The Michael Jackson Tapes: A Tragic Icon Reveals His Soul In Intimate Conversation del rabbino Shmuley Boteach

Ultimo Aggiornamento: 15/04/2020 09:54
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
14/12/2009 21:53
 
Quota
OFFLINE
Re: Re: Re:
SunnyOne, 14/12/2009 20.36:




trovato qualcosa.
foxnews, Roger Friedman, 2002.

www.foxnews.com/story/0,2933,73709,00.html

traduzione
"mi dispiace dire che ho letto la storia di ieri sul n.y.times su shmuley boteach e ci son rimasto male.
Samuel Freedmann, un buon reporter, scrittore e autore di libri interessanti, ha evidentemente preso un abbaglio su Shmuley Boteach.
dal suo articolo sullo show radiofonico di Shmuley con Peter Noel sembra che per l'ex rabbino di Michael Jackson le cose stiano procedendo bene.
ma i lettori di questa testata sanno che non è così.
il 23 marzo del 2001 abbiamo rivelato la verità sul rabbino autore del libro "kosher sex" che aveva avviato un progetto di beneficenza con Jackson.
Ad oggi non c’è traccia della contabilità sui fondi che Boteach e Jackson hanno raccolto per la loro fondazione “Time for Kids/Heal the World”.
Infatti, l’evento benefico avvenuto il 14 febbraio 2001 alla Carnegie Hall – un convegno sul tema dei bambini – non è mai stato dichiarato al fisco.
la stampa londinese ha riportato che Boteach è stato estromesso dalla "L'Chaim Society" dell'Università di Oxford per la cattiva gestione dei fondi. (il rabbino avrebbe usato i soldi della beneficenza per mantenere una casa lussuosa. Boteach ha insistito che era in diritto di farlo.)
E 'stato anche riferito che B è stato bandito dalla predicazione nel Regno Unito, anche se durante la nostra conversazione dell'anno scorso ha smentito.
Il New York Times non si è neppure preso la briga di esaminare la famigerata "L'Chaim Society", la società di beneficenza di Boteach di New York.
I più recenti documenti fiscali disponibili, che coprono tutto il 2000, attestano che la "L'Chaim Society" di New York ha guadagnato 203,185 dollari di donazioni, ma speso 240.164 $ "per spese di amministrazione". Non ci sono fondi elencati per "servizi del programma."
Nel maggio del 2001, questa testata ha scoperto molte cose sulla cosiddetta "Oxford L'Chaim Society" di New York, che non ha niente a che fare con l' Università di Oxford in Gran Bretagna.
avevo scritto:
"Nel 1999, il governo britannico ha criticato la "L'Chaim Society" di Boteach di Oxford, di Londra e di Cambridge - una organizzazione che avrebbe dovuto sostenere e promuovere il pensiero ebraico e la vita nel campus di Oxford - quando ha scoperto che Shmuley (il suo nome è Shmuel, ma lui preferisce il suo soprannome Shmuley) aveva occultato i fondi. l'8 gennaio 2001, In una mail per la "Oxford Union", Sonia Tugwell della "Commissione beneficenza" ha scritto: "Nel mese di agosto 1999, la "Commissione beneficenza" ha avviato un'indagine ai sensi della sez. 8 della legge del 1993 sulle attività di beneficenza a carico della "L'Chaim Independent Charitable Trust" a causa di alcune perplessità sull'impiego erroreno dei fondi benefici.
L'indagine ha stabilito che un certo numero di apparenti pagamenti fatti dai fondatori della società, il Rabbino Boteach e sua moglie, erano inappropriati. i costi della raccolta fondi e le spese di amministrazione sono stati molto elevati rispetto alla relativamente bassa spesa destinata alla beneficenza.
"Come risultato delle indagini, nel marzo dello scorso anno, gli amministratori dei fondi di beneficenza, dopo l'assunzione di un'adeguata consulenza giuridica, hanno raggiunto un accordo con i Boteach. come conseguenza dell'accordo i coniugi hanno pagato una somma da devolvere in beneficienza. I fiduciari hanno deciso di terminare l'attività della società, e gli uffici di Londra e di Oxford sono stati chiusi lo scorso anno, con la nostra approvazione. è stato deciso che le attività della Società di Cambridge sarebbero state trasferite ad altri soggetti e che gli eventuali fondi rimanenti dopo il pagamento delle passività in sospeso saranno devoluti ad altre cause benefiche simili a quelle sostenute dalla "L'Chaim Independent Charitable Trust".
Un articolo del 1 giugno 1998, sul "London Daily Telegraph" afferma chiaramente: "Ah, Shmuley. vergogna, vergogna. Shmuley è stato pubblicamente rimproverato da Elkin Levy, presidente della 'unione sinagoghe'; è stato costretto a dimettersi dalla sinagoga di Willesden dove conduceva attività di predicazione, è stato accusato di disdicevole condotta e di aver messo il rabbinato in cattiva luce ".
Le dimissioni sono state messe apparentemente in relazione alla pubblicazione del controverso libro di Boteach "Kosher Sex", un best-seller apparso su Playboy.
"è divertente il fatto...", ha detto una fonte presso la Union Oxford, "...che la sede per la "Oxford L'Chaim Society" sia a New York."
Frustrato dalla mancanza di informazioni da parte dell'ufficio di Boteach, ho poi scritto un altro articolo il 18 febbraio 2002, affermando che il nome della fondazione benefica non tassabile di Boteach è "Oxford L'Chaim Society", il che potrebbe implicare un legame con la prestigiosa università britannica.
Ho anche scritto che i documenti fiscali pubblici del 1999 della "L'Chaim Society" di Boteach mostrano che le attività di beneficenza hanno raccolto $ 300.000.
Di tale somma, $ 160.000 sono stati spesi per la "gestione" e $ 122.000 sono stati spesi per la donazione di un importo forfettario a favore della "L'Chaim Society" di Cambridge, l'altra rinomata università britannica.
Ma naturalmente, i rappresentanti della Cambridge Society l'anno scorso mi hanno giurato che non avevano più contatti con Boteach da molto tempo. naturalmente nessuno di loro (né loro, né Boteach) ha mai menzionato una ingente donazione.
anche questa volta, più della metà dei soldi raccolti dalla Boteach nel 1999 è andato agli stipendi. Meno della metà è stato donato in beneficienza. Nel caso ve lo stiate chiedendo. "




Oddio....e dire che il pericoloso materialista era Michael....Questo sedicente rabbino fa il paio con il piegatore di cucchiai, meglio noto come Uri Geller, altro che nani e ballerine...qui c'erano il gatto e la volpe...
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:51. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com