Quali e quante balle ci ha raccontato Mike?

Ultimo Aggiornamento: 07/09/2010 23:02
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
22/08/2010 03:03
 
Quota
Post: 1.775
Registrato il: 15/07/2009
Città: LECCE
Età: 30
Sesso: Femminile
Dangerous Fan
OFFLINE
Re:
sofy_love, 21/08/2010 23.57:

Taraborelli me lo devo procurare anche io...anche se non so se riuscirò a leggerlo..non mi pare un inglese scorrevolissimo.
Nemmeno secondo me Michael era ingenuo..tutto tranne questo.
Neverland non aveva il solo scopo di portarci i bambini malati terminali,ma soprattutto quello di autocelebrarsi e alimentare il personaggio..almeno io la vedo così.
Ha puntato troppo sull'apparenza e l'alone attorno a sè..cosa che alla fine è stata la sua condanna..il suo limite..l'essere prigioniero di un personaggio.





Devo cambiare il mio nick,e passare da (_ELLY_) a (_ELLY_) QUOTA SOFY AD VITAM[SM=x47954] Una vera e propria autocelebrazione,secondo me,è anche un film come Moonwalker,in cui Mike è l'eroe buono/bello/gentile e blablabla che combatte contro la droga,mettendosi automaticamente sul piedistallo.Come ha detto Sofy,questo suo "egocentrismo" (non mi viene in mente la parola esatta,merLa [SM=g27827] ) e questa sua voglia di creare un personaggio hanno contribuito alla sua rovina e alla mattanza da parte dei media.All'inizio è stata una cosa totalmente voluta,ma Mike si sarebbe dovuto fermare per tempo,prima che la cosa gli sfuggisse di mano e degenerasse,cosa che poi s'è verificata;penso che da parte sua sia un po'insensato dire "burn all tabloids" e altre cose,se poi era lui a fornire megascoop da buttare in pasto ai media,lamentarsi non aveva molto senso (in particolar modo durante la Bad era).Che poi la stampa si accansse su di lui anche quando si affacciava dalla finestra ad osservare il tramonto,beh,quello è un'altro paio di maniche.Ma,per gran parte della sua vita,è stato lui a fornire su un piatto d'argento roba destinata a riempire le colonne dei tabloids.Per il resto poi,non saprei,non vivevo nella sua stessa casa.Le vaccate le avrà fatte anche lui (comprare l'oscar di un'attore,pagarlo fior di quattrini e poi essere ricoperto di debiti ne è un'esempio),però nessuno di noi ha la verità in tasca.La questione pargoli rimarrà pe sempre un rebus,e onestamente non so davvero cosa dire:potrebbero anche essere figli di un bianco,ma non dimentichiamo che Mike non era un nero "puro",Debbie aveva una pelle quasi diafana,e i bambini non sono proprio bianco cadaverico.Boh,non saprei .-.

~Well, far between sundown's finish and midnight's broken toll
We ducked inside the doorway, thunder crashin'
As majestic bells of boats struck shadows in the sun;
Sayin', it may be the chimes of freedom flashin'~

~Blackbird singing in the dead of night,take these broken wings and learn to fly~

~Once we made a promise we swore we'd always remember
No retreat, baby, no surrender
Blood brothers in a stormy night
With a vow to defend
No retreat, baby, no surrender~

"Hai presente un negozio di animali quando un cucciolo viene messo dentro ad una gabbia?
Gli altri lo mordono, lo spingono, gliene fanno passare di tutti i colori,
finché non diventa uno di loro... Ecco, per me è stato sempre così." -J.B

{The future is unwritten}

22/08/2010 06:22
 
Quota
Re: Re:
Miles75, 22/08/2010 0.32:

aurora.69, 22/08/2010 0.13:







Questa è l'unica cosa che capisco di Michael. Anzi, credo che avrei fatto lo stesso (non avrei cioè firmato). Chiedere a qualcuno di non frequentare le persone che ama solo perché è stato oggetto di calunnie è un ricatto. E michael non vi si è piegato. Penso di essere una delle poche fan a sostenere che lui abbia fatto bene a continuare la frequentazione di bambini, anche dormendoci assieme. Non si può chiedere ad un uomo di rinunciare alla sua più grande fonte di gioia solo perché tutto il resto del mondo non sa distinguere l'innocenza dalla malizia.





