The Cure [Official Topic]

Ultimo Aggiornamento: 12/07/2016 18:40
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
08/05/2012 15:49
 
Quota
Post: 604
Registrato il: 29/07/2011
Sesso: Femminile
Invincible Fan
OFFLINE
Ehm.... è permesso? Ho visto un accorato appello di là.... [SM=g27823]

Il topic lo seguirei volentieri, ma causa mancanza di tempo non l’ho fatto. Quindi, non avendo al momento commenti sensati da lasciare, occupo questo spazio per riportare un documento che immagino tu Daniela conosca a menadito

Il Decalogo del perfetto fan dei Cure

1. Possedere tutta la discografia dei Cure, tutto ma proprio tutto, compresi b-sides, singoli, rarità (tipo Disintegration edizione cubana, oppure Japanese Whispers con traduzione dei testi in esperanto, o l'introvabile Boys Don't Cry versione digipack deluxe con la copertina di pan di spagna), tutti i bootleg dei concerti, anche quelli registrati a 6 km dal palco con un registratorino per interviste da 6 watt, in cui si può ascoltare in primo piano la gente che scatarra fetidi boli viola a causa delle 49 canne succhiate in
16 secondi netti e in sottofondo il concerto dei cure con una versione di "a forest" di 36 minuti dove Robert Smith ripete il verso "again and again" tutto d'un fiato fino a farsi venire un'embolia cerebrale.

2. Avere tutti i poster dei Cure, soprattutto quelli di Robert Smith, rigorosamente inchiodati all'interno delle proprie mura, non solo in camera, ma anche nel salotto buono, nel garage, accanto alla lambretta dello zio, o in cantina, tra i frizzantini e i capocolli.
Assolutamente da avere il poster di Gallup, ormai tristemente trentottenne, nel giorno del suo compleanno, travestito da Perry Mason, immortalato nel camerino di Perry Bamonte (praticamente uno sgabuzzino), mentre cerca di rubargli il gel.

3. Possedere e conoscere rigorosamente a memoria tutti i libri e gli articoli sulla storia dei Cure, soprattutto di Robert Smith, dalla caduta del'impero romano d'occidente fino ai giorni nostri. Non si è veri fan dei Cure se non si possiede il celeberrimo libro scritto a sei arti e mezzo dal premio "Ataru Moruboshi" nel 1652, il poliglotta, grande studioso di numismatica Tarcisio Burgnich dal titolo " Viaggio psicanalitico all'interno del problematico conflitto inerente la figura di Robert Smith come simbolo di donna fallica".

4. Aver visto almeno per una volta nella vita i Cure dal vivo, soprattutto Robert Smith. Valgono non solo i concerti (meglio se caratterizzati da condizioni atmosferiche ostili come pioggia di lapilli, inondazioni, maremoti, esplosioni nucleari, guerre civili, piogge acide), ma anche al di fuori dal contesto musicale. Per essere vero fan vale aver visto qualsiasi membro dei Cure, soprattutto Robert Smith, per almeno 5 decimi di secondo da una distanza che va dal metro fino a giungere agli 800 km. E' valido averli visti nell'ambito di qualsiasi attività: per esempio mentre rientrano in albergo dopo il concerto, o durante la vita privata mentre rientrano in casa furtivamente avendo noleggiato un pornazzo. Conta molto per essere più o meno fan dei Cure, soprattutto di Robert Smith, l' attesa per la estatica visione: essa può essere più o meno lunga e può anche arrivare ad un atroce camping di 60 giorni dividendo la tenda con un branco di mufloni.

5. Essere convinti nel profondo, o al limite ammettere a se stessi che Robert Smith è magro.

6. Essere convinti nel profondo, o al limite ammettere a se stessi che Robert Smith è bello.

7. Essere convinti nel profondo, o al limite ammettere a se stessi che "Robert Smith è tanto dolce, tanto sensibile, tanto fragile, lo si vede da come canta le canzoni, una volta l'ho visto addirittura piangere dopo una canzone".

8. Vestirsi e truccarsi come i Cure, soprattutto come Robert Smith. I fan più miti si limiteranno a vestirsi di nero con abiti più grandi di quindici taglie, quelli più accaniti dovranno vestirsi come Robert Smith nell' 82 e cioè indossando camicie in lega bariocesio bianche o nere, pantaloni di sequoia color giallo epatite o grigio tendinite, mocassini rosso imbarazzo in pelle di squalotigre.

9. Cotonarsi i capelli come i Cure, soprattutto come Robert Smith. Vale l'uso di qualsiasi fissante per capelli, consigliatissimo il calcestruzzo a presa rapida con effetto devastante sui radicali liberi e sui neuroni che presiedono lo spirito critico e l'obiettività.
Per i fan maschietti con problemi di calvizie sono in vendita a 350 euro IVA esclusa o in noleggio a 25 centesimi il minuto, parrucche RobertSmithiane in ottone di epoca feudale, consigliatissime per una massima identificazione con qualsiasi membro dei Cure, soprattutto di Robert Smith.

10. E' obbligatoria la condanna a morte di stampo islamico a qualsiasi essere vivente che offenda l'onore, il prestigio, la sacralità dei Cure (soprattutto di Robert Smith). E' altresì obbligatoria la registrazione e la pubblicazione del nome del sacrilego sul libro nero dei cattivoni e la sua persecuzione con qualsiasi metodo, in qualsiasi luogo, in qualsiasi tempo.


Ciao e buona continuazione.



There's a crack, a crack in everything, that's how the light gets in
__________________________________________________

Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:39. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com