARE.
Prima di adesso io non ho mai avuto un cantante preferito, spaziavo tra quei pochi artisti italiani che gradivo, ma non avevo mai comprato un CD, non avevo mai pianto per una canzone nuova, non avevo un idolo da seguire come esempio, non avevo un SOGNO, quello di potergli anche solo stringere la mano, non avevo capito un bel niente di tutto questo. Ma ora rileggendo quel poco che ho scritto adesso, sono pervasa da una profonda amarezza, tristezza, un senso di vuoto incolmabile, ma cos'è??
Michael ci ha insegnato a credere nei sogni, ovunque essi si trovino, no?
Il mio piu grande sogno adesso è quello si poterlo abbracciare, come immagino sempre di fare quando sono sola con il mio dolore; ma lui non c'è piu, e io che me ne faccio del mio sogno? In cosa devo credere,sperare ancora? [SM=g27813]
Domani ho due interrogazioni, non ho aperto libro, non ce l'ho fatta, non ne avevo voglia, non volevo bagnare ancora una volta quelle pagine di gocce salate pensando a lui..Poi ho pensato, ma sai che me ne importa se prendo 3!? Un 3 lo posso recuperare con un pò di volonta, Michael non me lo porta indietro nessuno..Non me ne free piu niente di quello che mi circonda, vivo di lui, della sua musica, dei suoi movimenti, dei suoi sorrisi, dei ricordi che ci ha lasciato.. E poi pensando ancora al mio sogno, mi viene un male terribile, purtroppo sarà un sogno destinato a stare chiuso in un cassetto, e la chiave è stata perduta..


Chiudo qui perchè non credo di aver scritto qualcosa con un filo logico, ma spesso non riesco a parlare direttamente di queste cose tanto è il dolore..

Michael dove sei? [SM=g27813] Michael mi senti? [SM=g27813] Ho un disperato bisogno di te. Dimmi che ci sei..Dimmi che sei ancora qui.. [SM=x47964]
Mi manchi terribilmente, mi togli il fiato.. [SM=x47964]
[Modificato da (martiii) 12/10/2009 22:05]

Alter Bridge O2.12.10

12/10/2009 22:13
 
Quota
Post: 1.423
Registrato il: 05/03/2009
Città: VERONA
Età: 46
Sesso: Femminile
HIStory Fan
OFFLINE
Carissima come ti capisco.....anche il mio sogno non c'é più e hanno buttato via la chiave per sempre, non c'é modo di recuperarla....non ho nessuna soluzione sinceramente e l'unica consolazione é amarlo ogni giorno, farlo ricordare a tutti che coloro che non lo hanno mai apprezzato, insegnare a queste persone chi era veramente Michael.....uno come lui non ci sarà mai più e non riesco ancora ad accettare che il mondo lo abbia perso per sempre....questo per sempre mi angoscia, mi terrorizza.....un abbraccio forte forte........ [SM=x47938]

MICHAEL JACKSON IL RE DEL POP
L'AMORE VIVE PER SEMPRE......
12/10/2009 22:17
 
Quota
Post: 585
Registrato il: 11/07/2009
Città: NAPOLI
Età: 33
Sesso: Femminile
Invincible Fan
OFFLINE
Una perdita enorme, indescrivibile, ma ormai sono 4 mesi che lo stiamo ripetendo...quanto ha perso questo mondo!
12/10/2009 22:19
 
Quota
Post: 45
Registrato il: 26/09/2009
Città: TORINO
Età: 28
Sesso: Maschile
King Of Pop Fan
OFFLINE
Ti capisco perfettamente, e alla fine la nostra storia è identica direi. Comunque sù, siamo tutti con te. ;)
12/10/2009 22:21
 
Quota
Post: 257
Registrato il: 21/08/2009
Città: ROMA
Età: 29
Sesso: Femminile
Number Ones Fan
OFFLINE
Piccola mia...il mondo e' ingiusto.
E io ti ho gia' spiegato cos'era lui per me.
Ma ora questo dolore...e' quasi privo di senso,sai?
Ora che vivi secondo i principi suoi,tu devi essere felice...della vita,del fatto che lo ami,che VIVI.E che sara' tuo per sempre.
Ti voglio bene

You're the sun ɑnd I'm the moon.
In your shɑdow I cɑn shine.


12/10/2009 23:03
 
Quota
Post: 731
Registrato il: 02/07/2009
Città: CAGLIARI
Età: 46
Sesso: Femminile
Invincible Fan
OFFLINE
Re: ma chi se ne frega delle nuvole..quando qui manchi tu..
(martiii), 12/10/2009 22.02:



Mi manchi terribilmente, mi togli il fiato.. [SM=x47964]




come ti capisco...
sei dolcissima...
sono sicura che MJ troverà il suo modo per stringerti forte...anche da lassù


però.. [SM=g27820]
mi spiace ma...

Mj credeva molto nell'istruzione.....
amva molto leggere...imparare cose nuove..informarsi...
per cui...perdonami per quello che sto per dire ma.. [SM=g27819]
fila a studiare!
non sia mai detto che i giornalisti poi dicano che i Fan di MJ fanno parte di una massa sottoacculturata! mannaggia!
ora non ricordo il nome del cretino che lo ha detto... ma lo ha detto davvero..che lo possino...!

un abbraccio...
MJ sarà sempre conte...
anche sui libri..


