È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

MJ LIVE AT 02 LONDON ARENA
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva

RICHIESTA CHIARIMENTI COSTO BIGLIETTO

Ultimo Aggiornamento: 21/07/2009 13:06
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
18/07/2009 00:35
 
Quota
Post: 2.883
Registrato il: 09/09/2008
Città: CRISPANO
Età: 45
Sesso: Femminile
Dangerous Fan
OFFLINE
invaitela per avere qualcosa di scritto
Vi posto la richiesta di charimenti a Ticketmaster per capire in che misura rimborsano nel caso si scelga il biglietto.

Tutto è partito da questa mail

Michael Jackson - The O2

Dear Ticketmaster customer,

We are writing with regards to the tickets you have purchased for the Michael Jackson event at The O2.

Please disregard this email if you have submitted your refund/ticket request in the last 48 hours.

At this time of mourning for Michael Jackson, we are together in our sadness at the loss of one of the greatest entertainers ever.

As announced on 30 June 2009 by AEG Live, Michael Jackson's concert promoters, full refunds are available to you for the ticket(s) you purchased through Ticketmaster for Michael Jackson's 'This Is It' concerts which were to take place at The O2 Arena in London.

These refunds will include all ticket service charges and order processing fees.

Also as announced, you have the option to be sent some or all of the actual tickets you would have received to attend the show instead of the full refunds which are being offered.

The tickets printed with the special lenticular process, were inspired and designed by Michael Jackson for the fans attending his shows. Images of the specially created tickets will be seen here

Premium Tickets / Ticket Packages only:

For those customers who purchased a premium ticket OR purchased a ticket as part of a ticket package, you also have the option either to:

(a) obtain a full refund for the amount you paid for that premium ticket or ticket package; or
(b) to be sent the actual tickets you would have received to attend the show. If you select this second option to be sent your ticket, you will receive a refund of what you have paid for that premium ticket or ticket package less (only) the face value of that ticket (and the order processing fee and relevant service charge for that face value only).

The special offer to receive your actual tickets will remain valid until 23:59 GMT, 14 August 2009.

In order to exercise your option, please go to the following website/webpage and click on the relevant button to indicate whether you wish to obtain a full refund OR be sent the actual ticket here

If you require any further assistance please contact us by clicking on: www.ticketmaster.co.uk/h/customer_serve.html

Please accept our sincere apologies for any inconvenience caused.
Kind regards,
Ticketmaster Customer Service Department

TRADUZIONE DI MERCURY1993

Gentile Cliente TicketMaster ,

Le scriviamo in merito all'evento di Michael Jackson alla O2 Arena.
Qualora avesse già ricevuto il rimborso o il biglietto nelle scorse 48 ore , le chiediamo di ignorare detto messaggio.

In questo momento di lutto per Michael Jackson , siamo uniti nella nostra tristezza per la perdita di uno dei più grandi intrattenitori di sempre.

Come annunciato il 30 Giugno 2009 dall'AEG , promotrice dei concerti di Jackson , sono a vostra disposizione servizi di completa restituzione riguardanti i biglietti per l'evento della O2 Arena di Londra.

Detti rimborsi comprendono tutte le tasse , spese di biglietteria e gestione.

Inoltre , come è stato annunciato , si può richiedere l'invio di alcuni o tutti biglietti che sarebbero stati ricevuti al posto della restituzione delle spese.

I biglietti stampati con lo speciale processo lenticolare , sono stati ideati e realizzati da Michael Jackson per tutti i fans dei suoi show.

I clienti che hanno acquistato un Biglietto Premium o un biglietto facente parte di un Ticket Packages (Intraducibile , al massimo Pacchetto-Biglietti) avranno inoltre la possibilità di :

. Ottenere un rimborso completo per il biglietto acquistato
. Ricevere il biglietto che sarebbe stato valido per assistere allo spettacolo ; qualora si dovesse scegliere questa opzione , si riceverà un importo pari solo al valore nominale del biglietto (Traduzione non perfetta )

L'offerta speciale per ricevere il tuo biglietto sarà valida fino alle 23:59 del giorno 14 Agosto 2009.