Su questo non sono per niente d'accordo.
Peccato che la sua grande gioia, sia anche stata la sua rovina!
Chi era lui per potersi comportare diversamente da tutte le altre persone?
Se il tuo vicino di casa fosse già stato in precedenza accusato di pedofilia e poi continuasse a dormire con i bambini, per giunta sbandierandolo oserei dire, cosa penseresti?
L'errore che si fa è fargliere passare tutte solo perchè lo amiamo......infatti l'abbiamo capito solo noi fans il suo comportamento e tutti gli altri no (ovviamente)!
E' proprio in questo caso che lo giudico irresponsabile (ma non solo in questo caso!)!
Non si è voluto piegare alle regole che valgono per tutte le altre persone. Da una parte lo stimo per questa sua sfrontatezza nel voler continuare il suo comportamento, forte del fatto di essere innocente, ma dall'altra è qui che lo considero completamente fuori dalla realtà.
Se avesse evitato perlomeno di dirlo al LWMJ, forse le seconde accuse di pedofilia non sarebbero mai arrivate.
Per quanto Bashir abbia manipolato quella intervista, non si può incolpare un'altra persona delle parole che sono uscite dalla bocca di MJ.
Gli era stato sconsigliato di fare quel documentario, gli era stato fornito il mezzo per tutelarsi, gli era stato sconsigliato almeno di introdurre la parte con Gavin, ma lui......niente da fare! Ha voluto fare di testa sua.......e i risultati li abbiamo visti! Tutti avevano capito che non era il caso, ma lui no!!
Scusami se ho esagerato con i toni, ma ho scritto di getto perchè sono veramente incazzata nera su questo punto con MJ........ è proprio da qui che è incominciata la sua fine!!!!


22/08/2010 08:42
 
Quota
Post: 1.482
Registrato il: 19/06/2010
Città: ANDRIA
Età: 66
Sesso: Femminile
Utente Certificato
HIStory Fan
OFFLINE
Parlare di regole,chi le stabilisce e quali sono le regole.Non amo dilungarmi,dico semplicemente che volevano distruggerlo,in qualsiasi modo, e ci sono riusciti.Ognuno ha il diritto di vivere la propia vita,anche se è un personaggio pubblico!Sicuramente ha sbagliato,ma non nel voler stare con i bambini,se lo rendeva felice,perchè non farlo! Con Michael sono andati oltre,tutto per interesse,per distruggerlo.Alla fine hanno vinto loro!
22/08/2010 09:24
 
Quota
Sarebbe stato veramente difficile accusarlo una seconda volta di pedofilia, se non avesse più frequentato e dormito con i bambini, non trovi?
Le regole esistono e sono le stesse per tutti quanti, una persona è liberissima di vivere la propria vita come meglio crede, ma poi deve essere pronta a pagarne le conseguenze.
Che l'avrebbero distrutto ugualmente sono tue supposizioni personali basate sul nulla!
All'epoca del LWMJ non era certo più il numero uno e non stava sicuramente rompendo le scatole a nessuno da doverlo affossare di nuovo!
22/08/2010 09:35
 
Quota
Post: 1.485
Registrato il: 19/06/2010
Città: ANDRIA
Età: 66
Sesso: Femminile
Utente Certificato
HIStory Fan
OFFLINE
Dimmi badgirl chi le stabilisce le regole? I POLITICI LA CHIESA,SE SONO LORO IO NON LE ACCETTO.pPreferisco rimanere mè stessa con onestà!
22/08/2010 10:41
 
Quota
Post: 4.990
Registrato il: 24/08/2009
Sesso: Femminile
Bad Fan
OFFLINE
Per rispondere a chi sostiene che Michael non avrebbe più dovuto dormire con i bambini o cose simili dopo le prima accuse, dico che non sono d'accordo!

