[top news] 'Leaving Neverland' - il nuovo documentario diffamatorio su Michael Jackson

Ultimo Aggiornamento: 03/04/2024 05:48
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
21/03/2019 21:29
 
Quota
Post: 12.406
Registrato il: 03/03/2002
Sesso: Maschile
Utente Certificato
Thriller Fan
OFFLINE
«IMBECILLE CHI CREDE A QUESTE BUGIE»

«La mia famiglia ha conosciuto Michael Jackson al Sun City Resort, nel 1997, e siamo rimasti amici fino alla sua tragica e prematura morte. I miei figli avevano 12 e 10 anni all'epoca.

Durante quegli anni, Michael è stato molte volte a casa nostra e noi siamo andati a Neverland. E posso affermare onestamente che Michael non ha mai trascorso del tempo da solo con i miei due figli.
_____________________________

«MICHAEL ONESTO E TRASPARENTE»

Tutto ciò che ha dichiarato Grace Rwaramba [ex tata dei figli di MJ, ndt] è assolutamente vero. C’erano sempre così tante persone a Neverland che sarebbe stato assolutamente impossibile che Michael “attirasse” ragazzini nella sua camera da letto senza che nessuno lo notasse.

Ogni stanza della casa principale era sempre aperta agli ospiti e non abbiamo mai visto la porta della camera da letto di Michael chiusa. Michael non aveva niente da nascondere. Era aperto e trasparente.

Io e mio marito siamo stati inclusi in ogni sistemazione e non c’è mai stato nemmeno il sentore che lui volesse trascorrere del tempo da solo con i miei figli. Non hanno mai dormito nella sua camera da letto a Neverland.

Dormivamo tutti nei cottage degli ospiti. In quanto genitori responsabili, avremmo notato se qualcosa ci avesse messo a disagio. Avremmo fatto le valigie e ce ne saremmo tornati a casa immediatamente.
_____________________________

«LA VENDETTA DI ROBSON E SAFECHUCK»

Michael non hai mai toccato “giovani ragazzini” come afferma Wade Robson. Se lo avesse fatto, perché nessun altro fa le sue stesse, disgustose accuse? Perché il regista non è andato a parlare con loro? Se lui sa che esistono, perché non li va a trovare?

Michael era amico con tante famiglie e tanti bambini in tutto il mondo e questo lo sanno tutti, compreso il regista!
Il motivo per cui il regista non ha parlato con loro è perché tutti dicono la sola verità, e cioè che Michael è innocente al 100% di ogni accusa rivolta contro di lui. E così ha scelto due spergiuri disperati senza soldi per realizzare questo cosiddetto documentario...

Credo che il motivo per cui Michael non volle rimanere amico con Wade Robson o James Safechuck sia che probabilmente, a un certo punto, cominciarono a chiedergli dei soldi. E dato che lui non si arrese alle loro richieste, adesso che è morto si stanno vendicando.

Tutto quello che Michael ha sempre voluto fare era aiutare i bambini, e questo è ciò che ha fatto. Definirlo un pedofilo è semplicemente incredibile. Era davvero la persona più gentile e onesta che io abbia mai incontrato.
_____________________________

«STANNO DISTRUGGENDO I SUOI FIGLI»

Quello che Wade Robson ha detto su Michael durante il processo del 2005, e cioè che MJ non si era mai comportato con lui in modo inappropriato, è la verità e nient’altro che la verità. L'amarezza di Wade Robson per non aver ottenuto finanziamenti dall’Estate per un suo progetto che avrebbe voluto realizzare, lo ha trasformato in un bugiardo compulsivo. Per amore dei soldi.

È uno spergiuro e ora la gente crede alle sue bugie. Rabbrividisco a pensare a quello che questo documentario ha fatto a Prince, Paris e Blanket. Ora devono convivere con le bugie sul loro padre. In che tipo di mondo viviamo, se la gente è pronta a distruggere ragazzi innocenti per fama e denaro?

Inoltre, la mia domanda è: perché questi due bugiardi hanno aspettato che Michael morisse per rivolgere queste false accuse contro di lui? Hanno avuto un sacco di tempo per denunciarlo prima che morisse.

Io e la mia famiglia combatteremo per l’innocenza di Michael in ogni modo possibile, fino alla fine dei nostri giorni.
_____________________________

«MOLESTATI: I NUOVI EROI PUBBLICI»

Vedo che questi due spergiuri sostengono di aver voluto girare questo documentario per fare in modo che queste cose non possano succedere ad altri ragazzi in futuro. Che assurdità! A mio parere, tutto quello che hanno fatto è aprire una porta a chiunque voglia accusare di molestie una celebrità per spillargli soldi.

Al giorno d'oggi, quando ammetti di essere stato molestato, che sia vero o no, diventi un eroe per il pubblico. Sono abbastanza sicura che nel prossimo futuro ci saranno molte accuse fatte da ragazzi che diranno di essere stati molestati da celebrità, perché è un modo molto facile per fare soldi veloci e ottenere un attimo di fama.

La mia famiglia avrebbe potuto fare lo stesso, per fama e denaro. Ma noi siamo persone oneste.

Michael mi ha insegnato molte cose, ma una delle più importanti è di non credere a quello che si legge nei tabloid fino a quando non lo si vede con i propri occhi. E io so la verità assoluta, l'ho vista con i miei occhi. Michael Jackson non era un pedofilo!

Ci manca Michael ogni singolo giorno della nostra vita, e ci sentiamo grati e benedetti per il tempo che abbiamo trascorso con lui. Abbiamo vissuto i momenti più belli della nostra vita con Michael. Siamo tutti devastati dalle disgustose bugie di questo documentario, perché noi conosciamo la verità.
_____________________________

«PERCHÉ LE MAMME SORRIDONO?»

Ciò che trovo molto inquietante nel documentario sono le due mamme, che non sembrano davvero sconvolte per le affermazioni dei figli su ciò che Michael avrebbe fatto.

Se i miei figli fossero stati molestati, non avrei mai avuto ricordi affezionati del loro molestatore. Avrei nutrito solo odio e rancore, a prescindere da quanto fosse stato gentile e generoso con la mia famiglia. E di certo non avrei tenuto nessun cimelio ricevuto da lui.

Avrei voluto vederlo marcire in prigione per il resto della sua vita. E, se avessi saputo con certezza che i miei figli fossero stati molestati, nessuna somma di denaro al mondo mi avrebbe fatto cambiare idea, come accaduto nel caso della prima falsa accusa del 1993, che sappiamo tutti come andò andata a finire.

Sarei stata incazzata e arrabbiata, e avrei pianto fino allo sfinimento durante l'intervista del documentario. Non avrei avuto assolutamente niente di bello da dire sul molestatore dei miei figli.

Eppure, queste mamme parlano con tanto affetto di Michael, e di sicuro non mi sono sembrate sconvolte. E, ancora più inquietante, è il fatto che Wade Robson, all'età di 22 anni, non si fosse accorto di essere stato “molestato”.

Questo cosiddetto documentario è semplicemente disgustoso, e chiunque creda a queste bugie è semplicemente stupido!».

- Roslyn Witz Cohen, Facebook, 16 Marzo 2019.

link
[Modificato da DOUBLE-D 21/03/2019 21:34]


...:::::: FAN dal 1991 - Presente sul FORUM dal 2002 ::::::...
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:57. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com