"You know I like you, don't you?- Yes- and I hope you like me, the way I like you... - yes- I wonder if you would be my girl? - Oh Michael!!!!!
Now it's official!"
(MJ)
ecco:
"Bifolchi maledetti non mi avrete mai!"
(Dany75)


"Da quel cancello filtra una luce lattiginosa, che fa apparire il tutto assolutamente incantato, ho come la sensazione che sia la stessa luce che si sprigiona dalla bacchetta magica delle fate quando fanno qualche loro incantesimo, fatta di polvere di stelle" (Lalli)
12/10/2009 23:13
 
Quota
Post: 71
Registrato il: 18/07/2009
Città: MACERATA
Età: 39
Sesso: Femminile
Visionary Fan
OFFLINE
Re: Re: ma chi se ne frega delle nuvole..quando qui manchi tu..
veronzica, 12/10/2009 23.03:





ora non ricordo il nome del cretino che lo ha detto... ma lo ha detto





Era un prof di Milano, mi sembra della Bicocca!!!!!!!!!!!!!!!

Comunque volevo dire che anche per me è cos'... Complimenti per ciò che hai scritto (martiii) sono parole fantastiche...
sei in gamba
12/10/2009 23:22
 
Quota
Post: 732
Registrato il: 02/07/2009
Città: CAGLIARI
Età: 46
Sesso: Femminile
Invincible Fan
OFFLINE
Re: Re: Re: ma chi se ne frega delle nuvole..quando qui manchi tu..
mores84, 12/10/2009 23.13:




Era un prof di Milano, mi sembra della Bicocca!!!!!!!!!!!!!!!

Comunque volevo dire che anche per me è cos'... Complimenti per ciò che hai scritto (martiii) sono parole fantastiche...
sei in gamba




evveeeeeeeeero!
era un cretino della Bicocca!
mamma se ci penso mi sento male!
se solo leggesse le cose che scrivete...
la maggior parte di voi...soprattutto quelli più giovani..dai 15 ai 19 anni...
siete così sensibili e carini..dolcissimi...
spesso dotati di grande umorismo, sensibili...

mi piacete molto!
che bravi ragazzi!


[SM=g27838]

"You know I like you, don't you?- Yes- and I hope you like me, the way I like you... - yes- I wonder if you would be my girl? - Oh Michael!!!!!
Now it's official!"
(MJ)
ecco:
"Bifolchi maledetti non mi avrete mai!"
(Dany75)


"Da quel cancello filtra una luce lattiginosa, che fa apparire il tutto assolutamente incantato, ho come la sensazione che sia la stessa luce che si sprigiona dalla bacchetta magica delle fate quando fanno qualche loro incantesimo, fatta di polvere di stelle" (Lalli)
13/10/2009 07:48
 
Quota
Post: 157
Registrato il: 23/07/2009
Città: BOLOGNA
Età: 46
Sesso: Femminile
The Essential Fan
OFFLINE
Cara martiii,
Michael ti ha fatto un dono speciale, come è successo a tanti di noi anni fa e come continuerà ad accadere a molte generazioni: ti ha fatto scoprire L'AMORE. Cercare di spiegare come ci riesca è impossibile perchè sarebbe come arrivare a svelare la sua magia. Forse adesso più di prima, quello che dobbiamo fare per dargli conferma dei nostri sentimenti è fare in modo che l'amore che noi abbiamo scoperto attraverso di lui venga conosciuto dal mondo intero. Solo così potremo sperare di continuare a fare quello che lui ha sempre cercato di realizzare, invitando noi a seguirlo: cambiare il mondo in cui viviamo. Però martiii, il mondo non si cambia senza la conoscenza...qualcuno diceva che senza istruzione si corre il rischio di prendere sul serio le persone istruite e anche Michael lo pensava, arrivando a metterci in guardia persino dai libri di storia.
Puoi ricompensarlo del magnifico dono che ti ha fatto impegnandoti ad osservare sempre ogni situazione da più prospettive e ad approfondirle senza fermarti alle apparenze: PREGIUDIZIO E' IGNORANZA e l'ignoranza è madre di molti mali della terra. Se vivremo secondo quanto ci ha insegnato lui, daremo un senso anche al dolore che proviamo per la sua morte fisica...questo purtroppo ciascuno di noi deve portarselo dentro come una ferita dell'anima su cui giorno per giorno versare un pò di cicatrizzante: un sorriso regalato a chi ne ha bisogno, un abbraccio alla mamma e al papà e anche quelle lacrime salate che dopo 4 mesi continuiamo a versare per lui.
13/10/2009 11:12
 
Quota
Ciao Martina.Sei dolcissima!!
Marti,Michael ci ha insegnato a sognare,e tu mi raccomando : Non smettere mai di Sognare.MAI [SM=g27822]
[Modificato da speechless75 13/10/2009 11:14]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 » | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:08. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com