Perchè Michael avrebbe dovuto cambiare la sua natura? Perchè Michael non avrebbe più dovuto fare qualcosa di assolutamente sano ossia passare le notti e i giorni con i bambini? Perchè non avrebbe dovuto più condividere il letto (che poi Michael dormiva per terra) con i bambini se non c'era nulla di controverso in questo gesto?

E noi lo sappiamo benissimo che in quella stanza non è successo nulla tra Michael e quei bambini!!!

Allora perchè Michael sarebbe dovuto cambiare per colpa di un mondo troppo malizioso e sporco? Non sarebbe stato giusto!

Michael ha avuto la forza di rimanere se stesso anche quando il mondo pensava le peggiori cose su di lui!!!
Anche se negli ultimissimi anni, dopo il processo credo che abbia smesso di dormire con i bambini e a me questo dispiace!!!

La parte che più amo di Michael è proprio la sua purezza nel rapporto con i bambini, oltre ovviamente alla sua musica, e mi spiace che sia stata infagata da gente con una mentalità sporca!!!

E più scavo dentro la questione delle accuse, e più mi accorgo che Michael aveva ragione per quanto riguarda la famiglia, i bambini, il mondo...dovremmo essere tutti un po' come lui!

"Now we pray for rain and with every drop that falls we hear, we hear your name..." ♥ (Elton John)

22/08/2010 11:05
 
Quota
Post: 30
Registrato il: 26/02/2010
Città: FIRENZE
Età: 37
Sesso: Femminile
King Of Pop Fan
OFFLINE
Mi scuso fin da subito nel cas in ui mancassi di rispetto a qualcuno, ma sinceramente questo topic lo trovo di una inutilità veramente squallida...
Primo, non credo che nessuno abbia il diritto di giudicare il comportamento o la condotta di vita di qualcun altro finchè questi non recano danno effettivo e diretto verso gli altri...
Secondo, anche nel caso in cui qualcuno (qualsiasi persona) menta su fatti che riguardano la SUA vita privata non vedo in qual maniera a noi possa nuocere...
Terzo, sono assolutamente convinta che Michael non abbia mentito su niente, perchè non ha mai nascosto nulla di se (e le conseguenze di questo le conosciamo tutti quanti, non c'è alcun bisogno che le elenchi) e anzi credo sia stata proprio questa sincerità spassionata e troppo ingenua a metterlo nei guai... è sempre stata una persona che diceva le cose com' erano, fossero queste liete o dolorose, senza prudenza di sè e senza tenerconto del fatto di quello che le persone potevano pensare di lui, credendo fermamente che mantenendo la sincerità con le persone avrebbe di conseguenza conquistato laloro fiducia...
Il guaio è che la cattiveria è stupida e gratuita e per qualsiasi cosa uno faccia ci sarà sempre qualcuno che avrà da ridire qualcosa... Michael non aveva alcun bisogno ne tantomeno alcun dovere di giustificarsi con la gente di ciò che faceva e che riguardava solo lui e nessun altro, e questo a mio avviso è stato il suo errore.. giustificarsi...
Liquidare tutti gli sproloqui che gli venivano rivolti con un "Sono affaracci miei!!!" gli avrebbe risparmiato un bel po' di problemi!!!
22/08/2010 11:17
 
Quota
Post: 1.486
Registrato il: 19/06/2010
Città: ANDRIA
Età: 66
Sesso: Femminile
Utente Certificato
HIStory Fan
OFFLINE
Re:
Micheal'sNewFan, 8/22/2010 10:41 AM:

Per rispondere a chi sostiene che Michael non avrebbe più dovuto dormire con i bambini o cose simili dopo le prima accuse, dico che non sono d'accordo!

Perchè Michael avrebbe dovuto cambiare la sua natura? Perchè Michael non avrebbe più dovuto fare qualcosa di assolutamente sano ossia passare le notti e i giorni con i bambini? Perchè non avrebbe dovuto più condividere il letto (che poi Michael dormiva per terra) con i bambini se non c'era nulla di controverso in questo gesto?

E noi lo sappiamo benissimo che in quella stanza non è successo nulla tra Michael e quei bambini!!!