Per usufruire del servizio , visitare il relativo indirizzo-pagina Web.

Per ulteriore assistenza visitate www.ticketmaster.co.uk / h / customer_serve.html

La prego di accettare le nostre sincere scuse per eventuali inconvenienti causati.
Cordiali saluti,
Ticketmaster Servizio Assistenza Clienti



A seguito di tanto, vorrei chiedervi di inviare questa mail

Dear Ticketmaster
I received the following email dated 11/07/2009 which is transcribed in full

In relation to the opportunity to receive tickets to watch the show, let me know what I would be refunded. I tell you that I bought 3 tickets at a cost of £ 75.00 including postage.
How much would be reimbursed by way of difference if I choose to receive the ticket of the show ?

Thanks for your help

TRADUZIONE

Spett.le Ticketmaster
Ho acquistato biglietti per il concerto di Michael Jackson, (numero ordine_________, data __________, fila ___________, sedia ____________, prezzo ____________)
Alla luce delle opzioni stabilite dall’AEG live, Vogliate comunicarmi l’importo residuo che mi verrebbe rimborsato a titolo di differenza, qualora scegliessi la spedizione del biglietto.
Resto in attesa di un pronto riscontro.
Certi della Vostra disponibilità e sollecitudine Vi porgo
Distinti Saluti
FIRMARE


Se è come ho capito, nel caso si scelga il biglietto, dovrebbero rimborsare comunque una differenza, ma per capire in quale misura, inviate la mail.

SONO SOLO CHAIRIMENTI, NON CI RIMETTETE NULLA. IO NON LA POSSO INVIARE PERCHE' NON HO PIU' ORDINI ATTIVI.

SE DAVVERO CI TENETE AD OTTENERE QUALCOSA SIATE PIU' COLLABORATIVI. MI PERMETTO PERCHE' HO DOVUTO POSTARE QUESTA COSA IN TRE TOPIC SENZA RICEVERE ALCUNA RISPOSTA, TRA L'ALTRO STO' STUDIANDO GIORNO E NOTTE, MA SE NON VI INTERESSA DITELO CHIARAMENTE.

IO NON CI GUIADAGNO NULLA, MA MI RODE CHE QUALCUNO CI PRENDA IN GIRO, QUINDI AVANTI RAGAZZI!!!



[Modificato da rita.78 18/07/2009 00:36]

Don't touch my man in the mirror
18/07/2009 13:48
 
Quota
Post: 692
Registrato il: 09/04/2009
Sesso: Femminile
Invincible Fan
OFFLINE
Grazie mille Rita, invio la mail e nel caso mi rispondano vi farò leggere.

18/07/2009 17:04
 
Quota
Post: 699
Registrato il: 09/04/2009
Sesso: Femminile
Invincible Fan
OFFLINE
l'indirizzo è questo vero?? Michaeljackson@Ticketmaster.co.uk

18/07/2009 20:18
 
Quota
Post: 128
Registrato il: 23/03/2009
Città: ROMA
Età: 45
Sesso: Maschile
The Essential Fan
OFFLINE
io lo farei ma ho gia' chiesto il rimborso....ma se nn ci rimborsano il totale per i biglietti ci dobbiamo unire e fargli una bella class action.....
18/07/2009 20:47
 
Quota
Post: 18.574
Registrato il: 02/01/2002
Città: BRAONE
Età: 43
Sesso: Maschile
Amministratore
Off The Wall Fan
Fondatore
OFFLINE
ho chiesto anche io il rimborso totale dei biglietti ordinati tramite ticketmaster
altrimenti avrei inviato volentieri la mail

a me però era parso chiaro, dalla procedura di richiesta rimborsi, che l'eventuale richiesta di biglietto non prevede alcun tipo di rimborso

Fondatore e Presidente di MJFS. Oramai non più molto attivo nel forum... ma rimango sempre un fan che tanto ha amato e ama tutt'ora Michael Jackson e la community MJFS
19/07/2009 18:37
 
