È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 

COME HA FATTO PRENDERE RODNEY JERKINS COME PRODUTTORE?????

Ultimo Aggiornamento: 13/12/2002 12:51
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
09/12/2002 11:26
 
Quota
Post: 424
Registrato il: 27/11/2002
Età: 36
Sesso: Femminile
Invincible Fan
OFFLINE
esattamente... l'obiettivo della sony non parte solo dopo l'uscita del disco... ma secondo me nasce già nella creazione di questo disco... Per quanto mi riguarda il boicottaggio parte già da questo... infatti Michael ha sempre rimandato l'uscita dell'album... voleva mettere delle canzoni e non glielo hanno permesso... ecco perchè ha sbottato in quella maniera isultando Tommy Mottola... Secondo me è così... Non può un genio diventare cretino improvvisamente... altrimenti si sarebbe ritirato invece di fare tutte ste sceneggiate...
09/12/2002 11:28
 
Quota
Post: 1.823
Registrato il: 08/01/2002
Città: TERNI
Età: 44
Sesso: Maschile
Dangerous Fan
OFFLINE
xkè tutta questa ostinazione di Mottolo verso di lui ke glia ha fatto guadagare un patrimonio...:ok: [SM=x47965]
09/12/2002 11:33
 
Quota
Post: 427
Registrato il: 27/11/2002
Età: 36
Sesso: Femminile
Invincible Fan
OFFLINE
Sony fottiti... scusate ma quando ci vuole ci vuole
09/12/2002 11:39
 
Quota
Post: 1.827
Registrato il: 08/01/2002
Città: TERNI
Età: 44
Sesso: Maschile
Dangerous Fan
OFFLINE
:ok:
09/12/2002 11:43
 
Quota
Post: 433
Registrato il: 27/11/2002
Età: 36
Sesso: Femminile
Invincible Fan
OFFLINE
grazie...
09/12/2002 11:51
 
Quota
Post: 1.133
Registrato il: 30/01/2002
Città: BOLOGNA
Età: 50
Sesso: Maschile
Utente Certificato
HIStory Fan
OFFLINE
oh no...
...ancora la sindrome "Mikehasempreragione":nono: .
Ragazzi, ok per il boicottaggio da parte della Sony, ma addirittura dare la colpa alla casa discografica per il tipo di musica incluso in "Invincible" è ridicolo:banfa: . Mike è un artista di grido da decenni, e ha sempre fatto più o meno ciò che voleva a livello musicale, soprattutto dopo il successo di "Thriller";) . Le scelte musicali sono le sue. Mike è il produttore esecutivo dei suoi album e come tale sue sono le decisioni ultime a proposito della sua musica e dei suoi dischi:sisi: . Non pensate che Mike sia un pupazzo come Britney Spears che si fa manovrare dalla Sony in tutto e per tutto. Ok per la promozione, ma per quanto riguarda le scelte musicali, giuste o sbagliate che siano, Mike le prende da solo[SM=x47919] ! Il fatto è che anche lui è umano e anche lui, sia professionalmente che umanamente, può sbagliare. Questa volta, forse, non ha dato il massimo:hehem . E poi contiamo che, se le cose fossero andate per il verso giusto, con la Sony e con "Invincible", con i migliori pezzi dell'album nei negozi come singoli e accompagnati da video "da paura;) ", probabilmente non staremmo nemmeno qui ad esaminare le pecche di "Invincible"...:hehem Se "Invincible" fosse andato bene, avremmo detto "Mike è geniale, ancora una volta ha fatto centro![SM=x47919] "...invece, siamo qui a dire "Sì l'album non è il massimo...sarà colpa della Sony!:azz: " Dai gente, non siamo ridicoli! Sempre a dare i meriti delle cose a Mike quando vanno bene, e a dare le colpe agli altri quando non funzionano!:nono:
Non date la colpa sempre a qualcun altro quando Mike fa qualcosa di sbagliato, è controproducente. In ogni caso, "Invincible" secondo me è comunque un ottimo album:ok: , forse un po' troppo lungo e lento, ma comunque un grande lavoro. Peccato che non sia stato promosso a dovere, dalla Sony e da Mike stesso.[SM=x47945]
09/12/2002 11:59
 
Quota
Post: 436
Registrato il: 27/11/2002
Età: 36
Sesso: Femminile
Invincible Fan
OFFLINE
Ho sempre detto che a me Invincible è sempre piaciuto... ci saranno si e no 3 canzoni che non mi piacciono particolarmente... hai sfondato una porta aperta... e sono daccordo anche sul fatto che se fosse stato pubblicizzato di più molta gente starebbe zitta... ma il problema è che secondo me lo zampino della sony c'è comunque... chissà come mai la sony non ha fatto pubblicare shout... se è così libero come dici doveva metterlo invece la sony non ha dato il permesso... le cose scritte sul fogliettino per me non hanno quasi nessun significato... insomma solo perchè c'è scritto produttore esecutivo lui ha fatto tutto?????? Ma cosa centra? e la casa discografica sta li per leccare i piedi? Insomma per me non è così e ti pregherei come hai sgridato me nell'altro post di essere più educato sul pensiero degli altri senza mettere sorrisini stupidi che fanno solo pensare che tu voglia prendere in giro le persone... con questo non parlerò mai più di questa cosa... ti auguro di avere tutte le ragioni di questo mondo...
Arrivederci...
09/12/2002 12:14
 
