[top news] 'Leaving Neverland' - il nuovo documentario diffamatorio su Michael Jackson

Ultimo Aggiornamento: 03/04/2024 05:48
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
11/01/2019 22:07
 
Quota
Post: 185
Registrato il: 09/02/2018
Città: BOLOGNA
Età: 28
Sesso: Femminile
Amministratore
The Essential Fan
Direzione
OFFLINE
Re:
Compix83, 11/01/2019 21.44:

La situazione è grave, ragazzi. Leggendo la schizofrenia mediatica che questa notizia ha generato, mi sembra di essere tornato al 2005. Qui Michael rischia davvero di perdere quella parziale riabilitazione ottenuta dalla sua morte in poi.




Sì, è grave davvero. Si sta realizzando ciò che temevo sin dall'inizio, cioè un'invasione di titoloni assurdi sul web, proprio nell'epoca in cui la gente crede a tutto quello che legge, anche se sono 5 parole buttate a caso, senza approfondire nulla. Sono stati 2 giorni da incubo, in cui questa pessima sensazione non ha fatto altro che crescere.

Io diventai fan di Michael un anno dopo la sua assoluzione, nel 2006. Arrivai a cose già fatte, lui era già stato dichiarato innocente. Mi documentai sull'accaduto e stetti malissimo per lui, ovviamente senza aver mai avuto un'ombra di dubbio sulla sua non colpevolezza. Ma solo ora mi rendo conto che non era nulla rispetto al vederselo distruggere davanti agli occhi. Che macello, ragazzi... letteralmente.





11/01/2019 22:59
 
Quota
Post: 15
Registrato il: 13/11/2018
Città: COLLEGNO
Età: 66
Sesso: Maschile
This Is It Fan
OFFLINE
Facciamo pure tutto il possibile però mi sorge il dubbio che, in buona fede, non facciamo forse il loro sporco gioco? Come al solito le nostre voci non verranno utilizzate certo dai media per difendere la verità! Quella non fa far money!! Sono però talmente indignata e devastata da questa notizia, che comunque farò tutto quello che è nelle mie piccole possibilità!
12/01/2019 00:05
 
Quota
Post: 16
Registrato il: 13/11/2018
Città: COLLEGNO
Età: 66
Sesso: Maschile
This Is It Fan
OFFLINE
LETTERA DI UN"INSEGNANTE APPASSIONATA Dell'ARTISTA MICHAEL JACKSON
Ragazzi, vi prego, qualcuno di voi potrebbe aiutarmi a tradurre questa bella lettera mandatami da una mia cara amica insegnante, che vorrebbe inviare a qualcuno di quei malvagi soggetti? Ecco la lettera: " Sto firmando perché ritengo eticamente scorretto che ancora si insista su accuse infondate, da cui MJ è risultato innocente, nonostante i gravi tentativi manipolatori da parte del procuratore T.S. e dei media. Per quanto riguarda le accuse più recenti, fatte dopo la morte del cantante da W.Robson , dirò solo che avendo anni di esperienza come insegnante, so bene che i bambini abusati son ben diversi: non vogliono incontrare i propri molestatori, di cui hanno paura, hanno gravi disturbi di attenzione e concentrazione , scarsa stima in loro stessi. Tutto ciò si ripercuote sul percorso scolastico, spesso difficoltoso se non del tutto compromesso. Non diventano certo dei brillanti e mondani coreografi , non frequentano mai i loro molestatori, non si ricordano delle molestie a scoppio ritardato: purtroppo ci fanno i conti da subito, ogni giorno, spesso segnati al punto da non riuscire più ad avere una vita normale. Alcune volte rimangono danneggiati gravemente, in modo perdurante. Insomma !a storia di W. R. è stridente, ed è offensivo oltre che verso il povero artista ,unica vera vittima della vicenda, verso tutti i bambini che hanno veramente subito abusi, che spesso se ne vergognano, faticando a confidarsi e a denunciare fatti e molestatori in privato, figuriamoci in pubblico."
Bella vero? Assolutamente ineccepibile!
[Modificato da IvanaJackson 12/01/2019 12:59]
12/01/2019 00:06
 
Quota
Post: 17
Registrato il: 13/11/2018
Città: COLLEGNO
Età: 66
Sesso: Maschile
This Is It Fan
OFFLINE
Ah! Grazie in anticipo!!
12/01/2019 11:18
 
Quota
Post: 188
Registrato il: 09/02/2018
Città: BOLOGNA
Età: 28
Sesso: Femminile
Amministratore
The Essential Fan
Direzione
OFFLINE
Re:
Ivana.57, 12/01/2019 00.05:

LETTERA DI UN"INSEGNANTE APPASSIONATA Dell'ARTISTA MICHAEL JACKSON
Ragazzi, vi prego, qualcuno di voi potrebbe aiutarmi a tradurre questa bella lettera mandatami da una mia cara amica insegnante, che vorrebbe inviare a qualcuno di quei malvagi soggetti? Ecco la lettera: " Sto firmando perché ritengo eticamente scorretto che ancora si insista su accuse infondate, da cui MJ è risultato innocente, nonostante i gravi tentativi manipolatori da parte del procuratore T.S. e dei media. Per quanto riguarda le accuse più recenti, fatte dopo la morte del cantante da W.Gibson , dirò solo che avendo anni di esperienza come insegnante, so bene che i bambini abusati son ben diversi: non vogliono incontrare i propri molestatori, di cui hanno paura, hanno gravi disturbi di attenzione e concentrazione , scarsa stima in loro stessi. Tutto ciò si ripercuote sul percorso scolastico, spesso difficoltoso se non del tutto compromesso. Non diventano certo dei brillanti e mondani coreografi , non frequentano mai i loro molestatori, non si ricordano delle molestie a scoppio ritardato: purtroppo ci fanno i conti da subito, ogni giorno, spesso segnati al punto da non riuscire più ad avere una vita normale. Alcune volte rimangono danneggiati gravemente, in modo perdurante. Insomma !a storia di W. Gibson è stridente, ed è offensivo oltre che verso il povero artista, unica vera vittima della vicenda, verso tutti i bambini che hanno veramente subito abusi, che spesso se ne vergognano, faticando a confidarsi e a denunciare fatti e molestatori in privato, figuriamoci in pubblico."
Bella vero? Assolutamente ineccepibile!




Molto interessante, Ivana, grazie per averla condivisa. Chissà se alla fine questa mail è stata inviata al regista del film... anche se credo che in questi giorni non stia leggendo neanche un messaggio di quelli mandati dai fan di MJ. Sicuramente lo avremo bombardato di notifiche di ogni genere.
Comunque, per quanto ne so, ci sono stati anche degli psicologi che, guardando dei video, si sono fatti un'opinione della vicenda. Ma questa gente è poco interessata alla verità, anzi. Vuole solo fare dei soldi sulla pelle un bersaglio facile.

P.S. Mi sono permessa di correggere io stessa il tuo messaggio come avevi scritto in un commento successivo. Sappi che c'è la possibilità di aggiungere, togliere o cambiare qualcosa in un tuo intervento già pubblicato semplicemente cliccando su "modifica" (che dallo smartphone sta sotto al commento stesso, mentre dal pc sta sopra).




12/01/2019 11:47
 
Quota
Post: 14.167
Registrato il: 04/08/2011
Sesso: Femminile
Utente Certificato
Off The Wall Fan
OFFLINE
Scusate ma...nella lettera postata sopra io leggo un errore...
Il nome riportato è W. Gibson...ma quello giusto è Robson...
Scusate ma penso sia importante mettere i nomi corretti, il nome di quella feccia umana [SM=g5818222] (che di umano non ha proprio niente...)

giphy-33
12/01/2019 12:07
 
Quota
Post: 189
Registrato il: 09/02/2018
Città: BOLOGNA
Età: 28
Sesso: Femminile
Amministratore
The Essential Fan
Direzione
OFFLINE

Hai ragione, MJ's twins 7097. Non ci avevo proprio fatto caso.
Beh, in questo caso, spero che la mail inviata a Dan Reed - o chi per lui - sia stata mandata con il nome corretto.





12/01/2019 12:55
 
Quota
Post: 19
Registrato il: 13/11/2018
Città: COLLEGNO
Età: 66
Sesso: Maschile
This Is It Fan
OFFLINE
Vero....scusate, ma non sono troppo avvezza grazie a tutti ...io sono troppo depressa da tutto questo!!!
12/01/2019 14:19
 
Quota
Post: 14.168
Registrato il: 04/08/2011
Sesso: Femminile
Utente Certificato
Off The Wall Fan
OFFLINE
Ragazze...capisco lo stato d'animo, io sono così nervosa 😡 ....cerco di distrarmi col quotidiano ma ho una fottutissima paura delle eventuali conseguenze di tutta sta faccenda😔

Ps. scusate il "francesismo" ma...è la realtà...

giphy-33
12/01/2019 15:13
 
Quota
Post: 20
Registrato il: 13/11/2018
Città: COLLEGNO
Età: 66
Sesso: Maschile
This Is It Fan
OFFLINE
Ho inviato ora la mail preconfezionata al Sundance! Continuo agli altri fott....mi personaggi....CHE ANSIA! Tutto ciò mi fa contorcere le viscere!!!
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:36. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com