Quota
Post: 2.894
Registrato il: 09/09/2008
Città: CRISPANO
Età: 45
Sesso: Femminile
Dangerous Fan
OFFLINE
Re:
mjfan80, 18/07/2009 20.47:

ho chiesto anche io il rimborso totale dei biglietti ordinati tramite ticketmaster
altrimenti avrei inviato volentieri la mail

a me però era parso chiaro, dalla procedura di richiesta rimborsi, che l'eventuale richiesta di biglietto non prevede alcun tipo di rimborso




Si hai ragione, ma dalla mail che hanno inviato sembra che dicano l'opposto!
Chissà vediamo intanto a chi ha scelto i biglietti cosa succede sulla carta di credito!

Don't touch my man in the mirror
19/07/2009 18:46
 
Quota
Post: 256
Registrato il: 07/03/2009
Città: MONTEVARCHI
Età: 40
Sesso: Femminile
Number Ones Fan
OFFLINE
Re: Re:
rita.78, 19/07/2009 18.37:




Si hai ragione, ma dalla mail che hanno inviato sembra che dicano l'opposto!
Chissà vediamo intanto a chi ha scelto i biglietti cosa succede sulla carta di credito!



Esatto..sembra che dicano l'opposto da quella email...è strano...pare che dicano che chi ha chiesto i biglietti riavrà i soldi dei biglietti e si terranno le spese...Se avessero detto così fin dall'inizio almeno un biglietto lo avrei tenuto...un conto è dire "Vogliamo 100 euro per darti il biglietti" che mi sembra una cosa altamente illegale e immorale, cosa diversissima è dire "Se vuoi il biglietto ti rendiamo i soldi, ma ci teniamo le spese", che mi sembra corretto.
Uffa però...che imbroglioni!! [SM=x47975]
All'inizio avevano PALESEMENTE detto che non davano un centesimo a quelli che prendevano i biglietti...secondo me hanno avuto paura, sia delle proteste dei fans, sia della cosa "illegale" che stavano facendo e come sempre hanno camabiato le carte in tavola (vi ricordate che anche durante la vendita dissero che c'era il max di 4 biglietti a concerto e poi rigirarono la frittata dicendo 4 per tutto il tour!) CHE SCHIFO!!!

Valentina



19/07/2009 19:53
 
Quota
Post: 656
Registrato il: 27/06/2009
Città: MILANO
Età: 30
Sesso: Maschile
Invincible Fan
OFFLINE
Non so , sta storia puzza sempre di più
19/07/2009 20:57
 
Quota
Post: 368
Registrato il: 08/03/2008
Città: REGGIO CALABRIA
Età: 37
Sesso: Maschile
Number Ones Fan
OFFLINE
io avendo scelto il biglietto/souvenir, mi hanno rimborsato 13 euro
praticamente me la sono presa in quel posticino....

p.s. avevo scelto l'opzione del biglietto più rimborso sperando nella buona fede di quei basta**i !!
[Modificato da vazquez 19/07/2009 21:02]
19/07/2009 21:43
 
Quota
Post: 258
Registrato il: 07/03/2009
Città: MONTEVARCHI
Età: 40
Sesso: Femminile
Number Ones Fan
OFFLINE
mmm..stavo rileggendo il primo post...secondo me mercury1993 ha tradotto male la frase del rimborso.

Questa frase:

Also as announced, you have the option to be sent some or all of the actual tickets you would have received to attend the show instead of the full refunds which are being offered.



è stata tradotta da Mercury1993 con:


Inoltre , come è stato annunciato , si può richiedere l'invio di alcuni o tutti biglietti che sarebbero stati ricevuti al posto della restituzione delle spese.



Ma non credo sia corretto. E' da intendersi invece come:


Inoltre come annunciato, avrai l'opzione di farti spedire alcuni o tutti i biglietti che avresti dovuto ricevere per vedere lo show, al posto del rimborso completo che è stato offerto.




SI è creato un piccolo caos per niente! niente di nuovo sotto il sole...o i biglietti o i soldi!! [SM=g27812]
[Modificato da Valentina firenze 19/07/2009 21:48]

Valentina



Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:30. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com