Quota
Post: 1.135
Registrato il: 30/01/2002
Città: BOLOGNA
Età: 50
Sesso: Maschile
Utente Certificato
HIStory Fan
OFFLINE
il fatto
...è che, casualmente, quando le cose vanno bene si tende a dare i meriti tutti a Mike perchè è un genio, è bravo qui è bravo su è bravo giù[SM=x47919] ...quando invece qualcosa va storto allora si va ad esaminare il booklet dell'album e si incomincia a dire "allora, questa l'ha scritta con Jerkins, sarà colpa sua, di Jerkins:hehem " oppure "Mah, chissà perchè ha sostituito questa con l'altra che mi piace di meno...beh, sarà stata la Sony ad obbligarlo...:hehem "
Furetta, queste non sono opinioni, non sono pensieri, sono "partiti presi" è e io non li sopporto:inca: .
Se "Invincible" avesse venduto trenta milioni di copie, e tutti avessero gridato "al capolavoro!:eek: ", sono convinto che i fan avrebbero parlato più o meno così : "YRMW"? Ha deciso Mike di farla uscire come primo singolo, ottima scelta, "Unbreakable" era troppo...avanti, doveva prima riconquistare il pubblico con una canzone semplice;) "
"Shout"? Ottima idea sostituirla con "YAML", perchè quell'altra è più melodica, commerciale, mentre "Shout" è bella sì, però è troppo...avanti, troppo difficile...;) "
"Certo che Mike è proprio un genio della musica, ha scritto della musica meravigliosa per questo album[SM=x47944] (dimenticandosi che le canzoni dell'album sono quasi tutte scritte da sei o sette autori!!!:eek: )
Non so che dirti, a me sembra un atteggiamento immaturo!
Non intendo dire che Mike fa tutto quello che vuole, e la Sony sta a leccargli i piedi, ma conta che Mike ha trenta anni di carriera alle spalle, e un bel po' di potere decisionale[SM=x47919] ! Non è un geppetto qualunque. Quindi Mike le sue decisioni le prende, a volte saranno in contarasto con quelle della Sony, e si verrà ad un compromesso, ma non pensiate che la Sony imponga e Mike esegua, perchè non è mai stato così:nono: .
Dimenticavo, Furetta, TUTTI :sisi: gli album di Mike sono SEMPRE :sisi: stati rimandati all'infinito, "Invincible" è uguale a tutti gli altri. I conflitti con la Sony non c'entrano niente.
09/12/2002 12:20
 
Quota
Post: 442
Registrato il: 27/11/2002
Età: 36
Sesso: Femminile
Invincible Fan
OFFLINE
Senti una cosa... Posso pensare a quello che cazzo mi pare??? O devo chiedere il permesso a te???? Vai a criticare chi pensa che Michael sia solo un cretino perchè non inventa la SUA musica tutto solo e soletto... non venirlo a dire a me che piace Invincible... Seconda cosa le partite prese cele hai tu perchè qualsiasi cosa si dica devi solo e sempre essere il contrario di tutto... io la penso così e basta... In più caro se c'è di mezzo un contratto può avere anche 6000 anni di carriera alle spalle ma non può decidere di fare quello che cazzo gli pare... secondo me un bel po' di zampino della sony c'è stato... BASTA... Sono immatura??? Sono contenta di esserlo..... ARRIVEDERCI... e ripeto che arriverò leggerò e mi terrò le cose per me perchè sentirmi dire IMMATURA da una persona che non conosce un CAZZO di tutta la mia vita non mi sta bene... pensa agli affari tuoi... e sappi che sei molto più volgare tu senza dire parolacce che io che dall'incazzatura le scrivo...
ARRIVEDERCI DI NUOVO... continua a ribattere da solo....
09/12/2002 12:26
 
Quota
Post: 1.138
Registrato il: 30/01/2002
Città: BOLOGNA
Età: 50
Sesso: Maschile
Utente Certificato
HIStory Fan
OFFLINE
mamma mia...
...ho detto che è un ragionamento immaturo, non che tu sei immatura:hehem ...mamma mia, anche se avessi ragione io, non è che se uno sbaglia su qualche cosa è un perfetto pirla...non ho detto che sei immatura in ogni aspetto della tua vita, cosa c'entra se non ti conosco:hehem ? Se dici una cosa che secondo me è una sciocchezza prima di dirtelo cos'è, devo fare una ricerca sull'enciclopedia sotto la voce "Furetta7":hehem ? Stai ben tranquilla dai, che non ne vale la pena:nono: ...mamma mia, a volte l'amore può essere veramente dannoso...:hehem
Comunque se ti ho offeso sorry, e pensala pure come vuoi, io ho solo espresso la mia opinione come tu esprimi le tue:hehem ...solo che la mia non era pro-Mike:azz: , e questo a certa gente non va giù...:azz:
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:45. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com