Allora perchè Michael sarebbe dovuto cambiare per colpa di un mondo troppo malizioso e sporco? Non sarebbe stato giusto!

Michael ha avuto la forza di rimanere se stesso anche quando il mondo pensava le peggiori cose su di lui!!!
Anche se negli ultimissimi anni, dopo il processo credo che abbia smesso di dormire con i bambini e a me questo dispiace!!!

La parte che più amo di Michael è proprio la sua purezza nel rapporto con i bambini, oltre ovviamente alla sua musica, e mi spiace che sia stata infagata da gente con una mentalità sporca!!!

E più scavo dentro la questione delle accuse, e più mi accorgo che Michael aveva ragione per quanto riguarda la famiglia, i bambini, il mondo...dovremmo essere tutti un po' come lui!




Michael'sNew Fan,ti straquoto! [SM=g27811]
22/08/2010 11:28
 
Quota
Re:
Micheal'sNewFan, 22/08/2010 10.41:

Per rispondere a chi sostiene che Michael non avrebbe più dovuto dormire con i bambini o cose simili dopo le prima accuse, dico che non sono d'accordo!

Perchè Michael avrebbe dovuto cambiare la sua natura? Perchè Michael non avrebbe più dovuto fare qualcosa di assolutamente sano ossia passare le notti e i giorni con i bambini? Perchè non avrebbe dovuto più condividere il letto (che poi Michael dormiva per terra) con i bambini se non c'era nulla di controverso in questo gesto?

E noi lo sappiamo benissimo che in quella stanza non è successo nulla tra Michael e quei bambini!!!

Allora perchè Michael sarebbe dovuto cambiare per colpa di un mondo troppo malizioso e sporco? Non sarebbe stato giusto!

Michael ha avuto la forza di rimanere se stesso anche quando il mondo pensava le peggiori cose su di lui!!!
Anche se negli ultimissimi anni, dopo il processo credo che abbia smesso di dormire con i bambini e a me questo dispiace!!!

La parte che più amo di Michael è proprio la sua purezza nel rapporto con i bambini, oltre ovviamente alla sua musica, e mi spiace che sia stata infagata da gente con una mentalità sporca!!!

E più scavo dentro la questione delle accuse, e più mi accorgo che Michael aveva ragione per quanto riguarda la famiglia, i bambini, il mondo...dovremmo essere tutti un po' come lui!




Il tuo discorso è giustissimo e lo condivido, in teoria...............ma visto come è andata a finire direi che, se il fatto che non fosse più il caso di frequentare i bambini, l'avesse capito dopo le accuse del 1993, invece che dopo il processo, sarebbe stato meglio.
[Modificato da badgirl. 22/08/2010 11:37]
22/08/2010 11:47
 
Quota
Sono d'accordo con Elisa e badgirl.
La situazione gli è sfuggita di mano.
Per non parlare poi dell'ignoranza totale(nel senso di ignorare proprio)il fatto che dopo le prime accuse i media gli sarebbe stati col fiato sul collo a vita..pronti a smerdarlo per qualsiasi cosa,anche la più evidente delle stupidaggini o delle piccolezze.
Quindi lui secondo me ha avuto un'opinione troppo alta di sè,e troppo poco acuta per quanto riguarda i suoi limiti.
Le regole a mio parere,mimma58,valgono per tutti.Esempio molto banale ma piuttosto esauriente:Se un uomo 'normale' di 40 e passa anni,viene ritrovato a letto (a dormire) con dei bambini che non sono i suoi figli,viene etichettato come 'vecchio porco' e probabilmente verrebbe anche arrestato.
Perchè Michael Jackson,essendo consapevole che ogni sua minima mossa sarebbe stata ingigantita fino allo sfinimento dai giornali,dovrebbe sbattersene e fare quello che è meglio per la sua felicità personale (tra l'altro solo momentanea..visti i casini a cui è andato incontro.) solo perchè è Michael jackson?
E' questo il mio discorso.
[Modificato da sofy_love 22/08/2010 11:58]
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:27. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com